PDA

View Full Version : Matrix ora

Ipnotik
11th April 2008, 21:23
Oddio che pena che mi fa Mentana...cerca in tutti i modi di fermare il suo datore di lavoro ma sa che se insiste troppo perde il posto....

Ma vi sembra giusto che toccando a Berlusconi per secondo a parlare deve commentare praticamente tutto quelli che ha detto Veltroni prima? l'ha fatto a porta a porta e lo sta facendo anche ora a matrix...ha perfino preso gli appunti su ciò che walter ha detto prima di lui...

Che tristezza mamma mia...

Oris
11th April 2008, 21:26
orco cane 1621 miliardi di euro di debiti?
dio bono-.-

Palur
11th April 2008, 21:26
guardo erin bronkovich sperando che i cromo esavalente si porti via la classe politica italiana e tutta mediaset

Matley
11th April 2008, 21:34
come detto di là.. penso si stia toccando il fondo.. ok la par condicio o quel che ti pare.. ma non è ACCETTABILE che questo tizio che prima rifiuta il confronto.. entri dopo il suo avversario e si metta a commentare le sue parole.. citando poi sondaggi elettorali (CHE E' VIETATO FARE).. e dicendo BUGIE GRANDI QUANTO UNA CASA..

tipo: "Vittorio Mangano NON è mai stato condannato" -.-

quando la verità è questa http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano

di cui riporto per praticità.. "Mangano, malato di tumore, morì pochi giorni dopo la sentenza, il 23 luglio 2000, in carcere, dov'era già da cinque anni per reati per cui era stato precedentemente condannato "

gg:cry:

Palur
11th April 2008, 21:37
ce l'abbiamo nel culo

Oris
11th April 2008, 21:40
vabbeh ma anche il fatto che spala merda sugli altri nella campagna elettorale invece di convincere gli elettori del suo fa abbastanza schifo.
poi io mi eclisso che non ne so nulla, però questo è quello che passa, fuori da pregiudizi e cose varie.
stralol @ le due sinistre.
bravo anke x il discorso sulla proprietà privata cmq, nonostante secondo me ste ultime due siano due sparatone enormi, è bello ascoltarlo :rotfl:

Alkabar
11th April 2008, 21:42
....

Ho come la vaga impressione che il mio vagabondo errare non si concluderà a breve...

Estrema
11th April 2008, 21:42
vabbeh ma anche il fatto che spala merda sugli altri nella campagna elettorale invece di convincere gli elettori del suo fa abbastanza schifo.
poi io mi eclisso che non ne so nulla, però questo è quello che passa, fuori da pregiudizi e cose varie.
stralol @ le due sinistre.speriamo che per quando potrai votare te le cose siano migliorate, ma dubito, lo dicevano pure a me i 30enni quando c'erano demita craxi andreotti e compagnia, e vedo che siamo andati peggiorando:nod:

Mosaik
11th April 2008, 21:43
Ma vi sembra giusto che toccando a Berlusconi per secondo a parlare deve commentare praticamente tutto quelli che ha detto Veltroni prima? l'ha fatto a porta a porta e lo sta facendo anche ora a matrix...ha perfino preso gli appunti su ciò che walter ha detto prima di lui...

Guarda che c'e' stato il sorteggio eh... ;)

Ok l'ha detto!!
BOOOOLLLLOOO AUTOOO!!! :bow:

Vindicare
11th April 2008, 21:46
ma soprattutto come mai oggi berlusconi era nello studio del tg5? eeeeeehhhhhh ma l'informazione è tutta di sinistraaahhhhh!! ma vaffanchiappola va. :nod:

http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2008/04/11&id=25619&categoria=servizio&from=tg5

Palur
11th April 2008, 21:47
Guarda che c'e' stato il sorteggio eh... ;)
Ok l'ha detto!!
BOOOOLLLLOOO AUTOOO!!! :bow:
si bello il sorteggio :sneer:

Whattie
11th April 2008, 21:48
bello credere che è tutto un complotto dai senno' non sapete che scuse trovare lunedi quando vanno(sinistroidi) tutti a casa e il povero walter, l'unico di quella'accozzaglia che almeno c'ha messo la faccia(e ci credo, gli altri se li fan vedere ti rendi conto che son gli stessi degli ultimi 20anni), andrà a casa...

Whattie
11th April 2008, 21:49
ma soprattutto come mai oggi berlusconi era nello studio del tg5? eeeeeehhhhhh ma l'informazione è tutta di sinistraaahhhhh!! ma vaffanchiappola va. :nod:
http://www.video.mediaset.it/video.html?sito=tg5&data=2008/04/11&id=25619&categoria=servizio&from=tg5

perchè ieri c'era veltroni.

mamma mia ma almeno informatevi prima di sparare cazzate diocane

Vindicare
11th April 2008, 21:49
perchè ieri c'era veltroni.
mamma mia ma almeno informatevi prima di sparare cazzate diocane

e anche qui c'è stato il sorteggio? :point:

Palur
11th April 2008, 21:50
no ma fagli credere che è tutto un complotto dai senno' non sanno che scuse trovare lunedi quando vanno tutti a casa e il povero walter, l'unico di quella'accozzaglia che almeno c'ha messo la faccia(e ci credo, gli altri se li fai vedere ti rendi conto che son gli stessi degli ultimi 20anni), andrà a casa...
no tranqui con uno con 500000 mila euro in valigia nel supermarket delle schede c'e' proprio da stare tranquilli.
E tutti sappiamo che fine che ha fatto Tranquillo.

peluche
eccola puntuale come un orologio svizzero la sparata. ABOLIREMO IL BOLLO!!!

quest'uomo è l'essenza della menzogna.

Estrema
no ma fagli credere che è tutto un complotto dai senno' non sanno che scuse trovare lunedi quando vanno tutti a casa e il povero walter, l'unico di quella'accozzaglia che almeno c'ha messo la faccia(e ci credo, gli altri se li fai vedere ti rendi conto che son gli stessi degli ultimi 20anni), andrà a casa...
bhè si invece berlusconi c'ha l'età di matusalemme e deve prendere decisioni per il nostro futuro, futuro che a malapena vedrà, meditate la spagna ci ha superato con 10 anni di stabilità berlusconi tra 10 anni avrà impiantato anche il culo di un bambino per sopravivvere:nod:

Mosaik
11th April 2008, 21:52
Onestamente a me fa piu' ridere il pubblico..

Avete notato immagino che inquadrano sempre una simpatica signorina (se non sbaglio c'e' anche nel video "Meno male che Silvio C'e'") che quando parlava Veltroni aveva sempre la faccia schifata ed ora invece e' tutta bella sorridente e contenta... :sneer:

[Edit]
http://it.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y
Minuto 2:30 mi sembra proprio lei è la tipa in basso a sx accanto a quella vestita di chiaro o sbaglio ? :D

Oris
11th April 2008, 21:53
Avete notato immagino che inquadrano sempre una simpatica signorina (se non sbaglio c'e' anche nel video "Meno male che Silvio C'e'") che quando parlava Veltroni aveva sempre la faccia schifata ed ora invece e' tutta bella sorridente e contenta... :sneer:
insinui?:sneer::sneer::sneer::sneer:

Va$h
11th April 2008, 21:54
Anziani>Precari!

VAI BERLUSCA!

Mosaik
11th April 2008, 21:58
Anziani>Precari!
VAI BERLUSCA!

Non mi sembra cmq sbagliata come equazione..
Il precario alle brutte si puo' anche mettere a lavorare in un bar a servire ai tavoli per alzare qualche soldo...
L'anziano o gli danno le pensioni oppure che fa? :scratch:

Matley
11th April 2008, 21:59

[Edit]
Minuto 2:30 mi sembra proprio lei è la tipa in basso a sx accanto a quella vestita di chiaro o sbaglio ? :D

è tutta la sera che noto i "dettagli" della tv di partito..

dopo 2 minuti che parlava veltroni inquadrano sta ragazza che guardava la telecamera.. si gira subito e inizia a fare di no con la testa.. stavano tipo ai saluti iniziali ........

dopo 10 minuti.. veltroni sta parlando delle donne.. e mentre dice che bisogna aiutare le DONNE a inseririsi nel mondo del lavoro.. inquadrano sta qua che di nuovo vede che la inquadrano si gira e fa no con la testa.. CIOE' ma sei una donna lol.. sta parlando di te.. ahahah.. omg..

e tutta una serie di inqudrature strane.. chissa perchè quando applaudono inquadrano sempre chi non applaude..

si passa a berlusconi.. ecco la Signorina col torcicollo che è improvvisamente guarita.. urla bravo, applaude.. e annuisce tutto il tempo senza più guardare se è inquadrata.. e ogni volta che la inquadrano adesso la telecamera invece di esser fissa ZOOMA su di lei :rotfl:

lol.. bella la tv in italia.. ma non si era detto che non ci dovevan esser applausi e inquadrature del publico nelle tribune politiche o me lo son sognato? :rolleyes:

Razj
11th April 2008, 22:02
che tristezza madonna cara

HaWk
11th April 2008, 22:04
[Edit]

Presidente siamo con teeee!

Va$h
11th April 2008, 22:04
Non mi sembra cmq sbagliata come equazione..
Il precario alle brutte si puo' anche mettere a lavorare in un bar a servire ai tavoli per alzare qualche soldo...
L'anziano o gli danno le pensioni oppure che fa? :scratch:
Trovi lavoro ai precari>Nuovi soldi allo stato>SALVE PENSIONI!

Acheron
11th April 2008, 22:07
Presidente siamo con teeee!
menomalechesilvioc'e''!!!!!!!!!!!!!!!

Palur
11th April 2008, 22:08
Trovi lavoro ai precari>Nuovi soldi allo stato>SALVE PENSIONI!
ma salve pensioni nel senso che le saluti?

Lestadt Vampire
11th April 2008, 22:09
Fra abolizione ICI prima casa, bollo auto e riduzione del cuneo fiscale vuoi vedere che dal Liechtenstein cominciano a trasferirsi qui? :shocked:

Va$h
11th April 2008, 22:09
ma salve pensioni nel senso che le saluti?
........ Soldi allo stato=Si trovano i soldi per dare alle pensioni.

Kuroko
11th April 2008, 22:10
Scusate ma come si permette Berlusconi a parlare fuori tempo massimo consentito, dicendo per lo più che non votare i partiti maggiori è come dare un voto nullo.

Rabbrividisco.

Matley
11th April 2008, 22:11
la perla finale..

"mi consenta" è per tutti..

Mentana NOOOOOOOO

"se fa il segno qua su di pietro è nullo il voto" :rotfl:

Palur
11th April 2008, 22:12
Scusate ma come si permette Berlusconi a parlare fuori tempo massimo consentito, dicendo per lo più che non votare i partiti maggiori è come dare un voto nullo.

Rabbrividisco.
sta cotemporaneamente su rai3 canale5 e skytg , spunta dalle fottute pareti .

Mosaik
11th April 2008, 22:12
la perla finale..
Mentana NOOOOOOOO

AHahahahahah allora non l'ho notata solo io questa cosa :D
Analogia molto sottile :sneer:

Vindicare
11th April 2008, 22:13
la perla finale..
Mentana NOOOOOOOO

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Matley
11th April 2008, 22:26
cmq riassumendo:

Veltroni, pacato , sereno, mai aggressivo, ha detto quel che doveva con la giusta punta di malizia quando doveva, non ha promesso la luna, ma un cambiamento.
insomma è stato abbastanza piacevole e cercava spesso il dialogo con mentana.. sempre corretto e mai fuori luogo nelle risposte.

una gran brava persona a vederlo così.. peccato che forse non basterà.. vedremo.

Berlusconi, :rotfl:

va bhe è diventato quasi simpatico ormai col suo modo di fare e col suo sorriso rifatto sempre stampato sul viso.

per il resto.. 1 ora a parlare da solo.. 45 min a insultare veltroni, il precedente governo e tutto quel che gli passava per la testa.. sempre al di sopra delle regole (tanto per cambiare) con le infrazioni sui sondaggi, sui commenti fatti 2 min prima da veltroni, persino più bugiardo del solito stasera con la balla astronomica su mangano.. e dopo le solite storielle sui comunisti ha cercato di spiegare dove prenderà i soldi per far quel che dice.

ora mi chiedo.. ma co tutte ste entrate che prospetta e co tutte ste "eventuali maggiori introiti", con 1 punto di pil forse qua, 1 punto di pil forse la.. ma voi c'avete capito qualcosa alla fine sti soldi da dove li prende?:rotfl:

poi l'uscita sul bollo.. che non commento.. perchè non posso dire se è possibile o no.. staremo a vedere.. ma mi sarei aspettato il canone tv.. che è molto più ad effetto e "facile" da ammortizzare tutto sommato.

insomma nè più ne meno il solito B. fuori dalle regole e dal buon senso comune.

Hudlok
11th April 2008, 22:28
Va beh andate dietro a chi pensa di rilanciare i consumi ponendo il salario minimo di 1000 euro .........

Sai che rilancio.

Ma voi vi rendete conto che sta cazzata di elezioni con i rimborsi elettorali doppi costerà 200 miliardi di euro (cifra sentita oggi da non ricordo chi, mi auguro si siano confusi milioni con miliardi)?

I soldi, ha ragionissima, ci sono tutti! Basta indirizzarli .. Non bene.. Decentemente.

Certo che è bravo Veltroni.

Matley
11th April 2008, 22:32
Va beh andate dietro a chi pensa di rilanciare i consumi ponendo il salario minimo di 1000 euro .........
Sai che rilancio.

we hudlok.. dove eri finito.. ?

eri fra il pubblico nello studio di mentana eh.. ti abbiamo visto..

quando è entrato B. .. stavi saltando e urlando SILVIO SILVIO EH!! ;)

Palur
we hudlok.. dove eri finito.. ?
eri fra il pubblico nello studio di mentana eh.. ti abbiamo visto..
quando è entrato B. .. stavi saltando e urlando SILVIO SILVIO EH!! ;)
:rotfl:

Hudlok
poi l'uscita sul bollo.. che non commento.. perchè non posso dire se è possibile o no.. staremo a vedere..
Mentre per il resto?

Bah.. Ma come avete fatto a vivere senza parlar cagate in sti 2 anni di prodi?

Matley
11th April 2008, 22:38
Mentre per il resto?
Bah.. Ma come avete fatto a vivere senza parlar cagate in sti 2 anni di prodi?

ah hudlok..

stiamo parlando di un tizio che 2 anni fa, 1 mese prima delle elezioni.. ha inaugurato l'autostrada MESSINA-PALERMO.. ha fatto la festa, ha tagliato il nastro.. e ora a 2 anni e passa dal taglio del nastro.. manca ancora UNA CORSIA DELLE 2 PREVISTE.. e se non erro manca pure un pezzo della prima :rotfl:

sta bono va.. impara a conoscer i tuoi polli.. prima di parlar degli altri.

fra qualche anno faranno i piloni del ponte di messina e poi faranno l'inaugurazione in occasione delle prossime tornate elettorali :nod

rehlbe
11th April 2008, 22:40
da berlusconi so cosa aspettarmi, ma veltroni se possibile mi resta ancora più antipatico e falso di prodi :|

ho molti molti problemi a dir la verità a trovarne uno che non mi stia antipatico e che non mi sembri (sia) falso :|

Hudlok
11th April 2008, 22:42
ah hudlok..
stiamo parlando di un tizio che 2 anni fa, 1 mese prima delle elezioni.. ha inaugurato l'autostrada MESSINA-PALERMO.. ha fatto la festa, ha tagliato il nastro.. e ora a 2 anni e passa dal taglio del nastro.. manca ancora UNA CORSIA DELLE 2 PREVISTE.. e se non erro manca pure un pezzo della prima :rotfl:
sta bono va.. impara a conoscer i tuoi polli.. prima di parlar degli altri.
fra qualche anno faranno i piloni del ponte di messina e poi faranno l'inaugurazione in occasione delle prossime tornate elettorali :nod

e scusa.. secondo te.. cosa cazzo doveva fare visto che non stava al governo???? :rotfl::rotfl::rotfl:

Forse dovresti rivolgere le tue ire, quanto meno, al ministro delle infrastrutture.. O no?

Fatti 2 seghe dai:

gIS7SF5SGa4

Matley
11th April 2008, 22:48
e scusa.. secondo te.. cosa cazzo doveva fare visto che non stava al governo???? :rotfl::rotfl::rotfl:
Forse dovresti rivolgere le tue ire, quanto meno, al ministro delle infrastrutture.. O no?

scusa eh.. ma sei scemo o non leggi i post?

ERA AL GOVERNO.. mancava tipo 1 mese alle elezioni.. quindi campagna elettorale.. ed HA INAUGURATO UN AUTOSTRADA a 2 CORSIE.. ALLA QUALE MANCAVA ANCORA 1 intera corsia.. e 1 parte dell'unica realizzata.. (e ci han messo pure 36 anni per realizzarla :rotfl: ).

tie magari se lo apri capisci di cosa parliamo :rotfl:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/12_Dicembre/21/stella.shtml

MnfPna
11th April 2008, 22:51
Appena torno in Italia mi segno a un corso di tiro di precisione con carabina da lunga distanza.

Hudlok
11th April 2008, 22:54
ERA AL GOVERNO.. mancava tipo 1 mese alle elezioni.. quindi campagna elettorale.. ed HA INAUGURATO UN AUTOSTRADA a 2 CORSIE.. ALLA QUALE MANCAVA ANCORA 1 intera corsia.. e 1 parte dell'unica realizzata.. (e ci han messo pure 36 anni per realizzarla :rotfl: ).
va beh ma ti rispondi da solo.

punto 1 se si parla di un' opera incompiuta da 36 anni credo che berlusconi abbia ben poche responsabilità

punto 2 non è il primo ministro che se ne occupa ma viene invitato a presenziare nel caso di innaugurazioni etc

Se qualcuno ha pensato di fare più innaugurazioni, come scrive nell'articolo (ma figuriamoci se riportavi subito l'informazione completa) non vedo come si possa pensare di addure la responsabilità allo psiconano.

Alkabar
11th April 2008, 22:56
Appena torno in Italia mi segno a un corso di tiro di precisione con carabina da lunga distanza.

con proiettili antiscivolamento.

sai, l'unto dal signore...

Palur
11th April 2008, 22:57
con proiettili antiscivolamento.
sai, l'unto dal signore...
piu che altro coi proiettili a banana che devi beccarlo giu in basso in mezzo alla folla.

holysmoke
11th April 2008, 22:58
presidente ma ha un colpo a sorpresa per la fine della campagna elettorale? Si ci stiamo pensando, dobbiamo vedere se ce la facciamo... forse stasera ne saprete di piu... io e mio fratello ci guardiamo... l'ici gia la sparata... vuoi vedere che è il bollo della macchina?

Stasera... la conferma :rotfl::rotfl::rotfl:

Xangar
11th April 2008, 22:59

ma perdi ancora tempo a rispondere a hudlol ? ha chiaramente dimostrato una delle due seguenti tesi ( o entrambe )
1) sta solo provocando per prendere tutti per il culo
2) è davvero convinto delle sue tesi senza capire un cazzo del mondo che lo circonda...

Alkabar
11th April 2008, 22:59
va beh ma ti rispondi da solo.
punto 1 se si parla di un' opera incompiuta da 36 anni credo che berlusconi abbia ben poche responsabilità
punto 2 non è il primo ministro che se ne occupa ma viene invitato a presenziare nel caso di innaugurazioni etc
Se qualcuno ha pensato di fare più innaugurazioni, come scrive nell'articolo (ma figuriamoci se riportavi subito l'informazione completa) non vedo come si possa pensare di addure la responsabilità allo psiconano.

Psiconano ? Va beh, sara' il potere della ripetizione delle parole...,

holysmoke
11th April 2008, 23:02
che poi o ho capito male ma hudlol nn lo vota al nano e spara aoe solo per il gusto di sparare :D

Palur
11th April 2008, 23:03
che poi o ho capito male ma hudlol nn lo vota al nano e spara aoe solo per il gusto di sparare :D
nessuno dice di votare berlusca.
soprattutto quelli che lo votano.

Hagnar
11th April 2008, 23:04
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=19329

Oris
11th April 2008, 23:06
Oddio quel video, ahahahahahah :rotfl:
"Non rispetto chi è un professionista di mistificazione" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
11th April 2008, 23:07

suonare sulle navi in crociera gli è servito per la sua grande carriere di cabarettista :rotfl::rotfl::rotfl:

Mosaik
11th April 2008, 23:08

Vabbe vista cosi' in effetti la X l'ha messa nel mezzo :D
Prima mi era sembrato lo mettesse proprio su di pietro :P

Hudlok
11th April 2008, 23:13
Confermo, non voto berlusconi. Dice cose buone e giuste e stronzate. Per le stronzate ci siete già voi. Qualcuno dovrà pur evidenziare le cose giuste e fare lo stesso lavoro per l'obama de roma?

Cmq io che sparo le stronzate a caso.. Non prefiguravo gia 2 giorni fa un casini premier?

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=71975

Vedremo chi è che non capisce un cazzo del mondo che lo circonda.

Oris
11th April 2008, 23:30
vedendo i video del sito di repubblica (i botta e risposta diciamo) veltroni mi è veramente piaciuto molto.

nortis
12th April 2008, 00:01
veltroni è stato grande.

berlusca peggio del solito... ogni giorno lo vedo peggio, sembra come se nasi sconfitta... il top è stato come con 2 cagate ha messo vicino dai 45 ai 90 miliardi alias 3-9 pt pil... fantafinanza piddi pareva di stare su sim-city

Gate
12th April 2008, 00:07
oh se togliesse il bollo pero' non sarebbe male, pago 576 euro :sneer:
morisse madonna santa :rain:

Slurpix
12th April 2008, 00:21
Veltroni parla come se fosse all opposizione nn tenendo conto che attualemtne è lui al governo. -.-

cmq il berlu sarebbe ora di sopprimerlo.

Dryden
12th April 2008, 00:58
Ero fermamente convinto di non andare a Votare ma B. ha talmente superato il limite che mi è venuta voglia di votare PD/IDV solo per rabbia.
Buon Dio riprendilo con te.

Vindicare
12th April 2008, 01:18
Ero fermamente convinto di non andare a Votare ma B. ha talmente superato il limite che mi è venuta voglia di votare PD/IDV solo per rabbia.

ahaha io ero quasi certo di non votare, adesso non ne sono più sicuro per lo stesso motivo :rotfl:

holysmoke
12th April 2008, 01:35
Veltroni parla come se fosse all opposizione nn tenendo conto che attualemtne è lui al governo. -.-

cmq il berlu sarebbe ora di sopprimerlo.

il partito forse si ma da quello che dice è un bel po diverso da Prodi e sopratutto nn è capo di una coalizione e quindi nn ha bastoni fra le ruote

DonZaucker
12th April 2008, 01:36
L'elettorato di berlusconi e' un elettorato da stadio. Mi ricordo i due pensionati sopra casa mia, Berlusconiani convinti, che quando lo guardavano in TV saltavano e facevano il tifo manco fossero in curva. :gha:

MnfPna
12th April 2008, 03:19
E' un elettorato da ricovero.

Hudlok
12th April 2008, 06:59
il partito forse si ma da quello che dice è un bel po diverso da Prodi e sopratutto nn è capo di una coalizione e quindi nn ha bastoni fra le ruote
ommadonna :afraid:

apparte la stronzata cattolici-laici

vedremo come si risolve giustizialismo-garantismo

Hudlok
12th April 2008, 07:03
come ho già detto in altri post... vi piacciono le favolette ... la merda incartata... Come dimostra quest'entusiasmo per le c a z z z a te dette da veltroni... Ma dette con pacatezza ed educazione...

Ha detto di aver rimesso a posto i conti!! Ma vi rendete conto? Il debito è aumentato!
Ha detto che userà l'extra gettito per alzare le pensioni! E che lo farà subito! Che è quanto di più idiota si possa fare [alkabar, dimmi che non è così..]! Quando gli dicono "ma lei è alleato con più partiti" risponde "eh ma abbiamo sotto scritto lo stesso programmaaah" .. Quegli altri sono coalizzatihh con tanta genteehhh ..... Peccato cha siano coalizzati con MENO gente del pd e che abbiano altrettanto firmato un programma comune... La falsità che continua a proporre sulla questione napolitano poi...
Spero vinca.. Così tra un annetto vediamo cosa dite..

Sembrate quelli con la maglietta "sono un coglione"... Peccato che poi se la siano ingojata.

P.s.

Ma la minchia nel pugno è una cosa nata su sto forum o no?

P.p.s.

Ma votate un bertinotti un boselli il pdl o i radicali ... Non votate Pd...

Anzi no i radicali, purtroppo no. Visto il modo pietoso con cui li han accorpati.

saltaproc
12th April 2008, 08:28
ero quasi indeciso se non andare a votare o votare lega o la santanchè...leggendo sto 3d mi è venuta voglia di andarci e votare pdl :bored:

Faramjr
12th April 2008, 08:34
ce l'abbiamo nel culo

*

delo
12th April 2008, 08:35
come ho già detto in altri post... vi piacciono le favolette ... la merda incartata... Come dimostra quest'entusiasmo per le c a z z z a te dette da veltroni... Ma dette con pacatezza ed educazione...

Ha detto di aver rimesso a posto i conti!! Ma vi rendete conto? Il debito è aumentato!
Ha detto che userà l'extra gettito per alzare le pensioni! E che lo farà subito! Che è quanto di più idiota si possa fare [alkabar, dimmi che non è così..]! Quando gli dicono "ma lei è alleato con più partiti" risponde "eh ma abbiamo sotto scritto lo stesso programmaaah" .. Quegli altri sono coalizzatihh con tanta genteehhh ..... Peccato cha siano coalizzati con MENO gente del pd e che abbiano altrettanto firmato un programma comune... La falsità che continua a proporre sulla questione napolitano poi...
Spero vinca.. Così tra un annetto vediamo cosa dite..

Sembrate quelli con la maglietta "sono un coglione"... Peccato che poi se la siano ingojata.

P.s.

Ma la minchia nel pugno è una cosa nata su sto forum o no?

P.p.s.

Ma votate un bertinotti un boselli il pdl o i radicali ... Non votate Pd...

Anzi no i radicali, purtroppo no. Visto il modo pietoso con cui li han accorpati.

beh si purtroppo non riesco a capire come tante persone vedono in Veltroni il salvatoreh dell'italia.. (come doveva essere Prodi :nod:), a me sinceramente non ispira per niente fiducia anche solo guardando il suo curriculum... (prima di flammare vi avviso che non voto neanche B. :sneer:)

Mellen
12th April 2008, 09:24
Visto Grillo dal vivo domenica scorsa.
Ha detto che non andrà a votare e poi ha detto
"è inutile farlo. Se volete andare, fatelo, ma tanto è inutile. Tempo 1 anno e mezzo, 2 anni e siamo punto a capo. il Governo che andrà su non reggerà."
:nod:

saltaproc
12th April 2008, 09:29
se lo dice grillo è sicuramente vero :nod:

Dryden
12th April 2008, 09:45
ahaha io ero quasi certo di non votare, adesso non ne sono più sicuro per lo stesso motivo :rotfl:

Il meno peggio è figlio del peggio. E’ una sua creatura. Senza il peggio non potrebbe esistere il meno peggio. Il peggio è il punto di riferimento dell’italiano, gli serve da orientamento. L’italiano cerca sempre di migliorare rispetto al peggio, il meno peggio è un salto di qualità. L’italiano sceglie il dentista meno peggio, legge il giornale meno peggio, ascolta la trasmissione televisiva meno peggio, lavora per la società meno peggio, vota per il partito meno peggio, si fa operare nell’ospedale meno peggio, mangia nel ristorante meno peggio, guida per la strada meno peggio, telefona con la compagnia meno peggio, respira l’aria meno peggio, abita nell’appartamento meno peggio, usa il notaio meno peggio, si fa seppellire dalle pompe funebri meno peggio nella tomba meno peggio.
Il peggio è il miglior alibi dei meno peggio. Piuttosto del peggio è sempre meglio il meno peggio. Meglio dell’Alitalia, di Testa d’Asfalto, della Telecom Italia, della RAI può fare chiunque. Senza il peggio chi avrebbe votato D’Alema, viaggiato Air One, ascoltato Rete 4 o telefonato con Wind? Però… c’è un però: perché si deve scegliere tra il peggio e il meno peggio? Perché questo ricatto? Io non voglio una vita meno peggio. La pretendo normale, anzi la voglio bella, ottima, eccellente. Forse non ci riuscirò, ma devo, ho l’obbligo, di provarci.
Il meno peggio ci ha portato l’indulto, l’inciucio, i condannati in Parlamento, gli inceneritori, la Campania-Chernobyl, Mastella ministro della Giustizia, un debito pubblico di 1630 miliardi di euro, la crescita economica più bassa d’Europa, il precariato, l’informazione imbavagliata, una legge elettorale incostituzionale, la Forleo e De Magistris trattati come dei criminali. Tutto figlio del meno peggio. Il peggio e il meno peggio sono come due fratelli siamesi. Inseparabili dalla nascita. Se uno muore, l’altro lo segue subito.
Il miglior elettore dello psiconano è stata la sinistra di D’AlemaViolanteFassinoLaTorre e di Topo Gigio che, novello leader, lo invita pubblicamente a definire insieme la nuova legge elettorale escludendo gli alleati di Governo. Il miglior elettore dei diessini-diossini, ora pidini, è Testa d’Asfalto. Senza di lui come potrebbero giustificare la loro esistenza? E’ da 15 anni che il peggio è il loro cavallo di battaglia. 15 anni di continuo sprofondare dell’Italia, di decisioni mai prese contro il peggio. Ma cosa potevamo aspettarci di diverso? Peggio o meno peggio, sempre peggio è.

Tratto dal Blog di BeppeGrillo.

Mi ha ricordato perchè non andrò a votare.

Alkabar
12th April 2008, 10:34
se lo dice grillo è sicuramente vero :nod:

Penso di riuscire a vivere un altro paio di anni, me lo metto in firma questo, poi se va come lui dice, rimangiate anche.

saltaproc
12th April 2008, 10:41
aho vi lamentate della gente che pende dalla bocca del berlusca o del comunisata di turno e state accovacciati come i postulanti di mamma ebe sotto le sottane di grillo solo perchè vi dice tutta merdaaa!!!pheeeee...cazzo avevo proprio bisogno di un comico che mi venisse a raccontare di quanto IO/noi sto/stiamo nella merda...ci vuole dello sforzo:ach:

Alkabar
12th April 2008, 10:46
aho vi lamentate della gente che pende dalla bocca del berlusca o del comunisata di turno e state accovacciati come i postulanti di mamma ebe sotto le sottane di grillo solo perchè vi dice tutta merdaaa!!!pheeeee...cazzo avevo proprio bisogno di un comico che mi venisse a raccontare di quanto IO/noi sto/stiamo nella merda...ci vuole dello sforzo:ach:

Il 25 aprile il comico cerchera' di radunare le firme per un referendum abrogativo.

Se siete tanto meglio, fatelo anche voi.

Ah, ma voi siete quelli che ogni volta che qualcuno ha una buona idea "e' una idea banale ci avevo gia' pensato" .

:rain:

saltaproc
12th April 2008, 10:47
ma il vaffanculo day che fine a fatto?

p.s.

io non ho idee io voto berlusconi cosi mi compra ronaldihno :nod::nod:

:sneer::sneer::sneer:

rehlbe
12th April 2008, 10:48
bahaha grillo padrone assoluto del movimento qualunquista italiano :metal: :point:

Arthu
12th April 2008, 10:50
Che palle piove.Non posso andare al mare.
Ci raduniamo a fare un gazebo hold'em davanti a un seggio tra pistoia / prato / firenze?
20€ per entrare :sneer:

jamino
12th April 2008, 10:51

Identica cosa.... dopo un'intera campagna elettorale di totale nausea e disinteresse sono bastati 30 secondi (forse 45) di Berlusconi al TG1 con alle spalle un tot di giovani con la maglietta forza presidente a farmi venire una crisi di coscienza spavantosa... sto molto seriamente pensando di votare PD....

Raggiunge dei livelli che mi fanno pensare che voterei anche Andreotti pur di non avere questo individuo come capo del governo...

rehlbe
12th April 2008, 10:52
per il gazebo holdem ci sto, ma a votare ci vado ugualmente

non votare è una soluzione da struzzi, è sprecare un proprio diritto, e non è il miglior modo per esprimere il proprio dissenso

Arthu
12th April 2008, 10:55
per il gazebo holdem ci sto, ma a votare ci vado ugualmente

non votare è una soluzione da struzzi, è sprecare un proprio diritto, e non è il miglior modo per esprimere il proprio dissenso
Come sarebbe a dire soluzione da struzzi?Io che mi son fatto tutti i referendum del cazzo , ho fatto 7 votazioni in 7 anni.Ora mi puppano la fava.
A cosa serve che vada a votare?Tanto mi piacciono tutti quanti , uno vale l'altro.Vinca il migliore!:point:

Steh
12th April 2008, 10:57
Siamo divisi tra chi non ha capito un cazzo ed è talmente ottuso che ci porterà velocemente alla rovina, e chi ha capito che così non va bene ma non riesce a trovare uno spiraglio per far uscire la cannuccia e respirare attraverso la valanga di merda che ci sommerge.
Nessuna speranza.
Hasta siempre la revoluciòn! :metal:

Necker
12th April 2008, 11:03
Hasta siempre la revoluciòn! :metal:

aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :drool: :metal:

V2 day incoming x sti giornalisti incapaci di fare il loro dovere in un momento cosi delicato come la campagna elettorale.

No words, NC e ogni altra sigla-da-nerd-che-esista.

Mi piange l'anima all'idea che Silvio il Grande :rotfl: diventi nuovamente imperatore delle sacre terre italiche ma se silvio c'è lo si deve alla sinistra in primis.
Questi signori non si meritano il mio voto pertanto.

rehlbe
12th April 2008, 11:05
Come sarebbe a dire soluzione da struzzi?Io che mi son fatto tutti i referendum del cazzo , ho fatto 7 votazioni in 7 anni.Ora mi puppano la fava.
A cosa serve che vada a votare?Tanto mi piacciono tutti quanti , uno vale l'altro.Vinca il migliore!:point:
sarebbe a dire che se vuoi esprimere il tuo dissenso tramite il tuo non voto non ti puoi accostare alla maggioranza di gente che non va a votare perchè gli fa fatica\non gli interessa: questa gente manda un messaggio politico la cui importanza è pari a 0

tanto vale a questo punto fare il minimo sforzo di andare a votare ed esprimere il proprio dissenso distinguendosi dalla massa di pecoroni che non va a votare :o

Arthu
12th April 2008, 11:11
sarebbe a dire che se vuoi esprimere il tuo dissenso tramite il tuo non voto non ti puoi accostare alla maggioranza di gente che non va a votare perchè gli fa fatica\non gli interessa: questa gente manda un messaggio politico la cui importanza è pari a 0
tanto vale a questo punto fare il minimo sforzo di andare a votare ed esprimere il proprio dissenso distinguendosi dalla massa di pecoroni che non va a votare :o
Ma io non dissento mica.Io sono d'accordo con questa situazione.A me l'italia piace e non mi interessa le cose cambino.Spero i governi siano sempre peggiori.

Hudlok
12th April 2008, 11:12
Guardate che grillo ha fatto capire che tra i 2 preferisce berlusconi eh..

Steh
12th April 2008, 11:13
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
12th April 2008, 11:14

:gha:

rehlbe
12th April 2008, 11:15
Guardate che grillo ha fatto capire che tra i 2 preferisce berlusconi eh..:bow::bow::bow:

Hudlok
12th April 2008, 11:18
:bow::bow::bow:

Diceva che sono uguali tutti e 2, che non fa differenza, ma tra i 2 è meglio berlusconi che almeno sai di che pasta è fatto mentre l'altro si maschera di educazione perbenismo buonismo etc.

Gate
12th April 2008, 11:26
:rain:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
12th April 2008, 11:28
e anche oggi l'ha sparata :rotfl:

Mosaik
12th April 2008, 11:49
Identica cosa.... dopo un'intera campagna elettorale di totale nausea e disinteresse sono bastati 30 secondi (forse 45) di Berlusconi al TG1 con alle spalle un tot di giovani con la maglietta forza presidente a farmi venire una crisi di coscienza spavantosa... sto molto seriamente pensando di votare PD....
Raggiunge dei livelli che mi fanno pensare che voterei anche Andreotti pur di non avere questo individuo come capo del governo...

Vedi che non tutti i "mali" vengono per nuocere? :)
Alla fine ha risvegliato (a suo modo) il tuo/vostro senso civico per farvi andare a votare :D

Come ho sempre detto lasciate scheda bianca , disegnateci un pisellone , scrivete "I pwn noobs" o quello che vi pare ma secondo me e' sempre giusto andarci è un diritto troppo importante per essere "snobbato" :)

ihc'naib
12th April 2008, 11:58
Diceva che sono uguali tutti e 2, che non fa differenza, ma tra i 2 è meglio berlusconi che almeno sai di che pasta è fatto mentre l'altro si maschera di educazione perbenismo buonismo etc.

eh beh. allora e' meglio. proprio meglio. L'hai proprio capito il discorso di grillo :p

Hudlok
12th April 2008, 12:01
eh beh. allora e' meglio. proprio meglio. L'hai proprio capito il discorso di grillo :p

Se trovo il video lo posto-.-

walter è propio F A L S O -.-

Steh
12th April 2008, 12:02
Hudlok ma lo fai per autolesionismo?

Hudlok
12th April 2008, 12:10
Hudlok ma lo fai per autolesionismo?
Forse :rain:

Mellen
12th April 2008, 12:17

:rain::rain::rain:

tu sì che capisci tutto...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Guardati il video, una, due, cento volte e poi cerca di capire quando Grillo parla seriamente e quando usa l'ironia.

;)

Jarsil
12th April 2008, 12:29

Credo di poter essere tranquillo nel dirtelo, dopo anni che ci conosciamo almeno via forum.

Per come ti ho conosciuto, per il rispetto che ho per te al di là della totale opposizione nel modo di pensare... mi auguro con tutto il cuore che tu sia ancora "pulito" nelle tue idee da non sporcarti con un voto a colui che prima ancora di combattere contro berlusconi ha distrutto la sinistra italiana, non quella comunista e ferma a 100 anni fa, che è solo un bene, ma la sinistra quella sociale, quella vera, quella che serve in qualsiasi paese perché propone idee e spunti validi. E invece veltroni oggi è il centro, mezzo cattolico mezzo radicale, che prende idee radical-comuniste come il salario minimo (che se pensa di alzare i consumi con quello è davvero un idiota) e nel contempo vuol fare misure per le imprese.

Se fossi di sinistra oggi, e lo dico in tutta sincerità, voterei Boselli, nessun altro. L'unico che abbia mantenuto, nel pochissimo spazio che ha avuto, una sobrietà e una serietà nel parlare di programmi impressionante. E se avessi un passato comunista, andrei dritto sulla sinistra arcobaleno (perché il PCDL non si può davvero vedere con un ferrando che parla di nazionalizzare le imprese dimenticando che va contro le leggi europee...)

Ma siccome sono di destra, ma sono di destra davvero, non ho problemi a dire che questa volta il mio voto berlusconi, ma soprattutto il "compagno" Fini, che ormai ci manchi vada alle feste dell'Unità a cantare Bandiera Rossa, non lo avranno.

Il mondo è impazzito, quando un fini è nelle sue posizioni piu' a sinistra di Veltroni :gha:

Matley
12th April 2008, 13:08
vedo che hudlok con l'avvicinarsi del voto aumenta il numero delle cazzate :rotfl:

mi ricorda qualcuno.. :sneer:

Hudlok
12th April 2008, 13:18
vedo che hudlok con l'avvicinarsi del voto aumenta il numero delle cazzate :rotfl:
mi ricorda qualcuno.. :sneer:
ma dimmi voti Pd?

E perquali ragioni di grazia?

Quali sono i provvedimenti proposti dal walterino che tanto ti piacciono?

Perchè se voti pd in sola funzione antiberlusconiana... Beh tu si che hai capito tutto.

Dryden
12th April 2008, 13:18
Se io fossi in "una certa persona" mi vergognerei solo a respirare ormai.

Steh
12th April 2008, 13:24
Se io fossi in "una certa persona" mi vergognerei solo a respirare ormai.
minchia come sei criptico, sfogati come ho fatto io :sneer:

Oris
12th April 2008, 14:00
minchia come sei criptico, sfogati come ho fatto io :sneer:
:sneer::sneer::sneer: