PDA

View Full Version : La gazzetta di arthu - III - Estoril!



Arthu
11th April 2008, 11:09
Piove.Quindi me ne fotto di scrivervi i tempi.
Primo stoner , secondo rossi , 300 bridgestone davanti perchè le michelin sull'acqua fanno schifo.Addio.:sneer:

Arthu
12th April 2008, 11:15
Ieri non ho scritto nulla perchè c'era mario kart.Ora sto guardando le terze prove , dominio yamaha seguite dalle honda ufficiali.Stoner nel baratro :sneer:

Arthu
12th April 2008, 11:30
Dichiaro UFFICIALMENTE aperta la crisi ducati-bridgestone :cry:
1) Edwards 1.37.598 ( ha disintegrato tutti )
2) Lorenzo 1.37.668
3) Hayden 1.37.833
4) Rossi 1.37.863
5) Pedrosa 1.38.016
6) Toseland 1.38.308
7) Dovizioso 1.38.312
8) De Puniet 1.38.332

(E qui finiscono i piloti michelin tranne rossi :sneer: )

11) Stoner 1.38.736
A solo un secondo.Ci sono tutte le premesse per divertirsi ( gli altri ) :nod:

Goram
12th April 2008, 12:43
Secondo me Stoner ha trovato una passera nuova :nod:

holysmoke
12th April 2008, 12:46
si ma si ripigliasse stoner con la ducati piddi... ne perde lo spettacolo :D

edothebest
12th April 2008, 12:50
si ma si ripigliasse stoner con la ducati piddi... ne perde lo spettacolo :D

ahahhahahahaha ne perde lo spettacolo :sneer::sneer::sneer:

holysmoke
12th April 2008, 12:54
ahahhahahahaha ne perde lo spettacolo :sneer::sneer::sneer:


azzo ridi :point:

edothebest
12th April 2008, 13:06
azzo ridi :point:

In effetti mi mancano molto le fughe solitarie con gare soporifere.

saltaproc
12th April 2008, 13:08
ma a che ora partone le prove ufficiali?

holysmoke
12th April 2008, 13:23
In effetti mi mancano molto le fughe solitarie con gare soporifere.


lo spettacolo è riferito a quest'anno con rossi+lorenzo+pedrosa e ci deve essere pure stoner... cosi quando il dottore vincerà di nuovo nn ci saranno scuse :metal:

Dalamar
12th April 2008, 13:25
Dipenderà moltissimo dal tempo comunque. Su pista bagnata le bridgestone vanno molto meglio e ieri stoner lo ha dimostrato. In condizioni più normali quì le michelin van forte ma lo si sapeva anche prima. Resta comunque il pesante dubbio climatico per domani, che potrebbe rivoluzionare un po tutto.

edothebest
12th April 2008, 13:26
lo spettacolo è riferito a quest'anno con rossi+lorenzo+pedrosa e ci deve essere pure stoner... cosi quando il dottore vincerà di nuovo nn ci saranno scuse :metal:

Giusto.

Vincere, e Vinceremo!! (cit.) :sneer:

Arthu
12th April 2008, 15:17
Boh draghi draghi draghi tutti draghi fenomeni fuoriclasse over the top.
(Era il riassunto delle prove ufficiali).
Fino a quando stoner non andrà un po' meglio sono in sciopero della fame.
Se domani piove e si vince tornero' qui a fare il campione.
Altrimenti niente news , tranne che domani se la giocano 4 yamaha e 2 honda ufficiali.

Pazzo
13th April 2008, 12:46
non mi spiego sto calo della Ducati, e di Stoner soprattutto, gira molto più lento dell'anno scorso e le condizioni diceva anche Suppo sono quasi identiche, MAH

3n1gma85
13th April 2008, 13:32
Dovi :(

antonybridge
13th April 2008, 13:50
Lorenzo Pedrosa :bow:

che campioni

peccato per dovi :(

Iscariot
13th April 2008, 13:58
Lorenzo si è scopato tutto il paddock

Tibù
13th April 2008, 14:05
piuttosto soporifera come gara però.

mi spiace per Dovi:cry:

edothebest
13th April 2008, 15:04
Rossi impressionante con le bridgestone, finalmente si vede quello che il talento può fare.

holysmoke
13th April 2008, 16:08
Rossi impressionante con le bridgestone, finalmente si vede quello che il talento può fare.


peccato che forse quest'anno vanno meglio le michelozze... cmq so contento per il dottore anche se mi aspetto di piu :D

edothebest
13th April 2008, 16:33
peccato che forse quest'anno vanno meglio le michelozze... cmq so contento per il dottore anche se mi aspetto di piu :D

Chiaro, la michelin ha investito di nuovo il 40% dato che rossi è passato a bridgestone, mi sembra impressionante appunto che il dottore sia sempre li davanti, mentre il fenomeno stoner si trova nell'abisso sorpassato da veri talenti.

Arthu
13th April 2008, 16:37
mentre il fenomeno stoner si trova nell'abisso sorpassato da veri talenti.
Guarda che me le segno tutte le vostre dichiarazioni mirabolanti eh :sneer:

BlackCOSO
13th April 2008, 17:54
Guarda che me le segno tutte le vostre dichiarazioni mirabolanti eh :sneer:


ma li ascolti ancora? :sneer:

nella prox gara potremmo avere qualche sorpresa secondo me.....

holysmoke
13th April 2008, 18:06
come ho gia detto spero che il brutto momento di stoner passi presto cosi se la giocano in 4 e ne gode lo spettacolo... speriamo che pero il suo ritorno nn sia legato a fughe di minuti inducenti il sonno :D

Sintak
13th April 2008, 22:43
Chiaro, la michelin ha investito di nuovo il 40% dato che rossi è passato a bridgestone, mi sembra impressionante appunto che il dottore sia sempre li davanti, mentre il fenomeno stoner si trova nell'abisso sorpassato da veri talenti.

kk :rotfl::rotfl::rotfl:

edothebest
13th April 2008, 23:11
kk :rotfl::rotfl::rotfl:

ridi ridi, che non sapete manco collegare i ricevitori delle telecamere.

Iscariot
14th April 2008, 00:04
sti cazzi su chi è il migliore.... fatto sta che anche non si è visto un gran premio decente, è una tristezza ognivolta gara da Bridgestone o Michelin,,, ma quando mettono sto monogomma...

Arthu
14th April 2008, 01:08
Io ridico , il primo gp fino a quando non si sono sgranati è stato pazzesco.ANche la lotta dovi-rossi alla fine bellissima.
Se volevate vedere una cosa lottata fino all'ultimo metro guardavate la parigi-rubaix oggi e vi zittivate :sneer:
La gare finiscono all'ultimo giro 2 volte l'anno , oppure quando qualcuno aspetta per fare il simpatico.
Cmq tratto dal sito ducati :sneer:
CASEY STONER"E' incredibile quello che è successo oggi, abbiamo avuto un problema non dipendente dalla moto sin dalle prime fasi della gara. All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ho temuto che si stesse staccando qualcosa di importante dalla moto e ovviamente tutto questo costituiva una distrazione pazzesca. Questo pezzo che sbatteva a volte bloccava lo sterzo a volte la frizione. E' stato davvero difficile poi in qualche modo mi ci sono adattato. Ogni volta che passavo sul rettilineo lo mettevo dentro la carena ma ogni volta poi l'aria lo ributtava fuori, è stato davvero frustrante. Senza questo problema probabilmente avremmo potuto fare meglio ma in fondo credo che questo risultato vada visto in una luce positiva. Non è stato un buon week-end per noi in generale ma quello che è successo in gara non è stato un problema della moto, solo una di quelle cose che ti possono capitare. Dobbiamo continuare a lavorare per la Cina, una pista che in teoria dovrebbe essere migliore per noi e sperare di avere un po' più di fortuna".

MiLLenTeX
14th April 2008, 06:37
Da simpatizzante (non tifoso) di Rossi (in quanto pilota italiano) non ho visto tutta questa grandezza. Lorenzo e Pedrosa ne hanno avuto troppo di + e, fossi stato Rossi, a sto punto le avrei messe ancor + morbide le gomme così magari manco arrivavo a far 10 giri.
Dai eh... appena superato da Lorenzo ha preso 1 secondo in 2 giri.
Podio cmq e quei due spagnoli sono potenterrimi

edothebest
14th April 2008, 09:20
Io ridico , il primo gp fino a quando non si sono sgranati è stato pazzesco.ANche la lotta dovi-rossi alla fine bellissima.
Se volevate vedere una cosa lottata fino all'ultimo metro guardavate la parigi-rubaix oggi e vi zittivate :sneer:
La gare finiscono all'ultimo giro 2 volte l'anno , oppure quando qualcuno aspetta per fare il simpatico.
Cmq tratto dal sito ducati :sneer:
CASEY STONER"E' incredibile quello che è successo oggi, abbiamo avuto un problema non dipendente dalla moto sin dalle prime fasi della gara. All'inizio non riuscivo a capire cosa stesse succedendo ho temuto che si stesse staccando qualcosa di importante dalla moto e ovviamente tutto questo costituiva una distrazione pazzesca. Questo pezzo che sbatteva a volte bloccava lo sterzo a volte la frizione. E' stato davvero difficile poi in qualche modo mi ci sono adattato. Ogni volta che passavo sul rettilineo lo mettevo dentro la carena ma ogni volta poi l'aria lo ributtava fuori, è stato davvero frustrante. Senza questo problema probabilmente avremmo potuto fare meglio ma in fondo credo che questo risultato vada visto in una luce positiva. Non è stato un buon week-end per noi in generale ma quello che è successo in gara non è stato un problema della moto, solo una di quelle cose che ti possono capitare. Dobbiamo continuare a lavorare per la Cina, una pista che in teoria dovrebbe essere migliore per noi e sperare di avere un po' più di fortuna".


Diamine che sfortuna i problemi, solo io ricordo i 6 o 7 problemi tecnici di rossi nel mondiale vinto da hayden?

MiLLenTeX
14th April 2008, 09:46
codio edo se sei fanboy però... :rotfl:

edothebest
14th April 2008, 09:48
codio edo se sei fanboy però... :rotfl:

Si sono fanboy, perchè prima di stoner erano tutti "vai dottore vai", adesso ogni sfigatello che vince un mondiale o addirittura una corsa sembra sia un fenomeno, schifo. Non parlo solo di wayne, dico in generale.

MiLLenTeX
14th April 2008, 09:53
Si sono fanboy, perchè prima di stoner erano tutti "vai dottore vai", adesso ogni sfigatello che vince un mondiale o addirittura una corsa sembra sia un fenomeno, schifo. Non parlo solo di wayne, dico in generale.

questo lo dici tu :)
a me, per esempio, Stoner non piace e che guidi la Ducati me ne sbatto la ciolla. Preferisco N volte Rossi, ma di certo so ammettere quando un pilota guida come dio comanda.
Per ora, sempre per esempio, l'esordiente Lorenzo è nettamente superiore a Rossi. Gomme? Può essere. La prox volta, ripeto, gomme di pastafrolla è forse meglio non usarle che a metà garà era già li che si teneva o le finiva.

edothebest
14th April 2008, 10:00
questo lo dici tu :)
a me, per esempio, Stoner non piace e che guidi la Ducati me ne sbatto la ciolla. Preferisco N volte Rossi, ma di certo so ammettere quando un pilota guida come dio comanda.
Per ora, sempre per esempio, l'esordiente Lorenzo è nettamente superiore a Rossi. Gomme? Può essere. La prox volta, ripeto, gomme di pastafrolla è forse meglio non usarle che a metà garà era già li che si teneva o le finiva.

Si evidente l'errore di gomme, però calma, guarda stoner, son due gare che contro le michelin migliorate fa schifidus. Rossi con qualsiasi moto e in qualsiasi condizione alla fine del mondiale è secondo. Questo è guidare come dio comanda imo.

MiLLenTeX
14th April 2008, 10:09
Edo, imho, stai dicendo una cazzata.
Lascia stare le 2 cadute che gli han fatto recuperare posizioni, ma ti sei accorto quanto in 6 giri, il sig.Stoner, ha recuperato su Hopkins?
Se Stoner non avesse avuto così tanti prob, sicuro arrivava davanti a Rossi ieri, solo ed esclusivamente per la STUPIDA scelta di gomme di Rossi.
E con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che Stoner sia meglio di Rossi, anzi, continuo a pensare che Rossi sia sopra a tutti ancora, in quanto a talento ed esperienza.

edothebest
14th April 2008, 10:12
Edo, imho, stai dicendo una cazzata.
Lascia stare le 2 cadute che gli han fatto recuperare posizioni, ma ti sei accorto quanto in 6 giri, il sig.Stoner, ha recuperato su Hopkins?
Se Stoner non avesse avuto così tanti prob, sicuro arrivava davanti a Rossi ieri, solo ed esclusivamente per la STUPIDA scelta di gomme di Rossi.
E con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che Stoner sia meglio di Rossi, anzi, continuo a pensare che Rossi sia sopra a tutti ancora, in quanto a talento ed esperienza.

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, probabilmente io mi lascio prendere dal fanboysmo, ma dai comunque diciamo la verità, stoner non è assolutamente un fenomeno, o almeno non per ora.

BlackCOSO
14th April 2008, 10:23
Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, probabilmente io mi lascio prendere dal fanboysmo, ma dai comunque diciamo la verità, stoner non è assolutamente un fenomeno, o almeno non per ora.

se non erro nessuno qui ha mai detto che Stoner e un fenomeno....., io personalmente come molti non tifo stoner in se , ma la Ducati , ...penso che se ci fosse stato un ipotetico Rossi-Ducati , ne sarebbero stati felici tutti quanti....me compreso ( anche se Come persona NON mi piace...e un delitto? )

Resta il fatto che per ora l'unico che riesce a far girare la rossa decentemente e Stoner...., in compenso ho molta amrezza per Melandri , ma e un fattore personale , come pilota mi piace e non poco..

Arthu
14th April 2008, 11:45
Diamine che sfortuna i problemi, solo io ricordo i 6 o 7 problemi tecnici di rossi nel mondiale vinto da hayden?
Solo io ricordo che TUTTI hanno detto che hayden ha vinto il mondiale perchè gli altri erano tutti morti a giro per strada?
Non penso Rossi avrebbe perso il mondiale da hayden senza
a) Ritiro a le mans
b) Caduta dilaniante ad assen
c) Contatto con elias alla prima gara
d) Caduta all'ultima gara
e) 2 motori rotti

Ma questo non penso l'abbia messo in dubbio nessuno.Così come io continuo a dire che se gibernau in spagna non avesse ammazzato il suo compagno di squadra il mondiale se lo sarebbero giocato all'ultima gara rossi e capirossi.

(L'ultima gara la vinse bayliss con pole e giro veloce il che mi dette abbastanza sospetti sulle reali capacità dei piloti ducati visti fino a quel giorno :sneer: )

Cmq stai tranquillo edo tanto il mondiale lo vince stoner anche quest'anno eh.

edothebest
14th April 2008, 12:22
Cmq stai tranquillo edo tanto il mondiale lo vince stoner anche quest'anno eh.

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca01p.jpg

Darkwarrior
14th April 2008, 20:17
peccato che forse quest'anno vanno meglio le michelozze... cmq so contento per il dottore anche se mi aspetto di piu :D

La scelta Bridgestone di Rossi è azzardata a causa dei rinnovati investimenti Michelin e della questione interna con il team spaccato in 2.
Tuttavia mi pare che sia giusto giocare sulle scelte del pilota che ha stradominato l'ultimo mondiale (anche perchè in possesso di gomme migliori).

edothebest
14th April 2008, 20:19
La scelta Bridgestone di Rossi è azzardata a causa dei rinnovati investimenti Michelin e della questione interna con il team spaccato in 2.
Tuttavia mi pare che sia giusto giocare sulle scelte del pilota che ha stradominato l'ultimo mondiale (anche perchè in possesso di gomme migliori).

Guarda che i rinnovati investimenti michelin sono stati effettuati proprio perchè rossi ha cambiato.

Darkwarrior
14th April 2008, 20:20
Guarda che i rinnovati investimenti michelin sono stati effettuati proprio perchè rossi ha cambiato.

Vero (ricorda molto l'anno post-Rossi della Honda) ma mi pare plausibile che anche con Rossi un cambio di rotta sarebbe stato comunque inevitabile visto i risultati dello scorso anno...

Pazzo
15th April 2008, 00:23
Guarda che i rinnovati investimenti michelin sono stati effettuati proprio perchè rossi ha cambiato.
eh si mi dicono che anche la politica della Federal Reserve sia mutata perchè rossi ha cambiato gomme :point:



sarà mica che hanno investito semplicemente perchè sono stati massacrati l'anno scorso? no eh?

Sintak
15th April 2008, 00:36
eh si mi dicono che anche la politica della Federal Reserve sia mutata perchè rossi ha cambiato gomme :point:
sarà mica che hanno investito semplicemente perchè sono stati massacrati l'anno scorso? no eh?

no che, tutto il mondo gira intorno al fenomeno

lol

Arthu
15th April 2008, 11:13
http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200605images/mosca01p.jpg
Guarda che sono io quello che sa le cose non gli altri eh.
Io non vedo l'ora di correre in cina , in spagna , al mugello , a brno , a sepang , a philip island , a laguna ceca , a indianapolis , a misano , a valencia :sneer:

Liam
15th April 2008, 11:52
Guarda che sono io quello che sa le cose non gli altri eh.
Io non vedo l'ora di correre in cina , in spagna , al mugello , a brno , a sepang , a philip island , a laguna ceca , a indianapolis , a misano , a valencia :sneer:

tu zitto e suka

Arthu
15th April 2008, 12:02
tu zitto e suka
OHHHH Finalmente liam risalta fuori.
Do cazzo eri?:sneer:

Liam
15th April 2008, 13:31
OHHHH Finalmente liam risalta fuori.
Do cazzo eri?:sneer:

mi piace leggere, non devo obbligatoriamente sparare stronzate come fai tu :sneer: