View Full Version : Manchester - Roma
Oris
9th April 2008, 20:40
E che cazzo non giocano Rooney, Scholes e C. Ronaldo.
Ma che partita di merda, almeno da una parte volevo un po' di spettacolo.
Warbarbie
9th April 2008, 20:45
Belli i tifosi della Roma cafoni de merda come al solito
Gramas
9th April 2008, 21:15
Do Cazzo Ha Tirato Lol
Oris
9th April 2008, 21:15
ahahahahah
Sylent
9th April 2008, 21:16
Deve morire ORA.
Rayvaughan
m'han detto che è stato un bel rigore
Warbarbie
hahahahahaHAHAHHAHHhhaahhaahahha Marphil pia in culo
Sylent
9th April 2008, 21:18
deve morire 2 volte....ANCORA CON STI COLPI DI TACCO!!!!!!
antonybridge
9th April 2008, 21:27
perke daniè perke propio oggi hai sbagliato il rigore?
nn potevi tirarlo in culonia contro la francia no ? :(
edothebest
9th April 2008, 21:28
perke daniè perke propio oggi hai sbagliato il rigore?
nn potevi tirarlo in culonia contro la francia no ? :(
Non so perchè ma mi viene in mente un certo cucchiaio scazzato dal ridicolo de rossi.
Oris
9th April 2008, 21:33
60 milioni di euro :point:
non dico altro :sneer:
Dictator
9th April 2008, 21:33
Vabbè...
Capita che uno sbagli un rigore...
Lo ha sbagliato Baggio ai mondiali a 30 anni, De Rossi è un ragazzino, con quella pressione è dura tirare sti rigori.
antonybridge
9th April 2008, 21:34
Non so perchè ma mi viene in mente un certo cucchiaio scazzato dal ridicolo de rossi.
quella non era la partita della vita della roma
era solo contro una squadra di vecchi
qsta è contro una delle 3 squadre + forti del mondo :point:
60 milioni di euro :point:
non dico altro :sneer:
milan atalanta 1a2 pirlo sbaglia rigore .... contro l'atalanta in casa
pirlo e non dico altro
peluche
9th April 2008, 21:35
rigore a parte la roma ha rischiato un altro 7-1, deve solo ringraziare le grandi parate di doni e il fatto che non ci siano rooney e ronaldo ma hargreaves e park.
atteggiamente veramente pessimo, merita di uscire sta roma. Ancora non è pronta per sti palcoscenici.
Warbarbie
9th April 2008, 21:35
qsta è contro una delle 3 squadre + forti del mondo :point:
Vabè ma voi siete tra le prime 8:rotfl::rotfl:
Dictator
9th April 2008, 21:36
rigore a parte la roma ha rischiato un altro 7-1, deve solo ringraziare le grandi parate di doni e il fatto che non ci siano rooney e ronaldo ma hargreaves e park.
atteggiamente veramente pessimo, merita di uscire sta roma. Ancora non è pronta per sti palcoscenici.
la Roma ha rischiato un altro 7 - 1?
Ma non questa sera però eh, perchè hai visto un'altra partita.
Marphil
Beh oddio ha segnato un rigore in finale mondiale, + pressione de quella non penso possa esserci :sneer:
Cmq ero sicuro lo sbagliasse, gli si leggeva in faccia prima di tirarlo che era teso coma una corda di violino.
Che poi parliamoci chiaro sarebbe stato pure immeritato, il Manchester aveva creato N palle gol.
HaWk
Bel coglione De Rossi.
antonybridge
9th April 2008, 21:37
Vabè ma voi siete tra le prime 8:rotfl::rotfl:
se in campo hai gente come perrotta tra le prime 8 non lo sei :(
Beh oddio ha segnato un rigore in finale mondiale, + pressione de quella non penso possa esserci :sneer:
Cmq ero sicuro lo sbagliasse, gli si leggeva in faccia prima di tirarlo che era teso coma una corda di violino.
Che poi parliamoci chiaro sarebbe stato pure immeritato, il Manchester aveva creato N palle gol.
non lo so' se c era + pressione oggi o in finale
de rossi è romano e romanista ed è troppo ma troppo emotivo forse oggi si stava cacando + sotto di qndo stava a berlino
Warbarbie
9th April 2008, 21:38
Ma oddio i primi 25 minuti siete stati presi a pallettate.
Marphil
9th April 2008, 21:39
Daje su ve stavano a prende a pallate eh, ringraziate Doni che ha fatto svariati miracoli.
holysmoke
9th April 2008, 21:39
piddi nn si puo sbagliare un rigore cosi... cmq se continua cosi la roma ha qlc speranza... ma se entrano i 3 proH so cazzi amari :D
peluche
9th April 2008, 21:41
mi sa che l'altra partita l'hai vista tu, il manchester ha avuto almeno 3 LIMPIDISSIME occasioni da gol. ripeto nei primi 25min avete rischiato veramente di brutto. spero vi riprendiate, altro che feroci cazzo, sono du' pecorelle i giocatori in campo.
Nefion
9th April 2008, 21:42
premetto che sto tifando roma perchè ho scommesso su di voi (la davano a 20 su betfair...).
nei primi 29' avete preso pallate in modo imbarazzante, entravano con una facilità estrema. poi il rigore in quel momento proprio non ic voleva.. e hanno fuori i 2 proh..
speriamo nel 2ndo tempo
Dictator
9th April 2008, 21:42
a regà quel 7 a 1 è stato impossibile...
7 tiri 7 gol, non è che mo ogni Manchester - Roma è 7 a 1 e su siate obbiettivi.
Noi anche abbiamo avuto le nostre occasioni, loro più nitide e di più ma da qui a dire 7 a 1... e su dai.
Dryden
9th April 2008, 21:44
La partita l'abbiamo persa a quel rigore , ci vediamo alla fine del match per vedere se qualcosa ci capisco.
Dictator
9th April 2008, 21:44
mi sa che l'altra partita l'hai vista tu, il manchester ha avuto almeno 3 LIMPIDISSIME occasioni da gol. ripeto nei primi 25min avete rischiato veramente di brutto. spero vi riprendiate, altro che feroci cazzo, sono du' pecorelle i giocatori in campo.
ehm... al 7 a 1 al 17' stavamo sotto di 3 gol eh...
C'è una piccola differenza no?
Io ho visto la partita giusta.
Potevi sta 1 a 0 ma anche 2 a 1.
Oris
9th April 2008, 21:48
ehm... al 7 a 1 al 17' stavamo sotto di 3 gol eh...
C'è una piccola differenza no?
Io ho visto la partita giusta.
Potevi sta 1 a 0 ma anche 2 a 1.
oppure 3-0.
lì x lì :
hargreaves solo davanti a doni
giggs al volo
brown di testa
e mi sa di averne dimenticata 1-2.
queste sono 3 chiare azioni da goal.
in tutte e 3 (a parte giggs forse) rooney o ronaldo avrebbero fatto goal.
per conto mio, sei inutile a una qualsiasi interpretazione che riguardi un pallone e 22 giocatori in campo.
Warbarbie
9th April 2008, 21:57
Ma Pizarro e Taddei ce la fanno a entrà in campo?
Hudlok
9th April 2008, 22:12
Io ho cominciato a vederla dal 60° e le pallettate le sta tirando la roma.
Hudlok
9th April 2008, 22:13
Qualcuno gufa?:sneer:
Oris
9th April 2008, 22:13
ahahahahahahah 2
Dictator
9th April 2008, 22:26
oppure 3-0.
lì x lì :
hargreaves solo davanti a doni
giggs al volo
brown di testa
e mi sa di averne dimenticata 1-2.
queste sono 3 chiare azioni da goal.
in tutte e 3 (a parte giggs forse) rooney o ronaldo avrebbero fatto goal.
per conto mio, sei inutile a una qualsiasi interpretazione che riguardi un pallone e 22 giocatori in campo.
Per conto mio sei inutile.
Cresci un pochetto perchè per ora la nutella ha troppo influsso su di te :cry:
Marphil
9th April 2008, 22:34
So migliorati cmq.
L'anno scorso 9 in 2 partite
quest'anno solo 3
edothebest
9th April 2008, 22:34
E' qui dove si parla della sconfitta della roma?
Dictator
9th April 2008, 22:35
E vabbene passato il Manchester, anche giusto se vogliamo, è passata quella che sulla carta è la migliore d'Europa.
Complimenti alla Roma per lo spirito però tocca che quando c'è da fa risultato si segni, rigori tiracci sporchi gol di culo ecc...
Se non la insacchi vai fuori.
Warbarbie
9th April 2008, 22:36
Vabè dai ragazzi c'e' ancora la Coppa Italia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
edothebest
9th April 2008, 22:37
up ahahahha, Roma, la squadra più sopravvalutata dell'historia.
Metrox
9th April 2008, 22:41
bè siamo obbiettivi...c'è chi nn c'ha manco piu quella :sneer:
peluche
9th April 2008, 22:41
dictator pensala come vuoi ma imho avete rischiato veramente tanto, vedi anche gol sbagliati tipo quello di park poco fa. il manchester è passato con merito, giocando e gestendo la partita in modo perfetto anche senza titolari importanterrimi.
la roma non ha giocato male, ma in ste partite devi tirare fuori le palle e giocartela, mettendo in campo perlomeno tutto l'agonismo possibile. troppi ghirigori, troppi passaggi al limite dell'area che non portano a nulla, troppi tentativi di entrare in porta con il pallone.
detto questo spalletti non l'ha gestita nel modo migliore: perche tonetto non da subito? perche lasciare in campo perrotta che non ha fatto una sega? perche non mettere prima giuly al posto di taddei? perche non tentare aquilani?
Emma
9th April 2008, 22:42
che coglione ferguson che va a giocare senza quei 3, mamma come gli è andata di culo stasera.
sempre indecenti i commenti, non vi smentite mai.
Dryden
9th April 2008, 22:45
Risultato giusto che premia la squadra più forte, anche senza i suoi migliori in campo.
Troppo superiore il Manchester pochi cazzi (anche di portafoglio).
Come dicevo la partita s'è persa a quel rigore , ma cmq oltre lo 0-1 o l'1-1 non si andava quindi amen.
Juan e Doni imperiosi , Taddei e Perrotta imbarazzanti.
Ps. 3 squadre inglesi che devastano le 3 italiane , c'abbiamo troppo da imparare da loro.
peluche
9th April 2008, 22:48
che coglione ferguson che va a giocare senza quei 3, mamma come gli è andata di culo stasera.
culo? abbiam visto una partita diversa mi sa.
Emma
9th April 2008, 22:50
culo? abbiam visto una partita diversa mi sa.
bah viste le considerazione tecniche (cioè sui giocatori, te lo esplicito è meglio) e visto chi tifi mi viene quasi da pensare che tu sia un anticchia di parte..
Edeor
9th April 2008, 22:50
A me questa Roma sta rompendo le balle onestamente, ormai la storia è sempre la stessa nelle partite importanti: i primi minuti ci fanno un culo così ( è successo con il Manchester, con la Juve, con l'Inter, con la Lazio non ne parliamo ) se siamo fortunati come oggi iniziamo a fare qualcosa, poi giochiamo al tiro a bersaglio sbagliando puntalmente n gol o a passarcela fuori dall'area, dulcis in fundo gli altri tirano e fanno gol.
Senza Doni oggi poteva finire molto male e giocavamo contro una squadra senza Ronaldo e Roney, per farla breve nella partita di oggi non ci vedo niente di positivo, ho rivisto per l'ennesima volta la solita Roma e i soliti errori.
edothebest
9th April 2008, 22:54
bah viste le considerazione tecniche (cioè sui giocatori, te lo esplicito è meglio) e visto chi tifi mi viene quasi da pensare che tu sia un anticchia di parte..
Non ho nulla contro la roma, però la tua ignoranza si dimostra sempre brillante in ogni ambito, dal calcio, alla politica fino ai videogiochi, GG.
Abby
9th April 2008, 22:57
E' qui dove si parla della sconfitta della roma?
up ahahahha, Roma, la squadra più sopravvalutata dell'historia.
Non ho nulla contro la roma, però la tua ignoranza si dimostra sempre brillante in ogni ambito, dal calcio, alla politica fino ai videogiochi, GG.
Hai ragione... nulla contro la Roma, i tuoi sono solo appunti prettamente tecnici.. ma va a rosica da un'altra parte va ;)
Comunque come detto da altri, Manchester più forte della Roma, ci poteva solo che dire bene ma ricordiamoci comunque che è il secondo anno di seguito ai quarti... e non tutti se lo possono permettere!!
Forza Roma!!!!
Zi Piè
9th April 2008, 23:02
A me questa Roma sta rompendo le balle onestamente, ormai la storia è sempre la stessa nelle partite importanti: i primi minuti ci fanno un culo così ( è successo con il Manchester, con la Juve, con l'Inter, con la Lazio non ne parliamo ) se siamo fortunati come oggi iniziamo a fare qualcosa, poi giochiamo al tiro a bersaglio sbagliando puntalmente n gol o a passarcela fuori dall'area, dulcis in fundo gli altri tirano e fanno gol.
Senza Doni oggi poteva finire molto male e giocavamo contro una squadra senza Ronaldo e Roney, per farla breve nella partita di oggi non ci vedo niente di positivo, ho rivisto per l'ennesima volta la solita Roma e i soliti errori.
O ma mica siamo uscito contro il celtic è...che ti lamenti, il budget a disposizione è quello, con la rosa che abbiamo non credo si possa fare di piu'...poi se ti piace avere la pappa pronta basta tifare inter milan o juve...
Edit: senza Doni ? Ricordami di chi è la resposabilità del secondo goal all'andata -.-
Pensa che a te manco quella ti è rimasta..peccato che la mitropa cup non la fanno piu' :point:
Oleawyn
9th April 2008, 23:05
Anche a posteriori sono d'accordo con te :)
Ragazzi su, diciamocela, se la Roma andava là con lo spirito di una squadra che doveva fare 2 goal il Manchester di stasera non avrebbe fatto un cazzo.
La Roma non è andata li con questo spirito, non ha giocato bene, ma piu di prenderne 1 non ha meritato.
Slurpix
9th April 2008, 23:06
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma quale culo lel che vi han preso a pallinate anche stas, ringrazia san doni va.
Zi Piè
9th April 2008, 23:06
Certo arrivare alla lezione che v'ha dato l'arsenal ce ne passa :sneer:
Oleawyn
9th April 2008, 23:09
Certo arrivare alla lezione che v'ha dato l'arsenal ce ne passa :sneer:
Ah beh, il Milan ad assenze/condizioni dei giocatori era messo come voi sii! A già vi mancava Totti, se c'era lui cambiava tutto ;)
Kuroko
9th April 2008, 23:10
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma quale culo lel che vi han preso a pallinate anche stas, ringrazia san doni va.
Questa è una cazzata, riguardati le stats, e poi ne riparliamo.
Minchia Slurpix, ma perchè parli a sproposito ?
peluche
9th April 2008, 23:15
di parte?guarda mi sa che hai proprio cagato fuori dal vaso. pur essendo juventino sono da sempre simpatizzante della roma, riguardati pure i miei post precedenti e dimmi perche dovrei essere di parte.
ora o mi sottolinei le considerazioni tecniche che non condividi o come al solito la tua è aria fritta.
per tutti i vari che danno contro la roma aggratis: siete abbastanza ridicoli, tutto sommato la roma ha fatto bene per le risorse e i giocatori a disposizione, certo che se in queste partite ti manca il giocatore chiave le difficolta si raddoppiano.
e, si, con totti sarebbe stato diverso.
Zi Piè
9th April 2008, 23:16
Ah beh, il Milan ad assenze/condizioni dei giocatori era messo come voi sii! A già vi mancava Totti, se c'era lui cambiava tutto ;)
Non Avrebbe cambiato nulla nemmeno all'andata...
Slurpix
9th April 2008, 23:17
oh Kuro, ma allora spiegami na roba pd, all'andata siete stati superiori, al ritorno siete stati superiori, poi con tutti i migliori giocartori al mondo nel prorpio ruolo che avete (de rossi, mexes ecc...) alla fine avete preso 3 peri in tutto contro 0, come la mettiamo?? :sneer: :sneer: :point:
Warbarbie
9th April 2008, 23:17
Non Avrebbe cambiato nulla nemmeno all'andata...
Domani passo a fa colazione a lavoro così te consolo ^^
Edeor
9th April 2008, 23:18
O ma mica siamo uscito contro il celtic è...che ti lamenti, il budget a disposizione è quello, con la rosa che abbiamo non credo si possa fare di piu'...poi se ti piace avere la pappa pronta basta tifare inter milan o juve...
Non è questione di budget o pappa pronta è questione di testa e impegno, per te è un problema di budget sbagliare i gol quasi a porta vuota? E' questione di budget fare due gol con il Genoa e poi farsi prendere a pallate? E non ti cito le altre partite in cui abbiamo fatto la stessa cosa E' questione di budget vedere i derby con i giocatori della Lazio che si mangiano l'erba e i nostri che guardano la partita a bordocampo anche con lo scudetto in palio? Ti devo ricordare quante partite giochiamo facendo i primi minuti tipo calcio della parrocchia è il budget che ci impedisce di scendere in campo decentemente o altro?
Forse non hai capito a me di uscire con il Manchester importa poco siamo ai quarti ed è un grande risultato e il Manchester è oggettivamente una squadra di altro livello, a me invece rode il culo vedere la solita squadra che incorre sempre nei soliti errori e il budget ha poca rilevanza perché è la testa e l'atteggiamento che non funzionano e insomma errare è umano ma dopo tutto questo tempo perseverare è diabolico.
Eh su non si chiede mica la luna solo che dopo 3 anni magari la si finisca con la squadra che quando può si rimira nello specchio e quando deve tirare fuori gli attributi molte volte li tiene ben al sicuro ( ma quando li tira fuori ho visto una grande Roma ) e con il budget c'entra poco perché se ti devo dire la verità la Juventus con molti giocatori 'operai' ci mette molta più rabba a livello agonistico e a me basterebbe questo e invece non puoi negare che la Roma spesso sia bella quanto fragile sempre pronta a crollare psicologicamente.
Edit: senza Doni ? Ricordami di chi è la resposabilità del secondo goal all'andata -.-
Ma dai? Ma forse parlavo del ritorno? -.- O ti devo ricordare le occasioni del Manchester nei primi minuti?
Kuroko
9th April 2008, 23:28
oh Kuro, ma allora spiegami na roba pd, all'andata siete stati superiori, al ritorno siete stati superiori, poi con tutti i migliori giocartori al mondo nel prorpio ruolo che avete (de rossi, mexes ecc...) alla fine avete preso 3 peri in tutto contro 0, come la mettiamo?? :sneer: :sneer: :point:
Non mettermi parole in bocca che non mai detto, all'andata abbiamo perso giustamente secondo me, il Manchester Utd. si è dimostrato superiore in tutto, poi con i gioielli che ha gli riesce anche facile.
Però almeno secondo me, questa sera la Roma ha fatto la sua partita dignitosa, scrivere frasi come San Doni etc non ha minimamente senso, cosa credevi che ci avrebbero fatto fare i nostri sporchi comodi in casa loro? Bah.
Abbiamo perso giustamente, ma non venite a dire che la Roma non ci ha provato..
Zi Piè
9th April 2008, 23:30
Non è questione di budget o pappa pronta è questione di testa e impegno, per te è un problema di budget sbagliare i gol quasi a porta vuota? E' questione di budget fare due gol con il Genoa e poi farsi prendere a pallate? E non ti cito le altre partite in cui abbiamo fatto la stessa cosa E' questione di budget vedere i derby con i giocatori della Lazio che si mangiano l'erba e i nostri che guardano la partita a bordocampo anche con lo scudetto in palio?
Ma scusa i goal li sbagliamo solo noi ? Prendere due goal in 1 m è questione che ti sei rilassato e hai pensato di aver portato la partita a casa, ma poi come puoi citarmi il derby ? Incazzati dei 4 goal presi dal Napoli (squadra mediocre), o dei 2 pt persi ad Empoli...e calcola anche che la stanchezza della squadra.....
Forse non hai capito a me di uscire con il Manchester importa poco siamo ai quarti ed è un grande risultato e il Manchester è oggettivamente una squadra di altro livello, a me invece rode il culo vedere la solita squadra che incorre sempre nei soliti errori e il budget ha poca rilevanza perché è la testa e l'atteggiamento che non funzionano e insomma errare è umano ma dopo tutto questo tempo perseverare è diabolico.
Eh su non si chiede mica la luna solo che dopo 3 anni magari la si finisca con la squadra che quando può si rimira nello specchio e quando deve tirare fuori gli attributi molte volte li tiene ben al sicuro e con il budget c'entra poco perché se ti devo dire la verità la Juventus con molti giocatori 'operai' ci mette molta più rabba a livello agonistico e a me basterebbe questo e invece non puoi negare che la Roma spesso sia bella quanto fragile sempre pronta a crollare psicologicamente.
Ma dai? Ma forse parlavo del ritorno? -.- O ti devo ricordare le occasioni del Manchester nei primi minuti?
Cioè sei a 4 pt dall'inter (nonostante gli N aiuti che hanno avuto) e nonostante abbiano 3 volte la nostra rosa (Mancini si lamenta se gli rimangano 2 attaccanti fuori dall'infermeria) sei uscito ai quarti della CL dalla squadra forse insieme al Liverpool piu forte al mondo, siamo ancora incorsa per il portaombrelli, dimmi cosa vuoi di piu ? Ricordati di come stavamo 3 anni fa...
Sante
9th April 2008, 23:30
Era proprio quello che intendeva, lo chiami san Doni al ritorno, ma magari se all'andata non c'era lui in porta non si perdeva.
Ma perchè i tifosi della Roma al 99% so cerebrolesi?
Che palle...
Dictator
9th April 2008, 23:34
Imho i discorsi stanno a 0.
Il Manchester è più forte della Roma bon, cioè siamo usciti con onore lottando contro la squadra più forte d'Europa (dunque del mondo).
Siamo tra le 8 squadre piu' forti d'Europa e va bene così.
Un passo alla volta contro tutto e tutti, come al solito.
Randolk
9th April 2008, 23:39
Bella merda la gente che viene qua a fare le faccine e gli sberleffi.
3 inglesi su 3 ci hanno cacciato a pedate in culo dall'europa, tanto bel silenzio e /bow invece di fare sfottò da imbecilli. La Roma qui ci è arrivata.
kwhale
9th April 2008, 23:40
Imho i discorsi stanno a 0.
Il Manchester è più forte della Roma bon, cioè siamo usciti con onore lottando contro la squadra più forte d'Europa (dunque del mondo).
Siamo tra le 8 squadre piu' forti d'Europa e va bene così.
Un passo alla volta contro tutto e tutti, come al solito.
infatti!
Dryden
9th April 2008, 23:41
Bella merda la gente che viene qua a fare le faccine e gli sberleffi.
3 inglesi su 3 ci hanno cacciato a pedate in culo dall'europa, tanto bel silenzio e /bow invece di fare sfottò da imbecilli. La Roma qui ci è arrivata.
Onore al calcio Inglese, sta dando lezione a tutti in tutto.
Slurpix
9th April 2008, 23:41
putroppo randold ce stanno qeulli che possono permettersi di sbeffeggiare e altri no.
tu fai parte di qeulli che non può x ovvi motivi. :sneer:
Randolk
9th April 2008, 23:44
putroppo randold ce stanno qeulli che possono permettersi di sbeffeggiare e altri no.
tu fai parte di qeulli che non può x ovvi motivi. :sneer:
Io ho ancora qualcosa per cui *potrei* esultare alla fine sai.
A sto giro nessuno può permettersi di sbeffeggiare nessuno, tutti fuori a testa bassa e silenzio.
Slurpix
9th April 2008, 23:44
Non mettermi parole in bocca che non mai detto, all'andata abbiamo perso giustamente secondo me, il Manchester Utd. si è dimostrato superiore in tutto, poi con i gioielli che ha gli riesce anche facile.
Però almeno secondo me, questa sera la Roma ha fatto la sua partita dignitosa, scrivere frasi come San Doni etc non ha minimamente senso, cosa credevi che ci avrebbero fatto fare i nostri sporchi comodi in casa loro? Bah.
Abbiamo perso giustamente, ma non venite a dire che la Roma non ci ha provato..
era riferito ai location in generale, non a te. :nod::nod: :sneer:
Edeor
9th April 2008, 23:48
Cioè sei a 4 pt dall'inter (nonostante gli N aiuti che hanno avuto) e nonostante abbiano 3 volte la nostra rosa (Mancini si lamenta se gli rimangano 2 attaccanti fuori dall'infermeria) sei uscito ai quarti della CL dalla squadra forse insieme al Liverpool piu forte al mondo, siamo ancora incorsa per il portaombrelli, dimmi cosa vuoi di piu ? Ricordati di come stavamo 3 anni fa...
Guarda per me i risultati di quest'anno anche senza vincere niente saranno OTTIMI risultati soprattutto se paragonato a quello che la Roma ha fatto nel passato recente e lontano, ma il problema non è questo. A me non da fastidio uscire con il Manchester a me da fastidio entrare in campo e farsi prendere a pallate nei primi minuti, come hai fatto con l'Inter con la Juve con la Lazio pure con il Cagliari anche quanto sai e puoi essere superiore. A me da fastidio vedere tutti i santi derby vedere la Lazio con motivazioni incredibili e noi invece con l'atteggiamento di sufficienza di chi ha 30 punti in più.
Allora il problema non è vincere la scudetto o la champion's semplicemente vorrei vedere una squadra più costante a livello mentale, se poi perdi ci sta, ma non so te io quell'atteggiamento di sufficienza che spesso abbiamo non lo voglio più vedere, e dopo 3 anni che questa cosa va avanti magari sarebbe anche l'ora di finirla perché questo lo devi riconoscere se la Roma c'avesse messo quel poco di grinta a quest'ora in vetta non ci sarebbe l'Inter, poi puoi dare la colpa agli arbitri io invece penso ad Empoli-Roma, Roma-Juventus, Roma-Napoli, Inter-Roma tanto per dirne quattro tutte partite che la Roma meritava di vincere, tutte partite che non hai vinto perché ha mollato nel finale.
Edit
Comunque vabbé guardiamo avanti però cazzarola se capita il derby in coppa italia la Lazio deve scoppiare :D
Edeor
9th April 2008, 23:50
Era proprio quello che intendeva, lo chiami san Doni al ritorno, ma magari se all'andata non c'era lui in porta non si perdeva.
Ma perchè i tifosi della Roma al 99% so cerebrolesi?
Che palle...
Ecco il celebroleso sei te perché non ho detto San Doni o roba simile ho detto solo che Doni oggi ha fermato diverse occasioni del Machester ad inizio partita, nel mondo dei normodotati è una semplice constatazione per far notare che il Manchester all'inizio poteva tranquillamente andare in vantaggio e farci la bua, non un'esaltazione di Doni ( che tra l'altro ha avuto anche un discreto culo ) o altro ma forse ti chiedo troppo perché insomma eri troppo impegnato a concepire un modo originale per insultarmi per accendere il cervello e comprendere che non avevi capito un emerito cazzo di quello che avevo detto. Quindi potresti anche rispondere da solo alla domanda visto che nel 99% ci rientri con tutti e due i piedi.
antonybridge
9th April 2008, 23:52
Ecco il celebroleso sei te perché non ho detto San Doni o roba simile ho detto solo che Doni oggi ha fermato diverse occasioni del Machester ad inizio partita, nel mondo dei normodotati è una semplice constatazione per far notare che il Manchester all'inizio poteva tranquillamente andare in vantaggio e farci la bua, non un'esaltazione di Doni o altro ma forse to chiedo troppo.
Parole Sante :point: :rotfl::rotfl::rotfl:
Kuroko
9th April 2008, 23:54
Ahahahahahahahahahahaha questa era carina. :D
Edeor
9th April 2008, 23:55
:rotfl::rotfl:
Oris
9th April 2008, 23:58
evito di discutere che tanto coi romani c'è poco da fa.
però faccio solo notare che quando dite che abbiamo da imparare del calcio inglese vi scordate che il milan sono 10 anni che domina in tutto il mondo.
anno più anno meno.
che poi in italia le altre squadre siano merda, è u naltro conto.
antonybridge
10th April 2008, 00:03
inter
roma
juve
fiorentina
samp
milan
le altre sono una merda?
Dryden
10th April 2008, 00:05
però faccio solo notare che quando dite che abbiamo da imparare del calcio inglese vi scordate che il milan sono 10 anni che domina in tutto il mondo.
anno più anno meno.
Mi ti immagino te a 5 anni che segui le partite del Milan e zittisci tutti commentando tecnicamente gli aspetti dei match.
Rad
10th April 2008, 00:10
anno più anno meno.
madonna oris o non sei obiettivo per niente o non ci capisci 1 cazzo di calcio, in ogni cosa ci metti in mezzo il milan.
se coi romani c'è poco da fa con te abbiamo già tutti perso le speranze
gilda
10th April 2008, 00:22
madonna oris o non sei obiettivo per niente o non ci capisci 1 cazzo di calcio, in ogni cosa ci metti in mezzo il milan.
se coi romani c'è poco da fa con te abbiamo già tutti perso le speranze
Oris ha solamente dell'odio represso verso i romani,come succede a molte persone che vivono a Milano....:sneer:
MnfPna
10th April 2008, 00:39
Le squadre che hanno un bel gioco talvolta si specchiano in esso e trovano difficolta' a cambiare e ad adattarsi all'avversario.
Per me e' questo la Roma, un ottima squadra con un bel gioco, ma con poche varianti, in Italia la caratura tecnica la fa stare tra le prime e con merito,
in Europa per il livello di alcune squadre o si rimodula adattandosi anche a un gioco meno spumeggiante o arriva sempre a sbattere contro una delle grandi e ci rimane. Per capirci, son convinto che se al posto del pur bravissimo Spalletti ci fosse Lippi e con qualche aggiustamento (giocatori) la Roma migliorerebbe ancora come risultati.
Detto cio' cmq rimane quella che ha fatto meglio in champions e non mi sembra poco.
P.s. Io attacco spesso la Roma come societa', come sottobosco politico di protezione, come appoggi bancari e anche come tifo, violento e becero, ma mai attacco la squadra o il suo allenatore perche meritano.
Kali
10th April 2008, 01:18
Ao com'e' annata la partita degli 11 gladiatori romani che hanno creato er mondo?
:sneer:
Kuroko ciao eh,ciao....no ma dico ciao :clap:
Vindicare
10th April 2008, 02:03
ma che fine ha fatto il taddei di un paio di anni fa? sembra un manico di scopa
Dictator
10th April 2008, 02:05
Ao com'e' annata la partita degli 11 gladiatori romani che hanno creato er mondo?
:sneer:
Kuroko ciao eh,ciao....no ma dico ciao :clap:
lol
Lazialite pura questa eh, ti hanno pwnato pesante in champions e godi per l'eliminazione degli altri.
Vindicare
10th April 2008, 02:05
lol
Lazialite pura questa eh, non partecipi alla champions e godi per l'eliminazione degli altri.
mi pare che alla champ quest'anno la lazio ci abbia partecipato :confused:
-edit- hai editato :D
holysmoke
10th April 2008, 02:07
taddei... e mancini? Cmq se nn ce totti la roma nn fa gol... ci vorrebbe un attaccante vero che risolverebbe questo piccolo problema :nod:
vai roma go campionato :D
Shub
10th April 2008, 08:29
Ferguson nella sua spocchia ha dato un assist D'ORO alla Roma...
Fuori Ronaldo, Rooney e Scholes (o come cazzo si scrive)...
La Roma risponde con i primi 5 min alla grande e poi con 3o minuti di culo stretto a prova di entrata dell'acqua...Doni fa 3 MIRACOLI e Dictator puoi dire quel cazzo che vuoi ma fino al rigore se la Roma era sotto di 3 il Manchester non aveva rubato nulla.
Si arriva al rigore...che diciamo subito ci poteva stare e ci sta, De Rossi...TOUCH DOWN! 3 punti ma quelli contano solo nel Football americano o nel Rugby...ergo la Roma domina fino alla fine del primo tempo con un Manchester a culo stretto e Ferguson resosi conto che, se la Roma avesse dei veri campioni invece che grandi giocatori...a fine primo tempo magari era sotto di 2.
Fine primo tempo a mio modo di vedere risulta:
taddei invedibile
mancini se si esclude il rigore non pervenuto
perrotta invisibile
de rossi evitiamo
pizarro corre corre ma alla fine concluso un cazzo
si salvano:
cassetti che mulina kilometri e contiene il grandissimo (ahaha) pak sgnau bau
juan che sarà brasiliano ma cazzo che difensore
doni che sarà brasiliano ma stasera non ha fatto il dida
incolpevoli
vucinic che era talmente solo che poteva pure mettersi a sedere nessuno se ne sarebbe accorto
Secondo tempo...uno si aspetta una roma all'assalto e invece...ricomincia il manchester, che senza neppure spingere ma facendo possesso palla contiene una roma assente...fino all'occasione di juan (colpo di testa mancato) e al goal di Tevez che conclude il match.
Ecco la partita, ogni altro commento è improponibile e non lo dico da tifoso di parte perchè tifavo roma ma..perchè questo è successo.
Le differenze sono state evidenti, i "rincalzi" del Manchester sono meglio di molti titolari della Roma. Hargraves per 40 minuti ha fatto che voleva, il nonno Giggs ha mangiato la pappa in capo al centrocampo romanista, anderson ha massacrato panucci e in attacco..se si escludono 2 mezzi tiri Van Der Scars poteva pure metterci il picchio dei simpson che faceva uguale.
Roma giustamente eliminata, Manchester cmq squadra che se non si suicida vince la Champions.
P.S.
Mi dispiace solo che...se De Rossi la metteva dentro..Magari Ferguson si ipercacava in mano e gli faceva mangiare quella cazzo di boria che ha.
Slurpix
10th April 2008, 08:59
oh ma nessun location mi risponde?? :nod::nod:
oltretutto tenendo conto che al ritorno di cempions, quindi non l a coca cola cup, il manchester ha fatto giocare i panchinari. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
NelloDominat
10th April 2008, 10:02
oltretutto tenendo conto che al ritorno di cempions, quindi non l a coca cola cup, il manchester ha fatto giocare i panchinari. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Sta di fatto che anche le altre squadrette Italiane i Champions con relativi palloni d'oro e un budget di salario doppio della Roma sono uscite un turno prima e pallonate. La cosa che mi fa ridere di tutti quelli che spalano merda AOE sulla Roma e' che malgrado tutto e' la squadra Italiana che e' andata piu' avanti in Europa (non voglio sminuire la UEFA, ma sta di fatto che e' composta dagli scarti della Champions) Fino a ieri era l'unica squadra europea che gareggiava per scudetto/champions/coppa nazionale. Roma sara' una piazza non rinomata come Milano o Torino... Avra' giocatori burini ignoranti e altezzosi, che pero' amano giocare con la magliano che tifano. Che vanno sotto la curva a chiedere scusa di un rigore sbagliato. Avra' tifosi che si esaltano con poco e fanno caciara per nulla. Sta di fatto che i dati parlano chiaro. Me ne fotto io sono ROMANISTA, ORGOGLIOSO... e me ne fotto degli altri
Sylent
10th April 2008, 10:07
Sta di fatto che anche le altre squadrette Italiane i Champions con relativi palloni d'oro e un budget di salario doppio della Roma sono uscite un turno prima e pallonate. La cosa che mi fa ridere di tutti quelli che spalano merda AOE sulla Roma e' che malgrado tutto e' la squadra Italiana che e' andata piu' avanti in Europa (non voglio sminuire la UEFA, ma sta di fatto che e' composta dagli scarti della Champions) Fino a ieri era l'unica squadra europea che gareggiava per scudetto/champions/coppa nazionale. Roma sara' una piazza non rinomata come Milano o Torino... Avra' giocatori burini ignoranti e altezzosi, che pero' amano giocare con la magliano che tifano. Che vanno sotto la curva a chiedere scusa di un rigore sbagliato. Avra' tifosi che si esaltano con poco e fanno caciara per nulla. Sta di fatto che i dati parlano chiaro. Me ne fotto io sono ROMANISTA, ORGOGLIOSO... e me ne fotto degli altri
scuse o no, a De Rossi dopo ieri sera la vita si è accorciata di diversi anni li mortacci sua :madd:
BlackCOSO
10th April 2008, 10:08
E' qui che si puo insultare Baka ?:sneer::kiss:
Speravo in una partita tipo Liverpool-Arsenal , vabbe...
Sante
10th April 2008, 10:11
Ahahahahahahahahahahaha questa era carina. :D
Si ma è oldissima ;)
Abby
10th April 2008, 10:22
Questa di Nello è una giusta risposta ad un tentativo inutile di mostrare la propria idiozia... lo sapevamo già. :point:
Idiozia sia perchè quanto da te riportato non è stato MAI detto da nessun "location" riconoscendo tutti la superiorità del Manchester (che non toglie la speranza di riuscire nell'impresa), sia per i fini di semplice flame rispetto a comunque una gara di alto livello, sia per il ribadire lo stesso concetto.
Schemino riassuntivo:
Sbagli la partenza, sbagli l'arrivo confermi che quello che hai fatto è stupendo...sei idiota. :wave:
Ps se ci si sente offesi sostituire il concetto di idiozia con ignoranza
Sylent
10th April 2008, 11:14
Panchinari o no (Tevez panchinaro :nod: ) se De Rossi infila quello stracaxx di rigore staremmo a discutere di tutt'altra partita...magari uscivamo lo stesso, ma avevi messo sotto il Manchester con 60 minuti da giocare..magari ne facevano 4, magari potevano prenderne 1 altro.
La partita è finita con l'errore di De Rossi, tutto quello accaduto dopo non aveva senso perché la Roma aveva evidentemente mollato psicologicamente.
Bakaras
10th April 2008, 12:16
Non te rispondono perchè apri bocca e je dai fiato, prova con qualcosa di sensato( fatti suggerire magari ), hai visto mai che qualcuno te se incula.
I sostituti di Ronando Rooney e Scholes si chiamano GIGGS TEVEZ e HARGREAVES.
E' qui che si puo insultare Baka ?:sneer::kiss:
Speravo in una partita tipo Liverpool-Arsenal , vabbe...
Black , state a -29, abbiate la decenza almeno voi lazialotti di non provocare plz :rotfl:
:kiss:
Per tutti gli altri bimbinutellosi tipo Edo Oris e compagnia cantante, solo un bel :lol:
Acheron
10th April 2008, 12:24
e da stasera nessuna squadra italiana nelle coppe qq, che brutta cosa qq
Shub
10th April 2008, 12:26
Vuoi che accendiamo 4 moccoli e ti diamo un rosario? Così crei meglio l'atmosfera da preghiera... :point:
Acheron
10th April 2008, 12:27
Vuoi che accendiamo 4 moccoli e ti diamo un rosario? Così crei meglio l'atmosfera da preghiera... :point:
i moccoli li tiro io np
Dryden
10th April 2008, 12:27
Vedo che sei fiducioso :sneer:
BlackCOSO
10th April 2008, 12:28
Black , state a -29, abbiate la decenza almeno voi lazialotti di non provocare plz :rotfl:
ti provoco volutamente :elfhat: , no vabbe avrei voluto scrivere qualcosa di serio sulla partita , ma poi con la scusa che sono laziale , sarebbero poppate risposte insulse....., il manchester cmq ieri era tutto fuorche " insostenibile " , il fatto e che giocate con 2 ali simili a piccioni morti ( Taddei -Mancini ) , il brasiliano poi a parte il rigore ( MI ASTENGO , ma spero sempre nell'auto combustione , per la serie come un campione in un periodo di merda le prova tutte pur di far vincere la sua squadra..) e deprimente , perrotta nelle ultime partite sta calando , l'assenza di Totti e stata molto marcata , Mexes e la brutta copia del vecchio , gli unici due che si salvano sono , Juan ( ieri ottima partita ) e De rossi , a parte il rigore... , e 2 cross di cassetti , ...insomma con la squadra a posto e in forma , ieri poteva veramente esserci un " liverpool-arsenal " come l'altra sera...
E un peccato.
Acheron
10th April 2008, 12:30
Vedo che sei fiducioso :sneer:
ti dico, per me, usciamo isi
Bakaras
10th April 2008, 12:33
E un peccato.
Eh lo sò, sarà per l'anno prossimo ;)
Tanto per tirare fuori due numeri per tutti gli altri cazzoni intenditori di calcio di questo forum:
le italiane hanno incontrato 3 squadre inglesi.
in 6 partite abbiamo fatto un pareggio e 5 sconfitte.
un totale di 0 ZERO gol segnati.
Acheron
10th April 2008, 12:34
Tanto per tirare fuori due numeri per tutti gli altri cazzoni intenditori di calcio di questo forum:
parlate per voi in scempion :sneer:, a noi ci sbattono fuori i tossici puttanieri :bow:
Bakaras
10th April 2008, 12:44
parlate per voi in scempion :sneer:, a noi ci sbattono fuori i tossici puttanieri :bow:
Si vero nno ho precisato che mi riferivo alla scempions.
Aho io stasera tifo Fiore
Randolk
10th April 2008, 12:49
Aho io stasera tifo Fiore
Anche io.
Una partita spettacolare e tirata, calcio all'inglese, tempi supplementari e rigori.
Domenica con la lingua per terra :sneer:
saltaproc
10th April 2008, 12:54
forza viola :nod:
HaWk
10th April 2008, 13:00
Beh panchinari.. diciamo che mancava C.Ronaldo e basta.. così come alla Roma mancava il giocatore + rappresentativo, ovvero Totti (con questo non li sto mettendo sullo stesso piano, per carità, sto solo dicendo che sono i due giocatori + rappresentativi delle rispettive squadre)
perchè sai a definire Tevez o Hargreaves due panchinari ce ne vuole..
Ad esempio, se il Milan avesse avuto Tevez là davanti, probabilmente ora non lotterebbe per evitare l'Intertoto, che dici? :sneer:
Dictator
10th April 2008, 13:13
Tevez è un animale comunqe, bravo a concludere e a proporsi.
Bravo a far giocare anche gli altri...
Veramente bravo... Ma che ha sotto il collo? Hanno provato a sgozzarlo o cosa?
saltaproc
10th April 2008, 13:13
da piccolo quando abitava nelle baraccopoli gli è cascata una pentola di acqua bollente in faccia...gli è andata pure bene
Dictator
10th April 2008, 13:17
da piccolo quando abitava nelle baraccopoli gli è cascata una pentola di acqua bollente in faccia...gli è andata pure bene
poraccio è veramente sfregiato eh...
Iscariot
10th April 2008, 13:46
poraccio è veramente sfregiato eh...
scopa lo stesso:banana:
Shub
10th April 2008, 13:55
Mi pare sia il thread Manchester - Roma per le altre italiane ci sono stati altri thread dove si sono prese palate di merda. Ergo mo...se vuoi essere obiettivo siilo altrimenti rimani fanboy e paragona sta sconfitta alle altre..ma il risultato non cambia.
La Roma ha il "solo" merito di essere arrivata 2 anni a fila ai quarti e per 2 anni a fila essere stata bastonata dal Manchester. Oltretutto essere stata bastonata, se si esclude un attimino la partita scorsa, innegabilmente sempre.
St'ultima partita poi...con le riserve il Manchester vi ha dominato. Tiri in porta mi pare 2 e un rigore...bhè...diciamo pure che ci stava ma insomma...quando i migliori in campo sono 2 difensori e il portiere hai poco da cianare.
Bakaras
10th April 2008, 14:06
Mi pare sia il thread Manchester - Roma per le altre italiane ci sono stati altri thread dove si sono prese palate di merda. Ergo mo...se vuoi essere obiettivo siilo altrimenti rimani fanboy e paragona sta sconfitta alle altre..ma il risultato non cambia.
La Roma ha il "solo" merito di essere arrivata 2 anni a fila ai quarti e per 2 anni a fila essere stata bastonata dal Manchester. Oltretutto essere stata bastonata, se si esclude un attimino la partita scorsa, innegabilmente sempre.
St'ultima partita poi...con le riserve il Manchester vi ha dominato. Tiri in porta mi pare 2 e un rigore...bhè...diciamo pure che ci stava ma insomma...quando i migliori in campo sono 2 difensori e il portiere hai poco da cianare.
te sei perso il reply precedente , e un ottima occasione per stare zitto , perchè io nno ho "cianato".
In ogni caso, ribadisco il mio punto di vista, non meritavamo di passare.
La Roma è sulle gambe da 40 gg, lo dico dalla partita con il Milan, quindi fanboy de che?
Il resoconto non era per "alleggerire" la delusione per la non qualificazione, ma per portare alla luce un paragone sulle attuali forze della premier e su quelle della serie A italiana.
Ah, i tiri in porta non sono stati 2, se scrivi numeri abbi la decenza di accertarne la veridicità .
ha detto bene Ferguson, la Roma gioca bene fino alla 3/4, poi il NULLA, non tira più nessuno, sempre co sto cazzo de vizio de tocchettini per arrivare in porta.
Totti non basta, ci vuole BATISTUTA, ci vuole uno che sgrulla la rete, mi sono rotto i coglioni di vedere sempre Perrotta che và al tiro.
Come già detto, sarà per la prossima volta.
edit:
Roma Manchester 2:1 andata quarti 2007
Manchester Roma 7:1 ritorno quarti 2007 (bastonati)
Manchester Roma 1:0 girone 2008 ( non meritavamo di perdere )
Roma Manchester 1:1 girone 2008
Roma Manchester 0:2 andata quarti 2008 non me pare proprio che siamo stati bastonati
Manchester Roma 1:0 ritorno quarti 2008 e nemmeno ieri.
Sono più forti è innegabile, ma tolto il 7 a 1 tutte ste bastonate io non le vedo.
Dryden
10th April 2008, 14:14
scopa lo stesso:banana:
Ma avete visto più che altro quanto è massiccio ? La maglia gli stava quasi a pelle, un animale.
Shub
10th April 2008, 14:19
te sei perso il reply precedente , e un ottima occasione per stare zitto , perchè io nno ho "cianato".
In ogni caso, ribadisco il mio punto di vista, non meritavamo di passare.
La Roma è sulle gambe da 40 gg, lo dico dalla partita con il Milan, quindi fanboy de che?
Il resoconto non era per "alleggerire" la delusione per la non qualificazione, ma per portare alla luce un paragone sulle attuali forze della premier e su quelle della serie A italiana.
Ah, i tiri in porta non sono stati 2, se scrivi numeri abbi la decenza di accertarne la veridicità .
ha detto bene Ferguson, la Roma gioca bene fino alla 3/4, poi il NULLA, non tira più nessuno, sempre co sto cazzo de vizio de tocchettini per arrivare in porta.
Totti non basta, ci vuole BATISTUTA, ci vuole uno che sgrulla la rete, mi sono rotto i coglioni di vedere sempre Perrotta che và al tiro.
Come già detto, sarà per la prossima volta.
edit:
Roma Manchester 2:1 andata quarti 2007
Manchester Roma 7:1 ritorno quarti 2007 (bastonati)
Manchester Roma 1:0 girone 2008 ( non meritavamo di perdere )
Roma Manchester 1:1 girone 2008
Roma Manchester 0:2 andata quarti 2008 non me pare proprio che siamo stati bastonati
Manchester Roma 1:0 ritorno quarti 2008 e nemmeno ieri.
Sono più forti è innegabile, ma tolto il 7 a 1 tutte ste bastonate io non le vedo.
Hai ragione te.
peluche
10th April 2008, 14:26
da quello che sapevo gli hanno rifilato una coltellata da piccolo...un tipetto a modo cmq :afraid::afraid::afraid:
poi è veramente forte, è piccolo ma tozzissimo con un baricentro molto basso quindi tirarlo giu è dura...mi ricordo alle olimpiadi del 2004 che le ha praticamente vinte da solo arandoci in finale :rain:
Dictator
10th April 2008, 14:47
da quello che sapevo gli hanno rifilato una coltellata da piccolo...un tipetto a modo cmq :afraid::afraid::afraid:
poi è veramente forte, è piccolo ma tozzissimo con un baricentro molto basso quindi tirarlo giu è dura...mi ricordo alle olimpiadi del 2004 che le ha praticamente vinte da solo arandoci in finale :rain:
avere quello al posto di perrotta :drool:
antonybridge
10th April 2008, 14:49
era in semifinale ... noi siamo arrivati 3 vincendo la finale 3-4 posto vs iraq :point:
Acheron
il tridente del manchester è, imo, il + forte al mondo degli ultimi 5 anni almeno, imo (posso cagare altri imo per capire che è solo come la penso io :D)
Bakaras
Hai ragione te.
Questa è una delle poche cose certe della vita ;)
peluche
10th April 2008, 14:50
avere quello al posto di perrotta :drool:
perche mai? perrotta è cosi freddo e spietato sottorete!!:rain::confused:
Shub
10th April 2008, 14:58
Questa è una delle poche cose certe della vita ;)
Si vede che non sei di Firenze :sneer:
Bakaras
10th April 2008, 15:06
Si vede che non sei di Firenze :sneer:
la mi donna è di Livorno, e l'ironia toscana la conosco bene, forse sei te che non afferri ;)
Shub
10th April 2008, 15:11
Hai ragione.
E cmq livorno<>firenze...te lo dico da livornese..ma te hai ragione cmq. :nod:
Dictator
10th April 2008, 15:12
perche mai? perrotta è cosi freddo e spietato sottorete!!:rain::confused:
freddo è freddo... Come un bastoncino findus :rain:
Bakaras
10th April 2008, 15:27
Hai ragione.
E' quello che dico sempre anche io, quando sbaglio dei numeri o quando non ho argomenti per controbattere ;)
E cmq livorno<>firenze...te lo dico da livornese.
i know, generalizzavo sull'ironia toscana perchè tu m'hai detto che si vedeva che non ero di Firenze.
ps. ti saluta, era a una cena dei Mercanti diversi anni fà.
Marphil
10th April 2008, 15:37
Cmq il movimento calcistico italiano va rinnovato per competere con l'inghilterra.
Cioè se continuano così a prendere sempre gli stranieri migliori sarà sempre + dura contrastarli.
Serve far girare + soldi all'interno del nostro movimento calcistico, stadi di proprietà, merchandising serio e non contraffatto ecc.
In sostanza le squadre devono avere + soldi per poter competere.
Purtroppo è un discorso difficile in cui in alcune parti riguarda anche le responsabilità dello Stato italiano (es. nel sistema fiscale) quindi penso che tranne qualche eccezione sporadica (ad es. Milan) le squadre di club nostrane sukeranno non poco da qui in avanti.
E' un dato di fatto c'è poco da fare.
Shub
10th April 2008, 15:56
E' quello che dico sempre anche io, quando sbaglio dei numeri o quando non ho argomenti per controbattere ;)
i know, generalizzavo sull'ironia toscana perchè tu m'hai detto che si vedeva che non ero di Firenze.
ps. ti saluta, era a una cena dei Mercanti diversi anni fà.
Dato che chiacchieri...ovvia giù iniziamo a bastonarti.
Tiro di Taddei inguardabile ma diciamo che ha tirato, tiro di Vucinic parato con difficoltà, rigore sbagliato diciamo pure questo un tiro, pizarro spara malamente.
Secondo tempo vucinic tira paratona, tiro rimpallato di taddei, acrobazia di juan.
Considerando pure i tiri ai piccioni o le parate che VDS poteva fare pure mentre beve una coca:
7 (considerando il rigore)
Se poi vogliamo fare le persone serie...i tiri sono stati:
Vucinic 2 volte, Juan 1
Stop.
Poi chiacchiera pure quanto vuoi, si torna sempre li...Hai ragione.
P.S.
Quale cena dei mercanti??
Bakaras
10th April 2008, 16:08
Tiri in porta mi pare 2 e un rigore...bhè...diciamo pure che ci stava ma insomma...quando i migliori in campo sono 2 difensori e il portiere hai poco da cianare.
Devo aver frainteso quello che intendevi dire con " tiri in porta".
Evidentemente a Firenze vuol dire " tiri in porta parati con molta difficoltà dal portiere avversario "
chiedo venia.:rotfl:
Dato che chiacchieri...ovvia giù iniziamo a bastonarti.
Tiro di Taddei inguardabile ma diciamo che ha tirato, tiro di Vucinic parato con difficoltà, rigore sbagliato diciamo pure questo un tiro, pizarro spara malamente.
Secondo tempo vucinic tira paratona, tiro rimpallato di taddei, acrobazia di juan.
Considerando pure i tiri ai piccioni o le parate che VDS poteva fare pure mentre beve una coca:
7 (considerando il rigore)
Se poi vogliamo fare le persone serie...i tiri sono stati:
Vucinic 2 volte, Juan 1
Stop.
Poi chiacchiera pure quanto vuoi, si torna sempre li...Hai ragione.
E' inutile che la fai tanto lunga, io nno ho scritto da nessuna parte che abbiamo fatto 100 tiri in porta, mentre tu hai scritto 2 tiri in porta + il rigore, hai sbagliato, cosi difficile da scrivere?:point:
Quale cena dei mercanti??
Primo anno di Daoc Ita
Shub
10th April 2008, 16:14
Ok allora i tiri in porta decenti..se vuoi fare una lezione di semantica, ma se parli di calcio serio i tiri son 3 e non ennemila.
Sta cena non me la ricordo....dove la facemmo? Firenze??
Bakaras
10th April 2008, 16:19
Ok allora i tiri in porta decenti..se vuoi fare una lezione di semantica, ma se parli di calcio serio i tiri son 3 e non ennemila.
Se parlo di Calcio i tiri in porta sono i tiri in porta, e non quelli che tu ritieni seri o meno.
In ogni caso, ed è la terza volta che lo scrivo, la Roma non meritava di passare, e se leggi quello che scrivo io sono uno di quelli che si lamenta che la Roma non tira mai in porta, devo autoquotarmi?
Sta cena non me la ricordo....dove la facemmo? Firenze??
E io che ne sò, non c'ero, c'era lei :)
Cmq c'eri te, Mappa, Bortas, etc etc
Dryden
10th April 2008, 19:10
http://www.gazzetta.it/speciali/champions_league/2008/tabellini/166146.html
Probabilmente alla Gazzetta non sanno contare.
peluche
10th April 2008, 20:07
bhe la juve lo stadio di proprietà con tutto un giro di merchandising attorno lo costruira...vedremo se sara un progetto valido quanto pare.
Emma
10th April 2008, 20:35
http://www.gazzetta.it/speciali/champions_league/2008/tabellini/166146.html
Probabilmente alla Gazzetta non sanno contare.
le stats della rai erano tipo 15 tiri roma 6 manutd :look:
Warbarbie
10th April 2008, 20:37
Cmq c'eri te, Mappa, Bortas, etc etc
O Gesù bambino chi hai tirato fuori... Mappa :rotfl::rotfl:
Lega dei Mercanti :metal::metal:
Slurpix
10th April 2008, 21:18
Se parlo di Calcio i tiri in porta sono i tiri in porta, e non quelli che tu ritieni seri o meno.
oh sembri me quando gioco a pes e suko e allora tiro da centrocampo x far andare su il counter dei tiri x dire a fine partia che meritavo io di vincere. :sneer::sneer::sneer::sneer:
Kali
10th April 2008, 21:21
oh sembri me quando gioco a pes e suko e allora tiro da centrocampo x far andare su il counter dei tiri x dire a fine partia che meritavo io di vincere. :sneer::sneer::sneer::sneer:
lo ammetti eh brutta merda :sneer::sneer::sneer::sneer:
Poi a fine partita blatera che ha fatto piu tiri e meritava :rotfl::rotfl:
HaWk
10th April 2008, 21:23
Che gol che ha fatto Mutu :O
Vindicare
10th April 2008, 21:44
mutumutumutumutumutumutumutumutumutuuuuuu!! che giocatore mamma mia, è un idolo :bow: :bow:
Slurpix
10th April 2008, 21:52
gol
Vindicare
10th April 2008, 21:53
mutuuuuuuuuuuuu 0-2 fiorentina! cioè diciamocelo, ma chi cazzo ha fatto lo scambio bojinov-mutu? :rotfl:
al momento il rumeno è uno dei migliori giocatori al mondo
antonybridge
10th April 2008, 21:54
+ ke altro chi è che ha venduto mutu al verona insieme a frey a spiccioli ?
HaWk
10th April 2008, 22:01
Omg che traversa omg clamoroso :rotfl: che pallonetto aveva fatto Montolivo
Slurpix
10th April 2008, 22:04
+ ke altro chi è che ha venduto mutu al verona insieme a frey a spiccioli ?
vabbe pure la juve ha venduto henry e il milan viera, erano giocatori giovani.
antonybridge
10th April 2008, 22:13
intanto il bayern perde 1 a 0 a getafe
andata 1 a 1
e i rangers vincono a lisbona contro lo sporting andata 0a0
la vincenta contro i viola (se passano)
Dalamar
10th April 2008, 22:14
bè il psv deve fare 3 goal in 20 minuti per passare ormai son passati i viola
HaWk
10th April 2008, 22:20
E Frey para pure i rigori gege
antonybridge
rigore stile inter x il Psv molto dubbio
ma sukano :metal:
Vindicare
bella per frey :D
Rad
10th April 2008, 22:23
la fiore a quanto sento sta a fa 1partita di dio...
Vindicare
10th April 2008, 22:25
standing ovation per mutu :bow:
antonybridge
10th April 2008, 22:28
la fiore a quanto sento sta a fa 1partita di dio...
:nod: ma cè da dire che il psv ce la sta mettendo tutta per non segnare
bayern ancora che perde :banana:
Vindicare
10th April 2008, 22:30
se il bayern nn vince, direi la fiore ha ottime possibilità di portare a casa la coppa
antonybridge
10th April 2008, 22:31
l'altra semifinale sarebbe getafe-zenit
certo che se stanno in semifinale un motivo cè ma sono 2 squadre che in italia puntano a salvarsi
HaWk
10th April 2008, 22:32
Finita
Fiore in semifinale, probabilmente vs Rangers :nod:
antonybridge
10th April 2008, 22:33
Finita
Fiore in semifinale, probabilmente vs Rangers :nod:
:nod: rangers 5 ammoniti oggi ... magari qualche squalifichetta :blush:
pareggio di ribery al 91' :madd:
e raddoppio dei rangers al 90'
Vindicare
10th April 2008, 22:34
lol pareggio del bayern...
-edit- che palle non la fanno su sky la partita del bayern... -.-'
Slurpix
10th April 2008, 22:39
sarebbe bello vedere bayern fiore in finale.
cmq il getafe nn è malaccio come squadra
Dalamar
10th April 2008, 22:41
Bè il glasgow mi pare a livello del psv, la differenza con sti olandesi è il fattore campo, in scozia sarà una bolgia.
HaWk
10th April 2008, 22:41
Che ass sfondato il Bayern pz
Slurpix
10th April 2008, 22:42
2 a 1 x il getafe lol
Slurpix
10th April 2008, 22:43
3 a 1 x il getafe
antonybridge
10th April 2008, 22:43
Bè il glasgow mi pare a livello del psv, la differenza con sti olandesi è il fattore campo, in scozia sarà una bolgia.
la differenza è anche che il glasgow si puo permettere di schierare la primavera in campionato per la schifezza delle squadre scozzesi e rischia pure di vince , la fiore se deve gioca tutto in campionato
Gg al Bayern che dall'8 giocava in 1 in +
HaWk
10th April 2008, 22:44
Omg il Getafe pwna ahah
Vindicare
10th April 2008, 22:44
getafe vincerà la uefa :rotfl:
vorrei anche ricordare che il getafe gioca in 10 dal quinto minuto :rotfl:
Dalamar
10th April 2008, 22:47
Ma il bayern è rientrato in campo nei supplementari? lol 2 goal in 3 minuti presi in superiorità numerica
antonybridge
10th April 2008, 23:08
Toni a 5 minuti dalla fine 3a2
peluche
10th April 2008, 23:09
fiorentina :bow::bow::bow:
mutu :bow::bow::bow:
harakiri del bayern, non per gufare ma le probabilità di alzare il trofeo aumentano.
coi rangers sara dura anche se gli manca barry ferguson, il loro migliore.
forza viola :metal::metal:
Vindicare
10th April 2008, 23:09
in caso di pareggio passa il bayern.. :afraid:
Slurpix
10th April 2008, 23:11
gol di toni 3 a 3
lol finita
antonybridge
10th April 2008, 23:12
3 a 3 :madd:
ancora toni
Vindicare
10th April 2008, 23:13
ahaha che gufata han tirato quelli di La7 e Della Valle :rotfl:
"speravamo di rivedere Toni, sarà per l'anno prossimo, magari in champions..." seee :rotfl:
cmq toni :bow:
HaWk
Nc 3a 3.. si va ai rigori.. clamoroso asd
Slurpix
ma una volta i gol in trasfera nn valevano nei supplementari, ora han cambiato le regole??
HaWk
10th April 2008, 23:14
Vero boh.. no idea
Vindicare
ah è vero... boh non saprei
antonybridge
mi sembra che con le nuove regole i supplementari sono tipo la bella , chi vince passa
Vindicare
10th April 2008, 23:15
su yahoo danno il bayern in semifinale... che gufata :rotfl:
Rad
10th April 2008, 23:16
mmmm bho
HaWk
10th April 2008, 23:19
Passato il Bayern, incredibile.. Toni grandissimo cmq.
antonybridge
10th April 2008, 23:19
boh allora
Dalamar
10th April 2008, 23:21
E' da anni che i supplementari valgono a livello di risultato come se fossero nel tempo regolamentare, è chiaro quindi che 3-3 qualifica il Bayern per maggior reti fatte fuori casa. Cmq per due volte riacciuffa qualificazione all'ultimo minuto, se non è destino questo....
Toni sempre un grande
Slurpix
10th April 2008, 23:23
quanti anni fa han cambiato le regole?
Vindicare
10th April 2008, 23:30
-edit- postato sull'altro thread