PDA

View Full Version : Consilgio Macchina per iniziare



Jarkheld
11th April 2008, 14:44
Mi consigliereste una macchina x iniziare? Ora ho una Nikon coolpix s3 (http://www.dphoto.it/20050901329/digitali-nikon/nikon-s3-coolpix.html ) ma vorrei prendere qualcosa di un pò + "serio". Considerando che nn ho migliaia di euro da spendere avete qualcosa da consigliarmi? :D

kwhale
11th April 2008, 15:10
Mi consigliereste una macchina x iniziare? Ora ho una Nikon coolpix s3 (http://www.dphoto.it/20050901329/digitali-nikon/nikon-s3-coolpix.html ) ma vorrei prendere qualcosa di un pò + "serio". Considerando che nn ho migliaia di euro da spendere avete qualcosa da consigliarmi? :D


mi accodo alla richiesta di aiuto: ho una reflex Canon analogica, di cui sono molto contento, ma sto seriamente pensando di passare ad una digitale, senza però spendere un capitale.

insomma vorrei fare una spesa "onesta", considerando che finora di digitale ho avuto solo qualche "ciofeca" modello base

Kinson
11th April 2008, 16:34
reflex enrty level canon e nikon . sceglietevi un tetto massimo di spesa tra corpo macchina e ottica e gg. Se è la prima macchina reflex che vi trovate in mano è cosa buona andare a testare anche l'rgonomicità delle suddette :D

Jarkheld
11th April 2008, 16:58
reflex enrty level canon e nikon . sceglietevi un tetto massimo di spesa tra corpo macchina e ottica e gg. Se è la prima macchina reflex che vi trovate in mano è cosa buona andare a testare anche l'rgonomicità delle suddette :D

qualche modello consigliato?

kwhale
23rd April 2008, 11:19
reflex enrty level canon e nikon . sceglietevi un tetto massimo di spesa tra corpo macchina e ottica e gg. Se è la prima macchina reflex che vi trovate in mano è cosa buona andare a testare anche l'rgonomicità delle suddette :D


e tipo con un budget di max 400€ che ci potrei prendere?

Zaider
23rd April 2008, 11:25
e tipo con un budget di max 400€ che ci potrei prendere?

Io consiglio la mia FZ8 ... ;)

kwhale
23rd April 2008, 11:34
Io consiglio la mia FZ8 ... ;)


uhm...ma non è una reflex "dura & pura"?