Log in

View Full Version : [PSP] GoW [HELP]

Lars
6th April 2008, 14:41
Allora sono moolto niubbo riguardo alla PSP ... anzi riguardo a una console in generale quindi abbiate pazienza pleazeee ...

Stavo giocando a GoW ... tutto fighissimo ... cerco l'opzione "salva" ( quando avevo fatto partire il gioco avevo notato che esiosteva la voce load game e create new quindi immaginavo si potesse salvare ) e nn trovo niente ...

Penso che il salvataggio sia automatico ... ma niente ( e me ne sono accorto ben dopo 1 ora di gioco vacca boia ) ..
Ora le ho provate tutte ma nn capisco che devo fare per salvare la partita !? nn posso mica finire il gioco tutto di fila ( anche se sinceramente ci avevo quasi pensato ... )

NN so se conti la ho su un CF 3.90-3 M33 come firmware (dubito sia questo il problema ) con il fix 1.50 ( nn so cosa servano ste cose cmq ho seguito filo per segno la guida aggiornamento FW ) ....

Pleaseee aiutate questo rincoglionito !!!!!!!

Ciau e tenkiu' in anticipo !!!

Devon
6th April 2008, 15:19
gow si puo salvare solo in punti predefiniti

Axet
6th April 2008, 15:54
Ma leggere le scritte del tutorial che escono sullo schermo no eh? :D
A maggior ragione se non hai mai giocato a gow.. puoi salvare solo in punti predefiniti, cioè dove c'è quella specie di raggio di luce che cade a terra. Il tutorial te lo dice al primo punto di salvataggio che incontri, non capisco come hai fatto a non accorgertene ma vabbè ^^

Jarkheld
6th April 2008, 17:20
Ma leggere le scritte del tutorial che escono sullo schermo no eh? :D
A maggior ragione se non hai mai giocato a gow.. puoi salvare solo in punti predefiniti, cioè dove c'è quella specie di raggio di luce che cade a terra. Il tutorial te lo dice al primo punto di salvataggio che incontri, non capisco come hai fatto a non accorgertene ma vabbè ^^

esattamente :sneer: entri nel raggio e premi cerchio

Lars
6th April 2008, 17:45
io nn l'ho visto cazzo ... adesso rifaccio e vediamo ! sono troppo rinco ...