PDA

View Full Version : Surface dietro al collo



Twins
10th April 2008, 02:42
ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P

AceGentile
10th April 2008, 07:23
se non sbaglio è uno dei piercing con la + alta percentuale di rigetto. una mia amica l'ha fatto poco tempo fa, appena la sento mi informo bene

MiLLenTeX
10th April 2008, 07:35
che cazzo è sta roba?

gilda
10th April 2008, 08:54
http://farm2.static.flickr.com/1417/1438628701_0addd3cfb4_b.jpg
ma è quel coso lì?:ach:
ho trovato anche questo:
http://www.surface-piercing.engineeringdreams.com/Surface-Piercing-1.jpg
:confused:

saltaproc
10th April 2008, 08:56
dio che schifo ma che è???

Sturm
10th April 2008, 08:58
Ma no quella roba è orrida,se vedi altre foto il surface non è necessariamente così grosso e schifoso. Basta andare a vedere qualche altra foto su google per capire cosa sono,senza fermarsi alla prima.

gilda
10th April 2008, 09:03
Ma no quella roba è orrida,se vedi altre foto il surface non è necessariamente così grosso e schifoso. Basta andare a vedere qualche altra foto su google per capire cosa sono,senza fermarsi alla prima.
Ah è vero hai ragione infatti sto riguardando e devo dire che dopo ci sono delle foto davvero stupende....:sneer:
http://www.tribalectic.com/images/May2001/StarSurfacePiercing.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2213/2102983759_4c0b590bb9.jpg
http://www.pickledbrothers.com/images/armhole.jpg



vabbè Sturm i gusti sono gusti,a me non piace molto....

Sturm
10th April 2008, 09:33
Mica ho detto che mi piacciono,solo che possono essere meno vistosi di quello che s è fatto le unghie di wolverine sulle mani :D

MiLLenTeX
10th April 2008, 09:38
posso?
Che puttanate...
Lascio il topic che sto andando OT.

:wave:

Mirera
10th April 2008, 09:52
per carità o gusti son gusti...
ma al di là delle preferenze personali, una roba del genere non fa un male cane?
e poi il fatto di tenersi una roba di ferro piantata dritta sotto la pelle mi fa parecchio impressione :afraid:

Razj
10th April 2008, 10:01
A me piacciono, quelli nella foto della tipa sono belli

Dictator
10th April 2008, 10:41
scusa ma per me sono orribili ste cose, vero Crazy? mauhauhasahuazomgz

Cioè a che pro farsi bucare il corpo in quel modo?
Ma poi non sono pericolosi? Cioè se ti ci arriva una botta non è pericoloso?

Mjolnir Stormhammer
10th April 2008, 13:31
che fico wolverine...

Rad
10th April 2008, 13:54
fa veramente ma veramente ma veramente CAGARE

Evildark
10th April 2008, 14:08
ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P

twins sei tu quello che dovresti morire non jark :confused::confused:

disclaimer: non è un augurio di morte! io a twins CI voglio BBene :blush:


per carità o gusti son gusti...
ma al di là delle preferenze personali, una roba del genere non fa un male cane?
e poi il fatto di tenersi una roba di ferro piantata dritta sotto la pelle mi fa parecchio impressione :afraid:

uppo mire.. più che schifo mi fa una paura folle... dolore... sangue ... OMG :afraid::afraid:

Jarkheld
10th April 2008, 14:12
ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P

no np, sopravvivo :sneer: allora come dolore dovrebbe essere + che sopportabile (allo stesso livello di un tatuaggio), NON parlo per esperienza diretta ma ho amici che ce l'hanno, e mi hanno detto tutti che pensavano peggio, anche se contando che cmq deve passare tra 2-3cm di carne...nn è come un buco su un lobo. Per il rigetto le solite cose, il primo piercing va di acciaio chirurgico, va girato ogni tanto,e bisogna stare attenti ai vestiti e alla pulizia, niente capi sintetici o attillati, possibilmente bianchi (maglietta bianca di cotone è il meglio), cercare di nn farlo durante l'estate...il sole ed il sudore nn aiutano :D bo per adesso nn mi viene in mente altro

Drako
10th April 2008, 14:16
Bella idea farsi bucare vicino alla colonna vertebrale :sneer:


A parte tutto la trovo una cosa inutile e schifosa, buona fortuna a chi piace.

Faramjr
10th April 2008, 14:28
Pensavo fosse una malattia...

E infatti avevo ragione. Orrore.

Dictator
10th April 2008, 14:50
Pensavo fosse una malattia...
E infatti avevo ragione. Orrore.

thread pwned.

:bow::rotfl:

kopl
10th April 2008, 14:50
quello che mi chiedo è l'utilità della cosa

Jarkheld
10th April 2008, 15:16
ma dovete per forza giudicare ogni cosa che nn rientra nella vostra concezione di "bello" (abbstanza ovvia e scontata tra le altre cose)? vi da tanto fastidio l'idea che qualcuno possa fare come vuole sul suo corpo da sentirvi in diritto di dire che è una merda?

Sintak
10th April 2008, 15:19
ma dovete per forza giudicare ogni cosa che nn rientra nella vostra concezione di "bello" (abbstanza ovvia e scontata tra le altre cose)? vi da tanto fastidio l'idea che qualcuno possa fare come vuole sul suo corpo da sentirvi in diritto di dire che è una merda?

appunto non capisco il senso di molti commenti. Se fosse un thread tipo "che ne pensate del surface" capirei, ma un povero cristo ha chiesto se si sente male e i possibili problemi che possono nascere dalla cosa, e si ritrova il post zeppo di commenti che non hanno niente a che vedere col thread.

Saranno affaracci suoi se gli piace no?

rehlbe
10th April 2008, 15:24
beh no, in effetti non vedo perchè non dovrei dire che è una pratica ridicola e che produce dei risultati urendi

ma mica voglio impedire che la gente si auto deturpi, o mi da fastidio, che facciano pure, come direbbe qualcuno più saggio di me per i bischeri non c'è paradiso :sneer:

Necker
10th April 2008, 15:25
fa veramente ma veramente ma veramente CAGARE

Pensavo fosse una malattia...
E infatti avevo ragione. Orrore.
:rotfl::rotfl:

Twinsoka, tu vai alla bocconi e vorresti farti quella cosa li?
Non hai ancora capito come funzionano le cose da ste parti :sneer:

Acheron
10th April 2008, 15:29
io non lo farei mai :afraid:, pero' a seconda di dove lo fai non è cosi' brutto

Lorzmus
10th April 2008, 15:33
beh no, in effetti non vedo perchè non dovrei dire che è una pratica ridicola e che produce dei risultati urendi

ma mica voglio impedire che la gente si auto deturpi, o mi da fastidio, che facciano pure, come direbbe qualcuno più saggio di me per i bischeri non c'è paradiso :sneer:

up, è un discorso insensato quello di alcuni. Se uno chiede "se mi butto di culo dal secondo piano e atterro su un cactus, mi farà male?avete consigli su come è meglio planare?" il minimo che qualcuno possa fare è dire "mah, forse non è una cosa sensatissima".
Che poi qualcuno (gilda ndr) possa evitare reply poco costruttivi, beh su questo non ci piove.

Rayvaughan
10th April 2008, 15:35
:vomito:

Drako
10th April 2008, 15:48
ma dovete per forza giudicare ogni cosa che nn rientra nella vostra concezione di "bello" (abbstanza ovvia e scontata tra le altre cose)? vi da tanto fastidio l'idea che qualcuno possa fare come vuole sul suo corpo da sentirvi in diritto di dire che è una merda?
Io HO il diritto di dire che è una merda!


E ad ogni modo il mio consiglio l'ho dato dicendo che non è una bella idea farsi bucare in una zona così delicata :point:

Rayvaughan
10th April 2008, 15:53
Io HO il diritto di dire che è una merda!
E ad ogni modo il mio consiglio l'ho dato dicendo che non è una bella idea farsi bucare in una zona così delicata :point:

ha ragione drako!

poi in una collutazione chi ha quelle robe addosso è super-nerfato:sneer:

Jarkheld
10th April 2008, 15:56
up, è un discorso insensato quello di alcuni. Se uno chiede "se mi butto di culo dal secondo piano e atterro su un cactus, mi farà male?avete consigli su come è meglio planare?" il minimo che qualcuno possa fare è dire "mah, forse non è una cosa sensatissima".
Che poi qualcuno (gilda ndr) possa evitare reply poco costruttivi, beh su questo non ci piove.

è proprio questo il problema, se secondo te il paragone è quello che hai espresso...allora è inutile proprio continuare il discorso :nod:


ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P

se noti/notate, nn chiede da nessuna parte "che ne pensate, o voi depositari della verità assoluta, di questa pratica orrenda e inumana che vorrei subire solo perchè sono un masochista?" anzi, chiede informazioni cercando qualcuno che ne sappia più di lui...nn mi sembrava una richiesta così difficile da comprendere...



Io HO il diritto di dire che è una merda!
E ad ogni modo il mio consiglio l'ho dato dicendo che non è una bella idea farsi bucare in una zona così delicata :point:

puoi dire quello che ti pare, ovviamente, ma penso che a chi ha fatto il thread freghi meno di zero del tuo parere :nod:

Kuroko
10th April 2008, 15:56
Galera.

Wolfo
10th April 2008, 16:00
io me la bombrerei una con quel coso sul coppino, sai che bello attaccarci le briglie e montarla con cappello e stivali da cowboy :nod:

Slurpix
10th April 2008, 16:03
a me fa cagare, come il 99% della roba di sto mondo d'altronde.

McLove.
10th April 2008, 16:04
Bo a me come estetica una cosa del genere non piace, ma sono miei gusti, a 16 anni adoravo l'anellino al sopracciglio, ma mio padre mi ha detto che mi faceva un buco in piu da un altra parte quindi ho lasciato stare. Cosi come quando esco, a lavoro mi raddoppierebbero il buco del culo, porto 3 anelli al pollice, per alcuni sono orrendi, a me piacciono e me ne sbatto le palle e tamburellare con quelli sui tavoli o sul cambio della macchina e uno dei miei passatempi preferiti ;)
Pero non vedo tutto questo biasimo nel chi si fa il surface saranno anche cazzi loro, io per primo ho un tatoo sul deltoide, mi piaceva e mi piace tutt'ora, mi piace esteticamente tutti i discorsi filosofici sul tatoo e sul surfacing mi interessano nulla.
Ma non e' che farsi un disegno permanente su una parte del corpo e' piu intelligente che piantarsi un coltello da cucina tra le narici eh.

Penso di poter dire tranquillamente che per me e' una merda e non me lo farei mai, senza dovermi sentire dire che sono uno stronzo, ma non mi sento nemmeno di dire che e' uno stronzo chi si fa una cosa del genere.

Gusti.

Drako
10th April 2008, 16:07
puoi dire quello che ti pare, ovviamente, ma penso che a chi ha fatto il thread freghi meno di zero del tuo parere :nod:
Allora non avrebbe dovuto aprire il thread. Lo sappiamo tutti che per cose del genere 4 messaggi su 5 sono commenti del cazzo, ignorarlo è inutile :sneer:

Kinson
10th April 2008, 16:09
twins me chiedi consigli per fare il babysitter , e poi te vuoi presentare co sto spillone dietro il collo ? -___-

MiLLenTeX
10th April 2008, 16:31
Certi commenti fanno veramente ridere (e non mi riferisco a chi dice che è una pratica orrenda)... ho fatto bene a dire "mi tolgo dal thread che sto andando OT" :)

Evilcreation
10th April 2008, 16:32
Non sono brutti se piccoli, ma nn me li farei mai...certo porca troia alcuni esagerano, tra poco si infilano pure delle spranghe :nod:

Arthu
10th April 2008, 16:33
Sono pratiche fatte dagli zulu' e dai cannibali.
Pero' se gli zulu' fanno i sacrifici umani sono cattivi , se mangiano le cavallette fanno schifo , se si bucano con roba assurda sono cool :sneer:

MiLLenTeX
10th April 2008, 16:33
Non sono brutti se piccoli, ma nn me li farei mai...certo porca troia alcuni esagerano, tra poco si infilano pure delle spranghe :nod:

e fanno QQ se nn trovano lavoro :point:

ok basta taccio :) dovevo tacere già prima! :)

Zaider
10th April 2008, 16:40
ho preso un appuntamento tramite un amico in uno studio di milano per vedere la situation.. ma prima vorrei qualche delucidazione se qualcuno l'ha gia fatto o sa dolore\rigetto\ecc ...mi sembra che jarkheld dovrebbe essere informato=PP sapete mica se è morto?=P

Ho amici con esperienze di surface, ho provato a telefonargli.
Il dolore, come la possibilità di rigetto cambia in base a dove decidi di farti applicare il/i piercing; te lo dirà il tizio stesso.

MiLLenTeX
10th April 2008, 16:45
Ho amici con esperienze di surface, ho provato a telefonargli.
Il dolore, come la possibilità di rigetto cambia in base a dove decidi di farti applicare il/i piercing; te lo dirà il tizio stesso.

poi, cercando di dare una risposta obiettiva a Twins (in memoria delle risate fatte pensando ai Twinsini defunti :rotfl: ), esperienza o no, il rigetto e il doloro è come ogni cosa troppo soggettivo da definire.
Riporto il mio esempio personale per quanto riguarda i denti (essendo qualcosa di recente): ho tolto 3 denti del giudizio in 1 mese e non ho avuto la minima traccia di dolore. Gente, amici/e mi parlano di dolori strazianti e lancinanti, gonfiori esagerati et simila.
Quindi, se è per te, valuta come hai reagito a qualcosa di analogo (basta anche un orecchino non al lobo, cartilagine dell'orecchie per esempio) e valuta quanta sopportazione al lavoro hai.

E' un discorso ovvio e banale, ma penso rappresenti al meglio la realtà :)

Mez
10th April 2008, 16:47
non succede niente, dolori nada, il piu doloroso è al capezzolo e all'ombelico

ti senti un po' strambo perchè sei consapevole del fatto di averlo fatto, pero oltre che piccolo gonfiore dopo 2 giorni è tutto normal

Faramjr
10th April 2008, 16:48
puoi dire quello che ti pare, ovviamente, ma penso che a chi ha fatto il thread freghi meno di zero del tuo parere :nod:

Se non ve ne frega niente del parere della società "convenzionale" perchè poi state a menarla? :D

Razj
10th April 2008, 16:48
e valuta quanta sopportazione al lavoro hai.


:scratch::scratch:

MiLLenTeX
10th April 2008, 16:49
non succede niente, dolori nada, il piu doloroso è al capezzolo e all'ombelico
ti senti un po' strambo perchè sei consapevole del fatto di averlo fatto, pero oltre che piccolo gonfiore dopo 2 giorni è tutto normal

non mi stupirei arrivasse uno da un momento all'altro e dicesse il tuo esatto contrario :)

tanto per confermare le ciance scritte da me poco sopra ^^

Mez
10th April 2008, 16:49
io scrivo per esperienza personale, ho provato su pelle

-capezzolo
-labret
-lingua
-surface

surface fa meno male

tolto perchè mi facevo spesso male, gente del cazzo mi tirava coppini random senza ricordarsi del surface -.-
idem alla lingua perchè ogni tanto si incastrava nella forchetta, o quando mordevo la lingua prendevo spesso il piercing e mi distruggevo i denti :D

anche al capezzolo sto pensando di toglierlo, ma per il momento mi sono fatto male solo 3-4 volte in 1 anno :o
tengo duro

per il lavoro non è poi cosi vero
ho un tatuaggio abbastanza vistoso che va da sopra la spalla e gira sotto l'ascella fino al gomito, a tempo (quando ho mi hanno assunto) avevo un piercing sulla lingua, l'orecchino, labret e pure il surface

e ora sono un grafico pubblicitario :\


ps: per la cronaca giusto sabato vado a fare un altro tattoo dal prezzo di 350€ :D

Randolk
10th April 2008, 16:51
Io farei questo surface a tutti gli ebeti che scrivono commenti useless.

http://www.iankahn.com/images/content/nailhead.jpg

Rayvaughan
10th April 2008, 16:55
Se non ve ne frega niente del parere della società "convenzionale" perchè poi state a menarla? :D

perchè fa figo:sneer:

Jarkheld
10th April 2008, 17:01
Se non ve ne frega niente del parere della società "convenzionale" perchè poi state a menarla? :D

a me sinceramente non frega niente del parere in se,siete/siamo liberi di vederla come ci pare, ma più che altro mi da fastidio il fatto del sentirsi in diritto di criticare/giudicare/deridere senza che sia quello lo scopo della domanda,e senza prendere neanche lontanamente in considerazione il fatto che quello di ognuno è un parere personale e non la verità assoluta. Comunque ha ragione Drako, era ovvio che ci sarebbero stati certi commenti...tipo:


Io farei questo surface a tutti gli ebeti che scrivono commenti useless.
http://www.iankahn.com/images/content/nailhead.jpg

Randolk
10th April 2008, 17:05
Guarda che io sono daccordo con te :gha:

Il chiodo in fronte è proprio per chi scrive robaccia inutile tipo che schifo, che merda, che oscenità e blabliblu.

Jarkheld
10th April 2008, 17:11
Guarda che io sono daccordo con te :gha:
Il chiodo in fronte è proprio per chi scrive robaccia inutile tipo che schifo, che merda, che oscenità e blabliblu.

ah, scusa allora, avevo frainteso

Hador
10th April 2008, 17:18
a me sinceramente non frega niente del parere in se,siete/siamo liberi di vederla come ci pare, ma più che altro mi da fastidio il fatto del sentirsi in diritto di criticare/giudicare/deridere senza che sia quello lo scopo della domanda,e senza prendere neanche lontanamente in considerazione il fatto che quello di ognuno è un parere personale e non la verità assoluta. Comunque ha ragione Drako, era ovvio che ci sarebbero stati certi commenti...tipo:
verissimo, è anche pieno di gente a cui piace infilarsi cose nel culo se è per questo, ma personalmente continuo a dire che non fa per me.

Mia sorella cmq lo ha fatto al polso, insultata pesantemente per una settimana poi lo ha tolto causa rigetto/estrema facilità di farsi male (anche lei genio del male non è arrivata a pensare ferro nel braccio - gioco a pallavolo - mi faccio sicuramente male).
Fateci quel che volete con il vostro corpo, personalmente reputo che siano cazzate di moda, chi poi cerca di attribuirgli chissà quale significato personale o di personalità non li sopporto, fermorestando che ho sorella e ragazza con piercing al labbro.

Arthu
10th April 2008, 17:21
Alla fin fine è un modo come un altro di buttare i soldi.Io preferisco mezzo kg di spaghetti all'amatriciana , va a gusti.

Gramas
10th April 2008, 17:58
orecchino inc per me,chi mi ospita appena mi vede mio padre?:sneer:

arthu,resuscita ogni tanto su msn:sneer:

Mirera
10th April 2008, 18:09
ma dovete per forza giudicare ogni cosa che nn rientra nella vostra concezione di "bello" (abbstanza ovvia e scontata tra le altre cose)? vi da tanto fastidio l'idea che qualcuno possa fare come vuole sul suo corpo da sentirvi in diritto di dire che è una merda?
premesso che ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere il suo parere, non credo che se Twins sia deciso a farsi il surface cambi idea perchè tizio, caio e sempronio gli hanno detto che fa schifo.
Devi ammettere che è una cosa abbastanza "fuori dal normale", e quindi è logico che susciti reazioni diverse. Probabilmente se avesse scritto "vorrei comprarmi un paio di mocassini nuovi" non avrebbe ricevuto gli stessi commenti.
Del resto se scrivi in un forum pubblico parlando di una cosa tua è lecito aspettarti commenti piacevoli o meno.
e infine.. mi pare che l'unico che non si sia lamentato sia Twins ;)

cmq.. per quanto mi riguarda, al di là dello schifo o meno, il fatto di piantarsi un affare di ferro sottopelle, col rischio che per un incidente qualunque possa strapparti la pelle mi fa venire i brividi.. di paura :afraid:

Mez
10th April 2008, 18:20
Alla fin fine è un modo come un altro di buttare i soldi.Io preferisco mezzo kg di spaghetti all'amatriciana , va a gusti.
vabhp io i piercing non li pago :\

edothebest
10th April 2008, 18:31
Mia sorella cmq lo ha fatto al polso, insultata pesantemente per una settimana poi lo ha tolto causa rigetto/estrema facilità di farsi male (anche lei genio del male non è arrivata a pensare ferro nel braccio - gioco a pallavolo - mi faccio sicuramente male).


Ma da chi avrà mai preso...

Twins
10th April 2008, 18:47
son tornato a casa per prendere due appunti e 4 pagine di replies.. ad ogni modo sinceramente non mi sfiorano i commenti negativi quindi per mirera\kins e i vari mod anche se sn andati OT lasciateli stare non sanno quello che dicono (cit) :rain:
Cmq!!!
Mi ero dimenticato di Mez!!
per jarkh thx delle info :°
per mez.. dovrei andare da pitt robo nn so come si chiami.. quel tipo in colonne..sai mica se è affidabile etc ?
mi han consigliato di farlo in teflon in modo di diminuire il rischio di rigetto e cmq è un materiale molto + flessibile..te dove l'hai fatto?possiamo continuare in pm o davanti una birra ?=D

Hador
10th April 2008, 18:48
io ho lo stesso taglio di capelli, max 2 cm, da quando son nato... sai quanto me ne frega del modding della mia faccia/corpo? :sneer:

Sulimo
10th April 2008, 18:49
per mez.. dovrei andare da pitt robo nn so come si chiami.. quel tipo in colonne..sai mica se è affidabile etc ?
mi han consigliato di farlo in teflon in modo di diminuire il rischio di rigetto e cmq è un materiale molto + flessibile..te dove l'hai fatto?possiamo continuare in pm o davanti una birra ?=D


Con mez al limite puoi continuare davanti ad una striscia di coca..

scherzo eh :sneer:

scusate l ot

Gramas
10th April 2008, 18:55
sei solamente noioso hador,io mi sono annoiato e ho cambiato taglio di capelli,cosa costa provare.

Twins
10th April 2008, 19:07
Con mez al limite puoi continuare davanti ad una striscia di coca..

scherzo eh :sneer:

scusate l ot

:look:

Rad
10th April 2008, 19:14
cmq veramente vai in bocconi con quel coso? non ci credo :sneer:

Kith
10th April 2008, 19:28
Ma solo io sono cosi nerd che ho pensato a questo
http://www.zeusnews.it/immagini/surface/surface0.jpg sul collo ?

asd



ps io ho visto uno con el corna e la faccia scarificata :nod: sembrava baal di diablo, siete dei niubbi!!! :nod:

Twins
10th April 2008, 19:47
cmq veramente vai in bocconi con quel coso? non ci credo :sneer:
in classe con il merda del principino casiraghi quando sn andato a fare un recupero di bilancio ho trovato dei tipi rasta con kili di metallo addosso :sneer:

huntermaster
10th April 2008, 20:50
quello stile x man fa proprio vomitare

Twins
10th April 2008, 20:51
quello stile x man fa proprio vomitare

in italiano?

Mjolnir Stormhammer
10th April 2008, 21:03
questo è da duri porcozio...
5933

AceGentile
10th April 2008, 21:13
http://i35.photobucket.com/albums/d182/69slipknot666/pauly.jpg

piercing e tatuaggi mi piacciono, ma c'è un limite al body mod. la faccia non la toccherei mai

HaWk
10th April 2008, 21:29
questo è da duri porcozio...
5933

lol

holysmoke
10th April 2008, 21:33
in italiano?


tuins soka in italiano... quel tizio con gli artigli tipo wolverine (un x-men) fa proprio vomitare

p.s. squit squit squit :rotfl::rotfl::rotfl:

Suppa
10th April 2008, 23:06
e ora sono un grafico pubblicitario :\


vabbè ma tu ne hai mai conosciuto uno "normale" ? :sneer::point:
abbiamo bisogno di essere creativiiiii eeeehhhh :metal:

Il dubbio che ho a riguardo (che va OT tuttavia) è che parlando con 2 miei amici aficianados di body art mi han detto che a loro ha stufato presto... scomodo, un pelo useless averlo (è il fatto di farselo non tanto di averlo addosso quello che dava loro soddisfazione) e causava loro noie al lavoro.
vabbè... :sneer:

Twins
10th April 2008, 23:25
tuins soka in italiano... quel tizio con gli artigli tipo wolverine (un x-men) fa proprio vomitare
p.s. squit squit squit :rotfl::rotfl::rotfl:
charlieeeeeeeeeeeee:love:

Thor
10th April 2008, 23:25
gesù cristo non c'è veramente limite al peggio, che generazione di merda :D

Twins
10th April 2008, 23:30
gesù cristo non c'è veramente limite al peggio, che generazione di merda :D
ebbè hai ragione, frustrato:rain:

Wolfo
10th April 2008, 23:42
http://modblog.bmezine.com/wp-content/uploads/200706091257-pix2.jpg

questo spacca imo :sneer:

brumbrum
10th April 2008, 23:46
ahia

Mjolnir Stormhammer
10th April 2008, 23:50
omfg :sneer:

huntermaster
11th April 2008, 00:00
omg

Wolfo
11th April 2008, 00:10
io cmq suggerisco questo , sarà la nuova tendenza, così almeno i coglioni che selo fanno magari se ne stanno zitti :sneer:

http://img455.imageshack.us/img455/7571/tungelyntd9.jpg

Mez
11th April 2008, 00:13
son tornato a casa per prendere due appunti e 4 pagine di replies.. ad ogni modo sinceramente non mi sfiorano i commenti negativi quindi per mirera\kins e i vari mod anche se sn andati OT lasciateli stare non sanno quello che dicono (cit) :rain:
Cmq!!!
Mi ero dimenticato di Mez!!
per jarkh thx delle info :°
per mez.. dovrei andare da pitt robo nn so come si chiami.. quel tipo in colonne..sai mica se è affidabile etc ?
mi han consigliato di farlo in teflon in modo di diminuire il rischio di rigetto e cmq è un materiale molto + flessibile..te dove l'hai fatto?possiamo continuare in pm o davanti una birra ?=D
ah da pittan! Guarda da quando non c'è piu Claudio sono diventati degli animali li dentro per quanto riguarda tattoo, e piercing labret (pensa che li fanno di merda al labbro, il surface non so) io l'ho fatto da un amico in casa, quando ancora stava imparando :\
cmq per la birra ok :D

McLove.
11th April 2008, 00:26
http://modblog.bmezine.com/wp-content/uploads/200706091257-pix2.jpg
questo spacca imo :sneer:

be con questa il concetto di sveltina e' molto velleitario se devi togliere gli anellini uno ad uno.

Arthu
11th April 2008, 00:28
Imho è il tempo che dio quitti con gli human e rerolli un altra razza.

McLove.
11th April 2008, 00:32
Imho è il tempo che dio quitti con gli human e rerolli un altra razza.

:rotfl:

Rayvaughan
11th April 2008, 00:34
sai quanto me ne frega del modding della mia faccia/corpo? :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sturm
11th April 2008, 00:59
Imho è il tempo che dio quitti con gli human e rerolli un altra razza.


:rotfl: Questa è da firma:rotfl:

Trish
11th April 2008, 01:10
Ho letto le prime due pagine e mi sono bastate,parlando di cose serie Twins la mia ragazzo lo ha da un anno fatto giusto la settimana scorsa da quello che mi detto il dolore è pari ad un piercing da labbro come quello che ho io.Lei lo ha sulla lingua collo ombelico e parte superiore delle orecchie e mi diceva che per assurdo fa molto meno male,e ci mette meno tempo a guarire,rispetto a quello sulle orecchie essendo tutta carne viva e niente cartillagine.A guarire completamente è molto lungo,un pò come all'ombelico,ma già dopo 3/4 giorni mi diceva che non senti nulla.Come diceva Jark nella prima pagina acciaio chirurgico e ogni tanto lo fai delicatamente roteare anche per levare le crosticine che si formano in torno,unica menata i primi tempi che non sei abituata è il vestirsi infatti ti impigli spesso e all'inizio non è piacevole.Io da "spettatore esterno" devo dire che lo trovo molto intrigante e con i capelli lunghi come li ha lei scoprirlo è stato divertente :D

Twins
11th April 2008, 01:32
ah da pittan! Guarda da quando non c'è piu Claudio sono diventati degli animali li dentro per quanto riguarda tattoo, e piercing labret (pensa che li fanno di merda al labbro, il surface non so) io l'ho fatto da un amico in casa, quando ancora stava imparando :\
cmq per la birra ok :D

finisco gli esami il 25 di aprile se vuoi farti offrire una birra il 25\26\27 sono a milano poi scendo giu in sicilia :D fammi sapere mezzolo ;P

Vindicare
11th April 2008, 01:37
la mia ragazzo

:look:

Trish
11th April 2008, 02:17
:look:

Eddai che sono le 2 di notte con 5 birre in corpo...non fare la pignolA :P

Gramas
11th April 2008, 02:32
Imho è il tempo che dio quitti con gli human e rerolli un altra razza.
jesus..:rotfl::rotfl::rotfl:

MiLLenTeX
11th April 2008, 07:35
Imho è il tempo che dio quitti con gli human e rerolli un altra razza.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mez
11th April 2008, 08:13
finisco gli esami il 25 di aprile se vuoi farti offrire una birra il 25\26\27 sono a milano poi scendo giu in sicilia :D fammi sapere mezzolo ;P
25-26-27 pure io sto a Milano, e poi scendo pure io :D

Twins
11th April 2008, 11:55
25-26-27 pure io sto a Milano, e poi scendo pure io :D
ritieniti prenotato per uno di quei 3 giorni :elfhat:

adigirolam
11th April 2008, 15:19
Giusto per curiosita' è l'ultima moda del momento?

Mez
11th April 2008, 15:49
Giusto per curiosita' è l'ultima moda del momento?
c'è da eoni

Evildark
11th April 2008, 17:58
cercando info su sto surface ho trovato questo link...

:afraid: io non critico niente... ma cazzo secondo me questo fa malissimo QQ

http://www.snopes.com/photos/bodymods/corset.asp#photo3

Va$h
11th April 2008, 18:02
O MAI FAKING GOD! :afraid:

Razj
11th April 2008, 18:02
cercando info su sto surface ho trovato questo link...

:afraid: io non critico niente... ma cazzo secondo me questo fa malissimo QQ

http://www.snopes.com/photos/bodymods/corset.asp#photo3

la mia ragazza voleva farseli..

holysmoke
11th April 2008, 18:12
cercando info su sto surface ho trovato questo link...

:afraid: io non critico niente... ma cazzo secondo me questo fa malissimo QQ

http://www.snopes.com/photos/bodymods/corset.asp#photo3


ma che è aO :bored:

nortis
11th April 2008, 18:19
ma chissene la laida... ma l'ultima sembra pure na fighetta... che spreco

CrazyD
11th April 2008, 18:21
cercando info su sto surface ho trovato questo link...

:afraid: io non critico niente... ma cazzo secondo me questo fa malissimo QQ

http://www.snopes.com/photos/bodymods/corset.asp#photo3

per il male, una volta guariti a meno di non tirarli come una fionda non sarebbe un problema.
Comunque non male come idea, molto belli da vedere ma troppo costo ._.

AceGentile
11th April 2008, 18:23
http://www.lupiga.com/vijesti/slike/20070903040250most_tattoo_bodies_pauly_unstoppable .jpg

:look:

Axelfolie
11th April 2008, 18:31
a me personalmente non piace in quella zona e poi mi sa di alto rischio infezione se porti i capelli un pò lunghetti dietro e/o botte se hai amici col vizio del coppino :-P però se a te piace fallo senza stare ad ascoltare consigli e/o pareri, alla fine la faccia è la tua e ci fai quello che ti pare.. come ho fatto io quando ho deciso di farmi il mio al sopracciglio, sticazzi delle minacce di essere cacciato di casa :sneer:

http://img138.imageshack.us/img138/7061/1111sq7.jpg

:-P

McLove.
11th April 2008, 18:37
a me personalmente non piace in quella zona e poi mi sa di alto rischio infezione se porti i capelli un pò lunghetti dietro e/o botte se hai amici col vizio del coppino :-P però se a te piace fallo senza stare ad ascoltare consigli e/o pareri, alla fine la faccia è la tua e ci fai quello che ti pare.. come ho fatto io quando ho deciso di farmi il mio al sopracciglio, sticazzi delle minacce di essere cacciato di casa :sneer:

http://img138.imageshack.us/img138/7061/1111sq7.jpg

:-P

ehh evidentemente tu eri nella posizione di potertene sbattere, lo volevo anche io sob!

Tibù
11th April 2008, 18:43
Imho è il tempo che dio quitti con gli human e rerolli un altra razza.

:rotfl::rotfl:
:bow:

Sinceramente quando vedo la gente con questi cosi in corpo mi viene voglia di strapparglieli dalla carne e vederli urlare di dolore :gha:

Slurpix
11th April 2008, 18:47
cercando info su sto surface ho trovato questo link...

:afraid: io non critico niente... ma cazzo secondo me questo fa malissimo QQ

http://www.snopes.com/photos/bodymods/corset.asp#photo3


certa gente deve essere malata.

Razj
11th April 2008, 19:11
certa gente deve essere malata.

points of view

Mirera
11th April 2008, 19:15
points of view
sicuramente point of view... però, a parte i commenti probabilmente esagerati di qualcuno, c'è una cosa che vorrei capire... seriamente
premetto che per me finchè non si danneggiano gli altri si può andare in giro come pare e piace...
perchè qualcuno si marchia il corpo in questo modo ?
prendiamo ad esempio la penultima cosa postata, quella con i laccetti...
lì se qualcuno ti da una botta, se ti trovi in mezzo alla calca e magari qualcuno ti si aggrappa ecc... rischi di farti davvero male..
senza contare che sono cose che prima o poi ci si stufa di avere (magari passando gli anni) e a quel punto rimani con il corpo bucherellato? perchè la grandezza di quei cosi di ferra non mi sembra proprio quella degli orecchini, non so se si rimargina tanto facilmente.
idem per i cerchi enormi in naso, orecchi ecc
possono magari essere carini a 20 anni.. ma a 50? vai in giri con un buco grande come una mela nell'orecchio??
bho...
al di là degli stupidi flames è solo per capire... :scratch:

Razj
11th April 2008, 19:32
sicuramente point of view... però, a parte i commenti probabilmente esagerati di qualcuno, c'è una cosa che vorrei capire... seriamente
premetto che per me finchè non si danneggiano gli altri si può andare in giro come pare e piace...
perchè qualcuno si marchia il corpo in questo modo ?
prendiamo ad esempio la penultima cosa postata, quella con i laccetti...
lì se qualcuno ti da una botta, se ti trovi in mezzo alla calca e magari qualcuno ti si aggrappa ecc... rischi di farti davvero male..
senza contare che sono cose che prima o poi ci si stufa di avere (magari passando gli anni) e a quel punto rimani con il corpo bucherellato? perchè la grandezza di quei cosi di ferra non mi sembra proprio quella degli orecchini, non so se si rimargina tanto facilmente.
idem per i cerchi enormi in naso, orecchi ecc
possono magari essere carini a 20 anni.. ma a 50? vai in giri con un buco grande come una mela nell'orecchio??
bho...
al di là degli stupidi flames è solo per capire... :scratch:


Perché alcune persone per sentirsi "complete" hanno bisogno di queste cose. Anche fumare fa male, e sicuramente più di un piercing che si strappa, in quanti lo fanno però?

A me ad esempio piace tenermi le unghie un pò lunghe e smaltarmele di nero, perche lo faccio? Perché ad un certo punto ne ho sentito il bisogno..

Ciò non toglie che il tipo col buco enorme nel naso faccia cagare :banana:

Evildark
11th April 2008, 19:42
points of view

sicuramente point of view... però, a parte i commenti probabilmente esagerati di qualcuno, c'è una cosa che vorrei capire... seriamente
premetto che per me finchè non si danneggiano gli altri si può andare in giro come pare e piace...
perchè qualcuno si marchia il corpo in questo modo ?
prendiamo ad esempio la penultima cosa postata, quella con i laccetti...
lì se qualcuno ti da una botta, se ti trovi in mezzo alla calca e magari qualcuno ti si aggrappa ecc... rischi di farti davvero male..
senza contare che sono cose che prima o poi ci si stufa di avere (magari passando gli anni) e a quel punto rimani con il corpo bucherellato? perchè la grandezza di quei cosi di ferra non mi sembra proprio quella degli orecchini, non so se si rimargina tanto facilmente.
idem per i cerchi enormi in naso, orecchi ecc
possono magari essere carini a 20 anni.. ma a 50? vai in giri con un buco grande come una mela nell'orecchio??
bho...
al di là degli stupidi flames è solo per capire... :scratch:

mire ha preso in pieno quello che volevo sapere!

Io sono dell'idea che uno possa scegliere quello che vuole per "moddarsi" il corpo...ma quello che anche io sono curioso di sapere sono le stesse questioni che ha posto mire...


... può essere un piacere transitorio, può essere un piacere personale, può essere perchè si crede faccia + "cool" o + "duro" o + "alternativoatuttiicostienonmiomologoallamassa" :metal:

bello.. bellissimo.. a 20 anni però... forse anche a 30... ma poi a 40? 50? 70? cosa si fa? si va in giro con i laccetti sulla schiena? con gli extensori ai lobi a 25 mm? :shrug:

già normalmente una persona normale con l'età tende ad avere la pelle meno elastica e che tende a decadere... immagino cosa possa succedere dopo 20 anni di laccetti tirati sulla schiena o di lobi con gli extender o con artigli da wolverine sottopelle...:afraid:

poi io sono anche favorevole a piercing e tatuaggi... ma come in tutte le cose, bisogna avere moderazione... gli estremismi non sono mai la retta via...

addirittura io mi sarei fatto l'anellino al sopracciglio se non avessi avuto la minaccia di essere diseredato e dover andare a fare monetina in stazione centrale a milano :D

Razj
11th April 2008, 19:44
Sì ma qual'è il punto di vivere secondo quello che sarà fra 50 anni? :D

Arthu
11th April 2008, 19:45
Perché alcune persone per sentirsi "complete" hanno bisogno di queste cose. Anche fumare fa male, e sicuramente più di un piercing che si strappa, in quanti lo fanno però?
A me ad esempio piace tenermi le unghie un pò lunghe e smaltarmele di nero, perche lo faccio? Perché ad un certo punto ne ho sentito il bisogno..
Ciò non toglie che il tipo col buco enorme nel naso faccia cagare :banana:
Ti tingi le unghie di nero perchè sei un emo del cazzo che gli piace farsi male.:point:

Arthu
11th April 2008, 19:46
Sì ma qual'è il punto di vivere secondo quello che sarà fra 50 anni? :D
Up.
Tanto non ci arriverà neanche a 50 il 90% di questa generazione.

Evildark
11th April 2008, 19:52
Sì ma qual'è il punto di vivere secondo quello che sarà fra 50 anni? :D

ok rilancio con:

che senso ha allora vivere solamente per la quotidianità?

ognuno consciamente o inconsciamente si crea un percorso di vita... che parte dalla quotidianità ma si proietta nel futuro volente o nolente...

e azzardando un po' si potrebbe anche dire che chi non vuole/riesce/se ne frega di darsi delle linee guida per la propria strada è una persona che subisce la vita e non ne è promotore attivo...

poi ovviamente sono tutti pensieri opinabili e il confronto con idee diverse non può che essere costruttivo :D

Razj
11th April 2008, 20:02
ok rilancio con:
che senso ha allora vivere solamente per la quotidianità?
ognuno consciamente o inconsciamente si crea un percorso di vita... che parte dalla quotidianità ma si proietta nel futuro volente o nolente...
e azzardando un po' si potrebbe anche dire che chi non vuole/riesce/se ne frega di darsi delle linee guida per la propria strada è una persona che subisce la vita e non ne è promotore attivo...
poi ovviamente sono tutti pensieri opinabili e il confronto con idee diverse non può che essere costruttivo :D

Bè qui si entra in un campo troppo soggettivo, in ogni caso io mi ripeto: farsi certe cose è alla stregua del fumare (per cogliere l'abuso più frequente e accettato della nostra società). Perché lo fai se probabilmente fra 50 anni te ne pentirai?

Poi io sinceramente mi sento più vicino a coloro che affrontano la vita in maniera più quotidiana che rispetto a quelli che si proiettano sempre in avanti. Insomma, secondo me il mondo è composto relativamente da 2 categorie di persone; quelli che alla domanda: cosa farai da grande? ti risponderanno con cognizione, e quelli che invece ti risponderanno "non lo so", e continueranno a rispondere "non lo so" per tutta la vita.

Mirera
11th April 2008, 20:07
Bè qui si entra in un campo troppo soggettivo, in ogni caso io mi ripeto: farsi certe cose è alla stregua del fumare (per cogliere l'abuso più frequente e accettato della nostra società). Perché lo fai se probabilmente fra 50 anni te ne pentirai?

Poi io sinceramente mi sento più vicino a coloro che affrontano la vita in maniera più quotidiana che rispetto a quelli che si proiettano sempre in avanti. Insomma, secondo me il mondo è composto relativamente da 2 categorie di persone; quelli che alla domanda: cosa farai da grande? ti risponderanno con cognizione, e quelli che invece ti risponderanno "non lo so", e continueranno a rispondere "non lo so" per tutta la vita.

ok però si può smettere di fumare (:metal:), le unghie lunghe laccate di nero, quando ti vengono a noia, te le tagli.. un po' di acetone e hai risolto il problema, mentre se ti fai una cosa del genere i segni te li porti appresso sempre
ok che uno non deve vivere pensando cosa farà quandò avrà 50 anni... ma non può nemmeno pensare che potrà vivere per sempre come quando ne aveva 20...
a 15 anni probabilmente ti piacevano cose che adesso trovi ridicole.. a 40 anni probabilmente troverai ridicole quelle che ti piaccono adesso ecc ecc
in ogni cosa un minimo di realismo ci vuole no?

Acheron
11th April 2008, 20:12
magari c'arrivassi a 50 anni :nod:

Razj
11th April 2008, 20:14
ok però si può smettere di fumare (:metal:), le unghie lunghe laccate di nero, quando ti vengono a noia, te le tagli.. un po' di acetone e hai risolto il problema, mentre se ti fai una cosa del genere i segni te li porti appresso sempre
ok che uno non deve vivere pensando cosa farà quandò avrà 50 anni... ma non può nemmeno pensare che potrà vivere per sempre come quando ne aveva 20...
a 15 anni probabilmente ti piacevano cose che adesso trovi ridicole.. a 40 anni probabilmente troverai ridicole quelle che ti piaccono adesso ecc ecc
in ogni cosa un minimo di realismo ci vuole no?

Pure questo è vero, ma a parte gli estremi sul viso tutto il resto non credo lasci segni poi così evidenti, che poi dai, a 60 anni chi cazzo vuoi che ti guardi la schiena :sneer:


ok però si può smettere di fumare (:metal:)

io ho smesso da quasi 1 anno e mi dispiace di più ogni giorno che passa :metal:

:sneer:

Kjoene
11th April 2008, 20:33
A me ad esempio piace tenermi le unghie un pò lunghe e smaltarmele di nero, perche lo faccio?

Perchè sei froGio...

Kaluisurrr
11th April 2008, 20:42
Malgiolio è il suo mentore.

Kith
11th April 2008, 20:53
Malgiolio è il suo mentore.

:rotfl:

DonZaucker
11th April 2008, 21:31
mire ha preso in pieno quello che volevo sapere!
Io sono dell'idea che uno possa scegliere quello che vuole per "moddarsi" il corpo...

Io stavo pensando ad un neon nel culo, dite che fa male?

Razj
11th April 2008, 21:33
Io stavo pensando ad un neon nel culo, dite che fa male?

dipende, per dritto o di traverso?

nortis
11th April 2008, 23:46
bho sono cose che uno si sente di fare è vero. quello che mi preoccupa è il perchè.

alle elementari c'era il miMbo minkia di turno che si era presentato a scuola con l'orecchino a calamita. io ho stressato il cazzo ai miei finchè mi son fatto il buco. quella volta avevo voglia di mettermi in mostra come tutti alle elementari.

in prima media ho fatto il secondo buco assieme a un gruppo di amici per "fare una cosa assieme".

seconda media ho cominciato a fumare, perchè faceva figo, un annetto fà ho smesso e ho rincominciato per qualche mese per poi rismettere un paio di mesi fà.

degli orecchini non sento il bisogno da quasi 1 anno, e da quasi un anno non li metto. quello che mi preoccupa è che mi son reso efettivamente conto che sono tutte proiezioni mentali.

x fare un esempio, quando ho rincominciato a fumare qualche mese di recente, non era perchè mi piaceva + fumare che "non fumare", sono convinto che, nonostante lo abbia fatto per 6anni, fumare è una dipendenza parecchio disgustosa, ma ben sì fumavo xke (Avendo un periodo di merda) il mio corpo sanissimo e scattante stava troppo bene rispetto alla mente che si contorceva in paranoie. sentivo il bisogno di ridurmi fisicamente nelle condizioni di merda che mi sentivo dentro.

tutto questo per dire che spero che tutte queste cose che vanno sempre di moda (buchi tatuaggi etc) non siano solo una proiezione dell'ifelicità. perchè, dalla velocità con cui avanzano, vorrebbe dire che ogni generazione che passa lascia la seguente un pò + "vuota" e "triste"

my 2cents

Mez
12th April 2008, 00:13
io che ho il pirercings sul capezzolo non vado di certo in giro a petto nudo e mostrarmi la tetta :\
io l'ho fatto perchè tanto non pagavo, e volevo provare lo sfizio e t'ho fatto.
idem lingua, ora non lo ho piu sulla lingua o altri.

dire ad un ragazzo "perchè ti fai il piercing?" è come dire ad una persona normale "perchè ti prendi quel tipo di nike?"
la risposta è la stessa
nike = mi piace
pirses = mi piace

nike le metti in mostra e cammini, fai il figo
piercing, non per forza lo metti in mostra


pure io non condivido idee di altre persone, o chissa cosa
ma di certo non gli vado a dire di darsi fuoco o robe del genere-.- ne tantomeno "non capisci un cazzo"

ps: non ho riletto, anche perchè sono appena tornato in casa da una serata di alchol (..) e mi scoccio rileggere, non ne ho le capacità al momento :\

secondo me sono sfizi della vita, se non li fai ora a queste età, quando li fai? (sempre se uno vuole farsele ovvio)
poi le persone che dicono "datevi fuoco voi e i piercings, bucatevi la testa" e cazzate varie, sono persone che non capiscono una sega e fanno prendere aria alla bocca, sicuramente non ti vengo a dire "ahaha, hai preso le nike silver, fatti un buco in testa!"

Oris
12th April 2008, 00:21
boh, io personalmente non mi farei mai e poi mai piercing o tatuaggi, i primi per la paura di farmi male in qualche modo (minkia ti si strappa la carne :eek:) i secondi perchè sono quasi convinto al 100% che me ne stancherei subito.
però qua sono un po' degli estremismi, cioè tra gli artigli dei pazzi (che so pure pericoloi per gli altri e per te, cazzo prendi dentro qualcosa ti si strappa mezza mano ..) e i lacci insomma mi paiono delle assurdità.
poi boh mica vado in giro a dire ke uno che si fa queste forme di "estremismo" è un idiota, però qualcosa che non va secondo me ce l'ha, e non poco :nod:

Mez
12th April 2008, 00:31
sul fatto di wolverine, manco io mi concerei cosi, pero se a quello piace cazzi sua

Axelfolie
12th April 2008, 09:23
ehh evidentemente tu eri nella posizione di potertene sbattere, lo volevo anche io sob!

ho usato la carta: "ehhh ma pensate se mi drogavo / ubriacavo tutte le sere.. c'è di peggio di un piercing" :elfhat:

cmq a parte l'infezione che mi ha costretto a 2 settimane di antibiotici sono soddisfatto del mio piercing.. piace a me e piace molto anche agli altri, fin'ora avuto solo pareri positivi (genitori a parte ma nn sono attendibili) ^^

Arthu
12th April 2008, 10:04
io che ho il pirercings sul capezzolo non vado di certo in giro a petto nudo e mostrarmi la tetta :\
io l'ho fatto perchè tanto non pagavo, e volevo provare lo sfizio e t'ho fatto.
idem lingua, ora non lo ho piu sulla lingua o altri.

dire ad un ragazzo "perchè ti fai il piercing?" è come dire ad una persona normale "perchè ti prendi quel tipo di nike?"
la risposta è la stessa
nike = mi piace
pirses = mi piace

nike le metti in mostra e cammini, fai il figo
piercing, non per forza lo metti in mostra


pure io non condivido idee di altre persone, o chissa cosa
ma di certo non gli vado a dire di darsi fuoco o robe del genere-.- ne tantomeno "non capisci un cazzo"

ps: non ho riletto, anche perchè sono appena tornato in casa da una serata di alchol (..) e mi scoccio rileggere, non ne ho le capacità al momento :\

secondo me sono sfizi della vita, se non li fai ora a queste età, quando li fai? (sempre se uno vuole farsele ovvio)
poi le persone che dicono "datevi fuoco voi e i piercings, bucatevi la testa" e cazzate varie, sono persone che non capiscono una sega e fanno prendere aria alla bocca, sicuramente non ti vengo a dire "ahaha, hai preso le nike silver, fatti un buco in testa!"
I piercing non sono un problema , è la cirrosi che sterminerà questa generazione.Forse non ci rendiamo conto di quanto beva la gente dai 14 anni in su.Io non credo che ne resteranno vivi molti tra 20 anni.

Mirera
12th April 2008, 10:55
tutto questo per dire che spero che tutte queste cose che vanno sempre di moda (buchi tatuaggi etc) non siano solo una proiezione dell'ifelicità. perchè, dalla velocità con cui avanzano, vorrebbe dire che ogni generazione che passa lascia la seguente un pò + "vuota" e "triste"
my 2cents
non credo che sia così, almeno nn nella maggioranza dei casi.
io difatti non parlavo di piercingm tatoo ecc ma delle esagerazioni.
anche io ho un tatuaggio, adesso mi piace, magari tra 10 anni non me ne fregherà nulla, ma non credo che il mio corpo sarà deturpato da un disegno di 4*4 cm sulla caviglia; così come non lo sarà quello di chi ha un piercing sul sopracciglio, sul naso, sulla lingua ecc
è bucarsi la carne come un gruviera per mettersi i laccetti che mi lascia perplessa, o gli artigli sulle mani o mettersi un piattino da caffè nell'orecchio.
a chi si fa queste cose non direi certo di darsi fuoco... però, onestamente, un qualche dubbio sulla loro sanità mentale mi viene :look:


secondo me sono sfizi della vita, se non li fai ora a queste età, quando li fai? (sempre se uno vuole farsele ovvio)
poi le persone che dicono "datevi fuoco voi e i piercings, bucatevi la testa" e cazzate varie, sono persone che non capiscono una sega e fanno prendere aria alla bocca, sicuramente non ti vengo a dire "ahaha, hai preso le nike silver, fatti un buco in testa!"
sulla seconda parte hai anche ragione, nel senso che del proprio corpo ognuno può fare quel che vuole finchè non danneggia gli altri
sul discorso dello sfizio si torna al punto di prima: è uno sfizio, che però ti porterai poi adosso per sempre (le nike al limite le butti se non ti piacciono più), e allora, forse, conviene pensarci bene anche a 20 anni no ?

I piercing non sono un problema , è la cirrosi che sterminerà questa generazione.Forse non ci rendiamo conto di quanto beva la gente dai 14 anni in su.Io non credo che ne resteranno vivi molti tra 20 anni.
su questo Arthu hai drammaticamente ragione..
è penoso vedere ragazzini di 14-15 anni devastati dall'alool che ciondolano pe strada la sera :cry:

Hador
12th April 2008, 11:31
io che ho il pirercings sul capezzolo non vado di certo in giro a petto nudo e mostrarmi la tetta :\
io l'ho fatto perchè tanto non pagavo, e volevo provare lo sfizio e t'ho fatto.
idem lingua, ora non lo ho piu sulla lingua o altri.
dire ad un ragazzo "perchè ti fai il piercing?" è come dire ad una persona normale "perchè ti prendi quel tipo di nike?"
la risposta è la stessa
nike = mi piace
pirses = mi piace
nike le metti in mostra e cammini, fai il figo
piercing, non per forza lo metti in mostra
pure io non condivido idee di altre persone, o chissa cosa
ma di certo non gli vado a dire di darsi fuoco o robe del genere-.- ne tantomeno "non capisci un cazzo"
ps: non ho riletto, anche perchè sono appena tornato in casa da una serata di alchol (..) e mi scoccio rileggere, non ne ho le capacità al momento :\
secondo me sono sfizi della vita, se non li fai ora a queste età, quando li fai? (sempre se uno vuole farsele ovvio)
poi le persone che dicono "datevi fuoco voi e i piercings, bucatevi la testa" e cazzate varie, sono persone che non capiscono una sega e fanno prendere aria alla bocca, sicuramente non ti vengo a dire "ahaha, hai preso le nike silver, fatti un buco in testa!"una cosa è "mi piace e lo faccio" una cosa "ho la necessità" o "mi sento meglio" o "è una cosa mia" e cagate simili.
E' semplicemente estetica, e dal mio punto di vista se ti fai le unghie nere o piercing demenziali come i surface è estetica di merda.
Una di quelle cose che vedi e dici "MAAA PERCCCCHE' CAZZO PERCCCCHE' "
Poi non faccio testo non mi curo nel vestirmi figuriamoci ste minchiate :nod:

ah piercing sulla lingua ha snso solo sulle ragazze :sneer:

saltaproc
12th April 2008, 11:36
ah piercing sulla lingua ha snso solo sulle ragazze :sneer:
molti di quelli che postano qui potrebbero non essere daccordo :sneer::sneer::sneer:

Rayvaughan
12th April 2008, 11:40
molti di quelli che postano qui potrebbero non essere daccordo :sneer::sneer::sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

ecco nortis a lavoro:

http://i250.photobucket.com/albums/gg278/Nsaney/DC880253-6276-4215-88DD-ABF52441477.jpg

Axelfolie
12th April 2008, 11:43
E' semplicemente estetica, e dal mio punto di vista se ti fai le unghie nere o piercing demenziali come i surface è estetica di merda.
Una di quelle cose che vedi e dici "MAAA PERCCCCHE' CAZZO PERCCCCHE' "
Poi non faccio testo non mi curo nel vestirmi figuriamoci ste minchiate :nod:

credo sia più o meno la stessa cosa che fare il case moddato con i neon, le lucine e le ventoline sbrilluccicose.. son gusti =) a me il piercing al sopracciglio piaceva e l'ho fatto, sticazzi del perchè ^^

Mez
12th April 2008, 12:05
non credo che sia così, almeno nn nella maggioranza dei casi.
io difatti non parlavo di piercingm tatoo ecc ma delle esagerazioni.
anche io ho un tatuaggio, adesso mi piace, magari tra 10 anni non me ne fregherà nulla, ma non credo che il mio corpo sarà deturpato da un disegno di 4*4 cm sulla caviglia; così come non lo sarà quello di chi ha un piercing sul sopracciglio, sul naso, sulla lingua ecc
è bucarsi la carne come un gruviera per mettersi i laccetti che mi lascia perplessa, o gli artigli sulle mani o mettersi un piattino da caffè nell'orecchio.
a chi si fa queste cose non direi certo di darsi fuoco... però, onestamente, un qualche dubbio sulla loro sanità mentale mi viene :look:
sulla seconda parte hai anche ragione, nel senso che del proprio corpo ognuno può fare quel che vuole finchè non danneggia gli altri
sul discorso dello sfizio si torna al punto di prima: è uno sfizio, che però ti porterai poi adosso per sempre (le nike al limite le butti se non ti piacciono più), e allora, forse, conviene pensarci bene anche a 20 anni no ?
su questo Arthu hai drammaticamente ragione..
è penoso vedere ragazzini di 14-15 anni devastati dall'alool che ciondolano pe strada la sera :cry:

i piercing non te li porti a dietro 20 anni, quello sulla lingua l'ho fatto a 15 anni e poi l'ho tolto, dopo 2 settimane non si vedeva niente

Oris
12th April 2008, 18:36
che poi obbiettivamente, chi sa cos'è l'estetica/l'eleganza e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa.
cioè poi x carità che uno se le faccia azzi sua, ma se mi viene a dire xkè è di moda e fa figo comincio a farmi un'idea su che gente frequenti :sneer:

nortis
12th April 2008, 21:14
che poi obbiettivamente, chi sa cos'è l'estetica/l'eleganza e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa.
cioè poi x carità che uno se le faccia azzi sua, ma se mi viene a dire xkè è di moda e fa figo comincio a farmi un'idea su che gente frequenti :sneer:
solo un milanese poteva scrive na cagata così N:rotfl:

Twins
13th April 2008, 18:56
che poi obbiettivamente, chi sa cos'è l'estetica/l'eleganza e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa.
cioè poi x carità che uno se le faccia azzi sua, ma se mi viene a dire xkè è di moda e fa figo comincio a farmi un'idea su che gente frequenti :sneer:
ti stai facendo del male da solo :rolleyes:

Axelfolie
13th April 2008, 19:05
cioè poi x carità che uno se le faccia azzi sua, ma se mi viene a dire xkè è di moda e fa figo comincio a farmi un'idea su che gente frequenti :sneer:

intervento più bigotto evah...:rain:

io ho un piercing e frequento gente normalissima.. io sono disegnatore tecnico, 2 amici sono impiegati di banca, altri studiano all'università etc... che centra ora il mio piercing con la gente che frequento?


che poi obbiettivamente, chi sa cos'è l'estetica/l'eleganza e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa.

tanto per farmi un'idea: per moda seria intendi ciò che va di moda tra l'ambiente fighetto/neo-tamarro di questi tempi? cioè vestirsi solo gucci, prada, d&g, CK etc. magari con cose comprate dal marocchino?? :scratch:

Oris
13th April 2008, 21:21
intervento più bigotto evah...:rain:
io ho un piercing e frequento gente normalissima.. io sono disegnatore tecnico, 2 amici sono impiegati di banca, altri studiano all'università etc... che centra ora il mio piercing con la gente che frequento?
tanto per farmi un'idea: per moda seria intendi ciò che va di moda tra l'ambiente fighetto/neo-tamarro di questi tempi? cioè vestirsi solo gucci, prada, d&g, CK etc. magari con cose comprate dal marocchino?? :scratch:
Parlavo di surface e estremismi del genere.
No x moda seria intendo gente che nel quotidiano indossa camicie da 800 euro+.

Razj
13th April 2008, 21:26
Parlavo di surface e estremismi del genere.
No x moda seria intendo gente che nel quotidiano indossa camicie da 800 euro+.

:confused:

Andreazakk
13th April 2008, 21:36
che poi obbiettivamente, chi sa cos'è l'estetica/l'eleganza e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa.
cioè poi x carità che uno se le faccia azzi sua, ma se mi viene a dire xkè è di moda e fa figo comincio a farmi un'idea su che gente frequenti :sneer:

Parlavo di surface e estremismi del genere.
No x moda seria intendo gente che nel quotidiano indossa camicie da 800 euro+.
ahahahahahahaah o mio dio ahahahahahaha

:confused::confused::confused:

Hudlok
13th April 2008, 22:10
Cmq Oris, io le camice più costose che ho le avrò pagate 120 euro e saran giusto 2 per matromoni e funerali :sneer:

Eppure non ho nè un pircing ne un tatuaggio :D

nortis
13th April 2008, 22:18
Parlavo di surface e estremismi del genere.
No x moda seria intendo gente che nel quotidiano indossa camicie da 800 euro+.
la nuova generazione... che tristezza.. a 15 anni gia a pensare a camice da 800€+ per essere minimamente conoscente di cosa sia la moda... prima ancora di aver comperato un rasoio... disdegno/tristezza

Rad
13th April 2008, 22:34
no sec me avete frainteso cmq..
a quanto ho capito io diceva che roba tipo surface ecc, addosso a gente che segue la moda (visto che qualcuno diceva che andavano di moda), non l'ha mai vista, specificando che per gente che segue la moda intendeva gente che buyava camice a 800€.

il malinteso nasce sull'interpretazione di "va di moda".

Certo visto nell'altra ottica fa ridere, ma non credo intendesse quello :sneer:

MiLLenTeX
13th April 2008, 22:36
800€ per una camicia?
ne compro 10 almeno... Oris plz...dai eh

Palur
13th April 2008, 22:39
con 800 euro ci compro no scooter usato e vado in giro a petto nudo .

MiLLenTeX
13th April 2008, 22:39
con 800 euro ci compro no scooter usato e vado in giro a petto nudo .


:rotfl:

Razj
13th April 2008, 22:55
con 800 euro ci compro no scooter usato e vado in giro a petto nudo .

haha, wins

Oris
13th April 2008, 23:05
doppio post :gha: cancellate pure

Oris
13th April 2008, 23:10
no sec me avete frainteso cmq..
a quanto ho capito io diceva che roba tipo surface ecc, addosso a gente che segue la moda (visto che qualcuno diceva che andavano di moda), non l'ha mai vista, specificando che per gente che segue la moda intendeva gente che buyava camice a 800€.

il malinteso nasce sull'interpretazione di "va di moda".

Certo visto nell'altra ottica fa ridere, ma non credo intendesse quello :sneer:
intendevo di fatto questo.
sia chiaro, nemmeno io uso camicie da 800 euro eh :gha:

mi spiego :
"che poi obbiettivamente, chi sa cos'è l'estetica/l'eleganza"
e qui intendo dire che fanno puramente schifo a livello di nn so come spiegare :D cioè è un po' come mettere i fiori blu ad un ballo in giacca quando la tua dama ha il vestito bordeaux, mi sono spiegato?

"e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa."
nel senso che non mi pare che la gente che fa moda per ricchi vada in giro a fare sfilate con infilzati o gente con buchi 10 volte + grandi del normale eh.

"ma se mi viene a dire xkè è di moda e fa figo comincio a farmi un'idea su che gente frequenti"

nel senso che se mi vieni a dire che va di moda una cosa del genere capisco che va di moda tra la gente che conosci tu e non in assoluto (che so come i pantaloni di tuta ora che vanno molto), e mi sono già espresso su come considero persone che si fanno cose simili e di conseguenza i loro giri.
poi possono anche essere bravissime persone.

e cmq sto discorso lo ripeto è inutile se a te piace e nn crei problemi agli altri.

Twins
13th April 2008, 23:14
intendevo di fatto questo.
sia chiaro, nemmeno io uso camicie da 800 euro eh :gha:
mi spiego :
"che poi obbiettivamente, chi sa cos'è l'estetica/l'eleganza"
e qui intendo dire che fanno puramente schifo a livello di nn so come spiegare :D cioè è un po' come mettere i fiori blu ad un ballo in giacca quando la tua dama ha il vestito bordeaux, mi sono spiegato?
"e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa."
nel senso che non mi pare che la gente che fa moda per ricchi vada in giro a fare sfilate con infilzati o gente con buchi 10 volte + grandi del normale eh.
"ma se mi viene a dire xkè è di moda e fa figo comincio a farmi un'idea su che gente frequenti"
nel senso che se mi vieni a dire che va di moda una cosa del genere capisco che va di moda tra la gente che conosci tu e non in assoluto (che so come i pantaloni di tuta ora che vanno molto), e mi sono già espresso su come considero persone che si fanno cose simili e di conseguenza i loro giri.
poi possono anche essere bravissime persone.
e cmq sto discorso lo ripeto è inutile se a te piace e nn crei problemi agli altri.
sarebbe inutile parlare cn te di moda :) ma sinceramente eh.. :)
ti prego finiscila di istigare cn sta faccenda dei pearcing\surface della gente con cui esco ecc ti ripeto ti stai appiccicando una targa sulla testa con scritto SONO UN GREZZO INSULTATEMI:D dimmi che nn le pensi queste cose..

Oris
13th April 2008, 23:16
sarebbe inutile parlare cn te di moda :) ma sinceramente eh.. :)
ti prego finiscila di istigare cn sta faccenda dei pearcing\surface della gente con cui esco ecc ti ripeto ti stai appiccicando una targa sulla testa con scritto SONO UN GREZZO INSULTATEMI:D dimmi che nn le pensi queste cose..
ma fai fatica a leggere o eviti di farlo?
no xkè mi pare che dall'inizio del 3ad ho scritto che per fare cose simili secondo me hai dei problemi seri (gli estremismi, specifico xkè tu capisca), ma che cmq possono essere persone bravissime e che lo fanno xkè gli piace senza creare problemi a nessuno.
me ne vado a letto ridendo va.
edit : ti raccomando al tatoo pittan se vai lì cmq :sneer:, ci ho visto uscire bella gente :nod:

Twins
13th April 2008, 23:24
ma fai fatica a leggere o eviti di farlo?
no xkè mi pare che dall'inizio del 3ad ho scritto che per fare cose simili secondo me hai dei problemi seri (gli estremismi, specifico xkè tu capisca), ma che cmq possono essere persone bravissime e che lo fanno xkè gli piace senza creare problemi a nessuno.
me ne vado a letto ridendo va.
edit : ti raccomando al tatoo pittan se vai lì cmq :sneer:, ci ho visto uscire bella gente :nod:
ma per me puoi pensarla come vuoi.. xò sinceramente un reply con scritto "gia immagino con chi esci" io lo guardo, apro il cellulare vedo numeri di figli di notai giudici ecc , riguardo il reply , mi faccio 1 risata e ritorno su msn ;) cia

Arthu
14th April 2008, 01:07
Penso cmq oris intendesse una questione di stile.
Si puo' avere un certo "stile" anche senza scadere un cose pazzesche.
Un bel piercing puo' essere sensato su una certa persona cosi come puo' essere sensato un completo gessato su un'altra.
Credo invece che vedere l'interno del naso non abbia senso cosi come vedere uno vestito come tony manero a giro per la strada faccia ridere.
Tutto imho.

Twins
14th April 2008, 01:18
Penso cmq oris intendesse una questione di stile.
Si puo' avere un certo "stile" anche senza scadere un cose pazzesche.
Un bel piercing puo' essere sensato su una certa persona cosi come puo' essere sensato un completo gessato su un'altra.
Credo invece che vedere l'interno del naso non abbia senso cosi come vedere uno vestito come tony manero a giro per la strada faccia ridere.
Tutto imho.
chi giudica da un pearcing o un tatuaggio per me vale +\- quanto il 2 di bastoni quando regna denari..
Solo solo il fatto che in genere il tipo di persona che punta il dito dicendo : "bla pearcing pensate solo a farvi vedere blablabla e siete solo tamarri blabla 0 stile" è quella che per l'appunto è la prima che si basa solo sull'apparenza e non calcola che chi si fa un pearcing o un tatuaggio ha i suoi motivi che son belli e tali proprio xkè non sente la necessità di andarli a sbandierare aoe :)
e poi sinceramente.. da uno che è così pollo da farsi sfilare 800 euro per una camicia..preferisco camminare cn gli amici miei almeno nn mi prendono per coglione:bored:

Gramas
14th April 2008, 01:22
con 800 euro ci compro no scooter usato e vado in giro a petto nudo .
lol

Jarkheld
14th April 2008, 01:23
"e segue un filo la moda seria, ste cose nn se le fa."
nel senso che non mi pare che la gente che fa moda per ricchi vada in giro a fare sfilate con infilzati o gente con buchi 10 volte + grandi del normale eh.


mmmm...quindi, fammi capire, la moda definibile seria è tale perchè è per ricchi?

se la pensi veramente così non credo valga neanche la pena risponderti sul resto

Arthu
14th April 2008, 02:08
chi giudica da un pearcing o un tatuaggio per me vale +\- quanto il 2 di bastoni quando regna denari..
Solo solo il fatto che in genere il tipo di persona che punta il dito dicendo : "bla pearcing pensate solo a farvi vedere blablabla e siete solo tamarri blabla 0 stile" è quella che per l'appunto è la prima che si basa solo sull'apparenza e non calcola che chi si fa un pearcing o un tatuaggio ha i suoi motivi che son belli e tali proprio xkè non sente la necessità di andarli a sbandierare aoe :)
e poi sinceramente.. da uno che è così pollo da farsi sfilare 800 euro per una camicia..preferisco camminare cn gli amici miei almeno nn mi prendono per coglione:bored:
Io non sono oris ergo puoi anche leggerlo quello che scrivo :sneer:
La ragazza con cui ho la migliore amicizia ha il piercing all'ombelico , al naso , alla lingua , mille alle orecchie , al sopracciglio , tatuaggi cazzi e mazzi.
Quello che intendevo io ( che poi non so se lo intende pure oris è li il problema :sneer: ) è che un conto è una cosa bella.Un altro è una cosa pacchiana / esagerata / grottesca.
E puo' essere pacchiana qualsiasi cosa eh , sia un traforo al posto del naso che un abito da n-mila miliardi solo perchè sopra c'e scritto "marcaassurdarandom".
Poi chiaramente tutto rientra in un ottica personale.C'è chi se avesse i soldi comprerebbe una ferrari , chi invece girerebbe con una panda e andrebbe tutte le sere al casino' , chi si disferebbe di coca etc :sneer:

Twins
14th April 2008, 02:31
Io non sono oris ergo puoi anche leggerlo quello che scrivo :sneer:
La ragazza con cui ho la migliore amicizia ha il piercing all'ombelico , al naso , alla lingua , mille alle orecchie , al sopracciglio , tatuaggi cazzi e mazzi.
Quello che intendevo io ( che poi non so se lo intende pure oris è li il problema :sneer: ) è che un conto è una cosa bella.Un altro è una cosa pacchiana / esagerata / grottesca.
E puo' essere pacchiana qualsiasi cosa eh , sia un traforo al posto del naso che un abito da n-mila miliardi solo perchè sopra c'e scritto "marcaassurdarandom".
Poi chiaramente tutto rientra in un ottica personale.C'è chi se avesse i soldi comprerebbe una ferrari , chi invece girerebbe con una panda e andrebbe tutte le sere al casino' , chi si disferebbe di coca etc :sneer:
bravo proprio quello che dico io..alla fine parlare per sentito dire ci si puo blaterare quanto si vuole, ma quando uno mi dice: e lo so io che significa avere stile spacconeggio qui e lì la camicia da 800 euro..tu barbone xkè hai il pearcing.. io sinceramente trovo che abbiano + stile molti miei amici cn veramente una pozza di soldi e che vanno in giro in tuta e magari un pearcing che uno che riesce ad arrivare a fine mese con le toppe al culo e solo per dimostrare di essere cool si compra la giacchetta Prada per farsi giudicare benpensante.. ma fate quello che volete va:D

Arthu
14th April 2008, 02:32
50 cent ha molti tatuaggi , pero' ha una mclaren f1.:sneer:

Twins
14th April 2008, 02:33
50 cent ha molti tatuaggi , pero' ha una mclaren f1.:sneer:
vedi che è barbone eh.. ha pure 1 marchio a fuoco sul petto .. nn gira cn la camicia ed è nero.. cazzo cè di peggio?!

Arthu
14th April 2008, 02:34
vedi che è barbone eh.. ha pure 1 marchio a fuoco sul petto .. nn gira cn la camicia ed è nero.. cazzo cè di peggio?!
Se era balotelli era peggio.Giocava nell'inter.:sneer:
Cmq bisogna anche considerare che un certo relativismo fino a 20-25 anni non si ottiene , proprio per una questione di bagaglio di esperienza sociale.Per molte cose si finisce per parlare a sensazione o semplicemente a causa dell'ambiente in cui ci si trova.Tornando indietro tutti si ripensa a quanti discorsi assurdi facevamo perchè magari con 2-3 amici avevamo una visione di certe cose totalmente distorta dovuta al fatto che appartenevano ad un mondo che non eravamo ancora pronti ad affrontare e col quale comportarci.

Twins
14th April 2008, 02:35
Se era balotelli era peggio.Giocava nell'inter.:sneer:
lascia stare ci sta vieira che se la giocano.. ex juve..interista..

Arthu
14th April 2008, 02:36
lascia stare ci sta vieira che se la giocano.. ex juve..interista..
Ho fatto un edit similserio e vado a letto.A domani.

Twins
14th April 2008, 02:39
Ho fatto un edit similserio e vado a letto.A domani.
io e la microeconomia ti auguriamo la buonanotte..

Sillybee
14th April 2008, 08:25
Secondo me ha senso farsi tatuaggi e piercing solo se si è veramente brutti, cosi si distrae lo spettatore:sneer:

brumbrum
14th April 2008, 08:28
io cmq suggerisco questo , sarà la nuova tendenza, così almeno i coglioni che selo fanno magari se ne stanno zitti :sneer:

http://img455.imageshack.us/img455/7571/tungelyntd9.jpg
vero che è un trucco fatto con photoshop, sì?!
cmq ho delle idee per i piercing: allora venite in ps io col bisturi vi faccio uno sguarone da qualche parte lo spruzzo per bene di betadine (così fa effetto tatuaggio pure) poi ve lo suturo con gli steri strip, fa figo una cifra.
ps. io che sono brutta e pure con la pelle sensibilissima non posso assolutamente distrarre nessuno a mezzo piercing, me l'ha detto il dottore.

Evildark
14th April 2008, 08:39
vero che è un trucco fatto con photoshop, sì?!
cmq ho delle idee per i piercing: allora venite in ps io col bisturi vi faccio uno sguarone da qualche parte lo spruzzo per bene di betadine (così fa effetto tatuaggio pure) poi ve lo suturo con gli steri strip, fa figo una cifra.
ps. io che sono brutta e pure con la pelle sensibilissima non posso assolutamente distrarre nessuno a mezzo piercing, me l'ha detto il dottore.

credo che il photoshop della foto sia solo la ZIP...

perchè c'è gente che si fa cmq il "tongue splitting" come forma di body modification

http://www.ishiboo.com/~nirva/Mods/tonguesplit/tongue_split.jpg

:afraid::afraid::afraid:

brumbrum
14th April 2008, 08:43
mi fa un fò fenfo...

Oris
14th April 2008, 13:03
mmmm...quindi, fammi capire, la moda definibile seria è tale perchè è per ricchi?
se la pensi veramente così non credo valga neanche la pena risponderti sul resto
ovviamente no, ma siccome si era tirato in ballo il "va di moda" io ho scritto che va di moda solo in certi ambienti, perchè non va certo di moda veramente.
sono un po' quelle cose che nascono solo in determinati ambienti e che se non sono un minimo apprezzabili dall'esterno ci muoiono lì.
io non giudico da un piercing o da un tatuaggio, ma a volte farsi un'idea aiuta anche a non trovarsi in situazioni difficili.
poi lo ripeto, puoi anche essere una persona bellissima eh, però io un'idea su di te o su chiunque altro ho tutti i diritti di farmela.
poi alcuni piercing sono belli, e anche alcuni tatuaggi (nc a quelli colorati xò ..), ma su surface e cose simili mi sono già espresso.

Andreazakk
14th April 2008, 13:14
ovviamente no, ma siccome si era tirato in ballo il "va di moda" io ho scritto che va di moda solo in certi ambienti, perchè non va certo di moda veramente.
sono un po' quelle cose che nascono solo in determinati ambienti e che se non sono un minimo apprezzabili dall'esterno ci muoiono lì.


di grazia, cos'è che va di moda veramente?:hm:

Mirera
14th April 2008, 13:28
basta.. avete/abbiamo spammato abbastanza :look:
o si torna IT con consigli/pareri sul surface (e non insulti) o chiudo e passiamo oltre :angel:

Jarkheld
14th April 2008, 14:14
basta.. avete/abbiamo spammato abbastanza :look:
o si torna IT con consigli/pareri sul surface (e non insulti) o chiudo e passiamo oltre :angel:

perchè quando si è mai stati IT? su 176 risposte...ce ne saranno si e no 10 IT :nod:

Mirera
14th April 2008, 14:56
perchè quando si è mai stati IT? su 176 risposte...ce ne saranno si e no 10 IT :nod:
e allora facciamo che non ce ne siano 167
thanks;)

Mez
14th April 2008, 15:09
e allora facciamo che non ce ne siano 167
thanks;)
177

cmq tornando in tema, chi si fa un piercing per moda? voglio proprio sapere :nod::nod:

e in quanti lo hanno (escluso orecchino)

huntermaster
14th April 2008, 15:11
certa gente deve avere seri problemi mentali ora spiegatemi a cosa serve tagliarsi la lingua in 2 ...

Palur
14th April 2008, 16:06
certa gente deve avere seri problemi mentali ora spiegatemi a cosa serve tagliarsi la lingua in 2 ...
se hai na donna con 2 fighe è utile .
Ops scusatemi ho spammato non avevo letto , mirera.Se vuoi deleta.

Axelfolie
14th April 2008, 20:41
177

cmq tornando in tema, chi si fa un piercing per moda? voglio proprio sapere :nod::nod:

e in quanti lo hanno (escluso orecchino)

io ho un piercing, come gia detto, al sopracciglio sx.
fatto perchè mi andava di farlo e perchè trovo che mi stia bene e non perchè "di moda".
stò pensando di farmene pure un'altro al labbro ma temo mi licenzi in tronco se mi presento con altro ferro in faccia :sneer:

cmq Twins, se ti piace fattelo.. stop =)

Jarkheld
15th April 2008, 01:20
177

cmq tornando in tema, chi si fa un piercing per moda? voglio proprio sapere :nod::nod:

e in quanti lo hanno (escluso orecchino)

io ho 2 dilatatori ai lobi da 4mm atm, + piercing al tragus (tipo questo, foto presa da google http://content.answers.com/main/content/wp/en-commons/thumb/0/04/250px-Tragus_bar.jpg) , ne avevo un'altro in alto sulla cartilagine dell'orecchio sx ma l'ho tolto. In futuro penso di farlo o sulla lingua o di mettere anello al labbro inferiore. Mai fatti x moda, piercing e tatuaggi mi piacciono da sempre

Mirera
15th April 2008, 07:45
177

cmq tornando in tema, chi si fa un piercing per moda? voglio proprio sapere :nod::nod:

e in quanti lo hanno (escluso orecchino)

secondo me molti lo fanno per moda, difatti normalmente queste cose hanno delle apparizioni cicliche.. vi ricordate quando Madonna si era messa il brillantino nel dente? dopo poco ce ne erano un sacco.
poi come sono venute spariscono
non parlo ovviamente di tatoo o piercing piccoli che ci sono da un sacco di tempo e ci saranno per molto.
parlo di cose più estreme: se qualche anno fa avessero detto a una ragazza qualunque di farsi fare quella roba dei laccetti probabilmente avrebbe risposto "ma sei stupido?".. poi qualcuno ha cominciato ed ora per alcuni è figo.

NelloDominat
15th April 2008, 08:07
177

cmq tornando in tema, chi si fa un piercing per moda? voglio proprio sapere :nod::nod:

e in quanti lo hanno (escluso orecchino)

secondo me molti lo fanno per moda, difatti normalmente queste cose hanno delle apparizioni cicliche.. vi ricordate quando Madonna si era messa il brillantino nel dente? dopo poco ce ne erano un sacco.
poi come sono venute spariscono
non parlo ovviamente di tatoo o piercing piccoli che ci sono da un sacco di tempo e ci saranno per molto.
parlo di cose più estreme: se qualche anno fa avessero detto a una ragazza qualunque di farsi fare quella roba dei laccetti probabilmente avrebbe risposto "ma sei stupido?".. poi qualcuno ha cominciato ed ora per alcuni è figo.

Concordo con Mire 100%....

Quanti piercing ombelicali ci sono? Se non sono di moda quelli allora cosa sono?

Non dirmi che gran parte di quelle rincoglionite sappia che una "WAY OF LIFE" il piercing o perche' fa figo?

Arthu
15th April 2008, 11:17
Il 97% delle ragazzine delle medie ha il piercing al naso."No ma non è di moda è perchè una scelta interiore mi ha fatto decidere che è cool" (cit.)

Mez
15th April 2008, 11:36
si ma chi lo fa per moda è stupido, io mica vado in giro col capezzolo all'aria dicendo "sono figo, ho il piercing al capezzolo"
gli altri che ho fatto li ho fatti perchè è come dire "sto meglio con camicia o magliettina?" stesso valore per me. Se vedo che mi sta bene e mi piace lo faccio, ma di certo non seguo una moda del cazzo, tral'altro quando ho fatto il mio primo piercing non c'era sta "moda" come la chiamate voi, in classe ero l'unico, tra gli amici ero uno dei pochi, forse l'unico anche li. Ma di certo non l'ho visto da altri e ho detto "figo lo faccio pure io"

lyl

poi sono punti di vista ovvio, per il tattoo vale la stessa cosa, mi sono tatuato un maori sul braccio perchè:

1- il disegno l'ho fatto io e mi piaceva
2- ho un tatuaggio "estremista" come dicono alcuni perchè mi piace e ha un suo significato pre me, e anche la composizione mi piace

ma di certo non giro con l'ascella alzata, o con -10° mi metto le magliettine corte per far vedere il mio bel maori :\

esempio:
Mirera tu ti trucchi? Perchè? segui una stupida moda? (ovviamente se non ti trucchi posso rifarti la domanda scrivendo, usi perizomi? perchè? ce ne sono molte, pero dipende ovvio dalle risposte)
poi vabhè ognuno la pensa come vuole ovvio, non do contro a nessuno :D
pero secondo me sbagliate a dire che le persone si fanno i piercing per seguire una moda, c'è chi lo fa, ma non generalizzare è meglio
imho

Mirera
15th April 2008, 11:41
esempio:
Mirera tu ti trucchi? Perchè? segui una stupida moda?
apparte che mi trucco pochissimo, dato che alzandomi alle 6.30 la mattina non ho molta voglia di perdere minuti di sonno davanti allo specchio..
in ogni caso il paragone non regge molto: il trucco nn è un cambiamento permanente del corpo, un po' di acqua e latte detergente e passa tutto.
e cmq il trucco del viso esiste da migliaia di anni.. non mi pare proprio una moda passeggera :sneer:
anche nel make up però esistono le mode: in un dato periodo un certo tipo di trucco si usa di più, quindi, non è il truccarsi che possa essere definito una moda, ma un certo modo di farlo probabilmente sì.

edit in seguito alla tua aggiunta: che qualcuno non lo faccia per moda mi sta bene e ci credo, ma credo anche che la maggioranza lo faccia proprio per questo motivo
che poi non dico mica che sia sbagliato o da condannare, è semplicemente una constatazione

saltaproc
15th April 2008, 11:43
apparte che mi trucco pochissimo, dato che alzandomi alle 6.30 la mattina non ho molta voglia di perdere minuti di sonno davanti allo specchio..
in ogni caso il paragone non regge molto: il trucco nn è un cambiamento permanente del corpo, un po' di acqua e latte detergente e passa tutto.
e cmq il trucco del viso esiste da migliaia di anni.. non mi pare proprio una moda passeggera :sneer:
anche nel make up però esistono le mode: in un dato periodo un certo tipo di trucco si usa di più, quindi, non è il truccarsi che possa essere definito una moda, ma un certo modo di farlo probabilmente sì.
edit in seguito alla tua aggiunta: che qualcuno non lo faccia per moda mi sta bene e ci credo, ma credo anche che la maggioranza lo faccia proprio per questo motivo
che poi non dico mica che sia sbagliato o da condannare, è semplicemente una constatazione

bhe anche il bucarsi i lobi i tatuaggi i piattelli nelle labbra sono riti di miloni di anni..solo che si sperava nell'evoluzione per eliminarli :sneer::sneer:

Mez
15th April 2008, 11:43
dato che si parla di piercing, ripeto
levi piercing>3giorni>buco chiuso

cmq pure i piercings/tatoo ci sono da eoni di anni

Arthu
15th April 2008, 11:53
Io al solito prendo sempre ad esempio le generazioni attuali , chi fa le medie adesso.Il problema è tutto li.

MiLLenTeX
15th April 2008, 11:54
@Mez: quando un pischelletto decide di fumare pensi lo faccia xke gli piace o perchè fa figo?
Ok il piercing/tatuaggio è estetico ed è sostanzialmente differente, ma stai ben certo che c'è una GROSSISSIMA fetta dei pischellini che si sbusazza qua e la solo ed esclusivamente xke fa figo, fa moda, fa sticazzi frizzi e lazzi.

PS: a me i tattoo piacciono, ma, per varie scelte, non ne ho mai fatto uno... forse in futuro lo farò, ma sicuramente dove non sia visibile a tutto il mondo visto che, ritenendomi ormai adulto, seguo meno le stronzatelle che van di moda :)

Mez
15th April 2008, 12:03
si ma se io volessi tatuarmi in faccia, mica lo faccio per moda :\
da come hai detto tu
tatuaggio = moda per te
ergo se te lo fai sei uno scemo che segue la moda, anche se non si vede :\
magari ho frainteso io, pero ho letto cosi nelle tue 2 ultime righe

nortis
15th April 2008, 12:04
poi sono punti di vista ovvio, per il tattoo vale la stessa cosa, mi sono tatuato un maori sul braccio perchè:

rotolo avevo letto "Mi sono tatuato sui maroni e sul braccio"
:rotfl::rotfl::rotfl:



1- il disegno l'ho fatto io e mi piaceva
2- ho un tatuaggio "estremista" come dicono alcuni perchè mi piace e ha un suo significato pre me, e anche la composizione mi piace


foto needed imo

Mez
15th April 2008, 12:05
rotolo avevo letto "Mi sono tatuato sui maroni e sul braccio"
:rotfl::rotfl::rotfl:
foto needed imo
volentieri appena lo finisco, entro il 1primo maggio dovrebbe essere finito, ora come ora non ha senso

MiLLenTeX
15th April 2008, 12:07
si ma se io volessi tatuarmi in faccia, mica lo faccio per moda :\
da come hai detto tu
tatuaggio = moda per te
ergo se te lo fai sei uno scemo che segue la moda, anche se non si vede :\
magari ho frainteso io, pero ho letto cosi nelle tue 2 ultime righe

eh no, non mettermi in bocca cosa che non ho detto.
Ho detto una GROSSISSIMA fetta, non tutti.
Posso capire che tu non ne fai parte, quindi, gentilmente, non infilarci me, che sono tutto tranne che l'esaltato che segue la moda solo per apparire.
Lo feci con le sigarette, mi ci son rovinato la vita 10 anni e, ora che ho smesso, mi sento di nuovo in grado di decidere della mia vita senza seguire ogni richiamino della moda del cazzo :)

Mez
15th April 2008, 12:11
orse in futuro lo farò, ma sicuramente dove non sia visibile a tutto il mondo visto che, ritenendomi ormai adulto, seguo meno le stronzatelle che van di moda

interpretato male questo pezzo?
cioè, se è visibile = moda? non ho capito, ma ho compreso il tuo pezzo prima

dovresti scrivere
forse in futuro lo faro ma sicuramente dove non sia visibile a tutto il mondo, perchè preferisco cosi, non c'entra la moda, l'hai detto tu prima anche

o magari capisco male io

MiLLenTeX
15th April 2008, 12:13
no su questo ti do ragione, ho omesso un particolare della frase importante.

"perchè lo preferisco dove non è visibile al mondo e che, per ovvi motivi lavorativi, non mi dia preoccupazioni per la mia carriera"

Ora son stato + preciso, scusa scritto in modo un po' distratto :)

Mirera
15th April 2008, 12:13
dato che si parla di piercing, ripeto
levi piercing>3giorni>buco chiuso

cmq pure i piercings/tatoo ci sono da eoni di anni

qui stiamo mescolando due discorsi:
il mio primo discorso riguardava quelle modificazioni del corpo che lasciano segni evidenti: ad esempio il piattino nell'orecchio, i surface coi laccette e roba del genere. E qui mi chiedevo il perchè le persone arrivassero a questi estremi, sempre mantenendo che poi sono solo fatti loro. Era solo curiosità
il secondo punto è il seguire la moda: e qui, sia quelli estremi che quelli più "normali", SECONDO ME, nella maggior parte dei casi son fatti per moda.
lascio fuori da questo discorso i tatuaggi e buchi nelle orecchie, che son cose ormai entrate nell'abitudine, e quindi non definirei più mode.

Mez
15th April 2008, 12:17
qui stiamo mescolando due discorsi:
il mio primo discorso riguardava quelle modificazioni del corpo che lasciano segni evidenti: ad esempio il piattino nell'orecchio, i surface coi laccette e roba del genere. E qui mi chiedevo il perchè le persone arrivassero a questi estremi, sempre mantenendo che poi sono solo fatti loro. Era solo curiosità
il secondo punto è il seguire la moda: e qui, sia quelli estremi che quelli più "normali", SECONDO ME, nella maggior parte dei casi son fatti per moda.
lascio fuori da questo discorso i tatuaggi e buchi nelle orecchie, che son cose ormai entrate nell'abitudine, e quindi non definirei più mode.
su quello ok, io mi riferivo a piercings comuni, quelli che voi chiamate "moda" tra i giovani (labbro, lingua, ombelico) non resta nessun segno, lo so perchè ne ho passati sul corpo sia io, che la mia donna, e amici/che

se parli di estremisti che si ficcano 600coltelli nella schiena, si appendono a chiodi, si scarificano(scarnificano) per farsi il tatuaggio... bhè estremisti lo sono, ma per moda sincerametne non so se lo fanno :/ (non ho mai visto nessuno a parte il mio tatuatore con scarnificazioni)

Oris
15th April 2008, 22:38
io cmq volevo farmi l'orecchino alla c. ronaldo :nod:
però mi sa che evito fino a che non sarò ricco e famoso come lui :nod:

PuPpEt
17th April 2008, 22:05
Si ma.. se prendi dentro addio ai 7 strati di pelle.

Oggi ho visto il "dermal" su una.. non ha foro d'uscita, sta totalmente incastrato sottopelle

Twins
14th May 2008, 23:58
fatto^o^

Drako
15th May 2008, 00:01
non si capisce molto, sono 2 o 3 "robe" di metallo?

holysmoke
15th May 2008, 00:03
per me so 2 + neo... potevi farne 1 a sto punto affianco :rotfl:

p.s. :lick:

Drako
15th May 2008, 00:04
vabbè se è un neo rovina tutto :sneer:

Cazzo è un bubbone!!

Twins
15th May 2008, 00:17
è venuta male la foto sto cazzo di cell nn rende domani posto quelle durante l'"operazione" da digitale..cmq si è 2+1 prrr
^^!! che billino^^ holy occhio a charlie è_é

Mirera
15th May 2008, 07:59
ti ha fatto male?? :afraid:

saltaproc
15th May 2008, 08:01
ghhhhh nun me garba :nod:

MiLLenTeX
15th May 2008, 08:08
ghhhhh nun me garba :nod:

non mi pronuncio in merito...la penso come saltaFroc!

PS: saltino :love: facciamo il gruppo dei frocetti? :blush:

:rotfl:

Mirera
15th May 2008, 10:06
PS: saltino :love: facciamo il gruppo dei frocetti? :blush:
:rotfl:
ANCHE IO !!!
ah no.. nn posso :cry:

:sneer:

saltaproc
15th May 2008, 10:08
ANCHE IO !!!
ah no.. nn posso :cry:
:sneer:
questo è spam :nod:


cmq mica vero che non puoi :drool::drool::drool::drool:

Drako
15th May 2008, 10:25
mire lesbica?

OMMAIGAD!!!

:drool:

Twins
16th May 2008, 21:01
ti ha fatto male?? :afraid:
mhm..poco piu del dolore di una puntura normale...

Pistolino
16th May 2008, 21:03
Che schifo comunque, sarebbe figo però se togliendoti la maglietta venisse via tutto :D

Twins
16th May 2008, 21:08
Che schifo comunque, sarebbe figo però se togliendoti la maglietta venisse via tutto :D
o-yeah.

Alkabar
16th May 2008, 22:23
fa veramente ma veramente ma veramente CAGARE

*.

Ovviamente i gusti sono gusti.

Ma fa veramente cagare però.

Twins
16th May 2008, 22:32
*.
Ovviamente i gusti sono gusti.
Ma fa veramente cagare però.
vi voglio bene pure io:cool: