PDA

View Full Version : Tutti i programmi

Mellen
10th April 2008, 23:55
Guida utile ufficiale del Ministero dell'Interno.

io posto il link, anche se secondo me, almeno qui dentro Wayne, la gente ha le idee belle decise e difficilmente le cambierà.
chi per convenienza economica, chi per "idee" politiche, chi perchè è fanboy, quindi 3/4 dei 3d sulla politica sarebbero inutili.

http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/sezioni/sala_stampa/notizie/elezioni/0813_lista_leader_programmi_elezioni.html

Buona lettura

Slurpix
11th April 2008, 01:01
senza offesa ma credo che solo un nabbo potrebbe ancora credere ai programmi dei vari schieramenti politici.

Mellen
11th April 2008, 09:15
senza offesa ma credo che solo un nabbo potrebbe ancora credere ai programmi dei vari schieramenti politici.

Io mi diverto a contare quante cose assurde promettono di fare.
Le divido tra cose difficili, cose impossibili e vaneggiamenti :D

Acheron
11th April 2008, 09:16
le prossime vo anche io, riapertura case chiuse.ho vinto. ciazo.

Bortas
11th April 2008, 09:37
In una società impoverita socialmente e culturalmente come è quella dell'Italia attuale, dove l'importante è apparire e non essere, un programma politico è equiparabile a un fazzolettino sporco di moccio...

L'unica cosa soddisfacente è che da stasera almeno ci leviamo dal cazzo la propaganda, magari dopo l'ennesima frignata di Silvio che chiede di votarlo per cacciare i comunistih, il brutto di tutto questo è che sicuramente vincerà...

Ipnotik
11th April 2008, 10:38

up!

ormai o voti sulla fiducia o non voti proprio

HaWk
11th April 2008, 11:17
le prossime vo anche io, riapertura case chiuse.ho vinto. ciazo.

C'è già nel programma della Santanchè.

Slurpix
11th April 2008, 18:27

ha il mio voto allora. :sneer:

Necker
11th April 2008, 18:34

della serie ogni politico porta acqua al proprio mulino :sneer:

Mellen
11th April 2008, 18:36
La Santanchè ha un programma nella norma, ossia strizza l'occhiolino ai cattolici convinti e poi inserisce cose che un credente non vorrebbe nemmeno mai sentir nominare :rotfl: