View Full Version : ennio doris arringa i promotori
maedocco
10th April 2008, 21:46
http://it.youtube.com/watch?v=9p0dE7m5lmI
spero nn sia old,
Hagnar
10th April 2008, 21:50
http://it.youtube.com/watch?v=9p0dE7m5lmI
spero nn sia old,
Si, old e di parecchio......comunque forte il sig.doris....... i cerchi sulla sabbia fanno male :nod:
Mjolnir Stormhammer
10th April 2008, 22:55
si era appena visto il gladiatore imho...
naso rosso a parte lol
Vaffaflanders
10th April 2008, 23:21
Non ho mai capito perchè i commerciali hanno bisogno di tutte queste stronzate per andare a vendere i loro prodotti (che siano patate, assicurazioni, dildi di gomma).... :nod:
Palur
10th April 2008, 23:24
Non ho mai capito perchè i commerciali hanno bisogno di tutte queste stronzate per andare a vendere i loro prodotti (che siano patate, assicurazioni, dildi di gomma).... :nod:
qualcuno ha detto "prendi un idiota mettigli una divisa ed avrai un grande soldato" . La giacca e la cravatta sono una divisa.
Mjolnir Stormhammer
10th April 2008, 23:35
figurati che ho guardato il video e mi ha talmente impressionato che ho venduto un pacchetto di investimenti a mio padre 5 minuti fa...
Hudlok
10th April 2008, 23:54
qualcuno ha detto "prendi un idiota mettigli una divisa ed avrai un grande soldato" . La giacca e la cravatta sono una divisa.
Mi sembra un pensiero del cazzo :rain: [la prima parte, non la precisazione sulla giacca e la cravatta]
heartless
11th April 2008, 07:45
la sabbia l'ha fumata mi sa :confused:
Wolfo
11th April 2008, 08:23
Non entro nel caso specifico ma...
quando fai il venditore, in particolare se sei agente a provvigione, prendi talmente tante pizze in faccia , perchè magari sei giovane e quindi nn ti reputano competente, perchè magari l'ufficio acquisti di turno prende la bustarella, perchè magari semplicemente sei fuori prezzo e nn gli stai simpatico che a volte una pacca sulla spalla dal tuo titolare, un incoraggiamento da qualche dirigente,un discorso che ti da la carica giusta, fa più effetto dei soldi a fine mese.
Hudlok
11th April 2008, 08:31
Non entro nel caso specifico ma...
quando fai il venditore, in particolare se sei agente a provvigione, prendi talmente tante pizze in faccia , perchè magari sei giovane e quindi nn ti reputano competente, perchè magari l'ufficio acquisti di turno prende la bustarella, perchè magari semplicemente sei fuori prezzo e nn gli stai simpatico che a volte una pacca sulla spalla dal tuo titolare, un incoraggiamento da qualche dirigente,un discorso che ti da la carica giusta, fa più effetto dei soldi a fine mese.
che uomo:love:
holysmoke
11th April 2008, 08:34
ridicolo come la sua banca :rotfl: