PDA

View Full Version : La Binetti

Hagnar
3rd April 2008, 23:37
Ho deciso di cercare qualche info in più sul suo conto.....e scopro che dorme su una tavola di legno, usa il cilicio... e si esprime in termini moderati

17:01 Binetti: "Tifo per Obama, negro coraggioso"
Sempre intervistata da Ecotv, Binetti fa il suo endorsement per Obama: ""Obama sembra intercettare una volta per tutte l'accantonamento delle discriminazioni, cioè il negro presidente degli Stati Uniti. Un negro, peraltro, con un padre nato in Kenya. Quindi, voglio dire, un negro di recente immigrazione, coraggioso: un bel segnale di speranza".

:confused:

Bortas
4th April 2008, 00:27
Ho deciso di operarmi, e poi da donna mettermi il cilicio e dormire su una tavola di legno, ogni sei mesi andare a piedi alla Verna, frustandomi per gli ultimi 10 km e stramazzare accanto alla pietra dove dormiva San Francesco...

Oro
4th April 2008, 00:46
oh Bortas.. se poi tu dovessi avere dei cedimenti sai che puoi contare su tutti noi eh.. dovessi cedere che so.. dopo qualche centinaio di metri, per i km restanti qualcuno che ti frusta lo si trova.. dobbiamo solo munirci di tagliacode tipo supermercato :D

Alkabar
4th April 2008, 00:53
oh Bortas.. se poi tu dovessi avere dei cedimenti sai che puoi contare su tutti noi eh.. dovessi cedere che so.. dopo qualche centinaio di metri, per i km restanti qualcuno che ti frusta lo si trova.. dobbiamo solo munirci di tagliacode tipo supermercato :D

W la cinghiamattanza !!! :metal::metal::metal::metal:

marchese
4th April 2008, 02:28

sono daccordo. Faremo come ad Amici Miei quando il Melandri interpreta gesu alla processione.....gli tiriamo le serciate

McLove.
4th April 2008, 03:12
sono daccordo. Faremo come ad Amici Miei quando il Melandri interpreta gesu alla processione.....gli tiriamo le serciate

zpI2aYrbIko

ma a quest ora dovresti essere di gia impiccato!
a quest ora non sono neache pentito, anzi sono di molto incazzato e gli tiro sassi!
lapidiamoloooooooo!
Sputacchiamolo! calcio in culo!
forza forza questo e' un calvario non e' mica una scampagnata!
:rotfl:

Oruzzo organizziamo e se serve arrivo anche io diretto dalla terronia eh, una mano non si rifiuta mai

Bortas
4th April 2008, 09:52
Grazie, ma fo da solo...

Oro
4th April 2008, 10:15
daje Bortas non essere timido.. vedi gli amiciciuih? verrebbe persino mc :D

Il Nando
4th April 2008, 10:23
Ok io porto i chiodi del 6 e la mazzetta da muratore.

Bortas
4th April 2008, 10:59
daje Bortas non essere timido.. vedi gli amiciciuih? verrebbe persino mc :D

Siete dei tesori

Mjolnir Stormhammer
4th April 2008, 13:49
imho la binetti ha bisogno di prendere un po di big bambù....

Necker
4th April 2008, 14:52
imho la binetti ha bisogno di prendere un po di big bambù....

ma chi se la incula quella... è nata orrida imho ed è venuta su pure peggio :rotfl:

Mjolnir Stormhammer
4th April 2008, 14:55
ma chi se la incula quella... è nata orrida imho ed è venuta su pure peggio :rotfl:
appunto non ne trova...è per quello che si fa sempre i cazzi degli altri...

EDIT:forse mi è uscita male...

Necker
4th April 2008, 16:16
:gha:
:D
:rotfl:
:sneer:

vabbè dai il concetto c'è

Kith
4th April 2008, 21:01
avete dimenticato di dire che è nel PD :sneer: stranoh

Necker