PDA

View Full Version : aaa Cercasi Players MID DEVON



KaRiO
15th April 2008, 12:56
Ciao a tutti,

stiamo cercando giocatori che abbiamo un minimo di esperienza e pg pronti all'RvR con RR decente per fare una GANK fissa che giri su MID-DEVON. :clap:

Giorni e orari di RvR: LUN-MART-GIOV dalle 21:00 alle 24:00 poi gli altri giorni random compresi i weekend :p

Attualmente le classi che più servirebbero sono: Healer - Skald - BD - DPS

Scopo : divertimento e rvr 8vs8 - no pve - raramente Laby

mandate PM se interessati, thanks!

Ka.

gabryx
15th April 2008, 13:17
Per quel che ho visto in questi anni le gank durano da 15 giorni a qualche mese, molto meglio una gilda che metta in campo 2 gruppi, che poi si giri in 8 o in 16 dipende dalle serate.

Che firma del Kazzo che hai.

Hasta la victoria...siempre !!

nortis
15th April 2008, 13:45
Per quel che ho visto in questi anni le gank durano da 15 giorni a qualche mese, molto meglio una gilda che metta in campo 2 gruppi, che poi si giri in 8 o in 16 dipende dalle serate.
Che firma del Kazzo che hai.
Hasta la victoria...siempre !!
O M G... 2 gruppi si sa mai se girano gank forti ve?...

io quasi quasi ci sarei anche... vediamo se mi piglia la voglia d loggare la sera v fo sapere

Ingirird[KL]
15th April 2008, 14:24
Ciao a tutti,
stiamo cercando giocatori che abbiamo un minimo di esperienza e pg pronti all'RvR con RR decente per fare una GANK fissa che giri su MID-DEVON. :clap:
Giorni e orari di RvR: LUN-MART-GIOV dalle 21:00 alle 24:00 poi gli altri giorni random compresi i weekend :p
Attualmente le classi che più servirebbero sono: Healer - Skald - BD - DPS
Scopo : divertimento e rvr 8vs8 - no pve - raramente Laby
mandate PM se interessati, thanks!
Ka.


glielo uppo magari trovano qualcuno cosi io faccio piu rp :sneer:

MiLLenTeX
15th April 2008, 14:26
ma QUEL Kario? :afraid:

Ingirird[KL]
15th April 2008, 14:43
Per quel che ho visto in questi anni le gank durano da 15 giorni a qualche mese, molto meglio una gilda che metta in campo 2 gruppi, che poi si giri in 8 o in 16 dipende dalle serate.
Che firma del Kazzo che hai.
Hasta la victoria...siempre !!


lol a gank che girano in 16:sneer: vortigen style

Odyen
15th April 2008, 16:05
;1083450']lol a gank che girano in 16:sneer: vortigen style

beh ma e' gabry riz, non puoi aspettarti altro :nod:

ti voglio bene gabry:oro:

Faz
15th April 2008, 17:59
Per quel che ho visto in questi anni le gank durano da 15 giorni a qualche mese, molto meglio una gilda che metta in campo 2 gruppi, che poi si giri in 8 o in 16 dipende dalle serate.
Che firma del Kazzo che hai.
Hasta la victoria...siempre !!

Ha un suo senso quello che dici ma qui cercano di fare solo 1 party la cosa migliore sarebbe stender il setup a tavolino...trovare gli 8 account ufficiali...ed avere a disposizione quel pool di 10-12 giocatori in modo da giocare tutte le serate previste.

Fi$iCo
15th April 2008, 18:04
Per quel che ho visto in questi anni le gank durano da 15 giorni a qualche mese, molto meglio una gilda che metta in campo 2 gruppi, che poi si giri in 8 o in 16 dipende dalle serate.
Che firma del Kazzo che hai.
Hasta la victoria...siempre !!
ma tu stai facendo la campagna elettorale per una gilda che inizia con "L" e finisce con "amers Revenge" ?

Warbarbie
15th April 2008, 18:15
Io ho un arms e un merce

Ingirird[KL]
15th April 2008, 18:32
Io ho un arms e un merce

-_- si parla di mid :nod:

KaRiO
15th April 2008, 18:34
Per quel che ho visto in questi anni le gank durano da 15 giorni a qualche mese, molto meglio una gilda che metta in campo 2 gruppi, che poi si giri in 8 o in 16 dipende dalle serate.
Che firma del Kazzo che hai.
Hasta la victoria...siempre !!

Diciamo che un minimo di 10-12 persone attive lo vorremmo avere, ma di sicuro lo scopo è di avere bene o male le solite 8 classi in gruppo che poi magari le giochi gente diversa (ma sempre di gilda) questo non è assolutamente un problema. :metal:

X la firma LOL non posto da na vita non sapevo neache che cazz c'era scritto =)

Dai su che

Gramas
15th April 2008, 18:53
Io ho un arms e un merce
hai omesso di dire che fai merda però.

Solfami
15th April 2008, 19:28
Volendo io ho skald 11L e altri 2 amici con warrior 7L e valkiria 5L.
Non riusciamo a giocare tutte le sere, ma cmq per qualche giro ci possiamo essere.
Fatemi sapere.

Warbarbie
15th April 2008, 20:19
hai omesso di dire che fai merda però.

Dai torna a fare cardio fitness

Gramas
15th April 2008, 20:29
veramente non ne ho quasi più bisogno,pensa a te stesso,chupachups

Shock
16th April 2008, 01:08
cardio fitness :rotfl:

Hangel
16th April 2008, 10:34
Uppo!

gabryx
16th April 2008, 13:44
Come al solito non capite una sega o fate finta di non capire...ripeto:
avere una gank da 8 fissi e' impossibile...ovvero se manca 1 o 2 per una qualsiasi ragione, tutto il party va in M.... ovvero ti devi beccare 2 a caso per rimpiazzare...che magari non si sa manco come giocano.

Se invece si sta in una gilda numerosa (almeno 10-16 fissi) si fa un party decente e un altro piu' casuale (ma potrebbe essere decente ache il secondo, dipende da chi logga).

Se poi ci son 2 party decenti non sto dicendo che bisogna girare per forza stikkati in 16 (e neanche a distanza di 100 metri uno dall'altro come capitava nella vecchia emain), ma, a seconda di cosa si vuol fare e di cosa succede in frontiera in quella sera, si puo girare in 8 oppure in 16 stikkati...tutto qua

Edito: 2 sere fa ho girato coi CCCP...le madonne che si tiravano dietro in russo in Vent...che tra l'altro abbiam perso solo con 1 gank mid appena fatto 2 gank alb, ad agramon...poi siam tornati e ci siam fatti gli stessi mid...ma a quel punto ancora madonne e Bouhl se ne e' andato...ovvero fine del gruppo e tutti a nanna....(loro...io mi son preso il mio bel vampiro e ho continuato a giocare)...chi troppo vuole nulla stringe...tanto va la gatta al lardo...
vabbe ciauzzzz

Hangel
16th April 2008, 13:57
16 sono troppi a mio avviso, l'importante è che logghino le classi fondamentali healer e shammy. Poi se si hanno 2 o 3 persone in più ci si può permettere di cambiare il setup giocandosi le classi loggate quella sera.

Ingirird[KL]
16th April 2008, 13:57
Come al solito non capite una sega o fate finta di non capire...ripeto:
avere una gank da 8 fissi e' impossibile...ovvero se manca 1 o 2 per una qualsiasi ragione, tutto il party va in M.... ovvero ti devi beccare 2 a caso per rimpiazzare...che magari non si sa manco come giocano.
Se invece si sta in una gilda numerosa (almeno 10-16 fissi) si fa un party decente e un altro piu' casuale (ma potrebbe essere decente ache il secondo, dipende da chi logga).
Se poi ci son 2 party decenti non sto dicendo che bisogna girare per forza stikkati in 16 (e neanche a distanza di 100 metri uno dall'altro come capitava nella vecchia emain), ma, a seconda di cosa si vuol fare e di cosa succede in frontiera in quella sera, si puo girare in 8 oppure in 16 stikkati...tutto qua

vabbe cmq vai con gli ade almeno io posso fare rp :sneer:

Gramas
16th April 2008, 14:11
CCCP
Urlagli "ALOA" ,non ricordo cosa volesse dire ma è tipo un incoraggiamento:nod:

Rayvaughan
16th April 2008, 14:42
i russi sono i peggio qqer:sneer:

Axemor
16th April 2008, 15:08
i russi sono i peggio qqer:sneer:

se poi si kiamano Alexandrite il tutto si triplica ^^

krieg
16th April 2008, 19:27
Urlagli "ALOA" ,non ricordo cosa volesse dire ma è tipo un incoraggiamento:nod:

Gabryx non ascoltare Gramas (che coi cccp anni fa ci ha girato qualche volta), probabilmente sarà qualche pesantissima offesa in russo :sneer:

Gramas
16th April 2008, 19:30
i cccp han avuto l'onore di avermi il primo giorno che giocai toa,con vorfira usando il war di sbenga,feci il deserto:sneer:Cmq ti posso assicurare che non è un offesa!

Zi Piè
16th April 2008, 23:21
Se mi rimediate 2 construct forged ring il mio healer 7l è apposto e posso giocarlo. Vi pago su altri reami ma non li che non c ho na lira :sneer:

Ingirird[KL]
17th April 2008, 11:04
o zio l'altro giorno stavi ownando con il mene o stavi farmando i doppleganger :sneer:?

Evilcreation
17th April 2008, 11:49
ma a quel punto ancora madonne e Bouhl se ne e' andato...

Stile Rizla...inc...cazzo stiamo crepando ---> apri la mappa ---> pallino a buco di qlo sullo schermo (Rizla sul drood) ---> guardi il mini vedi il nome in blu (oddio Rizla nn c'è +) ---> l'inc si capovolge grazie la skill di Evil ---> inc vinto! ---> Evil uber :cool:

Rayvaughan
17th April 2008, 12:09
Stile Rizla...inc...cazzo stiamo crepando ---> apri la mappa ---> pallino a buco di qlo sullo schermo (Rizla sul drood) ---> guardi il mini vedi il nome in blu (oddio Rizla nn c'è +) ---> l'inc si capovolge grazie la skill di Evil ---> inc vinto! ---> Evil uber :cool:

---> ti svegli tutto bagnato

Ingirird[KL]
17th April 2008, 17:20
---> ti svegli tutto bagnato

e scopri anche ti i tuoi colleghi pompieri ti hanno fatto un ispezione al fondoschiena :sneer: