PDA

View Full Version : [NDS] Yu Gi Oh 2008 WC



Nazgul Tirith
14th April 2008, 19:17
Nessuno che ne parla? :confused:


Si ok e' il solito Yu Gi Oh diranno molti.

Invece l'ho preso e sinceramente questa edizione mi piace.

C'e Il mondo del duello che e' una sorta di storiella dove si duella con vari mostri e tutto il resto, ci sono molti piu personaggi da sbloccare (praticamente tutti) nel mondo del duello da poi poter usare nella versione normale, si possono sbloccare le tournament (In versione Easy/medium/Hard) e i Tag Duel.

Oltre il multiplayer e il solito aggiornamento alla versione 2008 delle carte e regole.

BlackCOSO
14th April 2008, 20:19
Nessuno che ne parla? :confused:
Si ok e' il solito Yu Gi Oh diranno molti.
Invece l'ho preso e sinceramente questa edizione mi piace.
C'e Il mondo del duello che e' una sorta di storiella dove si duella con vari mostri e tutto il resto, ci sono molti piu personaggi da sbloccare (praticamente tutti) nel mondo del duello da poi poter usare nella versione normale, si possono sbloccare le tournament (In versione Easy/medium/Hard) e i Tag Duel.
Oltre il multiplayer e il solito aggiornamento alla versione 2008 delle carte e regole.


ecco tirithGul , dimmi un po vorrei prenderlo ma non ho intenzione di giocarlo in multi , vale la pena solo per single?

Lorzmus
14th April 2008, 21:09
A me è venuto il latte alle palle dopo poco. Sarà xkè ho giocato il 2k7 fino allo sfinimento e non ho visto troppi cambiamenti in questa nuova versione. Imo da provare se si è fan della serie o se proprio vi piace il multi. Se avete giocato al 2k7 e cercate la novità non ne vale la pena.

My 2 cents

9-3v4iM-9
15th April 2008, 08:55
non l'ho preso perchè han detto che era pari pari al 2k7, e se non hanno migliorato l'online rendendolo anti-binbominchia non vale nemmeno la pena provarlo.
e poi se han cambiato qualcosa che non so e non funziona più il mio OTK rosikerei abbestia...

Tanek
15th April 2008, 08:58
Se solo non avessero fatto così di merda il gioco su VS System :cry: ...

Altro che yu gi coso :swear:

Vindicare
15th April 2008, 21:34
non l'ho preso perchè han detto che era pari pari al 2k7, e se non hanno migliorato l'online rendendolo anti-binbominchia non vale nemmeno la pena provarlo.
e poi se han cambiato qualcosa che non so e non funziona più il mio OTK rosikerei abbestia...

io avevo sbloccato da poco demise e loro mi fanno uscire il 2k8, facendomi incontrare solo bimbiminchia che staccano al primo attacco o nerd citter del cazzo con mazzi full carte bannate/limitate che mi segano in 1 turno... giusto qualche giorno fa sono morto perchè uno al primo turno aveva già in mano tutte le carte di exodia... appena ho pescato ho perso :rotfl:

cmq se l'online non è migliorato non ne vale la pena

9-3v4iM-9
16th April 2008, 08:19
nerd che mi segano in 1 turno...
mi ricorda qualcosa :sneer:

Hif
16th April 2008, 12:07
La prima "miglioria" che hanno introdotto è il sistema di single player: al posto che sfidare gli avatar senza un senso logico come nel 07, hanno dato una parvenza di storia apprezzabile, introducendo 5 mondi in cui poppano i duellisti da sconfiggere, legati da un pur blando filo logico e qualche extra ogni tanto. Piacevole.

Non mi è piaciuto il fatto che abbiano ridotto il numero di duelli enigma/a tema: oltre al gioco online era la cosa che assolutamente mi era piaciuta di piu del 07 e speravo di vedere questo aspetto sviluppato, non regredito.

La cosa che mi da piu fastidio è che in questa edizione, come nel 07, gia alla data dell'uscita mancano delle carte abbastanza "basilari", ovvero carte su cui costruisci dei mazzi abbastanza comuni e famosi e che senza quella carta non hanno senso di esistere (es. Bazoo).
[Senza parlare del fatto che le carte delle nuove espansioni non sono aggiungibili, quindi dopo una espansione, se si segue anche il gioco reale con le carte, gran parte dei nuovi mazzi usciti non si possono creare e quindi testare. Ma questo è un difetto della serie, non dell'edizione 08 in particolare]

Il multiplayer non è migliorato, a parte l'aver introdotto una penalità di 100 punti rating per chi spegne e riaccende il ds durante un duello online. Non una grande idea, a mio avviso: era meglio tutelare l'onesto che penalizzare l'imbroglione in questo caso. Ad ogni modo, sarà fortuna, in una 50ina di duelli online ho trovato pochi "citter veri e propri", del tipo mazzi da 5 carte con exodia, mazzi senza banlist, istant win. Più che altro ho trovato gente che spegne prima dell'attacco finale ma, se non si è malati di rating, è una cosa piu che sopportabile.

Voto se seguite anche il gioco di carte: 8-
Voto se giochicchiate ogni tanto e non sapete nemmeno che esistano delle carte vere: 2 (se avete il 07), 7 (se non avete il 07)
Codice amico: 2835 9404 4784 :)

Vindicare
17th April 2008, 00:18
mi ricorda qualcosa :sneer:

tu non mi hai mai segato in 1 turno :rain: senza contare che stiamo 1-1 :rain:

9-3v4iM-9
17th April 2008, 08:23
figurati era il primo turno col mio demise otk eh :|
o meglio secondo, ma visto che avevo iniziato io e nel primo non potevo attaccare è uguale