Log in

View Full Version : Situazione Classic

Ingirird[KL]
4th April 2008, 00:36
Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa :afraid:?

Mjollo
4th April 2008, 01:07
;1074130']Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa :afraid:?

detto da uno che ha fatto il 4l e basta che è un complimento per il classic? :sneer:

solita roba:
a mid exhale. laststand e jumbiepug
a alb cè una gilda forte ora non ricordo il nome
a hib cccp e visions in pug coi nameless

Fetish
4th April 2008, 01:09
;1074130']Insomma come va sul classic il livello di gameplay è ancora così basso com'era un mese fa :afraid:?

Se per gameplay intendi la qualità della gente,se fino ad un mese fa giocavi nello zergume, si è ancora basso, come lo è sui server toa e sui freeshard... Se invece parli di 8 vs 8 serio, lo trovi qui come lo puoi trovare sui toa.
Smettete di dire Toa pro,uberrimi,ultraskilled,oneshottuttociòchesimuo ve e affini. Gli scarsi e i giocatori bravi li trovi sul classic e sul toa..:confused:
Mi riferisco a tutti quelli che ripetono la stessa cosa, nn solo a te..

P.s. Non so dove tu abbia visto solo gente che pusha e il primo che arriva al supporter vince...Almeno lato albion, nn ne ho mai viste di ste cose.

VORFIRA
4th April 2008, 02:31
come gioco ame piace di piu' toa pero' il classic oggi e' l'unico modo per non giocare a usa time..

Dryden
4th April 2008, 11:09
Exhale di un altro pianeta, tutto il resto (eu time) è gente brava ma nulla di più.

GreenKnight
4th April 2008, 13:59
Exhale di un altro pianeta, tutto il resto (eu time) è gente brava ma nulla di più.

Bhe certo i pro player siamo solo noi italiani :rotfl: ..sopratutto Odyen (ciao beddo ;)), dal quale ricevo ogni 2 minuti via messenger un bel virus...:bleach:

Ingirird[KL]
4th April 2008, 14:19
detto da uno che ha fatto il 4l e basta che è un complimento per il classic? :sneer:
bla bla bla bla vari

non vedo dove sia l'ironia è un fatto risaputo che il livello del classic è alla pari di un free shard:gha:

Mjollo
4th April 2008, 14:23
bla bla bla bla vari
non vedo dove sia l'ironia è un fatto risaputo che il livello del classic è alla pari di un free shard:gha:

se è risaputo allora ok :sneer:

Rayvaughan
4th April 2008, 14:27
sì ma azzaecare un /quote ogni tanto fa così schifo?:sneer:

Mjollo
4th April 2008, 14:28
sì ma azzaecare un /quote ogni tanto fa così schifo?:sneer:

boh io ho semplicemente pigiato il tastino quote come faccio sempre :sneer:

risoltoh!!

Ingirird[KL]
4th April 2008, 14:31
se è risaputo allora ok :sneer:

nn ti sto dicendo che sei scarso perchè giochi sul classic ti sto solo dicendo che è sicuramente meno tattico del toa, tipo come giocare sul classic è come giocare a pacman ... se giochi sul toa giochi che cazzo ne so age of empire :nod:

VORFIRA
4th April 2008, 14:34
che ci crediate o no il futuro e' devon hib ! li non ci sono gruppi

Mjollo
4th April 2008, 14:34
nn ti sto dicendo che sei scarso perchè giochi sul classic ti sto solo dicendo che è sicuramente meno tattico del toa, tipo come giocare sul classic è come giocare a pacman ... se giochi sul toa giochi che cazzo ne so age of empire :nod:

ma non l'avevo presa come un insulto tranqui :)
era scherzoso il mio tono sigh!

cmq la situazione è quella a parte gli exhale che te passano sopra stile carroarmato con gli altri ce la si gioca. (quando si riesce a giocare visto che qua i server so piu down che up pz!)

Ingirird[KL]
4th April 2008, 14:38
ma non l'avevo presa come un insulto tranqui :)
era scherzoso il mio tono sigh!

cmq la situazione è quella a parte gli exhale che te passano sopra stile carroarmato con gli altri ce la si gioca. (quando si riesce a giocare visto che qua i server so piu down che up pz!)

ma guarda da quello che mi ricordo gli exhale giocano un gruppo che sul classic fa sfacello come setup unito al loro rank nn c'è da stupirsi, io li avro incati una 10ina di volte ma come posizionamento/coordinamento nn mi sembravano sti geni di daoc

Ingirird[KL]
4th April 2008, 14:38
che ci crediate o no il futuro e' devon hib ! li non ci sono gruppi

come nn upparti:kiss:

Fetish
4th April 2008, 15:04
;1074522']ma guarda da quello che mi ricordo gli exhale giocano un gruppo che sul classic fa sfacello come setup unito al loro rank nn c'è da stupirsi, io li avro incati una 10ina di volte ma come posizionamento/coordinamento nn mi sembravano sti geni di daoc

Quoto in pieno...hanno setup perfetto,che gli permette di sbagliare molto, e di nn fare nulla di particolare...Diciamolo pd è un setup very easy mode... Vorrei vedere se i risultati fossero gli stessi su lato hib...nn credo proprio.

AxelMaxim
4th April 2008, 15:35
imho classic è + difficile da giocare per un caster ad esempio...mentre molto + easy per un tank.... quindi come skill nn vedo molta differenza di richiesta, tra toa e classic....

laddove richiede più skill sul toa ne richiede meno sul classic e viceversa...vedi esempio sul ToA un caster di esplode più easy che sul classic, ma sul classic l'interrupt dei pet è più stronzo rispetto al toa...col toa dei pet manco ti preoccupi... usare BG ci riesce anche mio padre al cesso mentre caga zucchero dopo aver mangiato merda....

sempre imho, fratelli gay e sorelle lesbiche

:rain:

edit: italiano QQ

VORFIRA
4th April 2008, 15:40
secondo me e' l'esatto contrario sul classic l'unica cosa difficile e' il setup

Odyen
4th April 2008, 15:53
Bhe certo i pro player siamo solo noi italiani :rotfl: ..sopratutto Odyen (ciao beddo ;)), dal quale ricevo ogni 2 minuti via messenger un bel virus...:bleach:

PD si !!!!:cry::cry:

non riesco proprio a toglierlo !!! aiutoooo QQ

Rayvaughan
4th April 2008, 15:59
sisi diffi il caster sul classic senza banelord, pet ml9 da segare, zefiri sui tank che pilano ecc:sneer:

Ingirird[KL]
4th April 2008, 16:05
secondo me e' l'esatto contrario sul classic l'unica cosa difficile e' il setup

cosa intendi dire l'unica cosa difficile è il setup?:look:

Dryden
4th April 2008, 17:48
;1074522']ma guarda da quello che mi ricordo gli exhale giocano un gruppo che sul classic fa sfacello come setup unito al loro rank nn c'è da stupirsi, io li avro incati una 10ina di volte ma come posizionamento/coordinamento nn mi sembravano sti geni di daoc

A me invece pare che siano proprio bravissimi loro, o almeno i loro tank, in quanto da Bm/Vw li ho visti coordinarsi in una maniera PAUROSA , roba da telepatia, i loro supporter invece non saprei.

VORFIRA
4th April 2008, 18:22
;1074614']cosa intendi dire l'unica cosa difficile è il setup?:look:
equiparare i setup tra i vari reami

Roxy
4th April 2008, 20:47
A me invece pare che siano proprio bravissimi loro, o almeno i loro tank, in quanto da Bm/Vw li ho visti coordinarsi in una maniera PAUROSA , roba da telepatia, i loro supporter invece non saprei.

I loro supporti sono bravi ma non stratosferici...il problema serio sono i tank,la loro coordinazione e la forza bruta :sneer:

kakov
4th April 2008, 23:07
La forza di quel gruppo è roadri :) , miglior peeler sul classic.. il resto son giocatori mediamente bravi (chi piu' chi meno) che giocano insieme da anni con lo stesso setup easymode :)

Toni Ciccione
5th April 2008, 00:53
La forza di quel gruppo è roadri :) , miglior peeler sul classic.. il resto son giocatori mediamente bravi (chi piu' chi meno) che giocano insieme da anni con lo stesso setup easymode :)

ammettilo che ci prendi solo mazzate...

uno dovrebbe capire quando si e' fatto troppo vecchio e quando e' il momento di appendere la G15 al chiodo.

Vieni anche tu in pensione su WoW!!! :lol:

Roxy
5th April 2008, 01:14
ammettilo che ci prendi solo mazzate...
uno dovrebbe capire quando si e' fatto troppo vecchio e quando e' il momento di appendere la G15 al chiodo.
Vieni anche tu in pensione su WoW!!! :lol:

Ma lol ciau! :)
Mi sa che dopo questa,non solo il buon kakov ti disinstalla wow...ma ti boicotta pure il pc :D

Steven
5th April 2008, 01:47
imho classic è + difficile da giocare per un caster ad esempio...mentre molto + easy per un tank.... quindi come skill nn vedo molta differenza di richiesta, tra toa e classic....

laddove richiede più skill sul toa ne richiede meno sul classic e viceversa...vedi esempio sul ToA un caster di esplode più easy che sul classic, ma sul classic l'interrupt dei pet è più stronzo rispetto al toa...col toa dei pet manco ti preoccupi... usare BG ci riesce anche mio padre al cesso mentre caga zucchero dopo aver mangiato merda....

ma ci credi sul serio a quello che hai scritto? spero tanto di no, se no giochi ad un daoc tutto tuo :rolleyes:

l'apotesi è che sul toa dei pet nemmeno ti preoccupi.. LOL

la differenza sostanziale è che sul classic non hai artefatti ml da usare, quindi tutta roba in meno , l'unica cosa + complicata è gestirti con i caster i tank avversari senza avere un eventuale bg, ma

A sul toa non è che ogni gruppo ha bg, vs certi setup ne potresti fare volentieri a meno , è fondamentale solo se dall'altra parte hanno 3 + tank fissi in avanti , se hanno i classici merce / reaver bm champ vamp o zerk valk puoi vivere anche senza, chiaro avere bg se non sei coordinato a palla è decisamente meglio ^^
B sul toa c'è bg ma ci sono anche i banelord , le spade ml10 e vari trick x fermare 1 caster , quindi tutta sta '' tranquillità '' non ce la vedo :)

concludo dicendo che daoc è un gioco relativamente facile rispetto che ne so agli fps o ai giochi di strategia stile age of empires, eppure la percentuale di niubbi è sempre altissima.. quindi anche cose '' semplici '' come mettere bg possono diventare complicate x molte persone :) senza contare che esistono i gruppi organizzati che i bg se serve li grappano rootano zefirano ma qui entriamo in dettagli evidentemente complicati hihi

Dryden
5th April 2008, 02:09

Anche gli altri tank sono davvero bravi, tra di loro hanno una visione dell'inc pazzesca , sono talmente reattivi ed efficaci che li ho visti addirittura avere il tempo di fare la stessa cosa insieme , tipo peelare su qualcuno.

Steven
5th April 2008, 02:10
ma gli exhale sono quelli che avevano fatto un video con 2 warrior troll ( facevano anche il drago ) dove avevano la dext agil aoe dello sciammo? spero di no asd

Fetish
5th April 2008, 02:46
Anche gli altri tank sono davvero bravi, tra di loro hanno una visione dell'inc pazzesca , sono talmente reattivi ed efficaci che li ho visti addirittura avere il tempo di fare la stessa cosa insieme , tipo peelare su qualcuno.

A me nn piace per niente il loro shammi,cioè è uno che gli si tappa la vena facilmente...
Cmq sec me la vera forza di quel gruppo sono i 2 healer, che a mio parere sono davvero bravi. Anke lo skald fa decisamente bene il suo lavoro..Xò ripeto è un setup semplice da giocare, vorrei vedere se su hib ottenessero gli stessi risultati. :sleep:

kakov
5th April 2008, 04:40

Non esageriamo.. il berz e' un buon MA ma niente di stratosferico, lo skald gli sta in assist praticamente fisso (e pure una scimmia ben addestrata potrebbe farlo)..
I due healers sono decenti ma ho visto pov di gente 100 volte piu skillata su un supporto, diciamo che l'altro punto di forza è il warlock, avere una classe che ti fa gli spike di danno sui target del berz e ti mocca le spread per 3/4 di inc non ha prezzo.

AxelMaxim
5th April 2008, 08:36
ma ci credi sul serio a quello che hai scritto? spero tanto di no, se no giochi ad un daoc tutto tuo :rolleyes:

l'apotesi è che sul toa dei pet nemmeno ti preoccupi.. LOL

la differenza sostanziale è che sul classic non hai artefatti ml da usare, quindi tutta roba in meno , l'unica cosa + complicata è gestirti con i caster i tank avversari senza avere un eventuale bg, ma

A sul toa non è che ogni gruppo ha bg, vs certi setup ne potresti fare volentieri a meno , è fondamentale solo se dall'altra parte hanno 3 + tank fissi in avanti , se hanno i classici merce / reaver bm champ vamp o zerk valk puoi vivere anche senza, chiaro avere bg se non sei coordinato a palla è decisamente meglio ^^
B sul toa c'è bg ma ci sono anche i banelord , le spade ml10 e vari trick x fermare 1 caster , quindi tutta sta '' tranquillità '' non ce la vedo :)

concludo dicendo che daoc è un gioco relativamente facile rispetto che ne so agli fps o ai giochi di strategia stile age of empires, eppure la percentuale di niubbi è sempre altissima.. quindi anche cose '' semplici '' come mettere bg possono diventare complicate x molte persone :) senza contare che esistono i gruppi organizzati che i bg se serve li grappano rootano zefirano ma qui entriamo in dettagli evidentemente complicati hihi

asd :awk:

Erano degli esempi in risposta a quel lamero di riz che dice che sul classic è più semplice giocare, mentre io credo non ci sia differenza....ci sono difficoltà su ambo le tipologie dei server, poichè cose che sul toa sono inutili e poco usate sul classic vengono al contrario abusate....setup idem...per esempio hib classic soffre in questo momento rispetto che sul toa, tanto per dirne una (specifico è un esempio) l'animista sul ToA è mazzinga sul classic è il cane matley tanto per dire....:thumbup:

fino a non molto tempo fa giocavo su lancelot so cosa vuol dire avere 3 barre per 3 piene tra artefatti e ml... poi se vuoi flammare, flamma ma leggi bene tutto il 3d mio caro amico venuto dallo spazio :elfhat:

Steven
5th April 2008, 09:59
ehm l'animista viene poco usato anche sul toa, e hib soffre rispetto ad alb e mid :(

Dryden
5th April 2008, 14:22
A me nn piace per niente il loro shammi,cioè è uno che gli si tappa la vena facilmente...
Cmq sec me la vera forza di quel gruppo sono i 2 healer, che a mio parere sono davvero bravi. Anke lo skald fa decisamente bene il suo lavoro..Xò ripeto è un setup semplice da giocare, vorrei vedere se su hib ottenessero gli stessi risultati. :sleep:

Che il setup sia semplice è ormai chiaro a tutti , ma anche nella semplicità gli ho visto fare cose stellari.
Poi sono sicuro che, come per i CCCP, tra uno e l'altro reame ci sarebbe un abisso.

Non esageriamo.. il berz e' un buon MA ma niente di stratosferico, lo skald gli sta in assist praticamente fisso (e pure una scimmia ben addestrata potrebbe farlo)..
I due healers sono decenti ma ho visto pov di gente 100 volte piu skillata su un supporto, diciamo che l'altro punto di forza è il warlock, avere una classe che ti fa gli spike di danno sui target del berz e ti mocca le spread per 3/4 di inc non ha prezzo.

Vabbè pure il warlock ovvio , easymode grazie a lui anche, però cmq mo nn sò se sei tornato a Hib, vederteli contro rende molto più l'idea.
Io ci ho incato una decina di volte e, a parte una volta ad Agramon, le altre 9 i loro tank ci hanno annichilito.

Talisac
5th April 2008, 16:21
cmq x tornare in tema su hib ci sono anche i Blind che sono abbastanza bravi direi :sneer:

VORFIRA
5th April 2008, 16:25
cmq x tornare in tema su hib ci sono anche i Blind che sono abbastanza bravi direi :sneer:
mi sembri di parte :rotfl:

kakov
5th April 2008, 19:49

:lol:

raizen
5th April 2008, 22:12
:lol:
:sneer: