PDA

View Full Version : Curiosità: è vero che....



Rad
12th April 2008, 10:17
se una persona non si asciuga mai i capelli, dopo anni ha problemi alla cervicale?
bho mi hanno messo sto dubbio...

Razj
12th April 2008, 10:18
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.

saltaproc
12th April 2008, 10:19
si è vero...quando ero cinno e avevo i capelli fin sotto le spalle non me li asciugavo mai...ora ho il collo che sembra peggio di una nacchera pd

holysmoke
12th April 2008, 10:19
ci sono stati anche casi di morte fulminante

Guaire
12th April 2008, 10:19
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.

O di tallonite :nod:

Arthu
12th April 2008, 10:23
Confermo zio cane.E cmq non è dopo anni , semplicemente è 2 giorni dopo.Ti asciughi male i capelli , stanno li umidi a ristagnarti sul collo.
Umidità = mal di collo.

saltaproc
12th April 2008, 10:28
Confermo zio cane.E cmq non è dopo anni , semplicemente è 2 giorni dopo.Ti asciughi male i capelli , stanno li umidi a ristagnarti sul collo.
Umidità = mal di collo.
si ma anche se te li fai corti dopo anni di capelli bagnati ti assiucuro che ti rimane il problema per sempre:nod:

peluche
12th April 2008, 10:29
mio zio al mare da piccolo mi faceva una testa cosi quando non mi asciugavo i capelli, dicendo che le sue emicranie odierne (soffre di mal di testa cronico :|) son proprio causa di questo :rain:

Rad
12th April 2008, 10:30
mi pija ammale asciugarmeli

Faramjr
12th April 2008, 10:35
se una persona non si asciuga mai i capelli, dopo anni ha problemi alla cervicale?
bho mi hanno messo sto dubbio...

E' la battalgia che porto avanti contro mia madre da quando sono nato. Non mi sono mai, e ripeto MAI asciugato i capelli. M A I.

Dopo l'ennesima reprimenda di mia madre abbiamo fatto un patto: se tra 20 anni non ho male al collo vuol dire che avevo ragione io, se invece mi si incricca tutto vuol dire che avevi ragione tu :D

Per la cronaca, dopo 25 anni non mi è successo mai niente, indi Arthu e Saltafroc sono dei deboli del cazzo :point: :D Oppure sono io che essendo nato a Taranto ho sangue SPARTANO NELLE VENE! :metal::metal::metal:

Arthu
12th April 2008, 10:42
E' la battalgia che porto avanti contro mia madre da quando sono nato. Non mi sono mai, e ripeto MAI asciugato i capelli. M A I.
Dopo l'ennesima reprimenda di mia madre abbiamo fatto un patto: se tra 20 anni non ho male al collo vuol dire che avevo ragione io, se invece mi si incricca tutto vuol dire che avevi ragione tu :D
Per la cronaca, dopo 25 anni non mi è successo mai niente, indi Arthu e Saltafroc sono dei deboli del cazzo :point: :D Oppure sono io che essendo nato a Taranto ho sangue SPARTANO NELLE VENE! :metal::metal::metal:
Ma te non sei quello che si rade con 3 millimetri di rasoio?

Rad
12th April 2008, 10:51
cmq solo perchè un post è fatto in life non vuol dire che ce dovete scrivere per forza le cazzate... grazie a chi ha risposto cmq :sneer: solo che non so che fa'

Faramjr
12th April 2008, 10:52
Ma te non sei quello che si rade con 3 millimetri di rasoio?

La barba :rotfl:


cmq solo perchè un post è fatto in life non vuol dire che ce dovete scrivere per forza le cazzate... grazie a chi ha risposto cmq :sneer: solo che non so che fa'

Non darla vinta al mondo! Continua a non asciugarteli. 1) Risparmi corrente, 2) Non ti rovini i capelli, 3) Non ti si gonfiano all'inverosimile tipo batuffolo di cotone (ma questo potrebbe essere un problema solo mio :D), 4) Stai fresco, sia d'estate che d'inverno.

Arthu
12th April 2008, 10:52
cmq solo perchè un post è fatto in life non vuol dire che ce dovete scrivere per forza le cazzate... grazie a chi ha risposto cmq :sneer: solo che non so che fa'
Quale è il problema di asciugarsi capelli?
Sono arrivato a 8500 post e me li sono asciugati quasi sempre.La tua vita non peggiorerà di cosi tanto.

Arthu
12th April 2008, 10:53
La barba :rotfl:
Ah pensavo che nel post di palla da wii - bowling sturm fossi compreso anche te :sneer:

Faramjr
12th April 2008, 10:57
Ah pensavo che nel post di palla da wii - bowling sturm fossi compreso anche te :sneer:

No, anzi, soffro di ipertrocosità (neologismo ftw!) in certe parti del corpo, e quando vado a correre sono costretto a radermi anche li!

Ecco l'ho detto... Credo che in questo senso io e Strum potremmo avere qualcosa in comune... :nod:

Tibù
12th April 2008, 11:07
li ho sempre lunghi 1cm ma in qualsiasi periodo dell'anno dopo la doccia me li asciugo istant,pena dolori di collo e raffreddore :gha:

Rad
12th April 2008, 11:14
Quale è il problema di asciugarsi capelli?
Sono arrivato a 8500 post e me li sono asciugati quasi sempre.La tua vita non peggiorerà di cosi tanto.
:sneer: è che non so strani quando me li asciugo, mentre quando li lascio asciugare da soli prendono il mosso naturale che ho (non li ho lunghi cmq)

Hador
12th April 2008, 11:21
li ho sempre lunghi 1cm ma in qualsiasi periodo dell'anno dopo la doccia me li asciugo istant,pena dolori di collo e raffreddore :gha:
con i capelli lunghi 1cm usi il phon? -_____________________-

Hudlok
12th April 2008, 11:21
E' la battalgia che porto avanti contro mia madre da quando sono nato. Non mi sono mai, e ripeto MAI asciugato i capelli. M A I.
Dopo l'ennesima reprimenda di mia madre abbiamo fatto un patto: se tra 20 anni non ho male al collo vuol dire che avevo ragione io, se invece mi si incricca tutto vuol dire che avevi ragione tu :D
Per la cronaca, dopo 25 anni non mi è successo mai niente, indi Arthu e Saltafroc sono dei deboli del cazzo :point: :D Oppure sono io che essendo nato a Taranto ho sangue SPARTANO NELLE VENE! :metal::metal::metal:
Hai sangue terrone nelle vene :point:

Faramjr
12th April 2008, 11:36
Hai sangue terrone nelle vene :point:

E qui ti sbagli, ho sangue per metà nordico e per metà terrone, mamma di Genova e suoi nonni di Milano, papà di Matera e suoi bisnonni forse di Salerno o siciliani.

Anche Tibù è debole e inutile :sneer: :kiss:

Tibù
12th April 2008, 12:18
che ci devo fare è il mio punto debole :sneer:

Gramas
12th April 2008, 12:25
a me i capelli stanno facendo ciao

mrfusion
12th April 2008, 12:44
se una persona non si asciuga mai i capelli, dopo anni ha problemi alla cervicale?
bho mi hanno messo sto dubbio...
s'indeboliscono, cadono e poi mùùòri. :look:
http://www.coloradocafe.it/imgs/cast/big/2007_bazzoni.jpg

Kith
12th April 2008, 12:56
capelli corti >>>>> voi


me li asciugo in 5 secondi con l'asciugamano, puppate

Goram
12th April 2008, 12:57
Avuti lunghi per anni a fasi alterne e non mi hanno mai causato sto tipo di problema , ah naturalmente non me li asciugavo mai.
Il problema al collo può sembrare strano ma sorge d'estate quando sudi poi sali sul motorino oppure tieni il braccio fuori dal finestrino stile tamarro .
Questi due ultimi fattori sono tremendi per mal di collo ecc...
La cervicale poi è tutto un altro tipo di patologia molto grave che può sorgere per N altri motivi.

Sintak
12th April 2008, 13:47
Quando li avevo lunghi se non li asciugavo d'inverno mi prendevo il mal di testa matematico. :gha:

Razj
12th April 2008, 13:53
Quando li avevo lunghi se non li asciugavo d'inverno mi prendevo il mal di testa matematico. :gha:

idem, se non li asciuto mi prende il mal di testa tempo zero.

Mjolnir Stormhammer
12th April 2008, 14:56
ma nessuno che se li asciuga perche senno stanno di merda come ero costretto a fare quando ce li avevo lunghi?

Kith
12th April 2008, 15:57
ma tra l'altro tutti coi capelli lunghi? asd

Mjolnir Stormhammer
12th April 2008, 15:59
ma tra l'altro tutti coi capelli lunghi? asd
io finito il periodo metal finito il periodo capellone...poi anche l'università ha contato molto...pero è vero ci son un sacco di capelloni qui...

Pazzo
12th April 2008, 16:47
E' la battalgia che porto avanti contro mia madre da quando sono nato. Non mi sono mai, e ripeto MAI asciugato i capelli. M A I.
Dopo l'ennesima reprimenda di mia madre abbiamo fatto un patto: se tra 20 anni non ho male al collo vuol dire che avevo ragione io, se invece mi si incricca tutto vuol dire che avevi ragione tu :D
Per la cronaca, dopo 25 anni non mi è successo mai niente, indi Arthu e Saltafroc sono dei deboli del cazzo :point: :D Oppure sono io che essendo nato a Taranto ho sangue SPARTANO NELLE VENE! :metal::metal::metal:


o semplicemente a Taranto fa più caldo che in val padana dehehe

btw io mi son fatto la gioventù di capelli bagnati e via in motorino senza casco pure a gennaio. Mal di testa frequentissimo oggiogiorno. Ma da me è anche una cosa di famiglia, quindi non so se dare la colpa a quello

Evildark
12th April 2008, 17:38
io soffro di mal di testa anche se mi asiugo i capelli :confused:

Faramjr
14th April 2008, 09:25
o semplicemente a Taranto fa più caldo che in val padana dehehe
btw io mi son fatto la gioventù di capelli bagnati e via in motorino senza casco pure a gennaio. Mal di testa frequentissimo oggiogiorno. Ma da me è anche una cosa di famiglia, quindi non so se dare la colpa a quello

Vivo a Bologna :point: E non li asciugo neanche se nevica.

saltaproc
14th April 2008, 09:25
Vivo a Bologna :point: E non li asciugo neanche se nevica.
è colpa dei portici :sneer::sneer:

MiLLenTeX
14th April 2008, 09:30
corti, e se ne stanno andando.
Sempre asciugati solo con asciugamano, ma mai in modo esagerato...tanto poi ci butto tonnelate di gel..

saltaproc
14th April 2008, 09:32
corti, e se ne stanno andando.
Sempre asciugati solo con asciugamano, ma mai in modo esagerato...tanto poi ci butto tonnelate di gel..


ecco la causa

sono 6 mesi che me ne fotto dei capelli e non uso gel o cazziemazzi e sono 6 mesi che non mi cadono + :nod:

edothebest
14th April 2008, 09:36
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.

CAZZO MUOIO.:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
14th April 2008, 09:37
CAZZO MUOIO.:rotfl::rotfl::rotfl:
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.


:look::look:

MiLLenTeX
14th April 2008, 09:44
ecco la causa
sono 6 mesi che me ne fotto dei capelli e non uso gel o cazziemazzi e sono 6 mesi che non mi cadono + :nod:

imho son troiate...
Penso si siano rovinati di + quando in passato mi veniva regolarmente la brillante idea di colorari con N prodotti merdosi diversi... forse li hanno deciso di cominciare a morire.

Kith
14th April 2008, 09:46
Penso si siano rovinati di + quando in passato mi veniva regolarmente la brillante idea di colorari con N prodotti merdosi diversi... forse li hanno deciso di cominciare a morire.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci credo cazzo, poveri capelli

saltaproc
14th April 2008, 09:46
imho son troiate...
Penso si siano rovinati di + quando in passato mi veniva regolarmente la brillante idea di colorari con N prodotti merdosi diversi... forse li hanno deciso di cominciare a morire.

:afraid::afraid::afraid:

cmq un cazzo il gel non fa respirare per nulla la crapa e i capelli cadono a chili

MiLLenTeX
14th April 2008, 09:56
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ci credo cazzo, poveri capelli

cazzo ridi, merda? :kiss:
Bistrattavo il mio cuoio capelluto quando ero + pischello.
Ora lui bistratta me :rotfl:

@Salta: vero, il gel non fa respirare il capello, ma non è quello che lo uccide, ci sono molti altri motivi più validi per spiegare il fattore "caduta dei capelli".
Me l'ha spiegato tempo fa un amico barbiere, ora però, scusate, non mi ricordo che cazzo m'aveva detto di preciso :sneer:

saltaproc
14th April 2008, 09:57
ora però, scusate, non mi ricordo che cazzo m'aveva detto di preciso :sneer:
usavi coloranti al piombo vero ?:sneer::sneer:

Kith
14th April 2008, 09:58
basta lavarsi i capelli o spazzolarli prima di andare a dormire per togliere il gel, teoricamente...

poi cmq la caduta è un fattore genetico

Evildark
14th April 2008, 10:00
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.
:look::look:


ahahahahaahahahahah, speriamo funzionii!! :metal:

Mirera
14th April 2008, 10:13
cmq solo perchè un post è fatto in life non vuol dire che ce dovete scrivere per forza le cazzate...
esattamente
tornate OT che non ho voglia di fare la chirurga ;)


lasciare i capelli bagnati provoca due problemi
1) favorisce la formazione delle doppie punte, dato che le gocce, per quanto molto piccole, scivolano e spaccano il capello in fondo
2) mantenere l'umidità sul collo non fa sicuramente bene (ma per questo basta un minimo di buonsenso)

poi dipende dalle persone, alcuni sono più delicati nella zona del collo altri meno, ma soprattutto è un problema che aumenta con l'aumentare dell'età (e invecchiate tutti cari miei :sneer:)

MiLLenTeX
14th April 2008, 10:23
(e invecchiate tutti cari miei :sneer:)

hai ragione Zia, prima o poi diventeremo vecchi come te :sneer:

:kiss: :kiss: :kiss:

PS: :drool:

Mez
14th April 2008, 10:57
a me non danno problemi pure da bagnati (almeno al momento) idem quando li ho avuti da bimbo

Boroming
14th April 2008, 13:21
ho i capelli lunghi/coda da ormai 10 anni
ovviamente da ragazzino nn li asciugavo... risultato cervicali da paura, con mal di testa da isolamento :gha:

tacci mia

San Vegeta
14th April 2008, 20:44
io una volta non mi sono asciugato i capelli e mi ha fatto male il ginocchio


cazzo

Taro Swarosky
14th April 2008, 22:33
dicono che pettinarsi i capelli provochi la colecisti.

Kicks
14th April 2008, 23:30
dipende quanto li hai lunghi, in alcuni casi danno anche problemi di emorroidi.
:rotfl::rotfl::rotfl: