Log in

View Full Version : OT help pc pz

Taira
8th April 2008, 18:27
che cazz succede?

premetto ho quella MERDA di vista, ieri tutto ok, giocato loggato in msn e non ho avuto nessun problema, accendo il pc oggi

mi da degli errori appena apre il dekstop

apro una cartella mi da un errore con scritto "Interfaccia non registrata"

apro risorse del pc stessa cosa

apro msn dice che e impossibile avviare l applicazione specificata. WININE.dll non e stato trovato

apro css mi dice impossibile trovare modulo specificato

tagliando corto che cazzo e successo?

Dryden
8th April 2008, 18:40
Che Vista è una merda :nod:

Shock
8th April 2008, 18:52
E' successo che rimetti XP che è 40 volte meglio finché non si decidono a fare delle beta per i sistemi operativi che producono invece di inculare tutti quelli che lo comprano includendoli in una open beta buggata di cui non sono a conoscenza. ;)

Rayvaughan
8th April 2008, 22:19
io uso vista e mi va meglio di quando usavo XP

black
9th April 2008, 07:25
io uso vista e mi va meglio di quando usavo XP

il pc della tua fantasia si, quello del 199% degli utenti soffre di notevoli lacune

lamad
9th April 2008, 09:31
boh, non è tipo che devi registrare online vista?

io ho vista perchè ho cambiato il pc e mi sembra di ricordare che alle prime accensioni mi chiedesse di registrarlo e che avevo una settimana per farlo (mi sembra che si registrasse anche XP ma non mi ricordo bene)

magari è quello

ciao

Taira
9th April 2008, 12:40
sinceramente ho cercato ma non ho trovato un link dove mettere il codice pz

Taira
9th April 2008, 18:41
Eccomi Qui E Successo Che

Ho Fatto Il Ripristino A 5 Gg Fa.. E Adesso Funziona Tutto...

La Domanda E'..

Tra 5 Giorni Ritorna Tutto?

Evildark
9th April 2008, 19:35
Eccomi Qui E Successo Che

Ho Fatto Il Ripristino A 5 Gg Fa.. E Adesso Funziona Tutto...

La Domanda E'..

Tra 5 Giorni Ritorna Tutto?
:rain:

Darkwave
9th April 2008, 20:01
2 domande facili facili:
1) e' originale il tuo vista?
2) l'hai attivato?

Se anche a una sola di queste domande hai risposto no, ecco cosa è successo..

Se invece hai detto si: in questi 5 giorni hai installato cavolate?
Driver strani?
Hai un antivirus installato vero? Se si fai un giro di antivirus e antispyware :)

PS: il codice te lo fa mettere durante l'installazione e poi quando sei connesso a internet devi attivarlo

Hador
9th April 2008, 20:13
10 euro che è colpa tua e non di vista

Bikappa
9th April 2008, 21:03
Magari hai scaricato un aggiornamento fallato :D

www.hwupgrade.it (http://www.hwupgrade.it/news/software/pre-patch-per-l-aggiornamento-a-windows-vista-sp1_24915.html)

Sto provando il SP1 in inglese e per ora va discretamente bene

Zaor
10th April 2008, 00:45
sinceramente ho cercato ma non ho trovato un link dove mettere il codice pz

Quando installi vista devi mettere la key altrimenti non puoi nemmeno installarlo se non in trial di 30 giorni e ovviamente dopo 30 gg smette di funzionare. :look:

Fatto questo devi attivare il codice da vista, pannello di controllo/sistema/attivazione di windows.

Vista a parte qualche incompatibilità data dal fatto che è un nuovo o.s è 300 volte meglio di xp a patto di avere un pc abbastanza potente per farlo girare decentemente.

Stessa cosa che accadde a xp appena uscito dove la gente gridava molto meglio windows 98 lol..

Mez
11th April 2008, 20:41
Quando installi vista devi mettere la key altrimenti non puoi nemmeno installarlo se non in trial di 30 giorni e ovviamente dopo 30 gg smette di funzionare. :look:
Fatto questo devi attivare il codice da vista, pannello di controllo/sistema/attivazione di windows.
Vista a parte qualche incompatibilità data dal fatto che è un nuovo o.s è 300 volte meglio di xp a patto di avere un pc abbastanza potente per farlo girare decentemente.
Stessa cosa che accadde a xp appena uscito dove la gente gridava molto meglio windows 98 lol..
no ma no, tu sei zaoooooooor pd? Lo zaor che conoscevo io? *.*

arci (o strego?) di vorti? quel che è ma eri mago vero?

Zaor
11th April 2008, 21:15
no ma no, tu sei zaoooooooor pd? Lo zaor che conoscevo io? *.*
arci (o strego?) di vorti? quel che è ma eri mago vero?

Stregone su Vortices, si. :nod: