View Full Version : Ronaldhino al Milan
NelloDominat
12th April 2008, 15:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/04_Aprile/12/ronaldinho.shtml
credo che orami sia fatta...
imho gran bel colpo.
Hudlok
12th April 2008, 15:12
ma non stava facendo schifo recentemente?
secondo me silvio crede nel karma e cercando di dare una seconda possibilità a campioni ormai sfioriti spera ...
Darkmind
12th April 2008, 15:16
ma che gran colpo ... e in fase calante da un anno ... poi dipende moltissimo IMHO se il Milan andra in champiosn leauge o meno perche son giocatori che tengono a quella competizione piu dello scudetto e lui e uno di quelli .
Tra l'altro bel nome ma credo che al Milan necessiti di rinforzi in altri reparti come cosa primaria .
rustyangel
12th April 2008, 15:20
ma che gran colpo ... e in fase calante da un anno ... poi dipende moltissimo IMHO se il Milan andra in champiosn leauge o meno perche son giocatori che tengono a quella competizione piu dello scudetto e lui e uno di quelli .
Tra l'altro bel nome ma credo che al Milan necessiti di rinforzi in altri reparti come cosa primaria .
Beh sicuramente, ma anche Seedorf oramai ha fatto il suo... fa una partita mostruosa e 5 inguardabili. Secondo me uno come Ronaldinho è molto utile al milan, anche per gli scambi in velocità con kakà (che a parte pato, troppo giovane ancora, è l'unico che corre e fa qualcosa nel milan :sneer:)
E secondo me Dinho non è come ronaldo... può davvero rivalutarsi, SE LUI LO VUOLE e SE BEN ASSISTITO.
Dryden
12th April 2008, 15:26
Kakà, Pato, Ronaldo, Ronaldinho..............gg.
HaWk
12th April 2008, 15:28
Ronaldo
??
scusa ma :rotfl:
Dryden
12th April 2008, 15:34
In teoria per la prossima stagione dovrebbe aver recuperato, in teoria.
Hudlok
12th April 2008, 15:40
In teoria per la prossima stagione dovrebbe aver recuperato, in teoria.
Vah che la crescina serve per i capelli, mica per i legamenti :rotfl:
Brcondor
12th April 2008, 15:45
Per me è solo 1 mossa politica per beccarsi voti in più... Sn contento se arriva, ma è l'ultimo dei problenmi e dovendo rifondare la squadra avrei preferito che ci concentrassimo su altro... alla fine io avevo sentito 30 milioni piu 8 milioni netti per 4 anni(16 lordiX4=94 milioni totali)... cn tutti quei soldi ti compravi 2 difensori coi controcoglioni e 1 punta:P
Mjolnir Stormhammer
12th April 2008, 15:49
Per me è solo 1 mossa politica per beccarsi voti in più... Sn contento se arriva, ma è l'ultimo dei problenmi e dovendo rifondare la squadra avrei preferito che ci concentrassimo su altro... alla fine io avevo sentito 30 milioni piu 8 milioni netti per 4 anni(16 lordiX4=94 milioni totali)... cn tutti quei soldi ti compravi 2 difensori coi controcoglioni e 1 punta:P
ripigliano N euro solo con le magliette pero eh...
Randolk
12th April 2008, 16:04
Ma pensa, e dà l'annuncio giusto oggi.
Che merda.
Mjolnir Stormhammer
12th April 2008, 16:06
Ma pensa, e dà l'annuncio giusto oggi.
Che merda.
vabbe ma cè gente che vota pdl perche il milan ha comprato ronaldinho, non voglio crederci...
Brcondor
12th April 2008, 16:12
vabbe ma cè gente che vota pdl perche il milan ha comprato ronaldinho, non voglio crederci...
Boh per me è 1 sotra di condizionamento mediatico che fa leva sul subconscio... cmq parlando di sport, se oltre a ronaldinhio arrivasse anche mexes per gila, zambrotta, una punta buona(tipo amauri che mi piace 1 botto, o di natale, o giuseppe rossi), un paio dic entrocampisti e 1 altro buon difensore potrebbe essere una stagione interessante... anche perchè kaka pato ronaldinho è 1 tridente mica da ridere
Dryden
12th April 2008, 16:13
C'è gente che vota pdl perchè tifa Milan.
Io sarei favorevole ad un eventuale test attitudinale pre-voto, dove se risulti analfabeta/demente non hai diritto di votare.
rustyangel
12th April 2008, 16:28
Boh per me è 1 sotra di condizionamento mediatico che fa leva sul subconscio... cmq parlando di sport, se oltre a ronaldinhio arrivasse anche mexes per gila, zambrotta, una punta buona(tipo amauri che mi piace 1 botto, o di natale, o giuseppe rossi), un paio dic entrocampisti e 1 altro buon difensore potrebbe essere una stagione interessante... anche perchè kaka pato ronaldinho è 1 tridente mica da ridere
Seh vabè, si compra 6-7 giocatori di livello in una sola sessione di mercato? mi sembra un pelo assurdo.
Per me al milan servono 4 giocatori: 1 è ronaldinho, 1 centrale di difesa, 1 esterno e, A SCELTA, 1 altro esterno o 1 punta. Dipende dal modulo e se vogliono puntare ancora su janku/oddo.
Mjolnir Stormhammer
12th April 2008, 16:31
Seh vabè, si compra 6-7 giocatori di livello in una sola sessione di mercato? mi sembra un pelo assurdo.
male non gli farebbe, il milan è preso malissimo a livello di organico, basta guardare che razza di difesa schiereranno stasera...ovvio che 6/7 giocatori è impossibile, pero l'anno scorso dopo aver vinto N e preso una marea di soldi, hanno comprato veramente poco niente, vabbe fare i taccagni ma mica puo far tutto kaka
rustyangel
12th April 2008, 16:37
male non gli farebbe, il milan è preso malissimo a livello di organico, basta guardare che razza di difesa schiereranno stasera...ovvio che 6/7 giocatori è impossibile, pero l'anno scorso dopo aver vinto N e preso una marea di soldi, hanno comprato veramente poco niente, vabbe fare i taccagni ma mica puo far tutto kaka
Ma io sono d'accordo in linea teorica con te, ovvero che servirebbe una bella rifondazione di 6-7 o anche 8 giocatori.
Quello che contestavo è che secondo me, con i prezzi di mercato attuali e senza introiti da champions (anche se forse il mondiale per club qualcosa ha portato), vedo difficile anche per il real madrid o il chelsea fare 7 acquisti di "LIVELLO" in una sola sessione.
Anche contando, proprio come dici tu, l'attuale "taccagneria" della società milanista dovuta probabilmente ad altri fattori (elettorali) che interessano maggiormente il B. in questo momento.
Goram
12th April 2008, 16:43
Oh comunque avete rotto il cazzo con : chi vota pdl è demente analfabeta ecc...Dimostrate intelligenza sopraffina voi a votare Veltroni o ancora meglio ad aver votato quel decerebrato di Prodi?
Brcondor
12th April 2008, 16:44
oddo per me nn è malaccio, e silvio sn anni che nn compra nessuno... alla fine nn ha ancora investito i soldi della vendita di sheva, della champions. Per me una campagna acquisti coi controcoglioni potrebbe esserci... se aggiungi a quelli che ho detto prima il ritorno di borriello, si potrebbe chiudere l'attacco(che cmq ha kaka ronalddihno pato borriello inzaghi) e puntare su altro... a me piacerebbe se si cambiassero giocatori a centro campo, dando via relitti cm seedorf per puntare su giovani.. alla fine da quando c'è ancelotti la squadra gioca cn lo stesso centro campo che è forte, però ha 1 po' stufato...
edit: per goram, che risposta poco intelligente. Nessuno ha detto quello che hai capito. Mi sembra 1 flame stupido e 1 bel po' OT. Ho solo fatto notare che casualmente di ronaldinho se ne parla 2 giorni prima dell'elezione. Che poi io voto a destra, quindi secondo te mi sn dato del coglione da solo...
Pazzo
12th April 2008, 16:44
io leggo inter molto vicina a Drogba pure, e quello è un colpo che mi farebbe sborrare a fiumi sulla tastiera :afraid:
rustyangel
12th April 2008, 16:50
oddo per me nn è malaccio, e silvio sn anni che nn compra nessuno... alla fine nn ha ancora investito i soldi della vendita di sheva, della champions. Per me una campagna acquisti coi controcoglioni potrebbe esserci... se aggiungi a quelli che ho detto prima il ritorno di borriello, si potrebbe chiudere l'attacco(che cmq ha kaka ronalddihno pato borriello inzaghi) e puntare su altro... a me piacerebbe se si cambiassero giocatori a centro campo, dando via relitti cm seedorf per puntare su giovani.. alla fine da quando c'è ancelotti la squadra gioca cn lo stesso centro campo che è forte, però ha 1 po' stufato...
Per il discorso soldi di champions/sheva, tieni presente che il monte ingaggi del milan è mostruoso e probabilmente parte (se non tutto) degli introiti degli anni scorsi sono andati a sanare le finanze del club. Inoltre il milan ha speso 20M per Pato e non so quanti tra gila e oliveira. Insomma i soldini sono andati.
Per il problema centrocampo, io sono d'accordo pienamente con te. Un cambio ci vorrebbe già tra i titolari (gattuso comincia ad accusare i primi colpi e pirlo non sempre è smagliante), più qualche riserva giovane e pronta a subentrare ogni tanto ai senatori.
Secondo me ronaldinho è stato preso (se è vero che è stato preso) anche per questo motivo: seedorf fa delle partite in cui è inguardabile... se si desse il cambio con ronaldinho, entrambi potrebbero giocare meno e rendere molto di più.
EDIT: cmq sento delle voci di un probabile rientro a casa di sheva... fossi in voi comincerei a sperare che siano solo voci
Goram
12th April 2008, 17:09
edit: per goram, che risposta poco intelligente. Nessuno ha detto quello che hai capito. Mi sembra 1 flame stupido e 1 bel po' OT. Ho solo fatto notare che casualmente di ronaldinho se ne parla 2 giorni prima dell'elezione. Che poi io voto a destra, quindi secondo te mi sn dato del coglione da solo...
Eddai è pieno il forum delle insinuazioni tipo Milanisti che votano Berlusconi , cerebrolesi campagna per racimolare voti blablabla.
Axet
12th April 2008, 17:09
Per il discorso soldi di champions/sheva, tieni presente che il monte ingaggi del milan è mostruoso e probabilmente parte (se non tutto) degli introiti degli anni scorsi sono andati a sanare le finanze del club. Inoltre il milan ha speso 20M per Pato e non so quanti tra gila e oliveira. Insomma i soldini sono andati.
Gilardino è stato preso che sheva c'era ancora eh
Per il problema centrocampo, io sono d'accordo pienamente con te. Un cambio ci vorrebbe già tra i titolari (gattuso comincia ad accusare i primi colpi e pirlo non sempre è smagliante), più qualche riserva giovane e pronta a subentrare ogni tanto ai senatori.
Secondo me ronaldinho è stato preso (se è vero che è stato preso) anche per questo motivo: seedorf fa delle partite in cui è inguardabile... se si desse il cambio con ronaldinho, entrambi potrebbero giocare meno e rendere molto di più.
EDIT: cmq sento delle voci di un probabile rientro a casa di sheva... fossi in voi comincerei a sperare che siano solo voci
E te credo LOL gattuso e soprattutto pirlo fanno 789439583 partite a stagione, ovvio che il loro rendimento può non esser costante ^^
Sheva se arriva per fare il panchinaro a me sta bene :O
Rad
12th April 2008, 17:14
il milan sec me Mexes se lo dimentica :sneer:
Emma
12th April 2008, 17:36
io direi, dopo Rivaldo e Ronaldo, Ronaldinho è il giusto epilogo. Bella Pe Voi.
Brcondor
12th April 2008, 17:56
Scusa ma i vari pirlo, ambrosini, seedorf, cafù, pancaro dove li metti? A volte fan miracoli, a volte no, ma quelli del milan lab danno soddisfazioni
Goram
12th April 2008, 18:02
Io spero diano via Gilardino (anche se stasera ci farà vincere contro la Rubentus :sneer:) e riprendano Borriello oppure lo vendano e prendano uno tipo Benzema.
Farei un:
Kalac
Janku - Nesta - Kaladze - Zambrotta
Gattuso - Pirlo (Flamini )-Ambrosini (Seedorf)
Kaka-Ronaldinho
Shevchenko (Pato) (Borriello)
Le opzioni non mancherebbero (in attacco e centrocampo)
Slurpix
12th April 2008, 18:05
oddo per me nn è malaccio,
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek:
Goram
12th April 2008, 18:06
Oddo l'ho visto per la prima volta in vita mi contro l'Arsenal a Milano e devo dire che un qualsiasi difensore di fascia di serie B avrebbe fatto meglio , idem Gilardino.
Kith
12th April 2008, 18:34
aspetto la conferma di sheva e poi brindisi :nod:
Evildark
12th April 2008, 18:54
Vah che la crescina serve per i capelli, mica per i legamenti :rotfl:
:sneer::sneer::sneer:
e tra l'altro è uno spot feik... lui semplicemente li aveva rasati a zero fino a quando non ha deciso di rifarseli crescere :rotfl: quindi anche senza crescina :sneer:
rustyangel
12th April 2008, 19:10
Gilardino è stato preso che sheva c'era ancora eh
Allora ricordavo male... sorry.
E te credo LOL gattuso e soprattutto pirlo fanno 789439583 partite a stagione, ovvio che il loro rendimento può non esser costante ^^
Sheva se arriva per fare il panchinaro a me sta bene :O
Beh per questa stagione sono d'accordo con te, ma dalla prossima in poi, l'età comincerà a farsi sentire, non ancora per pirlo magari, ma sicuramente per gattuso. E per seedorf già da un paio d'anni si vede.
E poi proprio perchè giocano millemila partite all'anno è necessario trovare dei rincalzi che siano all'altezza.
Necker
12th April 2008, 22:16
arriva giusto in tempo x giocare l'intertoto :rotfl:
Semplice
13th April 2008, 13:11
arriva giusto in tempo x giocare l'intertoto :rotfl:
Minghia Mazzarri si frega le mani. :point:
MnfPna
13th April 2008, 13:29
Un'antro a giro pei locali Milanesi a sniffa Topa e altro.
NelloDominat
15th April 2008, 08:08
Un'antro a giro pei locali Milanesi a sniffa Topa e altro.
aspetta che torni Adriano... cosi tra lui, ronaldinho e Ronaldo siamo a cavallo...
Evildark
15th April 2008, 08:48
aspetta che torni Adriano... cosi tra lui, ronaldinho e Ronaldo siamo a cavallo...
potrebbero fondare una società di "organizzazione eventi vip con topa, coca e crescina" :point: :rotfl:
NelloDominat
15th April 2008, 09:08
potrebbero fondare una società di "organizzazione eventi vip con topa, coca e crescina" :point: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
15th April 2008, 09:08
Mmm bella idea evil.
Chiamo Adriano e glie la propongo, che Ronaldo e Dinho son gia qui dietro con me nel retrobottega con la montagnetta di coca.
:nod:
NelloDominat
15th April 2008, 09:11
Mmm bella idea evil.
Chiamo Adriano e glie la propongo, che Ronaldo e Dinho son gia qui dietro con me nel retrobottega con la montagnetta di coca.
:nod:
NO FUN.
Anzi pietosa Naz davvero, mi aspettavo qualcosa di piu' divertente da parte tua. Ho visto che avevi risposto, e mi sono preparato al sorriso.... Ma sono stato deluso. Non farlo piu' :nono::nono::afraid::afraid:
Nazgul Tirith
15th April 2008, 09:13
Ti sembra l'area fun?
Meno il brillante te, che se no finisci a pulire i cessi insieme a SturmChi?
NelloDominat
15th April 2008, 09:14
Pulire i cessi? Ma fatto nemmeno al miliatare... "esente servizi" dal primo giorno :sneer:
Karidi
17th April 2008, 08:52
Uhm, secondo me l'attaccante che dice Berlusconi ieri nell'Intervista è Trezeguet.
Marphil
17th April 2008, 11:02
Sempre più fiducia a Gilardino insomma :sneer:
Kinson
17th April 2008, 11:24
ma ve pare che treseguet adesso che s'è fatt odue anni senza champ , va al milan per giocarsi la uefa anno prossimo ? E vi pare che la juve se tiene treseguet finoa e lo vende adesso che deve andare in europa ?
Maddai :D
Marphil
17th April 2008, 11:39
Imho Toni o Drogba.
Dryden
17th April 2008, 11:55
Molto più probabile che me lo prendo io Trezeguet che il Bilan.
peluche
17th April 2008, 12:02
il piu probabile drogba....toni penso proprio di no, in germania sta da dio, ha appena vinto uno scudetto piu possibilita di disputare la cl da protagonista, per quale motivo dovrebbe venire al milan?
adebayor: non penso proprio se ne andra da londra, cioe l'arsenal è una squadra di primo piano che sta facendo maturare i suoi giovani, mica è una cazzo di provinciale che li fa maturare e li vende per monetizzare...adebayor ha appena rinnovato oltre ad aver dichiarato di trovarsi da dio a londra e di non voler andare via manco per 10mil di sterline :confused:
posto che è inutile fare ipotesi se prima non si ha la certezza che il milan disputera la cl, imho arrivera sheva (soprattutto se andra in uefa).
ps:rilancio: per me arriva r.Bianchi