PDA

View Full Version : @naine



Ingirird[KL]
8th April 2008, 00:41
oi principino di daoc ma che succede non killi manco un druido in solo :sneer:

AxelMaxim
8th April 2008, 10:47
:bored: old spammer

Naine
8th April 2008, 11:47
Bhe un druido che si tiene a 2000 di loc e lancia root appena finisce l'immunita', usa la pietra del cacciatore per speed , fa malattia ecc..non lo killo manco se voglio :D
Il ridicolo e vedere gente come te che quando tutto il tuo party(/bow a loro) non mi ha incato perche' mi ha visto in solo, tu ti sei fermato a shararmi tutti i buff per fare un dispetto da bimbo minkia solo perche' l'altro pomeriggio in 1 vs 1 , come promesso , sei andato in perfect al bind e facciamo che dire anche che mi hai sendato in msn dandomi del figlio di P....a e insulti vari per la rosikata :) no ma sei un Pro tu che vieni a dire che i Game Over manco sai chi sono insultando una gilda che in rvr non hai mai visto giocare e manco sai che ha fatto e contro chi giocava.
Morale della favola in 1 vs 1 io un Druido non lo killo perche' non gli riesco ad arrivare adosso , tu in 1 vs 1 con un vale, un War non lo killi per ovvi motivi dati dalle classi.
Chiedo scusa se nello zerg ho killato il vosto inca bantiarna ma mi ha killato(ovviamente)quando mi hai sharato ed ho iniziato a menarti, mi son vendicato :D
Cmq tutto complimenti per il post, e se lo hai fatto vuol dire che ancora rosichi ;)

Naine

PS : complimenti per il /qtd fatto entrando al POC perche' senno' era ancora da vedere se non morivi ;) ma questo lo sappiamo solo noi.

Rayvaughan
8th April 2008, 12:34
rizla è il migliore. Non ha fatto qtd dentro al poc ma se lo è fatto tutto per rispuntare ad hibernia:rotfl:

Vindicare
8th April 2008, 12:36
Non ha fatto qtd dentro al poc ma se lo è fatto tutto per rispuntare ad hibernia:rotfl:

:rotfl:

Evilcreation
8th April 2008, 13:25
:rotfl:

Ma Vindi che cazz hai in firma...ti sei messo a giocare con le barbie?

Rayvaughan
8th April 2008, 13:49
Ma Vindi che cazz hai in firma...ti sei messo a giocare con le barbie?

lascia stare il mio amichetto, Vattene Via afFanculo:sneer:

Evilcreation
8th April 2008, 14:36
lascia stare il mio amichetto, Vattene Via afFanculo:sneer:

Ecco il pet di Rizla :rotfl:

Mez
8th April 2008, 14:49
lol che rosicata

Rayvaughan
8th April 2008, 14:57
lol che rosicata

non è rosikata, è che rizla è ALTRUISTA, ha visto wayne2k1 ultimamente un po floscio e allora ha iniziato una serie di post provocatori per rianimare il forum:bow:

Exxe
8th April 2008, 16:48
Naine sei pure di Torino :love:

cmq mi spiace per ieri

Ingirird[KL]
8th April 2008, 16:55
Bhe un druido che si tiene a 2000 di loc e lancia root appena finisce l'immunita', usa la pietra del cacciatore per speed , fa malattia ecc..non lo killo manco se voglio :D
Il ridicolo e vedere gente come te che quando tutto il tuo party(/bow a loro) non mi ha incato perche' mi ha visto in solo, tu ti sei fermato a shararmi tutti i buff per fare un dispetto da bimbo minkia solo perche' l'altro pomeriggio in 1 vs 1 , come promesso , sei andato in perfect al bind e facciamo che dire anche che mi hai sendato in msn dandomi del figlio di P....a e insulti vari per la rosikata :) no ma sei un Pro tu che vieni a dire che i Game Over manco sai chi sono insultando una gilda che in rvr non hai mai visto giocare e manco sai che ha fatto e contro chi giocava.
Morale della favola in 1 vs 1 io un Druido non lo killo perche' non gli riesco ad arrivare adosso , tu in 1 vs 1 con un vale, un War non lo killi per ovvi motivi dati dalle classi.
Chiedo scusa se nello zerg ho killato il vosto inca bantiarna ma mi ha killato(ovviamente)quando mi hai sharato ed ho iniziato a menarti, mi son vendicato :D
Cmq tutto complimenti per il post, e se lo hai fatto vuol dire che ancora rosichi ;)
Naine
PS : complimenti per il /qtd fatto entrando al POC perche' senno' era ancora da vedere se non morivi ;) ma questo lo sappiamo solo noi.

secondo te io faccio /qtd x un player di terza categoria come te ?:confused:
guarda se nn ero speccato da gruppo rimanevo a giocare ancora un po con te sei un pupazzetto carino adesso tanti saluti :sneer:

Kaluisurrr
8th April 2008, 17:56
Il flame (non) scorre potente miei padawan!

Wulfila
9th April 2008, 23:52
lol che rosicata


sto idiota a suo tempo dopo aver rosikato tutta la sera si creava un pg con nome insulto random e loggava su mid a salutare mia mamma mia sorella e mia nonna....un genio:sneer:

Shock
10th April 2008, 01:36
roffle, le rosicate malsane.

Ingirird[KL]
11th April 2008, 01:16
sto idiota a suo tempo dopo aver rosikato tutta la sera si creava un pg con nome insulto random e loggava su mid a salutare mia mamma mia sorella e mia nonna....un genio:sneer:

idiota lo dici a tua madre/padre/sorella/fratello chi cazzi sei per offendere ?

Evilcreation
11th April 2008, 08:15
;1079404']idiota lo dici a tua madre/padre/sorella/fratello chi cazzi sei per offendere ?

Esatto + o - faceva così :sneer:

Lorzmus
11th April 2008, 08:17
:hm:

Wulfila
11th April 2008, 19:56
Esatto + o - faceva così :sneer:

macchè molto peggio!è che lui è qualcuno, quindi può:sneer:

Oris
11th April 2008, 20:22
Esatto + o - faceva così :sneer:
:sneer::sneer::sneer:
rilancio il mio slogan, R.S.P.