PDA

View Full Version : [PC] COD 4 multi: giocatori, servers, etc



Pazzo
14th April 2008, 13:08
alura, ho beccato qualcuno di qua in giro per qualche servers, che ne dite se afcciamo un bel thread con nomi in game, xfire, servers dove si gioca di solito, discussioni e cagate varie (tipo loadout, le mappe nuove che escono, servers mod con mappe create dagli utenti etc)? gg.

Nome in game: PaZZo

Nome xfire: PaZZoWn3d

Servers dove mi si becca spesso (non metto i nomi completi):
[zeroping.it]®®F (team deathmatch HC)
=AB= armata brancaleone (team deathmatch HC)
=MOW= hardcore (sabotage HC)
=FCUK= (headquarters HC)
GSG9 hardcore rotation


in sti giorni non trovo server S&D con buon ping e che non siano quasi vuoti, quindi non li listo che ci gioco dove trovo quando fo S&D

Gramas
14th April 2008, 13:40
dal momento che lo ho installato manco il single ho giocato.. cmq cod sui server pubblici è una presa per il culo(l'attacco aereo:rotfl: ).Per provarlo un po va giocato in pracc 5on5 e li direi che è un discreto gioco ma niente di che.

poi passo i contatti

Whattie
14th April 2008, 17:01
xbox360 rulez

bakunin
14th April 2008, 17:12
quelli postati da pazzo sono le fiere del niubbo, ecco cosa succede se un player decente entra li dentro

http://sis.gamesclan.it/immagini/skillblog/19_bakunin/2008-03-14_16-21-50.jpg


quando vi sniubbate un po ecco un po di server very hard:

- 85.236.101.99:29360 Dignitas TDM

per l'sd 5on5 ma anche da 2on2 a 4on4 ci son vari modi:
- se si è da 2 a 5 gia in ts si entra in irc nel canale #cod4.wars
- se si è da soli si entra nel chan #mpukcod4.pickup (questo è very hard, poi vedo se ce ne sono altri piu easy)
- ci si iscrive a esl (www.esl.eu) e si fa gather

ovviamente il gioco rende mille volte di piu giocato in un clan, anche se di principianti. bastano da 2 a 5 persone, basta andare in clanbase.com iscriversi alle ladder e cercare le war per scalare la classifica, le war anche per cb si trovano in irc, vari canali, cod4.wars, cod4.skilled, cod4.invite, callofduty.it etc

la community italiana sta su www.progaming.it, i maggiori tornei italiani sono, oltre a clanbase.com, eas, eps, clansgame, radio181 e altri. nei tornei maggiori come eps ed eurocup ci sono addirittura i premi partita, premi grossi alla fine del torneo e finali in lan

mio xfire: bakunjn

dariuz
14th April 2008, 17:22
user in game: Malpelz
server: quelli in cui pingo meno :sneer: per lo piu in modalità TD-Hardcore ( presi dal browser di cod che nn uso programmi vari)
xfire: wtf is xfire ???:shrug:
livello di skill: medium/pro contro le masse di noobs^scarsi da public :nod:
combo preferite:
a)p90/silenziato+anti uav
b)m4+red dot
c)shotgun+antiuav+martirio :sneer:
mappa preferita:
Backlot

Pazzo
14th April 2008, 17:40
quelli postati da pazzo sono le fiere del niubbo, ecco cosa succede se un player decente entra li dentro




lel i due ita si, gli altri no, su MOW ci trovo gente abb forte, cmq è divertente entrare e fare stragi auhaha

mo mi segno sti altri che hai messo

edit: cristo ho un ping enorme su dignitas

Arakno
14th April 2008, 18:55
Arakno io ma gioco solo sui server cerca e distruggi senza respawn

Sintak
15th April 2008, 00:45
sukato poco quello sn@ke eh? :sneer: