PDA

View Full Version : [Vendo][Console Sega Dreamcast+30 giochi]



ErOzIoN®
9th April 2008, 12:50
Vendesi Sega Dreamcast usato ma in perfette condizioni
Compreso di tutti i cavi e alimentatore,2 pad,1 VMU (memory card con display per minigiochi e funzioni varie) 1 rumble pack per l'effetto vibrazione
Purtroppo non ho piu l'imballo originale ma e' comunque in perfette condizioni e funzionante
La console e' Giapponese e legge tutti i formati :Jap Usa Euro Backup Originali
Includo anche 30+ giochi tra cui i piu famosi quali:
Soul Calibur - Sonic Adventure 1 e 2 - powerstone 1 e 2 - Ikaruga - Sword of the Berserk - ChuChu Rocket - Dead or Alive 2 - Plasma Sword - Vanishing point
Guilty Gears - Jedi Power Battles - Skyes of Arcadia e moltissimi altri titoli
Per domande e info contattatemi
Accetto contrassegno,postepay,paypal

Hasley
9th April 2008, 13:01
Ti ho mandato un pom, vorrei cmq sapere i giochi che versione sono e le loro condizioni, grazie.

ErOzIoN®
9th April 2008, 19:18
edit:rimosso da ebay,per conto mio non lo usero' mai piu,sono talmente rincoglioniti che insistono a levarmi l'asta anche se non ce' nessun riferimento a backup,modchip,boot o simili

GreenKnight
10th April 2008, 12:41
edit:rimosso da ebay,per conto mio non lo usero' mai piu,sono talmente rincoglioniti che insistono a levarmi l'asta anche se non ce' nessun riferimento a backup,modchip,boot o simili

Scusate l'ot ma concordo,a me han levato un inserzione e bloccato l'account, perchè il prezzo che avevo messo era troppo basso secondo loro e credevano fosse una bufala,bruciasse dall'interno il resp. E-Bay e tutto il suo staff.

Cmq PM;)

ErOzIoN®
10th April 2008, 13:06
Scusa ma mi sa che hai sbagliato a mandarlo se era indirizzato a me,non ho ricevuto nessun pm per ora

Hasley
11th April 2008, 08:13
edit:rimosso da ebay,per conto mio non lo usero' mai piu,sono talmente rincoglioniti che insistono a levarmi l'asta anche se non ce' nessun riferimento a backup,modchip,boot o simili

Scusa ma il riferimento c'e': se scrivi 30 giochi e li elenchi nella descrizione ma poi a conti fatti, gli originali sono 3, direi che qualcosa non torna.
Cmq buona vendita.