View Full Version : GG alla Ferrari
Arthu
6th April 2008, 15:26
Bella doppietta , forte hamilton.:metal:
Bella anche gara1 di sbk , forte checa :sneer:
W lanzi , bayliss >>> .
Kinson
6th April 2008, 15:33
ma direi gg alla bmw che è stata davvero in forma in questo gp :D
hamilton devo ancora capire che ha combinato alla partenza :D
Drako
6th April 2008, 15:33
godo come una scimmia, arrogante pezzo di merda di un caraibico!
Oris
6th April 2008, 15:34
grande la ferrari!
Kinson
6th April 2008, 15:34
ma poi se no ho visto male ha pure alzato il dito medio a fisichella dopo che lo aveva tenuto dietro per 8 giri e povero ciccino non riusciva a pasarlo il principino ( mavaccagare vai ! )
Steh
6th April 2008, 15:37
Hamilton deve sokare :metal:
Oris
6th April 2008, 15:47
ma poi se no ho visto male ha pure alzato il dito medio a fisichella dopo che lo aveva tenuto dietro per 8 giri e povero ciccino non riusciva a pasarlo il principino ( mavaccagare vai ! )
:nono: nn era il dito medio ma sai il gesto che fai x dire che vuoi? (quello con tutte le dita unite a cono x intenderci :D)
holysmoke
6th April 2008, 15:49
lo ha fatto anche con sato prima di sorpassare fisico... grande arrogante del cazzo che crede che lo devono far passare :rotfl:
Cmq gia si dice che "soffra" il suo compagno kovalainen :lol:
Grande ferrari, bella la bmw e dei bei sorpassi :D
Tibù
6th April 2008, 15:49
lewis che mi hai combinato oggi >_>
Kinson
6th April 2008, 15:51
:nono: nn era il dito medio ma sai il gesto che fai x dire che vuoi? (quello con tutte le dita unite a cono x intenderci :D)
rimane sempre un gesto del cavolo , sei dietro , non ce la fai a passarlo , che cazzo protesti se non sei capace ? :D Manco fosse doppiato e allora l'avrie capito , ma li faceva il principino :D
Goram
6th April 2008, 15:54
Che tristezza Hamilton...
Dalamar
6th April 2008, 15:55
Massa ha fatto quello che il suo passo che ha mostrato per tutto il week end aveva detto, cioè vincere, con la solita incognita della cazzata dietro l'angolo.
Bene Raikkonen che i primi giri ha superato kovalainen e kubica e si è messo saldamente al secondo posto, mostrando un ritmo di gara praticamente uguale a quello di Massa, gli manca qualcosa nel giro secco durante le prove, e nella formula 1 moderna partire più avanti possibile è sempre importante.
Bene le BMW, ritmo elevatissimo, arrivate a pochi secondi dalle ferrari. Le McLaren oggi sottotono, Kovalainen si piglia 30/35secondi con le ferrari a passeggio negli ultimi 15 giri, Hamilton rofl per la cavolata in partenza(o problema? non han detto nulla a proposito), rofl per l'ingroppamento su alonso, rofl per i gesti a sato e fisichella che giustamente difendevano la posizione con le unghie e con i denti. A parte questo, senza i problemi avuti credo che meglio del 5 posto, davanti a kovalainen, non avrebbe potuto fare contro queste bmw, visto che, nonostante fosse partito abbastanza scarico, era a malapena riuscito a fare il 3 posto in prova.
Rayvaughan
6th April 2008, 16:34
ferrari > all
grande coulthard, il materazzi della f1:rotfl::rotfl:
Arthu
6th April 2008, 16:37
Mi immagino cmq il ghigno di alonso quando hamilton gli è saltato in capo :sneer:
Che poi è risaputo , non si puo' MAI danneggiare la vettura di alonso.C'ha il pbt imho.
SharTeel
6th April 2008, 17:00
hamilton ha sokato di gusto sto giro
scazza in partenza, scazza cercando di passare alonso (pensava fosse il ghost che si usa nei videogame per verificare i tempi nei time attack? glie voleva passà attraverso :sneer: ), gestacci stupidi da grande arrogante...
morisse by autocombustione
ottime le bmw cmq, hanno fatto 1 splendida gara entrambi
Arthu
6th April 2008, 17:02
La gara di hamilton mi ha molto ricordato la gara di stoner a jerez.
Cazzate su cazzate , azzardi inutili , erroracci , e gestacci alla gente :sneer:
Sintak
6th April 2008, 18:38
Bella per la ferrari e bella per la sucata di hamilton
Axet
7th April 2008, 13:28
Il sorpasso di kimi all'esterno su kubica è stato pregievolissimo :O
NelloDominat
7th April 2008, 13:33
Mai come quello di Fretzen quando era sulle gialline... che ridere :sneer:
Kinson
7th April 2008, 14:24
Mai come quello di Fretzen quando era sulle gialline... che ridere :sneer:
oddio me lo sono perso , needo un link :D