View Full Version : 33° giornata Serie A
Dryden
13th April 2008, 23:13
Invece di fare le faccine, spiegami come mai er Boro se l'è cavata con il giallo dopo aver mandato affanculo l'arbitro 3 volte in faccia. Ti ricordo il medesimo episodio su Vieira qualche giornata fa, solo che lui si è beccato due gialli al volo e 2 giornate.
Niente aiutino qua eh?
Sudditanza psicologica, quella vera questa volta.
Fosse stato qualcun altro sarebbe stato spedito direttamente a casa senza passare dagli spogliatoi, ma complice anche il fatto che l'arbitro s'è reso conto che effettivamente stava dove non doveva stare, si è cagato addosso ed ha optato per il giallo.
Palur
13th April 2008, 23:17
GG al commento sulla pagella di controcampo a Balotelli:"Esultanza incomprensibile,, pare non molto felice girando lo sguardo in curva. Chissà: sarà per la manicure pre-partita non perfettamente riuscita? Eppure, i due gol in due partite hanno aperto ormai un viale d'amore tra lui e il tifo."
e che cazzo doveva fare, il gol l'ha fatto sotto il settore ospiti :gha:
Nuovo caso Inter :sneer:
si vabbe controcampo ormai è inguardabile , poi non so come è la storia ma la meta degli ospiti non sa parlare manco l'italiano .
Mosca è scemo , graziani è scemo , altobelli è scemo , mughini è diversamente abile , pessotto in confronto sembra un nobel .
Randolk
13th April 2008, 23:29
Non starò nemmeno a dire che l'avesse fatto uno a random dell'inter qui ci sarebbe il festival del piagnisteo e la corsa al gomblotto con Triagon in testa e i romanisti appresso.
Ma invece quelli dell'inter li cacciano fuori se mandano affanculo l'arbitro.
Oh, l'ho detto :angel:
MnfPna
13th April 2008, 23:35
Non starò nemmeno a dire che l'avesse fatto uno a random dell'inter qui ci sarebbe il festival del piagnisteo e la corsa al gomblotto con Triagon in testa e i romanisti appresso.
Ma invece quelli dell'inter li cacciano fuori se mandano affanculo l'arbitro.
Oh, l'ho detto :angel:
Ma su Viera non era giallo per fallo e giallo per fanculizzamento?
No, perche puo' darsi mi sbagli, ma in tal caso il trattamento non sarebbe identico e i commenti qui da fanboy?
Ah e cmq il trattamento speciale non e' solo per Totti, ci sono vari giocatori in varie squadre che hanno sempre un okkio di riguardo da parte degli arbitri.
Palur
13th April 2008, 23:51
Ma su Viera non era giallo per fallo e giallo per fanculizzamento?
No, perche puo' darsi mi sbagli, ma in tal caso il trattamento non sarebbe identico e i commenti qui da fanboy?
Ah e cmq il trattamento speciale non e' solo per Totti, ci sono vari giocatori in varie squadre che hanno sempre un okkio di riguardo da parte degli arbitri.
era giallo per allontanamento del pallone e giallo per fanculizzamento .
Un arbitro ridicolo .
McLove.
13th April 2008, 23:56
era giallo per allontanamento del pallone e giallo per fanculizzamento .
Un arbitro ridicolo .
per me non e' cosi, mi sembra che si vogliano stravolgere i fatti: il giallo per l'allontanamento del pallone ci sta cosi come ci sta quello sul fanculo, applicazione rigida del regolamento ma ci puo' stare sta
E' scandaloso e ridicolo l'episodio di Totti invece: un arbitro si becchi 4 fanculo in faccia e cala le corna come un coniglietto bagnato.
Un arbitro rigido ma giusto nel caso di viera', un povero deficiente, invece, con nessuna autorita' che non sarebbe degno nemmeno di gestire il traffico di una pista Polistil, nel caso di totti.
Palur
14th April 2008, 00:56
per me non e' cosi, mi sembra che si vogliano stravolgere i fatti: il giallo per l'allontanamento del pallone ci sta cosi come ci sta quello sul fanculo, applicazione rigida del regolamento ma ci puo' stare sta
E' scandaloso e ridicolo l'episodio di Totti invece: un arbitro si becchi 4 fanculo in faccia e cala le corna come un coniglietto bagnato.
Un arbitro rigido ma giusto nel caso di viera', un povero deficiente, invece, con nessuna autorita' che non sarebbe degno nemmeno di gestire il traffico di una pista Polistil, nel caso di totti.
Vero.Però l'inter ha avuto 3 espulsi quest'anno per allontanamento del pallone .
A vedere come si son comportati poi con gli altri la cosa sembra un tantino ridicola .
Quindi ricontestualizzando quello che è successo a vieira a quello che è successo poi nel resto del campionato , la cosa appare ridicola.
IamRoland
14th April 2008, 09:59
Scusate eh, si parlava di Vieira...
http://it.youtube.com/watch?v=4gETfwgE8gA
A me quando manda a cagare l'arbitro sembra che il rosso lo tiri fuori diretto, infatti si vede vieira ammonito, che manda a cagare l'arbitro faccia a faccia, si gira x andare via e viene espulso... (l'ultimo replay è quello + chiaro, tagliavento tira il rosso fuori direttamente)
Allora, dov'è l'uniformita' di giudizio? ^^
Kuroko
14th April 2008, 10:07
Ma andate a fanculooooooooooooooooooo :sneer:
HaWk
14th April 2008, 10:20
Balotelli rox!
Randolk
14th April 2008, 10:26
Ma andate a fanculooooooooooooooooooo :sneer:
Tu sei uno di quelli che aveva frignato come una marmotta per l'espulsione di Mexes all'86'.
Affanculo ci vai tu e tutti i location piagnoni e portatevi pure il coatto der capitano de voartri che invece de dà l'esempio ai regazzì se atteggia come er peggio boro de Tor Pignattara.
Slurpix
14th April 2008, 10:32
beh Totti è stato fortunato, x giustificare lo svirgolamento della palla a 1 metro dalla porta ha dato colpa all'arbitro. :nod: :sneer:
gege. mica stupido allora il boro. :nod:
peluche
14th April 2008, 10:51
si ma smettetela con sta storia di dare l'esempio LAL. in linea di massima è giusta come cosa ma bisogna anche contestualizzare, il momento della stagione è delicatissimo, la tensione in campo a mille, chissene di dare l'esempio...poi vabbe avesse picchiato l'arbitro sarebbe una cosa ma gli ha solo cristonato in faccia, cosa poco poco diffusa eh.
poi vabbe il rosso era sacrosanto.
Rad
14th April 2008, 10:59
secondo me l'arbitro non ha avuto le palle di cacciare il rosso perchè sapeva di essere in torto nell'azione prima dove ha "rotto il cazzo" con la sua presenza disturbando il tiro di totti.. quindi non ha fatto altro che abbozzare e tirare fuori il giallo..
aggiungi che alla fine non l'ha espulso perchè era totti e il gioco è fatto
Zi Piè
14th April 2008, 11:07
QQ more
antonybridge
14th April 2008, 12:41
Tu sei uno di quelli che aveva frignato come una marmotta per l'espulsione di Mexes all'86'.
Affanculo ci vai tu e tutti i location piagnoni e portatevi pure il coatto der capitano de voartri che invece de dà l'esempio ai regazzì se atteggia come er peggio boro de Tor Pignattara.
http://www.youtube.com/watch?v=XhHW_vCdhWs
Palur
14th April 2008, 12:45
augurio di morte = ban
antonybridge
14th April 2008, 12:55
augurio di morte = ban
:look:
li mortacci tua non è un augurio di morte
se era un augurio di morte cè da aggiunge un pezzo
il mio è in stile romano come presa in giro :point:
edothebest
14th April 2008, 12:55
Beh almeno è simpatico nonostante sia un giocatore dilettantistico.
gilda
14th April 2008, 13:03
Oddio ti prego per il bene dell'umanità non tentare di scrivere in romano o di atteggiarti facendo il simpatico scrivendo in romano perchè risulti pietoso....
è blasfemo....
ah ecco che aveva detto....:rotfl:
ieri al ristorante non lo avevo sentito....:sneer:
Grande Totti....:love:
edothebest
14th April 2008, 13:09
Oddio ti prego per il bene dell'umanità non tentare di scrivere in romano o di atteggiarti facendo il simpatico scrivendo in romano perchè risulti pietoso....
è blasfemo....
Lui lo fa solo 5 minuti sul forum, pensa chi lo è davvero nella vita romano :nod::nod:
gilda
14th April 2008, 13:13
Lui lo fa solo 5 minuti sul forum, pensa chi lo è davvero nella vita romano :nod::nod:
Chi lo è davvero ne deve andare fiero per chi lo imita ostentando per forza una simpatia che non possiede è come detto prima pietoso....
edothebest
14th April 2008, 13:14
Chi lo è davvero ne deve andare fiero per chi lo imita ostentando per forza una simpatia che non possiede è come detto prima pietoso....
Mi stai confondendo, se tutti i romani sono simpatici ma tu non lo sei per nulla come si spiega l'equazione?
gilda
14th April 2008, 13:16
Mi stai confondendo, se tutti i romani sono simpatici ma tu non lo sei per nulla come si spiega l'equazione?
si spiega in maniera molto semplice:
Io non devo essere simpatica a te,in fondo non è un mio desiderio....:sneer:
Randolk
14th April 2008, 13:17
Gilda te la ricordi quella dei cazzi di gomma in Nuova Guinea? Ecco, riesumala per l'occasione.
edothebest
14th April 2008, 13:18
si spiega in maniera molto semplice:
Io non devo essere simpatica a te,in fondo non è un mio desiderio....:sneer:
io = tutti quindi..ora capisco :confused::confused:
gilda
14th April 2008, 13:19
Gilda te la ricordi quella dei cazzi di gomma in Nuova Guinea? Ecco, riesumala per l'occasione.
Ah vedo che tu la ricordi però....
Ti vedo molto preso dai cazzi di gomma in Nuova Guinea ne parli spesso sul forum....
Vabbè ognuno ha le sue passioni la mia è la Roma e Totti....:love:
edothebest
14th April 2008, 13:21
Ti vedo molto preso dai cazzi di gomma in Nuova Guinea ne parli spesso sul forum....
Da come scrivi non avevo dubbi.
Randolk
14th April 2008, 13:22
Potevi semplicemente scrivere "non ho capito" senza mettere assieme parole a caso.
Warbarbie
14th April 2008, 13:23
Potevi semplicemente scrivere "non ho capito" senza mettere assieme parole a caso.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq Edo fly down Roma non se tocca torna a mangia tortellini col brodo e non scassare la minchia
edothebest
14th April 2008, 13:24
:rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq Edo fly down Roma non se tocca torna a mangia tortellini col brodo e non scassare la minchia
Oh caput mundi per roma intendevo quelli come gilda, su daoc ne ho visti fin troppi di romani mi son quasi diventati simpatici. :confused::confused:
Forza Lazio.
gilda
14th April 2008, 13:26
Potevi semplicemente scrivere....niente ecco se non scrivevi niente era meglio,ti risparmiavi qualche cazzata ed eravamo tutti più felici....:sneer:
antonybridge
14th April 2008, 13:27
Forza *****.
Bestemmia = Ban
:sneer:
gilda
14th April 2008, 13:28
Bestemmia = Ban
Che poi quelli non so Romani so burini....:sneer:
edothebest
14th April 2008, 13:30
Bestemmia = Ban
L'ho detto solo per te. Tu non lo sai ma io ti amo.
Di canio capitano.
antonybridge
14th April 2008, 13:34
Di canio capitano.
:confused:
capitano dell ospiti di controcampo :rotfl:
Di Cagnio napoletano e basta :point:
gilda
14th April 2008, 13:35
Di canio capitano.
Io veramente so di certo che Di Canio è napoletano....
Guarda un pò qui:
http://img106.imageshack.us/img106/5055/dicanionapoletanoxz7.jpg
http://it.youtube.com/watch?v=W5ildhdZ65o
holysmoke
14th April 2008, 13:38
Io veramente so di certo che Di Canio è napoletano....
Guarda un pò qui:
nn va il link :point:
cmq x curiosità... come è la storia del tifo a roma? I lazioali sono i pariolini et similia ed i romanisti so i grezzacchioni e popolo random o è il contrario opp è tutta na stronzata? :D
antonybridge
14th April 2008, 13:40
nn va il link :point:
cmq x curiosità... come è la storia del tifo a roma? I lazioali sono i pariolini et similia ed i romanisti so i grezzacchioni e popolo random o è il contrario opp è tutta na stronzata? :D
contrario :point: a roma su 10 persone max 2 so laziali
i laziali si trovano ai castelli piu che altro anche se secondo ultime statistiche sono 700k i tifosi laziali in italia , manco la meta' :point:
holysmoke
14th April 2008, 13:42
contrario :point: a roma su 10 persone max 2 so laziali
i laziali si trovano ai castelli piu che altro anche se secondo ultime statistiche sono 700k i tifosi laziali in italia , manco la meta' :point:
guarda che era na domanda lecita per togliermi na curiosità... cosa mi fai :point:
trimone :rotfl:
antonybridge
14th April 2008, 13:44
guarda che era na domanda lecita per togliermi na curiosità... cosa mi fai :point:
trimone :rotfl:
era per i laziali (se ci sono ancora) il :point:
Rad
14th April 2008, 13:45
sbagli antony, a roma c'è si la prevalenza di tifo romanista ma le percentuali sono meno marcate di come dici te.
la storia dei laziali fuori roma è abbastanza una leggenda, cmq per quanto riguarda pariolini e grezzi 1 po tutt'e 2 :sneer:.. anzi i parioli è 1 quartiere + laziale che romanista
antonybridge
14th April 2008, 13:49
io ho abitato a roma per 16 anni e tra scuola e calcio avro conosciuto sui 100 ragazzi su per giu , al max 10 laziali
mi sono trasferito fuori roma e i laziali sono aumentati e diminuiti i romanisti , e stranamente trovato tantissimi milanisti
Dryden
14th April 2008, 13:55
http://www.corederoma.net/pictures/icone_commenti/lazie.gif
jamino
14th April 2008, 15:50
io ho abitato a roma per 16 anni e tra scuola e calcio avro conosciuto sui 100 ragazzi su per giu , al max 10 laziali
mi sono trasferito fuori roma e i laziali sono aumentati e diminuiti i romanisti , e stranamente trovato tantissimi milanisti
Quindi attualmente sei un burino della Roma giusto?
Ma dove sei nato per altro?
Bakaras
14th April 2008, 15:52
Cosa parli tu da romano juventino non ti vergogni?
abbi almeno al decenza di tacere :fuck:
:kiss:
MnfPna
14th April 2008, 15:54
Ma se i Laziali son 700k secondo le ultime stime e i Viola sono piu di 1 milione.
Perche la Lazio prende il 40% in piu' di diritti TV?
Vabbe lo so, domanda retorica.
jamino
14th April 2008, 15:54
Cosa parli tu da romano juventino non ti vergogni?
abbi almeno al decenza di tacere :fuck:
Io sono romano... ero solo curioso di sapere esattamente di dove è Antohony che elargisce gratuitamente del burino a destra e a manca e poi si socpre che vive fuori Roma ;)
Comuque io rispecchio lo spirito internazionale di noi Romani, per questo sono juventino :sneer:
antonybridge
14th April 2008, 15:56
burino burino no . i veri burini sono quelli dei castelli (secondo la vera storia del burino) sono un romanista di fuori roma , e nemmeno della provincia di roma :bored: che se solo faccio 10 mtri sto nella prv di roma
e cmq so nato a roma
Ma se i Laziali son 700k secondo le ultime stime e i Viola sono piu di 1 milione.
Perche la Lazio prende il 40% in piu' di diritti TV?
Vabbe lo so, domanda retorica.
forse perche sono arrivati in champions ? :shrug:
jamino
14th April 2008, 15:58
burino burino no . i veri burini sono quelli dei castelli (secondo la vera storia del burino) sono un romanista di fuori roma , e nemmeno della provincia di roma :bored: che se solo faccio 10 mtri sto nella prv di roma
e cmq so nato a roma
Guarda per precisione filologica i burini sono tutti quelli delle campagne intorno a roma visto che burino vuol dire "abitante del borgo"..
Quindi si è burini ai castelli, nel frusinate, nel reatino nel viterbese... questo per la precisione...
antonybridge
14th April 2008, 16:01
Guarda per precisione filologica i burini sono tutti quelli delle campagne intorno a roma visto che burino vuol dire "abitante del borgo"..
Quindi si è burini ai castelli, nel frusinate, nel reatino nel viterbese... questo per la precisione...
sono di latina :banana: quindi niente burino per me:sneer: , ma napoletano/rumeno :(
si ora si usa dire burino è quello fuori roma , ma il vero burino era colui che portava il burro nelle citta' almeno io cosi mi è stato detto tanto tempo fa'
:scratch:
burino è uno stato di essere
se si abita in campagna si è laziali
se si è laziali si abita in campagna
chi è laziale è anche burino
Kali
14th April 2008, 16:30
SCANDALOSO
1000 merdosi euro di multa per aver insultato QUATTRO volte l'arbitro,Cassano si becca 5 giornate di squalifica e sto fenomeno per non si sa quale merito un merdosa multa con cui puo anche pulirsi il culo visto quanti ne prende.
Altra bellissima situazione da riportare quando i poveretti romanisti se ne usciranno con il GRANDE CAPITANO.
Bakaras
14th April 2008, 16:33
ma il vero burino era colui che portava il burro nelle citta' almeno io cosi mi è stato detto tanto tempo fa'
Il termine nasce appunto da quello, dai contadini che venivano in città a vendere il burro.
@ jamino
sono nato a Roma , lavoro a Roma ma vivo ai castelli per scelta, cosa discrimina un burino da un vip, la cubatura della villa ? ;) ( non è il mio caso eh :) )
antonybridge
14th April 2008, 16:35
SCANDALOSO
1000 merdosi euro di multa per aver insultato QUATTRO volte l'arbitro,Cassano si becca 5 giornate di squalifica e sto fenomeno per non si sa quale merito un merdosa multa con cui puo anche pulirsi il culo visto quanti ne prende.
Altra bellissima situazione da riportare quando i poveretti romanisti se ne usciranno con il GRANDE CAPITANO.
se propio la vuoi sapere tutta il GRANDE CAPITANO ha pure telefonato a collina x scusarsi di quello che ha fatto , e Leonardi quello udinese sè scandalizzato perche lui nn cha il numero di collina :rotfl:
Kali
14th April 2008, 16:46
se propio la vuoi sapere tutta il GRANDE CAPITANO ha pure telefonato a collina x scusarsi di quello che ha fatto , e Leonardi quello udinese sè scandalizzato perche lui nn cha il numero di collina :rotfl:
-.-
Troppo facile sputare,insultare fare figure di merda e poi scusarsi,troppo facile soprattutto xche non e' la prima volta.
Fossi la Samp farei un esposto xche si sono trovati senza cassano 5 giornate per una cosa non molto diversa,almeno 2/3 giornate ci stavano oltre al rosso diretto e multa salata(che se fosse una società seria avrebbe dato direttamente la roma nel dopo partita)
Bakaras
14th April 2008, 16:59
Volevo lanciare un nuovo poll.
Dietro il nick Kali si nasconde :
a) L'ex fidanzato di Hilary Blasi
b) Fabrizio Corona ( che non è riuscito a estorcere a Totti )
c) Flavia Vento
io voto la c.
:rotfl:
Kali
14th April 2008, 17:02
Si bravo evita sempre di rispondere tanto sei sempre ridicolo anche quando ti applichi nello sport nazionale romanista: "l'arrampicamento sugli specchi per difendere il burino".
l'hanno detto ovunque che e' stata una decisione sbagliata dell'arbitro e che meritava MINIMO il rosso diretto+squalifica,te continua a fare il fenomeno della minchia.
Bakaras
14th April 2008, 17:07
Si bravo evita sempre di rispondere tanto sei sempre ridicolo anche quando ti applichi nello sport nazionale romanista: "l'arrampicamento sugli specchi per difendere il burino".
l'hanno detto ovunque che e' stata una decisione sbagliata dell'arbitro e che meritava MINIMO il rosso diretto+squalifica,te continua a fare il fenomeno della minchia.
rispondere a che?
non vedo domande, e generalmente quando parli del tuo idolo ( ne parli più tu del totale dei romanisti di questo forum) non fa domande, ma dispensi verità.
Senza considerare che un contradittorio con te non si può avere, e che le tua obiettività su questo argomento rasenta lo zero, a differenza di tutti i romanisti che hanno detto che era giusto espellerlo; devo quotarli o li sai leggere da te?
Kali
14th April 2008, 17:12
ANDAVA SQUALIFICATO PRONTO?
ma ce la fai?
Il rosso e' stato un'errore dell'arbitro,la squalifica doveva essere data lo stesso dalla lega probabilmente avete amicici che tengono + al culo del capitano che alla credibilità degli arbitri/lega.
Poi nn commento la gazzetta che quando una cazzata la fa un qls altro giocatore toglie 5 punti in pagella a totti hanno fato 6.5 senza nemmeno menzionare il fatto,poi hanno fatto un'articolo del cazzo sull'altra pagina tanto per scagionarlo XCHE E' STATO BRAVO A CHIEDERE SCUSA.
auhahahuau ridicolo.
to leggiti cosa hanno detto all'udinese per Dossena.
L'UDINESE SI LAMENTA - "Totti andava espulso": lo ha ribadito oggi Pasquale Marino, allenatore dell'Udinese, che è ritornato sull'episodio che ha avuto al centro il capitano giallorosso e l'arbitro Rizzoli. "Il regolamento doveva essere applicato nella stessa identica misura - ha detto Marino -, come è successo in precedenza con altri giocatori".
Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, intervenendo nel corso di una trasmissione dell'emittente romana Radio Radio, ha addirittura definito "una vergogna" il fatto che Totti abbia chiamato il designatore Collina per scusarsi delle offese rivolte all'arbitro Rizzoli durante la gara tra Udinese e Roma. "Quando io ho chiesto di parlare con il settore arbitrale per l'espulsione di Dossena - ha detto Leonardi a Radio Radio - mi è stato risposto che la sede più opportuna erano le riunioni tecniche. Poi leggo che Totti chiama Collina: come si possono avere certi numeri?".
vergogna
Mellen
14th April 2008, 17:16
Ci sono tante di quelle incongruenze nel calcio di oggi.
Simulazioni e offese all'arbitro in primis (tutti, da Del Piero che è esempio di correttezza e poi finisce per sfanculare l'arbitro, a Gattuso, da Nesta a Totti, esiste la sudditanza.. se è un italiano famoso, viene spesso perdonato.. l'Inter ha stranieri e prende i cartellini apparte Matrix :D)
Bakaras
14th April 2008, 17:20
ANDAVA SQUALIFICATO PRONTO?
ma ce la fai?
Il rosso e' stato un'errore dell'arbitro,la squalifica doveva essere data lo stesso dalla lega probabilmente avete amicici che tengono + al culo del capitano che alla credibilità degli arbitri/lega.
Poi nn commento la gazzetta che quando una cazzata la fa un qls altro giocatore toglie 5 punti in pagella a totti hanno fato 6.5 senza nemmeno menzionare il fatto,poi hanno fatto un'articolo del cazzo sull'altra pagina tanto per scagionarlo XCHE E' STATO BRAVO A CHIEDERE SCUSA.
auhahahuau ridicolo.
to leggiti cosa hanno detto all'udinese per Dossena.
L'UDINESE SI LAMENTA - "Totti andava espulso": lo ha ribadito oggi Pasquale Marino, allenatore dell'Udinese, che è ritornato sull'episodio che ha avuto al centro il capitano giallorosso e l'arbitro Rizzoli. "Il regolamento doveva essere applicato nella stessa identica misura - ha detto Marino -, come è successo in precedenza con altri giocatori".
Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, intervenendo nel corso di una trasmissione dell'emittente romana Radio Radio, ha addirittura definito "una vergogna" il fatto che Totti abbia chiamato il designatore Collina per scusarsi delle offese rivolte all'arbitro Rizzoli durante la gara tra Udinese e Roma. "Quando io ho chiesto di parlare con il settore arbitrale per l'espulsione di Dossena - ha detto Leonardi a Radio Radio - mi è stato risposto che la sede più opportuna erano le riunioni tecniche. Poi leggo che Totti chiama Collina: come si possono avere certi numeri?".
vergogna
Decisamente Flavia Vento, attività cerebrale inconfodibile.
Tu non mi hai fatto nessuna domanda, io non ho evitato di risponderti.
Ora scusa, devo andare a cena da Totti, divertiti a fare una corsa bendato lungo l'argine dell'adige :wave:
Abby
14th April 2008, 17:28
rispondere a che?
non vedo domande, e generalmente quando parli del tuo idolo ( ne parli più tu del totale dei romanisti di questo forum) non fa domande, ma dispensi verità.
Senza considerare che un contradittorio con te non si può avere, e che le tua obiettività su questo argomento rasenta lo zero, a differenza di tutti i romanisti che hanno detto che era giusto espellerlo; devo quotarli o li sai leggere da te?
Credo abbia proprio problemi di lettura in italiano, visto che, se si riferisce a Totti, lo ha chiamato "burino" dopo 6 post in cui si diceva più o meno cosa significa quell'aggettivo.
Per uno nato e vissuto a Porta Metronia a 800m dal Colosseo (in discesa) è quanto mai fuoriluogo... :nono:
antonybridge
14th April 2008, 17:53
8.25 - Nessuna telefonata tra Francesco Totti e il designatore arbitrale Pierluigi Collina dopo Udinese-Roma di ieri. La precisazione arriva in una nota dell'Associazione italiana arbitri. "Relativamente alla notizia di un presunto contatto telefonico intercorso ieri sera tra il capitano della Roma Francesco Totti e il designatore C.A.N. Pierluigi Collina dopo la gara Udinese-Roma - si legge nella nota dell'Aia - la Commissione Arbitri Nazionale ribadisce che ciò non corrisponde al vero e che, in via definitiva, non vi è stato alcun contatto tra i soggetti citati".
http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=77849
cmq imho totti da bambino rubava le merendine a kali ed è x qsto il suo odio
holysmoke
14th April 2008, 17:59
madò quanto la fate lunga co sto totti...
gilda
14th April 2008, 18:10
SCANDALOSO
Ma riporta quello che ti pare,Totti per noi rimane sempre il Capitano e se c'hai da rosicà sempre non è mica un problema nostro....:sneer:
Volevo lanciare un nuovo poll.
Dietro il nick Kali si nasconde :
a) L'ex fidanzato di Hilary Blasi
b) Fabrizio Corona ( che non è riuscito a estorcere a Totti )
c) Flavia Vento
io voto la c.
:rotfl:
io anche voterei la C ma come prima risposta mi verrebbe da dire un rompi c******i....:sneer::rotfl:
jamino
14th April 2008, 18:25
Il termine nasce appunto da quello, dai contadini che venivano in città a vendere il burro.
@ jamino
sono nato a Roma , lavoro a Roma ma vivo ai castelli per scelta, cosa discrimina un burino da un vip, la cubatura della villa ? ;) ( non è il mio caso eh :) )
La domanda non era diretta a te...
per altro io non ho alcuna forma di antipatia o discriminazione per coloro che abiatano nei ridenti borghi accanto la città.
Kali
14th April 2008, 18:25
Ma riporta quello che ti pare,Totti per noi rimane sempre il Capitano e se c'hai da rosicà sempre non è mica un problema nostro....:sneer:
io anche voterei la C ma come prima risposta mi verrebbe da dire un rompi c******i....:sneer::rotfl:
gilda ti sei gia fatta smerdare abbastanza in altre N sezioni,eclissati xche se apro bocca poi ti blocco la crescita e che visto il tuo attuale lvl cerebrale sarebbe un grosso dramma.
@Rimanenti Location
Inutile che parlate di altre N minchiate o adesso riportare che totti non ha chiamato collina quando e' uscito in 20 giornali sta cosa,Totti e' straprotetto x non si sa bene quale motivo e quello che e' successo è scandaloso nei riguardi di squadre meno importanti che si sono visti squalificare giocatori per molto meno,potete difendere quel cazzo che volete tanto e' nota la vostra obbiettività( se pure i romani non romanisti vi prendono per il culo non mi pare ci sia molto altro da aggiungere)
holysmoke
14th April 2008, 18:26
gilda ti sei gia fatta smerdare abbastanza in altre N sezioni,eclissati xche se apro bocca poi ti blocco la crescita e che visto il tuo attuale lvl cerebrale sarebbe un grosso dramma.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
gilda
14th April 2008, 18:30
no guarda preferisco rimanere qui ed insistere perchè sono proprio curiosa di sapere cosa hai da dire su di me....
non ti devi censurare....
Wolfo
14th April 2008, 18:35
Gilda, il calcio è n'altra cosa, fidati, posta in altre sezioni :nod:
edothebest
14th April 2008, 18:54
Ti amo caxxo.
Dryden
14th April 2008, 19:17
Che spettacolo , more pls :rotfl:
Vindicare
15th April 2008, 21:24
in mezzo a sto flame del cazzo volevo solo dire che i gol del napoli erano entrambi irregolari, il fuorigioco di lavezzi sul primo gol era netto... probabilmente vincevate cmq ma era tutta da vedere, lo 0-0 potevamo riuscire a strapparlo :rain: ho visto ieri il replay a studio sport e han detto tutti che era irregolare QQ vabbè chissenefrega, tanto siam salvi e non possiamo lottare per un cazzo :sneer:
non puntate più 1€ sull'atalanta, sono già in vacanza.
SharTeel
15th April 2008, 21:57
io invece consiglio a tutti di puntare sulla vittoria del parma domenica prossima.