PDA

View Full Version : Stamane...



MiLLenTeX
9th April 2008, 10:30
...non mi passa un cazzo a lavoro.
Non ho voglia, ho poca "carne al fuoco" e non ho manco voglia di attivarmi per trovare qualcosa da fare...

...certo che se trovassi qualcosa da fare non sarei qua ad annoiarmi :scratch:

Vabbeh, sfogo personale per far qualcosa... :)

Necker
9th April 2008, 10:34
che lavoro fai?

Sturm
9th April 2008, 10:36
Giornata di merda pure qua,spero passi in fretta che gia mi sto esaurendo piddi

Acheron
9th April 2008, 10:36
io sono 24 anni che non ho voglia di fare un cazzo

MiLLenTeX
9th April 2008, 10:40
che lavoro fai?

impiegato in ambito bancario... no sportello o non sarei qua a gigioneggiare su un forum :)

Drako
9th April 2008, 10:41
davvero? Pensavo avessi messo il cartello, pausa wayne2k1.com :sneer:

MiLLenTeX
9th April 2008, 10:45
davvero? Pensavo avessi messo il cartello, pausa wayne2k1.com :sneer:

:gha:

potrei andare a fare una pausa...ma il caffè fa pure merda in sta merdosa macchinetta qua in sala ristoro.
Pd oggi c'ho il marchese... :bored:

nortis
9th April 2008, 10:47
Ma l'autoerotismo non và piùù di moda?

Drako
9th April 2008, 10:48
:gha:
potrei andare a fare una pausa...ma il caffè fa pure merda in sta merdosa macchinetta qua in sala ristoro.
Pd oggi c'ho il marchese... :bored:
eh...se eri da ste parti ti facevo montare il distributore lavazza blue :drool:

MiLLenTeX
9th April 2008, 10:54
Ma l'autoerotismo non và piùù di moda?

eh già... :gha:


eh...se eri da ste parti ti facevo montare il distributore lavazza blue :drool:

basterebbe un caffè beviBIle...manco buono, beviBIle!!! Qua, ripeto, fa diarrea...

[edit]editato che kith mi scassa il cazzo... me so perso 2 lettere per strada :gha: [edit]

Sturm
9th April 2008, 10:57
Colleghe gnocche? Magari fagli vedere la tua foto coi capelli blu sicuro fai colpo :sneer:

MiLLenTeX
9th April 2008, 11:03
Colleghe gnocche? Magari fagli vedere la tua foto coi capelli blu sicuro fai colpo :sneer:

In ufficio no... di fronte una merda umana.
Dietro: una ritardata mezza sorda e l'altra troia di merda part-time parassita.

In giro per l'edificio 4-5 tope ci stanno ma son tutte in altri lidi...

Eh sfotti sfotti...e fai bene.
Ormai però, comincio a essere sulla strada che arriva alla tua pettinatura... QQ stempiatura rules QQ

Kith
9th April 2008, 11:31
il famosissimo caffè bevile!!!

MiLLenTeX
9th April 2008, 11:32
il famosissimo caffè bevile!!!

Crepa in una vasca di merda.
editato :D

Kith
9th April 2008, 11:33
:sneer: dai ti faccio passare il tempo, io dovrei studiare... vabbè ora vado

MiLLenTeX
9th April 2008, 11:34
:sneer: dai ti faccio passare il tempo, io dovrei studiare... vabbè ora vado

vai vai... a nuotare in una latrina :devil:

:kiss:

gilda
9th April 2008, 11:55
Io non ho quasi mai voglia di fare nulla,ma devo dire che dopo i consigli di Arthù ieri sera su msn sono ri-nata,ho capito come devo pensare per riuscire ad aver voglia di fare qualcosa e di conseguenza arrivare al mio obiettivo....
Grazie Arthù!:blush:

Acheron
9th April 2008, 11:56
Io non ho quasi mai voglia di fare nulla,ma devo dire che dopo i consigli di Arthù ieri sera su msn sono ri-nata,ho capito come devo pensare per riuscire ad aver voglia di fare qualcosa e di conseguenza arrivare al mio obiettivo....
Grazie Arthù!:blush:
conoscendo blade, ti avrà detto di ingoiare cazzi o cose simili? :sneer:

Arthu
9th April 2008, 11:57
conoscendo blade, ti avrà detto di ingoiare cazzi o cose simili? :sneer:
Te l'ho detto è tanto che non ci vediamo :nod:
Sono diventato un vero guru.

gilda
9th April 2008, 11:57
conoscendo blade, ti avrà detto di ingoiare cazzi o cose simili? :sneer:
no che schifo....

Te l'ho detto è tanto che non ci vediamo :nod:
Sono diventato un vero guru.
Grazie Maestro!:bow:

Acheron
9th April 2008, 11:58
Te l'ho detto è tanto che non ci vediamo :nod:
Sono diventato un vero guru.
sticazzi.:rotfl::rotfl::rotfl:

piuttosto mi faccio 70anni in tibet

Arthu
9th April 2008, 11:59
sticazzi.:rotfl::rotfl::rotfl:
piuttosto mi faccio 70anni in tibet
Pensi che la vita media in tibet di questi tempi arrivi a tanto?Nemmeno se sei jet li.

Acheron
9th April 2008, 12:00
Pensi che la vita media in tibet di questi tempi arrivi a tanto?Nemmeno se sei jet li.
non sono un monaco shaolin indi probabilmente, di questo passo, alla voce tibet numero di abitanti sarà uno : io

Mez
9th April 2008, 12:05
io da quando ho iniziato a lavorare che mi sono spento, non so se duro infatti altri anni (che poi so tanti ho solo 22 anni)
needo cambiare ogni volta

Drako
9th April 2008, 12:15
tu needi meno canne...o forse di più :sneer:

MiLLenTeX
9th April 2008, 12:16
Io non ho quasi mai voglia di fare nulla,ma devo dire che dopo i consigli di Arthù ieri sera su msn sono ri-nata,ho capito come devo pensare per riuscire ad aver voglia di fare qualcosa e di conseguenza arrivare al mio obiettivo....
Grazie Arthù!:blush:

e che ti avrebbe detto quel coglione che si spaggia da saggio del villaggio? :sneer:


io da quando ho iniziato a lavorare che mi sono spento, non so se duro infatti altri anni (che poi so tanti ho solo 22 anni)
needo cambiare ogni volta

No beh, così no... lavoro da 2 anni e non mi permetto assolutamente di definirmi stufo. Il lavoro che faccio mi piace, è abbastanza ripetitivo per ora, ma cmq al momento mi da le mie piccole soddisfazioni e una discreta quantità monetaria per poter campare più che dignitosamente.
In futuro non lo so...magari scalerò o rimarrò dove sono o, chissà, avrò completamente cambiato ambito..

Se penso che fino a due anni fa ero un programmatore java... posso dire che mi aspetto di tutto dal mio futuro lavorativo :)

NelloDominat
9th April 2008, 12:27
sticazzi.:rotfl::rotfl::rotfl:
piuttosto mi faccio 70anni in tibet

Se vai in Tibet ti fai un infarto alla prima cagata a 5.000metri....

Mez
9th April 2008, 12:30
ma è troppo uguale la vitaaa, lavorare nella stessa citta 9/10 mesi all'anno per 50 anni
porco *** non va proprio bene cosi

9-3v4iM-9
9th April 2008, 12:35
no che schifo....

no ma ci crediamo :nod:

MiLLenTeX
9th April 2008, 12:43
ma è troppo uguale la vitaaa, lavorare nella stessa citta 9/10 mesi all'anno per 50 anni
porco *** non va proprio bene cosi

e che vuoi fare?
il droghino vagabondo?

Dai su, il lavoro è così.
Purchè tu non sia un manager che gira per il globo a far riunioni su riunioni, te ne stai nella tua città a lavorare per 40 anni se non vuoi morire di fame.
Basta essere in grado di fare una sottile ma netta distinzione, cioè che si lavora per vivere e non si dovrebbe vivere per lavorare.
easy no? :sneer:

Acheron
9th April 2008, 12:44
e che vuoi fare?
il droghino vagabondo?
Dai su, il lavoro è così.
Purchè tu non sia un manager che gira per il globo a far riunioni su riunioni, te ne stai nella tua città a lavorare per 40 anni se non vuoi morire di fame.
Basta essere in grado di fare una sottile ma netta distinzione, cioè che si lavora per vivere e non si dovrebbe vivere per lavorare.
easy no? :sneer:
ecco la prima cosa che hai detto spero sia la mia fine :sneer:

MiLLenTeX
9th April 2008, 12:46
ecco la prima cosa che hai detto spero sia la mia fine :sneer:

tanto sei ricco...che ti fotte ah?

Acheron
9th April 2008, 12:47
tanto sei ricco...che ti fotte ah?
soldi portano soldi. :sneer:

Kith
9th April 2008, 12:54
bravo millo, come diceva aristotele!! "Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero."

MiLLenTeX
9th April 2008, 12:55
bravo millo, come diceva aristotele!!

ancora che vieni a fare il figo?
Ma morire bruciato, mai?

:sneer:

Kith
9th April 2008, 13:09
sei talmente cattivo nei tuoi reply che mi lasci senza parole :afraid:

Mez
9th April 2008, 13:10
e che vuoi fare?
il droghino vagabondo?
Dai su, il lavoro è così.
Purchè tu non sia un manager che gira per il globo a far riunioni su riunioni, te ne stai nella tua città a lavorare per 40 anni se non vuoi morire di fame.
Basta essere in grado di fare una sottile ma netta distinzione, cioè che si lavora per vivere e non si dovrebbe vivere per lavorare.
easy no? :sneer:
è questo il punto, lavorare per vivere o vivere per lavorare? è troppppppo sottile la differenza.
io sicuramente appena avro le forze mi levo dal cazzo da quest'italia, ma ho dei problemi al momento, non di soldi altri tipi di problemi

MiLLenTeX
9th April 2008, 13:16
è questo il punto, lavorare per vivere o vivere per lavorare? è troppppppo sottile la differenza.
io sicuramente appena avro le forze mi levo dal cazzo da quest'italia, ma ho dei problemi al momento, non di soldi altri tipi di problemi

ok cambiare stato, ma cmq che ne sai che non andrai a fare lo stesso lavoro che fai qua?

Drako
9th April 2008, 13:30
Io vorrei fare un lavoro che mi costringa a viaggiare....ma si sa, i sogni talvolta rimangono tali. Già lavorare all'estero e tornare in italia di tanto in tanto aiuterebbe a variare.

Mez
9th April 2008, 13:45
ok cambiare stato, ma cmq che ne sai che non andrai a fare lo stesso lavoro che fai qua?
su questo hai ragione, anzi puoi aver ragione non so
pero dopo 20 anni di scola a Milano, e lavorare altri 40 a Milano (dati indicativi, non facciamo i precisi) è brutto, almeno se vai (anzi parlo per me vado) in un altra città ho stimoli diverso, magari hai ragione dopo 2 anni stesso lavoro spacca il cazzo pure li, e mi sposterei ancoraaa, pero purtroppo non vivo in un sogno :D

gia quando vado a Napoli per la donna o per altro, il mio capo un po' spacca i coglioni. Pero alla fine non mi puo buttare fuori
io = essenziale nella ditta, ci perdono loro se mi licenziano, e se mi dovessero realmente licenziare mi fanno un favore, non mi cambia niente :D

MiLLenTeX
9th April 2008, 14:17
su questo hai ragione, anzi puoi aver ragione non so
pero dopo 20 anni di scola a Milano, e lavorare altri 40 a Milano (dati indicativi, non facciamo i precisi) è brutto, almeno se vai (anzi parlo per me vado) in un altra città ho stimoli diverso, magari hai ragione dopo 2 anni stesso lavoro spacca il cazzo pure li, e mi sposterei ancoraaa, pero purtroppo non vivo in un sogno :D

gia quando vado a Napoli per la donna o per altro, il mio capo un po' spacca i coglioni. Pero alla fine non mi puo buttare fuori
io = essenziale nella ditta, ci perdono loro se mi licenziano, e se mi dovessero realmente licenziare mi fanno un favore, non mi cambia niente :D

non commento la seconda parte che è tua personale :)
la prima però effettivamente dai ragione al mio pensiero.
Avresti bisogno di esser ricco sfondato e far quel cazzo che ti vuole senza il pensiero di lavorare per vivere...ma siccome non siamo tutti degli Acheron ( :sneer: ) ci tocca lavorare e sacrificare parte della nostra vita dietro a questo "vizio" :)

PS: che poi oh, a me lavorare per la mia indipendenza piace assai. Quando non mi passa per noia o perchè essendo 24enne mi sento giovanissimo ancora, è un altro paio di maniche :)