PDA

View Full Version : Crocco ring per pala



Hypno
26th April 2004, 12:35
Ciao ragazzi
nessuno di voi ha provato personalmente o conosciuto qualcuno che usasse o avesse provato ad usare il crocco ring sul pala, per la distribuzione dei chant fuori gruppo?

ciauzzzz

rehlbe
26th April 2004, 13:37
no ncredo il pala possa attivarlo il crocco ring

Wayne
26th April 2004, 13:59
http://www.visionofsages.net/toa/artifacts/tearsring.html

Pala --> :nono:

Shub
26th April 2004, 14:03
Ti ha risposto Wayne :D

Hypno
26th April 2004, 16:06
Scusate, ma io ho chiesto se qualcuno di voi ha provato personalmente ad usarlo oppure se ha sentito qualche paladino che lo ha provato, non il link di VoS che ho gia ampiamente consultato.
Io sto mettendo appunto in discussione quello che c'e' scritto.

ciauzzzz

Wayne
26th April 2004, 16:08
Prima di fidarmi di qualche leggenda metropolitana, o di "mio cuggino che ha attivato il Fool's Bow sul mago fire", ti diro', che mi fido di Vision of Sages :)

:wave:

Hypno
26th April 2004, 16:28
Bhe VoS dice anche che si fa Danos in 2 di reverse proc, omette alcuni mobs che droppano scrolls e soprattutto, VoS e' basato su cio' che gli mandano i giocatori, micca notizie ufficiali Mythic.
C'e' anche scritto che non si sa se al teurgo funziona oppure no...
Poi in base a chi da notizie vedo il dafarsi, ma credo che lo provero' cmq
ciauzzzz

Jarsil
26th April 2004, 20:15
L'abilità del livello 10 del croc ring è riservata ESCLUSIVAMENTE alle classi "speeder" dei 3 reami.

Parziale uso ce l'hanno il warden il teurgo e non ricordo la classe midda ma non possono usare l'abilità livello 10 che è quella per cui si prendere il ring.

Per farti un esempio: se funzionasse sul warden il livello 10 del crocco, ti pare che a DL non me ne sarei mai accorto dove ci sono sempre minimo 5-6 warden nei gruppi sparsi con ML altissime e RR idem? l'avrebbero di sicuro almeno 1-2 di quelli, e invece non c'e' mai :)

indro
26th April 2004, 20:28
Sul teurgo va e con pbt alla grande coprendo 20 pg nel raggio

delo
26th April 2004, 21:01
Sul teurgo va e con pbt alla grande coprendo 20 pg nel raggio

Viva il nostro TEUGGO CICCIONE :bow:
:sneer:

Hypno
26th April 2004, 21:26
L'abilità del livello 10 del croc ring è riservata ESCLUSIVAMENTE alle classi "speeder" dei 3 reami.

Parziale uso ce l'hanno il warden il teurgo e non ricordo la classe midda ma non possono usare l'abilità livello 10 che è quella per cui si prendere il ring.

Per farti un esempio: se funzionasse sul warden il livello 10 del crocco, ti pare che a DL non me ne sarei mai accorto dove ci sono sempre minimo 5-6 warden nei gruppi sparsi con ML altissime e RR idem? l'avrebbero di sicuro almeno 1-2 di quelli, e invece non c'e' mai :)

A quanto pare su teurgo va...ma su pala?

ciauzzzz

Revolution
26th April 2004, 21:33
Leggere patch notes e hot fix.
Il crocco ring NON va per il paladino.

Hypno
27th April 2004, 00:49
Grazie non me ne sono accorto.

ciauz

fish =]
29th April 2004, 15:13
neanche per il warden va