krackel
13th April 2008, 16:37
VENDITA
Come da titolo vendo un hunter night elf livello 70, che attualmente si trova su Alonsus server pve. Per qualsiasi persona interessata, mi contatti tramite mp oppure tramite skype: dj.krackel
Una volta che mi avrete avvertito via mp vi fornirò il mio contatto msn.
Se siete interessati, aggiungetemi, vi fornirò tutti i dati del pg.
Sono il proprietario dell'account, e all'acquirente fornirò tutti i dati una volta che ha pagato.
Per quanto riguarda la vendita dell'account parte dai 100 euro in su.
------------------------------------------------------------------
SCAMBIO
Per quanto riguarda lo scambio del pg, lo scambio per un altro pg livello 70 con pari equip.
INFO PG
Ecco le informazioni riguardanti il mio night elf ha 2/5 del set gladiator. Ha mount voltante epica e terrestre. Ha da parte quasi 400 gold, e mi manca poco per comprare il 3° pezzo del set gladiator.
Lo ridico per la terza volta... :D
Per chi è interessato, ho fornito i miei dati all'inizio del topic.
Come da titolo vendo un hunter night elf livello 70, che attualmente si trova su Alonsus server pve. Per qualsiasi persona interessata, mi contatti tramite mp oppure tramite skype: dj.krackel
Una volta che mi avrete avvertito via mp vi fornirò il mio contatto msn.
Se siete interessati, aggiungetemi, vi fornirò tutti i dati del pg.
Sono il proprietario dell'account, e all'acquirente fornirò tutti i dati una volta che ha pagato.
Per quanto riguarda la vendita dell'account parte dai 100 euro in su.
SCAMBIO
Per quanto riguarda lo scambio del pg, lo scambio per un altro pg livello 70 con pari equip.
INFO PG
Ecco le informazioni riguardanti il mio night elf ha 2/5 del set gladiator. Ha mount voltante epica e terrestre. Ha da parte quasi 400 gold, e mi manca poco per comprare il 3° pezzo del set gladiator.
Lo ridico per la terza volta... :D
Per chi è interessato, ho fornito i miei dati all'inizio del topic.