PDA

View Full Version : [vendo][crushridge][hunter 70]



Reilox
3rd April 2008, 19:07
ciao a tutti ragazzi!
dunque stavo pensando di vendere il mio pg

si tratta di hunter orco 70, non sono bravo con le descrizioni quindi riassumo in breve: full gladiator, ascia 2h vengeful, crossbow gladiator, mantello dory's embrace (quella che si prende con 60 badge) resto trinket anelli e collana alcuni viola alcuni blu, resilience intorno a 250.

exalted con le principali fazioni orda, revered con la nuova fazione per l'istance magister terrace (ovviamente attunato per hero), exalted con mag'har (ho anke la mount) e possiedo tutte le chiavi per le eroiche, con le quali reputazione sono tutte tra revered e fine honored.

mount volante non epica, 200 gold, 3 pet dallo stable (ravager lince di netherstorm e draghetto di netherstorm tutti level 70 e best friend).

possiedo team 2v2 a 1560 di rating.

20 marchi per ogni bg che potete spendere per cambiarli in honor, piu 9k di honor gia disponibili e 360 punti arena.
mining skinning e first aid cappati.

30 badge in banca da spendere come volete.

prezzo lo possiamo stabilire insieme ovviamente deve rendere giustizia al valore del pg, non lo svendo quindi chiamatemi se realmente interessati, non voglio perditempo. sono unico proprietario, fornisco tutti i dati.

potete contattarmi su msn: simone_theone@hotmail.it
ci sono quasi sempre, anche in invisibile quindi quando mi aggiungete anche se non mi vedete online non esitate a contattarmi :)

Reilox
4th April 2008, 12:37
up