PDA

View Full Version : Assassin's Creed - pc

Faramjr
7th April 2008, 00:13
Ma sono i miei occhi o la versione per pc ha una grafica di merda?

http://www.gametrailers.com/player/32573.html

http://www.gametrailers.com/player/32571.html

GG, cosa dovremmo comprarlo a fare allora?

Ged
7th April 2008, 00:23
video del cavolo, sul mio pc è 10 volte meglio la grafica :>

Arakno
7th April 2008, 00:36
no no rulla la grafica

Randolk
7th April 2008, 00:48
Porting console-->pc = 100% pure shit.

Ercos
7th April 2008, 00:49
video pakko, l'avranno fatto con dettagli medi altrimenti gli scattava :sneer:

ahahha tra l'altro il secondo video fa proprio pena lol

Kuroko
7th April 2008, 00:59
No ma bello...

Mosaik
7th April 2008, 02:01
Boh tutti gli screen che ho visto per il pc hanno questa grafica cmq...

Il pezzo di quando lui sta sul punto di vedetta non si puo' vedere :gha:

Bello pure senza sangue :look:

Hador
7th April 2008, 09:20
leggendo recensioni varie la grafica su pc di fascia medio alta è decisamente è migliore. Aspetti 3 giorni e vedi (puoi provare anche ora in realtà...)

Ercos
7th April 2008, 11:56
su pc si vede bene, son quelli che hanno il pc pakko :D

Evildark
7th April 2008, 12:30
ma è uscito per PC? :hm:

holysmoke
7th April 2008, 12:32
ma è uscito per PC? :hm:

mi sembra di no :shocked:

Drako
7th April 2008, 12:51
fidarsi sempre e solo del proprio giudizio..

Evildark
7th April 2008, 12:58
mi sembra di no :shocked:

ma googolando a caso ho trovato come data d'uscita ufficiale l'8 aprile, cioè domani....

..ed effettivamente cercando in giro si trova qualcosa che potrebbe assomigliare...appena finisco di cercare, vedo se potrebbe sembrare simile

Evildark
7th April 2008, 13:54
effettivamente qualcosa in giro già c'è
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26089

Assassin’s Creed su PC arriva seguito dagli strascichi polemici scatenati dalle versioni console e da una serie di attacchi prodotti dalla diffusione illegale di una copia preview che, stando a Ubisoft, è incompleta e non ottimizzata al 100%.
La verità è che delle avventure di Altair si sa tutto e di più (leggete ad esempio l’ottima recensione di Dario Rossi pubblicata da Multiplayer.it per avere tutte le informazioni che vi servono) e che ormai il gioco è più conosciuto dei genitali di Paris Hilton, cosa che rende complicato e ridondante mettersi a descrivere le meccaniche che lo regolano. Di cosa parlare allora? Beh, più di qualcosa da dire c’è e forse conviene partire proprio dagli spunti polemici per introdurre alcune delle novità inserite in esclusiva nella versione PC, che poi sono l’unico motivo d’interesse di questo articolo.
Assassin
Assassin
Assassin
Uno dei difetti più grossi imputati ad Assassin’s Creed è la scarsa varietà delle missioni secondarie che sprecano il mondo di gioco vasto e dettagliato creato dagli sviluppatori. Per venire incontro alle critiche mosse dagli utenti, gli sviluppatori hanno inserito quattro nuove missioni d’investigazione, per un totale di nove. Si tratta di: una corsa sui tetti delle città che nasce dalla necessità di raggiungere un informatore designato entro un certo tempo; una gara all’uccisione degli arcieri (poverini) che consiste nell’ammazzare un bersaglio senza farsi vedere; una sfida alla distruzione degli stand dei mercanti che vanno fermati per un bene superiore; e una gara a fare da scorta a degli altri assassini portandoli in una determinata locazione.
Niente di eclatante che possa far cambiare idea agli ipercritici, ma si tratta comunque di aggiunte piacevoli che sottolineano l’importanza dei feedback lasciati dalla comunità e la volontà degli sviluppatori di venire incontro ai giocatori; gli stessi però, rischiano di non gradire la cancellazione degli obiettivi presenti su Xbox 360, che di fatto rendono abbastanza inutile la raccolta delle centinaia di bandiere sparse per la mappa, anche se permettono ancora di salvare la partita e una qualche utilità quindi, la mantengono.
Assassin
Assassin
Assassin
Viaggiare, controllare e farsi beccare
Altro aspetto ritoccato è quello che riguarda gli spostamenti. Molti hanno trovato noioso dover ripercorrere ogni volta tutta la strada che separa le varie locazioni, soprattutto quando non si ha più molto da vedere o da fare. Ubisoft ha preso seriamente la questione e ha introdotto la possibilità di raggiungere velocemente le aree già visitate. Una specie di viaggio rapido alla Oblivion (e qui già immaginiamo gli strali dei puristi che si alzano minacciosi come i serpenti sulla testa di Medusa) che cancella il tedio dei chilometri da fare e rifare.
Questa disquisizione sullo spostarsi per il mondo di gioco ci permette di parlare del sistema di controllo. Abbiamo provato Assassin’s Creed sia con il mouse e la tastiera, sia con il joypad di Xbox 360 attaccato al PC e non c’è storia: il sistema di controllo migliore è il secondo. “i soldati sono leggermente più reattivi e tendono a individuare Altair più facilmente” Nonostante il buon lavoro svolto in fase di adattamento e la possibilità di mappare i tasti a piacere, il primo metodo fa perdere parte di quella naturalezza che invece si ottiene usando un buon joypad, vista soprattutto la concezione stessa dei controlli. Prendiamo ad esempio la selezione delle armi e la disposizione a croce delle icone sullo schermo: è difficile rendere l’intuitività della croce direzionale con i tasti. Per questo motivo, pur essendo giocabilissimo con tastiera e mouse, vi consigliamo di dotarvi di un joypad per trarre il massimo dal gioco.
A questo punto molti di voi si staranno chiedendo cosa ne è stato dei miglioramenti dell’IA promessi dagli sviluppatori. Beh, ci sono. I soldati sono leggermente più reattivi e tendono a individuare Altair più facilmente, anche se la folla è diventata una discriminante maggiore per riuscire a passare inosservati. Certo, è difficile accorgersi di dettagli del genere mentre si gioca, soprattutto perché il sistema di combattimento non è cambiato di una virgola.
Assassin
Assassin
Assassin
Sontuosamente pesante
Altro punto molto dibattuto riguarda i requisiti di sistema necessari a far girare il gioco. I primi usciti erano veramente eccessivi (soprattutto i 3GB di ram), ma Ubisoft li ha smentiti dichiarandone di nuovi. Il gioco dovrebbe girare fluidamente su un dual-core a 2.2 GHz con una scheda grafica di livello medio-alto (ATI HD2600 o NVIDIA 8600). Provato su Vista con un Quad-Core Q6600 equipaggiato con 3GB di ram e una GeForce 8800GT con 512MB di memoria, la versione dimostrativa è andata liscia come l’olio al massimo dettaglio (gli screenshot dell’articolo sono tratti da questa versione). Ma visto che il primo sistema non fa fede per tutti i lettori, abbiamo deciso di testarlo su un altro dotato di Windows XP con un Pentium 4 a 3.4 GHz, 2GB di ram e una GeForce 7800GT con 256 MB di memoria, in modo da vedere come Assassin’s Creed si comporta su un sistema limite ai requisiti minimi. Beh, in questo caso si è comportato maluccio. Ripetiamo: si tratta sempre di una versione preview, ma crediamo che poco possa cambiare nella versione definitiva. Con il secondo sistema abbiamo dovuto mettere i dettagli al minimo e, comunque, le situazioni più caotiche si sono rivelate ingestibili con pesantissimi crolli nel framerate. Va però detto che è stato comunque sempre possibile giocare, nonostante la confusione (merito delle automazioni dei movimenti del personaggio).
Assassin
Assassin
Assassin
Per dare un giudizio definitivo sulla fluidità riproveremo sicuramente il gioco su entrambi i sistemi quando avremo in mano la versione finale. Un giudizio sull'impatto visivo però, possiamo darlo sin da ora. Si tratta indubbiamente di un titolo sontuoso e spettacolare che lascia a bocca aperta in più di un occasione, sia per quel che riguarda il lato meramente paesaggistico, sia per l'incredibile sistema di feedback ambientale che caratterizza i movimenti del personaggio, sempre adeguati alle situazioni e mai forzati. Quasi verrebbe da dire che vale la pena farsi un giro solo per ammirare tanta bellezza, ma non sbilanciamoci troppo e aspettiamo i pochi giorni che mancano per l'uscita nei negozi.
che senso ha pz... dicono che anche per PC è meglio usare un joypad :rain:

Ercos
7th April 2008, 15:37
effettivamente qualcosa in giro già c'è
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26089
che senso ha pz... dicono che anche per PC è meglio usare un joypad :rain:

bhe è un gioco con una forte impostazione da console, quindi direi che l'affermazione nn è sbagliata.
Ci sono giochi dove è meglio utilizzare un joypad come AC e ci sono giochi dove è meglio utilizzare mouse+tastiera vedi fps. ;)

Cmq su play.com la data di uscita la danno all'11 di aprile mi sembra.

MiLLenTeX
7th April 2008, 15:39
a me pareva gioco da tastiera + mouse... sarà che col pad gioco solo a pes...

Evildark
7th April 2008, 15:42
a me pareva gioco da tastiera + mouse... sarà che col pad gioco solo a pes...

infatti non concepisco come gli spostamenti e il puntamento siano + semplici by joypad... :rain:

Wolfo
7th April 2008, 15:43
in AC i comandi via pad sono uber

Malbrouk
7th April 2008, 15:44
ac è una merda :rain:

noioso, ripetitivo, sprecato e deludente

meno male che scelsi di comprarmi uncharted e assassin me lo sono solo fatto prestare, sennò la ps3 l'avrei già bruciata

Ercos
7th April 2008, 15:46
bhe con la tastiera ci stanno un bel po' di tasti da premere contemporaneamente e diventa abbastanza macchinoso ma niente che non si impari dopo pochi minuti, forse col joypad ce ne sono di meno ed è più agevole

Wolfo
7th April 2008, 15:46
ac è una merda :rain:
noioso, ripetitivo, sprecato e deludente
guarda, dire che è un giocone della madonna effettivmante no, però a me è piaciuto da morire il personaggio, intrigato la trama e le ambientazioni, io l'ho giocato molto volentieri, diciamo che arrivato al 70% della storia il restante 30% lo fai per vedere come va a finire.

Mosaik
7th April 2008, 16:09
Preso a piccolo dosi a me piace tutto sommato come gioco..
Certo non ti puoi fare la chiusa di 1 giornata altrimenti scleri pero' giocarci 1 oretta ogni tanto e' divertente :D

Malbrouk
7th April 2008, 16:26
Si, sono d'accordo sul 70% e 30% e sul giocarlo ogni tanto, però la verità, non mi era mai successo di non finire un gioco... il mio amico me lo chiese indietro e io glie l'ho dato senza pensarci 2 volte, nonostante mi mancasse 1 missione, davvero non me ne fregava nulla!

Faramjr
7th April 2008, 16:34
Ma andassero a cagare! Sia Epic che Ubisoft ultimamente hanno dato contro al pc e agli utilizzatori di pc, arrivando a dire quasi che sviluppare i giochi anche per questa "piattaforma" è più un impedimento che altro. Ma andate a cagaaaareeeeeee! E teneteveli cari cari sti giochi da scimmie!

questo rant immotivato è servito a scrivere il cinquemillesimo inutile post :sneer:

Ercos
7th April 2008, 16:43
c'hai ragione anche a me cominciano a starmi sul cazzo, soprattuto epic :sneer:

Hador
7th April 2008, 19:41
epic non caga un gioco decente da UT...

Tanek
7th April 2008, 19:55
Esce l'11 vero?

(sto per finire The Witcher, quindi poi direi che inizio AC, anche se ho appena iniziato anche Gears of War (cazzo quanto è tamarro) :D )

SharTeel
7th April 2008, 20:00
8 aprile negli states
11 aprile in europa

in giro c'era gia dal mese scorso una sorta di pre-release che è leakata fuori, ma l'intero file di gerusalemme era corrotto e come ci entravi crashavi fisso (solo la versione russa del gioco funzionava :gha: ), oltre a crash random decisamente molto frequenti...

cmq i controlli via tastiera per le 4 parti del corpo, da quel che ho provato, li ritengo leggermente piu' scomodi rispetto all'utilizzo dei 4 tasti sul pad...ma solo per la posizione, magari configurando a modo la tastiera si risolve il problema :nod:

Hador
9th April 2008, 14:46
la scomodità sta nella mano SX sul maiuscolo imo, io la ho messa sul tasto laterale del mouse ed è molto meglio, di fatto hai tutti i controlli sul mouse e i piedi sulla barra.
Quelli di default effettivamente sono un po' macchinosi
cmq un cazzo di attivazione di AA da opzioni potevano mettercela, mi tocca attivarla dal pannello nvidia, 1600x1200 tutto al massimo senza problemi poi vi posto screen se volete

Faramjr
9th April 2008, 15:54
la scomodità sta nella mano SX sul maiuscolo imo, io la ho messa sul tasto laterale del mouse ed è molto meglio, di fatto hai tutti i controlli sul mouse e i piedi sulla barra.
Quelli di default effettivamente sono un po' macchinosi
cmq un cazzo di attivazione di AA da opzioni potevano mettercela, mi tocca attivarla dal pannello nvidia, 1600x1200 tutto al massimo senza problemi poi vi posto screen se volete

Posta, posta :thumbup:

Hador
9th April 2008, 16:05
sono in uni appena torno posto :nod:

Evildark
9th April 2008, 17:20
cosa intendi per attivato antialiasing da pannello nvidia? :look:

in game non c'è l'opzione?

so cosa è il pannello nvidia.. ma come attivo l'AA da lì per una singola applicazione?

Ercos
9th April 2008, 17:46
pannello nvidia-->vista avanzata--->gestisci impostazioni video 3d e smanetti nel tab impostazioni programma.

Hador
10th April 2008, 21:36
worst adattamento tecnico ever, non hanno implementato la 4:3 ma solo la 16:9 (neanche la 16:10... hai le bande nere anche su monitor wide), il che è demenziale considerando che nel 90% dei giochi la risoluzione è data da un cazzo di valore numerico in un file.
Se metto poi 1600x1200 mi sparisce la possibilità di attivare l'AA da opzioni (che è sotto il nome di multisampling), perchè? non lo so, l'opzione non diventa più selezionabile.
Per il resto sono manco alla prima missione e mi sono già rotto i coglioni, vediamo se vado avanti o no... Ah, sistema di combattimento enneci proprio -_-

Warbarbie
10th April 2008, 21:43
Ma stai ancora in uni o le posti ste foto?

Ercos
10th April 2008, 21:44
a me metteva le barre giusto all'inizio quando ce la barra di caricamento e poi inizia l'intro, in-game non mi sembra proprio che ci siano (ma devo ricontrollare che non mi ricordo) e uso 1600x1050 a 16:10.

Edit: le posterò io le foto visto che Hador è pakko :sneer:

Hador
10th April 2008, 21:47
mi fa impazzire pure fraps sto coso -_-

SharTeel
10th April 2008, 22:02
non solo fraps, non funzionano neanche l'indicatore di fps e il flashosd dell'ati tray tool :gha:

cioè fatto coi piedi proprio...

Ercos
10th April 2008, 22:07
è compatibile con xfire però :look:

SharTeel
10th April 2008, 22:17
eh c'è molto multiplayer in AC :look:

cioè nemmeno il windows live usa, quindi immagino che stare li a sclerare con le bandiere e simili sia inutile :sneer:

Ercos
10th April 2008, 23:50
cmq confermo quello che ha detto hador, a 16:10 mette le barre nere, ormai mi ero abituato che non ci facevo manco più caso, per quanto riguarda gli screen, in full screen nn te li fa fare, dovrò provare a mettere in finestra e a farli.

Ercos
11th April 2008, 00:03
ok, ho fatto quattro screen mettendo in finestra il gioco, beccateveli.
Tutto al massimo dal pannello del gioco.

http://img166.imageshack.us/img166/3034/immaginecm2.jpg
http://img508.imageshack.us/img508/6990/immagine2uu6.jpg
http://img444.imageshack.us/img444/9062/immagine3qo8.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/6351/immagine4op4.jpg

SharTeel
11th April 2008, 00:35
cmq sinceramente mi sembra 1 gioco abbastanza sopravvalutato.

Tanek
11th April 2008, 00:36
Sbaglio o mi sembra un po' una gfx demmerda? O_o

(lo so che gli screen traggono sempre un po' in inganno, però cazzo ho appena finito The Witcher che mi sembrava n volte meglio, anche dagli screen :P screen che tra l'altro in TW non si possono prendere -__________------çç che nervi -.-)

Ercos
11th April 2008, 10:48
Sbaglio o mi sembra un po' una gfx demmerda? O_o

(lo so che gli screen traggono sempre un po' in inganno, però cazzo ho appena finito The Witcher che mi sembrava n volte meglio, anche dagli screen :P screen che tra l'altro in TW non si possono prendere -__________------çç che nervi -.-)

nn ha una grafica di merda, ha una grafica da console, il motore grafico ha una profondità di campo davvero elevata.

Gate
11th April 2008, 11:34
cmq sinceramente mi sembra 1 gioco abbastanza sopravvalutato.

finche' mettono Jade alle pubbliche relazioni ci credo che vendono :drool:

Evildark
11th April 2008, 12:51
ma è uscita finalmente la versione ufficiale italiana? che non sia la fake/rubata russa che si incricca a gerusalemme :D

disclaimer: non sto parlando di cose illegali eh! parlo della versione in scatola o comprabile online!

SharTeel
11th April 2008, 13:11
in europa usciva oggi.

Ercos
11th April 2008, 14:35
esatto, mi sembra che su play.com lo trovi già a 35 euro.

Evildark
11th April 2008, 14:35
esatto, mi sembra che su play.com lo trovi già a 35 euro.

multilingua?

Ercos
11th April 2008, 17:02
nn lo so evil, è quello che mi sono chiesto anche io, ma conoscendo gli inglesi direi che imho non è multilingua.

SharTeel
11th April 2008, 19:22
è multi5, inglese-francese-tedesco-italiano-spagnolo, niente sottotitoli, solo voce

Ercos
12th April 2008, 15:17
altre 4 immagini, scattate ad Acri.

Vista sul mare :D
http://img379.imageshack.us/img379/149/immagine4uf3.jpg

Vista sul castello di Guglielmo di Monferrato
http://img501.imageshack.us/img501/3971/immagine2qj5.jpg

Cattedrale di Acri
http://img524.imageshack.us/img524/2023/immagineyr2.jpg

Vista dalla cattedrale di Acri
http://img501.imageshack.us/img501/4027/immagine3hp7.jpg

Evildark
19th April 2008, 11:58
mm ci sto giocando...

ho un 3500+, 2 gb di ram e una 8800gt... (da quello che scrive come requisiti minimo sono sotto per il processore, ma amen)

ci gioco a buon dettaglio però noto un fastidioso bug.. l'audio dei dialoghi è "ovattatissimo" rispetto ai suoni e rumori del gioco..
ho provato anche a mettere musiche ed effetti a volume 4/10 e i dialoghi a 10/10 ma non c'è differenza...

sembrerebbe proprio un bug xkè ogni tot si sente la voce che parte a volume giusto per qualche decimo di secondo. QQ

nessuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?

Tanek
20th April 2008, 18:03
Ho iniziato a giocarci anche io e non riscontro alcun problema con l'audio.
La butto lì, non è che hai abilitato qualche opzione strana sulla scheda sonora e in AC effettivamente cerca di usarlo e ti fa sto effetto qui?

A me non salva mai le configurazioni di tasti x il joypad che scelgo... ogni volta devo rifarle. Non so se è qualcosa che ha a che fare con Vista e il fatto che le config sono nella cartella users, boh, devo trovare il modo di salvarle a manina dentro al file C:\Users\[*user*]\AppData\Roaming\Ubisoft\Assassin's Creed\Assassin.ini (immagino che finiscano qui).

Comunque non so se è un gioco overrated o no... ma l'inizio mi piace un bel po' :D

SharTeel
20th April 2008, 18:10
mm ci sto giocando...

ho un 3500+, 2 gb di ram e una 8800gt... (da quello che scrive come requisiti minimo sono sotto per il processore, ma amen)

ci gioco a buon dettaglio però noto un fastidioso bug.. l'audio dei dialoghi è "ovattatissimo" rispetto ai suoni e rumori del gioco..
ho provato anche a mettere musiche ed effetti a volume 4/10 e i dialoghi a 10/10 ma non c'è differenza...

sembrerebbe proprio un bug xkè ogni tot si sente la voce che parte a volume giusto per qualche decimo di secondo. QQ

nessuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo?

per l'audio abbassa l'accelerazione hardware, dovrebbe fixarsi

Evildark
20th April 2008, 18:33
per l'audio abbassa l'accelerazione hardware, dovrebbe fixarsi

eh immaginavo dipendesse dalle richieste hardware del gioco... effettivamente se ci gioco con qualità video leggermente minore va decisamente meglio :D

Ercos
20th April 2008, 19:57
si ma l'ultimo combattimento bisogna spaccarsi le mani per vincerlo :gha:

SharTeel
20th April 2008, 20:53
eh immaginavo dipendesse dalle richieste hardware del gioco... effettivamente se ci gioco con qualità video leggermente minore va decisamente meglio :D

non c'entrano le richieste hardware, è una specie di conflitto con schede audio specifiche come le soundmax per dirne una (quella che di solito è integrata nelle mobo asus :nod: )

cmq sto gioco m'ha rotto i maroni dopo la prima missione ad acri, mi sa che lo deleto -.-
cioè divertente, vai in città, torre d'osservazione, investigazione col minigame, vai dal leader nella città e vai ad assassinare, scappi, diventi anonimo e torni dal leader...

ma devo fare così per tutti i memory block? :sneer:

Evildark
21st April 2008, 07:51
non c'entrano le richieste hardware, è una specie di conflitto con schede audio specifiche come le soundmax per dirne una (quella che di solito è integrata nelle mobo asus :nod: )

cmq sto gioco m'ha rotto i maroni dopo la prima missione ad acri, mi sa che lo deleto -.-
cioè divertente, vai in città, torre d'osservazione, investigazione col minigame, vai dal leader nella città e vai ad assassinare, scappi, diventi anonimo e torni dal leader...

allora non capisco cosa intendi per le richieste hardware :scratch:.. infatti mi fa ancora lo stesso scherzo dell'audio... cioè mi si sente ovattato e spesso lagga solo l'audio e non il gioco.. in effetti ho una Asus A8nSLI.. e ho la realtek integrata...

che devo fare di preciso allora?

Tanek
1st May 2008, 00:32
Sono arrivato al sesto blocco e credo di poterti rispondere con un bel sì -.-

E' comunque un gran gioco, grazie alla grafica uber e agli effetti strafighi sembra di essere in un film, la storia è intrigante e davvero fatta bene (flashback, futuro, etc), però è decisamente ripetitivo (e direi anche abbastanza corto, anche se non sono stato a fare tutte le quest + bandiere, e comunque sono ancora al sesto blocco, non l'ho ancora finito)

Gramas
1st May 2008, 04:51
hai il procio overcloccato evil?

Tanek
2nd May 2008, 02:13
Finito... che fine di merda -.-

dariuz
2nd May 2008, 03:07
...
che devo fare di preciso allora?

start---->pannello di controllo------>suoni e periferiche audio----->volume-->impostazione altoparlanti-->avanzate---->prestazioni--->riproduzione audio--->accelerazione hardware----> porta lo slider su Min---->applica--->ok--->gioca :elfhat:

SharTeel
2nd May 2008, 08:44
io l'ho disinstallato tipo al secondo memory block, m'ero rotto il cazzo :sneer:

gioco sopravvalutato.

Gramas
2nd May 2008, 09:29
disinstallato al secondo blocco,brutto, sistema di combattimento orrendo,16:9( :rotfl::rotfl::rotfl: ) troppo lineare,manco un 7 gli darei

peluche
2nd May 2008, 09:33
vabbe sto gioco è epico,graficamente ben fatto e con un atmosfera e un'ambientazione da brivido, con vari difetti sicuramente,ma solo i classici proonesciottotuttobyheadshotaoe possono considerarlo un gioco da meno di 7.:point:

Gramas
2nd May 2008, 09:53
Ma stai parlando del gioco in 16:9 che viene commentato su questo post?

atmosfere e ambientazione non mi sembra siano e sono mai state una parte molto importante di un videogioco e se vogliamo dirla tutta sono quelle che non fanno scadere AC in un prodotto orrendo

il combattimento è qualcosa di squallido,il gameplay anche...

sveglia,è un gioco di merda

peluche
2nd May 2008, 10:15
io ce lo per ps3 e nn la penso assolutamente come te. Il sistema di combattimento non è eccelso, ma le contromosse sono cinematografiche, il gioco in sè è ripetitivo ,ma l'ambientazione e la storia sono molto coinvolgenti: per me un gioco è bello se riesce a catturarmi e a coinvolgermi grazie all'atmosfera che crea, e questo gioco, seppur con parecchi difetti, ci riesce in pieno. :nod:

Ercos
2nd May 2008, 10:19
più che altro mette delle buone basi per ac2, vedremo come lo miglioreranno tra qualche anno ;)

Gramas
2nd May 2008, 10:22
Allora puoi dire che ti coinvolge grazie alla trama e all'atmosfera,non che è un buon videogioco visto che il gameplay fa cagare

Warbarbie
2nd May 2008, 10:39
Ma stai parlando del gioco in 16:9 che viene commentato su questo post?
atmosfere e ambientazione non mi sembra siano e sono mai state una parte molto importante di un videogioco e se vogliamo dirla tutta sono quelle che non fanno scadere AC in un prodotto orrendo
il combattimento è qualcosa di squallido,il gameplay anche...
sveglia,è un gioco di merda

A Grama ma co quella baracca che ti ritrovi per PC che cazzo pretendi.
Poi lol a atmosfere e ambientazione non importanti :rotfl::rotfl:
Torna a sparare ai crucchi.

Gramas
2nd May 2008, 10:45
ma cosa cazzo dici warbarbie ma torna a giocà a daoc va:rotfl:cosa cavolo ha a che fare la prestazione di un pc su un gioco dove viene criticato il gameplay:sneer: ma damme il gomito che manco te gira viva pinata su quel coso:rotfl:

Warbarbie
2nd May 2008, 10:58
ma cosa cazzo dici warbarbie ma torna a giocà a daoc va:rotfl:cosa cavolo ha a che fare la prestazione di un pc su un gioco dove viene criticato il gameplay:sneer: ma damme il gomito che manco te gira viva pinata su quel coso:rotfl:

Se fai girare su una caffettiera un gioco che dell'ambientazione e atomosfera fa il suo punto di forza pretendi pure di giudicarlo.
Torna a sparare ai crucchi.
Ho il pc new, mi spiace^^

Gramas
2nd May 2008, 11:03
Certo,perchè il punto di forza di un qualsiasi videogame non è la grafica,non è l'ambientazione e nemmeno l'atmosfera ma il GAMEPLAY.Se volevo ambientazione e atmosfera mi guardavo un film.Capisco che gia il gioco sia molto vicino ad un film vista la sua facilità ed il gameplay orrendo però..

Warbarbie
2nd May 2008, 11:06
Certo,perchè il punto di forza di un qualsiasi videogame non è la grafica,non è l'ambientazione e nemmeno l'atmosfera ma il GAMEPLAY.Se volevo ambientazione e atmosfera mi guardavo un film.Capisco che gia il gioco sia molto vicino ad un film vista la sua facilità ed il gameplay orrendo però..

Il punto di forza di un videogioco è il divertimento.
Atmosfera e ambientazione possono rendere un videogame una esperienza, prendi un jprg a caso, o fahrenheit.
Capisco che per uno che fino a ieri ha giocato solo a cs sia difficile da capire, ma provaci.

IL GAMEPLAY

Gramas
2nd May 2008, 11:49
Vedi che non ce la puoi fare?Il divertimento è una cosa soggettiva e non mi permetto di criticarlo,la realizazione del gameplay di un videogame è una cosa oggettiva.AC FA CAGARE da questo punto di vista.

Chi sa perchè tutti quelli che ho sentito che capiscono qualcosa lo hanno disinstallato al blocco2:sneer:

Poi ma cosa cazzo parli di atmosfera e ambientazione SONO UN IDIOTA su un gioco che cha le bande nere widescreen in 16:9 ahhaah

Mi sono divertito molto a giocare kott2 e mi sto divertendo su sudeki consapevole del limite di questi giochi.

Mass effect mi fa cagare ma sono consapevole che è un gran gioco

AC non ha nulla di appetibile oltre grafica e ambientazione,roba marginale in un videogioco

SharTeel
2nd May 2008, 12:04
graficamente e come atmosfera-setting il gioco è fatto bene, del resto è ispirato ad avvenimenti storici

il problema è il gameplay, ripetitivo, noioso, insulso.
un gioco non è bello se per 7-8 (non ricordo quanti erano) capitoli si riduce ad un:
- sali sulla torre
- fai il minigioco (sempre identici fra loro)
- se vuoi fai le investigazioni opzionali (sempre identiche fra loro, i minigiochi so quelli)
- vai dal capo della città
- assassina
- dileguati
- torna dal capo

no ma divertente farlo per ore e ore sisi :nod:

Zaider
2nd May 2008, 12:08
Le bestemmie gratuite ti fanno molto onore Gramas.

Gramas
2nd May 2008, 12:22
Sei OT zaider:sneer:

edit: di onore ne ho da vendere,prendine pure un po

Nazgul Tirith
2nd May 2008, 13:30
L'argomento si chiude Qui.