PDA

View Full Version : arma onore



CrazyD
7th April 2008, 19:11
posto qui, non so se il forum rogue sia ancora vivo.
Volevo chiedere se, secondo il vostro parere, al rogue convenga comprare le armi onore daggers oppure le HTH, più dannose ma più lente.
le stats son le stesse per entrambe e il built è combat.
Non ditemi di arena weapon per favore, so che sono migliori ma di cercarmi un team non se ne parla ^^

Drako
8th April 2008, 01:47
combat io lo farei mace o sword al massimo. Comunque subtlety >>>> all al momento imho. Questo per il pvp, in pve no.

Bortas
8th April 2008, 02:00
Mazze o Fist, già buone le gladiator che ormai si comprano a onore, spec sub tassativa per il pvp con shadowstep, per il pve spade, mazze o dagger spec combat non si sfugge, mo son tutti così...
Di speccati mutilate ne trovo in giro pochi e di solito sukano essendo veleni dipendenti e efficaci con 5 gradi di veleno, ci metton troppo a salire e sia per pvp sia per pve...

powerdegre
8th April 2008, 05:05
Per PvE ti specchi spade.

CrazyD
8th April 2008, 06:44
Ringrazio tutti per le risposte, volevo solo chiarire che il mio rogue è piuttosto "casual" diciamo.
Lo uso sia per pve che per pvp, generalmente in solo massimo duo quindi volevo potermi divertire col combat per il semplice fatto che mi piace di più.
E riguardo alle armi ero indeciso tra fist e dagger perchè spade e mazze non mi piacciono come skin ^^
Il mio dubbio era se le fist non fossero un po troppo lente.

Ozn ZzZ
8th April 2008, 09:17
edit - letto male post

Kveldulv
8th April 2008, 10:08
Ringrazio tutti per le risposte, volevo solo chiarire che il mio rogue è piuttosto "casual" diciamo.
Lo uso sia per pve che per pvp, generalmente in solo massimo duo quindi volevo potermi divertire col combat per il semplice fatto che mi piace di più.
E riguardo alle armi ero indeciso tra fist e dagger perchè spade e mazze non mi piacciono come skin ^^
Il mio dubbio era se le fist non fossero un po troppo lente.

Se proprio ci tieni a scegliere tra le due io ti consiglierei dagger, anche se sfrutti solo una parte delle potenzialità del rogue. Considera che il ramo dagger attualmente è meno performante rispetto all'uso di spade o mazze.

A mio modo di vedere se vuoi rullare in pve puoi fare combat sword o mace, in pvp invece io farei sempre sub (shadowstep, cheat death, hemorrage ecc ecc) con la specializzazione mace.

Il tutto rigorosamente imho, magari c'è gente che con dagger si trova benissimo.

Kaluisurrr
8th April 2008, 14:25
Dagger, dagger, dagger e ancora dagger...con Mutilate sei VENTIMILA SPANNE più avanti rispetto che a Subtlety...e lo dico per esperienza...se sai giocare con i daggers sei molto + performante, sia perchè ricevi più cure su di te, sia perchè hai un dmg statico MOOOLTO alto se hai % di crit alta...e ripeto, lo dico per esperienza. (testato in tutte le arene, 2v2, 3v3, 5v5...a rating ALTE...top 20 anche su Stormscale...che è in uno dei BG più competitivi)


EDIT: ah letto ora che non ti interessano molto le arene...beh dagger è cmq divertente nei BG etc...onesciottare i maghi non ha prezzo ^^

Bortas
8th April 2008, 14:32
Io sono combat/Dagger speccato per il pve, il dps non va male combo mix Slice&Dice + Backstab, con una hit sopra i 250 da ottimi risultati in raid/istance, coppia di merciless ottime per il pve con il punteggio in hit...

Per il pvp si può sfruttare vecchi colpi sempre ottimi tipo BS e Ambush efficacissimi contro i cloth, certo non è come le spec sub ma invece di respeccare ogni 5 minuti me la gioco in pvp, chiaro si suca un pò in più specialmente quando vedi quello con le mazzette in chain stun, attacca il primo stun e ci piega War, Lock, Pally etc...

Tutto rigorosamente imho...

powerdegre
8th April 2008, 18:18
A mio modo di vedere se vuoi rullare in pve puoi fare combat sword o mace, in pvp invece io farei sempre sub (shadowstep, cheat death, hemorrage ecc ecc) con la specializzazione mace.
Il tutto rigorosamente imho, magari c'è gente che con dagger si trova benissimo.

Combat mace in pve non ha senso.
Con spade procchi un extra attacco che sono altri danni, con mazze procchi stun, a cui i boss sono immuni, e' quindi di fatto un proc inutile.

Kveldulv
8th April 2008, 18:35
Combat mace in pve non ha senso.
Con spade procchi un extra attacco che sono altri danni, con mazze procchi stun, a cui i boss sono immuni, e' quindi di fatto un proc inutile.

Vero hai ragione.

Sylent
9th April 2008, 14:47
Vado controcorrente.
Dipende di quale PvE parliamo: essendo casual dagger può anche andare bene, dentro MH/BT assolutamente no, è un movimento continuo ed il posizionamento è un incubo (per non parlare delle ondate di MH).
Per le armi, se hai accesso ai raid di Karazhan, prendi la spec FIST...160 badge e passa la paura (spade non ce ne stanno).
In raid buff conditions (quindi contando un eventuale takkino col Faerie Fire improvato) ti "basta" 305 circa di cap hit rating, altrimenti devi salire un pokino (come cibo, usa quello +20hit rating)...

Per la spec ke uso io puoi cercare Jillfeather sull'armory (di Runetotem) e darci un okkio: senza lag sono a circa 1400-1450 dps su 10min di combat statico.

Karyal
9th April 2008, 14:52
Se vuoi fare una scelta furba comprati 2 spade.
Se vai pvp specchi sub e le spade vanno benissimo sei performante e ti diverti.
Se fai pve la spec combat con le sword e' la migliore.
Ti compri 2 spade e le usi ovunque e sei gia a posto.

Sylent
9th April 2008, 15:00
Se vuoi fare una scelta furba comprati 2 spade.
Se vai pvp specchi sub e le spade vanno benissimo sei performante e ti diverti.
Se fai pve la spec combat con le sword e' la migliore.
Ti compri 2 spade e le usi ovunque e sei gia a posto.

l'unica differenza è ke le spade T1 honor sono da 91 dps, le fist con le badge sono da 103...

Karyal
10th April 2008, 09:08
l'unica differenza sta nel fatto che lui ha chiesto se prendere le spade o le hth con l'honor...
mica ha chiesto se son meglio le spade con l'honor o le hth coi badge...

CrazyD
10th April 2008, 19:07
a dire la veritá dagger o hth non sapevo ^^
Comunque mi prendo le hth credo, sono più belle, il motivo, son più belle ._.