Log in

View Full Version : Steven Gerrard

Randolk
3rd April 2008, 11:14
Ma un pallone d'oro no?

Cristo di un dio che giocatore.

Estrema
3rd April 2008, 11:16
mm io penso che quest'anno vada a c.ronaldo :nod:

certo che se il liverpool vincesse la champ.......

saltaproc
3rd April 2008, 11:17
Ma un pallone d'oro no?
non l'ha vinto quando ha vinto la champions
ora difficilmente il liverpool la rivince impossibile che vinca con la nazionale

imho non lo vince +:nod:

MiLLenTeX
3rd April 2008, 11:18
Torres sul Sun ieri :"It's easy play with Stevie"

Gerrard rules...mi piace troppo come giocatore e merita veramente una riconoscenza mondiale per il suo essere un mostro a centrocampo

imho ovviamente

NelloDominat
3rd April 2008, 11:18
mm io penso che quest'anno vada a c.ronaldo :nod:

certo che se il liverpool vincesse la champ.......

UP

peluche
3rd April 2008, 11:53
Ma un pallone d'oro no?

come non uppare. giocatore STRATOSFERICO da almeno 6 o 7 anni.
certo è che spuntarla su Ronaldo è praticamente impossibile, a meno che non vinca la Cl da solo.

Hasley
3rd April 2008, 11:57
Fantastico giocatore (all'inter no è?) ma si deve mettere in fila: il mio personalissimo pallone d'oro alla carriera va a Scholes.

Randolk
3rd April 2008, 12:10
Fantastico giocatore (all'inter no è?)

Colpo del centenario :confused:

jamino
3rd April 2008, 12:15

E se il colpo del centenario lo facesse venire Mancini a Moratti perdendo lo scudetto all'ultima giornata???

Sarebbe un colpo niente male no?

:sneer:

Warbarbie
3rd April 2008, 12:15
Così bruciate un'altro giocatore

Hasley
3rd April 2008, 12:17

Fino a qualche giorno fa avrei puntato al ritorno di Zenga come colpo dei cent'anni, ora dici Gerrard? Vabbè, meglio di nulla:sneer:

Dryden
3rd April 2008, 12:18
E se il colpo del centenario lo facesse venire Mancini a Moratti perdendo lo scudetto all'ultima giornata???

Spero perdendolo con la Roma e non con la Juve, non sò se sarebbe meglio :p

Hasley
3rd April 2008, 12:20

E' ormai diventato il sogno proibito del 90% degli italiani.
Tanto c'e' Guido Rossi se si fa i cazzi suoi ma fortunatamente ogni tanto coincidono con quelli dell'inter:sneer:

Randolk
3rd April 2008, 12:27

Ma tanto il campionato non vale nulla no?

jamino
3rd April 2008, 12:28

Il campionato non lo so... un colpo a Moratti vale parecchio imho (ma per voi eh... magari riuscireste a vincere moooolto di più)

Kith
3rd April 2008, 12:32
gerrar fa brutto, è un boss

Hasley
3rd April 2008, 12:33

Guarda a meno 11 valeva pochissimo, diciamo mezzo Trofeo Berlusconi.
Ora effettivamente vale di più, non troppo, ma potrebbero esserci delle sorprese tali da farlo diventare il Campionato più difficile della storia della Serie A, altro che la stagione delle sette spose per sette fratelli. Insomma niente a che vedere con quello precedente.

Randolk
3rd April 2008, 12:37
Il campionato non lo so... un colpo a Moratti vale parecchio imho (ma per voi eh... magari riuscireste a vincere moooolto di più)

Come no, per finire in mano a uno che ci compra chessò, De Ceglie, Stendardo e un 37enne random? Scusa eh, ma preferisco fare qualche altra sukata piuttosto che sapere già di non vincere un cazzo in partenza.

Guarda a meno 11 valeva pochissimo, diciamo mezzo Trofeo Berlusconi.
Ora effettivamente vale di più, non troppo, ma potrebbero esserci delle sorprese tali da farlo diventare il Campionato più difficile della storia della Serie A, altro che la stagione delle sette spose per sette fratelli. Insomma niente a che vedere con quello precedente.

Non saprei, ma credo di essere pienamente daccordo a metà con te.

jamino
3rd April 2008, 12:39
Come no, per finire in mano a uno che ci compra chessò, De Ceglie, Stendardo e un 37enne random? Scusa eh, ma preferisco fare qualche altra sukata piuttosto che sapere già di non vincere un cazzo in partenza.

Non saprei, ma credo di essere pienamente daccordo a metà con te.

Be se hai un presidente che caccia i soldi e si fa gli affari suoi e un buon DS vinci....

Il problema è un presidente che caccia i soldi ma poi vuole comandare..

Kali
3rd April 2008, 12:43
Il punto e' essere a -11 grazie a 2 squadre titolari,N milioni spesi poi andare a -4 iniziare a cagarsi sotto e dire che sto campionato vale +++N xche c'e' un minimo di competizione data piu dal solito atteggiamento da scarsi piuttosto che per la vera competitività degli altri. :sneer:

I Campionati si vincono con i soldi,ma se uno ne puo spendere 200 e gli altri 50 non c'e' sicuramente molto da aspettarsi.

Arthu
3rd April 2008, 12:45
Al bisogno lo riuppo sempre
I3k9Eb8-KUE
FOSSE MAI che qualcuno non lo avesse ancora visto.
Il primo che da la colpa ai portieri muore.

Hasley
3rd April 2008, 12:50
Il punto e' essere a -11 grazie a 2 squadre titolari,N milioni spesi poi andare a -4 iniziare a cagarsi sotto e dire che sto campionato vale +++N xche c'e' un minimo di competizione data piu dal solito atteggiamento da scarsi piuttosto che per la vera competitività degli altri. :sneer:

I Campionati si vincono con i soldi,ma se uno ne puo spendere 200 e gli altri 50 non c'e' sicuramente molto da aspettarsi.

Non sono meravigliato, come al solito non hai capito un cazzo:sneer:
I vari riferimenti al valore del Campionato decisamente non sono stati fatti da interisti o dalla società Inter.

Kali
3rd April 2008, 12:51
Non sono meravigliato, come al solito non hai capito un cazzo:sneer:
I vari riferimenti al valore del Campionato decisamente non sono stati fatti da interisti o dalla società Inter.

proot :point:

Randolk
3rd April 2008, 12:54
Velocità, senso della posizione, spirito di sacrificio, coglioni quadrati, fiato da vendere, mina esplosiva da fuori. Prende la squadra in mano e imposta il ritmo della partita, raddoppia se c'è da difendere il risultato e fa ripartire il contropiede.

Ma quale C. Ronaldo.

peluche
3rd April 2008, 13:10
ogni suo tiro è un cazzotto alla forza di gravità. imho se non ci fosse la rete la palla ucciderebbe uno della kop random.

Marphil
3rd April 2008, 13:11
E' un giocatore fenomenale, su questo non si discute, darei via mezzo Milan per averlo (e ovviamente ci si guadagnerebbe :sneer: )

Cmq non si muoverà de Liverpool, come è giusto che sia.

Mjollo
3rd April 2008, 13:23
gerrard è un mostro... il punto è che se se ne va dal liverpool (calcio inglese) non resta sugli stessi livelli.

NelloDominat
3rd April 2008, 13:30
Velocità, senso della posizione, spirito di sacrificio, coglioni quadrati, fiato da vendere, mina esplosiva da fuori. Prende la squadra in mano e imposta il ritmo della partita, raddoppia se c'è da difendere il risultato e fa ripartire il contropiede.
Ma quale C. Ronaldo.

Il fatto e' che France Football se ne fotte di ste cose... Conta l'immagine e il tornaconto personale alla societa', per questo e' miglio darlo a persone che sono piu' visibili e idolatrati.

Perche' a suo tempo un Maldini non se lo meritava?
Perche' un Batistuta dei tempi d'oro non lo meritava? 2001 (Owen)

Lastdruid
3rd April 2008, 13:54
cmq sulla classifica non sono d'accordo... il gol vs olympiacos è messo per primo più per importanza mi sembra.. ci sono gol col tasso tecnico molto più elevato in quella classifica... così per come quello in posizione 2°... spettacolo ma i tiri a foglia morta sono molto più facili di quello che sembrano

Arthu
3rd April 2008, 14:39
Nemmeno io sono d'accordo perchè il migliore è la punizione , dato che non si vede nemmeno nel replay il pallone :sneer:

Vindicare
3rd April 2008, 21:45
gerrard prima di tutto è carismatico e non si arrende mai per questo è così forte... oltre ad avere grandi doti fisiche e tecniche... imho uno dei migliori centrocampisti da 10 anni a questa parte

edothebest
3rd April 2008, 22:24
In quel video comunque è tutto culo, totti farebbe molto meglio (cit.)

Oris
3rd April 2008, 23:04
eh, ormai non lo vince più, quest'anno è l'anno di ronaldo imo, anche se è un grandissimissimissimissimo giocatore.
che per altro è il mio giocatore preferito ed imo il + forte al mondo in assoluto (in fase offensiva).

Hasley
3rd April 2008, 23:28
Gerrard è un piccolo Lothar Matthäus

Goram
4th April 2008, 00:38
Pensare che il Milan lo stava trattando...:ach:

Vindicare
4th April 2008, 00:39
Pensare che il Milan lo stava trattando...:ach:

troppo giovane per il milan.. lo compreranno quando avrà 34+ anni :sneer:

HaWk
4th April 2008, 00:48
troppo giovane per il milan.. lo compreranno quando avrà 34+ anni :sneer:

Diciamo verso i 39 :sneer:

cmq come lo vedete sto Grimi nello Sporting? imho l'anno prox titolare nel Milan :sneer:

Axtanax
4th April 2008, 01:05
Al bisogno lo riuppo sempre
I3k9Eb8-KUE
FOSSE MAI che qualcuno non lo avesse ancora visto.
Il primo che da la colpa ai portieri muore.

l ho messo direttamente nei favoriti, il gol piu spettacolare secondo me e stato quello contro il middlesbrough, il secondo. mio dio che mina:eek:

io saro di parte pero quest anno se lo merita, soprattutto se vince la champions.semplicemente un grande

Vindicare
4th April 2008, 01:16
il più pesante del video cmq è l'ultimo, segnato in champions, che ha dato la qualificazione al liverpool (sia liverpool che olympiakos erano a 10 punti)... che poi vincerà la coppa

Faramjr
8th April 2008, 22:30
Minchia che partita... i tifosi dell'arsenal si stanno mangiando il fegato, 10 secondi dopo il pareggio qualificiazione (che cos'ha fatto walcott) rigore per il liverpool :D

antonybridge
8th April 2008, 22:31
il rigore dato nn mi ha convinto molto , ma nn ho visto il replay

Faramjr
8th April 2008, 22:36
Fatality :D 4-2

Oris
8th April 2008, 22:38
maremmona.

Zi Piè
8th April 2008, 22:38
Mamma mia che partita..........

Vindicare
8th April 2008, 22:42
boh il fallo da rigore secondo me cominciava fuori area

Dryden
8th April 2008, 22:42
Non c'è un cazzo da fare il calcio Inglese ha da insegnare a tutti, altro che i nostri patetici teatrini. Grandi squadre entrambe.

Randolk
8th April 2008, 22:44
GO REDS.

Squadrone cazzo, squadroneeeeeeeee :bow:

2 inglesi in semifinale, molto probabilmente 3. Come l'anno scorso.
Quindi vincerà il Barca :nod:

Marphil
8th April 2008, 22:46
Gran bella partita veramente.

Rigore cmq dubbio, da mangiarsi le mani per l'occasione persa da parte dell'Arsenal.

Wolcot aveva fatto un azione della madonna sul 2-2 s'era driblato mezza squadra lol.

Steh
8th April 2008, 22:56
http://www.bbc.co.uk/liverpool/content/images/2007/05/02/chel_002_470x336.jpg

antonybridge
8th April 2008, 23:17
a pero' la cugina de rooney

un po' OT ma se la sara' trombata anche Gerrard

http://canali.libero.it/affaritaliani/180267.html?mmc=46&mm=114204

HaWk
8th April 2008, 23:31
Walcott è uber pz

Dryden
8th April 2008, 23:33
a pero' la cugina de rooney

un po' OT ma se la sara' trombata anche Gerrard

http://canali.libero.it/affaritaliani/180267.html?mmc=46&mm=114204

Tacci sua.....

MnfPna
8th April 2008, 23:36
Go REDS Go

MiLLenTeX
8th April 2008, 23:39
Torres :bow:
Gerrardi :bow:

e l'eterno Sami Hyypia!!! :bow:

go REDS go!!!

Slurpix
8th April 2008, 23:45
porcaccia che partita. :bow:

peluche
9th April 2008, 11:11
minchia che partita pd!!!

l'arsenal cmq l'ha persa quando è uscito Flamini (è veramente forte imho) ed è entrato quella pippa di Gilberto silva, perdendo quel dinamismo che aveva messo molto in difficolta i reds fino a quel momento.

partita enorme di carragher e Skrtel, non hanno fatto toccare palla ad Adebayor

Walcott, un bradipo eh :bow::bow::bow:

Warbarbie
9th April 2008, 11:14
Cmq proprio un'altro modo di pensare il calcio.
Sull'1-0 qualsiasi squadra italiana si sarebbe chiusa nella propria metà campo aspettando il novantesimo,questi hanno continuato ad attaccare.
Mi faccio un abbonamento random ad una squadra inglese pd

peluche
9th April 2008, 11:21
Sull'1-0 qualsiasi squadra italiana si sarebbe chiusa nella propria metà campo aspettando il novantesimo,questi hanno continuato ad attaccare.

a proposito qualcuno mi sa dire quanto costa un abbonamento nei vari settori all'Emirates, piuttosto che ad Anfield?

Dryden
9th April 2008, 11:26

Ma si vede in tutto, è proprio un'altra concezione di gioco, di sport.
Da noi si gioca "all'italiana", lanciandosi a terra non appena si può, cercando di rubare ogni cosa, dalle punizioni, ai rigori, ai cartellini, una cosa penosissima, a loro li vedi che prima di lasciarsi cadere a terra devi entrargli alla Mortal Kombat, e spesso si rialzano direttamente in corsa.
Il loro calcio valorizza anche questa capacità fisica di resistere agli assalti e non cadere, e da noi vedi cristoni di 1,90m andare giù come pere, che merda.

Beleriand
9th April 2008, 11:30
Quelli del Chelsea avranno gli incubi da oggi fino alle semifinali.

Acheron
9th April 2008, 11:35
a proposito qualcuno mi sa dire quanto costa un abbonamento nei vari settori all'Emirates, piuttosto che ad Anfield?
non costa non ci sono abbonamenti liberi :)

peluche
9th April 2008, 11:37
non costa non ci sono abbonamenti liberi :)

in che senso scusa :scratch:

Acheron
9th April 2008, 11:38
in che senso scusa :scratch:
che per un abbonamento c'e' tipo la coda di X anni :D

peluche
9th April 2008, 11:49
che per un abbonamento c'e' tipo la coda di X anni :D

quindi ogni volta devi sculare per prendere i biglietti singoli?:rain:

Acheron
9th April 2008, 11:51
quindi ogni volta devi sculare per prendere i biglietti singoli?:rain:
al momento si, da quello che sapevo

Dryden
9th April 2008, 11:54
Ma non è che hanno un tot di abbonamenti (tipo il 60% dei posti) ed il resto sempre a biglietto libero ?
Se fossero tutti abbonamenti che fanno allo stadio ci vanno sempre e solo gli stessi ?

Acheron
9th April 2008, 11:55
Ma non è che hanno un tot di abbonamenti (tipo il 60% dei posti) ed il resto sempre a biglietto libero ?
Se fossero tutti abbonamenti che fanno allo stadio ci vanno sempre e solo gli stessi ?
hanno un tot di abbonamenti, il problema è che per alcuni stadi è un macello anche trovare il singolo spesso

Oris
9th April 2008, 13:56
secondo me il rigore nn c'era cmq.

NelloDominat
9th April 2008, 14:10

HAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH

dimenticatelo... ci sono le waiting list decennali...
della serie paghi 100Euro all'anno per rimanere in lista, se si apre un nuovo posto per gli abbonati allora puoi entrare.
Tra l'altro il razzismo british e' sempre il meglio... ovvero se nell'anno 1995 si sono aggiunti 100 inglesi tu eri il primo dell'anno passi al 100esimo posto poiche' a parita' di anno i cittadini Inglesi hanno diritto di prelazione. Ovviamente gli inglesi dell'anno dopo sono dietro di te ma prude il culo :)

Quello che suggerisco come aveva fatto un mio collega in Italia aveva preso l'abbonamento di una piccola squadra credo il Fulham che aveva posti liberi...

Randolk
9th April 2008, 14:28
Tornando a monte, imho se uno si presenta là con un pacco grosso grosso grosso di sterline uno tra Torres, Mascherano e forse anche Gerrard se lo può portare a casa.
I Reds hanno cambiato proprietà poco più di un mese fa, passando in mano a due americani. Notoriamente gli americani non capiscono un cazzo di calcio, ma capiscono molto bene di grano.

Marphil
9th April 2008, 14:47
Si ma tanto quel qualcuno è riferito a Real Madrid, Barça, Inter e Manchester, altre squadre che possono permettersi di prendere giocatori a botte di 30 mln € non ce ne stanno.

MiLLenTeX
9th April 2008, 14:48
Tornando a monte, imho se uno si presenta là con un pacco grosso grosso grosso di sterline uno tra Torres, Mascherano e forse anche Gerrard se lo può portare a casa.
I Reds hanno cambiato proprietà poco più di un mese fa, passando in mano a due americani. Notoriamente gli americani non capiscono un cazzo di calcio, ma capiscono molto bene di grano.

Mascherano si...ma, imho, Torres e soprattutto Gerrard non si spostano dall'Anfield

Slurpix
9th April 2008, 14:49
torres lo si doveva prendere l anno scorso quando con una 30ina di milioni lo si portava a casa; è anche vero che fino all anno scorso il ragazzo aveva fatto si vedere belle cose ma sembrava ancora acerbo e discontinuo.

invece Benitez c ha visto giusto si è portato a casa uin campioncino. :nod: :bow:

delo
9th April 2008, 14:54
quando c'era arsenal-milan sulla gazzetta c'erano le tariffe degli abbonamenti inglesi e mi sembra che per l'arsenal partivano da 1000+€ :rain:

peluche
9th April 2008, 18:02

mascherano con un bel po di grana lo pigli proprio easy...torres e soprattutto gerrard assolutamente no....gerrard è un po come totti, nato nella kop cresciuto nella squadra che tifava sin da piccolo. figurati se lascia anfield. anche perche guadagna 9 milioni a stagione, nn ha ìcerto problemi di soldi.

Mjollo
9th April 2008, 18:49
i loro stadi sono completamente diversi dai nostri... avendo meno posti i prezzi sono molto piu alti, anche i biglietti singoli costano molto piu che da noi. pero non essendoci coglioni che tirano giu motorini dagli spalti, gli stadi saranno pure piu piccoli ma sempre pieni.

Kolp
9th April 2008, 19:35

ne sai a pacchi, eh...

i due americani (che sono "specializzati" nel gestire club sportivi) hanno comprato il liverpool almeno quest'estate. non ho voglia di controllare il mese esatto, ma senza di loro non si compravano mica torres a 35 milioni

e mascherano l'hanno appena comprato, perchè prima era di proprietà di una società che in un certo lo prestava al liverpool... pagandolo cmq sui 25 milioni

quindi direi che non si sposta nessuno dei 3

Oris
9th April 2008, 19:43
gerrard tifava everton eh

peluche
9th April 2008, 20:04
gerrard tifava everton eh
quello è carragher.

cmq lol @ molti meno posti degli stadi italiani :rotfl::rotfl::rotfl: mai visto il conteggio che fanno alla fine di ogni partita di premier sul riempimento dello stadio?? :rotfl::rotfl:

Rad
9th April 2008, 20:11
gerrard è sempre stato tifoso del liverpool, ne è il capitano, non si sposterà mai.
torres è stato acquistato lo scorso anno, è potenzialmente l'attaccante + forte del mondo, non se ne priveranno mai (29 gol stagionali fin'ora al PRIMO anno in premier, a soli 23 (?) anni)

Oris
9th April 2008, 20:19
quello è carragher.
cmq lol @ molti meno posti degli stadi italiani :rotfl::rotfl::rotfl: mai visto il conteggio che fanno alla fine di ogni partita di premier sul riempimento dello stadio?? :rotfl::rotfl:
ieri a sky han detto pure gerrard è.
proprio paragonando i due, entrambi tifosi dell'everton.

peluche
9th April 2008, 20:27
ieri a sky han detto pure gerrard è.
proprio paragonando i due, entrambi tifosi dell'everton.

hai capito male, su sky han detto che carragher è tifoso del liverpool di "adozione" visto che da piccolo tifava everton. Gerrard invece è nato e cresciuto nella Kop.