View Full Version : Problema connessione internet
Pazzo
14th April 2008, 13:14
Uhm, roba strana. Riesco a connettermi a wayne, ma non alla stragrande maggioranza dei siti... steam non va... msn non va. Se faccio risoluzione problemi di MSN mi da problema su file degli host e porte...e non ho cambiato un cazzo da ieri... che fo?
NelloDominat
14th April 2008, 13:25
Uhm, roba strana. Riesco a connettermi a wayne, ma non alla stragrande maggioranza dei siti... steam non va... msn non va. Se faccio risoluzione problemi di MSN mi da problema su file degli host e porte...e non ho cambiato un cazzo da ieri... che fo?
resetta il Router e riconfiguralo. Resetta il modem, e fai il renews degli IP.
Pazzo
14th April 2008, 13:30
il router non ha un cazzo da resettare, mi sa che è un problema di Alice in qualche nodo, non riesco ad aprire siti non ita, COD4 mi fallisce l'autenticazione della key etc etc QQ
NelloDominat
14th April 2008, 13:33
il router non ha un cazzo da resettare, mi sa che è un problema di Alice in qualche nodo, non riesco ad aprire siti non ita, COD4 mi fallisce l'autenticazione della key etc etc QQ
tu fallo e zitto...
:sneer:
Pazzo
14th April 2008, 13:44
-.-°
Oleawyn
14th April 2008, 13:46
Idem stesso problema.. resettare il router non è servito a niente
holysmoke
14th April 2008, 13:48
presente! mi sa che è un problema di Alice :gha:
Thoten
14th April 2008, 13:48
Pure io, da problemi con Google (ed altri siti che sfruttano google per la pubblicità, tipo Wayne), ma ad esempio il forum lo apre e pure altri siti.
Oleawyn
14th April 2008, 13:57
Msn ora mi và
holysmoke
14th April 2008, 13:59
sembra essere tutto tornato normale :D
Darkwave
14th April 2008, 14:15
Cmq leggendo anche altri forum era quella cacca di alice :)
Strano, non succede mai.. lol
antonybridge
14th April 2008, 14:24
anche a me alice ha scureggiato oggi
Evildark
14th April 2008, 14:25
imho è un complotto per gli exit poll delle elezioni :confused:
Glorifindel
14th April 2008, 23:47
a me è circa una settimana che Wind mi randomdisconnette 2 secondi l'adsl e poi me riconnette...
sto facendo un'arena in WoW... disconnect!
sto pwnando la gente a cod4 (:point:) ... disconnect!
sto sparando ca...te su wayne... no, qui non mi disconnette :sneer:
qualcuno mi ha detto che potrebbe essere colpa dell'aumento della banda a 8 mb... ovvero la linea fisicamente non ce la fa e il segnale satura la capacità trasmissiva del cavo, mandando in palla il server di Libero che si desincronizza e deve disconnettermi e riconnettermi al volo quando si accorge che non riesce a comunicare con me.
Bho, fatto sta che prima non succedeva sta cosa (anche se in effetti prima l'adsl degli utenti wind era a 4mb).
Che siano veramente arrivati al limite fisico?
Darkwave
15th April 2008, 07:51
Passate a FW e tutte ste cose diventeranno barzellette per prendere per il culo gli altri..
holysmoke
15th April 2008, 08:37
Passate a FW e tutte ste cose diventeranno barzellette per prendere per il culo gli altri..
io so passato da FW ad Alice... all'inizio ho bestemmiato ma poi devo dire che a parte la velocità, nn credevo fosse cosi stabile. Tranne 1/2 volte mai avuto problemi... differenza è che nn scarico a 1000 ma risparmio un po di euri :D
Darkwave
15th April 2008, 09:11
Io non ho mai avuto Alice, ma leggendo i forum ogni mese - mese e mezzo ce ne è 1..
Tiscali ancora peggio..
L'unica è infostrada, ma lì se ti va sei a posto, ma se hai problemi son tutti fatti tuoi (visto che il servizio clienti è praticamente inesistente e prima di parlare con qualcuno di incompetente stai in attesa circa 40 minuti in media a meno di chiamare all'1 e mezza di notte dove aspetti solo 15minuti).
Te Holy sarai stato fortunato che ti devo dire.. ma leggendo i vari forum (questo, HWupgrade, Tomshw e anche mmorpgitalia) davvero ogni 2 per 3 c'e' qualcuno che ha problemi con Alice o Tiscali
mistik
15th April 2008, 18:12
idem ho avuto lo stesso problema (alice) solo che io credevo che ci fosse wayne
che voleva dominare internet e il mondo.. così prima che mi entrasse nel pc ho spento tutto e GG :D