PDA

View Full Version : franceschini ballarò

Hudlok
6th April 2008, 22:41
Il programma del pdl sono 72 miliardi di euro...

Continua....

Palur
6th April 2008, 22:46
si cmq tutti a darsi addosso come al solito .
Ma dicessero qualcosa di serio.

Necker
7th April 2008, 11:13
e quindi?

Mosaik
7th April 2008, 11:30
e quindi?

Hanno copiato il programmahhhh!!1one11eleven

[Tanto per dire una frase Random ovviamente :D]

Hagnar
7th April 2008, 11:32
e quindi?

Il senso del discorso è che il programma del pdl prevede una spesa di 72 miliardi e la copertura sarebbe di 33 miliardi o giù di lì.....

Rob
7th April 2008, 12:00
"Stop di petto" di Tremonti: <<Franceschini, sai cos'è il PIL? Se non lo sai, e non sai nemmeno quento è quello italiano fammi la cortesia di stare zitto>> ... ed a franceschini arriva il biglietto da dietro le sue spalle.. Vi giuro che mi sono vergognato per lui

nexo
7th April 2008, 12:04
"Stop di petto" di Tremonti: <<Franceschini, sai cos'è il PIL? Se non lo sai, e non sai nemmeno quento è quello italiano fammi la cortesia di stare zitto>> ... ed a franceschini arriva il biglietto da dietro le sue spalle.. Vi giuro che mi sono vergognato per lui

non ho mai riso tanto.. il bello è che franceschini ha pure ammesso.. " non lo so, contento ora?" ...:confused: e questi parlano di programmi di risanamento.. :rain:

Evildark
7th April 2008, 13:01

franceschini nc. :gha:

Kuroko
7th April 2008, 13:12
Franceschini a dir poco ridicolo.

Slurpix
7th April 2008, 13:27
ma è fake o dite sul serio?

marchese
7th April 2008, 13:30
no è vero. tant'è che quando dopo 2 minuti ha parlato quello seduto accanto a lui (non mi ricordo chi era) lui stava li tutto giu con un faccia depressa

:rain:

Axet
7th April 2008, 13:30
Cioè il vice-presidente del PD non sa nemmeno a quanto ammonta il PIL italiano e si mette a sparare cifre inventate per screditare il programma del PDL?

Strano! Non l'avrei mai detto! :rotfl:

Shub
7th April 2008, 13:32
Ho visto solo Crozza, poi è iniziato house e quindi me ne sono disinteressato.

Cmq erano Bersani e Franceschini da una parte e Maroni con Tremonti dall'altra.

Rob
7th April 2008, 13:37
Cioè il vice-presidente del PD non sa nemmeno a quanto ammonta il PIL italiano e si mette a sparare cifre inventate per screditare il programma del PDL?

In realtà non sapeva nemmeno il significato dell'acronimo.. ma non è per dare contro a Franceschini eh.. sono convinto che come per il Darfur "un modo di vivere, vivere velocemente" di gente che parla e decide di cose che non conosce ce ne siano in quantità

Necker
7th April 2008, 13:38
Se è andata come dite...bel modo di smerdarsi. :D

Chissà se anche hudlol il sapiente :sneer: ne conviene...

Hagnar
7th April 2008, 13:42

Al di là di questo (cosa grave per un politico), le cifre dei costi dei rispettivi programmi e coperture degli stessi erano prese dal sole24ore

Rob
7th April 2008, 13:49

Non c'è motivo di raccontare una balla, non credi?

Ti dirò, mi è dispiaciuto vedere il personaggio così in difficoltà, però è un suo demerito non essere preparato nel proprio lavoro, quantomeno le basi..

rehlbe
7th April 2008, 14:05
farsi pwnare così da tremonti dev'essere veramente brutto :sneer:

adigirolam
7th April 2008, 14:05

Non le ha sparate lui, erano dati presi dal sole24ore,cmq anche dopo la grossa mancanza di franceschini rimane il fatto che il programma ha richieste molto maggiori delle possibilita'

Shub
7th April 2008, 14:09
Si ma anche se un politico non tecnico non pole sapere tecnicismi...cazzo il PIL devi sapere che vuol dire...

Prodotto Interno Lordo e non Pirla Imbecille Lincoglionito...

bakunin
7th April 2008, 14:28
riguardate bene il passaggio su raiclick quando esce, franceschini da la definizione di pil... ma c'è confusione in studio e non si capisce un cazzo, parlano in 10 uno sopra l'altro, dice anche stizzito che non lo sa, perche non l'hanno lasciato replicare.

ad ogni modo il pil non è il bench esclusivo col quale si valuta il risultato dell'economia di una nazione... bisogna vedere come questo pil è costruito,

uno degli ultimi discorsi di kennedy, per chi non lo conoscesse:
http://it.youtube.com/watch?v=psKvwB_SZf4

Necker
7th April 2008, 14:33
Non c'è motivo di raccontare una balla, non credi?
Ti dirò, mi è dispiaciuto vedere il personaggio così in difficoltà, però è un suo demerito non essere preparato nel proprio lavoro, quantomeno le basi..

Si si Rob non mettevo assolutamente in discussione la cosa, m fido e come tu stesso hai detto, nn è bello che un politico di punta caschi su tali questioni.

Hudlok
7th April 2008, 14:51
Il punto del post era che si continua da andare in tv con dati PALESEMENTE falsi.

Quei 72 miliardi erano stati una SVISTA del sole ventiquattore che era stata retificata il giorno successivo. Per il programma bastavano una trentina in realtà, secondo il solo ventiquattore stesso.

Ma siccome gli conviene quel dato li, palesemente sbagliato inquanto retificato dalla stessa fonte che l'ha pubblicato, continuano a usarlo.

E pensare che qualcuno li vota ;)

Hudlok
7th April 2008, 14:52
Al di là di questo (cosa grave per un politico), le cifre dei costi dei rispettivi programmi e coperture degli stessi erano prese dal sole24ore
Ma basta! Ma che cazzo parlate se non vi informate???

Il giorno dopo il sole ventiquattrore a smentito in toto quelle cifre!!!

Rob
7th April 2008, 16:44
riguardate bene il passaggio su raiclick quando esce, franceschini da la definizione di pil... ma c'è confusione in studio e non si capisce un cazzo, parlano in 10 uno sopra l'altro, dice anche stizzito che non lo sa, perche non l'hanno lasciato replicare.

ad ogni modo il pil non è il bench esclusivo col quale si valuta il risultato dell'economia di una nazione... bisogna vedere come questo pil è costruito,

uno degli ultimi discorsi di kennedy, per chi non lo conoscesse:
http://it.youtube.com/watch?v=psKvwB_SZf4

Ok, ammesso e non concesso che avesse saputo PIL = Pollo In Limone , parlare di PIL e voler dire giustamente la propria, non sapere a quanto questo ammonta (quando questo voleva dire informarsi 30 sec prima della trasmissione) la vedo una netta negligenza. Poi ripeto, ognuno ha la propria Waterloo :sneer:

Kith
7th April 2008, 16:49
ma a waterloo si vince rob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11, franceschini ieri ha perso :sneer:

Zaor
7th April 2008, 16:51
= Poi ripeto, ognuno ha la propria Waterloo :sneer:

Bhahahah. :sneer:

Cazzo mi vergogno io per Franceschini che razza di elementi ha il PD omg..

Faramjr
7th April 2008, 17:13
era stata retificata il giorno successivo

:point:

http://images2.wikia.nocookie.net/starwars/images/thumb/d/dc/Return_of_the_Jedi_Ewok_Net.jpg/180px-Return_of_the_Jedi_Ewok_Net.jpg

Warbarbie
7th April 2008, 17:20
Magari era indeciso tra rettificata e ratificata ed avendo troppe nozioni in testa il suo cervello in completa autonomia ha fatto un mix.
Cmq farsi ownare da uno con la voce di Paperino potrebbe essere un valido motivo per appendersi con una corda ad un albero

Wolfo
7th April 2008, 17:22
Hudlok al posto del cervello c'ha il Furby, gli ha fatto un mix :nod:

Hudlok
7th April 2008, 17:31
é che a legger tante stronzate mi finsice che mi confondo :wave:

Wolfo
7th April 2008, 17:33
é che a legger tante stronzate mi finsice che mi confondo :wave:
:look:

Hudlok
7th April 2008, 17:36
:look:
Se ti sforzi capisci che scrivendo velocemente ho premuto prima un tasto che l'altro... Basta poco.

Ma nessuno dice niente sul fatto che continuino a riproporre gli stessi dati FALSI!!?? Più e più volte a ballaro come ad anno zero.

E floris oramai lo deve sapere per forza, ma col cazzo che dice niente.

Bah.

McLove.
7th April 2008, 17:36

ahahahaha

Comunque resto sempre della mia opinione che gli italiani, pirla, si sono assuefatti alla disinformazione attuata da lerce e prezzolate testate giornalistiche e media in genere, con l'errata corrige pronta prima dell uscita dell articolo stesso,sempre se la fanno visto che e' una mera eventualita', e questo ha permesso a lerci lestofanti e schifosi ignoranti di arrivare dove sono.
La cosa grave e' che i pirla, cioe' gli italiani di cui sopra, ritengono ancora che la merda stia nell "altro" schieramento e non in quello a cui si da il voto, ottimo modo per sentirsi apposto con la coscienza e che quello che si legge sui giornali o quanto detto dal politico random spesso sia il verbo, quando basterebbero 2 lire di obbiettivita', un briciolo di cultura ed allontanare sopratutto le faziosita' da stadio, insomma spogliarsi dal titolo di pirla e diventare un po' piu uomini, perche badate bene, i politici stanno dove stanno perche' qualcuno li vota.

Ehh Italietta.

Wolfo
7th April 2008, 17:51
Se ti sforzi capisci che scrivendo velocemente ho premuto prima un tasto che l'altro... Basta poco.

Ma nessuno dice niente sul fatto che continuino a riproporre gli stessi dati FALSI!!?? Più e più volte a ballaro come ad anno zero.

E floris oramai lo deve sapere per forza, ma col cazzo che dice niente.

Bah.
sto scherzando Hud QQ

Necker
7th April 2008, 19:38
ahahahaha
Comunque resto sempre della mia opinione che gli italiani, pirla, si sono assuefatti alla disinformazione attuata da lerce e prezzolate testate giornalistiche e media in genere, con l'errata corrige pronta prima dell uscita dell articolo stesso,sempre se la fanno visto che e' una mera eventualita', e questo ha permesso a lerci lestofanti e schifosi ignoranti di arrivare dove sono.
La cosa grave e' che i pirla, cioe' gli italiani di cui sopra, ritengono ancora che la merda stia nell "altro" schieramento e non in quello a cui si da il voto, ottimo modo per sentirsi apposto con la coscienza e che quello che si legge sui giornali o quanto detto dal politico random spesso sia il verbo, quando basterebbero 2 lire di obbiettivita', un briciolo di cultura ed allontanare sopratutto le faziosita' da stadio, insomma spogliarsi dal titolo di pirla e diventare un po' piu uomini, perche badate bene, i politici stanno dove stanno perche' qualcuno li vota.
Ehh Italietta.

esattamente.

Hador
7th April 2008, 19:48
hahahah :sneer:
per il resto tra bin laden e tremonti probabilmente voterei per il primo, quindi sto zitto e faccio finta di non aver letto il post :nod:

Kinson
7th April 2008, 20:14
ahahahaha
Ehh Italietta.

mare o mntagna il giorno delle elezioni ? :D

per regolarmi anche io eh mica per altro :sneer:

Kith
7th April 2008, 20:43

:rotfl::rotfl::rotfl:

ahahahaha
Ehh Italietta.

grazie per aver dato del pirla a chi vota ;)
d'altronde il tuo ragionamento non fa una piega..... ne fa mille, i pirla decideranno per te :nod: e per tutti gli altri "intelligenti" che non votano

ma forse ho capito male io...

DonZaucker
7th April 2008, 21:14
d'altronde il tuo ragionamento non fa una piega..... ne fa mille, i pirla decideranno per te :nod: e per tutti gli altri "intelligenti" che non votano

Vabe' capirai, sono anni che dei pirla (politici) decidono per noi :sneer:

McLove.
7th April 2008, 21:17

grazie per aver dato del pirla a chi vota ;)

ho dato del pirla a chi vota senza comprendere realmente per chi vota, ho dato del pirla a chi vota sulla spinta di simpatie o antipatie, ho dato del pirla a chi vota in base ad ideologie morte e sepolte decadi fa, ho dato del pirla a chi si fa inculare dalla stampa sensazionalistica quando per capire come funziona una cosa (anche gli incomprensibilissimi atti legislativi) con l'utilizzo del web un po di attenzione e pochi neuroni si capisce tutto, eppure su ste pagine tempo fa c'era gente che parlava di atti legislativi e processi parlava di prescrizione e di condizionale riempendosi di paroloni copiaincollati e poi riteneva che i tre gradi di giudizio fossero tutti e tre la stessa cosa ritentata tre volte come le vite di pacman.

Sulla frecciata degli intelligenti scusami se mi sento più intelligente a non votare un farabutto come berlusconi e il suo nuovo schiavo fini, perdonami se non ho fiducia in un parolaio come di pietro, perdonami se non vedo nuovo in quanto vecchio ha veltroni dove non basta utilizzare l'inglese per indicare il nuovo e potrei continuare.

Si, Mi sento decisamente ed immensamente più intelligente di te, ma su questo ne avevamo già più volte discusso e ne sei uscito sempre con le ossa rotte, poche argomentazioni spesso sbagliate dai fatti che ti ho postato come quando spaccavi e danneggiavi lo scroto con il fatto che votare era un obbligo o quando venivi a fare il moralista da tre lire.
Io ho le palle pur ragionando "a destra" di indicare che quella che viene propinata e' merda, e si compreso nello schieramento che "dovrei" votare e lo faccio consapevolmente, tu voti tappandoti il naso, si tratta di coerenza e di avere un poco le palline.

se puoi vuoi solamente flammare la prossima volta argomento di meno ed inizio direttamente ad insultarti, dato il tenore del tuo post e visto che perdonami non ti reputo un interlocutore all altezza, si oggi sono decisamente incazzato.

avanti un altro ;)

Abby
7th April 2008, 21:24
..cut..cut..
avanti un altro ;)

ioioioioio :metal:

A lazialeeeeeeee

Ps lo dissi 10 mesi fa che nella P.A. ho trovato per la maggior parte incompetenti, e che molti di noi (se non tutti eh) con una semplice preparazioni di alcuni mesi sarebbero più validi... ma poi sembrava demagogia.

Kith
7th April 2008, 21:33
ho dato del pirla a chi vota senza comprendere realmente per chi vota, ho dato del pirla a chi vota sulla spinta di simpatie o antipatie, ho dato del pirla a chi vota in base ad ideologie morte e sepolte decadi fa, ho dato del pirla a chi si fa inculare dalla stampa sensazionalistica quando per capire come funziona una cosa anche gli incomprensibilissimi atti legislativi con l'utilizzo del web un po di attenzione e pochi neuroni si capisce tutto, eppure su ste pagine tempo fa c'era gente che parlava di atti legislativi e processi parlava di prescrizione e di condizionale e poi riteneva che i tre gradi di giudizio fossero tutti e tre la stessa cosa ritentata tre volte come le vite di pacman.

Sulla frecciata degli intelligenti scusami se mi sento più intelligente a non votare berlusconi e il suo nuovo schiavo fini, perdonami se non ho fiducia in un parolaio come di pietro, perdonami se non vedo nuovo in quanto vecchio ha veltroni dove non basta utilizzare l'inglese per indicare il nuovo e potrei continuare.

Si, Mi sento decisamente ed immensamente più intelligente di te, ma su questo ne avevamo già più volte discusso e ne sei uscito sempre con le ossa rotte, poche argomentazioni spesso sbagliate dai fatti che ti ho postato come quando spaccavi e danneggiavi lo scroto con il fatto che votare era un obbligo o quando venivi a fare il moralista da tre lire.
Io ho le palle pur ragionando "a destra" di indicare che quella che viene propinata e' merda, e si compreso nello schieramento che "dovrei" votare e lo faccio consapevolmente, tu voti tappandoti il naso, si tratta di coerenza e di avere un poco le palline.

se puoi vuoi solamente flammare la prossima volta argomento di meno ed inizio direttamente ad insultarti, dato il tenore del tuo post e visto che perdonami non ti reputo un interlocutore all altezza, si oggi sono decisamente incazzato.

avanti un altro ;)

io come al solito non ho insultato nessuno, te da poveretto quale sei hai dato del pirla al'80% degli italiani, e in più non hai nemmeno le palle per tenere una posizione, lanci il sasso e nascondi la mano, non si chiama intelligenza, si chiama codardia.

ps obiettività si scrive con 1 b mio caro colto e intelligente avvocato.

McLove.
7th April 2008, 21:38
io come al solito non ho insultato nessuno, te da poveretto quale sei si, non hai nemmeno le palle per tenere una posizione, lanci il sasso e nascondi la mano, bella intelligenza :sneer:

ciccio forse sei abituato ad avere a che fare con gli stupidi, ma l'arroganza sulla frecciata dell intelligenza la coglievano anche i deficienti.

La posizione te l'ho tenuta e te l'ho argomentata pure, qua quello che ha lanciato il sasso con arroganza e ora vola via parlando di un errore di battitura sei tu.
Capita nessuno e' perfetto, ma se sei cosi bravo e sei anche bravo a fare i pompini, se vuoi cerco una segretaria nuova che scriva per me.

Abby
7th April 2008, 21:38
io come al solito non ho insultato nessuno, te da poveretto quale sei hai dato del pirla al'80% degli italiani, e in più non hai nemmeno le palle per tenere una posizione, lanci il sasso e nascondi la mano, non si chiama intelligenza, si chiama codardia.

http://www.demauroparavia.it/75102

ma perchè si flamma tanto tanto, invece di discutere poco poco?

Kith
7th April 2008, 21:40
http://www.demauroparavia.it/75102
ma perchè si flamma tanto tanto, invece di discutere poco poco?

perchè l'avvocatello del cazzo qui sopra ha le mestruazioni e offende la gente aoe.

@ poveretto: seguo il tuo ragionamento, visto che dai del pirla a chi vota, chi non vota sarà intelligente no?

ps i pompini fatteli fare da qualche tuo conoscente, che di sicuro sarà abituato

Kuroko
7th April 2008, 21:41
Ah che du cujuni veramente ah!

E' vero, non è vero, sarebbe vero, ma cos'è vero... l'hai vista la verità?

'NTU CULU ALLA VERITA'

McLove.
7th April 2008, 21:42
perchè l'avvocatello del cazzo qui sopra ha le mestruazioni e offende la gente aoe.
ps i pompini fatteli fare da qualche tuo conoscente.

io posso anche avere le mestruazioni ma se tu non hai le palline per argomentare e tenere vive le tue Provocazioni da bar dello sport allora l'unica cosa che puoi fare e' appunto andare sotto la scrivania.
Bella l'argomentazione sulla doppia b di obiettivita', che tra l'altro come il buon abby ricorda si puo dire in tutti e due i modi.
Ora decidi o argomenti o vai sotto il tavolo.

Kith
7th April 2008, 21:45
io non devo argomentare un cazzo, tu offendi chi vota Berlusconi, Veltroni o Di pietro dando del pirla, e io ti dico che stai dicendo una cazzata.

tu da frocietto isterico ti metti a offendere a destra e a manca. E' il solito teatrino del cazzo che tiri avanti da mesi sul forum.

Abbassa la cresta caro, il fatto che tu abbia uno straccio di laurea non ti mette in condizioni di superiorità rispetto a nessuno.

Prima di dare del pirla la prossima volta riflettici sopra e conta fino a 3.

Hudlok
7th April 2008, 21:47
Capita nessuno e' perfetto, ma se sei cosi bravo e sei anche bravo a fare i pompini, se vuoi cerco una segretaria nuova che scriva per me.

http://www.foschian.it/album/2003/cornetto_asiago/2003_05_17_p_Al%20limite%20del%20precipizio.JPG

Per lo stile di McLove, sempre dritto :sneer:

McLove.
7th April 2008, 21:47
io non devo argomentare un cazzo, tu offendi chi vota Berlusconi, Veltroni o Di pietro dando del pirla, e io ti dico che stai dicendo una cazzata.

tu da frocietto isterico ti metti a offendere a destra e a manca. E' il solito teatrino del cazzo che tiri avanti da mesi sul forum

fino a prova contraria qua il frocetto, visto che abbiamo stabilito che vai sotto il tavolo, sei tu.

In parole povere kith il problema dell Italia e' che votano anche i coglioni ed arroganti come te, che vieni qua a provocare e di discorsi intelligenti non ne hai fatto uno.

letto il tuo edit:

Abbassa la cresta caro, il fatto che tu abbia uno straccio di laurea non ti mette in condizioni di superiorità rispetto a nessuno.

io con la mia laurea mi ci pulisco il culo se poi tu sei complessato trovati uno bravo che metta a nudo e risolva le tue frustrazioni, la laurea non e' indicativo di ragionare o meno.

Hudlok
7th April 2008, 21:48

tu da frocietto isterico ti metti a offendere a destra e a manca. E' il solito teatrino del cazzo che tiri avanti da mesi sul forum.

Prima di dare del pirla la prossima volta riflettici sopra e conta fino a 3.

Populismo, siamo tutti uguali peeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Kith
7th April 2008, 21:55
fino a prova contraria qua il frocetto, visto che abbiamo stabilito che vai sotto il tavolo, sei tu.

In parole povere kith il problema dell Italia e' che votano anche i coglioni ed arroganti come te, che vieni qua a provocare e di discorsi intelligenti non ne hai fatto uno.

Io arrogante? lol, ma se continui ad offendere da 5 reply? Dopo aver dato del pirla ad area vai avanti con offese sul personale bocchini, coglione, etc.

Io non ti rispondo a tono perchè sono una persona educata, al contrario tuo, i provvedimenti li prenderà chi di dovere, di sicuro non mi metto a risponderti perchè dietro a un monitor siam capaci tutti.

McLove.
7th April 2008, 21:57
Io arrogante? lol, ma se continui ad offendere da 5 reply? Dopo aver dato del pirla ad area vai avanti con bocchini, coglione, etc.

gia cenato una frittatina non la reggo riesco anche io a copiare gli insulti che hai rivolto ma toglierei divertimento ad i mod, se ti senti offeso reporta pure, ma credo proprio che terranno conto anche della provocazione, quella che hai fatto tu.

@hudlol non si tratta di stile ma di realismo: tu hai mai visto una segretaria che non sia brava ad andare sotto la scrivania?
ops ora viene Kith a moralizzarmi perché ho offesoohhh tutte le segretarie del mondoohhhh!! Sono proprio una peste prima do del pirla agli elettori ed ora l'ho con le segretarie... che satanasso!

McLove.
7th April 2008, 21:59
di sicuro non mi metto a risponderti perchè dietro a un monitor siam capaci tutti.
no, non rispondi perché non sai che dire fa un po di outing ed ammetti i tuoi limiti, ti fa bene.

Kith
7th April 2008, 22:01
io non ho provocato nessuno, il pirla ai votanti l'hai dato te, te l'ho fatto notare e ti sei sentito in dovere di perpetrare le offese a me.

Hai fatto tutto da solo, io più che risponderti educatamente (ti ho dato solo del poveretto, nel senso pratico del termine, mi fa un po pena che le persone reagiscano così davanti a un computer su un forum) e farti notare che la tua era una reazione da checca isterica non ho fatto.

Ti ripeto offendere attraverso un forum non mi da alcuna soddisfazione, al contrario tuo che a quanto pare per frustrazioni personali offendi spesso e volentieri intere categorie di persone.

Detto questo voterò (chi decido io), di quello che pensa mclove su un forum me ne sbatto, era giusto per far notare la tua arroganza verso chi non è della tua opinione

Hudlok
7th April 2008, 22:02
gia cenato una frittatina non la reggo riesco anche io a copiare gli insulti che hai rivolto ma toglierei divertimento ad i mod, se ti senti offeso reporta pure, ma credo proprio che terranno conto anche della provocazione, quella che hai fatto tu.
@hudlol non si tratta di stile ma di realismo: tu hai mai visto una segretaria che non sia brava ad andare sotto la scrivania?

Non ho la segretaria e il mio babbo ha sempre sfruttato mia nonna per questo ruolo, quindi, mi auguro.. Insomma ci siam capiti.

Cmq vista la notizia, mi impegnerò maggiormente nello studio :sneer:

McLove.
7th April 2008, 22:05
ti ho dato solo del poveretto, nel senso pratico del termine, mi fa un po pena che le persone reagiscano così davanti a un computer su un forum

ciccio dove vuoi arrivare e la 3 volta che lo riproponi pensi che ti parlo cosi perche non mi sei davanti? guarda che non tutti quelli che giocavano a daoc sono gobbi che appoggiano il mento sullo scroto.
dimmi tu dove vuoi arrivare basta fare sti discorsetti da bimbetto, vedi che sei arrogante

Kith
7th April 2008, 22:06
Io da nessuna parte, sto aspettando che tu menzioni il booster e le catene così mi faccio una grossa risata e almeno il tempo perso con te a qualcosa è valso

McLove.
7th April 2008, 22:08
Io da nessuna parte, sto aspettando che tu menzioni il booster e le catene così mi faccio una grossa risata e almeno il tempo perso con te a qualcosa è valso

ma guarda io non c'avevo nemmeno pensato, a quanto pare tu no invece visto che lo ripeti da 3 volte, infatti volevo capire dove volevi arrivare

Kith
7th April 2008, 22:09
hai fatto tutto te un'altra volta.

ti ribadisco il poveretto è riferito al fatto che uno si faccia venire il sangue amaro su un forum tanto da offendere così pesantemente un altro utente, e offendere ad area una categoria di persone.

Non centra niente la gobba daoc e il mento sullo scroto, mi aspetto il booster e catene da parte tua, invece niente, nemmeno una sana risata mi regali?

McLove.
7th April 2008, 22:15
hai fatto tutto te un'altra volta.

ti ribadisco il poveretto è riferito al fatto che uno si faccia venire il sangue amaro su un forum tanto da offendere così pesantemente un altro utente.

Non centra niente la gobba daoc e il mento sullo scroto, mi aspetto il booster e catene da parte tua, invece niente, nemmeno una sana risata mi regali?

si sei stato frainteso, come Berlusconi? :rotfl:

senti cicciobello, se non riesci a comprendere tu stesso le provocazioni che fai, come in maniera eufemistica mi chiami intelligente, non so come possiamo continuare a discutere.
ti sei sentito offeso perche ti ho dato del pirla? ti ho indicato chi reputo pirla anche troppo abbondantemente, al posto di venire qua a danneggiarmi le gonadi e provocarmi potevi almeno argomentare, qualcosa di piu dell autopwning dell'obiettivo con due b, invece hai fatto la battuta per provocare mettendo tutto sul bimbominkioso piano di IO vs TE parlando della mia professione della mia laurea della mia spocchia del fatto che non vuoi farmi i pompini e del fatto che mi nascondo (lol) dietro ad un monitor.
Ora fai dietrofront non so perche' forse ti spaventi di sanzioni del forum?
potevi impostare il discorso in maniera più intelligente se non ti andava quanto io ho scritto e sopratutto meno arrogante e senza provocare, invece hai solamente avvalorato quanto ho indicato in quel mio reply.
Grazie sei stato la prova tangibile di quello che ho scritto.
:wave:

Kith
7th April 2008, 22:16
hahah dietrofront dove? Ma ti rendi conto delle cazzate che dici?

Praticamente hai dato del pirla a chi vota BErlusconi, Veltroni e Di Pietro (il'80% degli elettori lol), millantando anche una mancanza di intelligenza e sono io che faccio dietrofront?
Sei paranoico oltre che maleducato.

Cmq sia quello che è scritto è scritto, chi di dovere leggerà e agirà di conseguenza, ripeto io a darti del coglione non ne ho interesse e soprattutto non ci provo alcun gusto, poi concludendo non c'è bisogno alcuno che stai qui a cercare di convicermi che tu sei bravo ed educato e che gli altri sono cattivi e stupidi in quanto votano Berlusconi o Veltroni

ulciscar
7th April 2008, 22:34
lol preferisco i flames giuridici, qua ce so troppe parolacce, sono scandalizzato :sneer:

Warbarbie
7th April 2008, 22:38

Razj
7th April 2008, 22:47
haha o cazzo stickate la pagina 4 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
7th April 2008, 22:59
il capo nel non voler capire le spiegazioni altrui contro gesù portatore della verità assoluta, scontro epico :nod:

Cmq a me non pare che questa board sia piena di rossi infoiati che non vedono l'ora di imbracciare la bandiera del pd e offrire le proprie figlie a veltroni, dato che a votare ci si va anche se mc frigna tantovale provare, alla peggio non cambia nulla merda è merda rimane, se ci va bene potrò dire con soddisfazione "ho votato loro" o "sti coglioni cmq il mio voto non lo hanno avuto".
Non è che per votare uno deve studiar legge, sfogliarsi seimila siti/giornali/forum online, parlare con amici di amici su come funziona il mondo politico e poi ALLORA farsi un idea di chi votare - io disprezzo chi vota (e chi non vota) per fanboysmo/partito preso/luogo comune, ma se uno mi sa dare anche 2 o 3 motivazioni sensate e sincere (che non vuol dire il reply alla mc "perchè nel 94 prodi chiamò un suo amico in blablablabla e soldi blablagblabla e legge blablabvlalbalb seimila pagine di post" ) buon per lui. Ho scritto seimila volte che probabilmente avessimo una destra su modello di quella francese sarei stato molto più in dubbio su dove votare.

Che poi resti perplesso se qualcuno non concorda con me che berlusconi o bossi o il pecoraro sono dei coglioni è separato dalla scelta politica, è come venirmi a dire che taricone in fondo è stato un personaggio importante della tv italiana.

Rob
7th April 2008, 23:01
Cmq a me non pare che questa board sia piena di rossi infoiati che non vedono l'ora di imbracciare la bandiera del pd e offrire le proprie figlie a veltroni

Questo perchè riconoscere i propri difetti è una cosa complicata :bleach:

We guarda che sto giocando eh, frega niente a me.. (e poi sei un scout :kiss: )

Kinson
7th April 2008, 23:33
facciamo che ve la finite istant di insultarvi fra di voi si ? ok ? braviiiiisssimi -___-

Poi guardacaso per quanta merda possiate tirare ai politici che son buoni a litigare e basta , vengo qua e me ritrovo voi due , fior di menti sopraffine , che fate le stesse cose : pigliarvi a insulti tra di voi senza risolvere un cazzo .

Bravi eh .

Se avete delucidazioni tra di voi fatelo via pm , tutto quello che seguirà non attinente al thread verrà considerato spam e ot . Non seguiranno altri avvisi .

Hudlok
8th April 2008, 14:16
Ma com'è che da nessuna parte si trova il video di franceshini sul pil?

Tanto per parlare di controllo dei media eh..

Kuroko
8th April 2008, 14:26

No, però c'è l'introduzione di Maurizio Crozza che è molto simpatica. :D

Oro
8th April 2008, 14:32
link pls che non ho la sbatta di cercarlo :)

Kuroko
8th April 2008, 14:33
Pardon, pensavo di averlo messo, eccolo. :D

http://it.youtube.com/watch?v=0-SVO586sbY

Hudlok
8th April 2008, 14:35
No, però c'è l'introduzione di Maurizio Crozza che è molto simpatica. :D
eh ho capito ma la parte interessante mica è quella ;)

Kith
8th April 2008, 17:23
il capo nel non voler capire le spiegazioni altrui contro gesù portatore della verità assoluta, scontro epico :nod:

per la cronaca chi sarei io? :sneer:

Oro
8th April 2008, 18:00
tu kith sei la mascotte ciucciacazzi anche se non è uno dei due personaggi :sneer:

Kith
8th April 2008, 18:10
tu kith sei la mascotte ciucciacazzi anche se non è uno dei due personaggi :sneer:
:oro:

nexo
8th April 2008, 19:41
Per dovere di cronaca sul personaggio del thread in oggetto, pure ieri sera ha preso l'incarnata di Boselli che lo ha accusato di mentire, asserendo che il pd non vuole alleanze, ma poi per il comune di roma fa gruppo con i socialisti e in sicilia (non ho capito in quale contesto si riferisse però, se ambito comunale od altro) con l'arcobaleno.. mah

nexo
8th April 2008, 19:53

http://it.youtube.com/watch?v=30UOvyeLTEM

Hador
8th April 2008, 19:57
vabbè tutto sto casino per questo? :|

McLove.
8th April 2008, 20:20
vabbè tutto sto casino per questo? :|

si giusto una cosetta da nulla eh

Hagnar
8th April 2008, 20:20
Per tutti quelli che criticano il pd :

10:24 Berlusconi: "Stefania Prestigiacomo sarà ministro"
Se vinciamo le elezioni "la brava Stefania Prestigiacomo sarà ministro". Così il leader del PdL, Silvio Berlusconi intervenendo nella registrazione di Sky Tg24 pomeriggio. Tra le altre candidate "ci sono altre 4 signore - dice - in predicato e stiamo vedendo dove meglio utilizzarle".

GG alla prestigiacomo, una persona competente :confused:

10:59 Berlusconi: "Il posto fisso non è un valore"
"Io vorrei che il paradigma del posto fisso fosse meno valorizzato - dice Berlusconi - Non è vero che senza posto fisso non si possa prevedere il futuro. Io non sono d'accordo". Una tesi opposta a quella di Giulio Tremonti

Certo, come no, specialmente in un paese come il nostro in cui è facile trovare un lavoro di pari grado dopo un licenziamento o la fine di un contratto a tempo determinato

15:56 Berlusconi: "Esami di sanità mentale per i pubblici ministeri"
"Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Savona.

Il signor B non ha bisogno di esami di sanità mentale, perchè sa fare benissimo il suo lavoro per diventare un semi-dio

16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".

La perla definitiva....... gg a tutti quelli che hanno il coraggio di votare questa gente

16:16 Dell'Utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione". Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in rete.

:rotfl:

Necker
8th April 2008, 20:27
vabbè se andiamo a raschiare il fondo del barile sai che vien fuori, da ogni parte.

Franceschini ha fatto la sua figuraccia, ma mi chiedo se ha ancora senso fare la classifica fra chi ne spara di più.

CErto un elemento come Dell'Utri esula (o dovrebbe) dalla propria orientazione politica, uno cosi non dovrebbe nemmeno più esistere. Chiedo troppo ? :D

Wolfo
8th April 2008, 20:28
vabbè se andiamo a raschiare il fondo del barile sai che vien fuori, da ogni parte.
Franceschini ha fatto la sua figuraccia, ma mi chiedo se ha ancora senso fare la classifica fra chi ne spara di più.
CErto un elemento come Dell'Utri esula (o dovrebbe) dalla propria orientazione politica, uno cosi non dovrebbe nemmeno più esistere. Chiedo troppo ? :D
no, nn chiedi troppo, chiedi un miracolo...

Hudlok
8th April 2008, 20:37
Per tutti quelli che criticano il pd :
10:24 Berlusconi: "Stefania Prestigiacomo sarà ministro"
Se vinciamo le elezioni "la brava Stefania Prestigiacomo sarà ministro". Così il leader del PdL, Silvio Berlusconi intervenendo nella registrazione di Sky Tg24 pomeriggio. Tra le altre candidate "ci sono altre 4 signore - dice - in predicato e stiamo vedendo dove meglio utilizzarle".
GG alla prestigiacomo, una persona competente :confused:
"Io vorrei che il paradigma del posto fisso fosse meno valorizzato - dice Berlusconi - Non è vero che senza posto fisso non si possa prevedere il futuro. Io non sono d'accordo". Una tesi opposta a quella di Giulio Tremonti
Certo, come no, specialmente in un paese come il nostro in cui è facile trovare un lavoro di pari grado dopo un licenziamento o la fine di un contratto a tempo determinato

"Il pubblico accusatore deve essere sottoposto periodicamente ad esami che ne attestino la sanità mentale". Lo ha detto il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, nel corso di un comizio a Savona.
Il signor B non ha bisogno di esami di sanità mentale, perchè sa fare benissimo il suo lavoro per diventare un semi-dio
16:13 Dell'Utri: "Il mafioso Mangano? Un eroe"
"Il fattore Vittorio Mangano, condannato in primo grado all'ergastolo, è morto per causa mia", ha dichiarato il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in onda su YouTube. Dell'Utri ha rivelato: "Mangano era ammalato di cancro quando è entrato in carcere ed è stato ripetutamente invitato a fare dichiarazioni contro di me e Berlusconi. Se lo avesse fatto, lo avrebbero scarcerato con lauti premi e si sarebbe salvato. E' un eroe, a modo suo".
La perla definitiva....... gg a tutti quelli che hanno il coraggio di votare questa gente
16:16 Dell'Utri: "Se vinciamo, via dai libri di storia retorica Resistenza"
"I libri di storia, ancora oggi condizionati dalla retorica della Resistenza, saranno revisionati, se dovessimo vincere le elezioni. Questo è un tema del quale ci occuperemo con particolare attenzione". Lo ha detto il senatore Marcello Dell'Utri in un'intervista rilasciata a Klauscondicio, contenitore di approfondimento politico in rete.
:rotfl:

Mai sentito "la storia la scrivono i vincitori?".

Non mi sembra una cosa scandalosa chiedere degli esami di sanità mentale per i magistrati.

Sul posto fisso l'affermazione implicata è: si può avere un futuro anche senza posto fisso. E' un implicazione vera.

Senti se walter per non ha di meglio da dire che smenarla su berlusca che "è vecchio, è basso, è stanco" una ragione ci sarà ;)

Cmq il link su youtube già non va più ;)

bla bla bla controllo mediatico

P.s.

necker ma non cogli la differenza tra la "figuraccia" di Franceschini e quelle del psiconano&soci?

Porco giuda pensa te se quello è il vicepresidente del partito, com'è il resto!

McLove.
8th April 2008, 20:47
bah richiedere la sanita' mentale ad i magistrati e' la solita cagata fuori dal vasetto del porco, che come al solito e' delicato come una scorreggia sciroppata.

c'e' da dire che al di la della solita giornaliera cazzata detta dal nano io non sono proprio contro un controllo che può anche riguardare la sfera psichica,ma non solo dei magistrati, bensi di tutti coloro che hanno un rapporto pubblico.

al di la del fatto che mi piacerebbe un esame psichiatrico dei politici, battuta anche troppo facile da fare, ne gradirei uno periodico per i medici che operano negli ospedali(l'ho gia detto che detesto i medici? ;) ) , per i facenti parte delle forze armate e dell ordine etc. cioe' su tutti coloro che in un modo o nell altro un cittadino puo' trovarsi davanti per risolvere o regolare un problema, senza operare una scelta diretta (per questo esulo dal discorso i privati se vado in una clinica dove c'e' un medico rincoglionito, coglione, ignorante sono cazzi miei, diverso se questo mi capita in un ospedale)
Ma e' una cosa irrealizzabile perché molti lo vedrebbero come un atto di lesa maesta' e poi avrebbe dei costi che la nuova maglia nera della produttivita' mondiale, l'Italia, non potrebbe tenere.

Non sono parole del nano pero' a me un controllo periodico, anche ma non solo sulla sfera psichica, di molti soggetti che operano nel e con pubblico non mi dispiacerebbe al posto di un esame ed un titolo ottenuto eoni prima ed un posto fisso che va avanti solo leccando un po di culi qua e la.

San Vegeta
8th April 2008, 20:58
ma se dovesse venire eletto quel tizio lì, posso denunciarlo per essersi appropriato indebitamente di una carica per la quale non ha nessuna competenza?

è una domanda serissima la mia

Arthu
8th April 2008, 21:03
Cazzo ce lo vedo dell'utri che riscrive la storia del 900 scrivendo solo le verità e non solo le cose "filtrate dai vincitori".
Pero' voglio che scriva anche la storia dal 75 in su , dopo si che si ride :nod:
Voglio sapere cosa è successo a ustica , chi ha messo davvero le bombe dell'italicus , di piazza fontana , cosa è successo alla moby prince , chi c'era dietro al banco ambrosiano e a calvi , chi ha ammazzato davvero aldo moro , cosa c'entra andreotti con la mafia e la p2 , chi è bin laden , senno' troppo bravi :sneer:
Poi quando si toglie la retorica della resistenza cosa c'è da sistemare?Parliamo delle foibe ok.Poi cosa si puo' dire?Delle violenze partigiane contro i parenti dei fascisti che mi sembra abbastanza plausibile siano accadute negli anni successivi.Ok.
Poi?Dopo questo che si scrive?Che i comunisti gestivano i lager dei nazisti?

Hador
8th April 2008, 21:05
cattifi partigiani fucilavano i prigionieri!

DonZaucker
8th April 2008, 21:11

Ma forse gli e' sfuggito che senza un contratto a tempo determinato in Italia un mutuo non te lo danno....

Rob
8th April 2008, 22:30
Ma forse gli e' sfuggito che senza un contratto a tempo determinato in Italia un mutuo non te lo danno....

Uh mica vero, apriti una partita IVA, dimostra che fatturi et voila :sneer:

Oro
8th April 2008, 22:59
Uh mica vero, apriti una partita IVA, dimostra che fatturi et voila :sneer:

Rob.. posso?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

Rob
8th April 2008, 23:02
Rob.. posso?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol:

facci, facci!

'notte!

nexo
9th April 2008, 08:53

falso

http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+tua+famiglia/Mutui/Mutuo+On+Off.htm

Necker
9th April 2008, 09:01
P.s.
necker ma non cogli la differenza tra la "figuraccia" di Franceschini e quelle del psiconano&soci?

eccolooooo cazzzo cominciavo a preoccuparmi ma vedo che alla fine anche i più furbi (:sneer: era solo un eufemismo) prima o poi inciampano sui loro stessi piedoni :D

Io te l'ho fatto notare velatamente qualche pagina più indietro.. ma o non hai colto o hai glissato. E vabbè, amen.
Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine.
Sai, quello che però mi sembrava mooolto anomalo è che qui vedi la figura di merda istant, col nano hai fatto muro per tutto il thread in cui se ne parlava e anche oltre poi. Fare da bastian contrario deve gratificarti molto :p
Mah..... :rotfl:

ihc'naib
9th April 2008, 10:02
Non sono parole del nano pero' a me un controllo periodico, anche ma non solo sulla sfera psichica, di molti soggetti che operano nel e con pubblico non mi dispiacerebbe al posto di un esame ed un titolo ottenuto eoni prima ed un posto fisso che va avanti solo leccando un po di culi qua e la.

Si' vabbeh, Mc, ma quanto ci vorrebbe perche' la possibilita' di "certificare" la sanita' mentale di una persona rendesse l'ente dedicato un dittatore ricattatore corrotto?

Sinceramente, per quanto sia d'accordo sul fatto che sia neecessaria una forma di controllo sui lavoratori del pubblico (e anche quelli del privato, in alcuni casi) non credo che la si possa raggiungere con i controlli psichiatrici.

nexo
9th April 2008, 11:59
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_45804204.html

speriamo Franceschini (e chi come lui da entrambe le parti) se lo sia letto o che almeno gli abbiano spiegato cosa significa.. :nod:

Slurpix
9th April 2008, 12:15
falso
http://www.mps.it/Per+te+e+per+la+tua+famiglia/Mutui/Mutuo+On+Off.htm

si ma chi è quel pazzo che si va a indebitare x 20/30 anni sapendo che fra 1/2 anni potrebbe nn avere piu il lavoro?? :nod::scratch:

nexo
9th April 2008, 12:41
si ma chi è quel pazzo che si va a indebitare x 20/30 anni sapendo che fra 1/2 anni potrebbe nn avere piu il lavoro?? :nod::scratch:

in genere chi può farsi garantire il tutto con una firmetta, conoscendo la propria situazione di precarietà ma non volendo rinunciare all'acquisto per uscire di casa, confidando in un veloce consolidamento della posizione lavorativa... Indi con padre accondiscendente proprietario di qualcosa di pignorabile che asseconda i desideri/necessità del figlio..

Bortas
9th April 2008, 13:01
doppio post...

Bortas
9th April 2008, 13:05
in genere chi può farsi garantire il tutto con una firmetta, conoscendo la propria situazione di precarietà ma non volendo rinunciare all'acquisto per uscire di casa, confidando in un veloce consolidamento della posizione lavorativa... Indi con padre accondiscendente proprietario di qualcosa di pignorabile che asseconda i desideri/necessità del figlio..

Una volta ci andavi con la busta paga e cadeva il mutuo, oggi se sei precario e chiedi il mutuo, devi mettere in mezzo stipendi dei genitori e pensioni dei nonni + casa se di proprietà dei genitori, facile no...

Rob
9th April 2008, 13:22

Lo stesso pazzo che lavora per una PMI e che crede di avere il "lavoro sicuro" per i prossimi 50 anni

Rob
9th April 2008, 13:25
Una volta ci andavi con la busta paga e cadeva il mutuo, oggi se sei precario e chiedi il mutuo, devi mettere in mezzo stipendi dei genitori e pensioni dei nonni + casa se di proprietà dei genitori, facile no...

No Bortas, se mutuo ipotecario su prima casa non diciamo eresie: previa valutazione tecnica di parte (banca), il mutuo è coperto abbondantemente dal valore dell'immobile che acquisti, di fatto proprietà della banca in caso tu risulti insolvente almeno per quanto ancora le compete.

Certo che non si deve fare la fine degli USA, dove sono andati a dare mutui la dove non c'era possibilità concreta di ottenerne il pagamento..

kopl
9th April 2008, 14:16
alla fine le banche han notato che gli conviene far fare i mutui a chi non ha lavoro fisso.
Sperano che non si riesca a pagare in modo da tenersi l'immobile che verrà venduto portando un guadagno molto maggiore.

Hudlok
9th April 2008, 14:52
eccolooooo cazzzo cominciavo a preoccuparmi ma vedo che alla fine anche i più furbi (:sneer: era solo un eufemismo) prima o poi inciampano sui loro stessi piedoni :D
Io te l'ho fatto notare velatamente qualche pagina più indietro.. ma o non hai colto o hai glissato. E vabbè, amen.
Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine.
Sai, quello che però mi sembrava mooolto anomalo è che qui vedi la figura di merda istant, col nano hai fatto muro per tutto il thread in cui se ne parlava e anche oltre poi. Fare da bastian contrario deve gratificarti molto :p
Mah..... :rotfl:

Ma cazzo se non sai quant'è il pil e non sai manco cos'è sei un idiota!!

Controllo della tv di berlusconi?

Ma non esiste dai....

Sta sparata dei controlli di sanità mentale la smenano OVUNQUE su tutti i canali skytg24 pure... Mentre del fatto che il vice presidente del PD non sappia da che parte girarsi riguardo all'economia??

Per cortesia la differenza è abissale e bisogna essere altrettanto idioti per non vederla.

Hudlok
9th April 2008, 14:54
alla fine le banche han notato che gli conviene far fare i mutui a chi non ha lavoro fisso.
Sperano che non si riesca a pagare in modo da tenersi l'immobile che verrà venduto portando un guadagno molto maggiore.

Eh non so sai se è questo il pensiero.. Preferiscono che la gente paghi regolare e stop ;)

Perchè se la gente non può pagare--->il mercato immobilare crolla.

Il Nando
9th April 2008, 14:54
Per cortesia la differenza è abissale e bisogna essere altrettanto idioti per non vederla.

L'hai detto tu eh! :rain:

Hudlok
9th April 2008, 14:58
L'hai detto tu eh! :rain:
E' riferito a franceschini eh.

Cmq io prevedo che il presidente del consiglio sarà Casini.

Vedrete.

nexo
9th April 2008, 15:24
No Bortas, se mutuo ipotecario su prima casa non diciamo eresie: previa valutazione tecnica di parte (banca), il mutuo è coperto abbondantemente dal valore dell'immobile che acquisti, di fatto proprietà della banca in caso tu risulti insolvente almeno per quanto ancora le compete.
Certo che non si deve fare la fine degli USA, dove sono andati a dare mutui la dove non c'era possibilità concreta di ottenerne il pagamento..

C'è da dire anche che generalmente il mutuo non dovrebbe andare gravare su più del 75% del valore dell'immobile, perchè chiaramente andrebbe ad incidere sulla rata mensile, innalzandola; spesso però accade che pur di erogare il mutuo e "far un favore al cliente" (ma doppio alla banca), il funzionario delegato alla valutazione dell'immobile, gonfia il valore nominale, così che valutando un immobile 250 anzichè 200 ed erogando l'importo al 75% della valutazione gonfiata, il cliente ottiene un bel mutuo sul 100% del valore dell'immobile, con proporzionale rata mensile; non è che cambi molto dagli usa, in bontà del fatto che il potere d'acquisto e conseguentemente il reddito, non è variato proporzionalmente alla variazione dei tassi di interesse.

Rob
9th April 2008, 15:37

Questo è un errore: mutuo tasso fisso 30 anni = valore erogato x 2 (circa)

Non è convenientissimissimo tenersi l'immobile, ma mal che vada...

Necker
9th April 2008, 15:38
E' riferito a franceschini eh.
Cmq io prevedo che il presidente del consiglio sarà Casini.
Vedrete.

dopo la sparata Alitalia questa è la prossima :D

Casini è vecchio più di Cossiga pur avendo la metà dei suoi anni, se capisci la metafora. Porta delle idee che sanno di muffa, la sua stessa carovana è gia ammuffita, diciamo da 2000 anni a questa parte.
Gli italiani son tutto quello che sono ma cosi marci no eddai, Casini ha avuto le palle di tirare diritto per la sua strada, furbizia zero per una buona volta ma coerenza si, bene e buon per lui, ma questo non lo salverà. Andrà all'opposizione, a prescindere dal vincitore, sempre che, qual'ora fosse il nano, non si verifichi un "anomalo ritorno di fiamma" fra loro due.. cosa che mi aspetterei pure.

MA Casini sulla super poltrona è fantasia. Se capitasse significa che ancora 3/4 del paese è democristiano dipendente, cosa inverosimile.

edit: mi hai quotato ma rispondendo tutt'altro, non ho trovato il nesso, oppure hai dribblato andando a parare altrove; vabbè misteri dell'hudlock pensiero :sneer:

kakov
9th April 2008, 18:49

«Questi giudici sono doppiamente matti! Per prima cosa, perchè lo sono politicamente, e secondo sono matti comunque. Per fare quel lavoro devi essere mentalmente disturbato, devi avere delle turbe psichiche. Se fanno quel lavoro è perché sono antropologicamente diversi dal resto della razza umana»

Questa è una affermazione di Silvio di qualche tempo fa.. che dire.. almeno è coerente nella sue fantasiose teorie

Pazzo
9th April 2008, 19:07

errato.

i 72 miliardi erano stati si previsti dal sole 24 ore. peccato che il giorno dopo lo stesso sole 24 abbia smentito e dichiarato "ci siamo sbagliati".

peccato i nostri serissimi giornalisti consentano che in TV si continuino a dare informazioni sbagliate, e che in un BOTTO di testate a questo dietrofront del sole sia stata dedicata una righetta a fondo pagina prima dello sport.

ehhhhhh ma l'informazione è in mano alla destra!! il conflitto d'interessi peeeeeeeh!!!

Franceschini NC. dai dai salvateci.

Hudlok
9th April 2008, 20:20
dopo la sparata Alitalia questa è la prossima :D
Casini è vecchio più di Cossiga pur avendo la metà dei suoi anni, se capisci la metafora. Porta delle idee che sanno di muffa, la sua stessa carovana è gia ammuffita, diciamo da 2000 anni a questa parte.
Gli italiani son tutto quello che sono ma cosi marci no eddai, Casini ha avuto le palle di tirare diritto per la sua strada, furbizia zero per una buona volta ma coerenza si, bene e buon per lui, ma questo non lo salverà. Andrà all'opposizione, a prescindere dal vincitore, sempre che, qual'ora fosse il nano, non si verifichi un "anomalo ritorno di fiamma" fra loro due.. cosa che mi aspetterei pure.
MA Casini sulla super poltrona è fantasia. Se capitasse significa che ancora 3/4 del paese è democristiano dipendente, cosa inverosimile.
edit: mi hai quotato ma rispondendo tutt'altro, non ho trovato il nesso, oppure hai dribblato andando a parare altrove; vabbè misteri dell'hudlock pensiero :sneer:

Vedremo.

Ti ricordo che sull'alitalia ho avuto assolutamente ragione. Se vuoi vado a riupparti il post.;)

Se capitasse significa che 3/4 del pase è democristiano dipendente?

Ma cosa cazzo parli?

Vaneggia avanti.

P.s.

Visto che non ci arrivi. Il quote era riferito a "Non ci sta nessuna differenza particolare, figure di merda entrambe alla fin fine."

Ti spiegavo la differenza sostanziale tra le 2 "figure di merda".

Necker
10th April 2008, 10:29
oddio hudlok sei delirante as usual :rotfl:

Su alitalia non hai avuto ragione un cazzo.. ti ho semplicemente lasciato li a blaterare le tue convinzioni da solo perchè era come parlare a un poppante che frigna perchè vuole avere ragione solo lui a tutti i costi.
Ti ricordo che il titolo è in caduta libera, ragionare in questi termini è da totali incompetenti, ma visto che per te conta solo fare previsioni a cazzo sulle performance giornaliere, mi tocca abbassarmi al tuo livello di ignoranza per fartele capire ste cose. (Ammesso e non concesso che tu voglia capirle eh...)
E comunque quel topic verteva sui possibili investimenti che una persona comune, senza competenze precise in materia, chiedeva. Te con la sparata Alitalia hai fatto la classica figura di merda di chi mette il becco in cose che non solo non padroneggia, ma non conosce manco di striscio. :rotfl: Enjoy.

Quanto alla tua ultima sparata su Casini, provo a rispiegartelo in parole semplici:
Casini=democristiano tipo.
Se vince significa che il grosso del paese è ancora democristiano. (Tu sostieni che vincerà Casini)
Domanda: sarà poi vero che la fetta più grossa dell'elettorato è democristiana?
Risposta: io penso proprio di no, ma se cosi fosse allora risulterebbe effettivamente che 2 italiani su 3 si riflettono in quelle idee, in quel partito.
E' così la situazione reale? NO.

Non ti piacciono i ragionamenti "light"? ok passo a quelli incontrovertibili, tiriamo fuori le cifre. Pigliati un cazzo di sondaggio random, danno UDC non oltre il 10%. Se per te questi sono i numeri d chi sarà presidente del consiglio, vabbè, non mi resta che lasciarti ancora una volta su queste tue verità e convinzioni. :sneer:

bakunin
10th April 2008, 10:52
non credo che hudlock intendesse questo, l'udc non è in grado di andare sopra il 10% in qualsiasi caso. lui ipotizzava (credo) un possibile ricongiungimento con berlusconi al prezzo della presidenza del consiglio. come ipotesi è un po avventata effettivamente, ma potrebbe anche essere :nod:

peluche
10th April 2008, 11:26
non credo che hudlock intendesse questo, l'udc non è in grado di andare sopra il 10% in qualsiasi caso. lui ipotizzava (credo) un possibile ricongiungimento con berlusconi al prezzo della presidenza del consiglio. come ipotesi è un po avventata effettivamente, ma potrebbe anche essere :nod:

e secondo voi uno come L'Unto Del Signore si farebbe da parte per Casini che prima lo ha sfanculato??? piuttosto si fa un'endovena di Komunisti

Necker
10th April 2008, 15:12
e secondo voi uno come L'Unto Del Signore si farebbe da parte per Casini che prima lo ha sfanculato??? piuttosto si fa un'endovena di Komunisti

ecco va. No perchè conoscendo il soggetto, se c'è una cosa che proprio non sa fare è quella di schiodarsi dalla poltrona.

Hudlok
10th April 2008, 15:23
oddio hudlok sei delirante as usual :rotfl:
Su alitalia non hai avuto ragione un cazzo.. ti ho semplicemente lasciato li a blaterare le tue convinzioni da solo perchè era come parlare a un poppante che frigna perchè vuole avere ragione solo lui a tutti i costi.
Ti ricordo che il titolo è in caduta libera, ragionare in questi termini è da totali incompetenti, ma visto che per te conta solo fare previsioni a cazzo sulle performance giornaliere, mi tocca abbassarmi al tuo livello di ignoranza per fartele capire ste cose. (Ammesso e non concesso che tu voglia capirle eh...)
E comunque quel topic verteva sui possibili investimenti che una persona comune, senza competenze precise in materia, chiedeva. Te con la sparata Alitalia hai fatto la classica figura di merda di chi mette il becco in cose che non solo non padroneggia, ma non conosce manco di striscio. :rotfl: Enjoy.
Quanto alla tua ultima sparata su Casini, provo a rispiegartelo in parole semplici:
Casini=democristiano tipo.
Se vince significa che il grosso del paese è ancora democristiano. (Tu sostieni che vincerà Casini)
Domanda: sarà poi vero che la fetta più grossa dell'elettorato è democristiana?
Risposta: io penso proprio di no, ma se cosi fosse allora risulterebbe effettivamente che 2 italiani su 3 si riflettono in quelle idee, in quel partito.
E' così la situazione reale? NO.
Non ti piacciono i ragionamenti "light"? ok passo a quelli incontrovertibili, tiriamo fuori le cifre. Pigliati un cazzo di sondaggio random, danno UDC non oltre il 10%. Se per te questi sono i numeri d chi sarà presidente del consiglio, vabbè, non mi resta che lasciarti ancora una volta su queste tue verità e convinzioni. :sneer:

Necker, invece di dire stronzate vai a rivederti il post.
Cmq chi vivrà vedrà.

Il 10 percento sono un mucchio di voti e Casini ha molti consensi anche se non ha un partito molto forte.

Ma prodi manco l'aveva un partito suo. Anzi avere un paritito debole renderebbe più facile "destituirlo" all'occorrenza.

Cmq a condizioni opportune la vedo più facile che si butti con Walter. Che valter come leader vale meno di niente.