PDA

View Full Version : L'invasione degli ultramote!



Dan Palmer
8th April 2008, 13:31
E' notizia ( più o meno ufficiale) di questi giorni, che sia Sony che Microsoft sono al lavoro su loro versioni di un pad simil wiimote.

GameInformer di questo mese riporta:
"...Sony developing a Wiimote like device internally being called the Waggle. Likely to be packed in with a game. Full functionality not known at this time, but it will contain motion sensing. Sony's Waggle will not require a sensor bar or be based on IR."

Per quanto riguarda Microsoft invece posso direttamente rimandarvi alla news in italiano: link (http://gamesradar.futuregamer.it/news/default.asp?subsectionid=159&articleid=79168&pagetype=2).

Che ne pensate?

Fanno bene i due colossi a scimmiottare il wiimote, in modo da avere videogames giocabili alla garibaldina, che però non siano una tristezza per gli occhi, o abbiamo appena passato il punto del non ritorno per i pad classici?

Marphil
8th April 2008, 13:38
Ma so tanto comodi i pad classici pz -__-

Poi che senso ha farli ora...casomai per la prossima generazione, me sa tanto de sukisuki loro vendono N milioni di console con il controller che se sventola in aria ergo need copia&incolla.

Suppa
8th April 2008, 13:43
Son dei pagliacci, perchè invece di gestire meglio le loro consoles e migliorare i prodotti per esse preferiscono copiare le idee degli altri che hanno successo.

Ma M$ ha sempre fatto così.. e in fondo anche Sony un po'...
Non penso avrà ripercussioni sul wii e il suo successo.
Ma vedremo che si inventeranno e come.

Axet
8th April 2008, 13:45
Ma so tanto comodi i pad classici pz -__-
Poi che senso ha farli ora...casomai per la prossima generazione, me sa tanto de sukisuki lo vendono N milioni di console con il controller che se sventola in aria ergo need copia&incolla.

Uppo in toto.

Btw se sti nuovi controlli saranno poi dedicati esclusivamenti a giochini casual dimmerda la cosa non mi crea problema, un po' come è stato ad esempio per l'eyetoy su ps2.

Devon
8th April 2008, 13:45
spero proprio di no

oggettino del cazzo sventoloso = casual = giochidemmerda

:<

Warbarbie
8th April 2008, 13:51
Bello così possiamo giocare a Mario Party in HD, finalmente.
Spero in un WII Sport anche.

Kinson
8th April 2008, 14:10
spero proprio di no
oggettino del cazzo sventoloso = casual = giochidemmerda
:<

te riferisci a un ipotetico oggettino sony o parli del wiimote ? :D

no per capire se c'è da aspettarsi un flame o meno , in caso piglio i popcorn :D

Dan Palmer
8th April 2008, 14:16
Son dei pagliacci, perchè invece di gestire meglio le loro consoles e migliorare i prodotti per esse preferiscono copiare le idee degli altri che hanno successo.
Ma M$ ha sempre fatto così.. e in fondo anche Sony un po'...
Non penso avrà ripercussioni sul wii e il suo successo.
Ma vedremo che si inventeranno e come.

A me delle due sembra che sia sony quella che da sempre copia&incolla da Nintendo... M$ quantomeno le sue innovazioni le ha apportate al mondo console (tipo hdd di serie sulla prima xbox e servizio online coi controcazzi comprensivo di microtransazioni e digital delivery). :p
Sony che ha inventato?
L'eyetoy? :P

Kith
8th April 2008, 18:05
se dovessero esistere su xbox360 e ps3 giochi tipo wiisport (magari con grafica migliore), il wii è finito, però ormai ha gia fatto troppi soldi, aspettiamo il wii 2 :sneer:

E lo dico da possessore.

Shocker
8th April 2008, 18:49
http://warehouse.nn45.com/data/media/3/Sony-thief.jpg

Mai troppo old, mai tanto vera come oggi :sneer:

Defender
8th April 2008, 19:14
Ma so tanto comodi i pad classici pz -__-


Uppone.

Poi vabbè ognuno ha i suoi gusti eh, ma se devo giocare a tennis agitando il braccio come se stessi giocando a tennis sul serio... vado a giocare a tennis per davvero. Non so se mi spiego.

Magari per un FPS può essere un qualcosa in più il joypad nintendoso, ma giusto lì.

Kinson
9th April 2008, 00:54
a me invece da troppo gustto giocare a tennis col wii : unico problema : te devi scaldare prima altrimenti dopo un ora ti se idistrutto una spalla .

Unicaaltra pecca : i controlli so troppo programmati , dopo un po che conosci il gioco usi un po di trick e ti da noia che non puoi fare volè palle smorzate etcetc . vorrei qualcosa di più vario e difficile di un party games insomma .

Suppa
9th April 2008, 09:33
a me invece da troppo gustto giocare a tennis col wii : unico problema : te devi scaldare prima altrimenti dopo un ora ti se idistrutto una spalla .


Ma.. c'e' ancora qualcuno che non ha capito che giocare al tennis è un mero esercizio di POLSO e non di BRACCIO?:sneer::sneer:

come alla fine un po' tutti i giochi del wii?

Uraner Almasy
9th April 2008, 09:47
se lo migliorano in modo che i movimenti vengano davvero riprodotti ingame allora è una figatah :P
se è come il wiimote allora è giusto per dire "cel'abbiamoanchenoiveh!"

Arthu
9th April 2008, 11:55
Imho ora come ora non c'è tecnologia a sufficienza per portare nelle case ai prezzi che chiediamo noi queste cose hi-tech.Cioè lo so che esistono i caschi a puntamento visivo per i piloti degli apache ma non penso costino 249€ con un gioco :sneer: