View Full Version : squadra di governo
Mirera
15th April 2008, 13:23
sulla Stampa leggo :
Vicepresidente del consiglio : Letta
Economia: Tremonti
Attività produttive: Scajola
Esteri: Frattini / Formigoni
Interni: Frattini /
giustizia: Per / Pisanu
Difesa: La Russa
Agricoltura: Allemanno
Infrastrutture: Maroni (se non gli va la presidenza della Lombardia)
Riforme : Bossi .. e se rinuncia.. Calderoli
Innovazione e tecnologie: Stanca
poi son da piazzare le 4 donne (anche se non ho capito dove... ) Carfagna, Poli Bortone, Prestigiacomo e Brambilla
ma il mio collega ha sentito in macchina Rai1 dove c'era un intervista con B. che diceva che rivelava uno scoop: Ministro dello sport : Franco Baresi... non ho capito se sia uno scherzo o meno
gilda
15th April 2008, 13:24
Brambilla sarà ministrA delle Case Chiuse....:sneer::rotfl:
edothebest
15th April 2008, 13:25
Brambilla sarà ministrA delle Case Chiuse....:sneer::rotfl:
Buy simpatia.
Comunque ho sentito dell'onorevole barbareschi, a me piace.
Hardcore
15th April 2008, 13:26
ma Agricoltura : Alemanno..ma nn è sindaco di Roma?
L'unico che mi piace è Stanca all'innovazione...e La Russa alla difesa perchè un la russa al giorno mi rallegra la giornata.
jamino
15th April 2008, 13:27
sulla Stampa leggo :
poi son da piazzare le 4 donne (anche se non ho capito dove... ) Carfagna, Poli Bortone, Prestigiacomo e Brambilla
ma il mio collega ha sentito in macchina Rai1 dove c'era un intervista con B. che diceva che rivelava uno scoop: Ministro dello sport : Franco Baresi... non ho capito se sia uno scherzo o meno
La battuta facile che viene fuori è "Baresi ministro della difesa" ...
Una ancora più squallida è che visto i suoi trascorsi con Weah potrebbe occuparsi di politiche di integrazione :oro:
(PS so che si tratta di legenda metropolitana)
PS Prestigiacomo ad università e ricerca scientifica sarebbe niente male...........
gilda
15th April 2008, 13:28
Magari....
ma a Roma è pieno de furbi che votano ancora per Rutelli....:sneer:
Mirera
15th April 2008, 13:29
L'unico che mi piace è Stanca all'innovazione...e La Russa alla difesa perchè un la russa al giorno mi rallegra la giornata.
bho probabilmente se non lo eleggono a sindaco..
ho riportato solo l'articolo de La Stampa
McLove.
15th April 2008, 13:34
sulla Stampa leggo :
piu che altro non ci stiamo con i numeri indichi 10 ministeri + 4 da dare alle donne+ quello di baresi (lol)
in tutta la campagna elettorale ha tuonato che il suo consiglio dei ministri sarebbe stato formato da 12 dicasteri di cui 4 dati a donne. (rimarcando la meta dei ministri del passato governo prodi)
Quindi o la notizia e' approssimativa o ancora una volta ha detto una cosa e ne fa un altra, il che e' pure realistico asd
Mirera
15th April 2008, 13:36
piu che altro non ci stiamo con i numeri indichi 11 ministeri + 4 da dare alle donne+ quello di baresi (lol)
in tutta la campagna elettorale ha tuonato che il suo consiglio dei ministri sarebbe stato formato da 12 dicasteri di cui 4 dati a donne. (rimarcando la meta dei ministri del passato governo prodi)
Quindi o la notizia e' approssimativa o ancora una volta ha detto una cosa e ne fa un altra, il che e' pure realistico asd
magari le 4 donne vanno al posto di qualcuno dei sopracitati se rifiutano o hanno altri incarichi (v. Formigoni)
holysmoke
15th April 2008, 13:37
Ministero della pecorina: Brambilla
nortis
15th April 2008, 13:44
ma bossi non riesce a mettere una frase dietro l'altra cosa deve riformare...
Mez
15th April 2008, 13:45
bella figa la brambilla
saltaproc
15th April 2008, 13:48
bhe i 2 partiti che hanno avuto il maggior incremento di voti hanno un altra cosa in comune..un leader che fa fatica a farsi capire...solo che uno ha avuto un ictus l'altro no....
:sneer:
jamino
15th April 2008, 13:53
Ovvio la grammatica italiana...
Wolfo
15th April 2008, 13:55
Ovvio la grammatica italiana...
propone le riforme in padano stretto :sneer:
kopl
15th April 2008, 13:59
Ministro dello sport : Franco Baresi..
nuova squadra di governo:
G. Galli
Tassotti
Maldini
Colombo
Costacurta
Donadoni
Baresi
Ancelotti
Rijkaard
Van Basten
Gullit
e sono giusto 11, ma ha detto 12?
Arrigo Sacchi
Alkabar
15th April 2008, 14:00
propone le riforme in padano stretto :sneer:
"Ce l'abbiamo duro" diventerà il saluto padano ?
Wolfo
15th April 2008, 14:01
no, quello diventerà il saluto Padulo
saltaproc
15th April 2008, 14:02
no questo è meglio
“Oè! Te tiri ona pesciada in del cuu!
Va a ciappà i ratt’!
Te pòdet vend dòma el tò ciccolatt!”
McLove.
15th April 2008, 14:07
bhe i 2 partiti che hanno avuto il maggior incremento di voti hanno un altra cosa in comune..un leader che fa fatica a farsi capire...solo che uno ha avuto un ictus l'altro no....
:rotfl:
Alkabar
15th April 2008, 14:08
E uno è stato condannato in via definitiva, l'altro no.
Matley
15th April 2008, 14:10
ma la Carfagna, sarebbe la showgirl con le tettone?
omg:D
ministro della salute e del fitness magari no? :rotfl:
saltaproc
15th April 2008, 14:12
E uno è stato condannato in via definitiva, l'altro no.
mi spieghi perchè te la prendi cosi a cuore quando qualcuno critica di pietro? era una battuta pd
cioè proprio non me lo spiego:scratch:
si chiaro da buon romagnolo ti ano tanterrimo :love::love:
IrideL
15th April 2008, 14:20
bossi ministro delle riforme : :look::look::look: secondo me appalta una muraglia cinese orizzontale dalla toscana alle marche :rotfl: la grande muraglia Terrun' :sneer:
Alkabar
15th April 2008, 14:21
mi spieghi perchè te la prendi cosi a cuore quando qualcuno critica di pietro? era una battuta pd
cioè proprio non me lo spiego:scratch:
si chiaro da buon romagnolo ti ano tanterrimo :love::love:
Mi scoccia che valutiate solo la forma di una persona e non i contenuti. Non dice cose illogiche, anzi sta al passo coi tempi molto più di tutti gli altri e sa bene quali sono i veri problemi su cui lavorare.
E ci ha provato, senza successo perchè la sua stessa coalizione era contro di lui (:gha::gha: ma l'incoerenza non paga, vedi Bertinotti)
Risolverà i problemi dell'Italia Berlusconi ? Speriamo, speriamo che li risolva.
Comunque.... notare come Di Pietro stia "crescendo" come politico. Una volta contava meno di zero. Poi ha acquisito credibilità. Ora il 5% degli italiani l'ha votato, perchè evidentemente sta diventando sempre più credibile ed è finito tra i big quattro che faranno le sorti del paese nei prossimi 5 anni.
Oibo' date a cesare quel che è di cesare, l'uomo ha grande carisma e se si mantiene intonso ho anche la speranza di vederlo a governare l'Italia prima o poi.
saltaproc
15th April 2008, 14:31
io la vedo in maniera leggermente diversa e non l'ho mai nascosto...
ha cavalcato la corrente grillo delle belle parole
standomi sul cazzo il secondo non è che mi può tanto garbare il primo
poi i motivi per avercela sul suo operato da ministro te li ho già asposti
McLove.
15th April 2008, 14:35
Mi scoccia che valutiate solo la forma di una persona e non i contenuti. Non dice cose illogiche, anzi sta al passo coi tempi molto più di tutti gli altri e sa bene quali sono i veri problemi su cui lavorare.
E ci ha provato, senza successo perchè la sua stessa coalizione era contro di lui (:gha::gha: ma l'incoerenza non paga, vedi Bertinotti)
Risolverà i problemi dell'Italia Berlusconi ? Speriamo, speriamo che li risolva.
Comunque.... notare come Di Pietro stia "crescendo" come politico. Una volta contava meno di zero. Poi ha acquisito credibilità. Ora il 5% degli italiani l'ha votato, perchè evidentemente sta diventando sempre più credibile ed è finito tra i big quattro che faranno le sorti del paese nei prossimi 5 anni.
Oibo' date a cesare quel che è di cesare, l'uomo ha grande carisma e se si mantiene intonso ho anche la speranza di vederlo a governare l'Italia prima o poi.
che sta crescendo e' indiscusso ma il rapporto percentuali seggi e' dovuto al fatto che era in coalizione: al senato ha preso meno voti dell udc ma ha maturato 14 seggi al posto di 2. questo la dice lunga sulla convenienza politica di andare con il pd in coalizione al di la di ogni polemica che vuoi vederci e che io non voglio fare, sono i meri dati.
Warbarbie
15th April 2008, 14:36
Da ministro non ha fatto nulla, anzi per sua stessa ammissione il suo ministero era inutile, uno spreco.
Ha minacciato più volte di far cadere il governo Prodi se fossero passati determinati provvedimenti, salvo poi non farlo puntualmente.
Sa usare youtube, peccato non sappia parlare.
Poi ricordiamoci tutti il "MAIIIII COL PD"
Detto fatto,14 seggi col pd o manco quelli aveva
Mellen
15th April 2008, 14:53
:rotfl::rotfl::rotfl:
Kith
15th April 2008, 14:56
io non capisco la stampa come fa a sapere gia i nomi quando la riunione che devon tenere con gli alleati è stasera :scratch: ....
inoltre Fini fuori dalla lista è proprio impossible
saltaproc
15th April 2008, 14:57
io non capisco la stampa come fa a sapere gia i nomi quando la riunione che devon tenere con gli alleati è stasera :scratch: ....
-.- FINI VA ALLA CAMERA kith pacco
holysmoke
15th April 2008, 14:57
è possibile se al 100% fara il presidente della camera ;)
Wolfo
15th April 2008, 14:58
Da ministro non ha fatto nulla, anzi per sua stessa ammissione il suo ministero era inutile, uno spreco.
Ha minacciato più volte di far cadere il governo Prodi se fossero passati determinati provvedimenti, salvo poi non farlo puntualmente.
*
Kith
15th April 2008, 15:00
che merda il presidente della camera -_-
saltaproc
15th April 2008, 15:01
-.- era l'unica cosa che voleva kith
Warbarbie
15th April 2008, 15:01
Kith sta stronzatona te la potevi risparmiare.
Il presidente della camera e' dopo il premier la posizione piu di prestigio che si possa avere.
Kith
15th April 2008, 15:02
e in base a cosa?
Io Fini lo vedevo meglio agli esteri, o come vicepresidente.
saltaproc
15th April 2008, 15:04
e in base a cosa?
kith quello scranno ha capacità pulenti simili a 100 litri di acido muriatico...ogni macchia rossa o nera che ti ritrovi sali li e ti si cancella..e se vuoi diventare premier macchie rosse o nere è bene non averne :sneer:
Va$h
15th April 2008, 15:09
Bossi...Riforme.
Eh beh.
Warbarbie
15th April 2008, 15:13
Bossi...Riforme.
Eh beh.
Non è che un Bossi alle riforme possa fare quel che cazzo vuole.
Avete una idea del modus operandi di un governo atipica.
Ora ok che ha preso l'8% ed è una cifra, ma dovra comunque attenersi alla linea di governo, e anche se riuscisse a strappare qualcosa, non è che il Senatur la sera invita Calderoli e Maroni e attorno ad un tavolo cominciano a scrivere riforme
Kith il presidente della camera nomina alcune/tutte(nn ricordo) commissioni, dirige i lavori, decide l'ordine delle discussioni, e se ne è in grado stringe rapporti in maniera trasversale ai partiti presenti.
Alkabar
15th April 2008, 15:21
Cos'è, ti tira il culo che Di Pietro sappia bluffare, mentre tutti gli altri siano dei semplicioni capaci solo di fare i cori da stadio ?
Che fine ha fatto Mastella ? Scomparso anche lui vero ? Eheh.
Che sarà anche questa una stronzata detta da voi e ripetuta miliardi di volte tanto per vedere se la gente abbocca.
E anche se fosse:
Bossi: "MAI CON Berlusconi" 1996
Berlusconi "MAI CON BOSSI di NUOVO" stesso anno
Casini: "MAI CON BERLUSCONI". 2007
BERLUSCONI: "CASINI E' STATO UNA SPINA NEL FIANCO !!!" 2008 febbraio
Berlusconi ieri: "beh se casini vuole può dare il supporto...."
:gha:
Ora casini darà ovviamente via il culo come è giusto che sia, considerando l'abominevole coerenza dell'individuo.
Che vuol dire che se l'è giocata da dio alla faccia tua e di tutti quelli che lo vogliono vedere sepolto.
Fini ha dato via il culo e ha guadagnato uno scranno inutile. Di Pietro ha acquisito potere e non ci ha rimesso un cazzo.
Fatemi il sacrosanto piacere va.
Warbarbie
15th April 2008, 15:24
Cos'è, ti tira il culo che Di Pietro sappia bluffare, mentre tutti gli altri siano dei semplicioni capaci solo di fare i cori da stadio ?
Che sarà anche questa una stronzata detta da voi e ripetuta miliardi di volte tanto per vedere se la gente abbocca.
E anche se fosse:
Ora casini darà ovviamente via il culo come è giusto che sia, considerando l'abominevole coerenza dell'individuo.
Che vuol dire che se l'è giocata da dio alla faccia tua e di tutti quelli che lo vogliono vedere sepolto.
Fini ha dato via il culo e ha guadagnato uno scranno inutile. Di Pietro ha acquisito potere e non ci ha rimesso un cazzo.
A ok quindi convieni con me che è come tutti gli altri, un cazzaro buffone, beh ci voleva tanto.
holysmoke
15th April 2008, 15:26
E anche se fosse:
hai dimenticato...
Fini: An non si scioglie e non confluirà nel neonato quanto indistinto PdL. Un nuovo partito di cui non si conoscono al momento nemmeno i valori e i progetti. Berlusconi è alle comiche finali
:D
Wolfo
15th April 2008, 15:26
E anche se fosse:
fammi capire, lui fa i bluff e gli altri invece sono incoerenti?
saltaproc
15th April 2008, 15:28
ma + che altro...ha acquistato potere...in che modo...?
che fa ..gnegne o fate come dico io o non voto la fiducia al gov..o pd abbiamo perso.....:look:
heartless
15th April 2008, 15:29
una squadra di governo ottima :confused:
io però avrei messo anche borghezio da qualche parte :confused:
Alkabar
15th April 2008, 15:32
A ok quindi convieni con me che è come tutti gli altri, un cazzaro buffone, beh ci voleva tanto.
Un cazzaro buffone perchè dice "fate l'indulto ? Io vi inculo" et similia ?
Ma siete alla frutta:
"Remare sempre contro, anche a costo di dire cazzate"...
Oppure...
Frush Frush...
Alkabar
15th April 2008, 15:35
ma + che altro...ha acquistato potere...in che modo...?
che fa ..gnegne o fate come dico io o non voto la fiducia al gov..o pd abbiamo perso.....:look:
Il 5% dei voti sono:
2,5 milioni di italiani che l'hanno votato.
Due anni fa erano 1 milione.
:rain:
Raddoppiare il numero di voti è un cazzo per voi ? Pigliare sette volte tanto i seggi non è pigliare su più potere ?
In termini assoluti, rispetto a prima conta 7 volte tanto.
Continuo a sostenere che a forza di votare degli imbecilli, stiate anche dimenticando come si fanno i conti, siete semplicemente imbambolati da mediaset.
saltaproc
15th April 2008, 15:38
Il 5% dei voti sono:
2,5 milioni di italiani che l'hanno votato.
Due anni fa erano 1 milione.
:rain:
Raddoppiare il numero di voti è un cazzo per voi ? Pigliare sette volte tanto i seggi non è pigliare su più potere ?
In termini assoluti, rispetto a prima conta 7 volte tanto.
Continuo a sostenere che a forza di votare degli imbecilli, stiate anche dimenticando come si fanno i conti, siete semplicemente imbambolati da mediaset.
alka...è un cazzo quando stai all'opposizione di un governo che supera di 99 onorevoli e 30 e rotti senatori ( per il momento)
il potere inteso in senso politico ne aveva di + l'altra volta quando scoreggiando poteva far cadere il governo e non lo ha fatto
ribadisco di pietro deve baciare il culo di grillo a sto giro...al prossimo giro che ritornerà sicuramente su la sinistra vediamo se sto potere inutile di tramuterà in potere utile
e sopratutto potere nei confronti di chi? del pd...bisogna vedere se mangia il panetrtone il pd quindi nei confronti di chi scusa?
Alkabar
15th April 2008, 15:41
fammi capire, lui fa i bluff e gli altri invece sono incoerenti?
Wolfa, fare i confronti di coerenza tra Veltroni, Berlusconi, Bossi, Casini, Fini e Di Pietro è talmente ridicolo che non penso si possa nemmeno cercare di argomentare.
Lasciate perdere.
Alkabar
15th April 2008, 15:46
alka...è un cazzo quando stai all'opposizione di un governo che supera di 99 onorevoli e 30 e rotti senatori ( per il momento)
il potere inteso in senso politico ne aveva di + l'altra volta quando scoreggiando poteva far cadere il governo e non lo ha fatto
ribadisco di pietro deve baciare il culo di grillo a sto giro...al prossimo giro che ritornerà sicuramente su la sinistra vediamo se sto potere inutile di tramuterà in potere utile
e sopratutto potere nei confronti di chi? del pd...bisogna vedere se mangia il panetrtone il pd quindi nei confronti di chi scusa?
Il culo di Grillo ? Che commenta, nei suoi spettacoli con "l'unico voto utile è quello non dato" ?
Andando a dire di non votare Grillo ha fatto una porcata. Inoltre è anche lui della vostra tesi secondo cui Di Pietro non doveva andare con il PD.
Si raga:
1) Ma scendete dal pero va
2) Cosa doveva fare ? Come Boselli ? Cosa siete fuori ? Per dimostrare che cosa esattamente ? Come è bello perdere e lasciare Berlusconi e Lega al potere senza un contraddittorio?
Continuo a ritenere opinabili i vostri ragionamenti. Oltretutto ammirate solo coloro che fanno il suicidio tecnico, come Boselli, salvo poi sputare sulla loro tomba con "sono dei comunistelli perdenti!! uazuaz" . \buy coerenza...
Ma come vi ho detto scommetto, in 3-5 anni, in un 7.5-10% alle prossime elezioni.
Mirera
15th April 2008, 15:47
mi spiegate che caspita centra qui il discorso Di Pietro si / Di Pietro no ?
stavamo parlando dei possibili ministri
Alkabar
15th April 2008, 15:54
mi spiegate che caspita centra qui il discorso Di Pietro si / Di Pietro no ?
stavamo parlando dei possibili ministri
Non lo so, chiedilo a chi l'ha tirato fuori. Io ho solo difeso le mie scelte, come è giusto che sia.
Oro
15th April 2008, 15:56
posso tirarlo fuori anche io? :D
Suppa
15th April 2008, 15:57
no, non ci sta.. mi sfasa la pagina poi... :madd:
Alkabar
15th April 2008, 16:01
Solo se non l'incroci col mio...
Scusa voleva essere una battuta, ma ha avuto l'effetto collaterale di farmi venire lo sbocco... Vado a sboccare anche la cena di pasqua del '62, quando ancora non ero nato.
saltaproc
15th April 2008, 16:07
Non lo so, chiedilo a chi l'ha tirato fuori. Io ho solo difeso le mie scelte, come è giusto che sia.
no spe alka io ho semplicemente fatto una battuta...se mi dovessi mettere a difendere fini/bossi/berlusconi tutte le voltre che vengono presi per il culo avrei + post di nerdrakella
IrideL
15th April 2008, 16:11
no spe alka io ho semplicemente fatto una battuta...se mi dovessi mettere a difendere fini/bossi/berlusconi tutte le voltre che vengono presi per il culo avrei + post di nerdrakella
+ che altro dovresti sfruttare tutte le capacita' mentali per inventare fantasione storielle per difenderli :sneer:
saltaproc
15th April 2008, 16:12
+ che altro dovresti sfruttare tutte le capacita' mentali per inventare fantasione storielle :sneer:
dopo l'orgasmo multiplo stile superliquidator di ieri sera non ne sono + in grado QQ
infatti mi limito a pigliare per il culo gli altri :sneer:
Arthu
15th April 2008, 16:15
Eh cazzo alemanno fu già un successo la prima volta ministro dell'agricoltura.Con un po' di fortuna a sto giro lo linciano :sneer:
Mellen
15th April 2008, 16:20
Cmq... tornando IT:
Kith nubbio peggio di Hudlol
così siamo contenti tutti
McLove.
15th April 2008, 16:32
Appena tornato a casa: a rigor di onesta' nel mio reply ho detto una cazzata immane, devo smettere di postare dopo una notte insonne per la febbre e mentre mi fumo una sigaretta con il batacchio penzolante dopo la doccia mentre sono anche in ritardo.
e' sbagliato quanto affermo su di pietro al senato per una serie di circostanze
la prima e' che al senato idv e pd non erano in coalizione cosa che erano per la camera, se non erro, non ne sono sicuruissimo ed aspetto una smentita.
al senato ad ogni modo lo sbarramento e' dell 8% su sede regionale quindi il dato nazionale importa nulla infa di pietro ha vinto in abruzzo ed altre regioni dove ha superato chiaramente lo sbarramento.
sul dato alla camera ha abbondantemente superato lo sbarramento del 4% in sede nazionale.
mi scuso per l'errore, non sono perfetto come tutti, ma almeno riconosco i miei errori, se ci rifletto su ;)
edit: questo non cambia che mi stia pesantemente sulle palle, ma non e' giusto affermare cose errate.
Matley
15th April 2008, 16:54
http://image.excite.it/magazine/foto/Mara-Carfagna/31.jpg
Carfagna Ministro !!!
gogo altre 12 così!!
p.s. non è una stupida eh!! ma anche se lo fosse vicina a tremonti e gasparri non se ne accorgerebbe nessuno!!
Kith
15th April 2008, 17:12
Kith nubbio peggio di Hudlol
così siamo contenti tutti
eh?
cmq come al solito arrivano i commenti: la sinistra è coerenteh la destrah noh
Necker
15th April 2008, 18:01
la destra è il male per tutto e tutti, kith. Su vedi di imparare ok?!?
Hudlok
15th April 2008, 18:39
Chi è che ha del carisma scusa?
Evildark
15th April 2008, 18:49
Appena tornato a casa: a rigor di onesta' nel mio reply ho detto una cazzata immane, devo smettere di postare dopo una notte insonne per la febbre e mentre mi fumo una sigaretta con il batacchio penzolante dopo la doccia mentre sono anche in ritardo.
occhazzzo che visione orripilante :afraid::afraid::afraid:
McLove.
15th April 2008, 19:21
occhazzzo che visione orripilante :afraid::afraid::afraid:
ciccio mio io sono uno spettacolo per gli occhi anche febbricitante e nudo, almeno questo e quanto mi hanno sempre detto ;)
Oro
15th April 2008, 19:26
si', ma di solito te lo dicono prima di infilarti la camicia che si abbottona dietro.. non vale :D
McLove.
15th April 2008, 19:34
si', ma di solito te lo dicono prima di infilarti la camicia che si abbottona dietro.. non vale :D
zte!
:blush:
Alkabar
15th April 2008, 19:59
Chi è che ha del carisma scusa?
A Hudlock, m'hai rotto anche il cazzo:
Di Pietro ha del carisma. Ma è semplice come politico. Però è intelligente.
Casini è la persona più insulsa e antipatica sulla faccia della terra e sostiene idee che nemmeno lui segue. Come politicante parla bene, ma come persona è odioso, deprecabile. Non è il peggio comunque.
Fini ha del carisma da vendere. E mi sa che è pure una serpe di prim'ordine. Zitto zitto punta al top del top. Bravo come politicante. Le sue idee sono ovviamente appena accettabili per me.
D'alema ha carisma ed è un polticante che da la paga a tutti. Peccato sia pronto ad accoltellare appena gli dai le spalle e tutti lo sappiano.
Prodi non ha carisma e non ha idee.... politicante inutile, rovina dell'Italia, morte di ogni speranza italiana, potesse venirgli un colpo.
Veltroni è una marionetta. Appunto... topo gigio...abbastanza inutile come politicante. Quando l'ho sentito parlare mi sono cascate le palle e l'ho trovato "lento" di pensiero e idee.
Fassino è di secondo ordine in tutto, ma non è al livello di Prodi.
Berlusconi... il furbacchione ha carisma secondo voi ? Io lo gonfierei di elio per dargli fuoco. Ma sono anche di parte in questo caso. Spero comunque che crepi il prima possibile. Così magari se prende le redini Fini avremo un governo di destra serio. Sopravviverà ovviamente per altri 20 anni, andreotti's style.
Non è antipatico come Casini ovviamente, nessuno può essere tanto stregno.
Darkwarrior
15th April 2008, 20:05
sulla Stampa leggo :
Mah oggi Sky ipotizzava un consiglio piuttosto diverso.
Ora nn ricordo esattamente come fosse composto ma parlavano sicuramente di Maroni agli interni, alle attività produttive Alemanno (se perde a Roma, questi due mi paiono più possibili sinceramente), alle donne l'agricoltura e i beni culturali..forse Bossi Vicepresidente..la Brambilla nn era nelle previsioni
Estrema
15th April 2008, 20:12
Eh cazzo alemanno fu già un successo la prima volta ministro dell'agricoltura.Con un po' di fortuna a sto giro lo linciano :sneer:
ma non era quello delle tangenti prese dalla parmalat alemanno? a gia non ha avuto richiamo mediatico l'agricoltura:nod:
poi vabbè se danno un ministero pure alla carfagna il prossimo che dice qualcosa su luxuria o milly d'abbraccio farebbe meglio a rivedere i contatti neurali:nod:
Pazzo
15th April 2008, 20:17
La battuta facile che viene fuori è "Baresi ministro della difesa" ...
Una ancora più squallida è che visto i suoi trascorsi con Weah potrebbe occuparsi di politiche di integrazione :oro:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è arrivato Weah! è arrivato Weah!! e Baresi è di nuovo papà!!
Kith
15th April 2008, 20:43
DonZaucker
15th April 2008, 20:45
Fai pure, in ufficio c'ho il 21 pollici... :sneer:
Oro
15th April 2008, 21:33
oh.. attenzione attenzione.. Franceschini a Ballarò ha detto una cosa esatta con cui mi trovo TOTALMENTE D'ACCORDO:
L'elettorato di sinistra, da tanti, troppi anni ormai, ha un complesso di superiorità nei confronti dell'elettorato antagonista...questo è sbagliatissimo ed ha contribuito, parzialmente, alla sconfitta ANCHE in queste elezioni come già nel passato.
Ora.. a me ha colpito la prima parte del discorso.. mi ha colpito perchè quotidianamente anche voi comunistelli del cazzo :D qui sul forum vi atteggiate ESATTAMENTE così.. se aveste un po' di onestà intellettuale e voglia di fare un po' di autocritica lo potreste notare da voi.. in ogni discussione "dx vs sx" avete quasi sempre toni di sufficienza del tipo "tanto ho COMUNQUE ragione io.. "
Ho volutamente approssimato eh, altrimenti salta fuori qualche fenomeno con la coda di paglia che dice "ma doveeehh?? quotami un reply tipoh".. però voglio dire.. se ci è arrivato Franceschini.. eh?
delo
15th April 2008, 21:34
LOOOOOOOOOL :rotfl:
Estrema
16th April 2008, 00:06
oh.. attenzione attenzione.. Franceschini a Ballarò ha detto una cosa esatta con cui mi trovo TOTALMENTE D'ACCORDO:
L'elettorato di sinistra, da tanti, troppi anni ormai, ha un complesso di superiorità nei confronti dell'elettorato antagonista...questo è sbagliatissimo ed ha contribuito, parzialmente, alla sconfitta ANCHE in queste elezioni come già nel passato.
Ora.. a me ha colpito la prima parte del discorso.. mi ha colpito perchè quotidianamente anche voi comunistelli del cazzo :D qui sul forum vi atteggiate ESATTAMENTE così.. se aveste un po' di onestà intellettuale e voglia di fare un po' di autocritica lo potreste notare da voi.. in ogni discussione "dx vs sx" avete quasi sempre toni di sufficienza del tipo "tanto ho COMUNQUE ragione io.. "
Ho volutamente approssimato eh, altrimenti salta fuori qualche fenomeno con la coda di paglia che dice "ma doveeehh?? quotami un reply tipoh".. però voglio dire.. se ci è arrivato Franceschini.. eh?
quella dell'intellettualità della sinistra ( specialmente in occidente) è una vecchia storia che ha radici antiche, per quanto sembra impossibile le teorie collettiviste socialiste comuniste sono molto più complesse delle altre ci vuole per conoscerle bene una maggiore cultura, è per questo che si sentono spesso intellettualmente un passo avanti, insomma per farla spiccola l'italia agli italiani slogan della destra è molto più semplice come concetto di lotta di classe.