PDA

View Full Version : Serie TV - Consigli



MiLLenTeX
3rd April 2008, 14:16
Seguo Lost, Prison Break, Terminator, the sarah connor chronicles e ho visto le due stagioni di Dexter.
Altre serie TV che meritano veramente di esser viste?
Non tirati gentilmente fuori Dr.House che a me Gregory sta sul cazzo e non ho estro di serie tv ospedalose...

Jericho? Californication?
Qualcosa di intrippante che ti prenda male e ti tenga attaccato alla tv come quelle citate da me :D

Grasssssie!

PS: se esisteva già un thread simile me ne scuso, sono un po' rincoglionito e tronfio di anestesia :D

Kuroko
3rd April 2008, 14:39
Imho, The Shield.

Faramjr
3rd April 2008, 14:44
Seguo Lost, Prison Break, Terminator, the sarah connor chronicles e ho visto le due stagioni di Dexter.
Altre serie TV che meritano veramente di esser viste?
Non tirati gentilmente fuori Dr.House che a me Gregory sta sul cazzo e non ho estro di serie tv ospedalose...
Jericho? Californication?
Qualcosa di intrippante che ti prenda male e ti tenga attaccato alla tv come quelle citate da me :D
Grasssssie!
PS: se esisteva già un thread simile me ne scuso, sono un po' rincoglionito e tronfio di anestesia :D

Seee... e da dove cominciamo?

In oridne alfabetico ti consiglio:

24
Battlestar Galactica
Chuck
Heroes
My Name is Earl
Nip/Tuck
The Shield

Cronin
3rd April 2008, 15:06
Uhm tra quelle più recenti ti consiglierei:
Life, per ora conta solo 11 episodi, genere poliziesco
Bones, che semplicemente adoro (ma non guardarlo in italiano che è uno strazio unico)

Se si possono consigliare serie un po' più datate devi assolutamente provare Buffy, Angel e Firefly; famosissime le prime due, la terza purtroppo è finita in modo premautro e conta solo 15 episodi (ma c'è il film Serenity come seguito ideale del teleflm). Io questi ultimi 3 li consiglio sempre, sono almeno da provare, poi il genere o lo stile di Whedon possono non piacere, ma devo ancora trovare dei personaggi così interessanti in altri telefilm ;)
Ovviamente anche queste ultime 3 serie sono da guardare con audio in inglese, dato che in italiano perdono moltissimo

Ercos
3rd April 2008, 15:14
Se vuoi una serie che solo i nerds capiscono guardati The Big Bang Theory che ha finalmente ripreso dopo lo sciopero.

Cmq adesso arriverà Vash e comincerà a sbavare :sneer:

dariuz
3rd April 2008, 15:22
oltre a quelli gia citati ed altri
(lost / the shield / nip-tuck / californication / dexter / heroes / the sopranos )
aggiungo

Las Vegas

The Unit

sono entrambi telefilm dalle puntate autoconclusive che a tanti di voi stanno sulle balle, ma a me son piacute molto ste due serie tanto che avolte mi vien voglia di rivedere certe puntate. ( e nel primo ci son tante attrici valide :nod: e di certo non per come recitano :point:)

Mjolnir Stormhammer
3rd April 2008, 15:25
a me las vegas non piace...è ripetitivo e abbatanza scontato...certo è pieno di fighe pero...

io consiglio i soprano, serie che mi è molto piaciuta...

The big bang theory ho visto solo quattro puntate ed effettivamente è molto divertente, peccato non ne abbia trovate altre...

Suppa
3rd April 2008, 15:52
A me sono piaciute un sacco (oltre a quelle elencate)
Kyle Xy
New Amsterdam
Ghost Whisperer
e NCIS

Wayne
3rd April 2008, 16:53
A me piacciono i polizieschi.

E ancora di piu', piacciono i polizieschi "crudi"...

The Shield & The Wire... due stili molto diversi, due argomenti simili, e veramente molto intensi :D

Consigliati :nod:

blaze
3rd April 2008, 16:58
Weeds

peluche
4th April 2008, 00:59
assolutamente
nip/tuck (fantastico:bow::bow:)
scrubs (demenziale ma non ho mai riso tanto in vita mia)

ot: qualcuno si guarda becker, serie che va in onda su comedy central per ora? lo sto vedendo per caso in sti giorni e, malgrado sembri la classica serie tv americana del cazzo a me fa piegare :D

Nuvola
4th April 2008, 11:19
supernatura come lo trovate? visto di sfuggita qualche spezzone di 1/2 puntate e non so se vale la pena di scaricarlo

maedocco
4th April 2008, 14:32
io ho visto su sky
dirt(con courtney cox)dirige una rivista di gossip a hollywood,a me e piaciuta
dirty sexy money su una famiglia piu ricca di new york

MiLLenTeX
4th April 2008, 14:52
per intanto grazie di quelli già scritti :)

Ho a disposizione la prima de I Soprano e My Name is Earl (quest ultimo l'ho seguito a spezzoni su ita1 ma non credo di aver visto + di 7-8 puntate)

Sto provando a prender Jericho anche

Faramjr
4th April 2008, 15:05
Ti consiglio anche il sequel di Beverly Hills 90210 che andrà in onda da settembre. Ci saranno anche Kelly e la figlia di Andrea...

http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

MiLLenTeX
4th April 2008, 15:07
Ti consiglio anche il sequel di Beverly Hills 90210 che andrà in onda da settembre. Ci saranno anche Kelly e la figlia di Andrea...

http://utenti.lycos.it/faramjr/immagini/suicide.gif

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Faz
4th April 2008, 17:52
A me è piaciuta molto anche Star Trek: Enterprise collocata come tempi prima della serie "storica".

Son 4 stagioni.... la prima nn è niente di che le altre sono un crescendo...davvero la consiglio.

Emma
4th April 2008, 18:00
come si chiamava quell'altra serie nel carcere con mr eckoo e micheal di lost ?
cmq vediti quella che è splendida, imho.
Invece californicazzo fa davvero ridere e in piu c'è Mia.. però sono di parte perchè Bukowski è Dio per me.

9-3v4iM-9
4th April 2008, 18:01
the shield
heroes
ncis
criminal minds
dirty sexy money
greek

eureka 2 com'è?

Boroming
4th April 2008, 18:48
io giusto in questo periodo mi sto facendo la maratona di x-files

mi è arrivato il cofanetto con tutte le 9 serie... :bow::bow:

MiLLenTeX
4th April 2008, 20:53
come si chiamava quell'altra serie nel carcere con mr eckoo e micheal di lost ?
cmq vediti quella che è splendida, imho.
Invece californicazzo fa davvero ridere e in piu c'è Mia.. però sono di parte perchè Bukowski è Dio per me.

Oz, si, pareva fico pure a me :)

Razj
4th April 2008, 20:53
Californication rulla troppo :D

MiLLenTeX
9th April 2008, 07:43
My Name is Earl mi sta facendo morire dal ridere.
Randy è uno spettacolo totale!!!

Ancora 4-5 puntate ed è finita la serie però :( QQ

coi subs come sarà?

Faramjr
9th April 2008, 09:42
My Name is Earl mi sta facendo morire dal ridere.
Randy è uno spettacolo totale!!!

Ancora 4-5 puntate ed è finita la serie però :( QQ

coi subs come sarà?

Un miliardo di volte meglio :D

Prendi quelli di subsfactory che li faccio io :point:

MiLLenTeX
9th April 2008, 09:47
Un miliardo di volte meglio :D
Prendi quelli di subsfactory che li faccio io :point:

Immaginavo.
Subsfactory quindi?
Sono un fedelissimo itasa ma pure subsfactory (provati su sarah connor chronicles) sapevano il fatto loro :)