View Full Version : non è nano
saltaproc
3rd April 2008, 13:16
Berlusconi: "Sono alto come Prodi e mi chiamano nano"
"Sono più alto di Putin, più di Aznar, sono 1,71 come Prodi, ma per la stampa di sinistra continuo ad essere un nano...". Così il candidato premier del Pdl, Silvio Berlusconi, parlando alla Coldiretti.
:sneer::sneer:
fatelo star zitto pd che non lo voglio veltroni cazzoo!!!!!!
:ach:
peluche
3rd April 2008, 13:19
non è complessato il pigmeo, nono :nod:
Bortas
3rd April 2008, 13:22
Domani smentirà tutto...
Resta da ciedersi, chi porta i tacchi e si mette il cerone?
Dictator
3rd April 2008, 13:25
Ma io non capisco...
Quanto non fate un cazzo nella vita per attaccarvi a ste cose?
^_^
saltaproc
3rd April 2008, 13:26
Ma io non capisco...
^_^
a dic io lo voto ( indirettamente) ma ti pare una dichiarazione da fare pd a 2 settimane dalle elezioni :ach:
è come se prodi disse " peehhhh io non sono una mortadella peehhhhhhh"
kopl
3rd April 2008, 13:27
Ma io non capisco...
^_^
c'hai raggione...
...però fa lollare
mrfusion
3rd April 2008, 13:28
sono 1,71
BWAHAHAHAHAHA
Matley
3rd April 2008, 13:33
omadonna.. 1.71 ahahaha
fà propaganda anche sull'altezza.. fra poco farà diramare un comunicato che il "suo" è di 28 cm così le donne e i gay lo voteranno di più per provarlo appena eletto.:look:
Shub
3rd April 2008, 13:48
Mettiamo una vena maliziosa al thread chiaramente scherzoso...
Ma...se mente sull'altezza...figuratevi su cosa pole mentire...non so...falsi in bilancio, collusione con la mafia, dov'è finita moana pozzi... :sneer:
edothebest
3rd April 2008, 13:50
Mettiamo una vena maliziosa al thread chiaramente scherzoso...
Ma...se mente sull'altezza...figuratevi su cosa pole mentire...non so...falsi in bilancio, collusione con la mafia, dov'è finita moana pozzi... :sneer:
Il problema è che l'alternativa è merda allo stato liquido.
delo
3rd April 2008, 14:31
vabbe ma è solo un sopranome, rispetto a Prodi non è che ci sia tanta differenza ma per lui qualcuno si è inventato "mortadella"
Gate
3rd April 2008, 14:39
a striscia hanno fatto vedere che gli tolgono i cuscini dalla sedia dopo l'intervista, per poco rotolo giu' dal divano
Kuroko
3rd April 2008, 14:40
a striscia hanno fatto vedere che gli tolgono i cuscini dalla sedia dopo l'intervista, per poco rotolo giu' dal divano
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
visto anche io, esilarante.
Dryden
3rd April 2008, 14:54
Se nn vuole che lo si chiami nano non si comporti come se lo fosse, con i cuscini sotto al culo, stando sul gradino superiore a quello degli altri, mettendosi i tacchi etc.
Se non vuoi passare per deviato, non girare con una scopa in culo.
Bah.
Dictator
3rd April 2008, 15:01
a dic io lo voto ( indirettamente) ma ti pare una dichiarazione da fare pd a 2 settimane dalle elezioni :ach:
è come se prodi disse " peehhhh io non sono una mortadella peehhhhhhh"
si vabbè ma alla fine è un burlone...
Nel senso...
Ammettiamo che il limite tra simpatia e antipatia/idiozia stia a 5 su una scala da 1 a 10. Perchè quando parla Berlusconi per molti c'è un malus di -3?
Quadno Berlusconi fa una battuta da 7 e quindi risulta simpatica, per molti diventa un 7-3=4 risultando antipatico...
Capisco che l'Italia è il paese dei superficiali, ma perchè ce ne sono così tanti? -_-
Dryden
3rd April 2008, 15:05
Forse può risultare simpatico agli stranieri o 15 anni fa quando ancora non lo conosceva nessuno.
Dictator
3rd April 2008, 15:11
Forse può risultare simpatico agli stranieri o 15 anni fa quando ancora non lo conosceva nessuno.
beh a me invece sta simpatico.
Sicuramente, e forse anche considerando l'essere Romano, molto più di Veltroni che ha incasinato Roma in quasi tutto quello che ha fatto fare -_-.
Dryden
3rd April 2008, 15:15
beh a me invece sta simpatico.
Sicuramente, e forse anche considerando l'essere Romano, molto più di Veltroni che ha incasinato Roma in quasi tutto quello che ha fatto fare -_-.
Pure a me starebbe simpatico ,se non che......
X Roma, son proprio curioso di vedere cazzo combinerà chi lo seguirà, personalmente sto col culo stretto.
peluche
4th April 2008, 01:13
si vabbè ma alla fine è un burlone...
Nel senso...
Ammettiamo che il limite tra simpatia e antipatia/idiozia stia a 5 su una scala da 1 a 10. Perchè quando parla Berlusconi per molti c'è un malus di -3?
Quadno Berlusconi fa una battuta da 7 e quindi risulta simpatica, per molti diventa un 7-3=4 risultando antipatico...
Capisco che l'Italia è il paese dei superficiali, ma perchè ce ne sono così tanti? -_-
ma cristo di un dio è un fottuto leader di un partito che deve rappresentare il popolo, non un cabarettista del cazzo. Da una persona del genere ci si dovrebbe aspettare se non serietà ( siamo cmq nella repubblica delle banane), quantomeno un briciolo del piu basilare buon senso. Invece sto Vatusso ogni volta che apre bocca spara una cagata, che sia una battuta o altro.
poi vabbe, lasciam perdere il discorso sulla "simpatia" che è allucinante.:rain:
ora, mi raccomando, cominciate con "eh ma prodO, Weltronehhhh, fassinaHHHH.
Estrema
4th April 2008, 01:16
e non lo so bisognerebbe chiederlo a chi vota pdl:sneer:
Rayvaughan
4th April 2008, 01:19
ridicolo a dir poco
Vindicare
4th April 2008, 01:23
e non lo so bisognerebbe chiederlo a chi vota pdl:sneer:
pwned! :rotfl:
Steh
4th April 2008, 01:24
doppio sry
Steh