PDA

View Full Version : Consiglio classe decente



Nerull
10th April 2008, 12:10
Sto per ricominciare a giocare su mordred...

una signora classe da fare? accetto consigli di ogni tipo :nod:

xanadoom
10th April 2008, 13:08
custode :confused:

Fustigatrice
10th April 2008, 13:14
per hidden scout,poi c'e vamp,warden,prete,eretico..

Nerull
10th April 2008, 14:08
reaver - paladino - campione come sono messi?

Odyen
10th April 2008, 14:14
su mordred giocano in 10 a dire tanto...
cmq imho reaver/champion/scout

TonyD
10th April 2008, 14:28
troppi pochi giocatori su Mrdreb non so se vale la pena reiniziare da li :nod:

magic
10th April 2008, 14:31
troppi pochi giocatori su Mrdreb non so se vale la pena reiniziare da li :nod:
uppo...

io cmq mi sto facendo reaver su devon e mi piace come classe...(giocata molto poco fin ora..nn fare troppo affidamente lol)

sul classic ti avrei detto sempre le solite..reaver,champ,vamp...


te le dirai anche sul toa..anche se nn so come sono li!!

Dryden
10th April 2008, 14:57
reaver - paladino - campione come sono messi?


Reaver molto bene, anche se si vocifera in un possibile futuro nerf a scudo\slam, quindi non sò quanto durerà la sua uberagine, valutalo quindi per le varie classi con scudo.

Paladino sempre lo stesso da 1 anno a questa parte, un muro ma poco dps e quindi inc lunghi (facili da addare).
Custode idem come Paladino.

Rimangono:
Valewaker : solo se ti senti skillato e capace di giocare di strafe.
Prete: versatilissimo.
Vamp: imo il migliore in solo, sempre fullbuff e grande versatilità, c'ha pure lo sgama ombre.
Valkyria: Ottima classe, simil-reaver.
Champ: ottima classe, dopo il 5l killi al 100% un pg ogni 15min :confused:
Mauler: non lo conosco bene, ma gli ho visto fare miracoli.
Warrior\Arms: tradizionalissimi tank ma ancora efficaci.


Ad ogni modo Mordred è vuoto, quindi il mio consiglio è di provare sui vari shard la classe che ha lo stile di gioco che più ti piace, e se a quel punto ancora nn ti è passata la scimmia di Daoc puoi avventurarti su uno dei cluster.

Vindicare
10th April 2008, 15:56
veramente ora come ora su mordred c'è un po di gente, ho fatto un giro qualche giorno fa e c'erano un bel po di gruppetti che giravano... contate che adesso un pg paga nuovamente dopo 15 min (prima pagava dopo 24h)

-edit- sconsiglio il warden se giri in solo... non hai ababstanza dps (quindi combat lungo ---> add sicuri) e senza ml il warden non rende

Rayvaughan
10th April 2008, 15:57
dipende se puoi giocare con buff bot imboscato o meno la scelta della classe.. e se vuoi gruppare/andare in solo

Vindicare
10th April 2008, 16:02
tanti girano con pozze buff o buff cl... sono pochi quelli che usano il bot (ho visto gli elite qualche giorno fa, come ve la passate? :D vi stavano infamando in region come al solito lol)

Kaluisurrr
10th April 2008, 16:07
spiritmaster con pettone ml9 entrambi full buffati ftw?

Nerull
10th April 2008, 16:17
io ho già un champ 50 4L6 con domino dolore 5.. e sono da sempre su pvp e ho deciso di tornare in game con altri amici, i quali si fanno rispettivamente valewalker e prete, il problema mi è sorto da diverse cose:

1- Arcieri
2- Annichilimento combo e non primo stile
3- Leviatano come combo
4- Champ non è troppo "lento" come dps o con un equip decente va benone?

poi.. per gli orari di gioco solitamente loggo la sera anche sul tardi, ieri per esempio 178 loggati non mi sembran pochi per un pvp...

la mia preoccupazione è non morire N volte di fila per un caxxo se giriamo in 3 invece che con 1 party full buffato e rankatissimo (gli altri partono da zero con i pg)

Rayvaughan
10th April 2008, 16:30
dominio del dolore5 al 4L6, ecco l'errore

Nerull
10th April 2008, 16:36
dominio del dolore5 al 4L6, ecco l'errore

al tempo non era affatto male con tutto un party dietro ^^:p

Vindicare
10th April 2008, 16:47
io ho già un champ 50 4L6 con domino dolore 5.. e sono da sempre su pvp e ho deciso di tornare in game con altri amici, i quali si fanno rispettivamente valewalker e prete, il problema mi è sorto da diverse cose:

1- Arcieri
2- Annichilimento combo e non primo stile
3- Leviatano come combo
4- Champ non è troppo "lento" come dps o con un equip decente va benone?

poi.. per gli orari di gioco solitamente loggo la sera anche sul tardi, ieri per esempio 178 loggati non mi sembran pochi per un pvp...

la mia preoccupazione è non morire N volte di fila per un caxxo se giriamo in 3 invece che con 1 party full buffato e rankatissimo (gli altri partono da zero con i pg)

qualcuno si faccia un healer allora :banana:

Odyen
10th April 2008, 16:49
mop5 al 4L6 e' una porcata..
sul champion e' tra l'altro totalmente inutile mop a 5...dato che hai la possibilita' di prendere dual treath gia' con strenght a 3 + mop4 + dt1 + buff rosso forza/cost e quindi arrivando a 400+ strength vai a cappare al 50% i critici..ergo mop5 e' totalmente inutile.
Non e' colpa tua, e' un errore che fanno in moltissimi.
Per quanto riguarda il resto..se lameri un attimo annilathion lo fai uscire lo stesso ed hai cmq stun da 7 secondi su seconda chain di parry.
imho in 1vs1 non hai quasi rivali..non e' proprio come dice dryden che sopra il 5L fai un kill al 100%...
beccati un mauler rankato e poi ne riparliamo :sneer:

EDIT: Cazzo dico, sei su un toa quindi hai cmq il buff rosso del bot, tanto meglio ;)

Nerull
10th April 2008, 17:38
beh, buono, ho già il pg, mi mancano meno artefatti... tutta l'epica e la dragonslayer... e su questo ultimo punto l'ignoranza dilaga... che sono gli equip del dragonslayer? :o

Oris
10th April 2008, 17:56
200 player su mordred?O_o

Sulimo
10th April 2008, 17:59
200 player su mordred?O_o

beh ora che la gente paga dopo 15 min e non dopo 24 ore, ha senso giocare su mord..

ps se a qualcuno servisse acct con pg finiti su mord...

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71971


:D

Dryden
10th April 2008, 19:18
LoL 170 pg ? Non avevo notato , mo rispolvero la Valk :nod:

Vindicare
11th April 2008, 21:42
se interessa io ho appena rifatto il tp al mio cleric :nod: