PDA

View Full Version : E la lista Pro-Life?

Randolk
15th April 2008, 11:02
Scusate se interrompo le vostre amabili discussioni con uno spazio pubblicitario, ma ci tenevo a sottolinearlo:

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/politica/elezioni-2008-uno/ferrara-voto/ferrara-voto.html

Credo che morità di stenti. Di fame no, ci vorrebbe troppo.

Mosaik
15th April 2008, 11:03
Spero vivamente che muoia di stenti. Di fame no, ci vorrebbe troppo.

:sneer:

holysmoke
15th April 2008, 11:03
ha abortito...

Hador
15th April 2008, 11:14
da me lo hanno votato in 3 cmq :nod:

Hudlok
15th April 2008, 11:21
Cmq semrpe troppi :rain:

Hador
15th April 2008, 11:21
no infatti, han preso più voti della sinistra critica :nod:

Ipnotik
15th April 2008, 11:26
ferrara non era proprio credibile...spero che per questa delusione non rinunci a partorire quei 10 gemelli che ha nel grembo.

delo
15th April 2008, 11:36
ferrara non era proprio credibile...spero che per questa delusione non rinunci a partorire quei 10 gemelli che ha nel grembo.

:rotfl:

Sulimo
15th April 2008, 11:39
da me lo hanno votato in 3 cmq :nod:

da me nemmeno 1 perfortuna.

Mellen
15th April 2008, 11:52
Io ho riso per un'ora leggendo questo scritto la Luttazzi:

L'orco

Dalla premessa che l’embrione è vita umana, l’Orco inferisce che l’aborto è omicidio e quindi va sospeso in tutto il mondo. A nulla vale ricordargli che l’aborto è moralmente giustificato quando in gioco c’è la salute della madre o l’embrione è gravemente malato; e che comunque spetta alla madre decidere: l’Orco si dice d’accordo con la 194, ma insiste ( ci sono le elezioni ) con gli effetti truculenti di cui è maestro. ( Per persuadere il lettore che la guerra in Iraq era giusta non esitò a pubblicare sul suo Foglio quattro pagine a colori di foto di ostaggi decapitati dai terroristi di Al Qaeda, anche se Saddam e l’Iraq non c’entravano nulla con Al Qaeda, e i terroristi che tagliavano teste erano la conseguenza di quella guerra. )

Grand Guignol retorico:
dice che le donne non sono assassine ( e intanto lo implica );
accosta la pena di morte all’aborto ( un deja vu che ha una sua ironia tragica: all’Onu, questa strumentalizzazione fu usata da sei Stati per opporsi alla moratoria della pena di morte. Erano Egitto, Libia, Iran, Sudan, USA e Vaticano! );
si augura di avere la sindrome di Klinefelter ( e chiede a sua moglie di pregare affinchè gli esami clinici lo confermino, una richiesta che è tutta una poetica );
invoca che tale sindrome sia cancellata dalla lista delle malattie che giustificano l’aborto ( non c’è mai stata nessuna lista del genere );
vuole seppellire i feti abortiti ( che però non sono persone, e infatti la Chiesa non li battezza );
affigge in tutt’Italia manifesti con la scritta “ Abortisce per un reality “ ( notizia falsa );
si atteggia a convertito ( ma un convertito senza carità è solo un inquisitore che sorveglia e punisce );
fa una similitudine impropria fra libertà delle donne e demografia coatta in Cina ( in realtà questa è contro quella );
si supera col paragone osceno fra aborto e Shoah.

Insomma una provocazione continua, un incessante rinnovare dolori, un insistente marchiare con infamia. Poi si offende se lo contestano ai comizi, che sono il suo piccolo teatro dell’atroce. ( L’obbrobrio come anatomia politica: frugare nel corpo delle donne, disarticolarlo, ricomporlo, è al contempo un rituale di supplizio e una tecnica di potere. )

Infine trabocca: -Sulle porte delle cliniche abortiste dovrebbe esserci lo slogan “Abort macht frei” così come all’ingresso di Auschwitz c’era scritto “Arbeit macht frei” .-

E qui un lettore gli dà del fesso: aborto in tedesco si dice abtreibung. “ Abort macht frei “ significa “ La latrina rende liberi ”.

Lo ritrovo dove l’avevo lasciato

Necker
15th April 2008, 11:56
povero potamo, vabbè c'ha provato.

Hudlok
15th April 2008, 12:14
Io ho riso per un'ora leggendo questo scritto la Luttazzi:

Il fatto che spetti alla madre decidere è una sorta di dogma..

Ma mica dev'essere così per forza.

Perchè altrimenti come si spiega che al 4 mese non può più decidere?

MiLLenTeX
15th April 2008, 12:16

povero potamo, vabbè c'ha provato.

oh pd sto rotolando dal ridere :rotfl:

gilda
15th April 2008, 12:17
Ma perchè 'sto cretino scemo de guerra sperava pure di avere qualche voto?:sneer::rotfl:

Rayvaughan
15th April 2008, 12:28
ciccione.

Edeor
15th April 2008, 12:31
«Avremo due milioni di voti e 30 deputati alla Camera - afferma il promotore della lista 'Aborto, no grazie' - con i quali porteremo in Parlamento questioni politiche vere».

C'è andato vicino :rotfl:

Necker
15th April 2008, 12:32
Ma perchè 'sto cretino scemo de guerra sperava pure di avere qualche voto?:sneer::rotfl:

eh si, io ho pure due parenti che pensavano di votarlo, ero a cena da loro quando l'ho sentito stavo soffocando dalle risate mentre mangiavo.
E pure il fatto che una fosse donna la dice lunga sul cervello che (non) ha.

gilda
15th April 2008, 12:35
eh si, io ho pure due parenti che pensavano di votarlo, ero a cena da loro quando l'ho sentito stavo soffocando dalle risate mentre mangiavo.
ma è una donna anziana?
perchè al limite c è sempre la scusa che magari è rincoglionita....:sneer::rotfl:

Mirera
15th April 2008, 12:35
la dice lunga pure il fatto che siano tuoi parenti :sneer:
cmq secondo me è un risultato scontato, e credo che in fondo non ci credesse nemmeno lui .. almeno spero :look:

Sintak
15th April 2008, 12:42
bene così

edothebest
15th April 2008, 12:48
A me ricorda Gilda.

Fisicamente. :sneer::sneer:

gilda
15th April 2008, 12:59
A me ricorda Gilda.
Fisicamente. :sneer::sneer:
ma chi?

MiLLenTeX
15th April 2008, 13:03

la dice lunga pure il fatto che siano tuoi parenti :sneer:
cmq secondo me è un risultato scontato, e credo che in fondo non ci credesse nemmeno lui .. almeno spero :look:

pwnatina necker :sneer:

io, fossi in te, tornerei a droolarla come merita! :drool:

:sneer:

edothebest
15th April 2008, 13:13
ma chi?

Ferrara.

MiLLenTeX
15th April 2008, 13:16
Ferrara.

pesa di + la mano di Ferrara che tutta Gilda intera :rotfl:

edothebest
15th April 2008, 13:17

Pesa più il gatto di Gilda di Ferrara.

saltaproc
15th April 2008, 13:19
pesi + te sui maroni che ferrara dopo aver mangiato gilda :sneer:

gilda
15th April 2008, 13:20
Ferrara.
si certo,peccato che la mia bilancia non bestemmia quando ci salgo sopra....:rotfl:

eh nemmeno questo,il mio gatto ha solo un pò di ciccietta che lo rende più morbidoso....:sneer::love:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl:

Ma poi non capisco perchè dovrei avere qualcosa di simile con Ferrara....:sneer:

edothebest
15th April 2008, 13:21
pesi + te sui maroni che ferrara dopo aver mangiato gilda :sneer:

Rolled :awk::awk::awk:

http://www.webtvwire.com/wp-content/uploads/2007/04/rolled-up-newspaper.jpg

nortis
15th April 2008, 13:21
su la7 mi pare aveva detto: io non oso neanche immaginare che meno di 4 italiani ogni 100 mi vogliano dare il loro sostegno a favore della vita!

cojone... mettiti a dieta :metal:

Rayvaughan
15th April 2008, 13:27
Rolled :awk::awk::awk:
http://www.webtvwire.com/wp-content/uploads/2007/04/rolled-up-newspaper.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl:

Shocker
15th April 2008, 13:28
Povero elefantino, mi fà QUASI pena :sneer:

kopl
15th April 2008, 13:34
“ La latrina rende liberi ”.