PDA

View Full Version : Sbagliato



Blood
3rd April 2008, 22:22
:bow:scazzato :P

MiLLenTeX
4th April 2008, 00:32
togli quell'avatar o ti segnalo ai mod per mancanza di senso dell'orrido :rotfl:

saltaproc
4th April 2008, 08:11
togli quell'avatar o ti segnalo ai mod per mancanza di senso dell'orrido :rotfl:
a me sembra che il senso dell'orrido c'è l'abbia tutto e perfettamente funzionante :bored::bored:

Evildark
5th April 2008, 13:28
togli quell'avatar o ti segnalo ai mod per mancanza di senso dell'orrido :rotfl:

a me sembra che il senso dell'orrido c'è l'abbia tutto e perfettamente funzionante :bored::bored:

millo pwnd. :nod: :confused:

MiLLenTeX
5th April 2008, 14:44
a me sembra che il senso dell'orrido c'è l'abbia tutto e perfettamente funzionante :bored::bored:

millo pwnd. :nod: :confused:

direi che non avete capito un cazzo :)

Lui, tenendo un avatar simile, dimostra ASSENZA TOTALE DI SENSO DELL'ORRIDO... io, che di senso dell'orrido ne ho, vedendo quell'avatar sbratto a spruzzo.
Chiaro, miei cari ritardati? :D

:sneer:

Evildark
5th April 2008, 15:41
direi che non avete capito un cazzo :)
Lui, tenendo un avatar simile, dimostra ASSENZA TOTALE DI SENSO DELL'ORRIDO... io, che di senso dell'orrido ne ho, vedendo quell'avatar sbratto a spruzzo.
Chiaro, miei cari ritardati? :D
:sneer:
:nono::nono:
no, millo, è il contrario... lui ha senso dell'orrido e quindi ha la mega cicciona,
tu probabilmente hai senso estetico e quindi ti fa cagare in sciolta... :D
quindi, a lui, manca il senso estetico... e tu manchi di senso dell'orrido :oro:
ps.. quello che dici è corretto concettualmente ma hai usato i termini invertiti :D

Va$h
7th April 2008, 17:12
togli quell'avatar o ti segnalo ai mod per mancanza di senso dell'orrido :rotfl:
*
:afraid:

Nazgul Tirith
8th April 2008, 12:25
Dio Cxxe Che Avatar Di Merda.