PDA

View Full Version : Naruto Anime - Filler fino a ottobre??



Shingo
6th April 2008, 12:52
Stamattina mi è arrivata una bella notizia da un mio amico che per quanto decerebrato,su ste cose ne sa più di me siccome lo segue da prima..e mi ha detto che fra poco parte un megafiller che durerà fino a ottobre?!?

Io son indietro di 5/6 puntate siccome nn ho ancora avuto voglia di guardarmele..ma se realmente fanno una stronzata simile,gia contando che l'anime a volte va avanti lento come una sofferenza,io sparo col bazooka in direzione giappolandia!

Ne sapete qualcosa?

MiLLenTeX
6th April 2008, 13:26
Confermo.
20 puntate per un totale di 4 mesi abbondanti di fillers

Enjoy Naruto's anime style

Theodentk
6th April 2008, 13:44
tra poco parte un megafiller? la serie filler (un'ottantina di puntate mi pare) è già iniziata il 20 febbraio :nod:
orribile orribile y_y

Malbrouk
6th April 2008, 18:26
L'ultima informazione che ho trovato è che siano dei semi-filler, ovvero la storia per una certa parte (io nn leggo il manga prima dell'anime ma viceversa) si svolgerà come nel manga solo più lentamente (ancora :gha:), e intanto ci sarà una storia non presente nel manga...

se questa cosa fosse confermata, io dico, ci sono i filler, si saltano a piè pari e si vede solo cio' che interessa...ma adesso per vedere la storia che mi interessa sono obbligato a vedere anche parti inutili perchè ci saranno in ogni puntata....mah :nono:

Dalamar
6th April 2008, 18:29
omg

Theodentk
6th April 2008, 18:36
fidatevi se vi dico di smettere di guardare naruto fino alla puntata 220 che questi filler fanno veramente pena lol :P

Malbrouk
6th April 2008, 23:06
si ma noi parliamo di shippuuden :nod:


da dopo sasuke vs naruto, figurati se mi sono messo a guardare i filler :gha:

MiLLenTeX
6th April 2008, 23:47
fidatevi se vi dico di smettere di guardare naruto fino alla puntata 220 che questi filler fanno veramente pena lol :P

non si parla di Naruto su Ita1.
Si parla dello Shippuuden subbed Ita... sei un filino indietro eh :)

Theodentk
7th April 2008, 17:13
ahnnn non avevo capito si parlasse dello shippuden asd... ho guardato solo le prime 20 puntate dello shippuden tipo, poi mi sono accorto che stava diventando tipo dragonball (combattimenti eterni xD) e allora mi sono fermato al manga...
una serie filler puro sullo shippuden? oddio che palle lol

Drako
7th April 2008, 17:17
io ormai da qualche puntata ho mollato, veramente inguardabile. se e quando la finiranno me la vedrò.

heartless
7th April 2008, 17:32
ma non avevano detto che nello shippuuden non ci avrebbero messo filler? che palle :gha:

holysmoke
7th April 2008, 18:02
ma da quando dovrebbero iniziare?

MiLLenTeX
7th April 2008, 19:25
ma da quando dovrebbero iniziare?

la 54, vista ieri, è imho l'inizio della noia fillerosa...

holysmoke
7th April 2008, 19:31
la 54, vista ieri, è imho l'inizio della noia fillerosa...



mmmm


mi sembra che sta iniziando l'allenamento speciale di kakashi/yamato :shocked:

MiLLenTeX
7th April 2008, 22:01
mmmm
mi sembra che sta iniziando l'allenamento speciale di kakashi/yamato :shocked:

sembra anche a me...ma sinceramente mi spaventa sta "nuova missione" e Kakashi ha detto che ancora doveva stare in ospedale, quindi molto probabilmente ci sarà na fillerata... pd e pm

SharTeel
7th April 2008, 22:20
io spero faranno una storia decente co sti filler almeno, non minchiate inutili :nod:

Fu3g0
8th April 2008, 17:21
sembra anche a me...ma sinceramente mi spaventa sta "nuova missione" e Kakashi ha detto che ancora doveva stare in ospedale, quindi molto probabilmente ci sarà na fillerata... pd e pm


nelle anticipazioni della 55 si vede che iniziano l'allenamento speciale kakashi+yamato....anche se


spoiler manga
...sto solo aspettando sasuke vs hitachi:drool:

Theodentk
8th April 2008, 18:15
...sto solo aspettando sasuke vs hitachi:drool:

seeee chissà quanti anni ci vorranno lol