PDA

View Full Version : [PC] Pes2008 via LAN ora è possibile



Jarkheld
8th April 2008, 15:04
Svolta nella Storia di Pes2008. solo x pc
Creato il Launcher per giocare online Wan(internet) e Lan(rete locale) non passando piu' dai server giapponesi(provocando lag e bug..)
Il programma permette di collegarsi hostanto la partita(Chi dei 2 ha le migliori prestazioni), e viceversa di connettersi all'avversario.
Il programma inoltre permette la sincronizzazione del trasferimento dati e l'abilitazione del firewall di windows creando un eccezione nelle proprie regole.

Istruzioni:
1-Scompattare il file scaricato e copiarlo nella Dir principale di Pes2008.
(C:ProgrammiKONAMIPro Evolution Soccer 2008)
2-Lanciare L'eseguibile "Run me First!!!!!!", dare ok.
3-Lanciare Pesmagazine online 08.
4-Dare ok e scegliere se Hostare/Server oppure connettersi all'avversario; in entrambi i casi dovrete inserire l'IP dell'avversario.(si ottiene da qua' ad esempio: www.ip-adress.com/ oppure da qua' per ridere un po': www.moanmyip.com/ e poi comunicarlo all'avversario ovviamente che vi dira' il suo; per la modalita' lan invece, bastera' inserire sempre l'altro IP statico e viceversa.
5-Una volta connessi all'avversario, aprire e lanciare Pes2008 in rete ed entrare, noterete che i vostri nick in questa procedura cambieranno in Server e Host, li' scegliete cio' che avete scelto in precedenza, andate in amichevole e create o cercate una stanza.
Se siete server allora create se vi siete connessi cercate l'amico facendo cerca partite.
Se riscontrate problemi ne connettervi, purtroppo non ho testato fastweb, usate tranquillamente hamachi Link: www.hamachi.it/download.htm , creando una lan e facendo connettere l'avversario, il tutto funzionera' alla grande.
Aspettavamo la konami eravamo fritti...
A mio avviso questa soluzione darà i propri frutti,anche perchè è gia in cantiere un lancher tutto italiano come ai tempi di pes 4.


sostenete angel su pesmagazine creatore del programmino lo merita davvero
lagg zero=riscoprirete di nuovo il gusto di giocare onlinea pes 2008
download diretto: http://files.filefront.com/pesmagazi.../fileinfo.html
X Utenti con Vista:Lanciare prima Pes2008 entrare in rete e rimanere sulla login, lanciare il Launcher Pesmagazine e una volta connessi fare il login pes2008.,provate questa soluzione .
Problemi:
Se riscontrate problemi ne connettervi, purtroppo non ho testato fastweb, usate tranquillamente hamachi
Link: www.hamachi.it/download.htm , creando una lan e facendo connettere l'avversario
(Crea rete e l'altro dovra unirsi a tale rete scrivendone il nome e la psw del creatore, una volta visibili nella vostra lan creata,
usate gli IP di hamachi per la connessione e il tutto funzionera' alla grande
Problemi con Vista:Se vista vi da' problemi cliccate sul launcher tasto destro del mouse e mettete esegui in modalita' Xp come amministratore.

Altra nota, chi non volesse usare hamachi apra queste porte sul proprio firewall/router da NAT/virtual server del router nel caso:

"139:TCP
"445:TCP
"137:UDP
"138:UDP
"3478:UDP
"3479:UDP
"6112:UDP
"5730:UDP
"5739:UDP
"9001:TCP
"11881:TCP

peluche
9th April 2008, 11:26
provo subbbbito!!! :bow::bow::bow::bow:

edit: il link al file non va mi sa

Luceen
9th April 2008, 11:50
OMG!!! torneo w2k1 subito!

HaWk
9th April 2008, 11:51
Ma a fine primo tempo l'host cambia? oppure rimane sempre quello iniziale? perchè se rimane quello iniziale, sarà sempre avvantaggiato colui che hosta.

peluche
9th April 2008, 12:17
ma a voi va il link ?

Luceen
9th April 2008, 12:20
prova questo http://files.filefront.com/PesmagazineOnline08rar/;9942610;/fileinfo.html

Luceen
9th April 2008, 12:34
addato su msn peluche e jark così ci organizziamo per giocare uno di sti giorni!

peluche
9th April 2008, 12:39
addato su msn peluche e jark così ci organizziamo per giocare uno di sti giorni!

volentieri ^^

grazie per il link questo va

Dictator
9th April 2008, 12:43
anche io >_<

mi prodigo per fungere il tuto ^^

Slurpix
9th April 2008, 14:16
proverò pure io asd.

Luceen
9th April 2008, 14:41
.

HaWk
9th April 2008, 14:46
Bah ho provato, non c'è il cambio di host, ergo chi hosta è avvantaggiato, e di brutto. Peccato.

Jarkheld
9th April 2008, 14:49
Bah ho provato, non c'è il cambio di host, ergo chi hosta è avvantaggiato, e di brutto. Peccato.

avete usato hamachi?

HaWk
9th April 2008, 14:50
avete usato hamachi?

Yes

Evildark
9th April 2008, 15:04
Ma a fine primo tempo l'host cambia? oppure rimane sempre quello iniziale? perchè se rimane quello iniziale, sarà sempre avvantaggiato colui che hosta.

perchè?

Luceen
9th April 2008, 15:04
io nn riesco a giocare con nessuno...
ho abilitato tutte quelle porte, settato i permessi a pes2008 e ai due processi di pesmagazine... non so cos'altro fare...

HaWk
9th April 2008, 15:18
perchè?

Perchè quello che hosta è come se giocasse in locale, mentre l'altro avrà delay

Jarkheld
10th April 2008, 01:51
per giocare pare ci voglia la versione 1.2 di pes, chi nn ha aggiornato aggiorni
:D

Luceen
10th April 2008, 09:27
finalmente mi funziona! chiunque voglia fare qualche partita mi addi su msn(profilo)!

Luceen
10th April 2008, 15:58
@mod: che ne dite di organizzare un torneo w2k1?

Jarkheld
10th April 2008, 16:13
@mod: che ne dite di organizzare un torneo w2k1?
up

Slurpix
10th April 2008, 17:09
stas se ce la faccio povro pure io, io ho una isdn 128 di merda, die che riesco??con la connessione della 360 con fifa08 giocavo senza problemi.

Luceen
10th April 2008, 17:14
solitamente le isdn hanno un buon ping

Jarkheld
17th April 2008, 14:31
è uscita la versione nuova del launcher

Arcotemo
17th April 2008, 21:41
Bah ho provato, non c'è il cambio di host, ergo chi hosta è avvantaggiato, e di brutto. Peccato.

basta fa andata e ritorno, na volta hosta uno, na volta l'altro

Luceen
18th April 2008, 10:10
è uscita la versione nuova del launcher

che cambia? è retrocompatibile?