View Full Version : Risutati elezioni
holysmoke
15th April 2008, 10:32
be ad essere onesti ieri fini si è visto in collegamento ed aveva una cravatta rosa che gli arrivava sulla ciola :rotfl:
Hador
15th April 2008, 10:32
se i tuoi continuano a darti la paghetta forse ce la fai :sneer:
un altro con il portafogli a sinistra? :sneer:
HaWk
15th April 2008, 10:34
potrei aver votato chessò forza nuova!!! :sneer:
FN ha preso ben 100k voti. :nod: Per le prox politiche diverranno 100kk :nod:
Warbarbie
15th April 2008, 10:34
Si ma che battuta e' col portafoglio a sx, cioe' nn ha senso-.-
Shub
15th April 2008, 10:35
Thor spiegami una cosa...
Come puoi rimpatriare un extracomunitario, come Castelli ieri diceva, se non hai trattati con lo stato ricevente ma in primis..se non sai da dove cazzo arriva sto soggetto? Il problema è quello.
Per rispondere a Rob...la Lega con quel peso può essere un bene ma anche un male, io per ora la vedo più come un male...staremo a vedere in futuro.
Con una Lega al quasi 10% il PDL è molto condizionato nelle sue scelte. Già hanno posto il veto..la prima scelta del governo dovrà essere il federalismo fiscale.
Vedremo...
ghs
C'è qualcosa che non torna.
Siamo tutti sollevati dall'esclusione dei comunisti dal parlamento, ma cosa succederà ai giovinastri che conosco io (marxisti, leninisti, trotzkisti, etc...), ora che sono extraparlamentari e non avranno più una dirigenza "cortese" come quella di Bertinotti?
Guardate che non sono pochi e sono turbolenti.
Cosa faranno i sindacati?
Dictator
Fini? Ha fatto quello che un qualsiasi politicante italiota avrebbe fatto, venduto il culo ad diavolo pur di lasciarlo sulla seggiola in parlamento.
Ecco cosa ha fatto. Lui stai sicuro non sarebbe sparito ma si, avrebbe preso una sassata sul muso, ha preferito nascondersi dentro il PDL per ripulirsi e avere una nuova prospettiva politica futura.
Cmq sia..il suo elettorato l'ha massacrato.
Stronzate belle e buone eh Shub! :)
Thor
no un altro che paga le tasse per i parassiti sinistroidi con la filippina :)
Acheron
15th April 2008, 10:37
sono solo per chi ha votato, tu suki e non ti facciamo nemmeno guardare!
se.tanto finchè i partiti leccheranno il culo alla chiesa non si riapre un cazzo qq
saltaproc
forse torneranno a fare una cazzo di politica pro lavoratore e non pro rappresentante in parlamento...mi spiegate che cazzo gli è passato per la testa ai sindacati firmare il protocollo sul welfare o le contrattazzioni a 3 anni?
Hador
no un altro che paga le tasse per i parassiti sinistroidi con la filippina :)o a me la gente che rosika per i soldi degli altri mi fa morire, ancora meglio quando esce col "si ma ioooo alla tua età lavoravoh!"
eh mi spiace per te :sneer:
poi la storia della filippina, la ragazza, ucraina, che pulisce a casa dai miei 1 volta a settimana piglia all'ora sicuramente più di quanto guadagnano molti di voi
Warbarbie
15th April 2008, 10:38
C'è qualcosa che non torna.
Siamo tutti sollevati dall'esclusione dei comunisti dal parlamento, ma cosa succederà ai giovinastri che conosco io (marxisti, leninisti, trotzkisti, etc...), ora che sono extraparlamentari e non avranno più una dirigenza "cortese" come quella di Bertinotti?
Guardate che non sono pochi e sono turbolenti.
Con tutti gli spazi che avremo nelle carceri svuotate dagli extracomunitari rimpatriati avoglia a infilarci comunistelli
Dictator
15th April 2008, 10:40
A proposito, per chi dice che Fini non si è visto.
Fini è intervenuto in diversi comizi ecc... Rimane il fatto che il capo del partito è Berlusconi dunque è giustamente lui che deve parlare.
Dai su lo sapete meglio di me che Berlusconi e Fini sono sempre in comunicazione in un modo o nell'altro.
AN e FI ora fanno un solo partito e le decisioni vengono prese in accordo.
Thor
Thor spiegami una cosa...
Come puoi rimpatriare un extracomunitario, come Castelli ieri diceva, se non hai trattati con lo stato ricevente ma in primis..se non sai da dove cazzo arriva sto soggetto? Il problema è quello.
lo metti su un pedalò e lo spari nell'adriatico alla deriva
oppure lavori forzati nei campi del veneto a 2,5 euro/ora così risolviamo il problema sollevato da Estrema
Acheron
o a me la gente che rosika per i soldi degli altri mi fa morire, ancora meglio quando esce col "si ma ioooo alla tua età lavoravoh!"
poi la storia della filippina, la ragazza, ucraina, che pulisce a casa dai miei 1 volta a settimana piglia all'ora sicuramente più di quanto guadagnano molti di voi
quella che pulisce casa mia pia 7.50 l'ora :sneer:
Estrema
15th April 2008, 10:41
o a me la gente che rosika per i soldi degli altri mi fa morire, ancora meglio quando esce col "si ma ioooo alla tua età lavoravoh!"
bhè la visione della vita di uno che finita scuola è andato a lavorare ( magari anche per necessità) e c'ha 30 anni suonati è un attimino diversa da chi ne ha 20 e cmq gli viene passato tutto( non ne faccio una colpa sia chiaro):nod:
Hador
sei stronzo :sneer:
holysmoke
questo è ancora tuuuutto da vedere :)
Necker
15th April 2008, 10:42
Con tutti gli spazi che avremo nelle carceri svuotate dagli extracomunitari rimpatriati avoglia a infilarci comunistelli
sognaaaaaaa ahahahahah
MA davvero pensate o credete che tutta la marmaglia straniera verrà rispedita indietro?
A sto punto siete pure convinti che manderemo un paio di fregate della marina ad affondare i barconi nel mediterraneo?
Dio che ingenui che siete... ma non lo capite che la situazione rimarrà invariata? Comunque, staremo a vedere.. ma sappiate che ammenochè sto forum non imploda, ad ogni stronzata non mantenuta io sarò qui e me la riderò di gusto a leggere le immancabili arrampicate sugli specchi :sneer:
Rob
la maggioranza assoluta la avevano anche allora se confrontata con quella della sinistra.
vediamo, ma visti i precedenti non sono contento, a te magari di scuola, università e ricerca non fotte un cazzo ma è un punto per me fondamentale, l'ultimo giro soldi spendibili in questo sono finiti per il ponte sullo stretto (lol), vediamo a sto giro. Ma magri entro 5 anni riesco a levarmi dal cazzo pure io
La avevano ma relativamente, tanto che la scusa era "casini non vuole".. ecco, vediamo adesso.
A me di scuola etc etc frega e pure parecchio, io per scelta me ne sono andato all'estero a studiare visto che ho potuto farlo, ma cerco sempre di vedere i problemi nella loro complessità e mai nel dettaglio, almeno inizialmente:
tu non hai visto soldi nella ricerca, io mi sono visto puppare quattrini a go go da Visco&C ma di re-investimenti non ne ho visto mezzo: il problema è una totale ristrutturazione, non il singolo elemento o questione, qui c'è da riformare i cervelli di chi sta "a capo" di qualsiasi cosa, da rivedere in toto l'apparato statale, da rivedere in toto quello universitario, quello legislativo, non è pensabile continuare in un paese che fa acqua da ogni dove.
Quello che voglio sperare è una sferzata a tutto il sistema, vorrei che i dirigenti statali o pubblici fossero ben pagati ma anche responsabili in prima persona delle loro cazzate, vorrei che finisse l'impunità di tutti coloro che non vivono nel privato etc etc.. Quindi vorrei anche che un prof. universitario non potesse permettersi di non presentarsi ad un appello mandando un proprio scagnozzo ad avvertire 30 min dopo l'inizio (teorico) degli esami, vorrei che chi effettivamente merita possa essere premiato, vorrei che i diritti fossero sposati ai doveri e tante altre cose..
Bon, tanto si è capito, mi fanno cagare tutti, speravo che Di Pietro facesse la propria strada, ma anche li..
Shub
Stronzate belle e buone eh Shub! :)
Parla con la gente che votava AN e vedi se sono stronzate.
Thor
a dire il vero non rosiko per i soldi degli altri, rosiko per i miei che non ci sono!
cmq sei un cinno, un giorno comincerai a lavorare e come disse Dio a Eva:
"partorirai con dolore!"
vedrai che poi passi meno tempo qui a fare il fenomeno.
BlackCOSO
15th April 2008, 10:44
ohh licenziala...che vengo io pd...
nortis
15th April 2008, 10:45
ma perchè la gente non capisce che tutti i problemi del crimine extracomunitario è una creazione di gente come bossi?
se, a causa di leggi come la bossi-fini, sono costretti a, volendo scappare da situazioni terribili, immigrare in italia clandestinamente, è ovvio che non hanno niente da perdere e si dedicano alle peggio cose! se non hanno un lavoro, devono mangiare! se ci fosse è equità sarebbero bravi e educati come la secchiona al primo giorno di superiori. l'odio porta all'ira e l'ira alle cazzate a cui stiamo assistendo. non giustifico i reati degli extra comunitari, ma non è neanche giusto pensare "voto bossi che li caccia a casa e risolve il problema!", anzi, se continuiamo così ce ne saranno sempre di + non in regola, quindi sempre di più che non ha un cazzo da perdere. io gente che non ha un cazzo da perdere la conosco, italiani e stranieri. si comportano allo stesso modo.
Shub
15th April 2008, 10:45
thor non puoi metterli su un barcone e rispedirli a casa...dato che non sai dove sta sta casa e anche le megacazzate populiste sparate dalla lega alla fine sono irrealizzabili. Sono il primo che sparerei ai barconi ma un si pole...
Sono il primo a dire che vorrei corcarli di legnate ma un si pole. Lo status di apolide non ci permette di rimandarli a casa e anceh se non sono apolidi ma non hai trattati d'estradizione con quello stato non lo puoi rispedire la.
nortis la criminalità extracomunitaria non è una invenzione, ci sta eccome e la sinistra da questo lato ha fallito clamorosamente causa prostituzione alle frange estreme del suo schieramento. Ci stava qualcuno che voleva chiudere i centri di raccolta...pensa te...e dove li mettevamo sti elementi? Per strada? In chiesa? Ergo...non passiamo da un eccesso ad un'altro...
Hador
15th April 2008, 10:46
bhè la visione della vita di uno che finita scuola è andato a lavorare ( magari anche per necessità) e c'ha 30 anni suonati è un attimino diversa da chi ne ha 20 e cmq gli viene passato tutto( non ne faccio una colpa sia chiaro):nod:ma lo capisco, ma darsi arie perchè ci si è fatti il culo mi fa sinceramente morire dal ridere :nod:
o dire "peeeh quando lavoreraaaiihhh", in primis se non lavoro non vuol dire che sono una zecca (:sneer: ) della società ma ho delle esigenze particolari pure io (ripeto, ricerca, università, aggevolazioni e facilitazioni agli studenti - tutte cose che non mi sono inventato ne io ne stalin ma che sono diffuse in tutta europa SOPRATUTTO nei paesi più civilizzati e moderni quali svezia e finlandia) che cerco in un governo, inoltre non è che vivo in un mondo di bambagia e coccole della mamma.
Hudlok
15th April 2008, 10:48
ma lo capisco, ma darsi arie perchè ci si è fatti il culo mi fa sinceramente morire dal ridere :nod:
Strano senso dell'umorismo.
NelloDominat
15th April 2008, 10:48
Come puoi rimpatriare un extracomunitario
E molto semplice. Faccio esempio diretto.
Un rumeno e' stato beccato a rubare portafogli alla stazione metropolitana di Lucien L'Aller di Montreal. La suddetta persona e' stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso della stazione.
Il Sig.re Ion Ilia si fara 6 mesi di carcere il suo Visa e' stato cancellato. Dopi il suo soggiorno in carcere (che deve pagare tra l'altro 12$ al giorno) ha il diritto di avere un biglietto aereo di sola ANDATA all'aereoporto piu' vicino alla sua residenza. Qualora si rifiuti "volontariamente" di andare lo scorteranno fino all'aereoporto piu' vicino dove e' stato registrato il suo passaporto.
E non e' come in Italia dove parlano e non fanno una sega. Qui e' cosi.
Warbarbie
15th April 2008, 10:49
Si vabè e cicciolina è vergine.
L'unica cosa certa per ora è che Fini ha un posto di prestigio, con cui puo sicuramente in questi 5 anni aumentare i consensi che ha perso in questa tornata elettorale, non solo tra gli elettori ma anche e sopratutto all'interno del parlamento.
sognaaaaaaa ahahahahah
MA davvero pensate o credete che tutta la marmaglia straniera verrà rispedita indietro?
A sto punto siete pure convinti che manderemo un paio di fregate della marina ad affondare i barconi nel mediterraneo?
Dio che ingenui che siete... ma non lo capite che la situazione rimarrà invariata? Comunque, staremo a vedere.. ma sappiate che ammenochè sto forum non imploda, ad ogni stronzata non mantenuta io sarò qui e me la riderò di gusto a leggere le immancabili arrampicate sugli specchi :sneer:
No che non lo penso davvero, stavo cazzeggiando -.-
Di certo spero in un maggiore controllo, e di un polso un pò più duro sulla questione illegalità(italiana e non)
Shub
15th April 2008, 10:49
Nello forse non lo sai ma...il Canada non è nella UE, l'Italia si...ergo non puoi rimpatriarlo. Lo puppi e lo ingabbi...questo è quello che si pole fare.
holysmoke
15th April 2008, 10:50
immigrati? Silvio ha detto a matrix che aumenterà i campi di accoglienza ma sicuramente se ne sara gia dimenticato :D
Cmq un paese circondato dal mare è impossibile da controllare... se nn si fanno accordi con i paesi del bacino mediterraneo nn si risolve un cazzo... come escono cosi rientrano
NelloDominat
15th April 2008, 10:52
Nello forse non lo sai ma...il Canada non è nella UE, l'Italia si...ergo non puoi rimpatriarlo. Lo puppi e lo ingabbi...questo è quello che si pole fare.
finche' passano 1.000 cinesi con lo stesso passaporto, finche' in carcere hanno tutto quello che vogliono, finche' non fanno controlli a tappeto finche' quando avranno un briciolo di attenzione magari qualcosa cambia.
il classico albanese che arriva in italia viene espulso e poi ritorna e ancora e ancora.
Gli si dice. ti espelliamo, se ritorni ti spariamo.
Rob
15th April 2008, 10:53
ma perchè la gente non capisce che tutti i problemi del crimine extracomunitario è una creazione di gente come bossi?
se, a causa di leggi come la bossi-fini, sono costretti a, volendo scappare da situazioni terribili, immigrare in italia clandestinamente, è ovvio che non hanno niente da perdere e si dedicano alle peggio cose! se non hanno un lavoro, devono mangiare! se ci fosse è equità sarebbero bravi e educati come la secchiona al primo giorno di superiori. l'odio porta all'ira e l'ira alle cazzate a cui stiamo assistendo. non giustifico i reati degli extra comunitari, ma non è neanche giusto pensare "voto bossi che li caccia a casa e risolve il problema!", anzi, se continuiamo così ce ne saranno sempre di + non in regola, quindi sempre di più che non ha un cazzo da perdere. io gente che non ha un cazzo da perdere la conosco, italiani e stranieri. si comportano allo stesso modo.
Certo certo, se da noi ci vengono molti delinquenti è perchè abbiamo leggi "severe"... bhuauhauhuahuah scusa eh Nortis, ma vacagher :lol:
Le regole vengono stabilite e fatte rispettare, se sei in regola ok, se non lo sei ciao ciao. e se torni calci nel culo dal momento zero. Vadano tutti in germania, vadano tutti in Spagna, siamo i soli a spendere cifre mostruose per la prima accoglienza, cura, rimpatrio, facciamo da ponte con l'europa (aho i soldi, non li abbiamo!).. volete immigrati miei cari europei? rimborsate all'italia le spese colossali che affronta, visto che l'europa li attrae tanto.
Ok al supporto per situazioni particolari (rifugiati politici, sfollati), ma no al "lazzaretto". Vai in australia a fare quello che noi permettiamo, prova ad andare tu in libia a fare i cazzi tuoi, prova in egitto! Li mica scherzano, su di noi invece scherza il mondo intero.
NelloDominat
15th April 2008, 10:53
immigrati? Silvio ha detto a matrix che aumenterà i campi di accoglienza ma sicuramente se ne sara gia dimenticato :D
Cmq un paese circondato dal mare è impossibile da controllare... se nn si fanno accordi con i paesi del bacino mediterraneo nn si risolve un cazzo... come escono cosi rientrano
Perche' non arrivano "vascelli" in Grecia? Semplice perche' quando ci provarono la guardia costiera sparava a vista.
Dictator
15th April 2008, 10:54
Parla con la gente che votava AN e vedi se sono stronzate.
Te ripeto, se ad AN non gliene fotte nulla dei voti persi causa Storace ci sarà un motivo no? Anzi hanno goduto ancor di piu' proprio perchè non sarebbero stati comunque incisivi anche la dove si è perso (Toscana, Emilia, etc...).
Ti ripeto, non ci saranno da fare compromessi o cos'altro, le cose sono state gia decise prima, non dopo le votazioni e i risultati, molto prima dunque col 2.8% di storace in piu' o in meno non sarebbero cambiate le cose.
Quindi?
Se poi parlo con la gente che ha votato AN quest'anno ha rivotato AN.
delo
:rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
magari... :drool:
Alkabar
15th April 2008, 10:55
No, adesso, ascolta... no... l'Italia, come ogni altro paese, non è un centro di carità dove tutti devono avere il pasto caldo.
Se vogliono entrare in Italia devono essere gente che vuole lavorare, non ha crimini alle spalle e cose di questo genere.
NelloDominat
15th April 2008, 10:55
Certo certo, se da noi ci vengono molti delinquenti è perchè abbiamo leggi "severe"... bhuauhauhuahuah scusa eh Nortis, ma vacagher :lol:
Le regole vengono stabilite e fatte rispettare, se sei in regola ok, se non lo sei ciao ciao. e se torni calci nel culo dal momento zero. Vadano tutti in germania, vadano tutti in Spagna, siamo i soli a spendere cifre mostruose per la prima accoglienza, cura, rimpatrio, facciamo da ponte con l'europa (aho i soldi, non li abbiamo!).. volete immigrati miei cari europei? rimborsate all'italia le spese colossali che affronta, visto che l'europa li attrae tanto.
Ok al supporto per situazioni particolari (rifugiati politici, sfollati), ma no al "lazzaretto". Vai in australia a fare quello che noi permettiamo, prova ad andare tu in libia a fare i cazzi tuoi, prova in egitto! Li mica scherzano, su di noi invece scherza il mondo intero.
UP.
Shub
15th April 2008, 10:56
Sfortunatamente Nello non gli si pole sparare, io lo farei ma un si pole. L'italia se non lo sapete, rispondo anche a Rob, ha fatto istanza in sede del parlamento europeo di prendersi carico del problema immigrazioen a livello europeo e non solo italiano. I soldi li cachiamo noi ma l'europa non se ne cala.
Alkabar
15th April 2008, 10:57
Perche' non arrivano "vascelli" in Grecia? Semplice perche' quando ci provarono la guardia costiera sparava a vista.
E' falso. Gli albanesi non hanno nemmeno bisogno del visto per andare in Grecia.
Parlo per esperienza diretta. Semplicemente, la Grecia non è un paese tanto interessante in cui andare dal punto di vista di un extracomunitario.
Il Nando
15th April 2008, 11:00
qualcosa non torna... :hm:
Cmq io ho parlato con molta gente che votava AN, proprio su questo forum, e ha votato lega.
I famosi "indecisi" traballano tra PD e PDL, non votano i partiti più estremi; il PDL ha preso questi voti ma anche la lega è cresciuta: è logico pensare che vi siano confluiti i voti di chi prima stava a destra con AN.
NelloDominat
15th April 2008, 11:01
Sfortunatamente Nello non gli si pole sparare, io lo farei ma un si pole. L'italia se non lo sapete, rispondo anche a Rob, ha fatto istanza in sede del parlamento europeo di prendersi carico del problema immigrazioen a livello europeo e non solo italiano. I soldi li cachiamo noi ma l'europa non se ne cala.
1) Semplicemente a livello Europeo, gli si dice "E' un fenomeno non arginabile, dobbiamo sfortunatamente bloccare questo flusso incontrollato che sta facendo ridurre la sicurezza nazionale stessa del cittadino"
Ma siccome leccare il culo all'Europa l'Italia ha in suo punto saldo allora non cambiera' nulla. fino a quando non accade il p.to 2)
2) Quando entreranno iin villa ad Arcore 2 albanesi, gli violenteranno la moglie, glielo metteranno in culo alla figlia.
In aggiunta gli strapperanno i capelli trapiantati. Allora... Forse.... L'Italia riprendera' il controllo della sua stessa terra.
delo
E' falso. Gli albanesi non hanno nemmeno bisogno del visto per andare in Grecia.
Parlo per esperienza diretta. Semplicemente, la Grecia non è un paese tanto interessante in cui andare dal punto di vista di un extracomunitario.
perche in Grecia sono meno "tolleranti", c'era stato un scandalo con dei video di soldati greci che durante l'addestramento cantavano canzoni razziste sugli albanesi
Rob
Appunto per questo: la collaborazione è bidirezionale per antonomasia: se la EU pretende di dire a me come comportarmi ma non mi aiuta affichè possa farlo bene, mi comporto come mi pare. Esempio parcheggi auto: fai tutta una città con divieti di sosta, ma non fai parcheggi.. la gente dove lascia la macchina?
Tu EU vuoi stranieri illegali nel territorio perchè "sono una ricchezza", ma non fai in modo che questi possano essere accolti? Sparo sui barconi e sparo a chi trovo sul territorio se delinquente (sto ovviamente estremizzando), falli entrare da un altro porto che non sia il nostro, grazie.
Fino a che le mie tasse le pago all'italia, voglio autonomia.
Warbarbie
Si, e La Lega e Storace i voti li hanno presi dai dissidenti di sinistra.
A Dicta nn sparà cazzate-.-
NelloDominat
15th April 2008, 11:02
Albanesi ho fatto cosi... parlo tipo di Kurdi, Senegalesi ecc...) meglio?
Io ho testimonianze di Greci dove lavoro che sanno e/o hanno visto in diretta quello che ho detto.
nortis
15th April 2008, 11:03
non ho mica detto che l'italia deve essere un centro di carità... il discorso è semplice: possiamo farne a meno? la risposta è ovvia e negativa, stabilito ciò tanto vale smantellare questo clima di odio verso il diverso che è solo controproducente, fare delle leggi serie che non siano ne esagerate nella chiusura ne nell'apertura perchè altrimenti sono irrispettabili e si ottiene l'effetto contrario.
Acheron
15th April 2008, 11:04
io An mi son rifiutato a questo giro
saltaproc
15th April 2008, 11:05
non ho mica detto che l'italia deve essere un centro di carità... il discorso è semplice: possiamo farne a meno? la risposta è ovvia e negativa, stabilito ciò tanto vale smantellare questo clima di odio verso il diverso che è solo controproducente, fare delle leggi serie che non siano ne esagerate nella chiusura ne nell'apertura perchè altrimenti sono irrispettabili e si ottiene l'effetto contrario.
oibò e perchè non dovrei poter far a meno di loro?
il territorio italiano non è poi cosi tanto elastico....
Alkabar
finche' passano 1.000 cinesi con lo stesso passaporto, finche' in carcere hanno tutto quello che vogliono, finche' non fanno controlli a tappeto finche' quando avranno un briciolo di attenzione magari qualcosa cambia.
il classico albanese che arriva in italia viene espulso e poi ritorna e ancora e ancora.
Sapete che mi sta sul cazzo onestamente di voi altri quando parlate sul forum ?
Che usate espressioni del tipo "il classico albanese".
Mia moglie è albanese e non è classica nel tuo "senso". Tecnicamente parlando ha dieci volte tanto le skill che potreste avere voi, ha un background da persona onesta e quant'altro.
Onestamente parlando, dovreste rivedere il vostro vocabolario, perchè generalizzate un po' troppo. Io voglio sperare che sia un vizio di linguaggio...
Ma se volete far passare l'idea che il 90% sia feccia non andate tanto lontano, perchè si potrebbe dire lo stesso dell'Italia e tutti sappiamo che è falso.
delo
possiamo fare a meno degli stranieri che vengono clandestinamente senza permesso di soggiorno e senza lavoro? SI.
guarda che la lega non è mica contro gli stranieri che lavorano, sono quelli senza lavoro che creano delinquenza
Beleriand
15th April 2008, 11:06
Il sogno di Berlusconi si avvera, buttare fuori gli stranieri e giocare il derby 11 vs 2 asdasd
Estrema
15th April 2008, 11:06
Albanesi ho fatto cosi... parlo tipo di Kurdi, Senegalesi ecc...) meglio?
Io ho testimonianze di Greci dove lavoro che sanno e/o hanno visto in diretta quello che ho detto.
ohma non è la grecia che alla caduta del regime comunista in albania si è inventata le finanziarie fantasma eh lasciate sta che gli albanesi in italia hanno molte più agevolazioni di altri extracomunitari, penso a polacchi e romeni pre ingresso EU:nod:
Shub
15th April 2008, 11:07
1) Semplicemente a livello Europeo, gli si dice "E' un fenomeno non arginabile, dobbiamo sfortunatamente bloccare questo flusso incontrollato che sta facendo ridurre la sicurezza nazionale stessa del cittadino"
Ma siccome leccare il culo all'Europa l'Italia ha in suo punto saldo allora non cambiera' nulla. fino a quando non accade il p.to 2)
2) Quando entreranno iin villa ad Arcore 2 albanesi, gli violenteranno la moglie, glielo metteranno in culo alla figlia.
In aggiunta gli strapperanno i capelli trapiantati. Allora... Forse.... L'Italia riprendera' il controllo della sua stessa terra.
sfortunatamente non è una questione di leccaculismo, semplicemente l'europa fa 2 conti..perchè spendere soldi per un fenomeno che a noi importa sega e che tanto è già in carico ad altri? ergo o ce la pensiamo da soli o si ciuccia.
sul punto 2...magari...ma tanto...è irrealizzabile.
holysmoke
15th April 2008, 11:08
possiamo fare a meno degli stranieri che vengono clandestinamente senza permesso di soggiorno e senza lavoro? SI.
guarda che la lega non è mica contro gli stranieri che lavorano, sono quelli senza lavoro che creano delinquenza
poi pero tutte le colf/badanti etc nn dobbiamo prenderle nelle nostre famiglie in nero... quindi dobbiamo essere pure noi a regolarci :nod:
edit: povero uomo disperato che si deve cercare un lavoro... :rotfl:
http://img148.imageshack.us/img148/579/normalcaruso090807lb3.jpg
Arthu
15th April 2008, 11:09
CHe mi sono perso?
SILVIO SILVIO!:sneer:
Non ho votato e non ho nemmeno guardato come è andata , l'ho visto ora su internet.
Oh finalmente una maggioranza stabile.
rehlbe
15th April 2008, 11:09
Sapete che mi sta sul cazzo onestamente di voi altri quando parlate sul forum ?
Che usate espressioni del tipo "il classico albanese".
Mia moglie è albanese e non è classica nel tuo "senso". Tecnicamente parlando ha dieci volte tanto le skill che potreste avere voi, ha un background da persona onesta e quant'altro.
Onestamente parlando, dovreste rivedere il vostro vocabolario, perchè generalizzate un po' troppo. Io voglio sperare che sia un vizio di linguaggio...
Ma se volete far passare l'idea che il 90% sia feccia non andate tanto lontano, perchè si potrebbe dire lo stesso dell'Italia e tutti sappiamo che è falso.alka posso capire che ti senti punto nel vivo, ma evidentemente quando si parla del problema degli albanesi in italia si parla della maggioranza delle persone di origine albanese che per l'appunto stanno in italia, non di quelle che vivono a casa loro, e di questi albanesi che stanno in italia (parlo per la mia esperienza a prato), io per uno che conosco onesto e che lavora ne vedo venti per la strada a rubar biciclette o peggio
MiLLenTeX
15th April 2008, 11:12
alka posso capire che ti senti punto nel vivo, ma evidentemente quando si parla del problema degli albanesi in italia si parla della maggioranza delle persone di origine albanese che per l'appunto stanno in italia, non di quelle che vivono a casa loro, e di questi albanesi che stanno in italia (parlo per la mia esperienza a prato), io per uno che conosco onesto e che lavora ne vedo venti per la strada a rubar biciclette o peggio
agree.
Arthu
15th April 2008, 11:14
alka posso capire che ti senti punto nel vivo, ma evidentemente quando si parla del problema degli albanesi in italia si parla della maggioranza delle persone di origine albanese che per l'appunto stanno in italia, non di quelle che vivono a casa loro, e di questi albanesi che stanno in italia (parlo per la mia esperienza a prato), io per uno che conosco onesto e che lavora ne vedo venti per la strada a rubar biciclette o peggio
A pistoia il 90% degli albanesi lavora.Forse c'è da dire che a prato il 95% delle persone vive di truffe , a partire da chi sta a maliseti , a narnali , in tutto il bellissimo e ameno hinterland della dogaia.Diciamo che prato fa poco testo , dato che da sempre è la patria dei finti imprenditori :point:
NelloDominat
15th April 2008, 11:15
Se la domanda e':
Possiamo fare a meno di tutti gli immigrati clandestini che in maniera illegale (incluso lavoro in nero, nella migliore ipotesi) vivono in Italia e che anche con una percentuale irrisoria possano creare contribuiscono alla distruzione della stessa: economicamente, in sicurezza e creando ulteriore criminalita'.
Allora ti dico che la tua risposta non e' certamente negativa. Io, come tutti gli Italiani credo, siano piu' che favorevoli a farne a meno.
Shub
15th April 2008, 11:15
Alka pure io ho la moglie bulgara ma non posso negare che da noi sfortunatamente molti immigrati non è che sono i pezzi meglio della società...anzi.
E non perchè costretti ma spesso per scelta.
Sul discorso del "possiamo fare a meno di ste persone" si.
Basterebbe fare una sana politica di controllo dei flussi e far contratti di lavoro in loco e non farli entrare e poi fargli cercar lavoro.
A noi insci facevano.
rehlbe
15th April 2008, 11:16
A pistoia il 90% degli albanesi lavora.Forse c'è da dire che a prato il 95% delle persone vive di truffe , a partire da chi sta a maliseti , a narnali , in tutto il bellissimo e ameno hinterland della dogaia.Diciamo che prato fa poco testo , dato che da sempre è la patria dei finti imprenditori :point:
ma ciuccia :point: a prato ci sono i finti imprenditori perchè ormai con la crisi che c'è chiudono uno dopo l'altro e diventano ex imprenditori :sneer:
Alkabar
15th April 2008, 11:17
Ci sono un esercito di Albanesi che lavorano in italia, ma che cazzo stai a dire, se fosse 1 a 20 ci sarebbe la guerra civile.
Abbiamo fatto questo discorso 10 milioni di volte e tutte le volte siamo arrivati alla stessa conclusione di sempre:
1) State facendo un po' troppo senzazionalismo come sempre
2) Ci vogliono leggi per fare entrare solo gente onesta e che vuole lavorare in Italia. Se sono dei ladri in Albania quasi sicuramente lo saranno anche in Italia.
Il punto è che appena potete ricominciate a ripetere le cose sempre con le stesse argomentazioni battute mille volte. Sarà mai il caso di lasciar perdere ? Sono solo per metà italiano e quella metà Bulgara non ha la memoria riscrivibile a piacimento o corta.
Arthu
15th April 2008, 11:18
ma ciuccia :point: a prato ci sono i finti imprenditori perchè ormai con la crisi che c'è chiudono uno dopo l'altro e diventano ex imprenditori :sneer:
Tsk siete sempre vissuti di bolle come il mi zio che stava a narnali :point:
NelloDominat
15th April 2008, 11:18
Ci sono un esercito di Albanesi che lavorano in italia, ma che cazzo stai a dire, se fosse 1 a 20 ci sarebbe la guerra civile.
Abbiamo fatto questo discorso 10 milioni di volte e tutte le volte siamo arrivati alla stessa conclusione di sempre:
1) State facendo un po' troppo senzazionalismo come sempre
2) Ci vogliono leggi per fare entrare solo gente onesta e che vuole lavorare in Italia. Se sono dei ladri in Albania quasi sicuramente lo saranno anche in Italia.
Il punto è che appena potete ricominciate a ripetere le cose sempre con le stesse argomentazioni battute mille volte. Sarà mai il caso di lasciar perdere ? Sono solo per metà italiano e quella metà Bulgara non ha la memoria riscrivibile a piacimento o corta.
Sono solo io allora che conoscevo degli imbianchini "ROM COLOR" dove il proprietario era piu' razzista di me sui Rumeni pur essendo lui stesso Rumeno. Me ne ha detto di cotte e di crude.
Acheron
15th April 2008, 11:19
Tsk siete sempre vissuti di bolle come il mi zio che stava a narnali :point:
:sneer::sneer:
rehlbe
15th April 2008, 11:19
ti ripeto, vieni a prato a sentire cosa pensa la gente, specialmente quella che vive in centro degli albanesi: capisco che non sia la cosa più corretta fare un commento riferendosi a un gruppo di delinquenti locali con la loro nazionalità, perchè si fa un torto a tutti i loro concittadini onesti, ma francamente sarei più contento pure io se ogni tanto sul giornale invece di leggere dell'albanese che accoltella o stupra si leggesse qualcosa di più positivo sul loro conto
Alkabar
15th April 2008, 11:26
ti ripeto, vieni a prato a sentire cosa pensa la gente, specialmente quella che vive in centro degli albanesi: capisco che non sia la cosa più corretta fare un commento riferendosi a un gruppo di delinquenti locali con la loro nazionalità, perchè si fa un torto a tutti i loro concittadini onesti, ma francamente sarei più contento pure io se ogni tanto sul giornale invece di leggere dell'albanese che accoltella o stupra si leggesse qualcosa di più positivo sul loro conto
Ah beh, tipo quello che è affogato per salvare due bambini ?
Tipo il cugino di mia moglie che è un medico anestesista ?
Tipo tutti gli operai che lavorano dai miei ?
Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo. Questi discorsi li abbiamo già fatti e siamo anche già arrivati a un accordo di idee, perchè tirarli fuori di nuovo ? Perchè ha vinto la lega ?
Cambiate idea con la stessa velocità con cui cambia il tempo qua in UK.
Avanti dai... :gha:.
Jarsil
15th April 2008, 11:29
Ah beh, tipo quello che è affogato per salvare due bambini ?
Tipo il cugino di mia moglie che è un medico anestesista ?
Tipo tutti gli operai che lavorano dai miei ?
Sembra davvero di essere tornati indietro nel tempo. Questi discorsi li abbiamo già fatti e siamo anche già arrivati a un accordo di idee, perchè tirarli fuori di nuovo ? Perchè ha vinto la lega ?
Cambiate idea con la stessa velocità con cui cambia il tempo qua in UK.
Avanti dai... :gha:.
Tipo che le tue esperienze personali e soprattutto sentimentali non costituiscono una statistica ampia ma solo l'esempio fortunato del tuo orticello e che le statistiche ampie dicono il contrario?
Fermo restando che la generalizzazione è sbagliata, lo è pure prendere a statistica un campione limitato come quello che puoi avere tu (o io, è lo stesso)
Shub
15th April 2008, 11:30
Alka tipo quei 6 bimbi slavi che rubano nelle case con un totale di 250 colpi, e che escono ed entrano dal carcere?
Come il Rom che ha investito ed ucciso 5 persone?
Come tante altre cose...non sono tutti bastardi e ladri gli extracomunitari ma la maggiorparte sono gentaccia ed è normale perchè senza controllo da noi vengono cani e porci e metnre gli onesti vivono onestamente di stenti..i disonesti vivono in modo disonesto creando problemi.
Non puoi negarlo questo su. Non fare l'offeso perchè la realtà non è il cugino anestesista o l'eroe che ha salvato 2 bimbi..ma l'altra.
Mirera
15th April 2008, 11:44
Tipo che le tue esperienze personali e soprattutto sentimentali non costituiscono una statistica ampia ma solo l'esempio fortunato del tuo orticello e che le statistiche ampie dicono il contrario?
Fermo restando che la generalizzazione è sbagliata, lo è pure prendere a statistica un campione limitato come quello che puoi avere tu (o io, è lo stesso)
credo che in realtà la maggioranza degli albanesi siano persone che lavorino e si facciano il mazzo (ne conosco parecchi), solo che, come in situazioni analoghe, fanno molto più rumore 10 rompicoglioni che 100 tranquilli
Hador
15th April 2008, 11:48
quali statistiche? quelle delle notizie di cronaca? e bhe
Mez
15th April 2008, 11:51
io cmq non capisco la gente che abita all'estero (conosco persone che ci abitano da 20 anni) e poi votano (in germania, tizio e caio abitano da 20 anni e vanno a francoforte a votare per l'italia). E si lamentano pure ahaha
cazzo te ne frega, sei in germania da 20 anni, cosa te ne fotte a te?
mah, io non capisco
Alkabar
15th April 2008, 11:51
E che differenza fa con quello che Rhelbe dice ? Lui prende il campione di Prato, io prendo il cambio ci Cervia/Ravenna. Stesso numero di persone, esperienza opposta...
A cervia e Ravenna c'è la mafia albanese. Ma sarà mai vero che 20 fanno parte della mafia e UNO no ? No e il problema da me è molto più sentito che nel resto di Italia.
Almeno 2 anni fa era così, ma non penso la cosa sia cambiata.
Kith
15th April 2008, 11:52
Io ho un amica albanese, per quanto sia (lei e la sua famiglia) onesta lavoratrice (e studia pure in uni), mi ha confermato che si vergogna di quello che fanno i suoi connazionali in Italia.
E' sbagliato dire: albanesi di merda, ma non è sbagliato dire che gran parte degli albanesi è 1° clandestino 2° criminale.
Come ha gia detto qualcuno è un fatto puramente statistico.
Basta andare nelle carceri di Milano e vedere in che percentuali sono presenti italiani, rom, albanesi etc.
Jarsil
15th April 2008, 11:53
credo che in realtà la maggioranza degli albanesi siano persone che lavorino e si facciano il mazzo (ne conosco parecchi), solo che, come in situazioni analoghe, fanno molto più rumore 10 rompicoglioni che 100 tranquilli
Ci risiamo con gli esempi personali, d'accordo, tutti validi, ma NON sono statistica.
Poi se vogliamo parlare solo di esperienze personali con qualche straniero, io pure ho dei rumeni che trovo persone eccellenti a due passi da casa, però sempre a due passi da casa c'è il carcere di Latina che ha per il 99% ospiti extracomunitari, di cui una buona metà albanesi, il resto tra africani e rumeni. Che significa? Niente, è per portarvi al discorso che la statistica si fa col numero dei reati commessi sul territorio e su chi li commette, non sulla cronaca e tantomeno sulle esperienza dei singoli.
saltaproc
15th April 2008, 11:53
alka a lido adriano mi sa che le percentuali so quelle :sneer:
nortis
15th April 2008, 11:57
sisi mandate via tutti i lavoratori a nero... costi delle case/ristrutturazioni radoppiati tempo 1 settimana, anche meno. io il muratore lo ho fatto per oltre un anno, non vi immaginate neanche quanto a tutti voi che li volete mandare a casa abbiano fatto pagare meno il letto dove dormite. non mi rispondete, vi prego, "ebbhe l'impresa che ha fatto casamia eran tutti italiani assunti", lo era anche quella dove lavoravo io, ma non credo di dover star qui a spiegarvi cos'è la concorrenza. detto ciò sono convinto del fatto che le generalizzazioni sono un cancro. l'unico caso in cui mi sento di fare un eccezione (e sono la persona meno razzista del mondo) sono i rom che porelli hanno subito per cause varie l'azzeramento totale della loro cultura che li ha portati veramente alla rovina con i risultati che tutti noi conosciamo. purtroppo la generalizzazione quà ci sta, la stragran parte dei rom pretende di vivere in italia in una maniera che non è possibile permetterli
saltaproc
15th April 2008, 12:02
nortis non è proprio il momento adatto per poter dire grazie extracomunitari perchè le case costa meno -.-
Alkabar
15th April 2008, 12:02
Alka tipo quei 6 bimbi slavi che rubano nelle case con un totale di 250 colpi, e che escono ed entrano dal carcere?
Come il Rom che ha investito ed ucciso 5 persone?
Come tante altre cose...non sono tutti bastardi e ladri gli extracomunitari ma la maggiorparte sono gentaccia ed è normale perchè senza controllo da noi vengono cani e porci e metnre gli onesti vivono onestamente di stenti..i disonesti vivono in modo disonesto creando problemi.
Non puoi negarlo questo su. Non fare l'offeso perchè la realtà non è il cugino anestesista o l'eroe che ha salvato 2 bimbi..ma l'altra.
Uhm... sostanzialmente io, emigrante in UK, adesso mi sento giustificato a uscire per strada e a fare fuori un po' di gente....
Guardate che qua fanno gli stessi discorsi sugli sporchi europei.... in particolare ce l'hanno coi Rom, ma se gli dici "sono italiano" e di pagare sei mesi di anticipo sul tuo cazzo di buco di appartamento non se ne parla con la storia che sono Oversea (falso, sono comunitario), loro mi bollano come problematico.
Anche se poi io sono quello che insegna ai loro figli ignoranti a programmare...
Ragazzi le ho viste tutte e due le facce sia emigrazione che immigrazione.
Se uno è onesto, a meno di avere i figli che muoiono di fame, non si sente assolutamente l'impulso di andare a rubare.
La percentuale di disonesti e feccia si esporta PARI PARI a quella del paese d'origine.
E, per fermare i soliti discorsi, non esiste nessun paese al mondo dove la percentuale sia davvero 1 a 20, perchè non esisterebbe paese.
Non sto negando i fattacci, sto negando le cifre.
Le state sparando troppo grosse.
Il 4%-6% degli immigranti è problematico, non l'altro 96-94%.
Vedrete che se fate i conti, vi tornano.
Se volete colpire qualcuno, colpite il 4%-6%. Non tutti gli altri e 96% con la scusa che tanto è tutta feccia.
Ovvia, non potete crederci, se consideriamo tutti gli immigrati in italia, sono milioni di casi, sarebbe come vedere la gente per strada ogni giorno della settimana spararsi, accoltellarsi e derubarsi in ogni città di italia, anche sui monti.
Mirera
15th April 2008, 12:06
io cmq non capisco la gente che abita all'estero (conosco persone che ci abitano da 20 anni) e poi votano (in germania, tizio e caio abitano da 20 anni e vanno a francoforte a votare per l'italia). E si lamentano pure ahaha
cazzo te ne frega, sei in germania da 20 anni, cosa te ne fotte a te?
mah, io non capisco
bhe magari hanno qui la famiglia e sperano che le cose per loro migliorino... ad esempio ;)
Ci risiamo con gli esempi personali, d'accordo, tutti validi, ma NON sono statistica.
no no non facevo esempi personali
dicevo che generalmente (vedi per gli islamici, vedi per gli extracom ecc ecc) fa più notizia uno delinquente che 10 lavoratori
e da tot notizie è facile generalizzare, tutto qui
sulla stessa falsariga noi italiani dovremmo essere tutti mafiosi, fancazzisti e disonesti, ma non mi pare sia così.. no?
Mez
15th April 2008, 12:07
poi la gente dice:
"mandi via gli extra, chi fa il muratore? blablabla queste cose qui"
scusate, ma prima di questa ondata di feccia extracomunitaria illegale, come andavano le cose?
Alkabar
15th April 2008, 12:07
Poi, rubano il lavoro:
allora mettete sbarramenti come fanno qua, punteggi per il visa, bla bla...
Ripeto che nessuno si aspetta che l'italia sia un centro di carità.
Ma c'è dell'immigrazione che è utile, non si può negare. Non pensate all'Italia come una monade a se stante patria della stirpe italica, è sciocco e antistorico.
Tanto tempo fa vi feci l'esempio dell'ingegnere nucleare pakistano... lo fareste entrare o lo bollereste come Vu Cumprà ? Io penso che allo stato attuale direste "Vu Cumprà !".
Hudlok
15th April 2008, 12:08
sisi mandate via tutti i lavoratori a nero... costi delle case/ristrutturazioni radoppiati tempo 1 settimana, anche meno. io il muratore lo ho fatto per oltre un anno, non vi immaginate neanche quanto a tutti voi che li volete mandare a casa abbiano fatto pagare meno il letto dove dormite. non mi rispondete, vi prego, "ebbhe l'impresa che ha fatto casamia eran tutti italiani assunti", lo era anche quella dove lavoravo io, ma non credo di dover star qui a spiegarvi cos'è la concorrenza. detto ciò sono convinto del fatto che le generalizzazioni sono un cancro. l'unico caso in cui mi sento di fare un eccezione (e sono la persona meno razzista del mondo) sono i rom che porelli hanno subito per cause varie l'azzeramento totale della loro cultura che li ha portati veramente alla rovina con i risultati che tutti noi conosciamo. purtroppo la generalizzazione quà ci sta, la stragran parte dei rom pretende di vivere in italia in una maniera che non è possibile permetterli
Bravo, evviva l'evasione fiscale!:rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
15th April 2008, 12:09
@shub quanto dici su An al di la dei commenti in merito non sembra per nulla essere avvalorato dai numeri, anche io pensavo che AN perdesse moltissimo , chiaramente non si puo sapere perche non sapremo mai chi votando all interno del pdl imputava quel voto al berlusca o a fini in parole povere, ma all atto pratico il pdl ha preso piu voti rispetto alle elezioni di 2 anni fa sommando an+fi:
al senato hanno 144 seggi laddove fi ne aveva 78 e An 41 quindi insieme ne maturano 25 in piu. Alla camera 272 seggi mentre nel 2006 la somma dei seggi di An+fi dava 208 seggi (137+71).
tutti si aspettavano un calo di an, infatti quando sono arrivati i primi exit poll che davano un testa a testa i primi commenti sono stati proprio sulla perdita di elettorato da parte di An, tutti si aspettavano e che quei voti di destra confluissero nella lega, udc e la destra, cosa che puo essere presumibile ma resta il dato numerico che indica che i due partiti separati avevano 2 anni fa ottenuto molti meno voti e seggi.
Cioe' all atto pratico non si puo dire che An ha perso voti anzi dai dati risulta che unendosi a forza italia hanno maturato molti piu voti.
Questo esulando dai commenti etici politici su fini che personalmente non mi interessano
Alkabar
15th April 2008, 12:10
Io ho un amica albanese, per quanto sia (lei e la sua famiglia) onesta lavoratrice (e studia pure in uni), mi ha confermato che si vergogna di quello che fanno i suoi connazionali in Italia.
E' sbagliato dire: albanesi di merda, ma non è sbagliato dire che gran parte degli albanesi è 1° clandestino 2° criminale.
Basta andare nelle carceri di Milano e vedere in che percentuali sono presenti italiani, rom, albanesi etc.
Certo, come no, quanti albanesi ci sono in italia ? 200-400 mila ? Facciamo che la maggioranza sono criminali.
Un esercito, occhio ad andare per strada che escono coi coltelli dalle fottute pareti.
Ragazzi, non ci stanno le cifre ....
Lido Adriano: Salta ce stanno 4 mafie in quel posto...
Rayvaughan
15th April 2008, 12:11
bha speriamo che con queste erezioni cambi qualcosa:D
heartless
15th April 2008, 12:13
oddio :rotfl: :rotfl: si guarda proprio interessanti e utili le liberalizzazioni :hm: :hm:
dipende da che lavoro fai, io faccio il commercialista e mi stavano bene certe leggi.
ah si??perchè le liberalizzazioni che han fatto secondo te funzionano?? :hm::hm:
cmq c'è poco da blaterare, la lega si porta a casa quasi un bel 10%, è il 3° partito d'italia ed è giustissimo che abbia un certo peso nel governo.
mi sembra di capire che ora i teroni si caghino in braghe visto che ora c'è il concreto rischio che il nord non caghi piu soldi come prima. :hm::hm:
beh e secondo te non mi dovrei preoccupare del fatto che ci sia al governo uno che il sud lo renderebbe stato a se?
no ma va bene, chiaro che chi ha votato bossi è pro nord power :nod:
Kuroko
15th April 2008, 12:15
Mi trovo completamente d'accordo con il discorso fatto da Alkabar, le cifre che tanto enunciate non reggono proprio, il problema è proprio quello esposto da Mirera, ovvero che alla fine fa molta più notizia l'extracomunitario che delinque rispetto a quello che lavora onestamente, questo è innegabile.
Rimane comunque il fatto che serve severità in ogni caso, controlli più rigidi in primis, chi ha la fedina sporca nel suo paese NON deve aver modo di entrare in Italia, perchè nel 99% dei casi non farà altro che continuare ad infrangere la legge cosi come faceva prima.
nortis
15th April 2008, 12:15
Bravo, evviva l'evasione fiscale!:rotfl::rotfl::rotfl:
ti ripeto che io ho sempre lavorato legalmente, sono contrario al lavoro in nero in tutte le forme, ma sono anche realista. non puoi chiudere gli occhi davanti al lavoro nero e dire che sono tutti cattivi o che non esiste. è un problema della società in questo momento proprio come sarebbe "mandarli tutti a casa". bisogna fare un lavoro serio di aiuti fiscali ai proprietari di ditte regolari, leggi su leggi che favoriscano la regolarizzazione di quelli che (come gli operai extracomunitari) vogliono lavorare ma si sentono il datore di lavoro dirli "ehhh con quello che mi costi in contributi non ti assumo mica sai macchietta.."
Kuroko
15th April 2008, 12:16
bha speriamo che con queste erezioni cambi qualcosa:D
Dici che con il viagra si risolverebbe qualcosa ? :sneer:
Rayvaughan
15th April 2008, 12:19
le ho chiamate erezioni appositamente perchè vengono eRetti dei cazzoni:sneer:
Mellen
15th April 2008, 12:35
E poi basta andare nelle banche dati per vedere quanti sono regolari lavoratori.
ma tu e tanti altri, siete dalla mattina alla sera a fare il censimento da entrambe le parti, vero?
:scratch:
Certo, come no, quanti albanesi ci sono in italia ? 200-400 mila ? Facciamo che la maggioranza sono criminali.
Un esercito, occhio ad andare per strada che escono coi coltelli dalle fottute pareti.
Ragazzi, non ci stanno le cifre ....
Lido Adriano: Salta ce stanno 4 mafie in quel posto...
straup
Estrema
15th April 2008, 12:37
imprese edili con lavoratori italiani? mm forse a napoli:nod:
Estrema
15th April 2008, 12:39
poi la gente dice:
"mandi via gli extra, chi fa il muratore? blablabla queste cose qui"
scusate, ma prima di questa ondata di feccia extracomunitaria illegale, come andavano le cose?
gia scritto ste cose le facevano i meridionali poi so diventati integrati anche loro al nord( o forse son diventati del nord chi lo sa :sneer:) e si è benpensato di sotituirli con gli africani pre muro di berlino extracomunitari dell'est post muro:nod:
ghs
15th April 2008, 12:43
Fra i corollari di questi risultati elettorali, vorrei mettere in evidenza la prossima carognata dei radicali di Pannella, al quale non è riuscito il giochetto di infilare diversi radicali in diversi partiti per poi ricostituirli come blocco in parlamento. Ora, probabilmente, userà per i suoi scopi i nove eletti nel PD.
Nei mesi, mi aspetto l'uscita dal PD dei prodiani, uno smarcamento demagogico di Di Pietro e il solito tramare di D'Alema.
McLove.
15th April 2008, 12:49
Fra i corollari di questi risultati elettorali, vorrei mettere in evidenza la prossima carognata dei radicali di Pannella, al quale non è riuscito il giochetto di infilare diversi radicali in diversi partiti per poi ricostituirli come blocco in parlamento. Ora, probabilmente, userà per i suoi scopi i nove eletti nel PD.
Nei mesi, mi aspetto l'uscita dal PD dei prodiani, uno smarcamento demagogico di Di Pietro e il solito tramare di D'Alema.
credi che il Pd non restera' coeso?
Warbarbie
15th April 2008, 12:57
Beh sull'onda dell'entusiasmo della campagna elettorale è facile lasciarsi andare a manifestazione di affetto ed amore.
Ma ora che è finita, ed è andata male,poche balle, il PD ha fatto merda in quello che era la sua missione, cominceranno i processi interni a Veltroni.
E i più pezzi di merda sono proprio i DS, che a tagliarsi la gola a vicenda sono maestri.
Hudlok
15th April 2008, 12:59
ti ripeto che io ho sempre lavorato legalmente, sono contrario al lavoro in nero in tutte le forme, ma sono anche realista. non puoi chiudere gli occhi davanti al lavoro nero e dire che sono tutti cattivi o che non esiste. è un problema della società in questo momento proprio come sarebbe "mandarli tutti a casa". bisogna fare un lavoro serio di aiuti fiscali ai proprietari di ditte regolari, leggi su leggi che favoriscano la regolarizzazione di quelli che (come gli operai extracomunitari) vogliono lavorare ma si sentono il datore di lavoro dirli "ehhh con quello che mi costi in contributi non ti assumo mica sai macchietta.."
eh certo come fai?
Il lavoratore in nero costa meno per forza visto che non paghi tasse di alcun genere su di lui..
L'obama sparisce. Adieu.
ghs
15th April 2008, 13:01
Credo che nel PD ci siano contemporaneamente troppe correnti, come nella vecchia DC (solo per parlare di donne col nome che comincia per B: possono coesistere Bindi, Bonino e Binetti?), e troppi dirigenti forti pronti a fare le scarpe a Veltroni chiamandolo all'"autocritica", come nel vecchio PC.
I radicali si stanno già separando, ma era evidente da mesi.
Di Pietro seguirà il suo percorso e continuerà a cercare di accalappiare i lamenti generici dei poveri di spirito e dei grillisti, anche a costo di tagliare i legami col PD.
Credo, insomma, che il PD sia tutt'altro che fatto. E credo anche che qualcuno proverà a proporre di ricomprendere il 3% dell'arcobaleno, per avere un assetto più "di sinistra", dopo che Veltroni ha perso al centro.
jamino
15th April 2008, 13:06
Neanche io credo resterà coeso.
Al di là della persona di Veltroni, che stimo, il PD è stato un insuccesso clamoroso.
Che che ne dicano non è riuscito a rimontare praticamente nulla dello svantaggio iniziale (circa 10 punti erano e circa 10 punti rimangono) ed è riuscito a contribuire a un traguardo storico, la scomparsa dal parlmento italiano per la prima volta dopo il 1925 di forze di ispirazione socialista (si intendono qui tutte le forze che escono dalla tradizione della seconda internazionale).
Di fatto non ha attratto in alcun modo i moderati e ha stroncato la sinistra radicale. Se ci si fossero messi di impegno non avrebbero potuto farlo meglio.
A questo punto prevedo che, come dice GHS, la parte più legata alla tradizione cattolica venrrà attratta in orbita Casini, mentre il resto non potrà non dialogare con ciò che rimane della sx radicale per non restare isolato.
Detto questo ritengo che nel medio- lungo periodo l'intero scenario politico italiano è destinato a mutare, considerato che credo che il popolo delle libertà non sopravvivera politicamente al suo fondatore, poiché non ritengo che Fini abbia gli strumenti adeguati per mantenere uniti gli interessi del ceto medio a redito fisso del centro sud (che per altro uscirà bastonatissimo da questa legislatura a mio parere) e quelli dell'imprenditoria del nord.
La mia previsione di lungo periodo è un ritorno del centro moderato cattolico a un ruolo di protagonsita con una dx e una sx con cui allearsi di volta in volta e la variabile lega al nord.
Tutto questo ovviamente andrà ponderato alla luce delle effettive condizioni in cui si troverà l'Italia alla fine di questi 5 anni, che ovviamente io prevedo devastanti da un punto di vista di pace sociale ed economia.
Mez
15th April 2008, 13:08
io spero siano 5 anni di pulizia :\
Mirera
15th April 2008, 13:09
LA mai previsione di lungo periodo è un ritorno del centro moderato cattolico a un ruolo di protagonsita
DC anyone ? :look:
Il Nando
15th April 2008, 13:11
io spero siano 5 anni di pulizia :\
E fino a qua abbiamo capito che ci arrivi, il problema e' che non vai oltre.
jamino
15th April 2008, 13:13
DC anyone ? :look:
esattoooooooooooo!
Sturm
15th April 2008, 13:16
Moriremo tutti? :look:
saltaproc
15th April 2008, 13:16
bha..inizio a dubitare di sta cosa...sono anni che c'è lo spettro dellla vecchia dc
la scorsa volta la sinistra estreme ha preso l'11 % sta volta il pdl è andato ugualmente su senza casini ( che pure il simbolo della dc si porta dietro) e con una lega che proprio democristiana non è....udeur sparita
il futuro sarà un ancor + estremizzazione di quel bipartitismo che va parecchio di moda imho
McLove.
15th April 2008, 13:18
approposito di Dc ho appena appreso una bella notizia, uno dei seggi dell udc sarà di cuffaro.
Quindi ce lo eravamo tolti dai coglioni come presidente della regione e ritorna come senatore.
che culo!
nortis
15th April 2008, 13:19
ma lo psico nano non aveva detto che se veniva eletto avrebbe lavorato da Napoli finchè l'emergenza rifiuti sarebbe cessata? vediamo se se ne ricorda :sneer:
jamino
15th April 2008, 13:20
bha..inizio a dubitare di sta cosa...sono anni che c'è lo spettro dellla vecchia dc
la scorsa volta la sinistra estreme ha preso l'11 % sta volta il pdl è andato ugualmente su senza casini ( che pure il simbolo della dc si porta dietro) e con una lega che proprio democristiana non è....udeur sparita
il futuro sarà un ancor + estremizzazione di quel bipartitismo che va parecchio di moda imho
Guarda il problema è Berlusconi. quello che dici tu sarebbe corretto immaginando che il PDL può esistere senza Berlusconi.
Secondo me nel medio lungo con la scomparsa di Berlusconi mancherà l'unico elemento aggregante del cdx ergo le forze si ridistribuiranno.
Del resto non occorre necessariamente essere un sistema bipolare per avere un governo che fuunziona. In GB, Germania e Francia non c'è un sistema bipolare eppure la governabilità c'è.
Hardcore
15th April 2008, 13:21
approposito di Dc ho appena appreso una bella notizia, uno dei seggi dell udc sarà di cuffaro.
Quindi ce lo eravamo tolti dai coglioni come presidente della regione e ritorna come senatore.
che culo!
Le famiglie chiedono il pagamento dei favori.
Mez
15th April 2008, 13:22
ma lo psico nano non aveva detto che se veniva eletto avrebbe lavorato da Napoli finchè l'emergenza rifiuti sarebbe cessata? vediamo se se ne ricorda :sneer:
link link
ghs
15th April 2008, 13:23
Io non credo che risorgerà la DC. Non com'era, almeno. Ma non credo molto neanche al bipartitismo in Italia.
Secondo me, l'assetto definitivo sarà fatto da tre formazioni, la più piccola delle quali sarà il centro neo-democristiano.
Il Nando
15th April 2008, 13:23
Guarda il problema è Belrusconi. quello che dici tu sarebbe corretto immaginando che il PDL può esistere senza Berlusconi.
Secondo me nel medio lungo con la scomparsa di Berlusconi mancherà l'unico elemento aggregante del cdx ergo le forze si ridistribuiranno.
Del resto non occorre necessariamente essere un sistema bipolare per avere un governo che fuunziona. In GB, Germania e Francia non c'è un sistema bipolare eppure la governabilità c'è.
Per avere governabilità basterebbe avere qualche politico dentro lo scatolone delle marionette. Germania e Francia a quanto pare li hanno.
Cmq condivido in pieno il tuo scenario sul "dopo-silvio" che spero inizi alla fine di questa legislatura, FI-PPL non esiste senza il capo, lui mette i soldi e la faccia, tutti gli altri sono li a far numero.
Mirera
15th April 2008, 13:25
cmq amici... voi prima facevate il discorso di Fini successore di B..
ma siamo sicuri che B muoia?? no perchè io lo vedo un highlander un po' come Andreotti :look:
saltaproc
15th April 2008, 13:26
ora fo la mia previsione :sneer::sneer:
berlusconi vole solo una cosa e mi sa che a sto giro ci casca proprio a pennello come tempistiche :nod:
nortis
15th April 2008, 13:26
link link
lo aveva detto in qualche trasmissione, non ricordo dove QQ
Guarda il problema è Berlusconi. quello che dici tu sarebbe corretto immaginando che il PDL può esistere senza Berlusconi.
guarda imo berlusca non scompare proprio... sempre imo vuole passare questa legislatura per poi candidarsi come presidente della repubblica e finire quindi come senatore a vita così non ce lo schiodiamo + dai coglioni. e nessuno certo si stupirà se sarà (dio non voglia che sia, ma se dovesse essere...) il presidente della repubblica meno garante dell'imparzialità mai visto continuando, anche se di "imbosco", a guidare il pdl con fini di facciata
edit:
ora fo la mia previsione :sneer::sneer:
berlusconi vole solo una cosa e mi sa che a sto giro ci casca proprio a pennello come tempistiche :nod:
appunto
saltaproc
15th April 2008, 13:27
loguarda imo berlusca non scompare proprio... sempre imo vuole passare questa legislatura per poi candidarsi come presidente della repubblica e finire quindi come senatore a vita lioni
l'ho detto prima io :sneer::sneer:
ahzael
15th April 2008, 13:29
Be se mi tolgono l ici sono felice, meno tasse per me, quindi ci guadagno e basta, tanto che mi frega che l economia va a farsi fottere.
Divertitevi :sneer:
McLove.
15th April 2008, 13:30
lo aveva detto in qualche trasmissione, non ricordo dove QQ
lo dice da tempo e lo ha ribadito pure ieri. la notizia sta un po in tutte le testate che una volta insediato il governo (il parlamento si insedia il 29 aprile se non erro quindi servono poi i giorni per formare il governo) terra' a Napoli il primo consiglio dei ministri e fara' la una sede operativa sull emergenza rifiuti.
questo e' il suo blablaoer sull emergenza rifiuti a napoli.
Rayvaughan
15th April 2008, 13:36
Be se mi tolgono l ici sono felice, meno tasse per me, quindi ci guadagno e basta, tanto che mi frega che l economia va a farsi fottere.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
15th April 2008, 13:47
no, ha detto che farà il primo consiglio dei ministri a Napoli, è ben diverso.
MiLLenTeX
15th April 2008, 13:53
eh tu si che sei un figo... :bored:
Dictator
15th April 2008, 14:08
Si, e La Lega e Storace i voti li hanno presi dai dissidenti di sinistra.
A Dicta nn sparà cazzate-.-
Allora, tutti quelli che avevano votato AN alle ultime elezioni hanno votato PDL a queste, anzi addirittura conosco persone che quest'anno hanno votato PDL e le scorse elezioni avevano votato tutt'altra cosa.
Quali cazzate?
Oro
15th April 2008, 14:08
è che normalmente dei comunisti con la filippina in casa si dice "cuore a sinistra e portafoglio a destra", ma siccome hador sta sukando a livelli leggendari gli è andato ulteriormente in pappa il neurone e non riesce nemmeno a scrivere correttamente due righe di detto popolare :elfhat:
IrideL
15th April 2008, 14:17
uppo , in effetti mancava solo l'ici per dare il colpo di grazia ai comuni :rotfl: pero se tolgono l'ici e mandano a casa meta' dei funzionari publici / dirigenti publici alle prossime elezioni voto lo psiconano :look:
Lupoazzurro
15th April 2008, 14:27
uppo , in effetti mancava solo l'ici per dare il colpo di grazia ai comuni :rotfl: pero se tolgono l'ici e mandano a casa meta' dei funzionari publici / dirigenti publici alle prossime elezioni voto lo psiconano :look:
ma perchè secondo voi se il nano malefico toglie l'ICI i comuni non trovano il modo di far rientrare la stessa cifra da qualche altra parte?
Slurpix
15th April 2008, 14:28
attenti agli autovelox!!! :sneer:
IrideL
15th April 2008, 15:13
ma perchè secondo voi se il nano malefico toglie l'ICI i comuni non trovano il modo di far rientrare la stessa cifra da qualche altra parte?
scusa e di grazia dopo che l'ex governo di centrodestra ha tolto anche i contributi ad enti locali ( cosa anche giusta SE la facevano con un minimo di criterio ) e considerando che ora l'ici e' la principale fonte di denaro per i comuni , dove dovrebbe prenderli i soldi ?
holysmoke
15th April 2008, 15:16
aumenteranno alla N le multe :nod:
saltaproc
15th April 2008, 15:21
secondo me torneranno pure i lupi ,un po di austriaci ,la scabbia e il giorno di pasqua il colera per natale nulla in compenso sicuramente piovera e ci troveremmo davanti alla finestra a gridare piove governo ladro...
pd se siete bravi a far previsioni dopo 10 ore dal termine del voto :bored:
Lupoazzurro
15th April 2008, 16:01
scusa e di grazia dopo che l'ex governo di centrodestra ha tolto anche i contributi ad enti locali ( cosa anche giusta SE la facevano con un minimo di criterio ) e considerando che ora l'ici e' la principale fonte di denaro per i comuni , dove dovrebbe prenderli i soldi ?
ad esempio potrebbero essere ritoccate verso l'alto le altre imposte comunali e diminuiti i servizi e le iniziative patrocinate dai comuni...
poi magari invece come ha già ipotizzato qualcuno piazzano un pò di autovelox su strade con limite 50 e in mese rientrano di tutto :sneer:
Karidi
15th April 2008, 16:02
aumenteranno alla N le multe :nod:
Molto semplice arriveranno alzando le aliquote delle addizionali.....che Prodi ha introdotto nel 2006 con le belle voci in busta paga.
Add.Reg.Comp.Rata
Add.Reg.Reg.Rata
Rata addizionale regionale: questa voce antipatica è l'importo dovuto per l’addizionale regionale. L'importo dovuto per l’addizionale regionale è determinato applicando l'aliquota stabilita dalla Regione in cui il contribuente è residente, al reddito complessivo determinato ai fini Irpef, al netto degli oneri deducibili riconosciuti ai fini dell’Irpef stessa.
- Rata addizionale comunale: Valore dell’addizionale comunale. Tale importo è determinato applicando l'aliquota stabilita dal Comune in cui il contribuente è residente, al reddito complessivo determinato ai fini Irpef, al netto degli oneri deducibili riconosciuti ai fini dell’Irpef stesse
Enjoy.
saltaproc
15th April 2008, 16:02
ad esempio potrebbero essere ritoccate verso l'alto le altre imposte comunali e diminuiti i servizi e le iniziative patrocinate dai comuni...
poi magari invece come ha già ipotizzato qualcuno piazzano un pò di autovelox su strade con limite 50 e in mese rientrano di tutto :sneer:
sai per queste cose basta andare sotto i 50 ;)
Karidi
15th April 2008, 16:21
sai per queste cose basta andare sotto i 50 ;)
Basta che eliminano segretari assessori, sottosegretari e pattume vario...
Se no faranno il solito magheggio, con in photored taroccando la taratura, in accordo con la società produttrice che riceve il 30% dalle multe.
O fanno i prestiti/mutuo con le banche a tassi assurdi...tanto parole testuali di un Sindaco di SX, a Report, "Se alzano i tassi, pagano i contribuenti che problemi ci sono"
Ridurre i costi= eliminare le figure inutili..non ha senso per un comune di 1000 abitanti avere assessori viceassessori alla patonza bagnata della Gina la Lattaia.
Idem per i politici riduzione stipendio ma quello ancora peggio i benefict.
Taglio spesa pubblica = Fuori dal cazzo i parassiti statali.
saltaproc
15th April 2008, 16:24
ve che + assessori segretari e cazzi vari mi togli dalle palle meno capi ho sopra la testa :sneer::sneer:
IrideL
15th April 2008, 16:25
secondo me torneranno pure i lupi ,un po di austriaci ,la scabbia e il giorno di pasqua il colera per natale nulla in compenso sicuramente piovera e ci troveremmo davanti alla finestra a gridare piove governo ladro...
pd se siete bravi a far previsioni dopo 10 ore dal termine del voto :bored:
se uno 10 ore dopo spara balle galattiche come quella dell'ici scusa ma io se permetti ci scherzo su' , a meno che come ho gia detto dici " levo l'ici pero rimpiazzo i soldi togliendo X facendo y eliminando z " allora ok ^_^
Wolfo
15th April 2008, 16:25
ve che + assessori segretari e cazzi vari mi togli dalle palle meno capi ho sopra la testa :sneer::sneer:
e ma ha detto di levare anche i parassiti:cry: salta , un letto e un piatto caldo per te ci sarà sempre qua a casa mia:cry:
saltaproc
15th April 2008, 16:28
e ma ha detto di levare anche i parassiti:cry: salta , un letto e un piatto caldo per te ci sarà sempre qua a casa mia:cry:
prendo solo il piatto caldo :look:
:sneer:
Wolfo
15th April 2008, 16:29
essì, così ci guadagni solo te ...:sneer:
Bakaras
15th April 2008, 16:31
se uno 10 ore dopo spara balle galattiche come quella dell'ici scusa ma io se permetti ci scherzo su' , a meno che come ho gia detto dici " levo l'ici pero rimpiazzo i soldi togliendo X facendo y eliminando z " allora ok ^_^
Non 10 ore dopo, ma diversi giorni prima, in campagna elettorale.
E non ha detot tolgo L'ICI, ma ha detto tolgo l'ICI sulla prima casa, che è un filo diverso.
Ma visto il vostro talento sulle premonizioni, perchè non me date 6 numeri che me li gioco e risolvo intanto i miei di problemi?
Perchè dire che ha sparato balle quando ancora non si è insediato beh, fà sorridere.
Lasciamolo fare, poi potremo dire eventualmente che spara balle, come per esempio il suo predecessore che in campagna elettorale disse " non aumenterò le tasse agli italiani".;)
Hador
15th April 2008, 16:32
o lui 7 anni fa "abbasserò le tasse agli italiani" :nod:
i precedenti non sono dei più rosei
Bakaras
15th April 2008, 16:33
o lui 7 anni fa "abbasserò le tasse agli italiani" :nod:
Hador te dò una notizia scoop : lo fece ;)
McLove.
15th April 2008, 16:35
Hador te dò una notizia scoop : lo fece ;)
shhh che sulla repubblica non lo scrissero e da santoro non l'hanno detto ergo non puo' essere vero
Karidi
prendo solo il piatto caldo :look:
:sneer:
Si perche se accetti il letto, ti da anche un altra cosa di caldo e umido :sneer:
Ma Bassolino è stato preso e strappato di forza dalla poltrona a cui si è ancorato?
Bakaras
shhh che sulla repubblica non lo scrissero e da santoro non l'hanno detto ergo non puo' essere vero
ah cazzo.
non avevo considerato sorry :afraid:
saltaproc
15th April 2008, 16:36
pd baka mantieni un basso profilo o vuoi fare la fine di hudlol? :afraid:
Hador
15th April 2008, 16:37
a noi si abbassarono di qualcosa come 10 euro, mi pare una sincera presa per il culo.
voi quanto risparmiaste?
Bakaras
15th April 2008, 16:38
pd baka mantieni un basso profilo o vuoi fare la fine di hudlol? :afraid:
Che fine ha fatto Hudlok? :afraid:
Cmq smetto subito di replyare su questo post, o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.
edit:
a noi si abbassarono di qualcosa come 10 euro, mi pare una sincera presa per il culo.
voi quanto risparmiaste?
A quindi non è l'azione, ma la cifra il problema?
Cifre per cifre, Prodi ha tolto 42 euro ( mi semba lorde, controllo) al mese dalla busta paga della moglie di mio padre, busta paga da 970 €.
McLove.
15th April 2008, 16:40
Che fine ha fatto Hudlok? :afraid:
imho non ha ancora smaltito la botta delle ULne
Cmq smetto subito di replyare su questo post, o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.
ed oltretutto da oggi c'e' anche qualcosa in piu' su cui ridire... parteggiava per veltroni ergo Totti e' chiaramente un perdente :rotfl:
saltaproc
15th April 2008, 16:41
Che fine ha fatto Hudlok?
perculato da tutti :afraid:
o so già che arriverà Kali a rispondermi che Totti è un burino ignorante e andava espulso.
se vuoi ci penso io totti è un burino ignorante e andava espulso :sneer::sneer:
Karidi
15th April 2008, 16:43
voi quanto risparmiaste?
Il bello che Prodi, l'ha detto anche lui che l'avrebbe levata....il problema ha lasciato sia l'ICI e fatto inserire in busta paga le detrazioni regionali e comunali :gha:, quindi ha solo levato soldi....alle persone.
holysmoke
15th April 2008, 16:43
oltre che x le ulne anche per casini premier :rotfl:
Bakaras
15th April 2008, 16:44
imho non ha ancora smaltito la botta delle ULne
ed oltretutto da oggi c'e' anche qualcosa in piu' su cui ridire... parteggiava per veltroni ergo Totti e' chiaramente un perdente :rotfl:
per Rutelli a Roma se ricordo bene, non per Veltroni ( non direttamente )
se vuoi ci penso io totti è un burino ignorante e andava espulso :sneer::sneer:
E perchè mai dovrei aver paura di essere perculato? basta scrivere cose vere e non confutabili ( tipo l'aumento delle tasse da parte di prodi e la diminuzione delle stesse da parte d Berlusconi ) e non corro alcun rischio ;)
Hador
15th April 2008, 16:45
ovvio che è la cifra, se è irrilevante l'azione è inutile.
preferisco 30 euro in più di tasse e sovvenzioni alle università che 30 in meno e noi costretti a studiare su computer di 10 anni fa.
Piantiamola di fare battaglie di numeri, qua stiamo parlando di berlusconi e dato che i soldi in italia pare non ci siano (per colpe di questi e di quelli) siamo tutti curiosi di sapere dove li tireranno fuori.
A meno che non siano quelli tirati fuori dalle tasse di prodi e allora li gg :nod:
saltaproc
15th April 2008, 16:46
E perchè mai dovrei aver paura di essere perculato? basta scrivere cose vere e non confutabili ( tipo l'aumento delle tasse da parte di prodi e la diminuzione delle stesse da parte d Berlusconi ) e non corro alcun rischio ;)
hai sorvolato su totti però :sneer::sneer:
Bakaras
15th April 2008, 16:46
ovvio che è la cifra, se è irrilevante l'azione è inutile.
preferisco 30 euro in più di tasse e sovvenzioni alle università che 30 in meno e noi costretti a studiare su computer di 10 anni fa.
Piantiamola di fare battaglie di numeri, qua stiamo parlando di berlusconi e dato che i soldi in italia pare non ci siano (per colpe di questi e di quelli) siamo tutti curiosi di sapere dove li tireranno fuori.
A meno che non siano quelli tirati fuori dalle tasse di prodi e allora li gg :nod:
vediamo no?
mi sembra un pò prematuro fargli l processo ora , visto che ancora non gli hanno dato le chiavi di palazzo Chigi
Darkwarrior
15th April 2008, 16:47
Vorrei prendermi una piccola rivincita: permettetemi di quotare un mio intervento di 2 anni fa (aprile 2006) nel quale sostenevo che Lega Nord era tutt'altro che un partito di destra (o ancor peggio, estrema destra), bensì un partito trasversale e dalle caratteristiche peculiari.
Ah ovviamente i sapientoni di questo forum reagirono dandomi del coglione :)
Ma poi ho imparato che qui di certe cose nn è bene parlare ;)
A chi parla di voltafaccia: prima di parlare, informatevi sul manifesto del partito.
La Lega Nord NON E' ufficialmente un partito di destra, bensì un PARTITO INDIPENDENTISTA, ragion per cui non farà quasi sicuramente parte del gruppo che andrà probabilmente a costituire il partito unico da tanto annunciato dalla CDL.
LN è attualmente all'interno della CDL poichè si riconosce in alcuni principi (vedi immigrazione) comuni ai partiti di destra, e perchè la CDL le ha dato la possibilità di portare avanti il proprio progetto federalista.
La Lega è talmente tanto di destra che molti critici parlano di "Costola del comunismo" riferendosi al partito di Bossi.
Non dovrebbe stupire perciò un interessa della lega perlomeno nei confronti di alcuni temi della sinistra.
Bakaras
15th April 2008, 16:49
hai sorvolato su totti però :sneer::sneer:
Si, andava espulso, ammonito per il primo vaffa e ammonito per la reiterazione.
per tutti quelli che hanno paragonato l'episodio con quello di Cassano, Antonio fù ammonito per il vaffa ( era già ammonito per il calcio alla bandierina ) e quindi espulso, e le 5 giornate per l'aggravante della sceneggiata e del tiro della maglietta.
Hador
15th April 2008, 16:50
vediamo no?
mi sembra un pò pematuro fargli l processo ora , visto che ancora non gli anno dato le chiavi di palazzo Chigi
i processi si fanno quando uno fa una dichiarazione, fare una dichiarazione senza avere "neanche le chiavi di palazzo Chigi" ma soprattutto senza argomentarla è normale che faccia discutere. Soprattutto se da Berlusconi che non è inedito a sparate simili.
Quindi non sono prematuri i nostri commenti, sono premature le sue dichiarazioni.
vedremo, i soldi per i dottorandi all'ultimo giro sono andati nel ponte sullo stretto, mo vediamo :nod:
McLove.
15th April 2008, 16:51
i processi si fanno quando uno fa una dichiarazione, fare una dichiarazione senza avere "neanche le chiavi di palazzo Chigi" ma soprattutto senza argomentarla è normale che faccia discutere. Soprattutto se da Berlusconi che non è inedito a sparate simili.
Quindi non sono prematuri i nostri commenti, sono premature le sue dichiarazioni.
be hador in campagna elettorale tutti fanno dichiarazioni programmatiche tutti di ogni partito nessuno escluso su quello che faranno.
secondo quanto dici allora ad i comizi dovrebbero stare tutti zitti e guardando il pubblico dire "embe' che cazzo volete? tornate a casa!".
puoi fare di meglio, dai.
edit
i soldi per i dottorandi all'ultimo giro sono andati nel ponte sullo stretto, mo vediamo :nod:
ed i soldi del ponte sullo stretto poi sono andati a fare una, Impossibile tecnicamente, metropolitana a Palermo.
Bakaras
15th April 2008, 16:54
vedremo, i soldi per i dottorandi all'ultimo giro sono andati nel ponte sullo stretto, mo vediamo :nod:
Quindi quando Prodi disse che non avebbe alzato le tasse tu se salito in cattedra a dargli del cazzaro subito?
O quando veltroni ha detto che le avrebbe abbassate, portando lo stesso ministro ( Padoa schioppa ) che fino a 17 gg prima diceva che non si potevano abbassare?
E applaudiva alle dichiarazioni di veltroni in prima fila...
Le sue dichiarazioni sono dichiarazioni di intenti, i tuoi giudizi sono prematuri, puoi essere dubbioso sulla sua riuscita, ma sicuramente non puoi darla per certa.
Hador
15th April 2008, 16:55
ogni persona con un minimo di cervello si aspetta delle spiegazioni a seguito di alcune dichiarazioni, solo un idiota si fida e peggio vota per uno che fa dichiarazioni profetiche senza dare uno straccio di dimostrazione o spiegazione.
Chiaro se devo dire aumenteremo la sicurezza o facciamo i pacs le spiegazioni non sono necessarie, se ti dico abbasso le tasse o non ti faccio pagare più nulla mi pare normale che uno si aspetti un minimo chiarimento sul come faranno dato che, ripeto, abbiamo sul groppo non pochi problemi economici a livello nazionale.
Non vedo pecche nel mio modo di pensare, vedo solo del fanboysmo in quello di qualcunaltro.
Quindi quando Prodi disse che non avebbe alzato le tasse tu se salito in cattedra a dargli del cazzaro subito?
O quando veltroni ha detto che le avrebbe abbassate, portando lo stesso ministro ( Padoa schioppa ) che fino a 17 gg prima diceva che non si potevano abbassare?
E applaudiva alle dichiarazioni di veltroni in prima fila...
Le sue dichiarazioni sono dichiarazioni di intenti, i tuoi giudizi sono prematuri, puoi essere dubbioso sulla sua riuscita, ma sicuramente non puoi darla per certa.e chi ha detto che è impossibile? io ho detto "sono curioso di sapere dove li prendono", e ricordando che il mio primo interesse da studente universitario è l'occhio di riguardo verso questo settore da parte del governo, settore stuprato sia da una parte che dall'altra ma dalla destra in particolar modo, sono semplicemente preuccupato perchè ad ogni detassazione e ogni superegalo vedo sempre più sfumare il mio desiderio, utopico probabilmente, di un occhio di riguardo particolare all'istruzione (e non solo).
Warbarbie
15th April 2008, 17:03
La sx e' in vataggio sulla provincia di Roma, se tanto mi da tanto, aiuto :cry::cry:
Bakaras
15th April 2008, 17:04
La sx e' in vataggio sulla provincia di Roma, se tanto mi da tanto, aiuto :cry::cry:
Ce tocca il Rutelli 2.
Mio Dio.
Edit:
preferisco Veltroni, non si può fare una petizione?
:(
Estrema
15th April 2008, 17:10
ed i soldi del ponte sullo stretto poi sono andati a fare una, Impossibile tecnicamente, metropolitana a Palermo.
ma perchè tu pensi veramente che lo fanno il ponte? si stnziano i fondi partono le tangenti e poi forse ma dico forse lo finiranno l'anno prima dell'introduzione del teletrasporto:sneer:
McLove.
15th April 2008, 17:14
ma perchè tu pensi veramente che lo fanno il ponte? si stnziano i fondi partono le tangenti e poi forse ma dico forse lo finiranno l'anno prima dell'introduzione del teletrasporto:sneer:
no ma che Tonino dica che con tali soldi faranno la metropolitana a Palermo quando se scavi qualcosa a Palermo ti cade tutta la citta' perche e' piena di grotte in sottosuolo ed e' da una vita che si dice che e' irrealizzabile, mi fotto dal ridere.
preferisco che mi dicano che con quei soldi si fanno una bella bevuta e ci pagano delle mignotte al posto di inculare i creduloni.
Darkwarrior
15th April 2008, 17:15
ogni persona con un minimo di cervello si aspetta delle spiegazioni a seguito di alcune dichiarazioni, solo un idiota si fida e peggio vota per uno che fa dichiarazioni profetiche senza dare uno straccio di dimostrazione o spiegazione.
Chiaro se devo dire aumenteremo la sicurezza o facciamo i pacs le spiegazioni non sono necessarie, se ti dico abbasso le tasse o non ti faccio pagare più nulla mi pare normale che uno si aspetti un minimo chiarimento sul come faranno dato che, ripeto, abbiamo sul groppo non pochi problemi economici a livello nazionale.
Non vedo pecche nel mio modo di pensare, vedo solo del fanboysmo in quello di qualcunaltro.e chi ha detto che è impossibile? io ho detto "sono curioso di sapere dove li prendono", e ricordando che il mio primo interesse da studente universitario è l'occhio di riguardo verso questo settore da parte del governo, settore stuprato sia da una parte che dall'altra ma dalla destra in particolar modo, sono semplicemente preuccupato perchè ad ogni detassazione e ogni superegalo vedo sempre più sfumare il mio desiderio, utopico probabilmente, di un occhio di riguardo particolare all'istruzione (e non solo).
Hador ma proprio di università parli? Di computer?
Ma ti pare che il governo precedente si sia mosso bene in questo campo? No perchè nn so te ma io nel 2007 ho pagato 104 € circa in più di tassa e quest'anno circa 150 € in più del 2007. Nn mi pare però che lo cose siano migliorate, anzi il rettore di Modena (nn esattamente di destra) giusto un annetto fa dichiarò che la situazione era drammatica e si tirava avanti giusto grazie agli aiuti privati...
Ma di che parliamo allora? Le tasse aumentano eppure servizi pubblici come l'istruzione universitaria nn migliorano...nn credi ci sia qualcosa di sbagliato in tutto ciò?
Computer? Quegli stessi computer che dovevano essere al centro assieme alle 2 lingue straniere di una riforma che è stata demonizzata perchè favoriva le scuole private e che invece ci avrebbe avvicinato un pò a sistemi molto più efficenti del nostro come ad esempio quello tedesco?
Estrema
15th April 2008, 17:19
no ma che Tonino dica che con tali soldi faranno la metropolitana a Palermo quando se scavi qualcosa a Palermo ti cade tutta la citta' perche e' piena di grotte in sottosuolo ed e' da una vita che si dice che e' irrealizzabile, mi fotto dal ridere.
preferisco che mi dicano che con quei soldi si fanno una bella bevuta e ci pagano delle mignotte al posto di inculare i creduloni.
mm per città come palermo la risposta sarebbe la leitner ma mesa che con i nordici gli affari nun se possono fa:sneer:
Edeor
15th April 2008, 17:24
Guarda non darei nulla per scontato, la sinistra a Roma è unita e se non vince alla prima tornata potrebbe rischiare molto al ballottaggio. Almeno ci spero perché il Rutelli III sarebbe come darsi una martellata nelle parti basse.
Mosaik
15th April 2008, 17:27
Ma lo scrutinio del sindaco quando lo fanno?
Edeor
15th April 2008, 17:28
Ma lo scrutinio del sindaco quando lo fanno?
Appena finiscono la Provincia quindi ci vorrà un po' di tempo. Anzi mi correggo sono iniziati.
Hador
15th April 2008, 17:31
Hador ma proprio di università parli? Di computer?
Ma ti pare che il governo precedente si sia mosso bene in questo campo? No perchè nn so te ma io nel 2007 ho pagato 104 € circa in più di tassa e quest'anno circa 150 € in più del 2007. Nn mi pare però che lo cose siano migliorate, anzi il rettore di Modena (nn esattamente di destra) giusto un annetto fa dichiarò che la situazione era drammatica e si tirava avanti giusto grazie agli aiuti privati...
Ma di che parliamo allora? Le tasse aumentano eppure servizi pubblici come l'istruzione universitaria nn migliorano...nn credi ci sia qualcosa di sbagliato in tutto ciò?
Computer? Quegli stessi computer che dovevano essere al centro assieme alle 2 lingue straniere di una riforma che è stata demonizzata perchè favoriva le scuole private e che invece ci avrebbe avvicinato un pò a sistemi molto più efficenti del nostro come ad esempio quello tedesco?seeee la riforma moratti avvicinarsi a che? le 3 i internet inglese IMPRESA? dai su, favorire la seconda lingua alzando il numero di ore obbligatorie per essere di ruolo in modo tale da silurare i prof di inglese dei licei?
cmq qua non si parla di quello che ha fatto l'altro (anche perchè ha governato per manco 2 anni) ma di quello che si farà, i miei desideri e preuccupazioni sarebbero stati uguali con veltroni.
Per il resto io preferisco pagare di più ma avere servizi che pagare di meno e non avere un cazzo, e per questo non mi piacciono le promesse, di destra e sinistra, di sconti di qua e di la.
Oro
15th April 2008, 17:35
18.15 - Comunali Roma: Rutelli 51,5%, Alemanno 33,3% (17 sezioni)
Rutelli.. no ma.. Rutelli er piascione? QUEL Rutelli? :rotfl: dio caro, nemmeno a Bologna col cinese siamo scesi così in basso :rotfl:
Oro
15th April 2008, 17:45
18.40 - Comunali Roma: 27 sezioni su 2600: Rutelli (Pd) 47,7%, Alemanno (Pdl) 37,8%
prima mancavano le sezioni.. su 2600 allora è ancora tutto da vedere, la prima uscita di dati sembrava quella di ieri col PD in vantaggio.. scrutinate 190 su 63k e i compagni tutti a urlare "vittoria!!!" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Warbarbie
15th April 2008, 17:47
Oro m'hai fatto prende un infarto.
Cmq vabè un'altra volta sto Rutelli di merda, quasi quasi preferirei Carraro coll'edilizia creativa della sua giunta
Dictator
15th April 2008, 17:52
Ma dopo lo schifo che ha fatto Rutelli a Roma, ma chi sarebbe così idiota da rivotarlo? O_O
Edeor
15th April 2008, 17:53
Prima proiezione Rutelli al 44,9%, Alemanno al 40,2.
Necker
15th April 2008, 17:54
Ma dopo lo schifo che ha fatto Rutelli a Roma, ma chi sarebbe così idiota da rivotarlo? O_O
ma dopo le stronzate di berlusconi (sia dette sia fatte) ma chi sarebbe cosi idiota da rivotarlo? O_O
molti italiani a quanto pare... ma guarda un po che strano che è il mondo :sneer:
Warbarbie
15th April 2008, 17:57
Prima proiezione Rutelli al 44,9%, Alemanno al 40,2.
Do le hai prese?
Edeor
15th April 2008, 17:58
Do le hai prese?
http://www.repubblica.it/ secondo titolo
Kalgan
15th April 2008, 18:01
Guarda, io sono veneto (di treviso) e in 29 anni finora nessuno ha mai rotto le scatole a me o ai miei familiari (genitori, fratelli, cugine, ecc ecc.) le volte che usciamo di casa di sera, non mi hanno mai aperto la macchina sotto casa ne svaligiato la casa stessa. Unico furto: la mia bicicletta 6 anni fa...ma ovviamente non ho mai saputo se ringraziare un italiano o uno straniero.
lavoro in un azienda dove lavorano pure persone straniere (sudamericani, ucraini, slavi...) gente con altre culture e con altre idee ma che si fa gli affari propri e fa il suo lavoro.
Vedere in giro per la mia città parecchi stranieri di varia provenienza a me non reca alcun disturbo e, se lavorano qui, onestamente non avrei nulla da ridire sulla possibilità di dare il voto, almeno per le amministrative, anche a loro.
Non nego che ci siano brutti episodi che coinvolgono stranieri, la cronaca la leggiamo tutti...ma da qui alle cagate sul "padroni a casa nostra" e sul "se esco di casa di sera mi cago addosso" a mio parere ce ne passa...
noi abbiano il genty che veglia su di noi.
ma siamo una razza eletta, mica tutti son così fortunati! ;)
Warbarbie
15th April 2008, 18:02
Si ma so exit poll quelli non previsioni, credo
Edeor
15th April 2008, 18:03
Si ma so exit poll quelli non previsioni, credo
No no proiezioni, gli exit poll per le amministrative non li hanno fatti.
Darkwarrior
15th April 2008, 18:04
seeee la riforma moratti avvicinarsi a che? le 3 i internet inglese IMPRESA? dai su, favorire la seconda lingua alzando il numero di ore obbligatorie per essere di ruolo in modo tale da silurare i prof di inglese dei licei?
cmq qua non si parla di quello che ha fatto l'altro (anche perchè ha governato per manco 2 anni) ma di quello che si farà, i miei desideri e preuccupazioni sarebbero stati uguali con veltroni.
Per il resto io preferisco pagare di più ma avere servizi che pagare di meno e non avere un cazzo, e per questo non mi piacciono le promesse, di destra e sinistra, di sconti di qua e di la.
E non ti sembra che per ora si sia pagato senza avere nulla di più, anzi forse avendo anche meno che in passato?
Hador guidare un paese non è solo questione di coprire le uscire con le entrare, oltre ad un certo limite nn puoi gravare sui cittadini porca troia.
E cmq pare esserci una bella novità nel "nuovo" Berlusconi: gli aiuti e gli sconti auspicati, diversamente dal 2001, verrano certamente fatti ma gradualmente e "solo nel momento in cui i conti dello stato lo permettano", così come è giusto che sia. Sinceramente a sto giro nulla è stato promesso a caso ma tanto è stato prospettato, hanno una grandissima occasione, se la metà di ciò che ha elencato 10 minuti fa il premier verrà fatto come dio comanda c'è da baciarsi i gomiti.
L'ICI è una di queste cose, se sarà fatta è perchè si potrà (altro modo nn lo vedo sinceramente) e a quel punto ben venga nn credi?
Anche perchè nn mi pare che a sto giro gli italiani si siano fatti abbindolare dall'ICI (anche questo a differenza delle ultime elezioni) quindi nn vedo di che ti dovresti lamentare ;)
Warbarbie
15th April 2008, 18:06
Il corriere da Rutelli al 47.7 e Alemanno al 38
Mosaik
15th April 2008, 18:16
Speriamo si riesca ad arrivare al ballottaggio -.-°
Sturm
15th April 2008, 18:21
No rutelli no porca troia...
holysmoke
15th April 2008, 18:23
vi preoccupate x 27 sezioni su 2.600... sto rutelli deve fare proprio schifo per farvi cagare sotto a sto modo :D
Lupoazzurro
15th April 2008, 18:25
noi abbiano il genty che veglia su di noi.
ma siamo una razza eletta, mica tutti son così fortunati! ;)
Poverino ha vegliato tutto sto tempo, perchè ora non va gentilmente a dormire da qualche altra parte? Magari in Nuova Zelanda....dicono che li si riposi bene...in pace....
Pura utopia purtroppo, chissà se magari prima o poi qualcuno lassù ci farà una grazia...
Sturm
15th April 2008, 18:27
vi preoccupate x 27 sezioni su 2.600... sto rutelli deve fare proprio schifo per farvi cagare sotto a sto modo :D
Beh diciamo che tra i due mali penso che per Roma il minore sia Alemanno...Rutelli è troppo merda tra le merde.
Hudlok
15th April 2008, 18:32
Oh ma un bel referendum per sostituire "meno male che silvio c'è" all'inno di mameli?:rotfl::rotfl:
Marphil
15th April 2008, 18:40
43.4 Er cojone 41.9 Alemanno.
Daje Gianni daje!!!
Mosaik
15th April 2008, 18:41
Io conto in un colpo di reni finale di Storace :look:
Cmq in caso di ballottaggio si fara' fra 14 giorni = ponte del 1o maggio o sbaglio? -.-
Warbarbie
15th April 2008, 18:52
Ma su sito del comune di Roma danno Rutelli al 46% e Alemanno al 39 -.-
Marphil
15th April 2008, 19:00
Non so aggiornati i dati su internet boh.
Me fido de SKY
Oro
15th April 2008, 19:03
Non so perchè schifiate Alemanno, soprattutto quando sapete GIA' cosa vi riserva er piascione.. almeno provate il nuovo.
Io ho avuto il piacere di conoscerlo e parlarci in 3-4 occasioni e tutto sommato mi ha fatto una buona impressione, mi ha dato l'idea di uno che comunque avrebbe voglia di fare effettivamente qualcosa per Roma.. di impegnarsi.. oh.. è ovvio che sarebbe un gran biglietto da visita se dovesse fare bene, eliminerebbe una bella fetta di concorrenza per i piani alti, ma parliamo di politica quindi non stiamo a cavillare sulle cose scontate.. diciamo che personalmente comunque l'impressione è stata buona (e non solo perchè ho sempre votato AN).
Defender
15th April 2008, 19:09
Cmq mi piace Veltroni, è forte.
Si lamenta perchè il PDL non gli dà la presidenza della Camera o del Senato.
Essì loro due anni fa han vinto per 3 voti in croce e si son presi tutto, sto giro che il PDL ha preso un gozziliardo di voti in più doveva fargli il regalino.
:nod: + :point:
Bellazi
15th April 2008, 19:19
eh ma tanto ora si fa lo shadow cabinet, sto walter è troppo nuovo... non gli sto dietro
McLove.
15th April 2008, 19:23
Essì loro due anni fa han vinto per 3 voti in croce e si son presi tutto, sto giro che il PDL ha preso un gozziliardo di voti in più doveva fargli il regalino.
su sta cosa ci pensavo pure io mentre vedevo il tg ed i due servizi della conferenza stampa
Estrema
15th April 2008, 19:23
una delle prime promese non mantenute da berlusconi ( daremo un posto istituzionale all'opposizione aveva detto) iniziamo bene:sneer:
McLove.
15th April 2008, 19:24
eh ma tanto ora si fa lo shadow cabinet, sto walter è troppo nuovo... non gli sto dietro
eh perche e' lui che in genere sta dietro :look:
saltaproc
15th April 2008, 19:25
una delle prime promese non mantenute da berlusconi ( daremo un posto istituzionale all'opposizione aveva detto) iniziamo bene:sneer:
nel caso si dimettesse napolitano ...dilla tutta :sneer:
McLove.
15th April 2008, 19:27
nono non iniziare con la tua falsa informazione faziosa estrema
ecco la frase come riportata da repubblica:
la destra, ha detto il Cavaliere, potrebbe anche pensare di «dare» una Camera all`opposizione se il presidente della Repubblica «decidesse di dimettersi» per «fare un gesto nei confronti della nuova situazione italiana» che dovrebbe nascere da una vittoria del Popolo delle Libertà.
Una possibilità di un pensiero a prezzo di qualcosa, indicato dal "se".
Totalmente diverso dalla tua "estrema" promessa non mantenuta.
Ma perche ci provi sempre? la correttezza non e' di casa eh? :rotfl:
Kith
una delle prime cazzate di Estrema...
Berlusconi non ha mai promesso niente a nessuno, l'ha solo ipotizzato.
Oro
visti i soggetti, pulire i cessi di palazzo chigi è un incarico istituzionale adatto direi...
saltaproc
15th April 2008, 19:28
visti i soggetti, pulire i cessi di palazzo chigi è un incarico istituzionale adatto direi...
eddai senza luxuria gli hanno pure tolto un terzo del lavoro :sneer::sneer:
McLove.
15th April 2008, 19:29
si ma luxuria pulisce il cesso dei maschi o delle donne? :rotfl:
edit: pz avevo sbagliato quote
Estrema
15th April 2008, 19:38
nono non iniziare con la tua falsa informazione faziosa estrema
ecco la frase come riportata da repubblica:
la destra, ha detto il Cavaliere, potrebbe anche pensare di «dare» una Camera all`opposizione se il presidente della Repubblica «decidesse di dimettersi» per «fare un gesto nei confronti della nuova situazione italiana» che dovrebbe nascere da una vittoria del Popolo delle Libertà.
Una possibilità di un pensiero a prezzo di qualcosa, indicato dal "se".
Totalmente diverso dalla tua "estrema" promessa non mantenuta.
Ma perche ci provi sempre? la correttezza non e' di casa eh? :rotfl:
perchè ha detto cosi salvo poi smentire il giorno dopo come fa da 15 anni:nod:
ps oggi ho visto ancora gli extracomunitari bighellonare in giro do sta l'armata di bossi?
edothebest
15th April 2008, 19:43
up.
saltaproc
15th April 2008, 19:44
ps oggi ho visto ancora gli extracomunitari bighellonare in giro do sta l'armata di bossi?
stanno aspettando i tir carichi di olio di ricino:sneer::sneer:
Estrema
15th April 2008, 19:45
stanno aspettando i tir carichi di olio di ricino:sneer::sneer:
perchè li han fermati alla frontiera dato che i trasportatori so tutti extracomunitari:sneer:
saltaproc
15th April 2008, 19:48
perchè li han fermati alla frontiera dato che i trasportatori so tutti extracomunitari:sneer:
o bhe poco male anche se li rispediscono indietro ci mettono pocherrimo a intrufolarsi :sneer:
Kith
15th April 2008, 19:52
mica ha l'istant destroy
Mez
15th April 2008, 19:52
cmq troppo figo, mi va abbastanza bene
1°caduto Prodi
2°ho vinto al lotto :D
3°salito berlusconi
4° mi hanno accettato il cambio casa, e tra qualche mese trasloco (che combo :D)
5°ho appena fatto una sana scopata con la donna
6° per il momento stop :o
cmq come fa a vincere Rutelli non lo so, siete masochisti inside per chi lo vota
Wolfo
15th April 2008, 19:55
ma come, prima la spari, poi Mc ti spiega dove sta la tua sparata, e tutto quello che hai da dire è "ps oggi ho visto ancora gli extracomunitari bighellonare in giro do sta l'armata di bossi?" ... finite le cartucce da sparare? attaccatevi ad altre cose se proprio volete criticare berlusconi, fateci sta cortesia...
saltaproc
15th April 2008, 19:55
cmq troppo figo, mi va abbastanza bene
1°caduto Prodi
2°ho vinto al lotto :D
3°salito berlusconi
4° mi hanno accettato il cambio casa, e tra qualche mese trasloco (che combo :D)
6° ho appena detto una cazzata
7° per il momento stop :o
cmq come fa a vincere Rutelli non lo so, siete masochisti inside per chi lo vota
:sneer::sneer::sneer:
McLove.
15th April 2008, 19:57
si e te l'ha detto per telefono a te silviuccio? perche la notizia era questa fin dall inizio, qua chi sta ritrattando sei tu.
ma dico io che cazzo ci vuole ad ammettere ho sbagliato, tutti con il complesso del superuomo?
edothebest
15th April 2008, 19:57
Ah ahahaha la ridicolezza di un cane bastonato.
Estrema
15th April 2008, 20:18
ma come, prima la spari, poi Mc ti spiega dove sta la tua sparata, e tutto quello che hai da dire è "ps oggi ho visto ancora gli extracomunitari bighellonare in giro do sta l'armata di bossi?" ... finite le cartucce da sparare? attaccatevi ad altre cose se proprio volete criticare berlusconi, fateci sta cortesia...
no è che io ci rido sopra perchè non ho problemi non sono precario arrivo tranquillamente alla fine del mese prossimo con lo stipendio e anxzi mo mi fa pure le leggi per evadere le tasse il problema mo sarà il vostro, e non fate i piantini sulle scelte di come spendere i soldi da oggi in poi, se andare al cinema o mangiare 2 pasti al giorno:nod:
Estrema
15th April 2008, 20:19
Ah ahahaha la ridicolezza di un cane bastonato.
no la realtà di chi sa come vanno le cose ;spero per te che guadagni almeno 2000 euro il mese sennò a votare berlusconi mesa che hai sbagliato di brutto:nod:
Oro
15th April 2008, 20:28
dai Estre.. hai cacato fuori dal vasino e t'hanno sgamato.. non puoi sempre passarla liscia, abbi la decenza, da persona esperta della vita ed intellettualmente onesta quale ti dipingi, di ammettere che o ti sei sbagliato o c'hai provato ma ti è andata male :D
Estrema
15th April 2008, 20:32
dai Estre.. hai cacato fuori dal vasino e t'hanno sgamato.. non puoi sempre passarla liscia, abbi la decenza, da persona esperta della vita ed intellettualmente onesta quale ti dipingi, di ammettere che o ti sei sbagliato o c'hai provato ma ti è andata male :D
no lui aveva detto che avrebbe dato un posto itituzionale all'opposzione salvo poi smentire ieri probabilmente visto il risultato, però dai non fa niente contenti voi io non ho problemi; meno male che silvio c'è e mi raccomando eh poi tra 5 anni dite che è colpa della lega se si è fatto leggi personali si si è moltiplicato il patrimonio e se ci lascerà i conti peggio di quelli della prima repubblica:nod:
Mosaik
15th April 2008, 20:32
Mi spiace Mez che tu lo faccia solo viene eletto un governo :cry:
Semplice
15th April 2008, 20:35
no la realtà di chi sa come vanno le cose ;spero per te che guadagni almeno 2000 euro il mese sennò a votare berlusconi mesa che hai sbagliato di brutto:nod:
allora ho votato benone :point:
Estrema
15th April 2008, 20:37
allora ho votato benone :point:
bhè di sicuro si almeno per questii 5 anni non rischi di dover saltare un pasto:sneer:
DonZaucker
15th April 2008, 20:39
Precisazione, a me risulta che Berlusoni quando e' stato eletto nel 1994, si sia preso tutto (camera + senato) e mi risulta anche che sia stato il primo a farlo. Quindi e' stato Berlusconi a cagare fuori dal vaso per primo. :point:
Darkwarrior
15th April 2008, 20:44
Estrema o argomenti ciò che dici seriamente e nn a battutine o stai zitto no?
Finchè lo fai in Sport va bene ma per le cose veramente serie mi pare troppo.
Stai parlano di cose assurde e supposizioni inesistenti, ti hanno già spiegato cosa ha detto realmente Berlusconi.
In famiglia guadagnamo (guadagnano) ben piu di 2000 euro al mese (piu del doppio) ma le scelte le dobbiamo fare già OGGI perchè qualcuno ha permesso che aumentassero tutte le tasse di questo paese di merda (alcune davvero esistono solo qui) senza offrire nulla in cambio, con allo stesso tempo un'inflazione record, una crescita zero, i mutui alle stelle, una giustizia inesistente e problemi VERGOGNOSI come quello di Napoli che ti fanno vergognare di essere italiano.
Esiste un programma, a me pare MOLTO buono, molto più dei programmi dal 2001 a qui, la congiuntura politica è favorevole e la destra ha una possibilità inescrivibile. Vediamo come andranno, perchè i presupporsti per un cambio di rotta ci sono tutti, compreso un Silvio Berlusconi che francamente così pacato e aperto al dialogo nn ho mai visto.
Defender
15th April 2008, 20:55
Precisazione, a me risulta che Berlusoni quando e' stato eletto nel 1994, si sia preso tutto (camera + senato) e mi risulta anche che sia stato il primo a farlo. Quindi e' stato Berlusconi a cagare fuori dal vaso per primo. :point:
Quantomeno non ha mai avuto la faccia di bronzo di frignare per avere una delle massime cariche italiane quando alle elezioni è stato sonoramente sconfitto, come mr. sìpuòfare.
E cmq quando mai uno vince le elezioni e alla presidenza di una delle Camere ci va altra gente che non fa parte dello schieramento vincente? A Fantasilandia forse... oppure in situazione di sostanziale parità, quale di certo non è stata questa :)
Estrema
15th April 2008, 21:09
Estrema o argomenti ciò che dici seriamente e nn a battutine o stai zitto no?
Finchè lo fai in Sport va bene ma per le cose veramente serie mi pare troppo.
Stai parlano di cose assurde e supposizioni inesistenti, ti hanno già spiegato cosa ha detto realmente Berlusconi.
In famiglia guadagnamo (guadagnano) ben piu di 2000 euro al mese (piu del doppio) ma le scelte le dobbiamo fare già OGGI perchè qualcuno ha permesso che aumentassero tutte le tasse di questo paese di merda (alcune davvero esistono solo qui) senza offrire nulla in cambio, con allo stesso tempo un'inflazione record, una crescita zero, i mutui alle stelle, una giustizia inesistente e problemi VERGOGNOSI come quello di Napoli che ti fanno vergognare di essere italiano.
Esiste un programma, a me pare MOLTO buono, molto più dei programmi dal 2001 a qui, la congiuntura politica è favorevole e la destra ha una possibilità inescrivibile. Vediamo come andranno, perchè i presupporsti per un cambio di rotta ci sono tutti, compreso un Silvio Berlusconi che francamente così pacato e aperto al dialogo nn ho mai visto.
perchè non posso pensare che berlusconi non mantenga il programma come fece nela precedente legislatura? anche perchè parliamoci chiaro tu hai votato berlusconi perchè pensi che segua il programma e faccia qualcosa per ritirare su il paese, e io non lo votato perchè penso l'opposto non mi pare ci sia molto d'argomentare in questo caso, poi tra 5 anni avrò ragione io o magari te, chi lo sa potremmo pure pareggiare.
poi riguardo la crescita zero diciamo che non è vero è sucesso dal 2001 al 20005 che questo paese h avuto crescita zero ma mi risulta bene che almeno nel 2006 sia stata basa ma ci sia stata.
i mutui alle stelle qui ti lascio cercare informazioni perchè purtroppo vedo che sei poco informato su come funzionano i tassi bancari, non li decide lo stato ma le banche centrali, paradosso infatti che il governo prodi con un aumentata pressione fiscale si è ritrovato purtroppo con lo sgradito giochetto che avrebbe pareggiato l'interesse sul debito del 2006 ma di fatto grazie all'aumento dei tassi deciso dalla bce siamo dacapo.
la mondezza bhè è il maggior introito per la mafia oggi l'ambiente ,non è che la si crea oggi per domani, per farti capire quando c'è stato tutto il casino per il termovalorizzatore molte regioni si sono offerte per aiutarela campania tra queste l'umbria la toscana le marche e il lazio guardacaso han detto no e fortemente Lombardia e Veneto, non so se vi ricordate la moratti e il suo no alla cacca di napoli, perciò dimmi te se puoi pensare che berlusconi risolva sto problema.
Estrema
15th April 2008, 21:10
Quantomeno non ha mai avuto la faccia di bronzo di frignare per avere una delle massime cariche italiane quando alle elezioni è stato sonoramente sconfitto, come mr. sìpuòfare.
E cmq quando mai uno vince le elezioni e alla presidenza di una delle Camere ci va altra gente che non fa parte dello schieramento vincente? A Fantasilandia forse... oppure in situazione di sostanziale parità, quale di certo non è stata questa :)
bhè era un sistema antico della prima repubblica ma i rapporti di forza e la mentalità del paese era diversa.
io ritengo che sia giusto alla fine che vada tutto allo schieramento vincente anche perchè basta co il politically correct quando ce so i mafiosi in parlamento.
Alkabar
15th April 2008, 21:11
Ragazzi, io personalmente ho letto un giornale all'estero che diceva a caratteri cubitali:
"chi vinca vinca, questa volta in Italia capiterà qualcosa di nuovo, il vincente farà alleanze con la fazione avversaria con il modello della germania".
Poi ho pensato "si si, come no", ma ad ogni modo Estrema non se l'è sognato come dite voi.
B l'ha detto e poi se l'è rimangiato dopo il risultato.
Ma anche chissenefrega.
Solamente.... non fatevi privatizzare la sanità, mi raccomando, o vi inculo col bullock uno a uno casa per casa, di notte, legati al letto.
Alkabar
15th April 2008, 21:17
Scusa, ma Berlusconi è quello che si è rifiutato di telefonare a Prodi due anni fa per dire "hai vinto". Come è anche quello che ha pianto come un lupo alla luna (espressione inglese, "he cried wolf") quando Prodi ha detto "no inciuci" .
Voi siete assurdi, appena uno vince lo trasformate in superuomo e dimenticate ogni cagata che ha fatto. Si chiama "sindrome da carro della vittoria". O anche: maledetto servilismo...
Merkel è un nome che non dice nulla ?
Ma onestamente, chissenefrega se inciuciano o no.
Sentite a me: sono altri 5 anni di malora in ogni caso. Ancora peggio se il governo cade a causa di bossi che fuma la maria. Diventano 8 anni di malora.
Kith
15th April 2008, 21:23
ma sapete qualè la differenza fra il dire: "è probabile" e "prometto"...
secondo mè si ma dovete stare a rompere i coglioni sull'unica cosa che vi rimane da criticare di Berlusconi in queste elezioni.
Estrema
15th April 2008, 21:26
secondo mè si ma dovete stare a rompere i coglioni sull'unica cosa che vi rimane da criticare di Berlusconi in queste elezioni.
come rimane? ancora manco ce sta la squadra di governo( che si addice molto a b come termine):sneer:
Hudlok
15th April 2008, 21:28
Ragazzi, io personalmente ho letto un giornale all'estero che diceva a caratteri cubitali:
"chi vinca vinca, questa volta in Italia capiterà qualcosa di nuovo, il vincente farà alleanze con la fazione avversaria con il modello della germania".
Poi ho pensato "si si, come no", ma ad ogni modo Estrema non se l'è sognato come dite voi.
Ma anche chissenefrega.
Solamente.... non fatevi privatizzare la sanità, mi raccomando, o vi inculo col bullock uno a uno casa per casa, di notte, legati al letto.
Uhm......... Cambia gioranale va'
La grande coalizione ha senso per garantire la governabilità.
La doveva fare Prodi quando ha "vinto" per 20k voti alla camera e perso per 200.000 al senato.
Un'altra cosa intelligente l'ha detta Franceschini: dobbiamo toglierci quest'aria di superiorità intellettuale che ci portiamo dietro.
DonZaucker
15th April 2008, 21:31
Beh, ha frignato su possibili brogli, su una proposta di larghe intese respinta dalla sinistra, sul "tutte le massime cariche in mano alla sinistra bolscevica", andiamo se c'e' un frignone quello e' il cavaliere.
Soprattutto tutto questo casino per la presidenza del senato? Chi se ne frega se e' di dx o sx tanto nn decide un cazzo.
Wolfo
15th April 2008, 21:34
ma sottolinerei " se Napolitano si dimette" che evidentemente va esplicato meglio perchè mi pare di capire che sia difficile per chi vive nel pregiudizio.
Darkwarrior
15th April 2008, 21:35
perchè non posso pensare che berlusconi non mantenga il programma come fece nela precedente legislatura? anche perchè parliamoci chiaro tu hai votato berlusconi perchè pensi che segua il programma e faccia qualcosa per ritirare su il paese, e io non lo votato perchè penso l'opposto non mi pare ci sia molto d'argomentare in questo caso, poi tra 5 anni avrò ragione io o magari te, chi lo sa potremmo pure pareggiare.
poi riguardo la crescita zero diciamo che non è vero è sucesso dal 2001 al 20005 che questo paese h avuto crescita zero ma mi risulta bene che almeno nel 2006 sia stata basa ma ci sia stata.
i mutui alle stelle qui ti lascio cercare informazioni perchè purtroppo vedo che sei poco informato su come funzionano i tassi bancari, non li decide lo stato ma le banche centrali, paradosso infatti che il governo prodi con un aumentata pressione fiscale si è ritrovato purtroppo con lo sgradito giochetto che avrebbe pareggiato l'interesse sul debito del 2006 ma di fatto grazie all'aumento dei tassi deciso dalla bce siamo dacapo.
la mondezza bhè è il maggior introito per la mafia oggi l'ambiente non è che la si crea oggi per domani per farti capire quando c'è stato tutto il casino per il termovalorizzatore molte regioni si sono offerte per aiutarela campania tra queste l'umbria la toscana le marche e il lazio guardacaso han detto no e fortemente Lombardia e Veneto non so se vi ricordate la moratti e il suo no alla cacca di napoli, perciò dimmi te se puoi pensare che berlusconi risolva sto problema.
Puoi pensarlo, certamente, ma almeno argomenta le tue ipotesi. Perchè con le battutine nn vai da nessuna parte.
Per quanto riguarda i risultati economici, beh invece a me risulta che dopo anni di grossi problemi (2002-2005) il 2006 sia stato un anno più che discreto, il 2007 sia andato male e il 2008 si prevede drammatico. Attenzione il problema nn è solo del governo Prodi eh, ma nn avrai il coraggio di negarmi che la crisi da un anno a questa parte si sente sempre di più..
So benissimo come funzionano i tassi bancari, sto solamente dicendo che in periodo congiunturale di merda (e il problema mutui è un problema che esiste realmente, ed è pure grosso) non è stato fatto nulla per venire incontro alle famiglie, in particolare a quelle che stanno pagando un mutuo, che già adesso (e non dall'insediamento di Berlusconi che ancora nn è avvenuto) fanno fatica ad arrivare nn al 15 del mese, ma alla fine del mese prima.
Il problema immondizia, si credo proprio che sarà risolto, perchè è ignobile che nn sia già stato fatto. Nn sono così sciocco da credere che sia un problema nato 5 mesi fa Estrema, ma una volta esploso cosa è stato veramente fatto per arginarlo? E ti ricordo che il governo lo dichiarò (giustamente) come una priorità.
E poi ce ne sarebbero di cose da elencare...del resto la stessa sinistra dichiara oggi di aver perso anche per i pessimi 2 anni di governo Prodi.
Ah per conoscenza ti dico che nn ho votato propriamente Berlusconi ma Lega e lo sai qual'è stato uno dei motivi? Considero la Lega la forza politica in grado, con la propria rigidità su alcuni temi molto scottanti, di "forzare" le scelte del premier Berlusconi e di evitare che si transiga su cose come la giustizia, la sicurezza, l'ordine pubblico ecc...
Ma anche chissenefrega.
Alkabar sinceramente ciò che è stato scritto e che tu hai letto poteva essere solo una supposizione visto che più volte questa possibilità è stata tiepidamente smentita. Ciò che scrivono all'estero nn è per forza un assioma.
E cmq qualcosa di assolutamente nuovo è successo nn credi? La sinistra che scompare, un parlamento molto meno affollato, una campagna elettorale priva di scontri ad arma da fuoco ecc... Il dialogo nn presuppone per forza dividersi le camere, anche perchè francamente in questo caso nn avrebbe molto senso, e cmq per l'ennesima volta Berlusconi aveva posto un "se". A me pare che i pressuposti anche per un dialogo ci siano, un pò per l'apertura di Veltroni (a proposito a me pare che pure lui si stia rimangiando un pò di cose eh....), un pò perchè il "terzo polo" è l'UDC che già ha fatto sapere di essere fortemente aperta al dialogo con entrambe le parti, un pò perchè Berlusconi ha dato segnali di dialogo che mai prima avrebbe dato alla sinistra.
Ma lo avete sentito Berlusconi stasera alle 18? A me sa di no.
La storia della sanità nn l'ho capita ma va bene lo stesso ;)
Cmq ripeto, la destra ha una grande possibilità di fare qualcosa di molto bello a mio parere.
Oro
15th April 2008, 21:38
cagare fuori dal vasino? scusa sai.. ma aveva VINTO :rolleyes:
era un suo diritto farlo.
era un suo DOVERE farlo.
dovere, ovviamente, nei confronti del suo corpo elettorale..
no ma dimmi tu.. TU DonZaucker, o uno qualunque di voi di sinistra che ogni volta che vi viene in mente il nano avete un travaso di bile, come l'avreste presa se Prodi o Ualter avessero dato la presidenza della camera a Berlusca?
Vi sopravvalutate sempre e non siete onesti, nè con gli avversari ma soprattutto con voi stessi.. se accadesse che vincete le elezioni e vi trovate il nano di merda come TERZA CARICA DELLO STATO andate in piazza in 10 milioni porca troia..
Mez
15th April 2008, 21:38
devono arrampicarsi sugli specchi perchè gli rode :nod:
Hudlok
15th April 2008, 21:40
Ma che cazzo dici?
Berlusconi ha detto che l'opposizione ha già Napolitano (per non parlare del csm) e che quindi, la maggioranza si prende le altre 2 cariche.
E per la precisione ha detto che se Napolitano dovesse dimettersi allora loro prenderebbero la presidenza della repubblica e dato un altra carica all'opposizione.
Tu cosa avevi sentito, spiegaci.
Estrema
15th April 2008, 22:01
Ma che cazzo dici?
Berlusconi ha detto che l'opposizione ha già Napolitano (per non parlare del csm) e che quindi, la maggioranza si prende le altre 2 cariche.
E per la precisione ha detto che se Napolitano dovesse dimettersi allora loro prenderebbero la presidenza della repubblica e dato un altra carica all'opposizione.
Tu cosa avevi sentito, spiegaci.
o ma sei come il ciclo delle mestruate arrivi sempre in ritardo pz
Hudlok
15th April 2008, 22:05
Ma cosa cazzo dici?
Quando ha fatto l'ipotesi, fatta alla domanda "darete una delle maggiori cariche dello stato all'opposizione?", che se mai napolitano si dimettesse loro ne darebbero una all'opposizione.
E' stato attaccato "oh mio Diohhhh non ha rispettohhh per le istituzionihhh e per il presidente della repubblicaahh".
Ha poi cercato di CHIARIRE la distorsione delle sue parole da parte di una massa di stronzi.
Hai capito?
Estrema
15th April 2008, 22:07
Ma cosa cazzo dici?
Quando ha fatto l'ipotesi, fatta alla domanda "darete una delle maggiori cariche dello stato all'opposizione?", che se mai napolitano si dimettesse loro ne darebbero una all'opposizione.
E' stato attaccato "oh mio Diohhhh non ha rispettohhh per le istituzionihhh e per il presidente della repubblicaahh".
Ha poi cercato di CHIARIRE la distorsione delle sue parole da parte di una massa di stronzi.
Hai capito?
capito è una parola che si addice a te non a me eh?:nod:
e arrivi sempre in ritardo perchè non quoti qualche cosa di 2 anni fa che ne so
maedocco
15th April 2008, 22:16
quando prodi ha vinto nel 2006 con 24k schede in piu,e PERSO al senato con 200k schede ha preso tuttok,lui doveva dare un ramo all'opposizione imo ora il berlusca con quasi il 10% in piu dovrebbe darle una a loro?
DonZaucker
15th April 2008, 22:23
cagare fuori dal vasino? scusa sai.. ma aveva VINTO :rolleyes:
era un suo diritto farlo.
era un suo DOVERE farlo.
dovere, ovviamente, nei confronti del suo corpo elettorale..
no ma dimmi tu.. TU DonZaucker, o uno qualunque di voi di sinistra che ogni volta che vi viene in mente il nano avete un travaso di bile, come l'avreste presa se Prodi o Ualter avessero dato la presidenza della camera a Berlusca?
Vi sopravvalutate sempre e non siete onesti, nè con gli avversari ma soprattutto con voi stessi.. se accadesse che vincete le elezioni e vi trovate il nano di merda come TERZA CARICA DELLO STATO andate in piazza in 10 milioni porca troia..
Ti ho gia' risposto, per quanto conta essere presidente della camera il posto lo potevano dare anche a topo gigio.
Hudlok
15th April 2008, 22:27
capito è una parola che si addice a te non a me eh?:nod:
e arrivi sempre in ritardo perchè non quoti qualche cosa di 2 anni fa che ne so
Ah spari cazzate su FATTI e poi ti offendi?
:lol:
Hudlok
15th April 2008, 22:28
quando prodi ha vinto nel 2006 con 24k schede in piu,e PERSO al senato con 200k schede ha preso tuttok,lui doveva dare un ramo all'opposizione imo ora il berlusca con quasi il 10% in piu dovrebbe darle una a loro?
Hanno già Csm e Repubblica ;)