PDA

View Full Version : [Karazhan] 17/04/08 (provvisorio)



Drako
14th April 2008, 10:30
Visto che per mancanza del main healer è saltata la seconda parte e che da fare sono rimasti boss piuttosto difficili, saremmo propensi a ricominciare. Sperando che domenica prossima angelo non ci dia buca :point:

Le regole le avrete lette nell'ultimo thread, ma ve le incollo di nuovo per ogni buon conto.


1. Se ci sono piu classi per lo stesso spot in raid, si procede secondo dei "turni" (es. Slusho e Waynæ si presentano per il raid, lo spot Hunter è 1, e dato che Slusho ha gia partecipato al raid precedente, tocca a waynæ), questi turni verranno stabiliti sul post settimanale di Karazhan
2. I loots: Rollare è divertente ma talvolta ingiusto, ci siamo trovati di fronte a persone uscite da karazhan con 3-4 item, mentre altre, sempre interessate a quei loot, a bocca asciutta; ora, non siamo qua per i loot certo, non vogliamo litigarceli come bambini, e NON intendo usare nessun sistema di DKP... Quindi i loot verranno assegnati a MIA discrezione (o del raid leader del caso), cercando di essere piu imparziale possibile, basandomi su cosa gli interessati hanno gia, cosa hanno rollato\vinto e ovviamente anche in base al "grado di partecipazione" ai raids. [So che puo sembrarvi na cagata, non starvi bene etc, in questo caso non siete forzati a partecipare]
3. Orario e Inviti: I raid vengono fissati per le 21.00 come orario di PARTENZA, 20.45 come orario di INVITI, allo scoccare delle 21.00, chiunque fosse "segnato" o in "turno", viene rimpiazzato (se possibile) e perde quindi lo spot nel raid, VALE PER TUTTI.
è un sistema drastico, ma è necessario per evitare cio che è successo oggi.
3: Green\Blue BoE: Random 1-10 del leader.
4: Epics Bop dai trash: vedi punto 2.

NEL MOMENTO IN CUI IL RAID LEADER COMINCIA A SPIEGARE UNA TATTICA, CHIEDE ASSISTENZA\INFO VARIE RIGUARDO ALL'ENCOUNTER
TUTTI, TUTTI FANNO SILENZIO
il 70% del tempo che passiamo su skype lo passiamo scherzando, ruttando e sbraitandoe ovviamente ci divertiamo, credo quindi che durante le spiegazioni si possa stare zitti.

5. Si fa un BREAK di 5 minuti quando necessario (cibo\bagno\etc), quindi evitate afk random per queste ragioni (ovviamente per qualunque motivo "non cagata" dobbiate andare afk, nessuno vi dice nulla), giusto per ottimizzare i tempi :)


Il setup è il solito:

Tank
Paladino\Main Healer
Priest\Druid\Healer
Paladino\Healer
Mage
Lock\Ranged
Hunter\Ranged
ShadowPriest\Ranged\Random Dps
Rogue\Melee
Rogue\Melee

Aggiornerò di volta in volta con chi si segna, ho gia conferma per shagaz e per il sottoscritto :nod: e spero lion si segni presto altrimenti ce lo metto io di prepotenza perchè, come sapete, è lui che ci tiene in vita più di tutti :sneer: è il nostro dottor house!

Tank: Deathpassion
Paladino\Main Healer: Lionhearts
Priest\Druid\Healer: Tiuzzo
Paladino\Healer: Itæchi
Mage: Acheown
Lock\Ranged: Violatore
Hunter\Ranged: Wayne
ShadowPriest\Ranged\Random Dps: Radost
Rogue\Melee: Drænya
Rogue\Melee: Nashar


Mi raccomando segnatevi in modo chiaro così che possa estrapolare i nomi dall'inevitabile spam che farete :point::oro

Sturm
14th April 2008, 10:33
Itæchi - paladin presente

Violatore
14th April 2008, 11:12
io mercoledi nn penso di esserci perchè nn so a che ora torno dalla germania.
se lo facciamo giovedi dovrei esserci senza problemi.
cmq tenetimi un posto per domenica

come dicevo nell'altro thread i boss sono solo 3 e nn dovrebbero portare via piu di un'oretta (meteore del prince permettendo)

Wayne
14th April 2008, 13:41
Mercoledi ci sono :nod:

Acheron
14th April 2008, 14:56
merco ci sono

San Vegeta
14th April 2008, 19:58
warrior dps c'è... volendo può pure respecciare

Devon
14th April 2008, 23:06
niente da fare per me, mi spiace

Drako
15th April 2008, 00:30
Non avendo il main tank, direi che si deve rimandare. Direi a giovedì, ma aspetto una conferma per un giorno da shagaz prima di decidere.

Piola
15th April 2008, 01:06
Io giovedi' se c'e' posto ci sono, mercoledi' sera non posso.

Smoker
15th April 2008, 01:50
ci sono per entrambi, agli arenisti del kill itaechi first chiedo di fare arena mercoledi se kara la si programma giovedi. :)

Wayne
15th April 2008, 07:31
Non sono sicuro di esserci anche giovedi... confermo piu' avanti.

Drako
15th April 2008, 16:08
Per ora il setup DOVREBBE essere questo, ci sono persone che magari non lo hanno mai fatto, se si segnano o se qualcuno non c'è giovedì (ammesso si faccia), decideremo di conseguenza. Intanto un admin mi cambi in "17/04/08 (provvisorio)" il topic grazie :nod:

Piola
15th April 2008, 19:03
Uppo Drako, se c'e' qualcuno che non l'ha mai fatto gli lascio il posto volentieri :nod:

Wayne
17th April 2008, 17:22
Ma quindi?

Drako
17th April 2008, 18:17
Karazhan si fa al 99%. quindi presentatevi perchè mi servono badge :nod: