View Full Version : la fortuna gira!
delo
7th April 2008, 20:22
oggi camminando ho trovato 50€ per terra :elfhat:
Sulimo
7th April 2008, 20:30
erano miei.
ti piemmo dove mandarli
grazie!
delo
7th April 2008, 20:32
erano miei.
ti piemmo dove mandarli
grazie!
li ho già spesi sry:nod:
Razj
7th April 2008, 20:34
il tipo che li ha persi sicuramente sarà d'accordo con te :nod:
Kith
7th April 2008, 21:00
ora hai sulle tue tracce una gang di narcotrafficanti colombiani, tanta fortuna!!!!
Drako
7th April 2008, 21:10
tanta merda, tanta ma tanta merda
Gramas
7th April 2008, 21:12
una volta ho trovato 10 euro mentre ero a correre e credendo fosse una candid camera sono tornato indietro ci ho messo un piede sopra per controllare se ci stava il classico filo:sneer:
Kuroko
7th April 2008, 21:17
tanta merda, tanta ma tanta merda
Oh !
Ma tanta merda pure da parte mia, tantissima merda, a te e a tutta la tua città.
Pazzo
7th April 2008, 22:26
io ho trovato 20 centesimi su una sedia in un bar -.-°
se è questo il mio giorno fortunato 'nnamo bbene
Goram
7th April 2008, 23:44
Buona fortuna :afraid:
Evildark
8th April 2008, 08:44
io da cinno (avrò avuto 12 anni), ho trovato sul pianerottolo di casa (4° piano, 4 appartamenti per piano) 100,000 lire... ovviamente me li sono intascati dicendo "oh che fortuna!" .... in realtà sarebbe da considerare furto :confused: visto che sicuramente erano di uno dei miei 3 vicini.... o addirittura di mi mà :sneer:
saltaproc
8th April 2008, 09:00
voi trovate soldi e io ho l'influenza pdddd
MiLLenTeX
8th April 2008, 09:05
voi trovate soldi e io ho l'influenza pdddd
me l'hai gufata sui denti?
mi hai augurato il male?
il Karma (come suggerisce il buon Earl J. Hickey :rotfl: ) ti ha punito!!!
PS: stanotte son stato punito pure io da un tremendo attacco di mal di pancia con conseguenze... :rotfl:
io un giorno stavo andando a prendere la mia ragazza in san babila, vedo allo sportello del bancomat(ero con un amico) dei soldi, li prendo, erano 260€
unica volta che ho trovato i soldi :D
130 a testa
Acheron
8th April 2008, 10:11
io al max i soldi li perdo :nod:
Luceen
8th April 2008, 10:29
il max che ho trovato è stato un portafoglio con dentro solo 20€ e un santino... stavo in bici per una strada spersa di campagna :D
Sintak
8th April 2008, 10:31
Da piccino ne trovavo un sacco di soldi, 5000, 10000, una volta addirittura 50000 lire. Adesso è una vita che non trovo una banconota.
Lorzmus
8th April 2008, 10:35
Da piccolo trovai 50mila lire entrando nell'ascensore condominiale. Buttati tra sale giochi e seratine varie ovviamente :sneer:
Poi da quando ho iniziato a lavorare non ho trovato piu un cazzo, solo monete :gha:
MiLLenTeX
8th April 2008, 11:02
Poi da quando ho iniziato a lavorare non ho trovato piu un cazzo, solo monete :gha:
pensa che quelle che trovo io son pure le mie che dimentico in giacche e mi cadono in macchina/sul divano... :gha:
saltaproc
8th April 2008, 12:25
me l'hai gufata sui denti?
mi hai augurato il male?
il Karma (come suggerisce il buon Earl J. Hickey :rotfl: ) ti ha punito!!!
PS: stanotte son stato punito pure io da un tremendo attacco di mal di pancia con conseguenze... :rotfl:
ti voglio bene millo ...come si può voler bene ad un ulcera duodenale :love::love::love::love:
MiLLenTeX
8th April 2008, 12:27
ti voglio bene millo ...come si può voler bene ad un ulcera duodenale :love::love::love::love:
brucerai all'inferno insieme a me...!!!
Axelfolie
8th April 2008, 12:29
io trovato dei soldi solo 1 volta in vita mia, portafoglio al benzinaio, non ricordo esattamente quanto ma mi sembra di ricordare una discretta sommetta che ci dividemmo in 3 con 2 amici :-P
saltaproc
8th April 2008, 12:29
quando trovi dei soldi la prima cosa da fare è disfarsi degli amici :sneer::sneer::sneer:
MiLLenTeX
8th April 2008, 12:33
che razza di ladracci però... io da pischelletto ho trovato portafoglio, lo dissi al babbo il quale da gran persona quale è, ha contattato il proprietario il quale è venuto a riprenderselo e mi ha lasciato un bel gruzzoletto come ricompensa.
Sia chiaro, non ricordo quanto c'era dentro, ma a 10-12 anni anche 5.000 Lire era un bel gruzzoletto per me :look:
DonZaucker
8th April 2008, 18:36
che razza di ladracci però... io da pischelletto ho trovato portafoglio, lo dissi al babbo il quale da gran persona quale è, ha contattato il proprietario il quale è venuto a riprenderselo e mi ha lasciato un bel gruzzoletto come ricompensa.
Sia chiaro, non ricordo quanto c'era dentro, ma a 10-12 anni anche 5.000 Lire era un bel gruzzoletto per me :look:
Poi l'infanzia finisce e il prossimo portafogli che trovi lo ripulisci per bene prima di restituirlo, tanto ormai nessuno si aspetta di riaverlo con i soldi dentro :sneer:
Necker
8th April 2008, 19:09
io owno tutti senza problemil.
La mia carriera cominciò nel lontano 1984, alla cui età di 3 anni trovai 250.000 lire per terra, ovviamente per caso dato che raccoglievo di tutto se non mi tenevano d'occhio :D Speravo li mettessero via per me quei soldi ma i miei han ben pensato di spenderseli per le loro vaccate.
Da allora è stato un continuo, dalle 10.000 lire alle 500 lire, alcune volte avevo dei periodi assurdi in cui trovavo di tutto, pure tagli maggiori seppure il massimo non sia andato oltre le 50.
Infine l'episodio più significativo è stato circa 9-10 anni fa, stavo andando ad allenarmi e mi piovve in testa dal cavalcavia soprastante una busta trasparente con dentro 2 assegni di 8 milioni di lire ciascuno :rotfl:
Stavo già sclerando ma poi mi spiegarono che se fossimo andati a incassarli ci avrebbero ista inchiodati... cosi con un po di telefonate li restituimmo al proprietario che mi diede una ricompensa di 50.000 lire.. spilorcio di merda.
Ultimo episodio: meno di un mese fa, ero al supermercato e ho trovato 50 euro per terra in un angolino...spesa pagata con gli interessi :D
NElla mia gloriosa carriera, oltre ai soldi, ho anche trovato un brillantino che mia madre porta ancora al dito :D, una perla abbastanza grossa, un nokia 3310, il mulo per eccellenza dei cellulari, una maschera da sci di marca e spilla d'argento intrisa di pietruzze insulse e colorate.
Luceen
8th April 2008, 19:14
@necker: era necessario deprimerci tutti? :gha:
Hudlok
8th April 2008, 19:20
Io ho restituito con i soldi dentro 2 portafogli ritrovati ed altrettanti cellulari.
Sarà il karma sarà che vivo in un posto civile. Quando ho perso il portafoglio me l'hanno portato fin a casa ed ho dovuto insistere per dare una ricompensa.
Uguale per il cell, perso 3 volte.
Non so proprio come si faccia tenersi le cose trovate per strada, sopratutto se di valore.
Cmq vedere la stessa gente che qua si vanta di tenersi le cose trovate, anche di valore e con probabili valori affettivi, e poi lamentarsi dei politici e dell'italia ... Mi fa una gran tristezza.
E' una questione di mentalità.
Acheron
8th April 2008, 19:22
non m'hanno mai reso un cazzo, e non ho mai trovato un cazzo quindi np :D
Warbarbie
8th April 2008, 19:29
Io ho trovato 10 sacchi strappati una volta, peccato che l'altra metà nn c'era.
Sfigato fino alla fine io
Kith
8th April 2008, 19:30
La mia carriera cominciò nel lontano 1984, alla cui età di 3 anni trovai 250.000 lire per terra, ovviamente per caso dato che raccoglievo di tutto se non mi tenevano d'occhio :D Speravo li mettessero via per me quei soldi ma i miei han ben pensato di spenderseli per le loro vaccate.
Da allora è stato un continuo, dalle 10.000 lire alle 500 lire, alcune volte avevo dei periodi assurdi in cui trovavo di tutto, pure tagli maggiori seppure il massimo non sia andato oltre le 50.
Infine l'episodio più significativo è stato circa 9-10 anni fa, stavo andando ad allenarmi e mi piovve in testa dal cavalcavia soprastante una busta trasparente con dentro 2 assegni di 8 milioni di lire ciascuno :rotfl:
Stavo già sclerando ma poi mi spiegarono che se fossimo andati a incassarli ci avrebbero ista inchiodati... cosi con un po di telefonate li restituimmo al proprietario che mi diede una ricompensa di 50.000 lire.. spilorcio di merda.
Ultimo episodio: meno di un mese fa, ero al supermercato e ho trovato 50 euro per terra in un angolino...spesa pagata con gli interessi :D
NElla mia gloriosa carriera, oltre ai soldi, ho anche trovato un brillantino che mia madre porta ancora al dito :D, una perla abbastanza grossa, un nokia 3310, il mulo per eccellenza dei cellulari, una maschera da sci di marca e spilla d'argento intrisa di pietruzze insulse e colorate.
ma il tuo culo è una portaaerei?
io mai trovato niente.
cmq credo che oggi per legge ci sia la ricompensa del 10%
Warbarbie
8th April 2008, 19:31
Ah una volta ho trovato un cellulare con una amica, dopo che mi sono letto tutti i msg perche' so una suocera ho chiamato la madre e ci siamo dati una punta per restituirgli il cellulare.
Mi so fatto pure 15km in macchina per riportarglielo, so proprio un coione
Kith
8th April 2008, 19:37
sticazzi non ti ha dato niente?
cmq se dovessi trovareun cel leggoi messaggi se vedo che è uan persona perbene glielo restituisco sennò me lo inculo hahah
Luceen
8th April 2008, 19:44
Io ho restituito con i soldi dentro 2 portafogli ritrovati ed altrettanti cellulari.
Sarà il karma sarà che vivo in un posto civile. Quando ho perso il portafoglio me l'hanno portato fin a casa ed ho dovuto insistere per dare una ricompensa.
Uguale per il cell, perso 3 volte.
Non so proprio come si faccia tenersi le cose trovate per strada, sopratutto se di valore.
Cmq vedere la stessa gente che qua si vanta di tenersi le cose trovate, anche di valore e con probabili valori affettivi, e poi lamentarsi dei politici e dell'italia ... Mi fa una gran tristezza.
uno che perde 3 volte il cell merita di non riaverlo :sneer:
io non ho mai perso neanche 10cents...
Andreazakk
8th April 2008, 19:56
quarto ginnasio, sotto natale, ero con un paio di amici davanti ad un portone. Un tizio arriva al portone, prende le chiavi,lo apre ed entra, lasciando cadere una busta... nella busta c'erano più di 800 mila lire... dopo aver polverizzato qualsiasi record di velocità sui 100m piani per l'entusiasmo ci siamo ripresi dall'ebbrezza di tutti quegli zeri e glie l'abbiamo restituita... erano veramente troppi
Hador
8th April 2008, 20:00
NElla mia gloriosa carriera, oltre ai soldi, ho anche trovato un brillantino che mia madre porta ancora al dito :D, una perla abbastanza grossa, un nokia 3310, il mulo per eccellenza dei cellulari, una maschera da sci di marca e spilla d'argento intrisa di pietruzze insulse e colorate.tanto a furia di metterti a 90 a raccoglier roba qualcuno prima o poi te lo piazza al culo :nod:
Hudlok
8th April 2008, 20:22
era un cell pituttosto sfigato.. ha finito la sua vita per 2 dicesi 2 gocce di pioggia..
Necker
8th April 2008, 20:36
idem+up+:point:@hudlok :sneer:
Hudlok
8th April 2008, 20:40
idem+up+:point:@hudlok :sneer:
vai vai a fare il moralista ;)
Kith
8th April 2008, 20:46
quarto ginnasio, sotto natale, ero con un paio di amici davanti ad un portone. Un tizio arriva al portone, prende le chiavi,lo apre ed entra, lasciando cadere una busta... nella busta c'erano più di 800 mila lire... dopo aver polverizzato qualsiasi record di velocità sui 100m piani per l'entusiasmo ci siamo ripresi dall'ebbrezza di tutti quegli zeri e glie l'abbiamo restituita... erano veramente troppi
tutti quegli zeri? 2 asd, cmq vi ha dato qualcosa per ricompensa?
San Vegeta
8th April 2008, 21:03
pensa che quelle che trovo io son pure le mie che dimentico in giacche e mi cadono in macchina/sul divano... :gha:
io non le trovo più quelle che mi cadono in macchina :(
Boroming
8th April 2008, 21:04
800.000
te paiono 2?
Goram
8th April 2008, 23:09
io al max i soldi li perdo :nod:
Io non corro nemmeno questo rischio perchè non ce li ho :sneer:
In compenso una volta dei miei amici (lol) mi hanno rubato il portafogli (forse non pensavano fosse mia la giacca) poi per simulare il ritrovamento me lo hanno inzuppato in mare me lo hanno riportato senza na lira dentro dicendo che lo avevano trovato sulla spiaggia...simpatici.
Mosaik
8th April 2008, 23:13
Si ma scusa se te trovi 50€ per terra che fai ti metti ad urlare "Di chi sono queste?????" discorso diverso magari se vedi che cadono di tasca ad una persona e tu non dici niente ...
E' ovvio (o almeno spero) che se uno trova qualcosa con un minimo di valore nella quale c'e' l'indirizzo del proprietario uno tende a restituirla... ma in altri casi c'e' poco da fare :)
Se trovi un anello da nMila carati che fai chiami CSI per fare la prova del DNA e trovare chi l'ha perso? :D
Andreazakk
9th April 2008, 01:03
aho, non so te, ma io con 800 mila lire in quarto ginnasio avrei vissuto da sultano per un anno!
Hador
9th April 2008, 01:44
tutti quegli zeri? 2 asdquesta è la vera chicca del thread cmq :nod:
Vindicare
9th April 2008, 01:44
il massimo che ho trovato io è stato un braccialetto d'oro alle elementari... probabilmente era di qualche maestra... cazzi loro :sneer:
bakunin
9th April 2008, 04:28
avendo lavorato per anni in hotel non conto piu il numero di portafogli e altro che ho restituito, alcuni pieni di soldi e carte di credito... però non credo valga come culo :nod:
un portafogli non lo terrei mai, almeno non se ci sono documenti e cazzate varie che a me scazzerebbe troppo perdere
i cellulari non conviene tenerseli perche se chi lo smarrisce denuncia il furto sono cazzi...
CrazyD
9th April 2008, 07:52
Da bambino al mare trovai un rolex su una di quelle navette coi pedali, 50000 lire sotto la sabbia e una macchina fotografica.
Poi niente ._.
Necker
9th April 2008, 09:09
vai vai a fare il moralista ;)
vai vai a farti un trapianto di encefalo :rotfl:
moralista io, m'hanno definito materialista, persone a cui do un po più di credito di te che sei un bamboccione, ergo moralista e materialista direi che non vanno d'accordo tanto. Rinfrescati le idee va e ritenta. :wave:
MiLLenTeX
9th April 2008, 09:11
vai vai a farti un trapianto di encefalo :rotfl:
moralista io, m'hanno definito materialista, persone a cui do un po più di credito di te che sei un bamboccione, ergo moralista e materialista direi che non vanno d'accordo tanto. Rinfrescati le idee va e ritenta. :wave:
io posso darti della testa di cazzo? :sneer:
:drool:
:sneer:
Necker
9th April 2008, 09:15
io posso darti della testa di cazzo? :sneer:
:sneer:
ovvio, tutte le troiate che combino :banana:
Drako
9th April 2008, 10:51
Vediamo...Io ho trovato una volta un orecchino d'oro con la perla su una ringhiera. Lo diedi a mia madre che ne fece un anello :rotfl:
Un giorno ero con un amico alla stazione degli autobus. Andiamo a fare il biglietto e sul bordino di legno del chiosco c'era un portafoglio, me lo prendo e salgo su un pulmann.
Niente documenti, niente per aiutarci a rintracciare il proprietario. Allora io e il mio amico spulciamo tipo carte da gioco e ci troviamo qualcosa come 120mila lire che per 2 pischelli era tanta roba :drool:
Gramas
9th April 2008, 13:16
kith.."$E=)£$?£"£
Andreazakk
9th April 2008, 14:30
dimenticato di risponderti, mi sembra di ricordare che abbia offerto tipo 20 mila lire a ciascuno di noi