Log in

View Full Version : 32ma di campionato

Steh
5th April 2008, 20:03
Roma-Genoa.

Bella partita mi sono divertito.
Peccato per la sconfitta per una cazzata difensiva ma il pareggio non serviva a nessuno. GG alla Roma.

antonybridge
5th April 2008, 20:06
che culo gigantesco che abbiamo avuto. Squadra a pezzi

Spallè a manchester le riserve

Kuroko
5th April 2008, 20:07
Avanti ancora, AVANTI ANCORA !

Sulimo
5th April 2008, 21:00
che strizza...

strepitosa l'immagine del capitano che non ha visto il rigore che je stava troppo a strigne er culo mwahahahh!!

cmq godo :D

HaWk
5th April 2008, 21:12
Il Milan sta vincendo in casa, miracolo :sneer:

Axet
5th April 2008, 21:19
Milan a dir poco strepitoso. Giocate spettacolari, pressing e raddoppi su ogni pallone.. mi chiedo come sia possibile alternare prestazioni del genere a quelle scandalose come con atalanta o samp..

Kaka, ambrosini, gattuso: fenomenali.

E non ci han pure dato un rigore :sneer:

Btw se il primo tempo fosse finito 4 a 0 nessuno avrebbe potuto dire nulla :sneer:

Luceen
5th April 2008, 21:23
isi... contro il cagliari è facile fare i fenomeni :D

Sylent
5th April 2008, 21:26
mortacci della Roma, ogni volta me leva 10 anni de vita.
Manco al campetto dell'oratorio sotto case se pijano 2 gol in 1 minuto in quel modo...piuttosto amputagli una gamba ma NON lasciarli così soli.

:madd: :swear:

EDIT: gran Milan, ho visto 2 min di partita ed una bella azione di Kakà sventata in angolo dal portiere...sembrano quasi dei giocatori seri ogni tanto :point:

Axet
5th April 2008, 21:26
isi... contro il cagliari è facile fare i fenomeni :D

Si è visto la roma ^^,

Cmq se non stai vedendo la partita e/o non hai viste le ultime prestazioni del milan non parlare a vanvera grazie :)
Non si tratta dell'avversario, si tratta proprio di COME giocano e di QUANTO corrono :)

Luceen
5th April 2008, 21:28
Si è visto la roma ^^,
Cmq se non stai vedendo la partita e/o non hai viste le ultime prestazioni del milan non parlare a vanvera grazie :)
Non si tratta dell'avversario, si tratta proprio di COME giocano e di QUANTO corrono :)

il milan l'ho visto giocare ultimamente... anche se non stasera...
fatto sta che la mia era una semplice constatazione. non te la prendere :p

Dryden
5th April 2008, 21:35
Milan a dir poco strepitoso. Giocate spettacolari, pressing e raddoppi su ogni pallone.. mi chiedo come sia possibile alternare prestazioni del genere a quelle scandalose come con atalanta o samp..

Kaka, ambrosini, gattuso: fenomenali.

E non ci han pure dato un rigore :sneer:

Btw se il primo tempo fosse finito 4 a 0 nessuno avrebbe potuto dire nulla :sneer:

Pure Gattuso pz fa di tutto per non segnare però , qualcuno gli spieghi che la deve spedire in rete e non in tribuna :sneer:

HaWk
5th April 2008, 21:42
Daje Cagliari!

Faramjr
5th April 2008, 21:42
Ahahaha, ma manco Dida è capace di fare una cosa del genere :rotfl:

Kuroko
5th April 2008, 21:44
Milan a dir poco strepitoso. (cit)

Axet
5th April 2008, 22:30
Ahahaha, ma manco Dida è capace di fare una cosa del genere :rotfl:

Kalac ha fatto una bella troiata (ma dopo la stagione ottima che ha fatto glielo si può anche concdere), resta il fatto però che il gol era irregolare in quanto il giocatore del cagliari che cerca di intervenire sulla palla, ciccandola, parte in netto fuorigioco e la sua posizione è ovviamente, anche se non tocca la palla, attiva ^^,

Milan a dir poco strepitoso. (cit)

Il milan ha giocato un primo tempo strepitoso e una buona ripresa, dove son calati fisicamente e non pressavano più con l'intensità di prima.

Il cagliari ha fatto due tiri in porta in 90 minuti lol e da uno dei due è scaturito un gol irregolare.

Kaka = :drool:

Estrema
5th April 2008, 22:36
hanno aspettato 3 mesi per rifare una partita degna

Palur
5th April 2008, 22:44
hanno aspettato 3 mesi per rifare una partita degna
adasdasdasd :sneer:

huntermaster
6th April 2008, 00:08
da oggi amo ancora di piu inzaghi

Goram
6th April 2008, 01:16
Ahhh il Pippo nazionale non si fa mai attendere...che uomo :bow:

MnfPna
6th April 2008, 01:39
Belli i tuffi di Storari con mani poco protese sui vari goals.
Non era ed e` del Milan Storari?

Oris
6th April 2008, 01:46
sei triste :rain:

Warbarbie
6th April 2008, 02:12

GOMBLOTTO

SharTeel
6th April 2008, 02:23

infatti la palla dal sette sul tiro di kakà (mi pare) non l'ha presa volando, nono :nod:

cioè senza vergogna proprio :sneer:

Oleawyn
6th April 2008, 03:04

AHAHAHAHHAAHHAHAA :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:bored:

delo
6th April 2008, 11:23
certo che con un kaka cosi è facile vincere per il milan...

Vindicare
6th April 2008, 13:00
nono ma forti sti interisti che nonostante il divieto di andare a vedere atalanta-inter si sono comprati 200-300 biglietti della curva sud, obbligando così il prefetto a riaprire il settore ospiti :point: siamo alle solite, siete sopra le regole

SharTeel
6th April 2008, 13:01
oh vindin00b mi raccomando, fategli il culo all'inter...che c'ho pure doni e floccari in campo :sneer:

rustyangel
6th April 2008, 13:08
oh vindin00b mi raccomando, fategli il culo all'inter...che c'ho pure doni e floccari in campo :sneer:

Sarebbe meglio un pareggio, con gol di Doni. :sneer:

Mjollo
6th April 2008, 13:12
nono ma forti sti interisti che nonostante il divieto di andare a vedere atalanta-inter si sono comprati 200-300 biglietti della curva sud, obbligando così il prefetto a riaprire il settore ospiti :point: siamo alle solite, siete sopra le regole

ma se il prefetto è un perfetto idiota non è colpa degli interisti. ha messo la vendita senza obbligo di residenza quindi è OVVIO che gente di milano fa una decina di km per prendersi il biglietto -.-

Kalgan
6th April 2008, 13:49

che pena...

Vindicare
6th April 2008, 13:58
ma se il prefetto è un perfetto idiota non è colpa degli interisti. ha messo la vendita senza obbligo di residenza quindi è OVVIO che gente di milano fa una decina di km per prendersi il biglietto -.-

eh sì hai ragione il prefetto è un coglione, ma lo sono anche i tifosi che si organizzano in 200 in una curva occupata da tifosi dell'altra squadra... un conto è andare per conto proprio come ho fatto io a volte, un conto è andarci col tifo organizzato e occupare una parte di stadio

SharTeel
6th April 2008, 14:50
in parte ha ragione mjollo, anche se non completamente...io potrei benissimo tifare per l'atalanta ma vivere che so, a torino o bologna
dall'altra però ha anche ragione vindi, visto che non esiste solo la curva per fare il tifo...potevano benissimo comprarsi i biglietti per un settore + "tranquillo" -.-

Steh
6th April 2008, 15:16
striscione dei tifosi del Catania: "W2Z save us!" :rotfl::rotfl::rotfl:

HaWk
6th April 2008, 15:19
Ed il Catania di Zega vince 2 a 0 :metal: :metal: :metal:

Napoli merda :sneer:

HaWk
6th April 2008, 15:25
ViEIRA Realizza Di Testa Su Angolo Battuto Da Supermario!

antonybridge
6th April 2008, 15:26
su sky dicono gol forse irregolare di vieibu

strano :confused:

anche se non ho visto ... mi stavo godendo budan :sneer:

HaWk
6th April 2008, 15:27
su sky dicono gol forse irregolare di vieibu
strano :confused:
anche se non ho visto ... mi stavo godendo budan :sneer:

E i rigori di ieri per il genoa? shh tnx. :nod:

antonybridge
6th April 2008, 15:28

quali ? :shocked:

Steh
6th April 2008, 15:28
lol? sono genoano e ho visto la partita... quali rigori?

HaWk
6th April 2008, 15:31
lol? sono genoano e ho visto la partita... quali rigori?

l'entrata di panucci

Steh
l'entrata di panucci
boh, me la sarò persa :shrug:

antonybridge
boh, me la sarò persa :shrug:
siamo in 2

Oris
6th April 2008, 15:34
siamo in 2
in 3 :nod:
e il goal è nettamente irregolare, o ma è possibile che l'inter non riesca a fare qualcosa che sia irregolare?

Kinson
6th April 2008, 15:35
e il goal è nettamente irregolare, o ma è possibile che l'inter non riesca a fare qualcosa che sia irregolare?

avrai visto male , e se è irregolare sicuramente non c'è nessuna cattiva intenzione di alcuno .

HaWk
6th April 2008, 15:38

Eh vabbe certo irregolare :rotfl: vabbe

Oris
6th April 2008, 15:40
Eh vabbe certo irregolare :rotfl: vabbe
ma dai viera si ingroppa il difensore dell'atalanta ma siamo seri ...

holysmoke
6th April 2008, 15:41
cmq l'atalanta gioca col cazzo in mano :nod:

HaWk
6th April 2008, 15:45
Calcio di rigore netto per fallo su Vieira negato all'Inter gg. Forse 1 tv su 5 lo farà rivedere alla moviola :rotfl:

Floccari rovina contro Vieira, calcio di rigore netto proprio.

Oris
6th April 2008, 15:46
Calcio di rigore netto per fallo su Vieira negato all'Inter gg. Forse 1 tv su 5 lo farà rivedere alla moviola :rotfl:
ahah smetto di guardare il calcio e avete ragione voi, segno del destino che dovete andare solo a casa :nod:

Axet
6th April 2008, 15:49

Quanto fai pena.
La megaparata sul tiro a girare di kaka non te la ricordi?

Btw inter in vantaggio a bergamo con un gol assolutamente irregolare di vieira... STRANO!

holysmoke
6th April 2008, 15:51
Btw inter in vantaggio a bergamo con un gol assolutamente irregolare di vieira... STRANO!

nn dire cosi che poi sembra un camionato falsato! :rotfl:

mo se lo ingroppava al difensore -.-

Axet
6th April 2008, 15:52
avrai visto male , e se è irregolare sicuramente non c'è nessuna cattiva intenzione di alcuno .

E' irregolare, gomito avanti e salta sulla schiena del difensore impedendogli di saltare. Ne ha fischiate a decine di falli così anche oggi, l'unico che non ha fischiato è proprio quello del gol.. STRANO!

Floccari rovina contro Vieira, calcio di rigore netto proprio.

...

Non puoi essere serio..

Goram
6th April 2008, 15:52
Goal regolarissimo di Vieirà......

:nod::point:

HaWk
6th April 2008, 15:54
E' irregolare, gomito avanti e salta sulla schiena del difensore impedendogli di saltare. Ne ha fischiate a decine di falli così anche oggi, l'unico che non ha fischiato è proprio quello del gol.. STRANO!

...

Non puoi essere serio..

Vabbè dai, l'inter sta rubando la prtita e gg, tanto è questo quello che volete sentirvi dire

Edeor
6th April 2008, 15:54
Scusate ma vogliamo parlare di Serena che ha definitio l'ingroppata di Vierà una leggere spintina e quindi regolare? :rotfl:

holysmoke
6th April 2008, 15:55
Scusate ma vogliamo parlare di Serena che ha definitio l'ingroppata di Vierà una leggere spintina e quindi regolare? :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
6th April 2008, 15:55
vabbè
Su 10 persone che hanno postato sei l'unico che sostiene la regolarità del goal.
Ok essere Fanboy ma te stai scalando la classifica del forum.

Axet
6th April 2008, 15:56
Vabbè dai, l'inter sta rubando la prtita e gg, tanto è questo quello che volete sentirvi dire

Il gol era irregolare, non c'è molto da girarci attorno è palese la cosa :)

Su sky dicono che è fallo. Non che poi ci fosse bisogno che lo dicessero loro, le immagini parlano chiarissimo.

HaWk
6th April 2008, 15:57
Su 10 persone che hanno postato sei l'unico che sostiene la regolarità del goal.
Ok essere Fanboy ma te stai scalando la classifica del forum.

Lasciamo perdere il gol, parliamo del rigore su Vieira

dimmi, c'era secondo te?

Axet
6th April 2008, 15:58
dimmi, c'era secondo te?

Ma assolutamente no, floccari è fermo eh

Goram
6th April 2008, 15:58
dimmi, c'era secondo te?
No non c'era.
Contento?

Mjollo
6th April 2008, 15:59
eh sì hai ragione il prefetto è un coglione, ma lo sono anche i tifosi che si organizzano in 200 in una curva occupata da tifosi dell'altra squadra... un conto è andare per conto proprio come ho fatto io a volte, un conto è andarci col tifo organizzato e occupare una parte di stadio

si lo so ma il prefetto è responsabile dello stato e non puo fare cappellate del genere.
prendere una scelta cosi vuol dire non aver minima cognizione di dove sia bergamo rispetto a milano eh :P

non pretendo intelligenza da una manica di folli invasati interisti... ma dal prefetto dello STATO si.

Oris
6th April 2008, 16:05
a nn c'era manco il rigore?
e inter merda e inter merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gilda
6th April 2008, 16:09
E' qui che si scrive Inter Merdah?:sneer:

Oris
6th April 2008, 16:11
E' qui che si scrive Inter Merdah?:sneer:
anche.
ma se vuoi farlo lo puoi fare ovunque, tanto la verità viene sempre a galla :sneer:

HaWk
6th April 2008, 16:13
a nn c'era manco il rigore?
e inter merda e inter merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tu cmq sei uno dei tanti che sta seguendo la partita con gli highlights della gazzetta e butta merda addosso all'Inter :rotfl:

Oris
6th April 2008, 16:15
Tu cmq sei uno dei tanti che sta seguendo la partita con gli highlights della gazzetta e butta merda addosso all'Inter :rotfl:
io stavo vedendo la partita poi ho smesso x fare altro, visto che dopo quella merda di goal dell'inter e il goal della fiorentina girava tutto male.
la gente come te fa girare i coglioni che parla e nn sa eh :nod:

holysmoke
6th April 2008, 16:16

io la sto seguendo e dico le stesse cose... :point:

HaWk
6th April 2008, 16:25

Hai un bel coraggio allora.

No perchè ce ne vuole, commentare una partita senza manco guardarla :rotfl: vabbe lasciamo perdere... è meglio.

holysmoke
6th April 2008, 16:27
Hai un bel coraggio allora.
No perchè ce ne vuole, commentare una partita senza manco guardarla :rotfl: vabbe lasciamo perdere... è meglio.

:point:

p.s. bella la forbice di maicon

HaWk
6th April 2008, 16:34

p.s. bella la forbice di maicon

nn avevo capito, pardon

ps: SUPERMARIO BALOTELLI.

antonybridge
6th April 2008, 16:35
Game over del campionato.....

.... sempre se è mai iniziato :point:

HaWk
6th April 2008, 16:40
Cmq Catania rox, 3 a 0 ai munnezzari :sneer:

antonybridge
6th April 2008, 16:45
materazzi spoglia inzaghi e il fallo è di inzaghi :rotfl:

probabilmente moratti ha pagato qualke puttana all arbitro :point:

cmq complimenti al toro che si sta' mangiando l impossibile imho al 93' l empoli purga

antonybridge
6th April 2008, 16:46
materazzi spoglia inzaghi e il fallo è di inzaghi :rotfl:
probabilmente moratti ha pagato qualke puttana all arbitro :point:
cmq complimenti al toro che si sta' mangiando l impossibile imho al 93' l empoli purga

sono troppo forte :banana: :metal:

mi hanno anticipato di 5 minuti

HaWk
6th April 2008, 16:53
Vittoria! sukatelo abbondantemente gufi rubentini bilanisti oltre ovviamente romanisti! SUPERMARIO BALOTELLI punisce!

Mjollo
6th April 2008, 16:54
sono troppo forte :banana: :metal:

mi hanno anticipato di 5 minuti

sei un gufo di m***a

indecente

solito fuorigioco fischiato sbagliato di 1 metro sullo 0-0... dio madonna e tutti gli angeli in colonna

SharTeel
6th April 2008, 16:55
il gol di vieira era irregolare, solo chi è in malafede può affermare il contrario :gha:

btw il 3-0 del catania è abbastanza bugiardo, non tiene conto dei 2 legni colpiti dal napoli e dei gol mangiati da calaiò -_-
poi porcozio han segnato su
1) paperone del portiere su punizione simil-calcio d'angolo
2) errore difensivo di savini che si fa scavalcare dal pallone e permette il cross al giocatore del catania
3) sculata enorme di vargas che dopo aver ciccato il tiro si ritrova ancora il pallone davanti...cioè se la ripete 100 volte quella ciccata 99 volte il pallone gli va oltre -.-

vabe, gg agli avversari :nod: il cambio allenatore sembra avergli fatto bene...e vargas migliore in campo.

Steh
6th April 2008, 16:56
sei un gufo di m***a

indecente

solito fuorigioco fischiato sbagliato di 1 metro sullo 0-0... dio madonna e tutti gli angeli in colonna
giàssai perchè :sneer:

np vi diamo noi i 3 punti che vi servono domenica :D

antonybridge
6th April 2008, 16:57
sei un gufo di m***a

indecente

lo so scusate tifosi del toro ma è la classica storia del calcio ... pali gol sbagliati e alla fine , sempre se nn hai un arbitro a favore , ti purgano all ultimo

c.Doni stava vedendo la partita sul sito della gazzetta ? no perche è stato espulso per proteste , e dicendo ce ne fischi una a favore di punizione ? venduto

5 giornate :point:

Randolk
Inizio a preparare i popcorn per il prossimo turno.

Juve-Milan
Inter-Fiore
Udinese-Roma

:rotfl: :afraid:

Mjollo
giàssai perchè :sneer:
np vi diamo noi i 3 punti che vi servono domenica :D

tiri in porta dell'empoli dopo 45 minuti = 0

noi 2 traverse. loro un po meglio nel secondo tempo ma perdere cosi è veramente allucinante.

Mjollo
6th April 2008, 16:58
lo so scusate tifosi del toro ma è la classica storia del calcio ... pali gol sbagliati e alla fine , sempre se nn hai un arbitro a favore , ti purgano all ultimo

l'indecente era per la partita non per te eh :D

Axet
6th April 2008, 16:58
Inizio a preparare i popcorn per il prossimo turno.
Juve-Milan
Inter-Fiore
Udinese-Roma
:rotfl: :afraid:

I risultati migliori sarebbero:

2
X
2

HaWk
6th April 2008, 17:01
I risultati migliori sarebbero:
2
X
2

1
non mi pronuncio
1

Milan in intertoto. :sneer:

antonybridge
6th April 2008, 17:02
2
2
X

cosi s infiamma la lotta champions

peluche
6th April 2008, 17:03
mamma mia che merda gli arbitri oggi....CLAMOROSO rigore negato alla reggina contro la fiorentina e incredibile rigore negato a inzaghi contro gli Onesti.

mioddio giovinco se provano a non riprenderselo mi do fuoco in campo per protesta :bow::bow::bow:

HaWk
6th April 2008, 17:06
Sto aspettando ancora qualcuno che dica: l'atalanta meritava la vittoria

manco un tiro in porta han fatto, manco uno :rotfl:

antonybridge
6th April 2008, 17:09
mamma mia che merda gli arbitri oggi....CLAMOROSO rigore negato alla reggina contro la fiorentina e incredibile rigore negato a inzaghi contro gli Onesti.
mioddio giovinco se provano a non riprenderselo mi do fuoco in campo per protesta :bow::bow::bow:
domenica prossima inter fiore ;)
secondo molti qua l'atalanta era stata favorita vs milan partita dopo
atalanta inter ;)
casualita'

:bow: alla lotta champion e salvezza . che campionato

peccato per la lotta scudetto

peluche
6th April 2008, 17:10

sto ancora aspettando che ammetti che il gol era irregolare o che materazzi ha preso anzitempo la maglietta a inzaghino.

HaWk
6th April 2008, 17:10
domenica prossima inter fiore ;)
secondo molti qua l'atalanta era stata favorita vs milan partita dopo
atalanta inter ;)
casualita'

Oddiomio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sei veramente incommentabile certe volte haha

antonybridge
6th April 2008, 17:11
Oddiomio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sei veramente incommentabile certe volte haha

era ironico :point:

Goram
6th April 2008, 17:14

Vabè dai oggi il premio Fanboy è tuo ora basta.
Mettiamo le cose a posto.
Allora :
Il goal di Vieirà era irregolare , C'era rigore su Inzaghi . A parte sti piccoli dettagli l'Inter ha giocato assai meglio ed ha meritato la vittoria ma questo non implica che debba avvenire con gli aiutini .
Ok ?

IamRoland
6th April 2008, 17:16
Io dico la mia...
Il gol di Vieira è palesemente irregolare, senza dubbio alcuno.
Detto questo, c'è un rigore grande come una casa su vieira a fine primo tempo non dato, e ad ogni modo l'atalanta nn ha fatto NULLA se non il tiro alla fine di ferreira pinto (?) su calcio d'angolo.
Su Inzaghi io ho l'impressione che lui spinga e materazzi tiri, che il fallo lo facciano tutti e due, e in quei casi gli arbitri fischiano quasi sempre a vantaggio del difensore.

Randolk
6th April 2008, 17:18
A parte sti piccoli dettagli l'Inter ha giocato assai meglio ed ha meritato la vittoria ma questo non implica che debba avvenire con gli aiutini .
Ok ?

Non ho letto lo stesso sommario dopo gli ultimi due turni, dove abbiamo preso due gol in fuorigioco. Lo faccio io, se non ti spiace:

L'inter ha giocato di merda, ha meritato di pareggiare/perdere ma questo non implica che debba avvenire con i torti.

Per completezza, s'intende.
E al tuo commento manca il rigore non dato su Vieira, oggi. Ma non l'ho visto bene, mi pareva netto ma potrei sbagliarmi.

Palur
6th April 2008, 17:18
lol del neri dice che il gol di vieira era regolare.

peluche
6th April 2008, 17:19
Io dico la mia...
Il gol di Vieira è palesemente irregolare, senza dubbio alcuno.
Detto questo, c'è un rigore grande come una casa su vieira a fine primo tempo non dato, e ad ogni modo l'atalanta nn ha fatto NULLA se non il tiro alla fine di ferreira pinto (?) su calcio d'angolo.
Su Inzaghi io ho l'impressione che lui spinga e materazzi tiri, che il fallo lo facciano tutti e due, e in quei casi gli arbitri fischiano quasi sempre a vantaggio del difensore.

la tua impressione è palesemente sbagliata allora. Come cazzo si fa a non fischiare un fallo del genere, anzi a fischiare fallo in attacco, lo sapete solo voi.

peluche
6th April 2008, 17:20
Non ho letto lo stesso sommario dopo gli ultimi due turni, dove abbiamo preso due gol in fuorigioco. Lo faccio io, se non ti spiace:

L'inter ha giocato di merda, ha meritato di pareggiare/perdere ma questo non implica che debba avvenire con i torti.

Per completezza, s'intende.
E al tuo commento manca il rigore non dato su Vieira, oggi. Ma non l'ho visto bene, mi pareva netto ma potrei sbagliarmi.

certo perchè il gol di rocchi è stato proprio un torto!!!! guhgah!!!!

ma perpiacere.

IamRoland
6th April 2008, 17:21
la tua impressione è palesemente sbagliata allora. Come cazzo si fa a non fischiare un fallo del genere, anzi a fischiare fallo in attacco, lo sapete solo voi.
Ah se partiamo da questa posizione allora io posso dirti come cazzo si fa a non fischiare un fallo come quello su Vieira a fine primo tempo in area.
Oppure ti chiedo come cazzo si fa a non vedere i fuorigioco di camoranesi e rocchi nelle ultime 2 partite...

Palur
6th April 2008, 17:22
certo perchè il gol di rocchi è stato proprio un torto!!!! guhgah!!!!
ma perpiacere.
si è stato un torto. E bello grosso .
Almeno finche i gol in fuorigioco vengono considerati irregolari.

Axtanax
6th April 2008, 17:22
l inter torna alla vittoria e come al solito la gente piange ahuahuahuahu.SIETE I MIGLIORI!

Palur
6th April 2008, 17:24
l inter torna alla vittoria e come al solito la gente piange ahuahuahuahu.SIETE I MIGLIORI!
incredibile , se gli casca l'uccello gli rimbalza nel culo.

peluche
6th April 2008, 17:25
Ah se partiamo da questa posizione allora io posso dirti come cazzo si fa a non fischiare un fallo come quello su Vieira a fine primo tempo in area.
Oppure ti chiedo come cazzo si fa a non vedere i fuorigioco di camoranesi e rocchi nelle ultime 2 partite...

su quello di camoranesi ti do ragione, anzi l'avevo scritto io stesso sul thread apposito. su quello di rocchi spero scherziate...

...no, direi di no. ridicoli.:wave:

Goram
6th April 2008, 17:25
Guarda caso torna alla vittoria con la spintina...Casualità

HaWk
6th April 2008, 17:27

CASUALITà! sono tutte casualità :rotfl:

pure Del Neri (allenatore atalanta, per chi segue le partite sugli highlights della gazzetta) ha messo che il gol di Vieira era regolare

e il rigore poi sullo stesso Vieira che ovviamente nessuno nomina?

rosikateeeeeeeee :oro:

Palur
6th April 2008, 17:27
incredibile , se gli casca l'uccello gli rimbalza nel culo.
:thumbup:

IamRoland
6th April 2008, 17:28
La summa della parzialita' di valutazione di questo forum, asd.
Suppongo che abbiate tutti visto la partita, abbiate visto che effettivamente l'atalanta meritava di vincere, che l'inter ha giocato di merda, che nn c'era rigore x l'inter quando c'era un rigore solare x l'atalanta...
Mi piacerebbe sapere quanti chiacchieroni da forum campano sulle stronzate che raccontano i "siti di informazione sportiva" e quanti xke effettivamente abbiano visto le partite.
Io sono fiero di nn essere un coglione che va a spalare merda sulle altre squadre senza aver visto le partite, per fortuna mamma m'ha insegnato a giudicare solo quel che vedo direttamente, e non a ripetere "a pappavallo" le opinioni degli altri.

Randolk
6th April 2008, 17:29

Quanti begli anthonybridge oggi :point:
Siete IMBARAZZANTI.

Goram
6th April 2008, 17:40

pure Del Neri (allenatore atalanta, per chi segue le partite sugli highlights della gazzetta) ha messo che il gol di Vieira era regolare

Rosikare per cosa?
State attenti voi al clone di Gresko :sneer:

Palur
6th April 2008, 17:42
Rosikare per cosa?
State attenti voi al clone di Gresko :sneer:
occhio te che si rompe kaka vai in b.

Vindicare
6th April 2008, 17:50
guardo stasera i replay bene prima di commentare, adesso devo uscire

Estrema
6th April 2008, 17:59
bella giornata dai nulla di nuovo a parte i soliti errori degli arbitri e sempre con le stesse squadre reggina e torino in testa:nod:

MnfPna
6th April 2008, 18:15
bella giornata dai nulla di nuovo a parte i soliti errori degli arbitri e sempre con le stesse squadre reggina e torino in testa:nod:

Ma per piacere, ci abbiamo giocato a punginball, con almeno 4 occasioni nitide oltre al goal.
Il rigore per la Reggina ci poteva stare, come non ci stava la punizione dal limite a 2 minuti dalla fine dove la barriera e` stata messa a 11 metri.

Oris
6th April 2008, 18:19
vedendo le azioni gran partita della fiore.
io nn ho visto gran parte delle partite, per cui dico solo 1 cosa, ma xkè gli interisti non se ne stanno zitti?
dio mio avete fatto un goal irregolare, questo vi si contesta, avete vinto cmq, amen, ammettetelo e siate contenti dei vostri 3 punti.
se non credete che sia stato irregolare organizzate una partita di calcetto voi fate il difensore e vi trovo un cristone di 2 metri che mentre state per staccare salta sulla vostra schiena e prende la palla, poi vediamo come la pensate :nod:

MiLLenTeX
6th April 2008, 18:21
imho l'inter ha meritato di vincere vs atalanta.
Vieira molto irruento sul goal, ma quanti di questi casi non vengono manco menzionati?
Goal di Balotelli regolare e ok, ci stava il rigore su Inzaghi. (PS: mi son perso quello su Vieira... ero a bere auhauh )

imho, ovviamente :)

Sintak
6th April 2008, 18:38
rimanete a -4 bella lì :metal:

E domenica prossima prevedo sangue e lacrime per tutti :sneer:

Axet
6th April 2008, 19:10

Peccato che non fosse in fuorigioco :rotfl:

Ma di tutti i gol in fuorigioco nettissimo che avete fatto o i vari rigori che vi han regalato che mi dici? :rotfl:

IamRoland
6th April 2008, 19:12
vedendo le azioni gran partita della fiore.
io nn ho visto gran parte delle partite, per cui dico solo 1 cosa, ma xkè gli interisti non se ne stanno zitti?
dio mio avete fatto un goal irregolare, questo vi si contesta, avete vinto cmq, amen, ammettetelo e siate contenti dei vostri 3 punti.
se non credete che sia stato irregolare organizzate una partita di calcetto voi fate il difensore e vi trovo un cristone di 2 metri che mentre state per staccare salta sulla vostra schiena e prende la palla, poi vediamo come la pensate :nod:
Evidentemente hai letto la meta' dei reply, o forse meno.
Qua nn si discute l'irregolarita' sul gol di vieira (che finora, ad ogni modo, 3/4 delle persone hanno ammesso che nn c'era fallo a cominciare da Del Neri, che se nn lo sai è l'allenatore dell'Atalanta).
Si discute sul fatto che l'arbitro ha sbagliato anche a favore dell'Atalanta non concedendo un rigore solare all'Inter... solo che, come gia' detto in altri casi, gli errori a favore dell'Inter li vedete tutti, quelli a sfavore sembrate perderveli sempre :P
Allora basta che lo dite, se dobbiamo giocare al "chi la dice + grossa sull'inter" fatemelo presente che partecipo anche io nonostante sia interista, se si gioca si gioca... se volete parlare x dare "aria alle dita" allora lo fate presente ed evito di leggere i vostri reply :wave:

Axet
6th April 2008, 19:14

Il gol era irregolare, del neri avrà voluto essere politically correct.
Il rigore non c'era, è vieira che salta praticamente addosso a floccari che è fermo :rolleyes:

Kali
6th April 2008, 19:24
Il gol di vieirà era da annullare,gli e' saltato sopra c'e' poco da questionare.

il resto non l'ho ancora visto.

HaWk
6th April 2008, 19:34
Rigore NETTISSIMO, tutti daccordo pure a controcampo che era da fischiare. Ergo stfu plz.

E poi ce n'era uno pure su Cruz.

Oris
6th April 2008, 19:35
Evidentemente hai letto la meta' dei reply, o forse meno.
Qua nn si discute l'irregolarita' sul gol di vieira (che finora, ad ogni modo, 3/4 delle persone hanno ammesso che nn c'era fallo a cominciare da Del Neri, che se nn lo sai è l'allenatore dell'Atalanta).
Si discute sul fatto che l'arbitro ha sbagliato anche a favore dell'Atalanta non concedendo un rigore solare all'Inter... solo che, come gia' detto in altri casi, gli errori a favore dell'Inter li vedete tutti, quelli a sfavore sembrate perderveli sempre :P
Allora basta che lo dite, se dobbiamo giocare al "chi la dice + grossa sull'inter" fatemelo presente che partecipo anche io nonostante sia interista, se si gioca si gioca... se volete parlare x dare "aria alle dita" allora lo fate presente ed evito di leggere i vostri reply :wave:
era indirizzato a hawk e alla marea di interisti che conosco che sostengono ancora che sia regolare.

Randolk
6th April 2008, 19:36
Il rigore non c'era, è vieira che salta praticamente addosso a floccari che è fermo :rolleyes:

Non solo era NETTISSIMO, come detto e fatto vedere in questo istante a controcampo, ma era rigore anche quello di Pellegrino su Cruz, non se n'era accorto nessuno.

Ciao, adesso potete sukare in libertà.

SharTeel
6th April 2008, 19:44
rimane il solito discorso che sbloccare la partita con un gol irregolare indirizza la partita su certi binari, non è detto che rimanendo sullo 0-0 ci sarebbero stati quei 2 rigori (nettissimi entrambi btw) :nod:
ma poteva anche succedere che l'inter vinceva 3-0

alla fine vittoria meritata visto che l'atalanta ha fatto poco e niente, arrivederci alla prossima giornata :nod:

HaWk
6th April 2008, 19:45
rimane il solito discorso che sbloccare la partita con un gol irregolare indirizza la partita su certi binari, non è detto che rimanendo sullo 0-0 ci sarebbero stati quei 2 rigori (nettissimi entrambi btw) :nod:

alla fine vittoria meritata visto che l'atalanta ha fatto poco e niente, arrivederci alla prossima giornata :nod:

Certo certo, verissimo.
Probabilmente se il gol di Vieira fosse stato annullato, Doni invece di farsi cacciare avrebbe fatto una tripletta e ora la Roma sarebbe a -1.

:rotfl:

SharTeel
6th April 2008, 19:47
è inutile che fai lo spiritoso, nel calcio non si può mai dire, del resto la palla è rotonda :>

Axet
6th April 2008, 19:51
Certo certo, verissimo.
Probabilmente se il gol di Vieira fosse stato annullato, Doni invece di farsi cacciare avrebbe fatto una tripletta e ora la Roma sarebbe a -1.
:rotfl:

Devo andare a ripescare i tuoi reply riguardo al medesimo argomento dopo la sconfitta con la juve?

Ehhhh ma il primo gol era in fuorigggggggioco quindi poi gli altri non li avrebbero fatti e blablabla :sneer:

HaWk
6th April 2008, 19:58
Devo andare a ripescare i tuoi reply riguardo al medesimo argomento dopo la sconfitta con la juve?
Ehhhh ma il primo gol era in fuorigggggggioco quindi poi gli altri non li avrebbero fatti e blablabla :sneer:

Anche se la Juve avesse fatto l'altro gol, poi l'Inter avrebbe pareggiato (in quanto è finita 1 a 2, non 0 a 2 come oggi). E non mi pare che poi alla Juve abbiano annullato un gol/negato un rigore clamoroso come oggi è successo a noi, che dici? :nod:

Kali
6th April 2008, 20:09
Alla juve hanno fatto torti per tutta la stagione,finiscila xche rischi di renderti ancora + ridicolo.

I favori all'inter sono palesi e se perfino giornali e media si mettono a fare speciali per CONTARLI penso sia chiaro che o avete una grossa dose di culo o c'e' qualche tipo di sudditanza.

Hasley
6th April 2008, 20:11

Strano, è più o meno quello che si diceva dopo il gol di Camoranesi, ma in quel caso la Juve ha giocato meglio DOPO il gol, ora invece il gol ha indirizzato la partita e non conta nulla il dopo, i 2 rigori ecc ecc.

Fantastico.

Randolk
6th April 2008, 20:16
I favori all'inter sono palesi e se perfino giornali e media si mettono a fare speciali per CONTARLI penso sia chiaro che o avete una grossa dose di culo o c'e' qualche tipo di sudditanza.

Secondo me c'è anche una terza possibilità. Ma non te la dico :point:

Lestadt Vampire
6th April 2008, 20:30
btw il 3-0 del catania è abbastanza bugiardo, non tiene conto dei 2 legni colpiti dal napoli e dei gol mangiati da calaiò -_-

3 legni: 1 traversa e 2 pali di Lavezzi e Pazienza -.-

antonybridge
6th April 2008, 20:40
amauri :bow:

Kali
6th April 2008, 21:09
Gran gol c'era veramente poco da fare per il resto partita equilibrata finora.

Speriamo di vederlo da noi prox anno xche ci manca proprio 1 cazzo di attaccante cosi'.

SharTeel
6th April 2008, 21:14
cmq mancini senza vergogna as usual che definisce regolare il gol di vieira

cioè io ho perso il conto di quanti gol sono stati annullati per spinte/appoggi ben piu' leggeri durante sto campionato :rotfl:

Kuroko
6th April 2008, 21:19
Bello pure questo...

Kali
6th April 2008, 21:21
Buh siamo praticamente senza attaccanti visto che trezeguet non ne becca 1 stasera,del piero gioca da 3/4ista e iaquinta non ha toccato il pallone da quando e' entrato.

Risultato cmq falso,l'1-0 poteva starci ma il Palermo ha fatto ben poco.

IamRoland
6th April 2008, 21:25
cmq mancini senza vergogna as usual che definisce regolare il gol di vieira

cioè io ho perso il conto di quanti gol sono stati annullati per spinte/appoggi ben piu' leggeri durante sto campionato :rotfl:
X la 300esima volta....
La stessa cosa l'ha detta anche Del Neri a Sky subito dopo la fine della partita, dopo aver visto il replay....
Imho il fallo c'era, ma almeno nn è Mancini l'unico coglione a nn capirne evidentemente.

MnfPna
6th April 2008, 21:29
Nemmeno uno di Alquaeda avrebbe la feddrezza di dire che il goal di Viera fosse regolare.
Per il resto mi sembra evidente che giocasse solo l`Inter oggi, avrebbe cmq vinto.

Spero che il palermo porti in fondo la vittoria, non tanto per poter riprendere la Juve, cosa a cui nn credo, visto il numero differente di impegni settimanali, ma cosi non avra` molto da regalare domenica prossima al Milan.

Faramjr
6th April 2008, 21:45
Bella serata, due pere a fine primo tempo e la pizzeria invece di mandarmi una 4 formaggi mi ha mandato una 4 stagioni senza mozzarella. Quando ho chiamato per lamentarmi è *misteriosamente* caduta la linea...

MnfPna
6th April 2008, 21:51
Bella serata, due pere a fine primo tempo e la pizzeria invece di mandarmi una 4 formaggi mi ha mandato una 4 stagioni senza mozzarella. Quando ho chiamato per lamentarmi è *misteriosamente* caduta la linea...

Pizzaiolo sconvolto per doppietta Amauri?

Incoma
6th April 2008, 21:53
Pizzaiolo interista.

Kuroko
6th April 2008, 21:54

Ti sta bene. :sneer:

Faramjr
6th April 2008, 21:57
Pizzaiolo sconvolto per doppietta Amauri?

Pizzaiolo stronzo e bastardo, una pizza senza mozzarella... ma dove cazzo mai si è visto? :sneer:

Se la pizzeria fosse stata mia io mi sarei mandato la pizza giusta senza farmi pagare. Spilorci :D

Kali
6th April 2008, 22:00
Aaaaaaaaaleeeeeeeeeeeexxxxxxxx Del Piiiiiiiiieeeeeerooooooooooooooooooo!

2 A 2

Non Muoiono Mai Cazzo

Warbarbie
6th April 2008, 22:01
CAPITANO :bow::bow:
E domenica vi spacchiamo il culo Marphil di merda hai capito coglioncello?
P.S. posso veni a vedella a casa tua?:kiss:

holysmoke
6th April 2008, 22:03
e ora dobbiamo vincere :metal:

Faramjr
6th April 2008, 22:04
Adesso manca solo che mi portino una 4 formaggi gratis per scusarsi del disservizio mentre Del Piero segna la tripletta.

Kali
6th April 2008, 22:11
Traversa+miracolo di Fontana

Meritiamo 4 gol in sto secondo tempo,sta giocando benissimo pure Tiago...

Kali
6th April 2008, 22:18
Vabbe il culo infinito,assurdi rubata proprio

SharTeel
6th April 2008, 22:22
Pizzaiolo stronzo e bastardo, una pizza senza mozzarella... ma dove cazzo mai si è visto? :sneer:
Se la pizzeria fosse stata mia io mi sarei mandato la pizza giusta senza farmi pagare. Spilorci :D

io sono "allergico", la pizza la devo mangiare senza mozzarella o mi vien da vomitare :sneer:

antonybridge
fortunate oggi le squadre di torino :sneer:

holysmoke
cioe l'assedio... 2 gol nn entrati x sfiga e poi questi un tiro del cazzo e gol della madonna :swear:

poi camo cazzo fa punizione la pd

Kuroko
Daiiiiiiiiii ahahahahhahahahahahahahahahahahahah PD SOFFOCO BWHAAUHAAUHUHAUHAUHAUHUHA LALALALAALALALLA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pazzo
6th April 2008, 22:24
non sapete quanto sto godendo :banana:

Slurpix
6th April 2008, 22:25
bella li.

MiLLenTeX
6th April 2008, 22:27
non sapete quanto sto godendo :banana:

godi godi interista :)

Vittoria immerita per il Palermo...
10 a 2 doveva finire sta partita.
Ma questo è il calcio...bella merda

Immenso Del Piero e gigantesco Sissoko.

Kali
6th April 2008, 22:29

Questo e' tutto il resto sono solo rosikoni romanisti/milanisti che sperano nella disfatta della neopromossa che gli sta 10 punti sopra/al culo dopo una campagna acquisti a dir poco mediocre ....poverini

Matley
la legge del calcio...

partita che nel secondo tempo poteva finire 5 6 a 2.. ultimo minuto.. nella prima volta che penso superavano il centrocampo.. tiro della vita da 30 metri e shakspeare è servito..:hm:

Faramjr
Ma scoppiate, voi e il pizzaiolo.

Kuroko
6th April 2008, 22:31
Ragazzi se qualcuno conosce di persona Kali chiami un' ambulanza, ha la pressione alta e non si sente bene...

BWHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHA

Kali
6th April 2008, 22:32
Io aspetto solo mercoledi per sputarvi di nuovo in faccia a forza di risate. :wave:

Kuroko
6th April 2008, 22:33
Io aspetto solo mercoledi per sputarvi di nuovo in faccia a forza di risate. :wave:

Sputarvi in faccia ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma quanto stai rosicando Kali :sneer:

Kinson
6th April 2008, 22:33
mamma come rosico :D ma vabè il tiro della vita ha fatto e GG certo che partitona però , peccato sia finita così avre preferito un pari almeno :D

oh state boni che io sto qua eh :D

Slurpix
6th April 2008, 22:34
Ragazzi se qualcuno conosce di persona Kali chiami un' ambulanza, ha la pressione alta e non si sente bene...

BWHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHA

un attacco di rosik molto prob. :sneer::sneer:

McLove.
6th April 2008, 22:34

la vittoria e' immeritata perche' il secondo tempo Il Palermo e' stato assediato e la Juve ha avuto un sacco di occasioni, sarebbe stato piu' giusto un pareggio e non credo che nessuno avrebbe avuto nulla da ridire qualora avesse vinto la juve.
A sto giro e' andata un po di culo sul risultato, salviamo e portiamo a casa, una volta tanto un po di culo non guasta.
Ma a mio avviso non va minimizzata la prestazione del Palermo che ha comunque, nei suoi limiti, tenuto testa alla Juve anche grazie a due numeri del, presumibilmente, prossimo Vs acquisto in attacco, e per lui lo spero veramente tanto, chiaramente parlo di Amauri che si merita un palcoscenico piu' grande di quello che ha al momento.

Dryden
6th April 2008, 22:35
http://www.mabega.net/archives/images/castoro_hi.jpg

Da affibiare a chi volete.

Faramjr
6th April 2008, 22:36
Ma noooooooooooo! Dio caro! Milan Juve è sabato sera... e io sono in treno DI NUOVO! Affanculo, va...

edit:

Me lo prendo io, grazie.

Palur
6th April 2008, 22:37
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ce ne 4 o 5 qua in mezzo

McLove.
6th April 2008, 22:39
HAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ce ne 4 o 5 qua in mezzo

umh spe non capisco, ma la Juve non e' la Neopromossa che ha preso a pallate la corazzata capolista la vigilia di Pasqua? credo che abbiano ben poco da rosicare ;)

Palur
6th April 2008, 22:41
troppo bello , 15 punti e a cà

Slurpix
6th April 2008, 22:41
no ma gege ai nabbi che dicono che amauri è sopravvalutato.

Palur
6th April 2008, 22:43
no ma gege ai nabbi che dicono che amauri è sopravvalutato.
amauri è un grandissimo centravanti , sprecato a palermo , fossi il milan non ci penserei 2 volte (o la juve)

McLove.
6th April 2008, 22:46
amauri è un grandissimo centravanti

shhhh che ora arriva Estrema a dire che e' una merda sopravvalutata, da notare che Amauri fa quello che fa come unica punta ed un centrocampo fatto solo da interdittori ed un gioco sulle fasce sporadico, insomma di palloni giocabili ne ha veramente pochissimi a partita e non per demerito suo.

Palur
6th April 2008, 22:48
shhhh che ora arriva Estrema a dire che e' una merda sopravvalutata, da notare che Amauri fa quello che fa come unica punta ed un centrocampo fatto solo da interdittori ed un gioco sulle fasce sporadico, insomma di palloni giocabili ne ha veramente pochissimi a partita e non per demerito suo.
per me amauri è una bestia . Fisico , tecnica , velocità , visione della porta.
Prima punta coi fiocchi.Mi piacerebbe vederlo con na squadra tosta per vedere come si troverebbe.Per me fa i fuochi dal culo.

antonybridge
6th April 2008, 22:48
amauri è un grandissimo centravanti , sprecato a palermo , fossi il milan non ci penserei 2 volte (o la juve)
per il milan è troppo giovane :point:

cmq sissoko e un animale :shocked: nn me l aspettavo cosi forte , anche se qndo deve fare un lancio di 20 metri sbaglia sempre :gha:

Palur
6th April 2008, 22:50
per il milan è troppo giovane :point:
cmq sissoko e un animale :shocked: nn me l aspettavo cosi forte , anche se qndo deve fare un lancio di 20 metri sbaglia sempre :gha:
Vero , anche a me piace molto , davanti alla difesa fa la differenza.
Avesse anche i piedi un pelo piu dritti guai.

Kinson
6th April 2008, 22:51
solo un nome SISSOKO .

MA CHE CAXXO DI BESTIA E' ?

umamma o_O

Palur
6th April 2008, 22:53
solo un nome SISSOKO .
MA CHE CAXXO DI BESTIA E' ?
umamma o_O
guarda è uno di quei giocatori che danno dipendenza , vedi cambiasso nell'inter.
Si infortunano , escono 3 partite , e la squadra gioca di merda.
Tutta sostanza.Voto 8 .:elfhat:

Goram
6th April 2008, 22:54
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Il Rosik uccide

jamino
6th April 2008, 23:00
Ba partita molto sfortunata.

Il palermo non ha rubato nulla, ha fatto la sua partita ordinata confidando in Amauri che ha fatto il fenomeno, e ha pescato il Jolly alla fine.

Ranieri ha sbagliato all'inizio a mio parere, nocerino e sissoko non possono giocare insieme (secondo me Nocerino ora come ora il campo non lo dovrebbe proprio vedere...), i giocatori c'hanno messo del loro (2 gol sono nati su punizioni per falli stupidi che giocatori d'esperienza non dovrebbero fare).
Detto questo nel secondo tempo ho visto una squadra decisamente in palla che da granzie per il mantenimento del terzo posto.

Palur
6th April 2008, 23:03
da granzie per il mantenimento del terzo posto.
autogufing mode on :D

jamino
6th April 2008, 23:05
autogufing mode on :D

Io non so un core di pollo ;) dichiaro le mie attese.. non come quelli che qui prima delle partite fanno i piangina ...

Mellen
6th April 2008, 23:05
Ba partita molto sfortunata.

Il palermo non ha rubato nulla, ha fatto la sua partita ordinata confidando in Amauri che ha fatto il fenomeno, e ha pescato il Jolly alla fine.

Ranieri ha sbagliato all'inizio a mio parere, nocerino e sissoko non possono giocare insieme (secondo me Nocerino ora come ora il campo non lo dovrebbe proprio vedere...), i giocatori c'hanno messo del loro (2 gol sono nati su punizioni per falli stupidi che giocatori d'esperienza non dovrebbero fare).
Detto questo nel secondo tempo ho visto una squadra decisamente in palla che da granzie per il mantenimento del terzo posto.

quoto quello detto da jamino.
Peccato, però avevo detto a mio padre alla fine del primo tempo che sicuramente avrebbero fatto il 2-2 visto che Ranieri secondo me è un ottimo allenatore e sa trovare sempre buone parole nell'intervallo e finora si è spesso visto.

PS: non ho voglia di leggere tutto quanto, fatemi un riassunto.. ma.. cosa si è detto del "fallo" di Vieira?

McLove.
6th April 2008, 23:07
per me amauri è una bestia . Fisico , tecnica , velocità , visione della porta.
Prima punta coi fiocchi.Mi piacerebbe vederlo con na squadra tosta per vedere come si troverebbe.Per me fa i fuochi dal culo.

E' quello che penso anche io ed a quanto si dice in giro in citta' e' anche un ragazzo molto modesto e che ha ancora tanta fame.
Che andra' via dal Palermo visto che lo cercano veramente in tanti tra Italia ed Europa e' scontato e spero per lui che possa trovare un grosso club che lo possa valorizzare, e personalmente, infine, non mi dispiacerebbe nemmeno vederlo, una volta naturalizzato, magari con la maglia azzurra.

Chiaramente mi piace molto come giocatore quindi si... sono un fanboy.

Palur
6th April 2008, 23:10
quoto quello detto da jamino.
Peccato, però avevo detto a mio padre alla fine del primo tempo che sicuramente avrebbero fatto il 2-2 visto che Ranieri secondo me è un ottimo allenatore e sa trovare sempre buone parole nell'intervallo e finora si è spesso visto.
PS: non ho voglia di leggere tutto quanto, fatemi un riassunto.. ma.. cosa si è detto del "fallo" di Vieira?
mah tutti a rosicchiare i pini che poi su stessa ammissione di del neri risulta che vieira ha ownato fisicamente il difensore , il quale ha interrotto la corsa per fare ostruzione e non per anticipare.
Siamo sempre li e mi sa che non ci si muove ma a conti fatti chissenefrega .

Palur
6th April 2008, 23:11
Chiaramente mi piace molto come giocatore quindi si... sono un fanboy.
beh dire che amauri è forte non è da fanboy.
Se dicessi che l'inter non ha ownato l'atalanta saresti un fanboy :sneer:.

Edit: amauri in maglia azzurra sbavo.

HaWk
6th April 2008, 23:17
forza giuve :rotfl:

Randolk
Discreta giornatina questa, peccato che abbia vinto anche la Roma.
Adesso gogo con le coppe, dei gran supplementari + rigori e arrivare a domenica colla lingua per terra :nod:

Vindicare
Non solo era NETTISSIMO, come detto e fatto vedere in questo istante a controcampo, ma era rigore anche quello di Pellegrino su Cruz, non se n'era accorto nessuno.
Ciao, adesso potete sukare in libertà.

rigore di pellegrino??? ma se ha preso palla nettissima, infatti curz non ha manco protestato (ero proprio li in curva lol). sugli altri episodi non dico nulla perchè erano dall'altra parte del campo e non ho visto...
doni incagabile da un po di partite, se si piglia 2-3 giornate è meglio così ricarica le batterie.
ferreira pinto ha fatto una bella partita e non ha mai sofferto maxwell, anzi è stato, con 2 conclusioni pericolose, l'unico a provare a impiensierire la difesa nerazzurra.

inter superiore fisicamente, siete in ripresa e si è visto avete corso il doppio di noi... forse le diverse motivazioni si sono fatte sentire

Randolk
6th April 2008, 23:20
rigore di pellegrino??? ma se ha preso palla nettissima, infatti curz non ha manco protestato (ero proprio li in curva lol).

Lo han fatto rivedere n volte, ha agganciato il piede di Cruz. Era difficile da vedere eh, però c'era.
Non è che sia rigore solo quando ci sono le proteste eh. Poi Cruz non protesta manco se gli sparano addosso.

peluche
6th April 2008, 23:34
porca puttana come rosiko, come si fa a perdere cosi :swear::swear::swear:

che partita cmq!!! solo, ranieri non poteva levare prima quel tegame di nocerino???

sissoko STRAORDINARIO, pressa a tutto campo, recupera palloni impossibili e, checche se ne dica, è pure bravo tecnicamente e secondo me non ha tutta sta merda di piede: semplicemente corre talmente tanto che è logico che sia meno lucido in fase di impostazione.

ha giocato bene pure tiago, dopo la botta alla testa magari se ricordato che è un discreto calciatore :sneer:

poi vabbe, il capitano :bow::bow::bow:

cmq, c'abbiamo due palle cosi cazzo!!! (cit.)

edit: lol a pagelle di controcampo, 5,5 a sissoko, che si son fumati:gha:

Vindicare
6th April 2008, 23:43
ok visto i replay.

fallo netto di vieira, travolge il difensore affossandolo (la palla era lontana e vieira è già appoggiato sul difensore)
fallo su vieira in area che poteva essere fischiato.
palla netta di pellegrino (ma l'hai visto solo te mi sa che aggancia il piede)
fuorigioco inesistente di balotelli e gol regolare

cmq avete meritato , penso sia stata la peggior partita dell'atalanta

Slurpix
6th April 2008, 23:44
ma la domenica sportiva nn la fanno piu??che è qeulla merda su rai 2 con la ventura??

MiLLenTeX
6th April 2008, 23:46
GG a controcampo che danno 5,5 a Sissoko :rotfl:

Braverrimi i pagellari di controcesso.... manca Ziliani fazioso e magari dava pure 3 a Del Piero.

Questione Interisti e Romanisti, qua non si rosica xke si è perso punti nei vostri confronti, ma semplicemente xke abbiamo perso immeritatamente.
Poi se voi eravate veramente convinti che una juve neopromossa avesse vinto lo scudetto allora non avete capito un cazzo :)

Amauri: se va al Milan fa la fine di Gilardino

Kuroko
6th April 2008, 23:52
Oh ma datevi una calmata eh, io non metto in dubbio minimamente che la sconfitta sia stata immeritata, la ruota della sfortuna gira per tutti almeno una volta, avete riso voi in altri casi.. oggi rido io invece, dov'è il problema?

Se poi la rosicata vi porta a mangiarvi il fegato fate pure, la salute è la vostra.

Peace, Love and Soccer !

PS: Gran goal di Pazzini.

Kali
6th April 2008, 23:56
GG a controcampo che danno 5,5 a Sissoko :rotfl:

Braverrimi i pagellari di controcesso.... manca Ziliani fazioso e magari dava pure 3 a Del Piero.

Questione Interisti e Romanisti, qua non si rosica xke si è perso punti nei vostri confronti, ma semplicemente xke abbiamo perso immeritatamente.
Poi se voi eravate veramente convinti che una juve neopromossa avesse vinto lo scudetto allora non avete capito un cazzo :)

Amauri: se va al Milan fa la fine di Gilardino

Controcampo l'ho rimosso da eoni e' peggio di amici.

Per il resto stai ancora qui a parlare con i gladiatori?minchia questi si stavano ancora cagando sotto x paura della nostra rimonta....sai uscire in CL,perdere lo scudetto e magari farsi superare da una neopromossa ...sarebbe troppo.

Vindicare
6th April 2008, 23:57
ma cosa ha fischiato l'arbitro a tavano? c'è il tocco? dalle immagini non sembra :look:

cmq tanti danno voti alla cazzo... se vai a vedere i voti di atalanta-inter su datasport hanno dato 5,5 a f.pinto che ha sfiorato il gol 2 volte e sulla sua fascia sono arrivati gli unici pericoli per l'inter... a volte credo che guardino solo gli highlights delle partite :sneer:

-edit- concordo rispetto a qualche anno fa controcampo è scaduto tantissimo

peluche
6th April 2008, 23:59
ma cosa ha fischiato l'arbitro a tavano? c'è il tocco? dalle immagini non sembra :look:
cmq tanti danno voti alla cazzo... se vai a vedere i voti di atalanta-inter su datasport hanno dato 5,5 a f.pinto che ha sfiorato il gol 2 volte e sulla sua fascia sono arrivati gli unici pericoli per l'inter... a volte credo che guardino solo gli highlights delle partite :sneer:
-edit- concordo rispetto a qualche anno fa controcampo è scaduto tantissimo

per forza, se no non si spiega il 5 a sissoko.

Kuroko
7th April 2008, 00:00
Kali sei veramente un tonno nostromo, insuperabile.

Accecato perennemente dall'odio leghista, che riversi anche nel calcio, vatti a fare una doccia va, magari ti passa la serataccia e ti rinfreschi un po le idee.

Sai come si dice qui a Roma quando qualcuno si sente sempre al centro dell'attenzione ?

MA CHI TE SE 'NCULA !

Zi Piè
7th April 2008, 00:01
Oppure anche non te la pià cosi...

Kuroko
7th April 2008, 00:02

Piatela 'nder ... :sneer:

Kali
7th April 2008, 00:04

Accecato perennemente dall'odio leghista, che riversi anche nel calcio, vatti a fare una doccia va, magari ti passa la serataccia e ti rinfreschi un po le idee.

Sai come si dice qui a Roma quando qualcuno si sente sempre al centro dell'attenzione ?

MA CHI TE SE 'NCULA !

Odio leghista? auhauhahuahuahuuha

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:

Cazzo state gia caldi per mercoledi amici :rotfl::rotfl:

ocazzo l'odioleghista swvengo :rotfl::rotfl::rotfl:

Axtanax
7th April 2008, 00:04
e ora dobbiamo vincere :metal:

Kuroko
7th April 2008, 00:08
Odio leghista? auhauhahuahuahuuha
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Cazzo state gia caldi per mercoledi amici :rotfl::rotfl:
ocazzo l'odioleghista swvengo :rotfl::rotfl::rotfl:

Dai non era male ...

Sbloccami bastardoh !

gilda
7th April 2008, 00:13

MA CHI TE SE 'NCULA !
UP!e naturalmente va in firma....:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

oppure piatela nder culo ma questo solo se si è persone di classe....:confused:

Kali
7th April 2008, 00:17
UP!e naturalmente va in firma....:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:
oppure piatela nder culo ma questo solo se si è persone di classe....:confused:

gilda te non sai cosa stai facendo auhauhahuauh omidio che tipa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:

ocazzo fakepwned siamo in ottime mani per il futuro della medicina :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
7th April 2008, 00:19
Gilda te lo chiedo per favore, togli immediatamente il mio quote dalla tua firma.

Non so, forse ti è sfuggita una piccola cosa, il mio sfottò nei confronti di Kali è puramente fake, ci avvisiamo pure su messenger prima di flammare :sneer:

Kali
7th April 2008, 00:21
Io voglio il suo autografo,altroche Totti...

11 GILDE :sneer:

gilda
7th April 2008, 00:22
Gilda te lo chiedo per favore, togli immediatamente il mio quote dalla tua firma.

Non so, forse ti è sfuggita una piccola cosa, il mio sfottò nei confronti di Kali è puramente fake, ci avvisiamo pure su messenger prima di flammare :sneer:
si lo so che tu scherzavi ma io lo penso davvero quindi lo tengo....:sneer:

Vindicare
7th April 2008, 00:28
ma chi stracazzo se ne frega di sto ciccio valenti... madonna che merda controcampo.

-edit- ah giusto c'era anche un rigore netto su s.inzaghi

Goram
7th April 2008, 00:52
Comunque volevo precisare che ad Ambrosini hanno annullato il goal per un fallo assai meno evidente e all'Atalanta hanno tolto oggi quello che si è rubata con il Milan è ruota che gira...

Zi Piè
7th April 2008, 07:25
A perchè a s.siro domenica scorsa l'atalanta ha rubato ?

MiLLenTeX
7th April 2008, 07:28
Comunque volevo precisare che ad Ambrosini hanno annullato il goal per un fallo assai meno evidente e all'Atalanta hanno tolto oggi quello che si è rubata con il Milan è ruota che gira...

se l'Atalanta dom scorsa ha rubato, mantenendo il metro di giudizio di goram, il Palermo ieri ha fatto furto con scasso, sequestro di persona, stupro, un paio di morti e un edificio esploso con annessa strage di forze dell'ordine...

...dai per l'amor di dio :bored:

Axet
7th April 2008, 12:58

Che minchia c'entra, resta il fatto che al milan è stato annullato un gol regolare e non è stato fischiato un rigore, indipendentemente dal gioco espresso :)

Zi Piè
7th April 2008, 13:42
C'entra eccome il tuo collega di tifo parla di furto...Ho fatto una domanda precisa...si o no ?

Shub
7th April 2008, 14:22
Ogni ganzo è gay col culo dell'artri.... :nod:

Zi Piè
7th April 2008, 14:41
Si tratta solo di dire le cose come stanno !

Shub
7th April 2008, 14:57
Si tratta solo di dire le cose come stanno !

Sei un inguariBbile sognatore a chiedere ciò...il tifo oltre che una malattia un tempo mortale, che porta cecità, ottusità e sordità a tutto ciò che non è conforme a quello che fa comodo a me.

:sneer:

adigirolam
7th April 2008, 15:07
Alla fine in inter atalanta ci sono stati:
fallo di viera' non fischiato
rigore su viera' non fischiato
rigore su cruz non fischiato (prima prende palla,cruz la ritocca e il difensore alza l'altra gamba)
rigore non fischiato su inzaghi

Da una arbitraggio cosi' cosa se ne deduce?arbitro di merda non inter falsa campionato su.Voglio dire ha sbagliato tutte le decisioni importanti in tutte le direzioni :/

Zi Piè
7th April 2008, 15:11
Sei un inguariBbile sognatore a chiedere ciò...il tifo oltre che una malattia un tempo mortale, che porta cecità, ottusità e sordità a tutto ciò che non è conforme a quello che fa comodo a me.
:sneer:

Bhe se ce la faccio io che prima ero tifoso alla N...

Marphil
7th April 2008, 20:24
Bhe se ce la faccio io che prima ero tifoso alla N...

Con la vecchiaia sopraggiunge la saggezza Zi! :nod:

Zi Piè
7th April 2008, 21:13
:point: 72 trasferte e 15 anni di abbonamento.

Vindicare
7th April 2008, 21:22
Alla fine in inter atalanta ci sono stati:
fallo di viera' non fischiato
rigore su viera' non fischiato
rigore su cruz non fischiato (prima prende palla,cruz la ritocca e il difensore alza l'altra gamba)
rigore non fischiato su inzaghi

Da una arbitraggio cosi' cosa se ne deduce?arbitro di merda non inter falsa campionato su.Voglio dire ha sbagliato tutte le decisioni importanti in tutte le direzioni :/

leva un rigore di pellegrino, era palla netta. il contatto c'è dopo che la palla ha già quasi varcato la linea di fondo :rain: non cambiava niente se non che forse l'inter ci avrebbe messo un po di più ad andare in vantaggio

HaWk
7th April 2008, 21:29
leva un rigore di pellegrino, era palla netta. il contatto c'è dopo che la palla ha già quasi varcato la linea di fondo :rain: non cambiava niente se non che forse l'inter ci avrebbe messo un po di più ad andare in vantaggio

Oltre al rigore (netto), andava pure espulso pellegrino. Gg.

Vindicare
7th April 2008, 21:33
Oltre al rigore (netto), andava pure espulso pellegrino. Gg.

sì va bene pellegrino prende il pallone netto al primo intervento, cruz è già in caduta, tocca la palla (e pellegrino a causa dell'intervento di prima tocca l'argentino, già in caduta) e se la butta fuori... va bene che siete abituati bene voi dell'inter, però non esagerate :sneer:

Goram
7th April 2008, 23:37
Dove lo vedi scritto che ha rubato?
Dico solo che il primo goal non era regolare e il goal di Seedorf era buono invece.
Che abbia giocato meglio non è in dubbio. La Partita se l'è meritata ma poteva anche finire come la Juve o no?

Emma
8th April 2008, 00:12

:look:

perdonami, ma l'hai scritta coi piedi sta frase.. :S

Zi Piè
8th April 2008, 00:25
Dove lo vedi scritto che ha rubato?
Dico solo che il primo goal non era regolare e il goal di Seedorf era buono invece.
Che abbia giocato meglio non è in dubbio. La Partita se l'è meritata ma poteva anche finire come la Juve o no?
Bhe no' come partita è stata molto diversa, il primo tempo vi hanno preso proprio a pallonate e il risultato è pure bugiardo, nel primo tempo potevano fare un altro paio di goal, cmq l'hai scritto e eccome, una pagina dietro vattelo a rivedere.

adigirolam
8th April 2008, 01:19
Pellegrino tocca la palla,tocca una prima volta cruz,che rimane in piedi,allora lo tocca alzando l'altra gamba e cruz cade,quindi nel primo contatto no, ma il secondo alzando l'altra gamba è da rigore

Karidi
8th April 2008, 10:03
Pellegrino tocca la palla,tocca una prima volta cruz,che rimane in piedi,allora lo tocca alzando l'altra gamba e cruz cade,quindi nel primo contatto no, ma il secondo alzando l'altra gamba è da rigore

Ma com'è che con l'inter conta sempre il secondo contatto? Mentre da regolamento è il primo a determinare il fallo????

Vedi Rigore Cambiasso o quello dato a Couto? :scratch:

Hasley
8th April 2008, 10:08
Ma com'è che con l'inter conta sempre il secondo contatto? Mentre da regolamento è il primo a determinare il fallo????

Mi cogli impreparato, sei sicuro che la valutazione sia limitata sempre e solo al primo contatto?
Come si decide qual'è il primo il secondo ecc ecc?
Quindi dopo il primo contatto, è lecita per assurdo anche una raffica di mitra?

Karidi
8th April 2008, 11:52
Mi cogli impreparato, sei sicuro che la valutazione sia limitata sempre e solo al primo contatto?
Come si decide qual'è il primo il secondo ecc ecc?
Quindi dopo il primo contatto, è lecita per assurdo anche una raffica di mitra?

No nel senso, che se nel primo contatto la palla viene deviata toccata dal difensore in modo regolare, e nel proseguo dell'azione questa esce dal raggio di utilizzo dell'attaccante che nella corsa impatta con il difensore allora non è fallo.

Esempio il caso Couto la palla deviata di testa poi sul braccio.
Il rigore Cambiasso il primo fallo è fuori area e li cambiasso è in volo.

Se invece il difensore tocca il pallone ma questo rimane in gioco per l'attaccante e il difensore lo tocca è rigore, esempio Panucci sabato, che tocca il pallone in mezzo le gambe dell'attaccante, cosa succede la palla rimane giocabile e panucci frana, sull'attaccante.

Kalgan
8th April 2008, 14:11
...
Come si decide qual'è il primo il secondo ecc ecc?...

beh di solito il secondo viene dopo il primo :sneer:

Hasley
8th April 2008, 14:42
No nel senso, che se nel primo contatto la palla viene deviata toccata dal difensore in modo regolare, e nel proseguo dell'azione questa esce dal raggio di utilizzo dell'attaccante che nella corsa impatta con il difensore allora non è fallo.

Quindi mi stai dicendo che quello su Cruz era un rigore grosso come una casa?
Pensa io credevo fosse un mezzo rigore, di quelli che ogni tanto danno.

Karidi
8th April 2008, 15:09
Quindi mi stai dicendo che quello su Cruz era un rigore grosso come una casa?
Pensa io credevo fosse un mezzo rigore, di quelli che ogni tanto danno.

Se la palla ha cambiato direzione allora no.

adigirolam
8th April 2008, 15:37

Esempio il caso Couto la palla deviata di testa poi sul braccio.
Il rigore Cambiasso il primo fallo è fuori area e li cambiasso è in volo.

Se invece il difensore tocca il pallone ma questo rimane in gioco per l'attaccante e il difensore lo tocca è rigore, esempio Panucci sabato, che tocca il pallone in mezzo le gambe dell'attaccante, cosa succede la palla rimane giocabile e panucci frana, sull'attaccante.

Ecco io non concordo sull'esce dal raggio di utilizzo dell'attaccante,secondo me era ancora nel suo raggio d'azione quando ha subito il secondo tocco,quello falloso. Purtroppo non trovo replay per rivederlo meglio