Log in

View Full Version : Reaver sul toa

magic
7th April 2008, 19:09
qualcuno che gioca attualmente sul Toa può darmi qualche informazione riguardo al reaver?

non ho nessun pg sul toa e nn ne ho mai avuti...insomma..noob totale..

è un pg che da giocare in solo merita?fra expare e i vari arti quanti millle anni ci si mette?su quale server toa lo creo?che spec consigliate?

grazie per el info:kiss:

magic
7th April 2008, 21:57
.

lagnn
8th April 2008, 09:04
Cel'ho avuto molti hanni fa e come spec con autotrain veniva usata:
50 flex
42 scudo
41 soul
6 parata

Oggi con i cambiamenti degli stili, sopratutto per il levi bec che adesso procca dd dopo la combo, hanno abbassato flex a 44 per fare la combo laterale che procca dd uguale e quindi dovrebbe essere:
44 flex
45 soul
42 scudo
15 parry

Ora non ne sono sicuro al 100% che so a lavoro ma dovrebbe essere questa, non vorrei sbagliarmi con flex che invece di 44 è a 47 (ma qui mi confondo con la valkyria che ha la combo laterale a 47) di conseguenza abbasseresti soul o parry.

Per solo passato rr5 è decisamente ottimo, stun campo interupt, ottima difesa, se lo fai saraceno e mob3-4 ti toccano una volta su 5, insomma forte forte..

Per l'exp se ti powwi fai in 5 giorni, se expi normali ti ce ne vorrnno una decina dai :)
Server non saprei, io sempre giocato su devon, l'altro non so la situazione..

Fi$iCo
8th April 2008, 11:15
se ti powwi con necro/bot allo spot vicino al ren o allo spot a SI con il trigger dovresti fare in 2/3 giorni ma se nerdizzi pure di meno.

Odyen
8th April 2008, 12:19
ma scarso di merda rollalo sul classic eh facciamo duo reaver al tegashirg ad ownare tutti i fottuti party stealther mids.

nortis
8th April 2008, 13:23
sicuramente sul devon se lo fai toa

magic
8th April 2008, 14:27
ok grazie a tutti...no purtroppo 0 powerlevel..primo pg su toa

magic
8th April 2008, 17:19
sicuramente sul devon se lo fai toa
perkè devon e nn killibury?:kiss:

lagnn
8th April 2008, 17:22