View Full Version : Valutazione Xbox 360
Trish
13th April 2008, 18:14
COn un strabotta di culo ho vinto un 360 con hdmi cazzi e mazzi...ora vorrei vendere la mia,èla versione pro con controller wifi e HD cavo component di serie+ cavo PC comprato e modifica "universale" per giochi import,ancora 2 anni di garanzia.Secondo voi a quanto posso vendere?
GreenKnight
13th April 2008, 21:40
COn un strabotta di culo ho vinto un 360 con hdmi cazzi e mazzi...ora vorrei vendere la mia,èla versione pro con controller wifi e HD cavo component di serie+ cavo PC comprato e modifica "universale" per giochi import,ancora 2 anni di garanzia.Secondo voi a quanto posso vendere?
Il valore è di 269 euro se è la versione con hd , quindi come valore in se essendo (credo) nuova sigillata con garanzia .
Dipende da te quanto vuoi farci, cmq se è nuova sigillata puoi venderla mooooolto bene :)
Io metterei 250 euro se è come ho scritto sopra!
Trish
13th April 2008, 22:31
Il valore è di 269 euro se è la versione con hd , quindi come valore in se essendo (credo) nuova sigillata con garanzia .
Dipende da te quanto vuoi farci, cmq se è nuova sigillata puoi venderla mooooolto bene :)
Io metterei 250 euro se è come ho scritto sopra!
no ma io vederei quella che ho e mi terrei la nuova con HDMI...calcolando che hai tempi la mia era la versione più bella e che la vendo già "universale" più cavo pc quanto mi consigliate?
GreenKnight
13th April 2008, 23:05
no ma io vederei quella che ho e mi terrei la nuova con HDMI...calcolando che hai tempi la mia era la versione più bella e che la vendo già "universale" più cavo pc quanto mi consigliate?
Hum,dunque se non è quella con uscita hadmi la vedo duretta da vendere contando che ormai hanno abbassato i prezzi anche di quella base.
Se l hai "universalizzata" tieni conto che non è piu in garanzia e i problemi legati al live (mi sembra che abbiano bannato a vita alcuni modelli di xbox modificati).
Non avendo mai modificato le mie consolle quindi nemmeno le X che ho avuto,non saprei dirti,non so quanto costi la modifica,ne cosa le permette di leggere.
qui hai una visuale dei prezzi di mercato attuali della XBoX
CLICK (http://www.xbox.com/it-IT/hardware/compare101.htm)
Regolati di conseguenza ;)
edit :
Se è quella hard disk e senza hdmi io spenderei non + di 150 euro.
ErOzIoN®
14th April 2008, 11:51
io ho appena preso la versione Limited,con Halo 3,hdmi,hd da 20 gb,cuffie cazzi e mazzi e cavetti vari a 250 euro nuova
non penso che essendo usata possa farci molto di piu,essendo pure moddata,visto che nel 90% dei casi viene sgamata alla prima connessione e quindi bannata perennemente
PS:Se te la bannano NON ti ritirano piu la console con l'assistenza di anni inclusa,indi e' come se non avessi piu' la garanzia
E' successo ad un mio amico con cui ho condiviso 2 360 con entrambe le console
Axelfolie
14th April 2008, 20:27
cerchiamo di rimanere IT plz.. non è ne il caso ne il luogo per parlare di modifiche, ban e/o come evitare di farsi sgamare.
ErOzIoN®
15th April 2008, 11:23
grazie tante per il delete del post,ma io stavo solo dandogli un consiglio per non esagerare sul prezzo
Axelfolie
15th April 2008, 11:33
sry m'era scappato dentro pure il tuo reply..ripristinato ora.. però, come dicevo, cerchiamo di non finire a discutere sul fatto che sia vero o meno che la console venga bannata alla prima connessione.