View Full Version : [X360/PS3] GTA IV Launch Center!
Acheron
5th May 2008, 13:29
a me il bastardo sparava mentre salivo le scale :o
.
Lyuknet
5th May 2008, 13:54
ma i veicoli che sblocchi tipo la makkina rasta dove si trovano poi ? :shrug:
non c'è modo di salvare permanentemente un veicolo QQ
laphroaig
5th May 2008, 16:29
non c'è modo di salvare permanentemente un veicolo QQ
bhe davanti ai rifugi ci sono delle strisce gialle "resident only". parcheggi la macchina lì e lì rimane nelle stesse condizioni in cui l'hai lasciata (se era mezza distrutta così rimane). questo è l'unico modo di selvarle che io sappia. ah ce ne stanno 2. 2 + una moto sono nelle strisce ma la moto scompare QQ
si quello è vero, ma da quel che ho capito scompare se salvi\quitti
boh non ho nemmen provato stica, io cambio ogni 10km :sneer:
Lyuknet
5th May 2008, 17:24
i veicoli nelle strisce gialle rimangono persempre anke spegnendo (ps anke nelle case che ancora non possedete rimangono i veicoli nelle strisce)
ma la macchina rasta non l'ho ricevuta... o meglio non so dove prenderla,, mi è arrivato solo SMS di lj ke diceva yo amico ti piace la macchina in stile rastah??? si ma n'do sta?? se la so fumata la macchina? :rotfl:
Rigurado la missinoe holland play
chi avete ammazzato? playboy x o dwayne? Io mi so fatto l'attico, e mo ci provo ad atterrare in elicottero lol
La missione della rapina in banca mi ha un po' deluso, me la avevano hypata a mille ma a parte avanzare dopo che ammazzi dei poliziotti non fai altro :| quella di Mafia era piu' bella qq
Acheron
6th May 2008, 08:48
i veicoli nelle strisce gialle rimangono persempre anke spegnendo (ps anke nelle case che ancora non possedete rimangono i veicoli nelle strisce)
ma la macchina rasta non l'ho ricevuta... o meglio non so dove prenderla,, mi è arrivato solo SMS di lj ke diceva yo amico ti piace la macchina in stile rastah??? si ma n'do sta?? se la so fumata la macchina? :rotfl:
e com'e' che a me dio santo, la macchina è sparita?-.-
cioè non c'è un garage da nessuna parte?
no
solo il parcheggio a strisce gialle davanti casa :sneer:
Acheron
6th May 2008, 09:09
no
solo il parcheggio a strisce gialle davanti casa :sneer:
è a me dalle strisce gialle la macchina ha fatto ciao ciao :sneer:
sicuro di non averla pacheggiata in fiamme?
no perche dopo un po scoppia :sneer:
Acheron
6th May 2008, 12:04
sicuro di non averla pacheggiata in fiamme?
no perche dopo un po scoppia :sneer:
sicuro
sicuro
io ho notato che a volte scompare quando accompagni roman a casa, che la "freccia" della destinazione di solito è sulle strisce gialle. Quindi quando esco con Roman prendo la ferrari per stare sicuro di non perderla lol
Lyuknet
6th May 2008, 13:26
beh avvolte passano dei malati di mente che guidano come umbriachi davanti casa e mi tamponano la macchina.. se la fanno uscire dalle strisce scompare :nod:
Acheron
6th May 2008, 13:30
e allora fo qq per dio
laphroaig
6th May 2008, 13:43
io ho notato che a volte scompare quando accompagni roman a casa, che la "freccia" della destinazione di solito è sulle strisce gialle. Quindi quando esco con Roman prendo la ferrari per stare sicuro di non perderla lol
preferisco salvare le moto o altri mezzi. Le ferrari le ciuli direttamente dal concessionario. Ed uscire sfondando il vetro tipo la scena iniziale di fuori in 60 secondi è priceless
io salvo la patriot di solito, macchina fantastica, il suv enorme, presente? Corre abbastanza, sospensioni morbide per le sbandate ma non abbastanza da rabaltarsi facile, e soprattutto ha una massa enorme, sfondi i posti di blocco facendo proprio volare macchine e gipponi dei federali, priceless :sneer:
Dan Palmer
7th May 2008, 11:42
About i misteri di Liberty City....
Qualcuno ha già avuto a che fare col Killer? :look:
Se si siete riusciti ad ucciderlo?
Intendo l'infamaccio che gira in impermeabile e maschera neri e si diverte ad affettare la gente...
Io non l'ho ancora beccato, ma ho paura (poncho)! :afraid:
nemmen sapevo niente di sto tizio :sneer:
usate spoiler pd ;_;
Nemmeno io :look: ma e' triggerato da qualcosa o gira per i fatti suoi?
Piu' tardi nel pomeriggio patch per la versione ps3 che dovrebbe fixare i problemi cmq
Marphil
7th May 2008, 12:19
Piu' tardi nel pomeriggio patch per la versione ps3 che dovrebbe fixare i problemi cmq
Dove l'hai letto?
Dove l'hai letto?
Eurogamer
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=137406
laphroaig
7th May 2008, 13:28
del killer si viene a conoscenza leggendo le notizie su internet (che sono uno spettacolo).
a me sa tanto di leggenda simil big foot di gta SA.
Dan Palmer
7th May 2008, 13:37
del killer si viene a conoscenza leggendo le notizie su internet (che sono uno spettacolo).
a me sa tanto di leggenda simil big foot di gta SA.
No è già stato risolto da altri player (ovviamente non mi sono letto come :p )
@ Shagaz: 1) non ho spoilerato un cazzo. 2) il tag l'ho comunque usato. 3) Viva me, abbasso te trullallero trullallè.
Antipodi: Andare in un qualsiasi punto Internet della città e, cliccando sulle news, andare sulla news "Il Killer Cambia Modalità" (O qualcosa di simile). Noterete subito che, oltre il nostro Amato Niko Bellic, c'è un altro Killer in giro per Liberty City. Un pò più macabro di Noi.
Nell'articolo viene mostrato come, questo Killer si diverta a smembrare le parti umane dopo aver ucciso la sua vittima.
Metto in spoiler, alcuni avvistamenti/incontri col killer da parte di alcuni giocatori (nulla di che comunque):
Update N°1: Un utente ha affermato che, sul ponte di Brooklin, ha tamponato una macchina e, da dietro il cofano, sono sbucate parti umane. Il guidatore, sceso dalla macchina, si è guardato intorno sospetto e, all'arrivo della polizia si è gettato in Mare.
Update N°2: La polizia ha generato dei posti di blocco. Uno si trova sul ponte di Brooklin (Prendere l'autostrada con il Casello e svoltare per andare verso Algoquin) e un altro a President City, quartiere di Algoquin.
I posti si riconoscono grazie ad una volante della polizia circondata dai classici coni arancioni di avvertimento. Il poliziotto ogni tot macchine ne ferma una e ne controlla il bagaglialio e il guidatore.
Update N°3: La polizia ferma una Voodoo verde. Il poliziotto si avvicina con calma al bagagliaio della macchina e appena cerca di aprirlo il guidatore investe in retromarcia il poliziotto e scappa. Tentativo di seguirlo andato a male, la macchina si dirige verso l'appartamento di Playboy X.
Update N°4: Un utente segnala di aver trovato una gamba umana in un vicoletto. Avvicinatosi, Niko, viene sparato in testa e muore. Non si sa chi e come abbia ucciso Niko e specialmente Perchè.
Update N°5: Ho avvistato il Killer. Girovagando per Algoquin, nei quartieri bassi, mi avvicino ad un vicolo e vedo una porta aprirsi.
Dalla porta esce un uomo alto con un impermeabile nero e una maschera Nera che porta un sacco della spazzatura enorme. Dal sacco della spazzatura esce un braccio umano. Il Killer mette il sacco nel baule e torna nella casa. Mi avvicino nella casa e senza che me ne accorga esce dalla casa e mi spara con una Desert Eagle nella testa. Niko Muore. Ho tentato di ritornare ma non ho trovato più nessuno.
P.s. Ha cambiato macchina, era una Feltzer Nera.
Update N°6: Nei posti di blocco le macchine della polizia stanno sempre ferme e non si degnano di muoversi per nessun motivo al mondo se non per controllare i bagagliai delle macchine (Neanche se sparate o Rubate una macchina). Ad un certo punto in piena notte due volanti della polizia schizzano vicino al posto di blocco. L'auto della polizia accende le sirene e parte con le altre due entrando nel Central Park. Le ricerche si spostano nel Central Park dove è avvenuto il primo Omicidio.
Dan Palmer
7th May 2008, 13:42
Ah poi pare ci sia un altro mistero presente nelle fogne...
A detta di molti, R* avrebbe inserito nelle condutture fognarie che passano sotto Liberty City un "Mostro".
Questo mostro vaga libero per le Fogne e per le condutture della Metropolitana.
Ma non è tutto, oltre a questo "Mostro", si dice che R* abbia anche inserito una zona segreta che altro non è che Il covo delle famose Tartarughe Ninja.
Si dice che l'entrata a questo Covo sia situata in una delle rientranze delle condutture della Metropolitana sotterranea.
Ecco, la seconda parte in effetti mi sa un (bel) po' di cazzata... :sneer:
Lyuknet
7th May 2008, 14:40
io ho scoperto solo il
cuore pulsante
adesso vado a caccia del killer!! :metal:
pz mi pare ke na volta son passato vicino a un cofano aperto con della roba dentro ma sfrecciavo a 300kmh con una moto inseguito da tutta la polizia di libery nn ho prestato molta attenzione :cry:
Defender
7th May 2008, 18:33
Update N°1: Un utente ha affermato che, sul ponte di Brooklin, ha tamponato una macchina e, da dietro il cofano, sono sbucate parti umane. Il guidatore, sceso dalla macchina, si è guardato intorno sospetto e, all'arrivo della polizia si è gettato in Mare.
Update N°2: La polizia ha generato dei posti di blocco. Uno si trova sul ponte di Brooklin (Prendere l'autostrada con il Casello e svoltare per andare verso Algoquin) e un altro a President City, quartiere di Algoquin.
I posti si riconoscono grazie ad una volante della polizia circondata dai classici coni arancioni di avvertimento. Il poliziotto ogni tot macchine ne ferma una e ne controlla il bagaglialio e il guidatore.
Update N°3: La polizia ferma una Voodoo verde. Il poliziotto si avvicina con calma al bagagliaio della macchina e appena cerca di aprirlo il guidatore investe in retromarcia il poliziotto e scappa. Tentativo di seguirlo andato a male, la macchina si dirige verso l'appartamento di Playboy X.
Update N°4: Un utente segnala di aver trovato una gamba umana in un vicoletto. Avvicinatosi, Niko, viene sparato in testa e muore. Non si sa chi e come abbia ucciso Niko e specialmente Perchè.
Update N°5: Ho avvistato il Killer. Girovagando per Algoquin, nei quartieri bassi, mi avvicino ad un vicolo e vedo una porta aprirsi.
Dalla porta esce un uomo alto con un impermeabile nero e una maschera Nera che porta un sacco della spazzatura enorme. Dal sacco della spazzatura esce un braccio umano. Il Killer mette il sacco nel baule e torna nella casa. Mi avvicino nella casa e senza che me ne accorga esce dalla casa e mi spara con una Desert Eagle nella testa. Niko Muore. Ho tentato di ritornare ma non ho trovato più nessuno.
P.s. Ha cambiato macchina, era una Feltzer Nera.
Update N°6: Nei posti di blocco le macchine della polizia stanno sempre ferme e non si degnano di muoversi per nessun motivo al mondo se non per controllare i bagagliai delle macchine (Neanche se sparate o Rubate una macchina). Ad un certo punto in piena notte due volanti della polizia schizzano vicino al posto di blocco. L'auto della polizia accende le sirene e parte con le altre due entrando nel Central Park. Le ricerche si spostano nel Central Park dove è avvenuto il primo Omicidio.
Il N° 2 l'ho visto anch'io, varie volte anche...
Ma pensavo che fosse una cosa normalissima di "scenografia" diciamo, non che ci fosse di mezzo un killah :afraid:
Dalla regia mi dicono che a warbarbie piacciono gli idranti :look:
Marphil
8th May 2008, 12:11
Dalla regia mi dicono che a warbarbie piacciono gli idranti :look:
:sneer:
Me so tajato cmq ieri :rotfl::rotfl:
Peccato per la merda di microfono che di funzionare non ne vuole sapere -.-
EDIT Ho capito come farlo funzionare
Warbarbie
8th May 2008, 15:44
Bello giocare il multyplayer co marphil.
Partita di 20 minuti io da una parte della città lui dall'altra, ci siamo beccati per la prima volta dopo 11 minuti.
Cmq come scendo io dai cavalcavia non scende nessuno.
Finito poco fa, 33 ore, 69% complete... gran bello, finalmente una storia che regge e un personaggio principale convincente, probabilmente ora non gli darei voti cosi' alti come ha ricevuto, dettati un po' troppo dall hype e dal fanboysmo :D ma un 9.5 se lo merita tutto :bow:
E ora, caccia serrata al killer :metal:
Kuroko
9th May 2008, 18:21
Raga notizie sul serial killer ? E' introvabile peddè !
Lyuknet
9th May 2008, 23:23
io so dov'è :confused:
quella lurida puttana di michelle mi ha tradito e si è presa la coca, morisse di emorroidi lancinanti.
Cmq mi sfugge il perchè lei doveva controllare nicko appena arrivato in città, mica è saddam hussein t_T
Lyuknet
10th May 2008, 19:55
quella lurida puttana di michelle mi ha tradito e si è presa la coca, morisse di emorroidi lancinanti.
Cmq mi sfugge il perchè lei doveva controllare nicko appena arrivato in città, mica è saddam hussein t_T
no ma assomiglia di faccia al presidente dell'iran.. magari non si fidano :sneer:
antonybridge
15th May 2008, 18:09
qualcuno sa' se il luna park con minigolf e gokart apre dopo un po' ?
cmq ho appena visitato il cuore di liberti city so salito sopra l empire state building con l'elicottero (anche se nn serve l elicottero)
qualcuno di voi ha trovato qualche segreto ?
Marphil
30th May 2008, 17:40
Facciamo un pò di CW che se no sto forum pare piatto va :sneer:
http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y
Secondo miglior gioco della storia dietro a OT per pochissimo e sopra al tanto decantato SMG :sneer:
Alla faccia dei funghetti e delle stelline :nod:
Facciamo un pò di CW che se no sto forum pare piatto va :sneer:
http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp?rankings=y
Secondo miglior gioco della storia dietro a OT per pochissimo e sopra al tanto decantato SWG :sneer:
Alla faccia dei funghetti e delle stelline :nod:
SWG? :sneer:
cazzo, di ben 0.1 %
fa proprio cagare allora :nod:
Defender
30th May 2008, 18:11
Cmq, visto che lo avete ri-uppato, posto il mio parere definitivo:
(ho finito tutte le missioni, 85% di percentuale completamento, mi mancano le acrobazie folli, i piccioni, i pacchetti segreti che onestamente non ho più di tanto la sbatta di cercare)
E' un gran gioco, senza dubbio, ma secondo me alla fin fine, togliendo la grafica e la "fisica" degli oggetti che sono un gran passo in avanti rispetto alla old-generation (e vorrei vedere) e il multiplayer, il gioco in sè rimane una spanna inferiore a San Andreas che aveva dalla sua molta più varietà, sia nelle missioni sia nelle ambientazioni, il pg più "personalizzabile" (in GTA4 ci son 3 vestiti in croce, in SA si poteva personalizzare tutto, aspetto fisico, taglio di capelli, ogni CJ poteva essere radicalmente diverso da quello di un altro giocatore), più veicoli, più roba insomma.
Certo Niko Bellic è un char coi controcazzi e sicuramente ha più carisma di CJ, ma alla fine l'ambientazione sempre e solo cittadina alla lunga sfava, e soprattutto le missioni stringi stringi sono sempre della serie "vai nel tal posto, ammazza il tizio, sfuggi agli sbirri, gg", con solo poche eccezioni.
Ah un'altra cosa che non ho sopportato è il fatto che nelle missioni in cui si deve inseguire qualcuno, costui per gran parte dell'inseguimento rimane invulnerabile, non c'è verso di steccarlo prima che arrivi in un dato punto perchè "così vuole la trama", questo imho è un difettaccio rispetto agli altri episodi della serie in cui se uno era furbo e bravo poteva ammazzare il fuggitivo in questione anche subito.
Ripeto: è un gran gioco, sono ultra-soddisfatto dell'acquisto, ma onestamente i 10/10 son stati dettati molto dall'hype, per me c'è ancora ampio margine di miglioramento.
Augh.
Marphil
30th May 2008, 18:19
Cmq, visto che lo avete ri-uppato, posto il mio parere definitivo:
(ho finito tutte le missioni, 85% di percentuale completamento, mi mancano le acrobazie folli, i piccioni, i pacchetti segreti che onestamente non ho più di tanto la sbatta di cercare)
E' un gran gioco, senza dubbio, ma secondo me alla fin fine, togliendo la grafica e la "fisica" degli oggetti che sono un gran passo in avanti rispetto alla old-generation (e vorrei vedere) e il multiplayer, il gioco in sè rimane una spanna inferiore a San Andreas che aveva dalla sua molta più varietà, sia nelle missioni sia nelle ambientazioni, il pg più "personalizzabile" (in GTA4 ci son 3 vestiti in croce, in SA si poteva personalizzare tutto, aspetto fisico, taglio di capelli, ogni CJ poteva essere radicalmente diverso da quello di un altro giocatore), più veicoli, più roba insomma.
Certo Niko Bellic è un char coi controcazzi e sicuramente ha più carisma di CJ, ma alla fine l'ambientazione sempre e solo cittadina alla lunga sfava, e soprattutto le missioni stringi stringi sono sempre della serie "vai nel tal posto, ammazza il tizio, sfuggi agli sbirri, gg", con solo poche eccezioni.
Ah un'altra cosa che non ho sopportato è il fatto che nelle missioni in cui si deve inseguire qualcuno, costui per gran parte dell'inseguimento rimane invulnerabile, non c'è verso di steccarlo prima che arrivi in un dato punto perchè "così vuole la trama", questo imho è un difettaccio rispetto agli altri episodi della serie in cui se uno era furbo e bravo poteva ammazzare il fuggitivo in questione anche subito.
Ripeto: è un gran gioco, sono ultra-soddisfatto dell'acquisto, ma onestamente i 10/10 son stati dettati molto dall'hype, per me c'è ancora ampio margine di miglioramento.
Augh.
Concordo al 101%
Una nota di merito va fatta anche ai personaggi, caratterizzati tutti in maniera estremamente dettagliata, e che rendono tremendamente fun&cool il game.
La struttura di base cmq per me non si sposa molto alla lunghezza del gioco, il gioco è massiccio, bello lungo, e per quanto possano essere diverse le missioni alla fine la sensazione di ripetitività e monotonia c'è, è inutile negarlo, è fondamentalmente un super eleneco di quest, vai dal tipo, compi la missione, chiama e intasca il grano.
Però ripeto, i personaggi, la figosità dei dialoghi, l'ambientazione, la fisica, e cmq la sensazione di "vita" che ti comunica Liberty City consentono di passare sopra ad un'architettura cmq un pò old.
Il multiplayer è cmq divertente, Mafya Srl a squadre imho è la miglior modalità, ma ce ne sono anche altre che cmq sono simpatiche.
Fondamentalmente penso anche io che il voto sia stato condizionato molto dallhype e dalla fama che circonda GTA (basta vedere i telegiornali e la pubblicità che ha accompagnato tale gioco, mostruosa proprio).
E' cmq il miglior gioco imho sfornato fin'ora sulle nuove console next gen, che sia da 9, 9.5 o 10, poco conta onestamente.
adigirolam
30th May 2008, 18:38
Preso oggi, vediamo se riesce a scansare Tommy Vercelli dal mio personaggio preferito di gta :P
ok che sarò ancora al 30%(appena fatto la prima missione del fratello irlandese del poliziotto) o poco più ma questa famosa prostituta non l'ho ancora vista :cry:
Gioco divertente,ma non rientra tra i miei "big"....di solito non ci gioco per + di 2-3 ore a partita altrimenti inizio ad annoiarmi,le missioni sono molto varie ma come avete gia detto è sempre un telefona-killa lo sfigato di turno-incassa i soldi
Nightwalker
30th May 2008, 19:41
Preso oggi, vediamo se riesce a scansare Tommy Vercelli dal mio personaggio preferito di gta :P
nn era vercetti? :afraid:
adigirolam
30th May 2008, 21:47
nn era vercetti? :afraid:
mi sa che hai ragione, ma è un secolo che non ci gioco >.<
Taro Swarosky
14th June 2008, 16:06
ma com'è che ogni tanto dopo un incidente frontale buco il parabrezza e alle volte no QQ