Log in

View Full Version : [DS][SquareEnix] [The World Ends With You]

Nazgul Tirith
4th April 2008, 18:38
http://www.gamespot.com/ds/rpg/wonderfulworld/index.html?tag=topten;coming_soon;title;0

Dal team di Kingdoms Hearts in dirittura d'arrivo il 22 aprile...:nod:

Guaire
17th April 2008, 12:35
Pare interessante, leggendo un po di rece sembra essere un action/rpg con molte innovazioni, in teoria dovrebbe uscire domani in Europa, mi sa proprio che mi toccherà raccattarlo :nod:

Comunque miracolo che produzioni così "diverse" sbarchino pure in Europa.

Shocker
17th April 2008, 12:59
Ci ho giocato molto poco sin'ora ma devo dire molto molto bello.
Un gioco abbastanza diverso da quelli a cui siamo abituati, ci vuole abbastanza tempo per imparare a padroneggiare tutti e 2 gli schermi in battaglia.

Shocker
27th April 2008, 21:52
Finito.
Uno dei migliori giochi per DS, se non il migliore. Mi ha colpito e segnato veramente tanto, sia come trama, come messaggio che dà, come gameplay, come audio... Mi stavo quasi per commuovere in una scena finale (considerate che non mi sono mai commosso davanti a un film). Assolutamente un must have.

Tilt
27th April 2008, 22:45
L'ho iniziato da circa 3 ore.
Ottimo veramente. La storia è molto molto strana, non riesco ad immaginare cosa succederà dopo.
Quante ore ci hai messo?

Warbarbie
27th April 2008, 23:09
Aggiornate che needo il secondo gioco che ff3 e' finito :(

Tanek
27th April 2008, 23:31
Sono in droga da puzzle quest, mi sa che non riesco ad iniziarlo per ora ç_ç

Tilt
28th April 2008, 12:25
Allora come gioco è molto molto bello, liscio e senza troppe noie.
Altro gioco bello che sono riuscito a reperire è Rondo of Swords, stile Luminous Arc, ma combattimento molto piu' interessante. RPG Action con personaggi ben customizzati e storyline piacevole, solo USA per ora.

Drako
28th April 2008, 13:32
Lo sto giocando, molto interessante però non capisco bene il senso dei sub pin...alla fine a che mi serve metterli in sub se comunque devo usare lo stesso deck?

Metrox
28th April 2008, 20:14
esiste la versione italiana o è solo in inglese????

Shocker
28th April 2008, 21:01
esiste la versione italiana o è solo in inglese????

Solo inglese

Sintak
28th April 2008, 21:10
Sono in droga da puzzle quest, mi sa che non riesco ad iniziarlo per ora ç_ç

ahahah anche te scimmiato con puzzle quest? :angel:

Quando ho finito Castelvania proverò anche questo.. Gran bell'acquisto questo DS :drool:

Vindicare
28th April 2008, 21:15
ci sono troppi giochi "must have" :sneer:

e non riesco a trovare Inazuma Eleven da nessuna parte... QQ

Tanek
1st May 2008, 00:25
ahahah anche te scimmiato con puzzle quest? :angel:
Quando ho finito Castelvania proverò anche questo.. Gran bell'acquisto questo DS :drool:
Eggià :drool:

Peccato che puzzle quest nn abbia la nwfc... non capisco perchè non l'abbiano implementata cristo -.-
Cmq guerriero ftw :metal:

Sintak
1st May 2008, 01:36
Eggià :drool:

Peccato che puzzle quest nn abbia la nwfc... non capisco perchè non l'abbiano implementata cristo -.-
Cmq guerriero ftw :metal:

Io avevo fatto mago, dopo uua ventina di livelli mi entravano delle combo da paura :drool:

Comunque questi giochini vanno via come il pane, finito anche castlevania, Portrait of ruin è comunque da giocare dopo dawn of sorrow? (si sfrutto un attimino il topic, non sto ad aprire un altro thread :sneer:)

Randolk
1st May 2008, 10:31
Io avevo fatto mago, dopo uua ventina di livelli mi entravano delle combo da paura :drool:
Comunque questi giochini vanno via come il pane, finito anche castlevania, Portrait of ruin è comunque da giocare dopo dawn of sorrow? (si sfrutto un attimino il topic, non sto ad aprire un altro thread :sneer:)

Sono due trame slegate con anche personaggi diversi, giocali nell'ordine che vuoi.

Tanek
1st May 2008, 18:16
Io l'ho comprato anche per pc, si potrebbero fare delle sfide ogni tanto su quello, no? :D
(funzia il mp via hamachi :nod: )

Randolk
1st May 2008, 19:30
Gioco SPLENDIDO. :bow:

Il team di KH sa fare i giochi, period.

Drako
7th May 2008, 21:30
Finito pure io...bellissimo.

Ma alla fine
Le risposte che dai al conductor alla fine, sulle persone e sull'alleanza per creare la nuova shibuya, cambiano il finale?

Vindicare
1st July 2008, 20:55
volevo dire che ci sto giocando... e lo trovo fantastico :bow: gran gioco, musiche e trama avvolgenti :bow: :bow:

Tanek
1st July 2008, 21:14
Io l'ho iniziato ieri... l'inizio è stranerrimo lol mi sembra di essere in un cartone di mtv O_O

Vindicare
1st July 2008, 21:17
non rimarrai deluso vedrai... più va avanti e più diventa una figata :bow:

tra l'altro sta canzone mi sta scimmiando parecchio...

i0569Wt-cZ0