View Full Version : chi vuol'essere MILIONARIO2 QQ
saltaproc
3rd April 2008, 09:29
:nod::nod:
cifra ragguardevole nel peggior dei casi anche se solo investiti in bot un 3% netto lo si piglia 30k euri all'anno di soli interessi senza strafare potreste non fare un cazzo per il resto dei vostri giorni
che sareste disposti a fare
precisazione per la camera"hai bagno..no cucina la roba te la passo da uno spioncino dalla porta..si aria condizionata no internet no libri no tv e no pc si carta e penna "
precisazione per uccidere"uccidere uno a caso senza motivazioni "
io andar via di casa e non rivedere mai + nessun dei miei e restare chiuso per un anno in una camera senza contatti esterni :nod:
Razj
3rd April 2008, 09:35
uccidere
chiuso in camera per 1 anno (questa è isy)
lasciare tutti parenti amici e bla
saltaproc
3rd April 2008, 09:38
chiuso in camera per 1 anno (questa è isy)
non credere che sia cosi facile :nod:
Razj
3rd April 2008, 09:39
non credere che sia cosi facile :nod:
basta che ci sia un pc con cui nerdare :sneer:
NelloDominat
3rd April 2008, 09:40
La cameretta con i confort per 1 anno
saltaproc
3rd April 2008, 09:45
basta che ci sia un pc con cui nerdare :sneer:
non hai un cazzo ..nessun contatto esterno
La cameretta con i confort per 1 anno
http://www.templaricavalieri.it/images/san_domenico_di_guzman_cella_dove_mori_trasformata _in_cappella_02.gif
va specifichiamo :sneer:
:sneer: buongiorno stellina:kiss:
:love:
NelloDominat
3rd April 2008, 09:52
http://www.templaricavalieri.it/images/san_domenico_di_guzman_cella_dove_mori_trasformata _in_cappella_02.gif
specifichiamo :sneer:
Se la camera avesse:
Un bagno, Una Cucina con relativo cibo che desidero, Aria Condizionata... Possibilmente Internet o comunque una buona lista di libri... Un Laptop dove poter scrivere...
e poi un libro/diario da pubblicare
"Rinchiuso per un Miliardo"
saltaproc
3rd April 2008, 09:54
Se la camera avesse:
Un bagno, Una Cucina con relativo cibo che desidero, Aria Condizionata... Possibilmente Internet o comunque una buona lista di libri... Un Laptop dove poter scrivere...
e poi un libro/diario da pubblicare
"Rinchiuso per un Miliardo"
hai bagno..no cucina la roba te la passo da uno spioncino dalla porta..si aria condizionata no internet no libri e no pc si carta e penna :nod:
Mirera
3rd April 2008, 10:10
hai bagno..no cucina la roba te la passo da uno spioncino dalla porta..si aria condizionata no internet no libri e no pc si carta e penna :nod:
lo spioncino è quello da dove si guarda chi c'è fuori dalla porta...
se mi spieghi come fai a farci passare il cibo mi fai un favore :sneer:
cmq almeno un letto in quella stanza c'è ?
ho letto le opzioni diverse volte, ma non so se riuscirei a farne qualcuna...
uccidere e violentare assolutamente no
cannibalismo.. bho magari se non sapessi cosa sto mangiando :sneer:
necrofilia.. diciamo che per una donna è un po' difficile... :scratch:
san luca non so cosa sia
lasciare tutti e non farmi vedere più assolutamente no
rinunciare al sesso... bhe visto che le pippe non me le posso fare, il resto rimane no? :sneer:
quella della stanza è la più plausibile.. certo che è dura...
saltaproc
3rd April 2008, 10:15
san luca non so cosa sia
rinunciare al sesso... bhe visto che le pippe non me le posso fare, il resto rimane no? :sneer:
-.-
una finestrella dove passa solo il vassoio va bene?!?!? :swear::swear:
necrofilia....c'è sempre il rigor mortis :sneer:
per le pippe avete sempre la vostra variante :point:
san luca....è un comune nella locride con una sua mmmm storia cmq era l'opzione fun :sneer:
Razj
3rd April 2008, 10:19
san luca non so cosa sia
voi donne siete troppo sentimentaliste :nod:
MiLLenTeX
3rd April 2008, 10:28
Rinchiuso in una camera potrei farcela... poi appena esco violento la prima donna decente che trovo
:look:
PS: non sono un maniaco...ma 1M Euro è sempre 1M Euro...
Lorzmus
3rd April 2008, 10:35
Troppo facile quella della camera, ho votato pure per il cannibalismo ed ero indeciso sul violentare, ma alla fine non l'ho messo. Però boh, per un milioncino l'idea mi sfiorerebbe (forse anche per qualcosa in meno :sneer:)
Randolk
3rd April 2008, 10:39
Cannibalismo np, se riesco a mangiare un Whopper da Burger King vuoi che faccio lo schizzinoso di fronte a una fettina di culo? Ma suvvia.
Uccidere va specificato. Se posso decidere io chi o è un omicidio su commissione.
Devon
3rd April 2008, 10:40
le prime 2
saltaproc
3rd April 2008, 10:40
non sottovalutate il dover vivere in isolamento per un anno
in carcere c'è gente che dopo un mese tente ad impazzire
un anno in isolamento è una tortura
saltaproc
3rd April 2008, 10:43
Uccidere va specificato. Se posso decidere io chi o è un omicidio su commissione.
specificato...cmq uno a caso preso in mezzo alla gente senza nessuna motivazione
heartless
3rd April 2008, 10:56
la cosa di san luca è la migliore, anche senza sapere che sono i pulotti :look:
saltaproc
3rd April 2008, 10:58
la cosa di san luca è la migliore, anche senza sapere che sono i pulotti :look:
poliziotto :nod:
in pratica è un modo per dire rischiereste seriamente la vita :sneer:
Sturm
3rd April 2008, 10:59
Carta e penna e posso andare avanti anche due anni in isolamento :nod: piu uccidere e andare a san luca e go 1M
kopl
3rd April 2008, 10:59
un anno in isolamento non lo farei per nulla al mondo (imho, dipende sempre quanto si offre, cmq ho dovuto farmi 10gg di lavoro in semi isolamento, cioè in mezzo a gente che a)non conosceva l'inglese b)non mi cagava pari e stavo per diventare scemo)
violentare non c'è problema, anzi mo violento mia cuggina così vengono pure emarginato dai parenti
Sturm
3rd April 2008, 11:08
Non c è cosa piu divina che trombarsi la cugina!
Acheron
3rd April 2008, 11:10
tutte tranne l'ultima :nod:
saltaproc
3rd April 2008, 11:12
tutte tranne l'ultima :nod:
pacco:sneer:
cannibalismo e violentare non li hai messi :point:
NelloDominat
3rd April 2008, 11:16
Cannibalismo np, se riesco a mangiare un Whopper da Burger King vuoi che faccio lo schizzinoso di fronte a una fettina di culo? Ma suvvia.
MWHAHAHAHAHA
comunque come ragionamento non fa una grinza, anche se dipente... se il tizio/tizia e' viva modello HOSTEL 2 oppure se avessi solo la carne senza vedere il resto sarebbe "piu' facile"
Acheron
3rd April 2008, 11:17
pacco:sneer:
cannibalismo e violentare non li hai messi :point:
come no >.< pd mi drogo pd
Necker
3rd April 2008, 11:20
dio santo tu sei matto...
ho messo solo la cosa dei terroni vestito da pulotto e quella di mollare tutto e tutti e sparire.
Cazzo già pianificare un trasfermento definitivo all'estero è una manata.. ma anche una liberazione da sto cazzo di paese, se per di più mi sollazzano un Mln di euro.. al volo!!!
Cannibalizzare o scoparmi un morto... ho paura di beccarmi malattie serie.. altrimenti lo farei.
Rimanere chiusi in isolamento un anno manco per il cazzo, sicuro come l'oro che vai fuori di testa di sicuro al 100%, ergo avere 1mln di euro in tasca e la bava che ti cola perchè lobotomizzato no grazie.
Il resto sono cose da maniaco porco diavolo... quelli che poi hanno scelto le prime due son tutti quaquaraquà come si dice dalle mie parti :D
Acheron
3rd April 2008, 11:23
dio santo tu sei matto...
ho messo solo la cosa dei terroni vestito da pulotto e quella di mollare tutto e tutti e sparire.
Cazzo già pianificare un trasfermento definitivo all'estero è una manata.. ma anche una liberazione da sto cazzo di paese, se per di più mi sollazzano un Mln di euro.. al volo!!!
Il resto sono cose da maniaco porco diavolo... quelli che poi hanno messo scelto le prime due son tutti quaquaraquà come si dice dalle mie parti :D
vieni a firenze con 4 milioni di euro, ti stupro, ti uccido, ti mangio, e poi ti scopo :nod:
Razj
3rd April 2008, 11:29
vieni a firenze con 4 milioni di euro, ti stupro, ti uccido, ti mangio, e poi ti scopo :nod:
se lo stupri dopo averlo ucciso becchi il bonus necrofilia :nod:
edotrek
3rd April 2008, 12:09
Per stupro e omicidio è prevista l'immunità dopo o devo scappare/nascondermi per il resto della vita? :look:
saltaproc
3rd April 2008, 12:11
cambia qualcosa?
Razj
3rd April 2008, 12:13
cambia qualcosa?
bè direi di si.. se poi ti beccano e finisci in galera tanto valeva starsene chiusi in camera 1 anno :oro:
Wolfo
3rd April 2008, 12:14
cazzo sai che è dura sta cosa... alla fine probabilmente stuprerei una e poi le do centomila euro subito dopo per star zitta :nod:
Kith
3rd April 2008, 12:14
cannibalismo, san luca, camera.
nella camera diventerei una bestia di potenza, tipo 1000 flessioni al giorno, 4000 addominali, poi con carta e penna cè tanto da fare.
saltaproc
3rd April 2008, 12:15
bè direi di si.. se poi ti beccano e finisci in galera tanto valeva starsene chiusi in camera 1 anno :oro:
la mia testa mi impone di pensare che il problema sia il fare deliberatamente del male a qualcuno per un beneficio economico a prescindere dall'essere beccati o meno
edit: drako spiega un po cos'è san luca che so lo spiego io mi danno del razzista che mi sa che questi non hanno capito :sneer:
Alkabar
3rd April 2008, 12:17
necrofilia ftw :metal: .
Chiuso in camera per un anno... per un viaggiatore è la morte della mia mente.... Non posso....
cannibalismo: sbratto all'idea.
Uccidere uno: mai.
Violentare una: mai.
L'ultima è improponibile... anche per un prete :sneer:
Razj
3rd April 2008, 12:17
la mia testa mi impone di pensare che il problema sia il fare deliberatamente del male a qualcuno per un beneficio economico a prescindere dall'essere beccati o meno
la tua testa non è la mia testa :nod:
saltaproc
3rd April 2008, 12:18
la tua testa non è la mia testa :nod:
ma i soldi li dovrei cacciare io :sneer::sneer:
Kith
3rd April 2008, 12:21
ammazzare o violentare siete proprio delle bestie, degli animali :sneer:
Milker
3rd April 2008, 12:24
per 1 milioncino una morta stecchita me la bomberei più che volentieri...:awk:
Drako
edit: drako spiega un po cos'è san luca che so lo spiego io mi danno del razzista che mi sa che questi non hanno capito :sneer:
:rotfl:
Io avevo fatto un bel reply con i miei ragionamenti ed è andato a fanculo. Dovete capire che la zona della locride non è famosa per le bellezze naturali/culturali, ma per la ndrangheta principalmente :sneer: Quindi girare vestito da poliziotto e fare i rambo può risultare deleterio per la salute :sneer:
Allora, io ho votato stuprare, cannibalismo, necrofilia e stanza. Ora riscrivo i miei ragionamenti ed i miei dubbi.
Stupro: Se ci fosse la sicurezza di farla franca con in ballo un milioncino di euri potrei anche pensarci, ma dovrei essere incazzato come una bestia per avere la spinta necessaria al gesto. Ho messo si, ma con riserve.
Cannibalismo: Se mi dici "toh magnati sto braccio di quel tizio" e tizio è morto, lo faccio senza problemi, immagino me lo possa cucinare no? :sneer:
Necrofilia: Bè, per 1milione di euri penso proprio che lo farei.
Rinchiuso. Un letto, cibo, carta e penna, aria condizionata? Io sono un tipo solitario e penso lo farei, mi allenerei come un dannato e scriverei un libro, cosa che sogno di fare da qualche anno.
Non ho considerato le altre perchè ho premuto invio ed ho votato, però non lascerei tutto e tutti, non per me, ma perchè ucciderei dal dolore i miei genitori.
Non ucciderei perchè dipende dalla persona, ucciderei una testa di cazzo o un politico, non un padre di famiglia innocente.
saltaproc
cmq niente immunità ...avete cmq la possibilità di farla franca :nod:
Razj
3rd April 2008, 12:44
siete delle bestie se preferite lo stupro all'omicidio lol
Axelfolie
tutte tranne la prima e l'ultima ^^
Randolk
Se Ache mi ammazza la Canalis e me la fa montare ancora un po' caldina ci dividiamo la milionata np :nod:
Acheron
3rd April 2008, 12:48
Se Ache mi ammazza la Canalis e me la fa montare ancora un po' caldina ci dividiamo la milionata np :nod:
per la canalis avevo intenzione solo lo stupro, poi uccidiamo tipo wolfo lo mangiamo e ce lo chiaviamo
Arthu
3rd April 2008, 12:50
Io ho scelto cose che faccio già gratis.
Niente sesso e chiuso in camera :sneer:
saltaproc
3rd April 2008, 12:52
http://img292.imageshack.us/img292/8469/arthunv0.jpg
:rotfl::rotfl: lo sapevoooo :rotfl::rotfl:
Randolk
3rd April 2008, 13:00
per la canalis avevo intenzione solo lo stupro, poi uccidiamo tipo wolfo lo mangiamo e ce lo chiaviamo
Come cazzo fai a mangiarlo prima e chiavarlo poi? Ci teniamo il culo per ultimo?
Wolfo
3rd April 2008, 13:01
sto 3d imo finisce su tgcom secco :sneer:
Kith
3rd April 2008, 13:01
siete delle bestie se preferite lo stupro all'omicidio lol
ah beh perchè l'omicidio per soldi è da persone intelligenti :nod:
NelloDominat
3rd April 2008, 13:10
sto 3d imo finisce su tgcom secco :sneer:
Tanto su TGCOM ci sono di quelle stronzate talmente assurde che questo thread se mai finisse nei loro rotocalchi andrebbe solo ad aggungersi alla categoria sopracitata.
Cronin
3rd April 2008, 13:14
Ho votato solo la stanza, con carta e penna dovrei riuscire a farcela, poi magari nel frattempo scrivo pure un super libro che diventerà best seller e via :confused:
Il resto non riuscirei proprio...
forse forse non farmi più vedere dai parenti, ma dubito che resisterei a lungo, quindi nada
è come se fossi in carcere, pero senza contatto
io:
necrofilia
cannibalismo
restare chiuso in camera per un anno
non farmi piu sentire da tutti
Gramas
3rd April 2008, 13:25
in camera senza fare nulla...per 1 anno?con carta e penna..voi siete fuori totalmente o non avete mai fatto una esperienza simile di noia.
saltaproc
3rd April 2008, 13:29
in camera senza fare nulla...per 1 anno?con carta e penna..voi siete fuori totalmente o non avete mai fatto una esperienza simile di noia.
ma infatti tutti a dire è easy...imho è una tortura
Warbarbie
3rd April 2008, 13:30
Diglielo che so 23 anni che fai st'esperienza e manco te pagano alla fine, falli ragionare
tral'altro per la necrofilia non c'è problema, una sera sono tornato distrutto da alchol e credo droga, e faccio alla mia ragazza
"facciamo finta che sei morta e io ti scopo!"
pero non ha accettato
Shocker
3rd April 2008, 13:34
Cannibalismo, Necrofilia e San Luca.
Avrei messo anche uccidere, ma dato che la persona non la posso scegliere preferisco evitare.
maedocco
3rd April 2008, 13:51
potevi mettere anche l'opzione
5 anni nella legione straniera(contratto minimo)
Gramas
3rd April 2008, 14:34
Diglielo che so 23 anni che fai st'esperienza e manco te pagano alla fine, falli ragionare
Guarda che non ho 23 anni,sono uno dei più giovincelli qui dentro
Arthu
3rd April 2008, 14:41
Cmq se mi dite dove devo firmare per scambiare il sesso con una f430 scuderia arrivo subito :sneer:
Randolk
3rd April 2008, 14:46
Cmq se mi dite dove devo firmare per scambiare il sesso con una f430 scuderia arrivo subito :sneer:
Finiscila con le cazzate, ok è carino il personaggio che ti sei costruito ma le gag iniziano a scricchiolare. L'unico modo per rinunciare al sesso è tagliarsi il cazzo, gigi.
Arthu
3rd April 2008, 14:48
Finiscila con le cazzate, ok è carino il personaggio che ti sei costruito ma le gag iniziano a scricchiolare. L'unico modo per rinunciare al sesso è tagliarsi il cazzo, gigi.
http://www.dondeleo.com/images/emporium/products/thumbnails/coltello/images/images_m/mannaia.jpg
http://www.autovideoblog.it/img/video/983/anticipazionief430ferrarifotoprimescuderiatecniche .jpg
Randolk
3rd April 2008, 14:55
A cosa serve una macchina così se non puoi caricarci sopra le passere?
Una Ferrari senza topona a bordo è come Mario Kart senza oggetti da tirare. Useless.
saltaproc
3rd April 2008, 14:57
Una Ferrari senza topona a bordo è come Mario Kart senza oggetti da tirare. Useless.
:nod:
Arthu
3rd April 2008, 14:58
Tsk io giocavo in 2 al quello dell'n64 senza usare gli oggetti e facevamo sempre doppietta.:point:
Ma te non sai chi è jonathan steel non puoi capire :point:
Randolk
3rd April 2008, 15:06
Tsk io giocavo in 2 al quello dell'n64 senza usare gli oggetti e facevamo sempre doppietta.:point:
Chi tu e il tuo amico immaginario? :point:
Ma te non sai chi è jonathan steel non puoi capire :point:
Non Steel. Steele.
http://www-en.sergiobonellieditore.it/editore/img/jonathan_steele.jpg
Wolfo
3rd April 2008, 15:07
arthupwnd???????????? O_O
Arthu
3rd April 2008, 15:09
Chi tu e il tuo amico immaginario? :point:
Non Steel. Steele.
http://www-en.sergiobonellieditore.it/editore/img/jonathan_steele.jpg
Vedi che non sai niente.
http://speedrunwiki.com/Jonathan_Steel
E' stato il primo a scendere sotto i 9 secondi sul giro secco al baby park :sneer:
Arthu
3rd April 2008, 15:10
arthupwnd???????????? O_O
Taci tamarro.
Wolfo
3rd April 2008, 15:11
Vedi che non sai niente.
E' stato il primo a scendere sotto i 9 secondi sul giro secco al baby park :sneer:
occazzo no Randolkowned :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
Arthu
3rd April 2008, 15:12
occazzo no Randolkowned :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:
Cosi imparate ad opporvi a lui
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/fantaman/Fantaman_04.jpg
Randolk
3rd April 2008, 15:15
Vedi che non sai niente.
Ah beh, devi scusarmi ma io di nerdate tipo la corsa col fantasmino per rosicchiare un centesimo di secondo al record della pista mi ci spazzo il culo. MK esiste *solo* per pwnare o farsi pwnare, kkthxbye.
Anzi no, l'11 aprile si avvicina, ti aspetto al baby park con tante banane in curva.
saltaproc
3rd April 2008, 15:18
pd basta ot o vi getto contro l'ira di mirella
:drool::drool:
Arthu
3rd April 2008, 15:28
Ah beh, devi scusarmi ma io di nerdate tipo la corsa col fantasmino per rosicchiare un centesimo di secondo al record della pista mi ci spazzo il culo. MK esiste *solo* per pwnare o farsi pwnare, kkthxbye.
Anzi no, l'11 aprile si avvicina, ti aspetto al baby park con tante banane in curva.
Così ti voglio :bow:
rehlbe
3rd April 2008, 15:33
cannibalismo e necrofilia quasi di sicuro, forse andare a san luca vestito da pulotto, ma prima dovrei fare un giro d'ispezione e calcolare le probabilità di restare vivo e\o non mutilato :sneer:
saltaproc
3rd April 2008, 15:34
cannibalismo e necrofilia quasi di sicuro, forse andare a san luca vestito da pulotto, ma prima dovrei fare un giro d'ispezione e calcolare le probabilità di restare vivo e\o non mutilato :sneer:
sono poche fidati :sneer:
Rayvaughan
3rd April 2008, 16:42
x un milione:
uccidere: no per i sensi di colpa
violentare: come sopra
cannibalismo: dipende, se la persona è viva no, se morta dipende dalla quantità e dalle parti da mangiare e se è stata cotta
necrofilia: col goldone sì senza no
restare chiuso blabla: lo farei al volo (fai sport, pensi a come programmarti la vita con i soldi della vincita, mangi aggratis, dormi tanto, t'inventi qualche gioco/passatempo con carta e penna eccecc)
andare a san luca da poliziotto e sparare in aria: sì la conosco bene come cittadina, tutti si farebbero i cazzi loro, finisci il caricatore e te ne vai con i soldi (che poi i "poliziotti" che stanno li fanno parte del giro quindi non vengono visti come nemici)
dover lasciare tutto: al volo proprio, di persone c'è ne stanno tantissime nuove da conoscere, specie dopo che non dovrai + studiare/lavorare e con 1000k euro, dei parenti chissene tanto sarebbero morti cmq prima di me:sneer:
rinunciare al sesso: no, cazzo vivi a fare?
Taro Swarosky
3rd April 2008, 17:21
cameretta da solo per un anno, poi vivrei di diritti d'autore per il libro che scriverei, tournee nelle carceri, e interessi del milioncino.
Necker
3rd April 2008, 19:12
Come cazzo fai a mangiarlo prima e chiavarlo poi? Ci teniamo il culo per ultimo?
questa è apocalittica...
cazzo bisognerebbe veramente fare una bella sezione con l'ipse dixit.. certe perle vanno tenute in gloria nei secoli.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
HaWk
3rd April 2008, 19:39
Ovviamente la 2.. se avessi la certezza di non essere beccato lo farei pure aggratis :sneer:
Mirera
3rd April 2008, 19:52
pd basta ot o vi getto contro l'ira di mirella
:drool::drool:
ecco esatto.. :clap:
orco zio sto preparando la valigia sono indaffarata, mi distraggo e voi spammate come porci !
è ora di basta ! :look:
saltaproc
3rd April 2008, 19:53
ecco esatto.. :clap:
orco zio sto preparando la valigia sono indaffarata, mi distraggo e voi spammate come porci !
è ora di basta ! :look:
dove cazzo vai ancora ma sei sempre in ferie :swear::swear::swear::swear:
Mirera
3rd April 2008, 19:57
dove cazzo vai ancora ma sei sempre in ferie :swear::swear::swear::swear:
vado a Parigi .. e a maggio a Creta :angel:
ecco vedi perchè farei anche cose turpi per 1.000.000 di € ?
sarei in giro sempre.. :love:
saltaproc
3rd April 2008, 19:58
vado a Parigi .. e a maggio a Creta :angel:
ecco vedi perchè farei anche cose turpi per 1.000.000 di € ?
sarei in giro sempre.. :love:
A LAVORAREEEEEE PDDDDDDDD
:drool::drool::drool::drool::drool:
MiLLenTeX
3rd April 2008, 20:43
:drool: @ Mirella!!!
A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :drool:
Razj
3rd April 2008, 21:39
forte la mod che svacca il 3d
ihc'naib
4th April 2008, 00:45
credo che la parte piu' bella dell'avere un milione sarebbe offrirlo a 'sti Natural Born Killers wannabe per veder loro le ginocchia che si sciolgono...
ci sono due possibilita': o siete delle bestie, o siete degli spacconi :bleach:
peluche
4th April 2008, 00:49
ma solo io non ne farei nessuna? siete degli esseri umani del cazzo :rain:
ihc'naib
4th April 2008, 00:53
io farei quella della stanza.
so che sono niente in confronto ma due, tre settimane con pochissimi contatti umani le ho passate, e l'unica cosa che accadeva era che non capivo piu' se parlavo ad alta voce o se pensavo..
io dopo 2 giorni nella stanza scapoccerei
Necker
4th April 2008, 19:24
tutti quaquaraquaaaaaaaaa a uccidere o violentare si deve essere bestie inside, ok se ci scappa il morto per cause del tipo o lui o me è un'altra questione... ma deliberatamente contro un cristo che non v'ha fatto nulla.. non ci si riesce.
La stanza poi manco a parlarne.. si va fuori di testa istant, ammenochè non viviate già come eremiti sul picco di una montagna.. allora forse sareste già allenati.
zia mireeeeee noi non spammiamo come porci, anche se farmi dare del porco da te è un onore :drool::drool::drool::drool:
Alkabar
5th April 2008, 01:08
Vogliamo il poll dei 10 milioni !!!!! :banana::banana:
Warbarbie
5th April 2008, 17:02
Lol a quelli che hanno votato uccidere violentare :)
Io manco le palle di tenerla in mano na pistola figuriamoci, l'unica volta che quel figlio di mignotta di guardia del corpo in borghese di Baccini di merda me l'ha fatta vedere per farmi fermare colla macchina ho smerdato istant
CrazyD
5th April 2008, 17:09
Lol a quelli che hanno votato uccidere violentare :)
Io manco le palle di tenerla in mano na pistola figuriamoci, l'unica volta che quel figlio di mignotta di guardia del corpo in borghese di Baccini di merda me l'ha fatta vedere per farmi fermare colla macchina ho smerdato istant
C´è anche dicta, se uccidi o violenti poi gesù piange lo sai vero?
Warbarbie
5th April 2008, 17:12
C´è anche dicta, se uccidi o violenti poi gesù piange lo sai vero?
Eh a me che Gesù si mette a piangere che cosa me ne dovrebbe calare?
CrazyD
5th April 2008, 17:14
Eh a me che Gesù si mette a piangere che cosa me ne dovrebbe calare?
non parlavo di te ma di lui
Ti ho messo in quote perchè dal tuo post avevo letto chi era ad aver votato quelle opzioni, si capiva male dal mio messaggio pardon
huntermaster
5th April 2008, 20:25
ma stiamo scherzando ? Io necrofilia lo farei anche per 20 euro
Hudlok
5th April 2008, 20:26
ma stiamo scherzando ? Io necrofilia lo farei anche per 20 euro
Nel senso che li pagehresti? :point:
huntermaster
5th April 2008, 20:33
nn ho capito quello che vuoi dire io mi scoperei un morto anche se uno è disposto a darmi solo 20 euro per farlo.
p.s il morto deve essere donna asd
Kinson
6th April 2008, 04:19
cioè io darei un milione di euro per Non stare dentro una stanza e passarci parte della mia vita piuttosto :D
saltaproc
6th April 2008, 10:11
nn ho capito quello che vuoi dire io mi scoperei un morto anche se uno è disposto a darmi solo 20 euro per farlo.
p.s il morto deve essere donna asd
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&xpix=1000&ypix=400&qs=psichiatra&dv=genova&x=0&y=0
:point:
:sneer:
Randolk
6th April 2008, 11:39
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsearch.cgi?btt=1&ts=1&l=1&cb=0&ind=&nc=&xpix=1000&ypix=400&qs=psichiatra&dv=genova&x=0&y=0
:point:
:sneer:
MA ROTFL :rotfl::rotfl:
Dai, trombare una morta per una milionata è easy su, magari che non lo sia da più di 2 giorni toh :look:
Kuroko
6th April 2008, 12:06
LOL a chi ha risposto violentare..
huntermaster
6th April 2008, 12:32
lol poi be violentare è sempre meglio che uccidere nn credi ?
Arthu
6th April 2008, 12:49
Certo che pensavo , il sondaggio è una cazzata e vabbene.
Ma vengono fuori cose che ti fanno riflettere.
Quasi nessuno sarebbe disposto a cedere qualcosa ( piacere personale del sesso ) in cambio di soldi , pero' nessuno si farebbe problemi a violentare qualcuno ( una vita rovinata per sempre ) , ad ammazzare qualcuno etc.
Forti :nod:
saltaproc
6th April 2008, 12:59
Quasi nessuno sarebbe disposto a cedere qualcosa ( piacere personale del sesso ) in cambio di soldi , pero' nessuno si farebbe problemi a violentare qualcuno ( una vita rovinata per sempre ) , ad ammazzare qualcuno etc.
giusto
il problema però è che un sondagio cosi ( ubba:sneer:) è come il poker senza soldi
vedi sempre anche con 4 di fiori e 9 di picche perchè tanto non ci perdi nulla
sono convinto che di fronte a soldi veri e vite vere molta meno gente direbbe si a molte delle ipotesi che ho messo:nod:
se noti la cosa cmq è voluta in tutti 4 i poll c'è sempre l'opzione rinuncia personale e le opzioni cazzi degli altri...sono un genio dovevo fare lo psicologo:bow:
hai ragione ma finchè rimangono parole è diverso... quando si passa ai fatti sai la gente che non farebbe quelle cose? come dice saltaproc è come 1poker senza soldi :sneer:
Razj
6th April 2008, 13:56
io sinceramente a dover scegliere preferirei ammazzare qualcuno che violentare
Kicks
6th April 2008, 13:57
Nessuna. Morirò povera. :cry:
Necker
6th April 2008, 14:41
giusto
il problema però è che un sondagio cosi ( ubba:sneer:) è come il poker senza soldi
vedi sempre anche con 4 di fiori e 9 di picche perchè tanto non ci perdi nulla
sono convinto che di fronte a soldi veri e vite vere molta meno gente direbbe si a molte delle ipotesi che ho messo:nod:
se noti la cosa cmq è voluta in tutti 4 i poll c'è sempre l'opzione rinuncia personale e le opzioni cazzi degli altri...sono un genio dovevo fare lo psicologo:bow:
no sei bruciato che è diverso :D e la mia mente superba ha scovato l'inganno e tacciato tutti di quaquaraquismo :sneer:
Drako
6th April 2008, 14:51
Io probabilmente anche con i soldi davanti non riuscirei assolutamente ad uccidere e violentare, però necrofilia, cannibalismo e prigionia si.
Zaider
6th April 2008, 15:06
Penso che dopo aver ucciso o, peggio ancora violentato qualcuno non riuscirei neanche ad avvicinarmi ad uno specchio; mi sentirei il peggiore dei vermi.
E tutti i soldi del mondo non puliscono il senso di colpa di aver ucciso una persona per profitto personale.
Kith
6th April 2008, 15:29
hai ragione, e cmq voglio ben sperare che il 90% di quelli che han votato uccidere/violentare l'abbiano fatto così per bulleggiarsi, altrimenti siamo messi male:sneer: (anzi sono asd)
Drako
6th April 2008, 16:05
si io ho messo il violentare ma così, ho specificato che dovrei essere incazzato a bestia...ma non lo farei mai comunque. Oddio se mi dai come obiettiva una che conosco io che mi ha fatto veramente incazzare forse forse :sneer:
huntermaster
6th April 2008, 21:31
ma stiamo scherzando ? come fate a dire che violentare è peggio di uccidere? un conto è scoparsi una con la forza ma almeno la tieni in vita un conto è togliere la vita ad una persona. Poi scherzando almeno nei dieci comandamenti nn c'è non violentare asd
poi neanche io riuscirei ad uccidere una persona presa a caso
Alkabar
7th April 2008, 01:55
La necrofilia è la strada per il milione di euro. Buahahah. :confused::confused:
Ninyel
7th April 2008, 10:27
Forse potrei provare a restare chiusa in una stanza in solitudine ma non so se resisterei un anno.
Le altre, no, credo proprio che non riuscirei a farle.
Necker
7th April 2008, 11:19
ma stiamo scherzando ? come fate a dire che violentare è peggio di uccidere? un conto è scoparsi una con la forza ma almeno la tieni in vita un conto è togliere la vita ad una persona. Poi scherzando almeno nei dieci comandamenti nn c'è non violentare asd
poi neanche io riuscirei ad uccidere una persona presa a caso
boooooom devi essere un pischello x ragionare così :D
LA violenza carnale è certamente uno dei traumi peggiori a livello psicologico che un essere umano, specialmente una donna, può subire.
E' un peso che si porterà dietro come un macigno per tutta la vita, con conseguenze pesantissime e che raramente si possono superare; se la controparte dev'essere morire, beh ti assicuro che è N volte meglio farla finita e tanti saluti.
Quella dei dieci comandamenti poi non fa ridere :sneer:
oggi sono acidA :bleach:
edit: 16 anni dio bono -.-, c'avevo azzeccato :D :D
huntermaster
9th April 2008, 16:54
se mi proponessero una scelta preferirei comunque violentare poi uccidere ho i rimorsi almeno lo lasciata in vita
kopl
9th April 2008, 17:01
boooooom devi essere un pischello x ragionare così :D
LA violenza carnale è certamente uno dei traumi peggiori a livello psicologico che un essere umano, specialmente una donna, può subire.
E' un peso che si porterà dietro come un macigno per tutta la vita, con conseguenze pesantissime e che raramente si possono superare; se la controparte dev'essere morire, beh ti assicuro che è N volte meglio farla finita e tanti saluti.
Quella dei dieci comandamenti poi non fa ridere :sneer:
oggi sono acidA :bleach:
edit: 16 anni dio bono -.-, c'avevo azzeccato :D :D
bè, prova a violentare una zitella 70enne, poi i traumi li avrai te e lei ringraziera!
Necker
9th April 2008, 19:13
io non ho bisogno di violentare, sono le tope che violentano meeeh :sneer: :sneer: :sneer:
[Razer]
10th April 2008, 14:26
se è solo per un anno nella stanza è proprio isy... in alternativa l'uccidere qualcuno senza motivo non è male :devil: