PDA

View Full Version : Nuovo giocatore



lagnn
15th April 2008, 10:37
Ciao a tutti, come si puo vedere dalal firma sto attualmente giocando a daoc da diverso tempo, ma ultimamente mi è venuta voglia di provare altro e avevo intenzione di provare wow..

Premettendo che non ne ho la piu pallida idea, secondo voi passando da daoc a wow trovo grandi differenze? non ne vale la pena?
Nozioni basi di wow? è solo pve o altro?
Una eventuale classe con relativa spec da iniziare e che mi possa dare soddisfazioni expando magari velocemente?

Insomma, se qualcuno ha voglia di darmi un minimo di idea per capire da dove iniziare mi farebbe un favore, io intanto mi leggo un po di post qua sopra anche se alcuni sono datati per avere un'idea poi si vedrà..

Come classe mi piacerebbe warlock per restare in tema di daoc :P però qua non ho idea di come sia :P

Grazie in anticipo, ciao per ora

Elderth
15th April 2008, 11:07
ciao :D.. daoc e wow sono due giochi completamente diversi.. se uno è basato sul pvp l'altro sul pve ma questo gia lo saprai..dopo aver scelto il server ( Crush e Hakkar sono quell dove sono + italiani) e dopo aver scelto la fazione ally o Horda, per la scelta della classe ti consiglio di iniziare e farti 1 giro con un po di classi.. cioè provale un po tutte..

Acheron
15th April 2008, 11:20
do state su hakkar, che in bg non ce so mai italiani qq

9-3v4iM-9
15th April 2008, 13:43
hakkar non è in bg con noi :v
hakkar fa bg a sè

Acheron
15th April 2008, 13:47
hakkar non è in bg con noi :v
hakkar fa bg a sè
me so sbaglato con kazzak :cry::cry:

9-3v4iM-9
15th April 2008, 14:12
:gha:

Acheron
15th April 2008, 14:13
:gha:
ti deleto i pg :sneer:

lagnn
15th April 2008, 15:26
Dai qualche minimissima nozione per farmi un'idea, proviamo a fare du domandine del tipo:

Massimo livello credo di aver capito sia il 70? ci si mette tanto partendo da zero o è una cosa fattibile?

Esistono pure qua i bot? quindi servirebbero 2 acconti o è tipo classic su daoc?

Leggo tp o spec da pve e pvp, sarebbe?

Sto anche guardando qualche video, è piu o meno complicato di daoc come gioco?

Rompo un po le palle ma sensa sapere manco da dove iniziare avrei bisogno di un'idea per sapere che fare senza dover poi riniziare tutto perchè ho fatto delle super cazzate prima.

Dai una domanda concreta, su che server vado? che razza e classe fo per expare veloce e farmi un'idea a livelloi alti, poi magari prendndoci mano provo altre classi :) su su!!

9-3v4iM-9
15th April 2008, 15:38
ti deleto i pg :sneer:
finiscimi l'exp invece QQ

holysmoke
15th April 2008, 15:39
Massimo livello credo di aver capito sia il 70? ci si mette tanto partendo da zero o è una cosa fattibile?
Ci sono delle guide da seguire ed in poco tempo girando il mondo fai il 70... fra milioni di quest con cui fai exp e soldi e gite in istanza dove fai meno exp ma ti fai qlc drop


Esistono pure qua i bot? quindi servirebbero 2 acconti o è tipo classic su daoc?
Si puoi fare tutto ma nn ne ho mai visti/sentiti di bot per ora


Leggo tp o spec da pve e pvp, sarebbe?
PVE fai quest e istanze con mega boss in raid e devi avere un equip specifico
PVP vai in bg o arene e devi avere un equip specifico con resilence, spell penetration e anche talenti specifici (per esempio un war puo tankare e fare dps e so 2 cose diverse in 2 situazioni diverse, la prima pve la seconda pvp)


Sto anche guardando qualche video, è piu o meno complicato di daoc come gioco?
x me è piu facile


Dai una domanda concreta, su che server vado? che razza e classe fo per expare veloce e farmi un'idea a livelloi alti, poi magari prendndoci mano provo altre classi :) su su!!
io ti consiglierei o un mage/lock o un hunter o un pally, riguardo al server come han gia detto gli italiani li trovi su crushridge/hakkar
Spero sia tutto giusto :D

9-3v4iM-9
15th April 2008, 15:42
Si puoi fare tutto ma nn ne ho mai visti/sentiti di bot per ora

no i bot non ci sono (non parlava di bot per auto-exp ma di buffbot)

lagnn
15th April 2008, 17:57
Ma se decido in un server poi ci resto per sempre o si possono cambaire?

Altra cosa, se vado su un server pvp non è che io stronzetto livello infimo so li che sego i mobbini e passa il prouber rompi cazzo che mi shotta? Tipo server pvp daoc!

Altra cosa, visto che non so una cima in inglese, ci sono server in italiano o mi attacco?

Una volta raggiunto il livello 70 lo scopo del gioco sarebbe?

Ultimo, un sito dove si puo acquistare il gioco con eventuali espansioni e basta crearsi l'acconto e pagare per iniziare c'è? o devo andare in negozio?
Quanto spenderei per tutto?

holysmoke
15th April 2008, 18:15
Ma se decido in un server poi ci resto per sempre o si possono cambaire?
Altra cosa, se vado su un server pvp non è che io stronzetto livello infimo so li che sego i mobbini e passa il prouber rompi cazzo che mi shotta? Tipo server pvp daoc!
Altra cosa, visto che non so una cima in inglese, ci sono server in italiano o mi attacco?
Una volta raggiunto il livello 70 lo scopo del gioco sarebbe?
Ultimo, un sito dove si puo acquistare il gioco con eventuali espansioni e basta crearsi l'acconto e pagare per iniziare c'è? o devo andare in negozio?
Quanto spenderei per tutto?


io sono su crushridge e durante la exp, essendo un server pvp capita che passa il livellone e ti sega... se vai su crush puoi parlare completamente italiano tanto so tutti italiani -.- tranne che nei bg visto che ci sono anche altri server inglesi.

Lo scopo finale del gioco è giocare o facendo istanze e arrivare ad avere un bel setup che ti serve per fare istanze sempre piu difficili (pensa che su crush ci sono 1 o 2 gilde che riescono a fare determinati boss). Oppure ti fai un minimo di equip random e ti butti in bg dove fai i punti honor con i quali ti compri pezzi buoni per fare pvp e fai sempre e solo pvp.
Vai in negozio e comprati le scatole te lo consiglio spendi sotto i 50€ per wow + l'espansione BC :D

Sylent
15th April 2008, 18:21
Allora:

1) Evita come la peste Crushridge...se vuoi sfidare italiani in bg cercati un server dello stesso Battlegroup ma NON Crushridge ke è strapieno e si fa la coda infinita per loggare

2) niente bot

3) si puoi trasferire il pg da un server all'altro (se parti da PvP puoi andare ovunque, se parti dal PvE solo su server PvE...se sposti da PvP a PvE poi perdi la possibilità di tornare sui PvP)...il transfer si paga e si può fare credo ogni 3 mesi.

4) expati un warlock, spec Demonology/Affliction...al 70 respecca (cercati il template Arena su internet)

5) per expare cerca sul mulo o altrove le guide (o fattele passare da qlk amico) e scaricati l'addon CARBONITE (da www.curse.com - al momento down per manutenzione).

6) si sui pvp trovi gli spaccaballe ke farmano i griGGini™

7) varie ed eventuali te le han dette sopra

8) rimedia un pc serio ke è MOLTO + pesante di daoc come grafica, specie per il fatto ke dovrai montare diversi addon per completarti l'UI di gioco.

lagnn
15th April 2008, 21:25
Ok dai, appena mi carica tutto inizio...
Parto con un warlock poi si vedrà, ho letto che si expa veloce con questa classe

Mi dareste consiglio su server, meglio pvp o pve?

Alleanza o Horda?

Razza?

Ci sono punti iniziali da mettere? tipo daoc? Se si come? :rolleyes:



Thx :wave:

Sylent
15th April 2008, 22:20
www.warcraftrealms.com per vedere le popolazioni....secondo me meglio orda...Undead o BloodElf.

Lorzmus
15th April 2008, 22:28
wow + pesante di daoc come grafica? :scratch:

Arakno
15th April 2008, 22:50
wow + pesante di daoc come grafica? :scratch:

we pac no per niente..è piu leggero
daoc va con la ram, la scheda video è fredda dopo che ci hai giocato asdsad
cmq vieni su jaedenar se inizi!

Devon
15th April 2008, 22:53
daoc è molto piu pensante e meno scalabile di wow

Lorzmus
15th April 2008, 23:12
daoc è molto piu pensante e meno scalabile di wow

Difatti io quello sapevo :D

Sylent
16th April 2008, 00:20
daoc è molto piu pensante e meno scalabile di wow

:nod:

Prova a giocare a 1680*1050 full effetti , 32bit, con Antialias e Filtro Anisotropico al max ed ovviamente tutti i dettagli ingame al massimo....poi vediamo quale dei 2 è + pesante.

:shocked:

Devon
16th April 2008, 00:42
ci gioco :sneer:
e si, daoc è molto piu pesante.

oddio, almeno "era" piu pesante di wow quando ci giocavo

Sylent
16th April 2008, 07:40
ci gioco :sneer:
e si, daoc è molto piu pesante.
oddio, almeno "era" piu pesante di wow quando ci giocavo

Mi sono espresso male...con lo stesso pc daoc gira, wow no. Almeno nel mio caso è stato così.
Dovrei provare a riscaricarmi il client migliore di daoc ora e provare al max come rende..

Drako
16th April 2008, 09:44
si ma con lo stesso pc daoc appesantisce di più di wow...wow sfrutta meglio la scheda video mi sa, daoc massacra la ram e il procio.

San Vegeta
16th April 2008, 19:06
posso dire una cosa da sviluppatore?
fanno entrambi schifo dal punto di vista di buon utilizzo delle risorse.

solo che in daoc i cespugli non sono fatti da 2 texture messe a x... in doom invece sì

Katzenjammer
27th April 2008, 02:25
posso dire una cosa da sviluppatore?
fanno entrambi schifo dal punto di vista di buon utilizzo delle risorse.

solo che in daoc i cespugli non sono fatti da 2 texture messe a x... in doom invece sì

?




Prova a giocare a 1680*1050 full effetti , 32bit, con Antialias e Filtro Anisotropico al max ed ovviamente tutti i dettagli ingame al massimo....poi vediamo quale dei 2 è + pesante.


Mi sono espresso male...con lo stesso pc daoc gira, wow no. Almeno nel mio caso è stato così.


bottepienaemmogliembriaca?

Goram
10th May 2008, 12:42
Vai su un server PvP ogni tanto è bello andare a farmare un paio di griggini :sneer:.