PDA

View Full Version : finalmente!!!!



Larsulu
6th April 2008, 14:39
come scritto nel thread FINALMENTE a maggio usciranno Zetman n. 8 e Berserk n. 63( precisamente l'opera di Miura uscira' il 22 ) :love::love:

Spero che mettiate da parte per un bel po' schifezze del calibro di naruto o bleach ecc... per lasciare spazio a queste 2 opere :sneer::sneer:

Sillybee
6th April 2008, 17:59
Miura disegna 1cm quadrato al giorno, con questo ritmo non so se riuscirò a vedere la fine...

http://www.berserkchronicles.com/biografia/02.jpg

Dunque... è nato nel '66, il tempo stringe:sneer:

Larsulu
6th April 2008, 19:11
Miura disegna 1cm quadrato al giorno, con questo ritmo non so se riuscirò a vedere la fine...
http://www.berserkchronicles.com/biografia/02.jpg
Dunque... è nato nel '66, il tempo stringe:sneer:

spero proprio di no :cry:

Nuvola
6th April 2008, 20:56
purtroppo è così :(

Dalamar
6th April 2008, 22:44
Si ma questo lavoro sarà tramandato ai suoi figli e ai figli dei suoi figli, i vostri nipoti vedranno la fine di berserk!

Larsulu
7th April 2008, 03:03
Si ma questo lavoro sarà tramandato ai suoi figli e ai figli dei suoi figli, i vostri nipoti vedranno la fine di berserk!

si infatti ho pensato di farmi ibernare cosi riusciro' a leggere l'ultimo numero di berserk nel 3000...chissa' forse riusciro anche a prendere l'ultimo di bastard!! :sneer::sneer::sneer:

Devon
7th April 2008, 11:20
chissa' forse riusciro anche a prendere l'ultimo di bastard!! :sneer::sneer::sneer:
L'ottimismo è il profumo della vita......
....

Sturm
7th April 2008, 11:34
Uahuahauha la fine di bastard,com è diventato ora non ha senso il fumetto,l'autore è in preda ai fumi dell'alcol (e si vede) e per altro in una delle sue fantomatiche interviste (o erano voci di corridoio,non mi ricordo) che voleva riscriverlo da capo :sneer:

Larsulu
7th April 2008, 20:13
Uahuahauha la fine di bastard,com è diventato ora non ha senso il fumetto,l'autore è in preda ai fumi dell'alcol (e si vede) e per altro in una delle sue fantomatiche interviste (o erano voci di corridoio,non mi ricordo) che voleva riscriverlo da capo :sneer:

da quello che ho sentito l'autore di bastard!! ( hagiwara) ha dei seri problemi di salute e il n. 24 l'ha lasciato ad una disegnatrice poi non so se ha contribuito anche alla story board che cmq sta peggiorando sia come storia e come disegni :cry::cry:

speriamo che si riprenda!

Va$h
7th April 2008, 23:31
Ormai Bastard! (purtroppo) non si riprenderà più: era un gran fumetto fino a quando non sono partite le situazioni bibliche insensate e questa merdata sul fantasy :\

Devo dire che questi ultimi numeri però sono i fumetti più belli graficamente che abbia mai visto

Solfami
23rd April 2008, 10:15
edit