PDA

View Full Version : Non vi capita mai.....



Milker
4th April 2008, 16:02
di vedere un film vecchio e pensare...ma come cazzo me lo sono perso quando è uscito?

Lo chiedo perchè mi è capitata sta cosa l'altra sera quando hanno dato Mulholland Drive di David Lynch,un film del 2001.

Per chi è un filo appassionato di cinema non dovrebbero succedere ste cose,quindi al film in questione allungo un bel 8,5 mentre alla mia distrazione diamo un bel 10 e lode.

A voi la palla...mi piacerebbe sapere quale film imperdibile vi siete visti con anni di distanza così magari ne trovo qualcun'altro che ho saltato.

Naturalmente non valgono i film anagraficamente molto vecchi...per quelli ci vorrebbe un bel thread sticcato con le pellicole in bianco e nero.

Cronin
4th April 2008, 16:23
Eh Mulholland Drive in effetti è un gran bel film ^^

A me è capitato con Il grande Lebowski che l'ho visto per la prima volta solo quest'anno. Oppure anche Boys don't cry, il film che è valso il primo oscar a Hillary Swank, di cui ho sentito parlare solo dopo l'uscita di Million Dollar Baby.

Altri film al momento non so, mi verranno in mente più tardi forse...

Gilles
4th April 2008, 16:27
vi basterebbe leggere questo forum,andando anche 3/4 anni indietro...mullholland drive avra' una paio di 3D suoi ad esempio

Faramjr
4th April 2008, 16:38
Per punizione corri immediatamente a vedere Inland Empire http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55542&highlight=inland+empire

Mellen
4th April 2008, 16:48
non sarà un capolavoro, ma Santa Maradona me lo persi al cinema perchè ero stanco di Accorsi (in quel periodo c'era un bombardamento).
Solo in seguito ho scoperto quello che è diventato tra i miei film preferiti grazie al personaggio interpretato da Libero De Rienzo (Bart) che è uguale a me :sneer:

altri film che poi in seguito ho visto sono stati Fight Club, Se mi lasci ti cancello, American History X, Old Boy, e sto citando i primi dvd che vedo davanti agli occhi, ossia film che poi ho pensato meritassero di essere acquistati

Inoltre ho molti film che sono entrati nella storia, che non ho ancora visto tipo Blade Runner per fare un esempio

Drako
4th April 2008, 16:55
Equilibrium ad esempio.

Il fatto è che non si può andare a vedere tutto al cinema e così finisci per lasciare andare molti film, finisci per dirmenticarteli. Non li noleggi perchè non hai tempo e nemmeno fai altro di illegale perchè non ricordi più cosa dovevi vedere.